Come installare Auto Vetro specchio

   October 30

Come installare Auto Vetro specchio


La maggior parte delle automobili hanno un minimo di tre specchi: due sul lato ed uno specchietto retrovisore. Quando diventa necessario installare o sostituire uno o più specchi, il processo è relativamente semplice e uniforme per ogni tipo specchio, anche attraverso le forme possono essere diverse.

istruzione

1 Pulire la cornice che lo specchio è montato. Se il nuovo specchio è una sostituzione, assicurarsi che non vi siano frammenti di vetro lasciati dallo specchio precedente. Se trovate qualche frammenti, li staccare con un cacciavite mentre indossa guanti di protezione. Quindi pulire l'interno della cornice con un prodotto straccio e la pulizia.

2 Spremere due palline di adesivo specchio sul retro del nuovo specchio. L'adesivo deve essere vicino al centro dello specchio in modo che non fuoriesca dei lati quando lo specchio è montato sul telaio.

3 Allineare lo specchio con la cornice, quindi spingere il vetro nel telaio finché non si sente lo specchio scattare in posizione e il bastone collante al telaio. Quindi utilizzare uno o due strisce di nastro per legare in orizzontale allo specchio e cornice, per assicurarsi che lo specchio rimane sul posto fino a quando l'adesivo indurisca.

4 Rimuovere il nastro dallo specchio e cornice dopo una giornata, quindi spingere una estremità dello specchio delicatamente con un dito per vedere se il vetro rimane in posizione. Se si muove, associare nuovamente al telaio per un altro paio d'ore per assicurarsi che l'adesivo completamente cura.

Consigli e avvertenze

  • Utilizzare guanti protettivi quando si scava nella cornice per frammenti di vetro per ridurre il pericolo di tagliare le mani.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com