Come sapere se la pompa del carburante è rotto?

   September 13

Come sapere se la pompa del carburante è rotto?


La pompa del carburante è un componente essenziale di un veicolo. Il carburante viene pompato dal serbatoio al motore. Senza una pompa di combustibile funzionante, adeguata pressione del carburante non può essere inviata al motore. Ciò causerà problemi come rende difficoltoso l'avviamento, minimo irregolare, cilecca, esitazione e stallo e può anche evitare che la vettura di partenza. Ciò può accadere al momento più inopportuno. Se si sospetta che il pompa del carburante è rotto, ci sono alcuni test che è possibile eseguire per confermarla.

istruzione

1 Ascoltate per un ronzio che normalmente si verifica quando si gira la chiave in posizione "Start". Girare la chiave nel blocchetto di accensione in posizione "Start" e attendere il ronzio dal serbatoio del carburante. Un ronzio significa che la pompa è in condizione di lavoro.

2 Controllare se la pompa del carburante è rotto effettuando una prova statica del combustibile. Girare la chiave nel blocchetto di accensione in posizione "on". Guardate il manometro del carburante per rilevare i movimenti. La pressione del carburante dovrebbe venire immediatamente e rimanere costante. In caso contrario, che può indicare che vi è un difetto nella pompa del carburante.

3 Collegare un voltmetro ai fili che collegano alla pompa del carburante. Collegare il misuratore di tensione per il filo verde. I fili della pompa del carburante si trovano sotto il veicolo, dietro la porta del conducente. Che qualcuno avviare il motore quando il misuratore di tensione è collegato al filo. Una lettura normale è tra 10 a 11 volt. Se c'è una lettura zero, generalmente significa che la pompa del carburante è male.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com