Come collegare un manometro Turbo Pod

   June 1

Come collegare un manometro Turbo Pod


Monitoraggio della pressione di sovralimentazione del turbocompressore sistema della vostra auto è un passo importante nella manutenzione preventiva. Esso consente di diagnosticare i problemi come l'insufficienza del turbo ed a vuoto perdite destra in cui si verificano. Collegare un pod turbo calibro di spinta è un modo conveniente per monitorare turbo boost dal cruscotto della vostra auto.

istruzione

1 Montare il pod manometro del turbo sul cruscotto del veicolo. località famose sono in cima al cluster magazzino indicatore o fissati al telaio montante. Il pod calibro di spinta è montato tramite alimentatore a nastro biadesivo e / o viti con testa a croce, a seconda del produttore.

2 Posizionare il turbo calibro di spinta nel contenitore calibro svitando la faccia anteriore del contenitore, posizionando il calibro di spinta nel contenitore, quindi riavvitando la faccia in modo che il misuratore è trattenuto saldamente. Rimuovere la copertura cruscotto in modo da avere accesso al firewall, eliminando gli elementi di fissaggio in plastica e / o viti lungo il confine e la parte inferiore del coperchio.

3 Percorso invio cavo dell'unità del calibro di spinta attraverso il firewall del vostro veicolo. Seguendo il cablaggio degli altri dispositivi centralina originale o, è possibile individuare un foro di cablaggio nel firewall. Basta eseguire il cavo dell'unità invio attraverso uno di questi fori, nel vano motore.

4 Cablare il calibro di spinta ad una fonte di alimentazione e di messa a terra tramite i cavi in ​​dotazione. Splice il cavo di alimentazione nel sistema di illuminazione cruscotto mettendo a nudo di circa 5 mm di insolazione del cablaggio luce di precipitare, poi splicing nel cavo di alimentazione del calibro di spinta tramite il cavo in dotazione della piegatura. Disporre il calibro di spinta cavo di terra a terra della sorgente di metallo, come ad esempio una vite chassis. Dato che questo processo può variare notevolmente a seconda marca e modello, fare riferimento a schemi elettrici specifici del veicolo.

5 Splice cavo dell'unità invio del calibro di spinta nella linea del vuoto turbo. Utilizzare tronchesi per tagliare la linea stock di vuoto, poi unire nel raccordo a T in dotazione nel kit calibro di spinta. Agganciare cavo dell'unità invio del calibro di spinta fino all'altra estremità del raccordo a T. Tuck e sicuro tutti i mali vengono in eccesso da parte con fascette. Riposizionare il coperchio cruscotto.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com