Strumenti per fogli in fibra di vetro

   May 4

Strumenti per fogli in fibra di vetro


Fibra di vetro è un materiale specializzato che viene utilizzato in una miriade di applicazioni automobilistiche e industriali. E 'inoltre disponibile in commercio per i più piccoli progetti in tutta la casa. Quando la formazione di fogli di fibra di vetro è necessario un paio di strumenti semplici per ottenere il lavoro fatto.

contenitori

secchi di plastica usa e getta o di carta sono ideali quando si lavora con fibra di vetro. Quando la resina cura si lega alla plastica e metallo, il che rende molto difficile da pulire secchi che si desidera riutilizzare. resina bagnato può essere ripulito con acetone, ma non si hanno spesso tempo per pulire secchi mentre nel mezzo di un progetto. secchi di plastica economici sono disponibili presso negozi di ferramenta, mentre è possibile acquistare secchi di carta puliti dal vostro ristorante pollo fritto locale.

Applicatori

rulli Economico e pennelli sono molto utili, come resina vetroresina non può essere rimosso da spugne e setole una volta indurito. La vita di questi strumenti possono essere estesi da loro immergendo in acetone subito dopo l'uso, che impedirà la resina da curare fino a quando il pennello può essere pulito.

spatole di plastica sono anche utilizzati per forzare le bolle d'aria in fibra di vetro da bagnato. Questi possono anche essere lavati con acetone finché la resina è ancora fresco.

Agenzia Stampa

Vaselina e cera in pasta sono utilizzati per coprire le aree in cui non si desidera la resina di legame. Una volta che ha curato la resina sarà facile tirare fuori di queste aree. Hai solo bisogno di uno strato di micro-sottile di rilascio, che in genere è spazzolato, poi lucidato per rimuovere l'eccesso.

utensili per il taglio

Un utensile rotante con una lama di taglio offre la più precisione nel taglio dei bordi grezzi fuori di un foglio di fibra di vetro. Altri utensili da taglio sono seghe a mano, seghetti alternativi e seghe a nastro. Indipendentemente dallo strumento si sceglie di utilizzare, è importante che sia veloce e tagliente in modo da non scheggiare i bordi del foglio.

carteggiatura Strumenti

Mentre fogli in fibra di vetro può essere carteggiato a mano, l'uso di una levigatrice palma elettrica accelererà notevolmente il processo. Diversi grane di carta vetrata vengono utilizzati, iniziando con un grado grossolana (da 40 a grana 60), per rimuovere la maggior parte del materiale indesiderabile. Sarà quindi passare grane a fini progressivamente fino a quando le fibre di vetro ha il livello desiderato di smalto.

Attrezzi di protezione

guanti di gomma e indumenti protettivi, come un abito di carta devono essere indossati quando si lavora con fibra di vetro e resina, che sono entrambi irritanti per la pelle. Una volta che la resina è indurita ed è tempo di tagliare e sabbia la fibra di vetro, occhiali e una maschera di polvere deve essere aggiunto per proteggere gli occhi e polmoni dalle particelle di polvere.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com