Come per rendere il tutto eseguito dalla Micro SD su Nexus One

   April 21

La possibilità di memorizzare le applicazioni su una scheda SD è una delle nuove opzioni disponibili per i telefoni con Android 2.0 e versioni successive. Le applicazioni possono essere eseguiti direttamente dalla scheda SD, ma a causa di restrizioni da parte degli sviluppatori, non ogni applicazione può essere spostato. Con un po 'di pazienza, è possibile trasferire molti o la maggior parte delle applicazioni scaricate sulla vostra scheda SD per il Nexus One.

istruzione

1 Passare a "Gestisci applicazioni". Questo si trova premendo il pulsante Opzioni (il pulsante tattile centrale-sinistra) dalla schermata principale, selezionare "Impostazioni"> "Applicazioni"> "Gestione Applicazioni".

2 Selezionare la scheda "scaricati" nella parte superiore dello schermo.

3 Selezionare un app che siete interessati a memorizzare sulla scheda SD. Si aprirà le informazioni dell'applicazione e le relative opzioni.

4 Spostare l'applicazione sulla scheda SD, se possibile. applicazioni trasferibili avranno un pulsante cliccabile che dice "Sposta su scheda SD." Se l'applicazione non è trasferibile, il pulsante verrà visualizzato ma non sarà cliccabile.

5 Continuare l'elenco delle applicazioni scaricate, si muovono tutti quelli trasferibili che si desidera.

Consigli e avvertenze

  • È possibile trasferire solo applicazioni scaricate; le applicazioni integrate nel sistema operativo Android non possono essere spostati.
  • Eventuali applicazioni sulla scheda SD saranno disponibili quando il telefono è collegato a un computer e la scheda è montata.
  • Dal momento che Android carica la scheda SD dopo la memoria interna, tutti i widget memorizzate sulla scheda SD non vengono visualizzati correttamente o essere disponibili subito quando il telefono si avvia. Non si può decidere queste applicazioni sulla scheda SD.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com