Quali sono Idle Air Control Problemi?

   June 6

Quali sono Idle Air Control Problemi?


Quando i problemi di motore si verificano in un'automobile provocando il veicolo per Misfire, stallo, ritorno di fiamma o non cominciare affatto, il controllo dell'aria del minimo è un componente che può causare questi sintomi. Un motore e la valvola compongono l'IAC e regolano i giri del motore, consentendo all'aria di rilasciare o inserire l'acceleratore quando funziona correttamente.

Carbonio

Carbon accumula nel IAC causando il motore per fermare. La benzina che attraversa il gas ha carbonio nel carburante. Carbon accumula nel IAC quando non tutto il gas nel gas brucia. Pulizia del sistema con un buon pulitore dell'iniettore carburante impedisce carbonio da costruire nel motore IAC e valvola.

Vacuum Leak

Un tubo collega al motore e collettore di aspirazione IAC modo che una guarnizione vuoto costante viene mantenuta nel sistema. Tubi flessibili hanno la tendenza da indossare o crack nelle normali condizioni di guida. I danni al tubo di aspirazione fa sì che il motore di funzionare ruvida o morire durante le soste. Controllare le condizioni del tubo che conduce dal collettore di aspirazione al motore IAC per eventuali danni, e sostituirlo se danneggiato per evitare questo problema di continuare.

Valvola

La valvola IAC diventa a volte bloccato. detriti Industria casette carbonio nella valvola. Una volta troppa detriti o carbonio attribuisce alla valvola IAC, la valvola diventa bloccato in posizione aperta o chiusa. Una valvola ostruita o bloccata consente troppa aria nella valvola a farfalla che causa il motore di tossire e di fallire, ovvero consente l'aria nella valvola a farfalla che causa il motore di morire o di stallo. Il mantenimento di un adeguato programma di manutenzione preventiva sul motore e pulizia del motore IAC impedisce questo problema.

Corto circuito

I fili che al motore IAC allentare o bruciare a causa del calore del motore. filo allentato o bruciati fa sì che il motore corto circuito. Un cortocircuito danneggia il motore IAC al punto di richiedere la sua sostituzione. Il motore gira al minimo troppo alto o troppo basso. Un motore al minimo troppo alto fa sì che il motore a fallire, ovvero ritorcersi contro. Un motore al minimo troppo basso fa sì che il motore di stallo o meno l'avvio in fase di accensione. Controllo del cablaggio per eventuali danni impedisce questo problema.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com