Periodi di tempo Cellulari completamente carica può rimanere scollegato e ancora lavoro

   June 22

Periodi di tempo Cellulari completamente carica può rimanere scollegato e ancora lavoro


modelli cellulari diversi hanno diverse lunghezze di durata della batteria, ma il modo di usare il telefono avrà anche un impatto sulla longevità della vostra carica. Secondo Università della batteria, la vita media di una batteria è di circa due anni. Mentre alcune pratiche possono esaurire la durata della batteria e potenzialmente causare problemi prima di questo tempo, si può anche prendere misure per mantenere la condizione della batteria.

Di

Il periodo di tempo un telefono cellulare completamente carica può rimanere scollegato e ancora lavoro variano da modello a modello. Al momento di scegliere il vostro cellulare, il produttore pubblicizzare la durata della batteria del portatile in due modi: la quantità di tempo la batteria dura in standby e la quantità di tempo la batteria dura se si sta effettuando una chiamata. Si usano altre funzioni, tuttavia, come una macchina fotografica, rete 3G e, se si dispone di uno smart phone, l'esecuzione di applicazioni, sarà anche consumare la batteria delle cellule più veloce.

La batteria

La quantità di tempo si lascia tra una ricarica e può influenzare la lunghezza del tempo il ricevitore può rimanere scollegato e ancora lavoro. sito web tecnologia Gizmodo suggerisce lasciarsi la vostra batteria scendono completamente una volta al mese o giù di lì per prolungare la durata della batteria. Tuttavia, se si lascia la batteria del telefono scaricata per un lungo periodo di tempo, ad esempio la memorizzazione mentre si sta utilizzando un altro telefono, questo potrebbe anche influenzare la quantità di carica della batteria del telefono può contenere. Pertanto, se si sta tenendo un vecchio telefono cellulare come ricambio, ricordatevi di portare fuori, caricarlo e usarlo ogni paio di mesi.

Abitudini di ricarica

L'età del tuo cellulare interesserà il periodo di tempo che può contenere la sua carica, e si potrebbe scoprire che il vostro telefono invecchia, si deve pagare più spesso. Questo problema può essere causato se ripetutamente caricare il tuo cellulare ogni notte, per esempio, la batteria si abitua a tenere una minore quantità di carica. Quando questo accade, apparirà il telefono per essere completamente carica, ma la sua batteria si scaricherà più rapidamente di quando era nuovo. Inc. Tecnologia spiega che ricarica il telefono ogni altro giorno o quando la batteria è drenata può contribuire ad evitare questo problema.

Prevenzione

Per massimizzare la quantità di carica tuo cellulare detiene, tenere il telefono di temperature estreme. Secondo l'Università della batteria, si dovrebbe anche usare il giusto livello di tensione durante la ricarica il telefono. Questo è particolarmente rilevante per i telefoni cellulari che condividono prese di corrente con altri dispositivi che utilizzano una tensione di carica più alta, come iPad. Prova trasformando il telefono quando non avete intenzione di usarlo per qualche ora, per esempio se si è addormentato o in aereo.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com