Qual è il miglior piano di cellulare di emergenza?

   March 23

Negli ultimi anni, i telefoni cellulari ei loro accessori hanno dominato il mercato della comunicazione. La tecnologia è avanzata ad un punto per cui cellulari e computer portatili sono diventati uno. Nel mezzo di questo gadget hi-tech, a volte perdiamo di vista un importante funzione cellulare: chiamate di emergenza. Avere un telefono cellulare con voi può fare la differenza in una situazione di emergenza, quindi è importante capire come funzionano le chiamate di emergenza con i telefoni cellulari e quale piano funziona meglio per voi al momento dell'acquisto di un telefono cellulare per questo scopo.

chiamate di emergenza gratuiti

Per legge, i telefoni cellulari sono necessari per consentire a qualsiasi telefono di lavoro per effettuare chiamate di emergenza. Questo significa che anche se non si attiva il telefono, è ancora possibile comporre il 911 con esso, ma non sarà in grado di chiamare qualcun altro. Questo sarebbe utile se si ha bisogno solo il telefono cellulare per le emergenze pericolose o di pericolo di vita in cui è richiesta la presenza delle forze dell'ordine. Quando si compone il 911 da una località sconosciuta, la chiamata sarà instradata al centro di spedizione di polizia più vicino, e gli spedizionieri sarà in grado di determinare la posizione approssimativa.

problemi di copertura

Al momento dell'acquisto di un telefono cellulare per uso di emergenza, anche se non si effettivamente attivarlo è secondario per l'area di copertura del provider di servizi cellulari. Se non è possibile ottenere un segnale, non è possibile effettuare una chiamata. Ad esempio, T-Mobile e AT & T operare su reti GSM, che offrono una buona copertura nelle città e nelle aree suburbane, ma scarsa copertura nei quartieri rurali. GSM è anche la tecnologia più compatibile in tutto il mondo, come è lo standard in Europa e in molti paesi asiatici. Verizon, invece, utilizza la tecnologia CDMA compatibile minore, ma offre la migliore copertura US nelle zone rurali. Al momento dell'acquisto di un piano di telefono di emergenza, è importante contattare il fornitore del servizio e informazioni sulla copertura nella vostra area. La maggior parte dei fornitori di fornire una mappa interattiva sul loro sito web per questo scopo.

piani prepagati

La maggior parte dei fornitori di servizi non offrono piani di emergenza solo. L'alternativa a questo è quello di acquistare un telefono cellulare prepagato. Si paga in anticipo per il telefono e minuti, piuttosto che firmare un contratto. Ciò consente di utilizzare il telefono allo stesso modo come un piano di contratto. Ti dà la possibilità di effettuare chiamate di emergenza a numeri diversi da 911. Quando si sceglie un piano prepagato, scegliere il vettore con la migliore copertura nella vostra zona, o le aree che si viaggia di più e sarebbe molto probabilmente per effettuare una chiamata di emergenza .


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com