Come usare Canon Elura 100

   August 22

Come usare Canon Elura 100


Il Elura 100 è una videocamera consumer a definizione standard creato da Canon per i clienti che sono alla ricerca di una videocamera compatta da utilizzare on-the-go. La piccola fotocamera registra video digitale su nastri MiniDV che in seguito possono essere trasferiti ad un computer per l'editing video o masterizzato su un DVD. Se avete recentemente acquistato un Elura 100, imparare a usarlo è facile.

istruzione

1 Inserire un nastro nella Canon Elura 100 facendo scorrere la leva sulla parte inferiore della videocamera con l'etichetta "Apri". Facendo scorrere la leva, tirare delicatamente la parte inferiore del aperta videocamera. Un supporto in metallo piccola automaticamente si aprirà per l'inserimento di un nastro.

2 Accendere la videocamera premendo il tasto verde sul retro della videocamera e contemporaneamente scorrere la leva per l'opzione "Camera".

3 Inquadrare il colpo, quindi premere il pulsante d'argento di grandi dimensioni sul retro della videocamera per iniziare la registrazione video. Premere nuovamente il pulsante quando si desidera mettere in pausa o interrompere la registrazione video.

4 Premere il pulsante sul retro etichetta "Wide Screen" per registrare il video in modalità widescreen con barre nella parte superiore del fondo. Questo renderà il vostro video aspetto più rettangolare, simile a video ad alta definizione.

5 Premere il pulsante "Photo" sulla parte superiore della fotocamera per catturare un cinque secondi fermo immagine di un evento sul nastro. Il Elura 100 non ha la possibilità di scattare foto reali ancora.

6 Premere il tasto verde sul retro della videocamera e girare la leva su "Play" per guardare il video è stato registrato sullo schermo LCD della videocamera.

Consigli e avvertenze

  • Utilizzare il mirino della fotocamera, piuttosto che sullo schermo LCD della videocamera in modo da risparmiare la batteria.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com