Fare alluminio Silenziatori Fail?

   October 5

Fare alluminio Silenziatori Fail?


Non esiste una risposta semplice o meno silenziatori in alluminio sono intrinsecamente incline al fallimento; gran parte di essa dipende costruzione della marmitta e post-trattamento. La maggior parte dei silenziatori sono realizzati sia in acciaio verniciato alluminio o acciaio inox. Questi materiali sono forti e resistenti alla corrosione, ma può essere un po 'pesante. L'alluminio è molto più leggero rispetto all'acciaio, ma silenziatori alluminio richiede più metallo di mantenere la stessa rigidità dell'acciaio.

Costruzione

Le probabilità sono meglio che il silenziatore in alluminio non è alluminio solido. i progetti di silenziatori sono disponibili in due tipi fondamentali: imballato e sconcertati, vale a dire, a camera. Pranzo silenziatori usano fibra di vetro o materiale di imballaggio lana d'acciaio che circondano un nucleo di acciaio perforata per assorbire l'energia sonora. Il nucleo interno vede più dell'abuso da gas di scarico, corrosivi calda e sono quasi sempre in acciaio. marmitte Baffled utilizzano una serie di piastre interne e tubi per riflettere energia sonora su se stesso e potrebbero teoricamente essere realizzati solo in alluminio.

Forza

La forza è il tallone d'Achille di alluminio '; alluminio ha circa un terzo della densità di acciaio, ma ha anche un terzo la resistenza alla trazione. Ciò significa che è necessario utilizzare tre volte la quantità di alluminio per mantenere la stessa forza come l'acciaio. vantaggio di alluminio è in ingegneria del componente. Considerazioni pratiche e architettoniche e spesso fanno sì che una parte complessa fatta di acciaio può essere più spessa e più forte in alcuni punti di quanto dovrebbe essere. Gli ingegneri usano alluminio in blocchi motore e altri componenti per auto, perché possono renderlo più sottile o più spessa dove requisiti di resistenza dettano. Ciò significa che un silenziatore alluminio può essere altrettanto forte come una marmitta di acciaio, ma richiede più materiale, saldatura e abilità tecnica per mantenere la stessa forza.

Corrosione

alluminio esposta ha circa la stessa resistenza alla corrosione come acciaio grezzo, ma ha un bordo che l'acciaio non. Quando l'alluminio "arrugginisce", si forma un sordo, strato calcareo di ossido di alluminio sulla superficie esposta all'ossigeno. Questo ossido protegge l'alluminio sottostante, impedendo ulteriore corrosione. Anche se si graffia lo strato superiore di alluminio distanza, l'area all'interno della graffiatura formerà rapidamente un sottile strato di ossido per prevenire la corrosione. silenziatori alluminio solido hanno un enorme vantaggio rispetto acciaio alluminato, che hanno solo utilizzare un sottile strato di alluminio per inibire la corrosione. Scratch che finisci o tagliare il tubo e si espone l'acciaio grezzo all'interno per corrosivi. acciaio inox vero alla fine sopravviverà alluminio e terrà una brillantezza intensa per più pure.

Corrosione galvanica

Alluminio ha un elevato potenziale galvanica, il che significa che può corrodere quando entra in contatto con altri metalli. Questo può essere un problema enorme se si utilizza viti in acciaio o morsetti di scarico, quindi è necessario installare qualcosa tra l'alluminio e l'acciaio per prevenire la corrosione. strisce di gomma e le rondelle lavoreranno con fascette di scarico e teste dei bulloni, e un po 'di sigillante siliconico RTV agirà come una barriera intorno filettature dei bulloni e alberi.


© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com