Problemi con Sony Plasma

   February 19

Problemi con Sony Plasma


televisori al plasma Sony sono in genere sottili e sono un sostituto allettante se si prevede di sostituire un vecchio televisore tradizionale o un'altra tecnologia più anziani già in vostro possesso. Mentre schermi al plasma sono abbastanza da guardare, è importante sapere che spesso hanno alcuni problemi.

Bruciare

Burn-in è uno dei problemi più comuni con più anziani Sony televisori a schermo al plasma. Se si dovesse lasciare la stessa immagine o qualcosa di simile vostro menu DVR sullo schermo per un lungo periodo, schermi al plasma vecchi brucerebbe l'immagine nello schermo, lasciandola lì per sempre. Newer schermi al plasma Sony sono dotati di tecnologia che sposta i pixel di un'immagine leggermente in modo che l'immagine è sempre in movimento.

alta quota

televisori a schermo al plasma utilizzano gas per creare l'immagine vivida che si vede. Se si vive in cima a una montagna o in un altro luogo ad alta quota, il televisore dovrà lavorare di più per creare la stessa immagine che fa a quota più bassa, causando lo schermo a morire un po 'più veloce di quello che potrebbe avere altrimenti.

Surriscaldamento

Sony televisori a schermo al plasma generano una grande quantità di calore quando operano. Gli schermi hanno un ventilatore incorporato per raffreddare la televisione. Come la TV invecchia, che fan può diventare così forte che è evidente.

Problemi dello schermo

Schermi al plasma sono molto meno durevoli rispetto ai tradizionali schermi televisivi vetro. Se qualcuno ha gettato qualcosa accidentalmente nello schermo o anche premuto sullo schermo dura, che potrebbero danneggiare lo schermo in modo permanente, lasciando un'impronta permanente dove hanno premuto contro lo schermo.

dead Pixels

singoli pixel sullo schermo al plasma può morire fuori, causando un effetto pirotecnico-come sullo schermo in cui il pixel morti è. Se lo schermo è in garanzia quando un pixel muore, Sony in genere sostituire il set.


© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com