Come rimuovere un Starter 4.3 Vortec

   August 1

Lo starter su un motore Vortec 4,3 litro può fallire in diversi modi, le più comuni sono: partenza intermittente, mancato avviamento o il fallimento di impegnarsi. Non importa il motivo, il motorino di avviamento deve essere rimosso in modo che possa essere ispezionata per la sostituzione o ricostruzione. L'avviamento sulla 4.3 Vortec è relativamente facile da rimuovere rispetto ad altri veicoli. Si dovrebbe richiedere solo fewl strumenti comuni e il tempo di un pomeriggio da rimuovere.

istruzione

1 Aprire il cofano e individuare la batteria del veicolo. Allentare e rimuovere il terminale negativo della batteria con un cricchetto e presa.

2 Sollevare la parte anteriore del veicolo con una presa e fissarlo su cavalletti.

3 Strisciare sotto lato del passeggero del veicolo e localizzare lo starter. L'avviamento è collegata al motore nel punto in cui il motore e la trasmissione si incontrano; lo starter è un metallo, oggetto cilindrico con due fili in esecuzione in esso.

4 Allentare e rimuovere i dadi di fissaggio dei due fili all'inizio di avviamento con un cricchetto e presa, quindi tirare i fili dal motorino di avviamento.

5 Guardare sul lato inferiore dello starter e individuare i due bulloni avviamento - uno interno ed uno esterno.

6 Allentare e rimuovere i due bulloni di avviamento e tirare lo starter verso la parte anteriore del veicolo e verso il basso per rimuoverlo. Assicurarsi di salvare eventuali spessori metallici che vengono fuori quando l'avviatore è stato rimosso; questi sono importanti per la reinstallazione.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com