Come montare un rack Rhode Gear Bike

   March 19

Andare in bicicletta è un divertimento, sport sano che può essere goduto indipendentemente dalla vostra età. Parte del fascino del ciclismo è in grado di esplorare nuove aree, alcune delle quali richiedono di trasportare la bicicletta in auto. Un modo sicuro ed efficace per trasportare la bicicletta è con una rastrelliera per biciclette Rhode ingranaggi che si inserisce sulla parte posteriore della vostra auto. Montaggio queste rastrelliere può sembrare complicato, ma non devono, in quanto sono in realtà molto semplice da utilizzare.

istruzione

1 Svitare le manopole di regolazione gialli sui lati del rack leggermente in modo che è possibile spostare le braccia cremagliera su e giù. Regolare le braccia in modo che il rack si inserisce sulla parte posteriore del tronco o portellone del veicolo. Avvitare le manopole di regolazione al suo posto dopo aver configurato il rack.

2 Assicurarsi che le braccia diritte che conterrà le biciclette sono orizzontali o leggermente al di sopra. Agganciare le ampie ganci con cinghie di nylon brevi alla parte superiore del vostro portello o del tronco vicino alla finestra posteriore. Agganciare le ampie ganci con cinghie di nylon lunghe sotto il paraurti della vostra auto sia sul telaio o unibody. Agganciare i ganci stretti con cinghie di nylon corti ai lati del bagagliaio o coperchio berlina.

3 Tirare su ogni cinghia, li stringere verso il basso e bloccare in posizione con le fascette cinghia (attaccato al cinghie di nylon). Controllare e assicurarsi che il rack non si sposta o spostare. Per utilizzare il rack, scivolo a tubo superiore della vostra moto sopra le braccia diritte e fissare nel morsetto PVC attaccato al braccio.

Consigli e avvertenze

  • Cercare di ottenere le braccia inferiore del rack a riposare sul paraurti della vostra auto per fornire una base più stabile su cui sostenere il peso della bicicletta.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com