Come faccio ad aumentare il Moto-seduto sul mio Motor Home?

   March 7

Motosat produce satelliti televisivi e antenne di Internet per case mobili e altro ancora. Il satellite recupera i segnali provenienti da servizi come DirecTV e trasmette i segnali per la televisione in casa di motore. Quando non in uso, una parabola satellitare Motosat ritrae e riponibile all'interno dell'involucro installato sopra del camper. Il piatto deve essere sollevato prima di usarla.

istruzione

1 Parcheggiare il camper in una posizione che non ha ostacoli come alberi o edifici alti.

2 Accendere i modem Direcway, controller principale Datastorm e il computer in casa del motore. La luce verde sul controller principale indica i modem sono accesi e la luce blu dietro i pulsanti indica il controller principale è acceso. Per alzare il piatto, utilizzare il software fornito con il computer. Il software DIRECWAY e Datastorm viene fornito con l'acquisto di una parabola satellitare Motosat e dovrebbe essere già installato sul computer.

3 Fai clic su "Start". Scorri "Tutti i programmi". Scorri "DIRECWAY." Fai clic su "Navigator" per caricare il software DIRECWAY. Il software DIRECWAY comunica con ogni dispositivo e deve essere in esecuzione per il satellite di lavorare.

4 Fai clic su "Start". Scorri "Tutti i programmi". Scorri "Datastorm." Fai clic su "Datastorm" per caricare il software Datastorm.

5 Fai clic su "Trova Satellite". Il software comunica con l'antenna parabolica e sollevarlo. Il piatto sarà la scansione per il satellite DIRECWAY nel cielo meridionale e agganciare il suo segnale quando viene rilevato. Questo processo richiede da cinque a dieci minuti. Non chiudere lo schermo Datastorm durante questo processo o causerà un passby di caratteristiche di sicurezza critici.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com