Come utilizzare un telecomando DirecTV

   March 4

Come utilizzare un telecomando DirecTV


DirecTV ha progettato il suo telecomando con applicabilità universale in mente. Con un uso corretto, si può utilizzare con il televisore, lettore DVD e altri componenti, oltre a controllare il ricevitore DirecTV stesso. La chiave sta nel quattro posizioni interruttore nella parte superiore del telecomando.

istruzione

Controllo del ricevitore DirecTV

1 Trova la marca e il modello del ricevitore DirecTV. Di solito sul retro o sul fondo. Scrivilo da qualche parte in modo da non dover andare in cerca di nuovo.

2 Trova il codice a cinque cifre del vostro particolare ricevitore DirecTV nel manuale dell'utente. con marca e modello numeri.

3 Spostare l'interruttore a quattro posizioni fino a quando non è direttamente sotto il piccolo logo DirecTV. Premere e tenere premuto il tasto Mute e pulsante di selezione contemporaneamente fino a quando il LED verde sopra il logo lampeggia due volte, poi entrambi rilasciare.

4 Digita il codice di cinque cifre del ricevitore particolare nel telecomando usando i tasti numerici. La luce LED verde dovrebbe lampeggiare di nuovo due volte.

5 Puntare il telecomando verso il ricevitore e premere il tasto di accensione. Il ricevitore deve spegnere. In caso contrario, potrebbe essere necessario provare un codice diverso, ripetendo i primi quattro punti, se necessario.

Controllo del televisore

6 Individuare il codice a cinque cifre per il modello di televisore nel manuale DirecTV.

7 Accendete il televisore.

8 Spostare l'interruttore a quattro posizioni per l'impostazione TV. Quindi premere e tenere premuto il tasto Mute e il pulsante Seleziona contemporaneamente. rilasciarli quando il LED verde lampeggia due volte.

9 Digita il codice di cinque cifre per il televisore nel telecomando. La luce LED verde dovrebbe lampeggiare di nuovo due volte.

10 Puntare il telecomando verso il televisore e premere il pulsante di accensione. Il televisore dovrebbe spegnersi. Se così non fosse, potrebbe essere inserito il codice errato e dovrebbe ripetere i passaggi in questa sezione, raddoppiando-controllo per assicurarsi che i numeri sono corretti.

11 Se si desidera controllare la funzione TV ingresso invece del solo televisore, spostare l'interruttore a quattro posizioni al tasto TV. Quindi premere e tenere premuto i pulsanti Mute e Select contemporaneamente fino a quando la luce verde lampeggia due volte. Digitare il numero 9, 6 e 0 in questo ordine. La luce verde dovrebbe lampeggiare di nuovo due volte e il telecomando sarà ora permetterà di controllare l'ingresso TV.

Controllo del lettore DVD, VCR o sistema stereo

12 Far scorrere l'interruttore a quattro posizioni sia al AV1 o posizione AV2.

13 Accendere il lettore DVD, stereo o altro componente che si desidera controllare con il telecomando.

14 Trovare il numero di cinque cifre che corrisponde al componente nel manuale DirecTV.

15 Tenere premuti i pulsanti Mute e Select contemporaneamente fino a quando il LED verde sopra AV1 o AV2 lampeggia due volte.

16 Digitare il codice a cinque cifre utilizzando i numeri sul telecomando. la luce del LED dovrebbe lampeggiare due volte quando si è fatto.

17 Puntare il telecomando verso il componente e premere il pulsante di accensione. Lo stereo, un videoregistratore o un lettore DVD dovrebbe spegnersi. In caso contrario, potrebbe essere necessario controllare due volte i numeri che hai inserito per assicurarsi che siano corrette.

Utilizzando il telecomando

18 Far scorrere l'interruttore a quattro posizioni fino a quando non corrisponde alla componente che si desidera utilizzare.

19 I comandi del telecomando sono abbastanza auto-esplicativo. Quelli che circondano controllano il tasto play del DVD o VCR: pausa, fast-forward, si fermano, e così via. Quelli che circondano il pulsante Seleziona controllare le funzioni del ricevitore DirecTV: che consente di accedere al menu, la ricerca di spettacoli, e selezionare i programmi per registrare e salvare. I pulsanti del volume e il canale regolare il suono e cambiare il canale su qualsiasi componente viene controllato al momento.

20 Spegnere l'interruttore a quattro posizioni ad un altro componente, se si desidera utilizzare invece. È possibile controllare un solo componente alla volta utilizzando il telecomando DirecTV, anche se alcuni modelli vi permetterà di controllare il televisore e il ricevitore DirecTV contemporaneamente.

Consigli e avvertenze

  • Se si hanno dubbi, c'è un modo per pulire il telecomando pulita e ripartire da zero. Basta premere e tenere premuti i tasti Mute e Select finché la spia verde lampeggia due volte. Quindi rilasciare i tasti e digitare i numeri 9, 8 e 1 in questo ordine. La luce verde lampeggia quattro volte, il che significa il telecomando è stato ripristinato alle impostazioni predefinite di fabbrica.
  • Ogni posizione sull'interruttore quattro posizione corrisponde ad un solo componente. Se si programma il telecomando per controllare il DVD quando è impostata su AV1, e quindi impostare AV1 per controllare il videoregistratore, non sarà più in grado di controllare il vostro DVD con la posizione AV1.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com