Come ottenere targhe temporanee

   June 11

Quando si acquista una macchina, il tuo targhe potrebbero non essere immediatamente disponibili. In questo caso, lo Stato emetterà targhe temporanee. Queste lastre, spesso di carta, di solito sono validi per 30 a 40 giorni, o fino a quando le targhe attuali arrivano. Nella maggior parte dei casi, quando si acquista una nuova auto da un rivenditore si prendono cura di emissione si targhe temporanee. Tuttavia, se si acquista una macchina da un privato, può essere necessario per ottenere le tavole dalla vostra locale Dipartimento di veicoli a motore.

istruzione

1 Contattate il vostro compagnia di assicurazione e far loro sapere che hai comprato una macchina nuova. Nella maggior parte dei casi, essi saranno in grado di trasferire la polizza di assicurazione sopra per voi.

2 Vai al tuo locale Dipartimento di veicoli a motore. In molti casi, è possibile fissare un appuntamento.

3 Applicare per una targa temporanea quando si registra la vostra auto. Nella maggior parte dei casi, ciò richiederà la prova di assicurazione, il titolo del veicolo, e un atto di vendita che indica l'imposta sulle vendite è stato pagato sul veicolo.

4 Pagare le tasse applicabili. La maggior parte degli Stati richiedono una tassa nominale per targhe provvisorie.

5 Mostra il tuo tag temporanea visibile sul vostro veicolo. Questo potrebbe essere registrato rivolta verso l'esterno del lunotto, o fissata saldamente nel telaio targa.

Consigli e avvertenze

  • Siate pronti a mostrare la prova che l'imposta sulle vendite è stato pagato, o essere disposti a pagare l'imposta sulle vendite prima di ottenere i tuoi piatti temporanei.
  • Ogni stato ha leggi diverse in materia di requisiti di targa provvisoria. Verificate sempre con il tuo stato Dipartimento di veicoli a motore per le specifiche.
  • Non cercare di guidare una macchina senza targa. Nella maggior parte degli stati, questo garantisce una pesante ammenda.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com