Come faccio a scaricare o caricare la mia musica sul mio iPod Classic?

   August 18

Mentre può essere utilizzato per giocare e guardare film, l'iPod è più noto per la riproduzione e l'archiviazione di musica. A partire dal 2009, l'iPod con la più grande capacità di stoccaggio è l'iPod Classic, che può memorizzare fino a 40.000 canzoni sul suo 160GB di spazio di archiviazione. Usando il software iTunes, sarete in grado di acquistare e scaricare musica e importare la vostra collezione esistente per contribuire a colmare una parte dello spazio.

Caricamento tuoi CD

Per caricare la tua collezione di CD esistente per l'iPod Classic, è necessario prima aggiungerli al computer tramite il software iTunes. Inizia inserendo il CD che si desidera sul vostro iPod nel lettore CD del computer e aprire il software iTunes sul computer. Se il computer è connesso a Internet, iTunes troverà automaticamente l'artista, canzone e nome dell'album, se non è possibile aggiungere manualmente.

Una volta che il computer legge il CD, una finestra che mostra le canzoni, l'artista e il nome dell'album pop-up. Controllare la piccola scatola a sinistra del titolo del brano (s) che si desidera caricare. Se si desidera caricare l'intero CD, controllare tutte le caselle.

Nell'angolo in basso a destra dell'interfaccia di iTunes è un pulsante "Importa". Fare clic sul pulsante e iTunes caricare il CD e salvare i brani alla libreria musicale.

Download di musica tramite iTunes Store

La musica si mette sul tuo iPod Classic non si limita alla tua collezione esistente, però. Accedendo iTunes Store attraverso il software iTunes, è possibile acquistare singoli brani o interi album di tuoi artisti preferiti.

Inizia aprendo iTunes sul computer. Una volta che il software si apre, fare clic sulla scheda iTunes Store, che si trova sul lato sinistro dell'interfaccia di iTunes.

Nell'angolo in alto a destra del negozio iTunes si vedrà una barra di ricerca. Digitare il nome del brano, album o artista che si desidera acquistare e premere il tasto "Invio" o "ritorno" sulla tastiera. In questo modo si tirare un elenco di tutti i brani disponibili per l'acquisto tramite iTunes Store.

Quando si trova il brano o l'album che si desidera scaricare, fare clic sul pulsante "buy" che sarà situato proprio accanto ad esso. Se hai una carta di credito su file per il vostro account iTunes, l'acquisto verrà automaticamente addebitato sulla carta. È inoltre possibile acquistare musica attraverso il negozio utilizzando una carta regalo iTunes, che possono essere acquistati presso molti negozi al dettaglio.

Caricamento musica su iPod Classic

Per caricare la musica da iTunes sul computer, iniziare aprendo iTunes e collegare il vostro iPod con il cavo USB in dotazione.

Quando iTunes si apre, fare clic sulla scheda "Musica" nel pannello di controllo sul lato sinistro dell'interfaccia di iTunes. Facendo clic sulla scheda mostrerà tutta la musica che è in libreria di iTunes.

Trova il brano che si desidera caricare dalla libreria, evidenziare con il mouse del computer e trascinarlo sull'icona per il vostro iPod, che apparirà nella "lista dei dispositivi" sotto la vostra libreria musicale. Quando l'icona di iPod è evidenziata, rilasciare il pulsante del mouse e la musica copierà sul tuo iPod.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com