Come sbloccare il telefono Q9c installare tutte le applicazioni

   September 6

Forse la caratteristica più notevole del Motorola Q9c, offerto da Sprint, Nextel e Verizon nel 2007 e da allora in poi, è così che è stato uno dei primi smartphone in grado di scaricare file musicali, mentre contemporaneamente lo streaming per la riproduzione. Si tratta di uno smartphone moderno da molte misure, ma non varrà la plastica è fatto di se si tenta di portarlo ad un altro fornitore di servizi. Prima di poter eseguire qualsiasi applicazione o eseguire anche le funzioni più basilari con una nuova rete, avrete bisogno di un codice di sblocco - sia gratuitamente dal tuo vecchio vettore o a pagamento on-line.

istruzione

1 Annotare il numero del Q9c 15 cifre IMEI (International Mobile Equipment Identity), che ha trovato in etichetta sotto la batteria o premendo "* # 06 #" e "Invia" sulla tastiera. Il numero deve comparire sul display con diagonale da touch-screen da 2,4 pollici del Q9c.

2 Chiamate il vostro vecchio vettore. Un rappresentante servizio clienti sarà necessario per autorizzare la richiesta. Dare un rappresentante il numero IMEI e chiedere il codice di sblocco del Q9c gratuitamente. Ti sia verrà detto che il codice verrà inviato al tuo indirizzo di posta elettronica a tre-cinque giorni - con o senza un rigore risoluzione del contratto in corso di valutazione - o sarai rifiutato, nel qual caso è necessario spostarsi a un sito on-line codice di sblocco (tre sono forniti nella sezione Risorse) e acquistare il codice lì. Dopo aver inserito il modello, il numero IMEI e portante, cliccare su "Get codice di sblocco", "sbloccare il mio telefono" o qualche frase simile. Per questo telefono, a partire dal 2010, si paga verso l'alto di circa $ 15 per un codice. Questo è legale.

3 Accendere il telefono. Non sarà necessario rimuovere la carta SIM del tuo vecchio vettore perché i telefoni CDMA non li hanno.

4 Inserire, quando richiesto, il codice di sblocco che hai ricevuto dal tuo vecchio vettore o il servizio on-line (e "Invia" se non diversamente informato di non). Se il codice di sblocco è stata accettata, sarete informati sullo schermo, e il telefono sarà disponibile per l'attivazione su una nuova rete.

5 Installare il firmware più aggiornato per la vostra Q9c. Questo vi permetterà di installare tutte le applicazioni che desideri. Dal menu principale di Q9c, premere "Impostazioni", "telefono di stato", "Software Update", quindi "Vedi server". Il telefono cercherà e scaricare il software più recente.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com