Le specifiche di DSR PD100 Video

   July 27

Sony Corp. è una società multinazionale giapponese specializzata in apparecchiature elettroniche per i consumatori e professionisti del settore. Tra gli altri numerosi prodotti, Sony produce il DSR-PD100 Handycam, che è un tipo di prosumer (sia per i consumatori e professionisti) videocamera. È possibile acquistare apparecchiature Sony da entrambi i negozi online e rivenditori locali.

Caratteristiche

Il Sony DSR-PD100 dispone di un display da 3,5 pollici a cristalli liquidi (LCD) con una risoluzione di 184.000 pixel. Lo schermo ruota di 180 gradi. La videocamera può registrare sia in movimento e immagini fisse, e si può catturare immagini fisse in una delle tre modalità: Fine, Standard o Super Fine. La videocamera dispone di quattro diverse impostazioni di bilanciamento del bianco: Auto, Outdoor, one-push e al coperto. Ha anche tre accoppiamento di carica dispositivi 1/4-colore (CCD), che produce una risoluzione di immagine fino a 380.000 pixel. Viene fornito con un altoparlante dinamico integrato e microfono stereo electret a condensatore.

Registrazione

Questa videocamera può registrare fino a 28,2 millimetri al secondo (mm / s), e ha un tempo di registrazione massimo di 40 minuti per nastro. E 'possibile registrare fino a 7,5 ore con l'LCD spento e fino a 55 minuti con il display LCD. E 'possibile registrare e riprodurre sia a 12 che a 16 bit audio, e le gamme di velocità di scatto da 1/4 a 1 / 10.000 secondi. Sono disponibili due impostazioni di esposizione: automatica e manuale.

Specifiche fisiche

Le dimensioni del Sony DSR-PD100 sono 3 1/4 pollici di lunghezza e 4 di 1/2 pollici di larghezza per 7 5/8 pollici ad alta, e pesa 1 chilo (lb) 15 once (oz) senza la batteria. Con la batteria e un nastro, la videocamera pesa 2,2 libbre. Il corpo è realizzato in lega di magnesio, che significa che la videocamera è leggero, ma resistente. Esso utilizza il sistema di batteria InfoLITHIUM, e viene fornito con la batteria NP-F330. La videocamera è dotata di un telecomando senza fili, che consente di avviare o interrompere la registrazione e lo zoom in e out. Si consuma fino a 5,3 Watt (W) di potenza quando si utilizza il display LCD, e può operare a temperature comprese tra 32 gradi Fahrenheit e 104 gradi Fahrenheit. È possibile memorizzare questa videocamera a temperature comprese tra -4 gradi Fahrenheit e 140 gradi Fahrenheit.

Accessori

È possibile acquistare una batteria / B opzionale NP-950, che estende il tempo di registrazione. La videocamera dispone di una slot per schede di memoria ,. Questo slot è compatibile con la Memory Stick e la scheda PCMCIA. La scheda di memoria estende la memorizzazione di video e immagine complessiva, e lo slot può ospitare Memory Stick fino a 8 megabyte (MB) di dimensioni.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com