Dove è il filtro dell'olio su una 1600cc VW?

   September 25

Volkswagen installa il 1.6 litri quattro cilindri in molti dei suoi modelli, tra cui il golf e Jetta. A seconda della configurazione del motore, può produrre ovunque da 50 a 110 cavalli. Cambiare l'olio regolarmente su questi motori al fine di garantire che corrono per molte migliaia di miglia.

Sempre in posizione

Prima di poter trovare il filtro olio su un motore di 1,6 litro VW è necessario essere nella giusta posizione, che è sotto la macchina. Lasciare che il motore el'impianto di scarico freddo, se la macchina è in funzione, per evitare ustioni. Sollevare il veicolo sui cavalletti. Lie sotto il veicolo guardando in alto.

Trovare il filtro

Individuare la parte inferiore del radiatore e la vaschetta dell'olio motore. Il filtro dell'olio si trova dietro la parte inferiore del radiatore e di fronte alla coppa dell'olio, vicino al centro del vano motore. La parte superiore del filtro dell'olio filettature sul motore.

Sostituzione del filtro dell'olio

Cambiare il filtro ogni volta che si cambia l'olio. Per fare questo è necessario mettere il veicolo sui cavalletti. Spesso, si può svitare il filtro a mano, ma se si trova non si può svitare, è necessario una chiave filtro olio. Fare attenzione a non lasciare che l'olio sporco punta fuori quando si abbassa il vecchio filtro dal motore. Pulire la flangia e le discussioni sul lato motore con un panno pulito, e sempre strofinare po 'di olio motore pulito sulla filettatura del filtro e la guarnizione prima di installare un nuovo filtro.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com