Come aggiungere contatti da Outlook a telefoni BlackBerry

   August 5

Come aggiungere contatti da Outlook a telefoni BlackBerry


Contatti salvati nella rubrica di Microsoft Outlook possono essere aggiunti allo smartphone BlackBerry. Aggiungendo i contatti in modo da garantirvi ha accesso a importanti informazioni di contatto lontano dal computer. BlackBerry Desktop Software consente di gestire i dati come contatti sul tuo BlackBerry. Il programma può essere utilizzato per trasferire i contatti al telefono. In effetti, il numero di telefono del contatto, indirizzo e-mail e qualsiasi altra informazione che viene salvato verrà aggiunto alla vostra rubrica del BlackBerry.

istruzione

1 Scaricare e installare BlackBerry Desktop Software sul computer. Il software è incluso in un CD di installazione che accompagna il telefono BlackBerry. In alternativa, il software è disponibile per il download dal sito Web di BlackBerry. Seguire le istruzioni sullo schermo durante l'installazione per l'installazione del programma.

2 Collegare il telefono BlackBerry al computer con un cavo USB e fare doppio clic sull'icona "BlackBerry Desktop Software" sul desktop.

3 Fare clic su "Device", quindi fare clic su "Sync Per tipo" nell'elenco a discesa.

4 Fai clic su "organizzatore" e selezionare la casella "Rubrica". Fai clic su "Microsoft Outlook", quindi fare clic su "Avanti".

5 Fai clic su "One-Way Sync al dispositivo" e selezionare "Avanti".

6 Fare clic su "OK" ed i contatti verranno aggiunti da Outlook al telefono BlackBerry. Non scollegare il telefono fino a quando la sincronizzazione è completa.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com