Come programmare un remoto senza chiave per una Oldsmobile Cutlass 1998

   August 29

Come programmare un remoto senza chiave per una Oldsmobile Cutlass 1998


Potreste aver acquistato un nuovo ingresso keyless fob telecomando per il 1998 del sistema di blocco di potere Oldsmobile Cutlass. Per farlo funzionare, dovrete dire computer della macchina in qualche modo che si deve obbedire al blocco / sblocco segnali da questo particolare remota. È possibile farlo da soli per evitare di pagare una concessionaria per farlo. La procedura di programmazione è semplice, ma è necessario riprogrammare qualsiasi telecomandi esistenti che si desidera continuare a utilizzare, pure.

istruzione

1 Mettere la chiave di avviamento in posizione "Off".

2 Individuare il "connettore di programmazione" al centro del ripiano posteriore del tronco. Si riconosce come un pezzo di plastica con due fili che portano ad esso. Potrebbe essere necessario tirare indietro alcuni del rivestimento all'interno del tronco per trovarlo.

3 Inserire le estremità nude di un filo isolato nei due terminali del connettore di programmazione. il computer della vettura risponderà in bicicletta le serrature elettriche. Il filo può essere qualsiasi filo conduttore con le sue due estremità esposte. Probabilmente si vorrà la sezione centrale da isolare in modo che non venga accidentalmente terreno contro qualsiasi metallo nel bagagliaio. Tuttavia, anche una graffetta potrebbe funzionare.

4 Premere e tenere premuto i tasti "Unlock" "Lock" e contemporaneamente fino a quando il ciclo di chiusura centralizzata di nuovo. Questa operazione richiede circa 15 secondi. Tutti i telecomandi esistenti sono ormai cancellati dalla memoria del computer della vettura.

5 Ripetere il passaggio 4 per ogni supplementare remoto che si desidera lavorare.

6 Rimuovere il ponticello.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com