Come funziona frenante ricaricare le batterie di auto elettriche?

   July 19

veicoli ibridi veri hanno diversi sistemi innovativi che li rendono diversi dai veicoli convenzionali. Idle-off, il potere assistere, eclettico-solo-drive e di frenata rigenerativa sono alcuni esempi. frenatura rigenerativa è un sistema di frenatura che cattura una parte dell'energia altrimenti persi quando il veicolo rallenta, e la memorizza in una batteria per un uso successivo. Questo dà veicoli con motori elettrici migliore economia di combustibile ed efficienza energetica. Anche se alcune case automobilistiche possono provare a convertire i veicoli convenzionali in ibridi, la tecnologia di frenata rigenerativa non può aggiungere nulla al veicolo.

Scopo

Quando l'energia viene trasferita dal motore ai pneumatici, l'energia viene persa in tutte le parti in movimento sotto forma di attrito. Ciò significa che il 100 percento dell'energia creata dal motore rende mai effettivamente agli pneumatici. Lo stesso vale con frenata. Per fermare il veicolo, pastiglie dei freni applicano attrito per i pneumatici che converte l'energia in calore. Valutazione dell'efficienza di un veicolo si basa su questa perdita di energia. Poiché i veicoli ibridi sono in grado di salvare alcuni di questa perdita di energia quando un veicolo applica i freni, si ha una migliore valutazione di efficienza rispetto veicoli convenzionali.

ricarica

I veicoli ibridi hanno sia un motore a combustione interna e un motore elettrico. Ma la chiave per freni rigenerativi è il motore elettrico. In frenata rigenerativa, il sistema di frenatura trasforma la forza sulle ruote in coppia sull'albero motore elettrico. Magneti sul rotore, o l'albero, passano le bobine elettriche dello statore. Passando sopra i campi magnetici, elettricità è prodotta. Questa elettricità viene trasformata in energia che può ricaricare la batteria di un veicolo elettrico o ibrido.

Efficienza

Sebbene frenata rigenerativa può catturare energia dal sistema di frenatura, la quantità di energia catturata differisce basato su progetto del veicolo. Ad esempio, la frenata rigenerativa trazione anteriore solo veicoli può catturare solo l'energia dalle ruote anteriori, non le ruote posteriori. Per catturare l'energia dalle ruote posteriori, sarebbe anche bisogno di essere collegato al motore elettrico.

Fuel Economy

Ibridi e veicoli elettrici utilizzano frenata rigenerativa per aumentare il loro risparmio di carburante e l'efficienza. Ma questo aumento di consumo di carburante dipende da due cose; le dimensioni del motore e la sua tensione e la batteria. Un grande motore funzionante ad una tensione elevata può catturare energia di frenatura. Inoltre, avendo una batteria con una capacità elevata di energia, l'energia catturata può essere immagazzinato e utilizzato in seguito. I veicoli che non soddisfano questi requisiti possono ancora avere la frenata rigenerativa, ma non hanno migliorato il risparmio di carburante.

Gamma

Uno dei lati negativi di avere un veicolo elettrico è la sua gamma. Il pacco batteria non avrà il veicolo fino ad un serbatoio di gas. Ma attraverso la frenata rigenerativa parte dell'energia viene catturato e messo nuovamente dentro il pacco batteria; questo significa che il veicolo può andare più lontano. Questo sistema è essenziale per aumentare l'efficienza dei veicoli elettrici.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com