300b tensione di filamento

dispositivi a quattro punte chiamati 300B tubi sono tradizionalmente utilizzati per amplificare i suoni telefono segnale. Una società denominata Western Electric è uscito con il primo, ed i migliori risultati, tubo 300B nel 1946. Sono ancora utilizzati per scopi home audio, come amplificatori audio di potenza su apparecchiature stereo di casa. Dal momento che l'audio ha fatto il cambiamento di metodi più moderni, come ingresso digitale, tubi 300B sono diventati rari e sono considerati oggetti da collezione per gli audiofili.

Filament tensione

Il tubo 300B porta una tensione di filamento di 5 V (volt). Questa tensione può abbinare la potenza e l'efficienza dei due tubi inferiori.

corrente di placca

La corrente massima targa del tubo 300B è di 100 mA. In minore modelli, la corrente di placca potrebbe non funzionare se spinto a 100mA, a causa della forza della corrente che causerebbe la piastra corto e il tubo danneggiato.

piastra di tensione

La tensione massima piastra del tubo 300B è di 450 V. La tensione è abbastanza forte per eseguire una provetta stop 300B per più di un mese. Il 450 è tra i più alti di tensione raggiungibile per i vecchi modelli 300B realizzati da Western Electric, il più grande distributore di tubi 300B.

dissipazione di placca

La dissipazione di placca del tubo 300B è 40W, massimo. La dissipazione contribuisce al volume e chiarezza di suono quando un tubo 300B è utilizzato in amplificatori domestici e telefoni.

Filament corrente

La corrente di filamento del tubo 300B è 1.2A per tutti i modelli. La forte corrente fornisce una qualità più elevata e più chiara del suono maggior parte degli altri tubi attualmente sul mercato. tubi elettrici occidentali funzionano meglio al contrassegno corrente 1.2A.

disponibilità

I tubi 300B sono tra i più alti in termini di qualità e sono abbastanza difficili da acquisire. Solo i rivenditori come The Tube Store, che raccoglie ogni tipo di 300B tubo disponibili, avranno tubi 300B legittimi.

Prezzi

A partire dal 2010, tubi 300B vanno da $ 200 a più di $ 1.000 per provetta. Il prezzo dipende dalle prestazioni e la marca. tubi a marchio Western Electric costano di più perché sono i creatori originali di tubi ad alte prestazioni 300B. tubi mercato nero venduti da fornitori non verificate saranno inferiori in termini di costi e spesso difettosi in termini di prestazioni. siti di aste on-line in grado di fornire tubi 300B qualità decente a un costo inferiore rispetto ad alcuni rivenditori, purché in grado di verificare le prestazioni del prodotto.

Longevità

A causa della grande seguito di audiofili che bramano il tubo 300B, le probabilità che essi possano divenire obsoleti sono praticamente nulle. Svolge una elevata qualità del suono rispetto ai suoi omologhi di tensione inferiori e può resistere ad un uso rigoroso. Non ci sono attualmente equivalente alle sue prestazioni, in particolare per l'uso dell'amplificatore di casa.

Come verificare Tubi a vuoto


Un tubo vuoto è un dispositivo elettrico utilizzato per creare, amplificare e modificando segnali elettrici. Essi funzionano controllando il movimento di elettroni in un ambiente a bassa pressione come gas a bassa pressione o sotto vuoto. Un tubo a vuoto consiste di un vetro (talvolta metallo o ceramica) busta tubolare con elettrodi al suo interno, in un ambiente sottovuoto. Se si vuole testare un tubo a vuoto, ci sono un sacco di tester di vuoto sul mercato. Tutto quello che dovete fare è seguire la procedura corretta per l'utilizzo di un tester di vuoto.

istruzione

1 Identificare il tipo di tubo a vuoto, cercando per la stampa sul lato del tubo. Il tipo di valvola elettronica determinerà la quale presa tubo e che commutano impostazione sul tester tubo devono essere utilizzati. designazioni tubo di solito iniziano con un numero e sono seguiti da lettere e numeri, con i primi numeri essendo spesso la tensione di filamento richiesta per il tubo, come ad esempio 6L6 e 12AX7.

2 Inserire il tubo a vuoto nella presa corretta sul tester tubo come indicato da un grafico che è venuto con il tester. Controllare il vostro tubo a vuoto per i segni di danni al vetro o pin piegati.

3 Accendere il tester tubo a vuoto. Impostare le posizioni dell'interruttore di prova per il tubo specifica secondo la tabella del tester tubo.

4 Notare la lettura "GM" sul metro del tubo del tester a vuoto. Confronto con la lettura accettabili per il tubo specifico come indicato dal grafico del tester.

Consigli e avvertenze

  • Se non siete sicuri di cosa fare della lettura Gm, verificare su Internet per le tabelle che mostrano la lettura tipica per i diversi tipi di tubi a vuoto.
  • Ci sono due tipi fondamentali di tester a tubi sottovuoto: un tester di emissioni semplice e un tester conduttanza mutua. Il tester di emissioni mostrerà solo se il tubo a vuoto è utilizzabile e di lavoro. Un conduttanza reciproca, invece, sarà effettivamente misurare la corrente di placca e di indicare una lettura Gm, noto anche come trans-conduttanza (mA per volt).
  • Fare molta attenzione quando si lavora su tubi a vuoto perché tendono a fare caldo.

Come costruire un One tubo di cristallo Radio


Costruire una radio di cristallo per un ragazzo distintivo di merito Scout o della scienza progetto giusto non è solo un'attività di divertimento, ma una esperienza di apprendimento. Costruire una scatola nera di carta, filo e un pezzo d'oro dello sciocco che cattura le onde elettromagnetiche e li converte in suoni intelligibili è un risultato sorprendente. Aggiungere un tubo a vuoto triodo per eseguire un altoparlante e la radio può essere ascoltata porta accanto o lontano.

istruzione

1 L'acquisto di un semplice radio a galena, precompilati o un kit fai da te. Assemblare il kit.You può eliminare armeggiare con il "baffo di gatto" supporto per il cristallo di galena (solfuro di piombo) e sostituirlo con un diodo. L'oggetto è quello di avere una radio cristallo lavorare. Collegare il sistema di antenna e di un terreno. Sintonizzarsi su una forte stazione locale. È inoltre possibile utilizzare uno schema schema disponibile on-line. Alcune delle parti sono in casa, come il circuito volano che è il cuore del radio. Si noti che una radio utilizza un condensatore variabile (365 pF) per sintonizzare il segnale radio in ingresso, e l'altro utilizza un condensatore stazionario (001 uF) e la bobina variabile. Un circuito volano riferisce a una combinazione bobina / condensatore che risuonerà ad una frequenza selettivamente fino alla bobina o condensatore viene modificato fisicamente tramite sintonizzazione. Poi si risuonare alla frequenza di un altro segnale. In questo modo, si può regolare l'intera banda per molte frequenze. Attaccare il diodo e auricolari con un'antenna e terra sull'altra estremità, e il cristallo creerà suono acustico quando adeguatamente regolati ad una stazione.

2 Seguire il circuito schema e aggiungere nel trasformatore interstadio. Utilizzare tronchesi per spogliare i conduttori primari e avvolgere ogni cavo attraverso il circuito del serbatoio. Utilizzare pinze ad ago per avvolgere i fili in posizione. Saldare sui connettori, aggiungendo una piccola quantità di saldatura fino a sfociare. Procedere verso l'altro lato del trasformatore interstadio, secondario, e avvolgere i fili ai corretti piedini dell'attacco tubo con una pinza. Aggiungere batterie, reostato e l'altoparlante. Avvolgere e saldare al suo posto. Tagliare il filo in eccesso. Aggiungere il tubo a vuoto scorso. Piuttosto che investire in un interruttore, tarpare le batterie nel circuito con morsetti a coccodrillo. Regolare la tensione del filamento quando l'apparecchio è acceso. Utilizzare un voltmetro-ohm per misurare la tensione di filamento. È sufficiente posizionare i fili sui perni filamento tubo vuoto e leggere la tensione sulla scala corretta. Assicurarsi che il reostato è al massimo la resistenza poi lentamente modificarlo verso la posizione centrale. La lettura della tensione deve corrispondere a quella raccomandata per il filamento tubo.

3 Testare l'unità ritaglio nelle batterie e la regolazione della tensione di filamento. Attendere che il tubo a vuoto per riscaldarsi prima di regolare circuito serbatoio anteriore della radio. Il condensatore o bobina variabile servirà come una manopola di sintonia. Testare l'unità con le cuffie prima poi aggiungere un trasformatore di uscita per abbinare l'impedenza di un altoparlante-tipo. Sostituire le cuffie con un trasformatore di uscita audio con i conduttori primari sostituzione delle cuffie (~ 2000 ohm) e i conduttori secondari collegati all'altoparlante corno di impedenza di corrispondenza (~ 2, 4 o 8 ohm). Controlla la tua casella di parti di ricambio per un trasformatore da una vecchia radio tubo a vuoto che si adatta alle esigenze di impedenza appropriate.

Consigli e avvertenze

  • Assicurarsi che la radio di cristallo sta lavorando prima di installare il tubo.
  • Scollegare entrambe le batterie dalla radio quando non in uso.
  • Mantenere l'alimentazione DC 45 V lontano dalle connessioni tubo a filamento.
  • saldatura a caldo può bruciare la pelle esposta. Stai attento.

La comprensione del tubo Supplies Radio Potenza


radio tubi sottovuoto operano con tensioni elevate e richiedono forniture alta potenza tensione per funzionare correttamente. radio a tubi sottovuoto, in modo simile alla maggior parte delle radio moderne, dispongono di un alimentatore progettato per alimentare sufficientemente sezioni di radio e amplificatore. radio a valvole hanno due o tre uscite e ben quattro per alimentare le varie sezioni della radio. Comprendere la teoria di alimentazione e il funzionamento è la chiave per mantenere le radio a valvole preziosi operare in modo sicuro e come progettato.

istruzione

1 Scollegare il cavo di alimentazione dalla presa di corrente. Aprire il caso radio con un cacciavite. Scaricare i condensatori elettrolitici di filtro ad alta tensione da essi cortocircuiti verso terra radio con il cacciavite.

2 Collegare entrambi i cavi del multimetro al cavo di alimentazione per verificare la continuità. Controllare l'interruttore di alimentazione per il funzionamento con entrambi i cavi del multimetro. Un cavo difettoso o interruttore è relativamente facile da risolvere i problemi una volta che è diagnosticata.

3 Utilizzare il multimetro per testare tutti i rubinetti del trasformatore per una corretta resistenza. La maggior parte degli alimentatori tube radio sono dotate di un trasformatore con due avvolgimenti secondari che forniscono bassa tensione del filamento, in genere a 6 o 12 volt, e alte tensioni pari o superiori a 150 volt. Un circuito aperto i rubinetti del trasformatore e avvolgimenti indica il fallimento del trasformatore, e il trasformatore deve essere sostituito.

4 Aprire la scatola dei fusibili. Visivamente il fusibile per un elemento fusibile bruciato o aperto. Leggere il tipo di fusibile in modo che corrisponda al fusibile di ricambio. Verificare l'alloggiamento fusibile per segni di bruciature o di bruciature. Installare il nuovo fusibile nella scatola. Fusibili proteggono contro sovraccarichi o potenza picchi dall'esterno, e impediscono un fuoco da sovraccarico elettrico all'interno dell'alimentatore.

5 Familiarizzare con il raddrizzatore e filtri. Le funzioni raddrizzatore rettifica la corrente alternata dal trasformatore in corrente continua con una uscita positiva e negativa. I filtri e regolatori di controllo elettricamente e perfezionare l'uscita in corrente continua dopo la sezione raddrizzatore. radio a valvole non funziona senza alimentazione correttamente regolati.

6 Ispezionare il filtro e regolatore sezioni della alimentazione per segni di insufficienza, tra cui i componenti bruciati o rotti. Nota i codici dei colori e dei marchi di identificazione per determinare i loro valori di resistenza elettrica, capacità ed induzione per un rimontaggio esatto.

Consigli e avvertenze

  • Molti dei principi utilizzati in radio a valvole comprensione e la risoluzione dei problemi di vuoto e gli alimentatori possono essere utilizzati anche in altre apparecchiature di tubo a vuoto, come ad esempio amplificatori per chitarra, preamplificatori, radio e televisioni.
  • Per evitare scosse elettriche, fare attenzione intorno alimentatori.

Come eseguire la scansione con una trivella Microscopio


Il Scanning Auger microscopio genera le immagini dello strato superficiale di un dato campione biologico o fisico. Il microscopio utilizza un fascio di elettroni che esplora la superficie e rileva cosiddetti picchi Auger. I picchi Auger vengono creati a seconda della posizione che il fascio di elettroni acquisito. Il microscopio Auger è anche in grado di misurare la concentrazione atomica, distribuzione laterale, e la profondità degli elementi nel campione. L'utilizzo di un microscopio Auger richiede passaggi specifici e si raccomanda che gli utenti seguano le linee guida o le procedure del produttore.

istruzione

Scansione con una trivella microscopio

1 Inserire il campione nel dispositivo utilizzando una camera di trasferimento. Assicurarsi che il sistema elettronico è acceso e il moltiplicatore di elettroni è spento prima di caricare il vostro campione.

2 Impostare la tensione del fascio fino al livello desiderato e regolare la tensione di filamento. Inoltre, regolare l'ingrandimento utilizzando la "Emissione" e manopole "Ingrandimento relativi".

3 Registrare il spettri con il sistema informatico collegato al microscopio Auger. La registrazione degli spettri permette di taratura e dai punti sul campione da misurare sono scelti. I punti che vengono scelti determineranno la composizione del campione alla superficie.

4 Impostare lo spettrometro al livello di energia registrato attraverso gli spettri. Assicurarsi che si guarda a registrato in precedenza Auger Spectra per trovare picchi per regolare il livello di energia. Inoltre, impostare i parametri di sistema, come tempo di registrazione e risoluzione.

5 Controllare la qualità delle immagini sul vostro sistema informatico. Impostare l'amplificatore lock-in e la scansione dell'immagine utilizzando il microscopio Auger.

Consigli e avvertenze

  • Una scansione lenta cattura ulteriori informazioni sul vostro campione.

Segni e sintomi di un filo di Bad bobina di alta tensione


cavi di accensione fornire corrente ad alta tensione dalla bobina di accensione alle candele su motori più vecchi dotati di distributori. Anche se il motore continua a funzionare se uno dei fili tra il distributore e le spine produce un guasto intermittente, emetterà meno potenza o morire del tutto, se il filo conduttore dalla bobina al centro del distributore va male. Ci sono tre tipi fondamentali di cavo di accensione progettato per sopprimere interferenze radio, e ogni tipo è incline al fallimento dopo un uso prolungato. Se si sospetta un filo di cattivo bobina-a-distributore, ci sono due sintomi principali da cercare.

sintomo 1

Se il motore si ferma e inizia in modo irregolare durante la guida, o se si taglia fuori del tutto e si rifiuta di riavviare, si può avere un cattivo filo tra la bobina e il distributore. costante movimento, causate dai motori delle vibrazioni e la tendenza del filo di flettere leggermente, affatica nucleo centrale del filo. Questo a volte causa un eventuale rottura nel nucleo vicino alla fine aggraffato. Anche se le due metà possono ancora fare contatto maggior parte del tempo, perdono il contatto a intervalli dispari quando i fili vibrare. Questo porta ad eventuali guasti causati da un arco ad alta tensione saltando attraverso l'intervallo minuti. Per isolare il guasto, girare la chiave di accensione su senza tentare di avviare il motore e poi togliere il tappo del distributore. Assicurarsi che i punti sono aperti e regolare un multimetro per l'impostazione volt. Toccare una sonda al lato isolata dei punti e l'altra al blocco motore. Se si ottiene una lettura quasi 12 volt, un assistente di manovra il cavo tra la bobina e il distributore, mentre il monitoraggio della lettura. Se oscilla, il cavo è difettoso e deve essere sostituito.

sintomo 2

Se il motore si avvia normalmente, poi corre in modo irregolare volta ad accelerare, a parte la compressione del motore a bassa o di un sistema di alimentazione male, il problema è più probabile un guasto elettrico causato dal deterioramento del cavo tra la bobina e il distributore. Rimuovere uno dei fili delle candele. Inserire la punta di un cacciavite sottile isolata nella parte finale dello stivale spina in modo che entra in contatto con la clip interna spina a molla. Tenere la testa in una mano e l'impugnatura isolata in un altro - non toccare l'albero cacciavite e mantenere il corpo lontano dalla macchina per evitare uno shock ad alta tensione pericolosa. Spostare l'albero vicino alla testa di un opportuno bullone di terra sul motore. Gioca attenzione al divario tra il cacciavite e la vite e hanno un assistente girare il motore per tre o quattro giri con la chiave di accensione. Un potente scintilla blu dovrebbe saltare tutto il divario. Se si tratta di un colore giallo debole, o la bobina è difettoso o si dispone di una cattiva bobina di cavo distributore.

Filo Distributed Resistenza

cavi a resistenza distribuita sono dotati di un nucleo vetroresina filamento impregnato con grafite a base di lattice per fornire la massima quantità di soppressione radiofrequenza ad un'eccellente conducibilità elettrica. Sebbene la resistenza interna è relativamente basso, il nucleo genera ancora tra 3.000 e 12.000 Ohm per piede cavo - e che la resistenza elettrica genera calore. Dopo un uso prolungato, questo calore si rompe il legame lattice tenendo le particelle di grafite insieme, causando una maggiore resistenza, un motore cilecca, e l'eventuale fallimento. Questo tipo di cavo deve essere sostituito ogni tre o quattro anni.

Fixed Wire resistore

fili resistore fisso hanno un nucleo di rame e, a volte, più trefoli in acciaio. Per fornire RFI soppressione, un resistore fisso è montato all'interno di ogni avvio di candela. Dei tre tipi di filo, un filo di resistenza fissa ha il più alto tasso di rottura a fatica correlati come descritto in "Sintomi" 1 voce. fili resistenza fissa devono essere sostituiti ogni due anni di uso regolare per prrevent guasti lungo la strada.

induttanza Wire

fili induttanza hanno un nucleo composto da lega di rame / nickel per fornire la massima conducibilità. Il nucleo stesso è avvolto con una spirale di filo sottile supplementare della stessa lega, che crea un campo magnetico RFI-inibizione. A parte la durata e le sue RFI sopprimere qualità, filo di induttanza genera solo circa 500 ohm di resistenza per piede. Ciò significa che meno corrente è necessario per fornire una scintilla sano attraverso gli elettrodi della spina. Anche se guasto del cavo su questo tipo è relativamente rara, la lega di rame / nichel è anche soggetta a possibili fatica come descritto nella sezione "Sintomi" 1 voce.

cruscotti veicolo consentono al conducente di vedere la loro velocità, la temperatura del motore e il livello del gas nel serbatoio. Le luci che danno vita ai calibri di notte possono essere aggiornati da lampadine a incandescenza di base a LED.

Identificazione

LED, noto anche come Light Emitting Diodes, sono compatti, componenti elettronici che emettono luce con l'utilizzo poca energia. Si tratta di una smart oltre ad un quadro strumenti a causa della loro lunga durata di vita rispetto alle lampadine comuni.

Caratteristiche

Un tipico quadro strumenti utilizzerà circa 13 LED per illuminare gli indicatori e gli indicatori di segnale. Ogni LED utilizza circa 2 volt in tutta la sua assemblea. Per eseguire al largo delle 12 a 14 volt di elettricità dal veicolo, ogni LED ha bisogno di un resistore installato per prevenire prematura bruciare dalla tensione in eccesso.

considerazioni

A parte i livelli di tensione, ogni LED deve essere posizionata correttamente sul circuito stampato strumento del cluster. A differenza delle lampadine comuni, LED hanno gambe positive e negative, permettendo alla corrente di fluire attraverso in una direzione. Se posizionato in modo non corretto, il LED non si illumina.

Il carica batterie Canon CB-2LU viene utilizzata per caricare la batteria Canon NB-3L. Questi caricatori sono stati inclusi con tutte le macchine fotografiche Canon che utilizzavano la batteria NB-3L.

ingresso nominale

Il carica batterie Canon CB-2LU è valutato per 100 a 240 volt AC di ingresso (50/60 Hz).

Potenza nominale

Il caricabatterie mette fuori 4,2 volt DC.

Compatibile Telecamere

Il CB-2LU carica la batteria utilizzata da modelli Canon PowerShot SD10, SD100, SD110, SD20, SD500 e SD550.

controparte europea

Fotocamera Canon che utilizza la batteria NB-3L che sono stati venduti in Europa è venuto con il caricabatterie CB-2LUE, che ha le stesse tensioni come il CB-2LU, ma una presa diversa.

La puleggia di tensione per la cinghia a serpentina su un 1997 Saturn SL è chiamato un "puleggia tenditore automatico." Ciò significa che ci sono aggiustamenti che possono essere fatte esternamente o internamente per aumentare o diminuire la quantità di tensione che crea per la cintura. C'è una molla interna che fornisce automaticamente la tensione corretta alla cinghia e dopo il tempo, questa primavera può riuscire. L'unico modo per stringere o regolare la tensione della puleggia di tensione è sostituire la puleggia.

istruzione

Come Aumentare la tensione della puleggia in un 1997 Saturn SL

1 Aprire il cofano del Saturn SL e individuare lo schema di instradamento cinghia a serpentina sul fronte ferroviario telaio del motore. Questo diagramma vi mostrerà dove la puleggia tenditore è in confronto agli altri. Sarà necessario fare riferimento ad esso per assicurarsi che il nastro sia allineata correttamente quando arriva il momento di mettere la cintura di nuovo.

2 Basamento sul lato del diritto parafango della Saturn SL situato davanti alla cinghia e pulegge. Individuare la puleggia tenditore secondo lo schema percorso della cinghia. Diverse applicazioni di SL per Saturn (per esempio, con servosterzo e aria condizionata o senza servosterzo o aria condizionata o qualsiasi varietà di esso) può mettere il tenditore automatico della cinghia in posizioni leggermente diverse. Come si nota dalla sala tra il motore e il parafango interno bene, si dispone di una quantità estremamente limitata di spazio per lavorare. Questo è il motivo per cui il magnete telescopico sarà utile; si sta andando a cadere una chiave e la necessità di recuperare dal fondo del paraspruzzi.

3 Posizionare la fine scatola della chiave manico lungo 14 mm sul bullone centrale del tenditore automatico e ruotarlo in senso orario. Ciò alleviare la tensione sulla cinghia. Prendere la cinghia dalla soltanto il volantino in alto a destra (a meno che non si sta sostituendo la cinghia così) verso la parte anteriore della vettura. Lasciare che la tensione per tornare indietro e rimuovere la chiave.

4 Infilare la parte posteriore della cinghia a serpentina fuori il tenditore. Individuare i due bulloni sulla flangia del tenditore e rimuoverli, usando il cricchetto e una presa profonda. Se avete bisogno di più spazio per raggiungere i bulloni, si potrebbe togliere la puleggia fuori il tenditore automatico della cinghia posizionando la chiave manico lungo 14 mm indietro sul bullone centrale della puleggia, ma girare in senso antiorario e rimuovere il bullone e la puleggia.

5 Installare il nuovo tensionser nastro, sostituire i bulloni, le filettatura a mano in un primo momento e poi stringendo con il cricchetto e presa. Questo sta per essere difficile a causa della mancanza di spazio nella cavità si sta lavorando. Posizionare la chiave da 14 mm indietro sul bullone centrale della puleggia tenditore e ruotare in senso orario per rilasciare la tensione e riapplicare la cinghia alla puleggia superiore e sulla parte superiore del tenditore o sostituire la cinghia, secondo lo schema percorso della cinghia.

Consigli e avvertenze

  • Assicurarsi che le scanalature della linea di cintura serpentina con le scanalature delle pulegge, prima di avviare il motore. Non c'è un sacco di spazio per l'errore con la cintura perché la tensione sollevato quando il tenditore si muove in senso orario non è più di tanto, quindi, se la cintura non sia addice in modo corretto, è più probabile allineato su un'altra puleggia nel routing.

Quali sono le due tensioni su un LNB doppio?


Un doppio blocco a basso rumore (LNB) downconverter rete del piatto opera su due diverse tensioni. La tensione proviene dal ricevitore satellitare in casa. Il ricevitore controlla il LNB, raccontando l'LNB che satellitare e la rete televisiva per selezionare sulla base delle scelte disponibili. Tutto questo accade mentre si sta seduti sul vostro divano, raccogliendo i programmi sulla guida.

Tensioni e segnali

LNB si concentrano su due satelliti sopra la Terra. Ogni satellite trasmette i segnali digitali da un massimo di 32 transponder, e ogni transponder trasporta fino a otto diversi programmazione di rete di trasmissione. Quando si visualizza la televisione e si seleziona una particolare rete di trasmissione dal menu di guida del ricevitore, i colloqui ricevitore satellitare al LNB e gli dice che via satellite, transponder e il programma per selezionare. Lo fa con l'invio o un DC 18 V o un segnale DC 13 volt per l'LNB, con un tono di 22 hertz. Insieme, queste tensioni e toni "cambiare canale" in LNB della parabola satellitare.

18-Volt di corrente di controllo

Oltre alle variabili sopra descritte, il segnale digitale è orientato verticalmente e orizzontalmente mentre viaggia alla terra. Immaginate un gioco a molla elicoidale a forma ovale, piuttosto che un cerchio perfetto; il segnale satellitare viaggia verso la Terra, la filatura in questo modello ovale. Quando il disegno ovale per un determinato transponder è allineata verticalmente, l'LNB riceve una corrente 18 volt dicendogli di cercare un segnale digitale allineato verticalmente.

13V-Volt di corrente di controllo

Allo stesso modo il LNB cerca un segnale digitale allineato verticalmente quando riceve un segnale di 18 volt dal ricevitore, i commutatori LNB e cerca un segnale allineate orizzontalmente quando riceve una corrente 13 volt dal ricevitore in casa. frequenze digitali vicino l'uno all'altro nella loro alternate modello da verticale ad allineamento orizzontale in modo che i segnali non sanguinano sopra uno sull'altro.

22-Hertz Tone

Oltre alle due tensioni, un tono di 22 hertz, o onde radio, viaggia tra il ricevitore satellitare in casa e l'LNB fuori casa. Questo tono è costante, e dice al LNB quale satellite a "cercare". Un doppio LNB riceve segnali da due satelliti in ogni momento. Ogni satellite trasmette programmazione da una serie di singole reti. Quando si cambia canale all'interno della casa, l'LNB contiene un multiswitch incorporato che permette di passare da un satellite all'altro per trovare la rete selezionata. Il tono di 22 hertz controlla il multiswitch e dice al LNB quando per passare da satelliti.

Un regolatore di tensione è essenziale per qualsiasi veicolo, in quanto mantiene la tensione a un livello sicuro per assicurare il materiale elettrico non venga danneggiato. Il più veloce il rotore dell'alternatore gira, maggiore è la tensione. Una volta che l'uscita dall'alternatore raggiunge la tensione vostre apparecchiature elettriche utilizza per operare, i tagli regolatore di tensione. Molte alternatori utilizzano regolatori di tensione interne, ma se il tuo alternatore non dispone di un built-in del regolatore, è necessario installare una esterna .

istruzione

1 Posizionare il regolatore di tensione più vicino all'alternatore possibile. Di solito è possibile collegare alla staffa nella parte superiore o laterale dell'alternatore. Rimuovere il dado dalla staffa utilizzando una chiave, quindi inserire la staffa sul regolatore in linea con la staffa dell'alternatore. Riposizionare e serrare il dado.

2 Posizionare il terminale dell'alternatore in cui la spina cablata dal regolatore di tensione collega. E 'sul retro dell'alternatore e dispone di una presa di plastica con l'etichetta "Reg" o "VR". L'etichettatura può variare, ma è l'unico terminale inutilizzato sul dell'alternatore, quindi non si può sbagliare.

3 Collegare i fili del regolatore di tensione al terminale dell'alternatore. Il regolatore di tensione è pre-cablato e ha un tappo di plastica sulla fine dei suoi fili. Inserire la spina nel terminale dell'alternatore fino a sentire uno scatto. tirare delicatamente il tappo per assicurarsi che sia sicuro.

Come controllare la tensione di un relè della pompa del carburante


Il relè della pompa carburante può essere difficile da trovare su qualsiasi veicolo. Guarda prima nel manuale del proprietario, ma se non è possibile trovare informazioni su di esso c'è, potrebbe essere necessario consultare un manuale di servizio. Vedi anche i vani dei fusibili, sia all'interno del veicolo e sotto il cofano. Una volta trovato, è necessario conoscere i numeri di pin per la bobina ed i contatti. Alcuni relè hanno le informazioni stampate sul caso. È inoltre necessario sapere come far funzionare un multimetro.

istruzione

1 Come controllare la tensione di un relè della pompa del carburante

È inoltre possibile utilizzare un multimetro digitale per controllare la tensione.

Rimuovere il relè della pompa carburante dalla sua presa e accendere il motore. Non tentare di avviare il veicolo; senza il relè, il carburante non può ottenere pompato al motore.

2 Impostare il multimetro per leggere volt DC ad una scala superiore a 12 volt.

3 Premere una delle multimetro conduce al telaio del veicolo e l'altro al pin della presa relè in cui la tensione è applicata alla bobina. Si dovrebbe leggere 12 volt sul contatore. In caso contrario, il circuito che controlla il relè è male.

4 Spostare la sonda metro al perno in cui la tensione viene a relè per alimentare la pompa del carburante. Questo è solitamente chiamato "comune" o perno "C". Si dovrebbe anche leggere 12 volt su quel contatto. In caso contrario, avete cattivo cablaggio o un fusibile male.

Consigli e avvertenze

  • Assicurarsi di trasformare il vostro accensione dopo il vostro arrivo controllando la tensione.

Come caricare le batterie di telefono cellulare con la giusta tensione


Al fine di caricare correttamente la batteria del telefono cellulare, utilizzare un caricabatteria con la tensione corretta. Il caricatore del telefono fornito con il telefono cellulare offre una potenza adeguata al vostro telefono. Tuttavia, se si viaggia in un paese straniero, la presa di corrente a muro può utilizzare una tensione diversa, quindi è necessario assicurarsi il potere è al livello di tensione corretta. In caso contrario, si rischia di danneggiare il caricabatterie e il telefono cellulare.

istruzione

1 Collegare il caricatore del telefono cellulare alla porta di alimentazione del telefono. Non collegare il caricatore di alimentazione nella presa a muro.

2 Collegare il caricatore di potere in un adattatore a muro. L'adattatore a muro sarà specifico per il paese che si sta visitando. L'adattatore consente di regolare la quantità di energia estrae dalla presa a muro.

3 Collegare l'adattatore a muro nella presa di corrente a muro.

4 Spegnere il telefono cellulare durante la ricarica. ricaricare la batteria di un telefono più velocemente quando il dispositivo è spento.

Consigli e avvertenze

  • Quando si utilizza l'adattatore di alimentazione per la prima volta, controllare il telefono di tanto in tanto per assicurarsi che non si sta surriscaldando, che è un segno troppo potere sta entrando nel telefono. Se caldo, scollegare il telefono e attendere che si raffreddi prima di tentare un'altra carica.
  • Gli adattatori possono essere trovati in molti negozi che portano elettronica o anche i bagagli e altri oggetti di viaggio.

Akai è un produttore di televisori dal piccolo schermo digitale per HDTV LCD e al plasma. Se avete intenzione di acquistare una TV Akai di qualsiasi varietà, proteggere l'investimento da parte di imparare alcune competenze di base di risoluzione dei problemi. In questo modo può braccio con le conoscenze necessarie per risolvere eventuali problemi dalla base per l'apparentemente catastrofico, come un guasto del televisore per accendere dopo uno sbalzo di tensione nella vostra casa.

istruzione

1 Fissare il cavo di alimentazione CA nella presa elettrica in cui lo avete inserito. Se collegato a un dispositivo di protezione presa di corrente o sovratensioni, se il cavo di alimentazione si è allentato, può mantenere il televisore si accenda. Verificare nuovamente il televisore dopo essersi assicurato il cavo.

2 Collegare il cavo di alimentazione CA in una sorgente elettrica alternativa. E 'possibile l'aumento può aver danneggiato la presa elettrica o di protezione da sovracorrente. Collegare il cavo di alimentazione CA in un altro fonte elettrica, verificare nuovamente il televisore, e riparare o sostituire eventuali fonti elettriche in casa che appaiono danneggiati dalla sovratensione.

3 Contattare l'assistenza clienti Akai. A questo punto, il cavo di alimentazione del televisore o del televisore stesso potrebbero essere stati irrimediabilmente danneggiati da surge e dovranno essere servite. Contatto Akai prima nel caso in cui la TV è ancora in garanzia, che vi farà risparmiare un sacco di soldi per le riparazioni.

Consigli e avvertenze

  • Per evitare che ciò accada in futuro, utilizzare un PROfessionali- o protezione da sovracorrente industriale nominale; essi possono essere acquistati presso la maggior parte dei negozi di elettronica.

Problemi con una tensione Pulley


Il tenditore automatico della puleggia ha un meccanismo a molla interno che mantiene la cinghia a serpentina sotto tensione costante. Il suo design permette di mantenere la cinghia a serpentina teso, in modo che le altre pulegge accessorie ruotano alla stessa rpm (giri al minuto), mentre sotto la stessa pressione sicura. pulegge tenditore possono anche assorbire i carichi d'urto lieve che si verificano quando i tagli unità di aria condizionata e si spegne. Come componente in continua rotazione, il rullo tenditore può dare via alcuni segnali di allarme prima di fallimento.

Ruggine e corrosione

Il tenditore siede esposta agli elementi nella parte anteriore del motore. Sottoposto a pozzanghere d'acqua "splash-up", con il tempo il braccio del tenditore e il meccanismo della puleggia possono arrugginire. Ruggine può congelare il dispositivo automatico tenditore o corrodere i cuscinetti dell'albero, che causeranno una posizione congelata della pressione di regolazione. Senza la giusta tensione, la cinghia può slittare.

detriti contaminazione

Rocce, ghiaia e altri residui della strada possono essere gettati nelle scanalature della puleggia tenditore e inceppare il meccanismo. Questo può consentire la cinghia a serpentina a scivolare sulla puleggia tendicinghia e bruciare. i risultati di temperatura puleggia surriscaldato, e alla fine la cinghia a serpentina si scioglieranno e snap off.

Pulley forza della molla

La molla della puleggia tenditore all'interno della custodia può diventare debole da età e ripetuta esposizione al calore. Questo fa sì che la cinghia a svolazzare e saltare invece di mantenere una pressione costante sulla puleggia. I sintomi di uno spettacolo molla debole come vetri sul lato inferiore della cintura serpentina, con un tremolio occasionale di spia di carica del cruscotto. Squealing o cigolio saranno ascoltati nella posizione cintura.

Pulley Wobble

Se la puleggia tenditore oscilla sul suo albero, significa che i cuscinetti dell'albero interni hanno indossato. Ciò causerà un disallineamento della puleggia. cuscinetti cattiva causa un rumore ringhio udibile. Le estremità esterne della volontà mischia cinghia a serpentina e allungare la cintura. Alla fine le gole della cinghia in gomma si appiattiscono e causano gravi slittamenti. Una puleggia eccessivamente oscillazione può buttare la cintura, causando tutti gli accessori per smettere di funzionare.

Leva Braccio Freeplay

Alcune pulegge tenditore hanno marcature sul corpo che indicano la portata massima che la puleggia può viaggiare. Se il braccio di leva del tenditore cavalca sopra o sotto il marchio designato, indica una cinghia allungata o un braccio di leva che è inceppata in una posizione.

Pulley Misaligment

La faccia tenditore deve corrispondere agli altri pulegge accessori con un allineamento parallelo. Effettuazione di una lunga, righello straightedge contro la faccia della puleggia tendicinghia, e poi lavaggio contro un'altra puleggia accessoria, può misurare l'angolo. Qualsiasi misura angolari indica cuscinetti dell'albero consumati nel corpo della puleggia.

Rumore Serpentine Belt

Una cinghia a serpentina moderatamente indossata sprigiona un rumore cigolio costante durante motore al minimo. Cinture che hanno indossato gravemente proiettano un cinguettio forte o un suono stridente. I punti di causa ad un nastro vetrato, usurato o rotto. cuscinetti tenditore a secco o in parte congelati possono causare tali rumori indossando la cintura prematuramente.

Leva del braccio di oscillazione

Un braccio di leva che oscilla ripetutamente avanti e indietro durante velocità folli o più alto significa il meccanismo smorzatore all'interno nella puleggia tenditore ha indebolito o rotto. Questo fa sì che la pressione tensione sporadica sul nastro e si manifesterà con rumori cinguettio intermittenti.

Come calcolare tensione


Calcolo volt o tensione è più semplice utilizzando la legge di Ohm. La legge di Ohm spiega la relazione che esiste tra corrente, tensione, e resistenza mentre delinea una serie di formule per il calcolo di questi valori. Con queste formule, calcolare la tensione diventa una questione di usare semplice aritmetica che coinvolge valori disponibili corrente, resistenza, carica e di energia.

istruzione

1 Determinare la corrente (ampere) e resistenza (ohm), o l'energia disponibile (Joule) e carica (Coulombs) del dispositivo per il quale si desidera calcolare la tensione. Questi valori possono essere trovate sia sul dispositivo stesso o nei manuali che l'accompagnano. A seconda se si ha la corrente e la resistenza o l'energia disponibile e le figure di carica a vostra disposizione, potrete utilizzare uno dei due metodi di calcolo della tensione.

2 Calcolare tensione con corrente (ampere) e resistenza (ohm) moltiplicando la corrente dalla resistenza. Il prodotto di questi due valori è la tensione.

3 Calcolare la tensione con l'energia disponibile (Joule) e la carica (Coulomb), dividendo il valore energetico disponibile per il valore di carica.

Il bullone sul 1988 Ford Mustang mantiene la puleggia tenditore al blocco motore. La puleggia mantiene tensione cinghie di trasmissione del motore e ne evita lo scivolamento. Per rimuovere e sostituire le vecchie cinghie di trasmissione, è necessario innanzitutto allentare il bullone del tenditore in modo da poter alleviare la cintura di tensione.

istruzione

1 Individuare la puleggia di tensione sul blocco motore. Esso è posizionato tra la puleggia alternatore e la puleggia della pompa del servosterzo. La puleggia tenditore assicura una piastra metallica che fissa al blocco motore. Non ha alcuni accessori del motore ad essa collegati.

2 Allentare la vite al centro del blocco metallico che la puleggia tenditore monta. Utilizzare una presa di corrente e cricchetto per allentarla.

3 Spingere verso il basso sulla puleggia tenditore. Ciò allenta la tensione della cinghia.

Come trovare la tensione di una batteria


Per alcune persone che non sono mai stati esposti ai fondamenti di energia elettrica e le batterie, i concetti sembrano essere un mistero. In effetti, molti dei principi fondamentali che sono applicabili nella vita di tutti i giorni sono semplici. Ad esempio, un test di tensione semplice su una batteria può indicare se la batteria è "morto", o se il problema risiede altrove, ad esempio in un dispositivo rotto o cablaggio difettoso. Un voltmetro trovare la tensione di una batteria.

istruzione

1 Scollegare la batteria completamente dal dispositivo che si sta accendendo.

2 Collegare il conduttore positivo del voltmetro o multimetro, che saranno di colore rosso al terminale positivo della batteria. Il terminale positivo della batteria può essere identificato con il simbolo "+" accanto ad essa.

3 Collegare il conduttore negativo del voltmetro o multimetro, che sarà di colore nero, al terminale negativo della batteria. Il terminale negativo della batteria può essere identificato dal simbolo - accanto "".

4 Accendere lo strumento (se si utilizza un multimetro, impostato per leggere la tensione prima.)

5 Guardare il display e avrete trovato la tensione della batteria

Consigli e avvertenze

  • Come regola generale, una batteria che mette alla prova meno del 95 per cento della sua tensione etichettato esporranno riduzione delle prestazioni e ha bisogno di sostituzione.

Il regolatore di tensione VR34 è stato usato per controllare l'alternatore Mopar e American Motors prodotti nel corso del 1960 e 1970. In origine era un regolatore meccanico, ma quando i regolatori a stato solido è diventato luogo comune, i produttori aftermarket ha offerto una versione a stato solido che era una sostituzione diretta per l'originale meccanica. A causa della sua ubiquità e semplice collegamento a vite-terminale, il meccanico fai-da-te può utilizzare il VR34 praticamente in qualsiasi applicazione che richieda un controllo esterno di un alternatore da 12 volt.

istruzione

1 Individuare uno spazio piatto per montare il regolatore, sia sul parafango firewall o interiore. Utilizzare il regolatore come modello per praticare quattro fori per il montaggio.

2 Striscia un'estremità del cavo nero e crimpare su un terminale ad anello 1/4-inch. Utilizzare le viti lamiera per montare il regolatore. Collegare il filo nero di una delle viti di fissaggio, quindi percorso il filo nero al terminale negativo della batteria e collegarlo lì.

3 Striscia la fine del filo rosso e crimpare su un terminale ad anello numero 10. Collegare al terminale "IGN" del regolatore. Far passare il filo rosso al pannello dei fusibili e collegarla a un terminale da 12 volt a commutazione - che è, uno che ha 12 volt su di essa solo quando l'accensione inserita.

4 Striscia la fine del filo blu e crimpare su un terminale ad anello numero 10. Collegare questo filo al terminale "FLD" del regolatore, quindi indirizzare il filo a uno dei due terminali "campo" sul dell'alternatore. Utilizzare una sezione di filo nero per collegare l'altro terminale campo dell'alternatore a una buona massa sul caso dell'alternatore.

Consigli e avvertenze

  • Se vi è un solo terminale campo dell'alternatore, l'avvolgimento di campo a massa internamente. In quel caso, collegare il filo blu al terminale campo.
  • Assicurarsi che l'interruttore di accensione è spento prima di tentare questo compito.

Qual è la tensione di uscita di un Car Stereo?


La tensione di uscita può fare riferimento a un numero di componenti differenti in un sistema car stereo ma è più probabile che si riferiscono alla tensione di uscita dell'amplificatore del sistema stereo.

tensione di uscita dell'amplificatore

Un amplificatore, come suggerisce il nome, amplifica un segnale che viene alimentato nel suo ingresso. L'importo che una tensione di ingresso è amplificato dipende dalle dimensioni, il tipo e la qualità dell'amplificatore e il suo ambiente. Ad esempio, una tensione di segnale di ingresso di .5 in un set amplificatore per amplificare di un fattore 20 comporterebbe una tensione di 10 volt. È importante notare che gli amplificatori possono amplificare solo un segnale fino ad una data capacità (o "rail"), e superare questa capacità porta solo alla distorsione dura.

Potenza altoparlanti

uscita altoparlante, tuttavia, è misurata in watt piuttosto che di tensione. Questo è perché la quantità di impedenza che influenza il segnale trasmesso ai diffusori deve essere presa in considerazione prima uscita finale può essere determinato.

Altre tensioni di uscita

La tensione di uscita potrebbe anche riferirsi ad altri componenti in un autoradio pure. Si può fare riferimento all'unità principale (lettore CD, radio o altro componente simile), nel qual caso si riferisce alla tensione di uscita del segnale emesso dal componente. Essa può anche riferirsi alla tensione di uscita di una unità di elaborazione del segnale, come un equalizzatore o crossover. Come un amplificatore, queste unità hanno i loro tolleranze di tensione.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com