Dove è il filtro dell'olio Situato in una Mecedes E320 1998?

   June 20

Cambio dell'olio e del filtro olio sul 1998 Mercedes E320 costituisce una parte della vostra normale rito di manutenzione auto. Questa marca, modello e anno utilizza un filtro olio a cartuccia in stile invece di una versione spin-on. Questo stile filtro non fa cambiare l'olio più dura; sarà solo trovare il filtro dell'olio sotto il cofano invece che sotto il motore dell'auto. Anche se Mercedes dispone di uno strumento speciale per l'accesso al filtro olio, ottenendo al filtro non richiede di possedere uno.

istruzione

1 Aprire il cofano della vostra 1998 Mercedes Benz E320, e fissarlo aperto. Posizionarsi di fronte al paraurti.

2 Cercare l'alloggiamento del filtro dell'olio; avrà un coperchio di plastica nera e siederà sulla parte anteriore superiore del motore sul lato del conducente.

3 Avvolgere un washrag intorno alla parte superiore della copertura in plastica nera della custodia, quindi rimuovere il coperchio o con strumento di rimozione speciale Mercedes 'o una pinza di canale-lock (split congiunta). Se si gira in senso antiorario, la copertura sarà vite destra fuori.

4 Guarda dentro la scatola del filtro dell'olio per il filtro dell'olio. 1998 Mercedes Benz E320 utilizza un filtro dell'olio a cartuccia stile al posto del, tipo spin-on carter molti modelli di auto moderne usano.

5 Raggiungere e togliere il filtro con le mani.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com