Problemi con lo schermo di proiezione posteriore

   December 15

Grande tecnologia della televisione schermo è in continua evoluzione e mentre i prodotti più recenti spingere l'innovazione tecnologica, che costano un sacco di soldi. vecchia tecnologia, come ad esempio televisori a retroproiezione (RPTVs), sono meno costosi, ma sono dotati di alcuni problemi che gli acquirenti devono essere consapevoli prima dell'acquisto.

Ora di inizio

Per chi non vuole perdere uno spettacolo o un gioco, televisori a proiezione posteriore può essere frustrante. L'ultima tecnologia prende ancora 25 secondi per avviare quindi preparatevi a essere davanti alla televisione, almeno una metà di un minuto prima di un programma pianificato viene impostato per l'avvio.

angoli

RPTVs devono essere sorvegliati da un angolo diritta. Gli spettatori posizionati al lato di una parte posteriore televisori a proiezione possono aspettarsi immagini più scure, nonché un quadro distorto.

Luminosità

Televisori a retroproiezione sono immagini che sembrano morbido e fangoso, quando l'unità non sta producendo abbastanza luminosità. RPTVs con le misure di luce di 1000 ANSI Lumens saranno abbastanza luminoso per evitare un'immagine morbida.

Densità di pixel

Alta definizione (HD) di programmi richiedono un elevato numero di pixel per l'immagine appaia come previsto. RPTVs hanno un numero fisso di pixel sui loro circuiti integrati di visualizzazione. Se il numero di pixel non sono sufficienti per soddisfare i requisiti del segnale HD alto, il segnale verrà adattato il numero di pixel disponibili, che colpisce l'immagine HD.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com