Come Collegare un pneumatico per moto

   May 15

Equitazione nelle fresche montagne o lungo la spiaggia calda su una moto è una cosa di bellezza. Ma tutto quello che serve è un chiodo randagio o un pezzo di vetro per portare la vostra gita a una battuta d'arresto. Una gomma a terra può essere un banale urto in mezzo alla strada o qualcosa che porta il viaggio a fermarsi bruscamente. Con la preparazione adeguata, un motociclista può essere di destra di nuovo sulla strada.

istruzione

Preparazione del pneumatico per la riparazione

1 Controllare il pneumatico per la causa della piatta. Determinare se più di un oggetto è la causa del piatto.

2 Rimuovere l'oggetto dal pneumatico. Se è una vite o ha bordi taglienti, torcere o ruotare l'oggetto del pneumatico anziché tirando fuori.

3 Rimuovere eventuali impurità o sporcizia dalla zona intorno alla puntura. Lavare la zona con acqua per evitare che i detriti di penetrare nella puntura.

Riparazione la puntura

4 Spingere l'attrezzo raspa o plug-inserimento dentro e fuori della puntura per rimuovere eventuali detriti randagio.

5 Applicare il mastice allo strumento plug-inserimento e lavorare nella puntura. Premere il mastice nella puntura e lavorare l'utensile e nello stesso modo come al punto 1.

6 Applicare una piccola quantità di mastice al tappo pneumatico. Inserire la spina nella puntura con lo strumento plug-inserimento fino a quando non vi è circa un incollaggio mezzo pollice al di fuori del pneumatico.

7 Gonfiare il pneumatico con le cartucce di CO2. Riempire il pneumatico parzialmente, poi versare acqua intorno la spina per verificare la presenza di bolle d'aria. Le bolle d'aria sono un segno indesiderato che l'aria è ancora fuoriuscendo dalla puntura.

8 Utilizzando le cartucce di CO2 rimanenti, gonfiare il pneumatico completamente a un punto fino a quando non in grado di supportare il vostro peso. Utilizzando una lama di rasoio, tagliare via la parte esposta del tappo più vicino alla superficie del pneumatico possibile.

Consigli e avvertenze

  • Ruotare una vite del pneumatico invece di tirare fuori. Questo consentirà di evitare la vite strappare il pneumatico e fare più danni.
  • Se non si dispone di acqua per lavare la zona della puntura, usare sputare. Sarà ancora permetterà di pulire la superficie della zona attorno alla foratura.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com