Come scaricare musica a un BlackBerry Pearl

   July 15

Come scaricare musica a un BlackBerry Pearl


Una delle migliori caratteristiche del BlackBerry Pearl è la sua funzionalità lettore musicale. Il BlackBerry Pearl in grado di riprodurre diversi tipi di file musicali, tra cui MP3 onnipresente. Download di file per il vostro BlackBerry è abbastanza facile, e ci sono in realtà diversi modi per scaricare la vostra musica preferita.

istruzione

1 Formattare una scheda di memoria MicroSD. Non sarà in grado di caricare qualsiasi notevole quantità di musica sul BlackBerry senza avere una scheda di memoria per completare disco fisso del vostro telefono. Formattare la scheda collegandolo nel telefono e in attesa di una barra di stato. Una volta che la barra scompare, la scheda di memoria è piena e pronta per l'uso.

2 Scarica le canzoni direttamente alla scheda. Inset la scheda in slot per schede di memoria (o espansione porta USB) del computer e selezionare dal menu "Risorse del computer". Quando si fa clic su di esso, troverete una cartella "Musica" sulla scheda. Questa cartella è stato creato durante il processo di formattazione. È sufficiente trascinare tutti i file in questa cartella, attendere il trasferimento, e quindi inserire la scheda nel vostro telefono per ascoltare la tua collezione di musica in movimento.

3 Scarica allegati di posta elettronica. Se avete un amico che vuole condividere un accordo con voi, le canzoni possono essere scaricate tramite allegato di posta elettronica molto facilmente. Basta aprire l'e-mail, e clicca sul pulsante "Menu" e selezionare la funzione "Scarica l'allegato" per aggiungere qualsiasi emailed brani alla libreria musicale.

4 Scaricare canzoni direttamente utilizzando il browser. Alcuni siti web come Spiral Frog e Royalty Free Music (che entrambi offrono download musicali gratuiti e legali) potrebbero non funzionare con semplice browser della Perla. Tuttavia, i motori di ricerca come la musica Skreemr funziona in tutti i browser BlackBerry, e si può scaricare canzoni direttamente sul telefono digitando un termine di ricerca e facendo clic sul link "Cerca". Quando appare la lista dei risultati, fare clic sul collegamento per il file che si desidera scaricare.

Consigli e avvertenze

  • Anche se ci sono molti modi di ottenere musica sul vostro BlackBerry Pearl, è importante che resti tutti i brani nella stessa cartella (quello creato quando si formatta la scheda SD), come la musica memorizzata in più posizioni può essere fonte di confusione per voi e può rendere il lettore multimediale del telefono correre più lento.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com