Come mantenere un televisore al plasma

   February 22

Mentre televisori al plasma potrebbe apparire sorprendente sul pavimento showroom, lo sforzo è necessario per mantenere prestazioni di alto livello dopo aver portare a casa un televisore al plasma. Sarà necessario pulire il televisore al plasma in maniera regolare, nonché per regolare le impostazioni per la stanza in cui verrà inserito. Con la cura adeguata, si può essere ben servita dal televisore al plasma per molti anni a venire.

istruzione

Proteggi il tuo televisore al plasma con l'uso corretto

1 Regolare la luminosità e il contrasto sul televisore al plasma. A seconda della quantità di luce che è nella stanza, potrebbe non essere necessario posizionare la luminosità sulla sua posizione più alta. Ridurre l'impostazione del contrasto può anche ridurre il grado di burn-in e contribuire a mantenere il televisore al plasma nel lungo periodo.

2 Ridurre al minimo il periodo di tempo che ancora le immagini vengono visualizzate sul televisore al plasma. Ciò è essenziale durante le prime centinaia di ore di utilizzo, quando il televisore al plasma è più suscettibile di burn-in.

3 Spegnere il televisore al plasma quando non è in uso. Ciò consentirà di ridurre burn-in, contribuendo così a mantenere la qualità del video e permettendo al televisore al plasma a durare più a lungo.

Eseguire la normale intervento sul televisore al plasma

4 Scollegare il televisore prima di iniziare la pulizia. Se si dispone di una soluzione di pulizia in un secchio vicino al vostro televisore al plasma, questo ridurrà al minimo la gravità di un incidente dovrebbe essere la soluzione versato nei pressi di elettronica.

5 Leggere il manuale di istruzioni che accompagna il televisore al plasma per vedere se si raccomanda specifici prodotti o un programma di pulizia. Si dovrebbe rimuovere lo sporco, la polvere e le impronte digitali dal televisore al plasma con un panno in microfibra. soluzione per la pulizia deve essere utilizzato solo sulla zona circostante lo schermo.

6 Collegare il cavo di alimentazione del televisore al plasma alla presa elettrica o limitatore di sovratensione dopo la pulizia.

Consigli e avvertenze

  • Anche se alcuni televisori al plasma hanno sistemi di gestione di potenza integrato in loro che si spegne automaticamente lo schermo se viene visualizzata un'immagine statica, questi sistemi non aiuterà se si lascia la casa con il televisore ancora acceso.
  • Non accendere il televisore al plasma di nuovo in pochi minuti di spegnerlo. Ciò può ridurre la durata della lampadina del televisore al plasma.
  • Siate certi che la soluzione di pulizia è a pH neutro, come altri possono danneggiare il rivestimento sul televisore al plasma.
  • Evitare l'uso di prodotti a base di legno, come asciugamani e fazzoletti di carta, in quanto possono scrath il televisore al plasma.
  • Non premere con forza sullo schermo del televisore al plasma quando si pulisce.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com