Differenza tra iPod Nano e Touch

   July 14

Differenza tra iPod Nano e Touch


L'iPod è iniziato come un semplice lettore MP3, ma ci sono diverse varianti del dispositivo sul mercato oggi. L'iPod Nano e iPod Touch sia portare la capacità originale di iPod per memorizzare e riprodurre un gran numero di file MP3 dalla tua libreria musicale, ma ciascuno dei dispositivi hanno diversi punti di forza e le caratteristiche adatte alle diverse tipologie di utenti.

Design

Molti utenti noteranno immediatamente la differenza di dimensioni e la forma dei due dispositivi. A più di 4 pollici di lunghezza, l'iPod Touch è più del doppio della dimensione del 1,5 pollici iPod Nano. L'iPod Touch utilizza un display widescreen da 3,5 pollici, con una risoluzione di 960 per 640 pixel. Nel frattempo, l'iPod Nano detiene un display da 1,54 pollici, con risoluzione di 240 per 240 pixel. Inoltre, combinazione di colori nero e argento del iPod Touch è il default, a differenza di varietà di scelte di colore brillante per il suo corpo principale del iPod Nano.

Interfaccia e menu

A differenza del iPod originale, entrambi i dispositivi utilizzano un display touch-screen, che elimina la necessità per i pulsanti estranei sul dispositivo. Inoltre, sia l'iPod Nano e Touch dispongono di pulsanti a tasto "Sleep / Wake" e di volume. L'iPod Nano visualizza quattro menu sullo schermo di casa, e questi menu sono principalmente legata alla sua funzione di lettore MP3. L'interfaccia di L'iPod Touch, invece, somiglia molto l'iPhone, con 20 applicazioni elencate in ogni pagina del menu principale.

applicazioni

Entrambi questi modelli di iPod supporta la memorizzazione e la riproduzione di MP3 per l'ascolto portatile. Giochi, e-book e altri software da App Store di Apple, però, sono disponibili solo su iPod Touch e iPhone. L'iPod Nano non può sostenere download da App Store, ma ha i suoi proprie applicazioni uniche a bordo, tra cui un sintonizzatore radio FM e un app per il fitness che include un contapassi.

macchina fotografica

L'iPod Nano non dispone di una fotocamera integrata, ma l'iPod Touch è dotato di due fotocamere. La fotocamera principale si trova sul retro del dispositivo, e questa fotocamera può scattare foto e video ad alta definizione fino a risoluzione 720 pixel. La fotocamera secondaria sul lato anteriore del dispositivo è utilizzato principalmente per FaceTime, un'applicazione che supporta in diretta, video chat faccia a faccia con un altro utente FaceTime. La fotocamera anteriore supporta una risoluzione più bassa, ma non è utilizzato per la fotografia primaria e registrazione video comunque.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com