Come lavare il sistema di raffreddamento su un 1997 Ford F-250

   February 6

Se avete notato il manometro della temperatura 1997 Ford F-250 in esecuzione sul lato alto o avete notato il liquido di raffreddamento nel serbatoio di trabocco cercando un po 'torbida, è il momento di lavare il sistema di raffreddamento. Molte persone scelgono di prendere il loro veicolo ad un centro di riparazione per questo, ma è possibile farlo in qualsiasi luogo in cui si ha accesso a un tubo da giardino e un paio di secchi. Fai da te sarà anche mostrare che cosa condizionare il vostro sistema di raffreddamento è in.

istruzione

1 Guidare il Ford F-250 su una serie di rampe per sollevare il fondo del veicolo da terra. Questo ti dà più spazio per posizionare un contenitore di drenaggio sotto il veicolo.

2 Togliere il tappo del radiatore e aprire il tappo del serbatoio di overflow. Questo rilascia la pressione sul sistema di raffreddamento.

3 Utilizzare un paio di pinze per aprire il rubinetto sul fondo del radiatore e scaricare tutto il refrigerante nel contenitore. Il rubinetto è la valvola di scarico utilizzata per drenare il liquido di raffreddamento dal radiatore.

4 Trasferire il liquido di raffreddamento in un contenitore sigillabile grande per la conservazione. Liquido di raffreddamento è tossico. Non lasciarlo all'aria aperta.

5 Posizionare la vaschetta di scarico sotto il rubinetto sul radiatore.

6 Posizionare il tubo da giardino nella bocca di riempimento del radiatore e spruzzare il rivestimento interno del radiatore con acqua fino a quando l'acqua che sgorga dal rubinetto è chiaro. Arrestare come necessario svuotare la vaschetta di scarico nel serbatoio di stoccaggio grande.

7 Scolare tre litri di acqua distillata nel radiatore e farlo fuoriuscire.

8 Utilizzare le pinze per chiudere il rubinetto.

9 Scolare due litri di acqua distillata nel radiatore e poi scolare due litri di liquido refrigerante nel radiatore.

10 Avviare il motore e lasciare girare il motore per cinque minuti con il largo tappo del radiatore. Questo elimina l'aria dal sistema di raffreddamento.

11 Top il radiatore con acqua distillata e chiudere il tappo.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com