Come installare shock su una Lincoln Town Car 1995

   November 17

1995 Lincoln Town Car utilizza bobina sopra montanti sulla sospensione anteriore a smorzare le imperfezioni della strada. Tuttavia, la Lincoln Town Car utilizza ancora gli ammortizzatori sulla sospensione posteriore. In questo modo il veicolo con un adeguato potere di smorzamento per evitare di sentirsi grandi asperità della strada. Ma, come il gas si disperde dagli shock, vi sentirete sempre più asperità della strada. Quando questo accade, è necessario sostituire le scosse.

istruzione

1 Allentare i dadi sulla gomma posteriore lato guida utilizzando il cric in dotazione con la Macchina di Città.

2 Posizionare un cric sotto il telaio posteriore direttamente di fronte al pneumatico posteriore. Jack la Macchina di Città fino a quando è possibile inserire un supporto cric sotto il telaio. Abbassare il Town Car sul supporto jack.

3 Rimuovere i dadi e pneumatico dal Lincoln.

4 Rimuovere il inferiore attraverso bullone che fissa il fondo della scossa al corpo dell'assale tramite una presa e cricchetto.

5 Rimuovere il bullone attraverso superiore che fissa la parte superiore della scossa al cerchio di shock usando una presa e cricchetto.

6 Estrarre la vecchia shock fuori della sospensione e posizionare il nuovo shock nella sospensione.

7 Fissare la parte superiore della scossa al cerchio d'urto superiore utilizzando il tramite bullone, presa e cricchetto.

8 Fissare il fondo della scossa al corpo dell'assale utilizzando la vite passante, presa e cricchetto.

9 Posizionare la ruota posteriore sul Lincoln, infilare i dadi e stringere ognuno un quarto di giro con il cric.

10 Sollevare la Town Car, rimuovere il supporto martinetto e abbassare il veicolo a terra. Serrare ogni dado dell'aletta con il cric.

11 Ripetere il processo sul ammortizzatore posteriore lato passeggero.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com