acura vigor motore

Prodotto da Honda 1981-1995, la Acura Vigor era la berlina di medie dimensioni che ha aperto la strada per il popolare 1996 Acura TL, che è anche conosciuto come la Honda Inspire o Honda Saber. Forse più noto per il motore 5 cilindri unico anno di modello del 1992, la storia della produzione del Acura Vigor era costituito da tre generazioni: la SZ / serie AD (1981-1985), la serie CA1-CA2-CA3 (1985-1989) e il CB5 / serie CC2-CC3 (1989-1995).

Prima generazione

Una variante della Honda Accord, la prima generazione di modelli Acura Vigor caratterizzato da due diversi tipi di motori a 4 cilindri: la Honda ES3 e Honda EK1. Il ES3 è un 1.8 litri, singolo albero a camme del motore 12 valvole con iniezione programmata (PGM-FI). Aveva una potenza massima di 101 CV a 5800 giri e una coppia massima di 108 ft. Lbs. a 2500 rpm. Nel frattempo, il EK1 era un 1,75 litri, motore 8 valvole (con 4 valvole di aspirazione ausiliari) con una combustione controllata composto di vortice (CVCC). La sua potenza massima è stata 75 cv a 4500 giri, mentre la coppia massima è stata di 96 ft. Lbs. a 3000 rpm.

Seconda generazione

Ridisegnato come un modello distinto dal Accord, la seconda generazione ha caratterizzato tre diversi motori a 4 cilindri: la Honda A18A, la Honda e la Honda B18A B20A. Il A18A era un 1,8 litri, il motore a carburatore con una potenza massima di 110 CV a 5800 giri e una coppia massima di 112 ft. Lbs. a 3500 rpm. Il B18A è stato un motore da 1,8 litri con doppio carburatore e un 9.4: 1 rapporto di compressione. La sua potenza massima e coppia sono stati 100 CV a 6100 giri e 128 ft.lbs. a 4700 rpm, rispettivamente. Infine, il 2.0 litri, doppio albero a camme del motore B20A in testa caratterizzato PGM-FI, una potenza massima di 137 CV a 6000 giri e 127 ft. Lbs. a 4000 rpm.

Terza generazione

Tutti i modelli della terza generazione di Acura Vigor ha caratterizzato il G25A1: un 5 cilindri, monoalbero in testa del motore 20 valvole con 2,5 litri di cilindrata. Il G25A1 aveva una potenza massima di 176 CV a 6300 giri al minuto e una coppia massima di 170 ft. Lbs. a 3900 giri al minuto.

trasmissioni

I modelli da tutte le tre generazioni della Acura Vigor è venuto sia con un cambio manuale a 5 marce o un cambio automatico a 4 rapporti.

Carburante

Tutti i modelli Acura Vigor hanno motori a benzina.

Come sostituire la batteria in un Acura Vigor GS


La batteria in un Acura Vigor GS può essere necessario sostituire se è danneggiato o usurato. I segni di una batteria logoro sono i fari fiochi, uno scatto quando si cerca di avviare la macchina, o crepe sulla batteria. Sostituire la batteria solo con le dimensioni e il tipo di batteria corretto. Il negozio di auto-parti saranno in grado di dirvi che tipo di batteria vostre esigenze Acura Vigor GS, sulla base di anno modello specifico e le vostre condizioni di guida.

istruzione

istruzione

1 Spegnere il motore.

2 Identificare il cavo negativo della batteria. Il cavo negativo è nero, e il cavo della batteria positivo è rosso. Rimuovere il cavo negativo della batteria allentando i bulloni che collegano il morsetto cavo al morsetto negativo con una chiave a tubo.

3 Sollevare l'estremità del cavo nero in cui è collegato al terminale negativo. Spostare il cavo lontano dalla batteria.

4 Rimuovere il cavo positivo batteria allentando i bulloni che collegano il morsetto cavo al morsetto positivo con una chiave a tubo.

5 Sollevare l'estremità del cavo rosso dove è collegato al terminale positivo. Spostare il cavo lontano dalla batteria.

6 Allentare la barra di ancoraggio che attraversa la batteria sotto i terminali con la chiave a tubo.

7 Oscillare la barra di ancoraggio lontano dalla batteria fino a che non impedisce più la batteria di essere rimosso.

8 Sollevare la vecchia batteria e rimuoverla.

9 Posizionare la nuova batteria in macchina, assicurando i terminali positivo e negativo sono nelle stesse posizioni come erano sulla vecchia batteria.

10 Sostituire la barra di ancoraggio sopra la nuova batteria. Serrare il bullone con la chiave a tubo.

11 Collegare il cavo positivo della batteria al terminale positivo. Serrare il bullone con la chiave a tubo.

12 Collegare il cavo negativo della batteria al terminale negativo. Serrare il bullone con la chiave a tubo.

Consigli e avvertenze

  • Dopo aver rimosso la vecchia batteria, controllare i connettori terminali per qualsiasi corrosione o sporcizia. pulirli con una spazzola di ferro, se necessario, prima di installare la nuova batteria.
  • Sempre assicurarsi che il motore sia spento prima di tentare di riparare una batteria per auto.

Come sostituire l'Assemblea Mozzo posteriore in una Acura Vigor 1992


Il 1992 Acura Vigor viene fornita di serie con un 176 cavalli, 2,5 litri cinque cilindri e freni a disco sulle quattro ruote. Dietro ogni freno a disco posteriore è un hub del cuscinetto di montaggio. Questo gruppo consente la ruota posteriore a girare con la minor resistenza possibile. Quando questa assemblea comincia a mancare, si farà un rumore stridente. Se il gruppo cuscinetto mozzo non viene sostituito in modo tempestivo, può causare ulteriori danni, come ad esempio eccessiva usura dei pneumatici e persino lesioni personali, se il cuscinetto non riuscire completamente.

istruzione

1 Togliere il tappo centrale del cerchio posteriore facendo leva con un cacciavite a testa piatta. Allentare il dado del mandrino direttamente sotto il tappo centro con un cricchetto e presa. Allentare i dadi posteriori con un cricchetto e presa.

2 Sollevare la parte posteriore della Vigor con una presa pavimento e sostenerlo con cavalletti. Rimuovere i dadi posteriori e tirare la ruota posteriore dal veicolo.

3 Rimuovere i due bulloni che fissano la staffa della pinza del freno a mandrino posteriore, utilizzando un cricchetto e presa. Estrarre la staffa della pinza, con la pinza ancora attaccato, al largo del mandrino e collegarlo a un componente di sospensione fissata con una cinghia elastica.

4 Rimuovere le due viti che fissano il rotore al mozzo, utilizzando un cacciavite a croce. Se le viti sono difficili da rimuovere, battere leggermente l'estremità del cacciavite, con un martello di gomma, mentre si accende. Rimuovere il rotore del freno battendo leggermente con un martello di gomma e tirando fuori il mozzo.

5 Rimuovere il dado del mandrino con un cricchetto e presa, e sollevare la rondella di sicurezza dal mandrino, utilizzando un cacciavite a testa piatta. Estrarre il gruppo mozzo del mandrino posteriore.

6 Posizionare il nuovo mozzo posteriore sul perno posteriore e far scorrere la rondella di bloccaggio sul mandrino, con la rondella inserita nella scanalatura nel mandrino. Leggermente aderente il bullone del mandrino con un cricchetto e presa - si serrare in un secondo momento.

7 Posizionare il rotore di nuovo sul mozzo, e serrare le due viti.

8 Posizionare la staffa della pinza e pinza posteriore sul perno mozzo e serrare i bulloni della staffa pinza a 28 piedi-libbre, con una chiave di coppia e presa.

9 Posizionare la ruota posteriore sul vigore e mano stringere i dadi. Sollevare il veicolo dagli spalti Jack, con un jack piano, e tirare le tribune da sotto di essa. Abbassare la Vigor a terra.

10 Serrare il dado del mandrino a 134 piedi-libbre, con una chiave di coppia e presa. Inserire un punteruolo sull'estremità della madrevite e toccare con un martello per quota spalla madrevite al mandrino. Serrare i dadi, in modo incrociato, a 81 piedi-libbre, con una chiave di coppia e di una presa di corrente.

linea di lusso della Honda di automobili, Acura, ha rilasciato i modelli TL per l'anno modello 1995. Inizialmente la sostituzione della Acura Vigor, il TL è venuto standard con un 2.5L in linea, motore a cinque cilindri e uno stile di carrozzeria a quattro porte. Entro il 2003, il TL era nel suo ultimo anno della sua seconda generazione, con un motore 3.2L V6 che ha prodotto 225 cavalli e 216 piedi-libbre di coppia. Con una vasta gamma di parti intercambiabili disponibili da Acura e produttori aftermarket, sostituendo la presa d'aria del 2003 TL è una procedura semplice che può essere eseguita a casa.

istruzione

rimozione di aspirazione

1 Aprire il cofano della vostra auto per accedere al sistema motore e la presa d'aria. Strisciare sotto la macchina e svitare il paraurti anteriore dalla macchina e rimuovere completamente. Impostare questa paraurti da parte per la successiva installazione.

2 Svitare i bulloni che fissano il coperchio del motore con un cacciavite a testa piatta. Delicatamente tirare la copertura del motore una volta che tutte le viti sono state rimosse e mettere da parte.

3 Allentare il bullone che fissa il tubo di aspirazione dell'aria al corpo farfallato con la chiave necessaria. Estrarre il tubo di aspirazione dal corpo farfallato volta l'hardware di fissaggio è stato completamente rimosso. Rimuovere l'altra estremità del tubo dall'unità alloggiamento del filtro con un cacciavite a testa piatta e smaltire questo tubo completamente. Scollegare il tubo che collega il tubo di aspirazione superiore al corpo farfallato. Rimuovere il cablaggio elettrico dal corpo farfallato e distributore.

4 Sganciare la parte superiore dell'unità filtro dell'aria per esporre il vecchio filtro aria all'interno. Rimuovere il vecchio filtro e svitare la parte inferiore dell'unità abitativa e rimuovere completamente. Smaltire queste parti, per questi sono tutti inclusi nel kit di sostituzione della presa d'aria.

5 Tenere il tubo di aspirazione dell'aria, situato davanti alla ruota anteriore lato guida, con un cacciavite e forare la parte che collega il tubo inferiore e la metà superiore di separare queste unità. Svitare il bullone che tiene questo tubo inferiore in posizione. Estrarre l'intera unità che il tubo di aspirazione più bassa attacca da e per rimuovere completamente.

Installazione

6 Spostare il bullone che fissa il cablaggio elettrico al foro aperto sulla lamiera piatta sul lato inferiore del veicolo. Avvitare la vibrazione di montaggio, incluso nel kit di aspirazione aria, con la mano. Dovrebbe essere montato quando il cablaggio elettrico è stato collocato.

7 Svitare i bulloni che fissano il morsetto al corpo farfallato situato sul lato superiore del motore.

8 Inserire il nuovo, pezzo inferiore della presa d'aria attraverso la parte inferiore del paraurti. Avvitare i bulloni che fissano questo pezzo in tutte le fasce inferiori fino sicura. Fissare il distanziatore in dotazione al tubo di aspirazione superiore e fissare l'hardware per tenere al corpo farfallato.

9 Fissare nuovamente il tubo di aspirazione, facendo in modo che la connessione è stretto. Usare la mano per questo processo. Montare il nuovo filtro dell'aria per il tubo di aspirazione inferiore. Questa parte scivolerà a destra in luogo.

10 Ricollegare tutti i cavi elettrici che è stato rimosso per questo processo. Tenere il paraurti in posizione e avvitare i bulloni per fissare.

Consigli e avvertenze

  • Indossare guanti in ogni momento per ridurre al minimo il rischio di lesioni e mantenere uno spazio di lavoro pulito

Anche se la maggior parte delle persone come per concentrarsi sulla valutazione di cavalli vapore di un veicolo, coppia in uscita è altrettanto importante. In realtà è coppia non la potenza, che ottiene un veicolo in movimento. Più coppia - soprattutto a bassi regimi - permette ad un veicolo di accelerare più velocemente e trainare carichi più pesanti. motori di piccola cilindrata, come ad esempio quelle che si trovano sotto le cappe dei vari 1992 Acuras, non hanno molto in termini di coppia ai bassi regimi, ma forniscono una quantità sufficiente per ottenere questi veicoli quasi di lusso in movimento. L'uscita della coppia - oltre alla valutazione di cavalli vapore e tipo di motore - varia tra 1.992 fila di Acura.

1992 Acura Integra RS, GS, RS

Introdotto nel 1990, vettura entry-level di Acura, la Integra, è stato offerto in tre porte coupé e quattro porte varianti berlina nel 1992. Tutti Acura Integras sono stati dotati di un DOHC 1.8 litri del motore a quattro cilindri che ha prodotto 126 ft. -lbs. di coppia a 5.000 rpm. Potenza è stato valutato a 140 CV a 6.300 giri al minuto.

1992 Acura Integra GS-R

Nel 1992, Acura ha rilasciato una speciale, sport-accordata, in edizione limitata variante della sua Integra, soprannominato il GS-R. 1992 Integra GS-R è stato il primo veicolo "regolare" in line-up Honda / Acura per ottenere un motore dotato di allora nuova tecnologia di fasatura variabile delle valvole di Honda, più comunemente noto come "VTEC." I motori VTEC DOHC di questi Integra GS-R è sceso per dimensioni a 1,7 litri, e come tale, erogazione della coppia è sceso a soli 117 piedi-libbre. a 7.000 giri. La tecnologia VTEC ha fatto aumentare la potenza, dando la Integra GS-R 160 CV a 7.600 giri al minuto.

1992 Acura Leggenda

Acura ha introdotto la sua seconda generazione di Legend - disponibili in entrambe le coupé e quattro porte tipi di carrozzeria berlina a due porte - nel 1991. perfezionamenti minori sono state fatte per l'anno modello 1992, ma il propulsore è rimasto lo stesso. Tutte le versioni di 1992 Acura Leggenda sono stati alimentati da 3.2 litri, 24 valvole SOHC motore V-6 di Acura. erogazione di coppia è stato ufficialmente valutato a 210 piedi-libbre. a 4.500 giri; CV è stato valutato a un rispettabile 200 CV a 5.000 giri.

1992 Acura Vigor

Acura ha introdotto la sua Vigor berlina sportiva nel 1992. Il 2,5 litri, interamente in alluminio, in linea a cinque cilindri che alimentato la Vigor era unico, ma la casa madre di Acura Honda cessato utilizzo del motore dopo che la Vigor è stato interrotto nel 1994. Ufficiale numeri di coppia per il 1992 Acura Vigor si attestano a 170 piedi-libbre. ad un basso (per un motore Honda) 3.900 rpm. Questo motore a cinque cilindri necessaria per girare tutta la strada fino a 6.300 giri al minuto per produrre il suo picco 176 cavalli di potenza.

1992 Acura NSX

Il coronamento per Acura, e la sua società madre Honda, è stata la sua supercar NSX. Una meraviglia technlogical, la NSX vantava costruzione interamente in alluminio, un telaio sviluppato in collaborazione con leggenda delle corse Ayrton Senna, ed è stata la prima auto esotiche di fondere la movimentazione macchina da corsa, come con guidabilità e affidabilità di tutti i giorni. La NSX fu anche il primo veicolo venduto in Nord America con tecnologia VTEC innovativa Honda / Acura. Le specifiche del motore per la NSX non può sembrare eccessivo ora, ma erano a dir poco rivoluzionaria per il loro tempo. Acura NSX attrezzata 1992 con un 3,0 litri, 24 valvole DOHC, VTEC-equipaggiato V-6 che sfornava 210 ft-lbs. di coppia a 5.300 giri al minuto. numeri Potenza variavano a seconda della trasmissione; le auto con cambio manuale ha avuto 270 cavalli, mentre le automobili automatiche attrezzata aveva solo 252 cavalli di potenza.

Specifiche del motore per il 1994 Acuras


Acura è la linea di lusso di automobili costruite da costruttore giapponese Honda. Il marchio è stato introdotto nel mercato statunitense nel marzo 1986 con modelli come Integra e la leggenda, e il marchio Acura ramificata in specifiche sportive veicoli con l'introduzione della NSX (che è l'acronimo di "New Sports sperimentale") nel 1991 . i modelli Integra sono stati dotati di motori Honda B Spec, mentre i modelli di auto NSX sportivi sono stati equipaggiati con motori C Spec.

Motore Specifiche generali

Il 1994 Honda Acura Integra GS-R è stato dotato di un doppio motore in linea a quattro cilindri a camme in testa (DOHC), con una cilindrata di 1.797 centimetri cubici. Come con tutti i modelli 1994 Acura, il motore era situato in un fronte, allineamento trasversale. Il motore aveva un alesaggio x corsa di 3,19 pollici x 3,43 pollici, un rapporto di compressione di 12 a 1, e 16 valvole in totale (con quattro valvole per cilindro). Il motore è stato aspirato ed utilizzato un sistema di raffreddamento liquido per ridurre la temperatura del motore. Il modello 1994 del NSX, una vettura sportiva rilasciato sotto il marchio Acura in Nord America, possedeva un 3.0 litri, V6 doppio motore C30A albero a camme in testa VTEC, con una cilindrata di 2.977 centimetri cubi (181,7 pollici cubi). Aveva un rapporto di compressione del 10,2 a 1, un alesaggio x corsa di 3,5 x 3,1 pollici, e quattro valvole per cilindro, per un massimo di 24 valvole. L'altro modello della Acura disponibile nel 1994, il lusso Acura Legend, è stato dotato di un 3.2 litri, in linea motore V6, con una cilindrata di 3.206 centimetri cubici (195.63 pollici cubi).

Trasmissione e Spec carburante

I 1994 Acuras sono stati prodotti con il cambio manuale a cinque velocità e loro motori consumato gas super senza piombo. I modelli Integra aveva una capacità di carburante di 13 litri, mentre i modelli NSX avevano una capacità di carburante di 18,5 litri.

Potenza e coppia Spec

1994 Integra GS-R aveva una potenza massima di 142 cavalli pausa (CV) a 6.300 giri al minuto. Aveva una potenza specifica di 79 CV per litro, e una potenza specifica di 1,29 CV per pollice cubico. Aveva una coppia massima di 127 piedi-libbre a 5200 rpm. La Integra 1994 ha avuto un rapporto peso potenza di 117,36 CV per tonnellata. Il modello 1994 del leggenda aveva una potenza massima di 201 cavalli a 5.500 giri al minuto. Esso possedeva una coppia massima di 216,1 piedi-libbre a 4.400 rpm.

Accelerazione

Il GS-R è stato in grado di accelerare da 0 a 60 mph in 6,7 secondi e di raggiungere un quarto di miglio in 15,4 secondi da fermo. La versione 1994 del NSX è stato in grado di accelerare da 0 a 60 mph in 5,3 secondi, mentre la Leggenda gestito l'impresa stessa in un più modesto 8,1 secondi.

La Acura TL è una vettura sportiva di lusso che è stato prodotto dal 1995, quando ha sostituito l'Acura Vigor, ed è attualmente alla sua terza generazione a partire dal 2010. L'ultimo assetto da 3.2 litri è stato prodotto nel 2008. specifiche tecniche della vettura si basano sulla Honda Accord, ma il veicolo ha un motore prestazioni più elevate e un interno lusso.

Dimensioni

La quattro porte, cinque posti di Acura TL è lunga 189,4 pollici, 75.6 pollici di larghezza, 57,1 pollici di altezza, ha 5,9 pollici di altezza da terra e un interasse 108,3 pollici, producendo un rapporto lunghezza-a-passo di 1,75 a 1, 98 piedi cubici di spazio di passeggero, una capacità di carico di 12,01 piedi cubi, anteriore e posteriore del legroom 42.8 e 34.9 pollici rispettivamente e una resistenza aerodinamica di 23,7 cavalli. Ha una capacità di carico del tetto di 146 libbre, una capacità di traino del 1508 lb e un peso a vuoto totale di 3479 libbre, che assume un serbatoio mezzo pieno combustibile che ha una capacità di 17,2 litri.

Motore

I 2008 Acura TL 3.2 è dotato di un motore a sei cilindri con quattro valvole per cilindro utilizzando una configurazione single-testa-a camme (SOHC). Alesaggio e corsa di 3,50 e 3,39 pollici, rispettivamente, e un rapporto di compressione di 11 a 1 produce una cilindrata di 195,9 pollici cubici, una potenza massima di 258,8 CV a 6.200 giri e una coppia massima di 233,0 piedi-lb a 5.000 rpm. Questo dà una potenza specifica di 1.321 cavalli di potenza freno per pollice cubico e una potenza di coppia specifica di 0,86 piedi-lb per pollice cubo.

Telaio, trasmissione e funzionalità

Il telaio ha un diametro di sterzata di 42,7 piedi ed è equipaggiata con pneumatici 235/45 R17-, freni a disco e controllo di trazione. La macchina è controllata da una trazione integrale, cambio automatico a cinque marce. Aria condizionata, sedili elettrici, alzacristalli elettrici, airbag frontali e laterali e il tetto apribile sono di serie.

2005 Acura TL è una berlina di lusso di medie dimensioni realizzato da Honda Motors. E 'stato introdotto nel 1996 per sostituire la Acura Vigor. 2005 TL faceva parte della terza generazione del veicolo. L'unico vero aggiornamento rispetto all'anno precedente è stata l'aggiunta di un interruttore di taglio airbag lato passeggero. Mentre l'Acura TL è noto per la sua affidabilità, non è priva di problemi, e ci sono alcuni problemi con la TL 2005, che dovrete risolvere i problemi. Fortunatamente, tutti sono coperti da servizio di fabbrica ricorda.

istruzione

1 Controllare il tubo sterzo in TL per danni crepe o inspiegabile. 2005 Acura TL utilizza il motore VTEC famosa Honda. Purtroppo, questo motore ad alta giri produce molto calore. temperature elevate in alto nel vano motore sono noti per causare la pompa del servosterzo per rompere o degradarsi prematuramente. In questo caso, la pompa del servosterzo inizierà fuoriuscita di liquido del servosterzo. Avere questa voce controllato e sostituito senza alcun costo prendendo il TL per una concessionaria Acura.

2 Controlla il tuo Acura TL per un segnale di eccitazione corretta relè della pompa del carburante. Quando si accende il motore in posizione "II", si dovrebbe sentire un ronzio molto debole per circa uno o due secondi. Questo è il relè della pompa del carburante energizzanti e di avviare la pompa del carburante. Sul modello 2005 un filo della bobina all'interno del relè potrebbe non funzionare correttamente o rompersi inaspettatamente, causando il sistema di alimentazione per depressurizzare e la pompa del carburante a fallire. Quando questo accade, prendere il vostro TL per una concessionaria Acura. Possono sostituire il relè per voi senza alcun costo sotto il richiamo in fabbrica per questo articolo.

3 Controllare la porta di sfiato cappuccio e rondella parabrezza per i segni di danni o perdite d'acqua nel gruppo parabrezza del motore di lavaggio. Se l'acqua filtra giù nel gruppo motore tergicristallo attraverso la porta di sfiato (tipicamente da una crepa nel cappuccio protettivo sulla parte inferiore del parabrezza vicino bracci della lama tergicristallo), può corrodere circuito del motore e il motore per eventualmente sicuro. Questo problema può essere risolto prendendo il TL a un rivenditore di Acura di essere servite sotto il richiamo in fabbrica per questo articolo.

La Acura TL ha debuttato nel 1995 come una sostituzione per la Acura Vigor. Giunto alla sua quarta generazione, il TL ha sempre risieduto nella misura media, berlina sportiva di lusso di nicchia del mercato automobilistico. Nel 2002, la linea TL è stata ampliata per includere un modello Type-S. Il TL Type-S si distingueva per il suo motore più potente, cavalcata più sportiva e modifiche cosmetiche. Il TL Type-S è stato fuori produzione dal 2008.

Storia

Il TL Type-S è stato introdotto alla fine del seconda generazione del TL. Quando la terza generazione TL ha debuttato nel 2004, è stata interrotta la produzione della Type-S. La Type-S riemerse durante gli ultimi due anni della terza generazione (2007 e 2008). Come il Type-S del 2002/2003, il 2007/2008 Type-S ha caratterizzato un motore più potente, sospensione riveduta, e l'aspetto più aggressivo. All'arrivo della corrente, TL di quarta generazione nel 2009, il tipo-S scomparve di nuovo.

Motore

Nel 2007/2008 TL Type-S, la potenza alle ruote anteriori è fornita da un V6 da 3,5 litri che produce 286 cavalli e 256 piedi-libbre. di coppia. Il V6 è abbinato ad un manuale a sei marce o cambio automatico a cinque velocità. Il 2002/2003 Type-S produce 260 cavalli e 232 piedi-libbre. di coppia, è anche FWD, ed è stato offerto solo con un cinque marce automatico.

Prestazione

Per i 2007/2008 TL Type-S, si aspettano da 0 a 60 viene eseguito in 05:55 secondo intervallo. Il modello 2002/2003 accelererà a 60 mph è poco meno di sette secondi.

Acura ha venduto più di 143.000 unità in Nord America nel 1991, diventando così il miglior anno di vendite la società aveva mai avuto. Nel 1992, Acura ha ampliato la propria linea di Nord America, concentrandosi non solo sul restyling estetico, ma anche sulla potenza e prestazioni. Ha aggiunto il completamente nuova vettura sportiva NSX, l'unica vettura interamente in alluminio, al momento, e il nuovissimo Vigor, una berlina sportiva. Ha inoltre introdotto il GS-R assetto, con un motore NSX-ispirato, per la linea Integra e ha continuato la sua serie leggenda popolare.

Specifiche di coppia per il 1992 Acura Integra

Il 1992 Acura Integra è venuto in RS, LS, GS e la nuova GS-R edizioni, con diverse finiture disponibili in ciascuna. Tutte finiture delle RS, LS e GS edizioni è venuto di serie con un 140 cavalli, 1.8 litri, in linea DOHC a 4 cilindri con una trasmissione manuale a 5 marce. La Acura Integra GS-R edizione 1992 è venuto con un 160 cavalli, 1.7 litri DOHC in linea a 4 cilindri con cambio manuale a 2 velocità.

Il motore da 1,8 litri ha una coppia massima di 125 libbra-piede a 5.000 giri.

Il motore 1.7 litri ha una coppia massima di 117 libbra-piede a 7.000 giri.

Specifiche di coppia per il 1992 Acura Leggenda

Il 1992 Acura leggenda è venuto in diverse finiture coupé e berlina. Un 1.8 litri, 140 cavalli, motore a 4 cilindri in linea era standard in tutte le finiture, fatta eccezione per il GS-R Coupé, che è venuto standard con un 1.7 litri, 160 cavalli vapore, motore a 4 cilindri in linea . Una trasmissione manuale a 5 marce è di serie in tutte le finiture, ma a 4 marce automatico era un'opzione disponibile.

Il motore 1.7 litri ha raggiunto la sua potenza massima di 160 a 6.400 giri al minuto e una coppia massima di 117 libbra-piede a 4.200 giri.

Il motore da 1,8 litri ha raggiunto la sua potenza massima di 140 a 6.400 giri al minuto e una coppia massima di 126 libbra-piede a 4.200 giri.

Specifiche di coppia per il 1992 Acura NSX

Acura ha introdotto la vettura sportiva NSX per il mercato nord americano nel 1992. La NSX era una macchina a due posti, interamente in alluminio che, secondo Acura, ha offerto ", le prestazioni e lo stile di un mezzo-motore esotico". La NSX è venuto con un all-in alluminio da 3,0 litri, 270 cavalli vapore 2.977 cc, a due in testa, 4 valvole per cilindro V6. Era disponibile con un cambio manuale o automatico.

Il 1992 NSX raggiunto una coppia massima di 210 libbra-piede a 5,300 rpm o con il manuale o trasmissione automatica.

Specifiche di coppia per il 1992 Acura Vigor

Acura ha anche introdotto la Vigor, una berlina sportiva, nel 1992. Era disponibile che anno in LS e GS finiture. Entrambe le finiture venuto standard con un 2.5 litri, motore di 176 cavalli a 5 cilindri. Una trasmissione manuale a 5 marce è di serie in entrambe le finiture e un automatico a 4 rapporti era facoltativo in entrambi.

Il motore Acura Vigor 1992 ha raggiunto una coppia massima di 170 libbra-piede a 3.900 giri al minuto.

Tipi di Acura Tl 3.2

   November 13

Tipi di Acura Tl 3.2


La Acura TL è stato introdotto nel 1995 per sostituire il simile stile di Acura Vigor. Dalla sua introduzione si è passati attraverso quattro principali riprogettazioni, a partire da ottobre 2010. Il TL è un auto di lusso di medie dimensioni da Acura, una divisione della Honda Motor Company. Il TL è il modello della linea di auto Acura più venduta, secondo la rivista "Road & Track". Ci sono stati diversi modelli del TL con i motori 3.2 litri, entrambi pubblicati negli anni iniziali del TL. Scopri di più su di loro, se siete interessati all'acquisto di un Acura usato.

1996 Acura TL 3.2

Il primo modello del 3,2 TL è stato introdotto nel 1996 con la prima release del TL. Il modello 3.2 è stato un aumento di lusso dalla linea di base del motore da 2.5 litri che è stato rilasciato nella primavera nel 1996. Il 3,2 TL è uscito in autunno per il mercato statunitense. Il motore era un 200 cavalli, monoalbero in testa (SOHC) V-6 che era simile al motore utilizzato nella seconda generazione Acura Legend.

1996 Acura TL 3.2 Premium

Il più lussuoso dei modelli TL 3.2 è stato il 3.2 TL Premium. Questo modello ha caratterizzato lo stesso motore, ma è venuto con un pacchetto premium di lusso. Le caratteristiche principali di questo pacchetto premium incluso un tetto di potenza luna, otto vie sedili anteriori potenza e quattro vie sedili elettrici passeggeri, e un sistema di climatizzazione completamente automatizzato. La vettura aveva anche un ingresso keyless, grano interni in legno fabbrica e un impianto stereo fabbrica di otto altoparlanti.

Seconda generazione 3.2 Tl

Nel 1999 è stato rilasciato una nuova generazione di TL. Nel 1999 l'opzione 2.5L è stato eliminato in modo che la vettura è stata chiamata semplicemente il 3.2 TL. 1999 3.2 TL fornita con l'opzione di un motore VTEC 225 cavalli vapore che è stato dotato di un cinque marce, il cambio automatico elettronico con tecnologia di spostamento dello sport. La vettura è venuto anche con freni antibloccaggio, keyless entry e un caricatore CD a sei dischi. Inoltre, la produzione per il modello del 1999 è stata trasferita a Marysville, Ohio; TL precedenti sono stati costruiti in Giappone.

La Acura è un mid-size auto sportive di lusso, prodotti a partire dal 1996. Il motore per molti in ritardo-modello Acuras è il motore J32A della Honda, che è un sei cilindri, il motore 3.2 litri con un singolo albero a camme in testa. La cinghia di distribuzione su questo motore mantiene l'albero a camme e albero motore sincronizzato, e generalmente richiede la sostituzione ogni 60.000 miglia. La considerazione primaria installare la cinghia di distribuzione in un Acura è mantenere l'albero motore e albero a camme correttamente allineati durante la procedura.

istruzione

1 Scollegare il cavo negativo della batteria con una chiave a tubo e rimuovere il coperchio della bobina di accensione. Sollevare il veicolo con una presa e sostenerlo su cavalletti. Scollegare entrambi i pneumatici anteriori con una chiave inglese. Rimuovere il paraspruzzi sotto il veicolo e staccare le cinghie di trasmissione accessorie.

2 Inserire una tavola di legno in cima ad un jack pavimento e posizionare il martinetto sotto la coppa dell'olio del veicolo. Sollevare il jack piano un po 'a prendere il peso del motore fuori il lato monte. Staccare i bulloni che fissano il lato di montaggio al motore e telaio con una chiave a tubo. Rimuovere il lato di montaggio dalla parte anteriore del motore.

3 Scollegare il bullone di montaggio per il tubo di livello con una chiave a tubo. Rimuovere l'asta di livello dalla O-ring di montaggio. Rimuovere i coperchi sulla cinghia di distribuzione per esporre la cinghia di distribuzione sulle pulegge dell'albero a camme.

4 Ruotare l'albero motore in senso orario per allineare i segni di temporizzazione. Il segno bianco sulla puleggia dell'albero motore deve allinearsi con il contrassegno tempi sul coperchio del coperchio della cinghia di distribuzione. I segni di temporizzazione sulle pulegge dell'albero a camme devono essere allineati con le tacche di fasatura sul coperchio posteriore superiore della cinghia di distribuzione.

5 Tenere la puleggia dell'albero motore in posizione con portafiltri strumento 07MAB-PY3010A. Scollegare il bullone sulla puleggia dell'albero motore con una chiave a tubo e tirare la puleggia dell'albero motore dal motore.

6 Rimuovere uno dei bulloni di fissaggio della batteria con una chiave a tubo. Avvitare il bullone nel foro alla base della testa cilindro destro a mano per mantenere il regolatore cinghia di distribuzione. Rimuovere il motore staffa di montaggio e allentare il bullone della puleggia di rinvio per cinque turni. Rimuovere la cinghia di distribuzione e candele.

7 Rimuovere il bullone dalla testata destra mano e avvitarla nel foro originale sul morsetto della batteria con una chiave a tubo. Rimuovere il tenditore cinghia di distribuzione e fissare strumento Stopper 14540-P8A-A01 per tenere l'auto-tensionatore a posto.

8 Ripetere il passaggio 4 per riallineare le tacche di fasatura sull'albero motore e albero a camme, se necessario. Installare il tenditore cinghia di distribuzione, e rimuovere strumento Stopper 14540-P8A-A01 per rilasciare il tenditore.

9 Installare la nuova cinghia di distribuzione sul pignone dell'albero motore, puleggia di rinvio, ruota dentata dell'albero a camme di sinistra, puleggia della pompa dell'acqua, ruota dentata dell'albero a camme a destra e la puleggia di regolazione in questo ordine. Serrare il bullone di fissaggio sul bullone puleggia di rinvio a 33 piedi-libbre con una chiave di coppia. Collegare i bulloni che fissano supporto motore al motore. Serrare il bullone n ° 6 a 104 pollici-libbre e serrare i bulloni n ° 10 a 33 piedi-libbre con una chiave di coppia.

10 Fissare le coperture cinghia dentata con una chiave a tubo. Collegare la puleggia dell'albero motore e serrare il bullone la sua mano. Serrare il bullone della puleggia dell'albero motore a 181 piedi-libbre con una chiave di coppia e uno strumento portafiltri 07MAB-PY3010A.

11 Ruotare l'albero motore di almeno cinque completa ruota in senso orario per posizionare la cinghia di distribuzione sui pignoni, e allineare le tacche di fasatura siano allineati ancora una volta. Eseguire passaggi da 1 a 3 in ordine inverso per installare i restanti componenti. Regolare la tensione sulle cinghie di trasmissione.

Il model year 1999 prende il via una completa riprogettazione per TL portantina di misura media di Acura. Il TL ridisegnato presenta un corpo più grande e più spazio interno, così come le caratteristiche standard come i cerchi in lega, chiusura centralizzata e finestre, comandi ruota montata sterzo, un lettore di cassette e CD e tutti posti a sedere in pelle.

Motore e trasmissione

Alimentazione del 1999 Acura TL è un 3.2 litri, blocco motore V-6 che ha un foro da 3,5 pollici, una corsa 3,39 pollici, 24 valvole e un singolo albero a camme in testa. Potenza di uscita arriva al massimo con 225 cavalli a 5.600 giri e 217 piedi-libbre di coppia a 4.700 giri al minuto. Il motore ha anche una cilindrata di misura 3.210 cc e un rapporto di compressione di 9,8: 1. Acura coppie motore del TL con una trasmissione automatica a quattro rapporti, che viene fornito con overdrive.

Lo spazio interno

Acura TL 1999 ha un volume totale di passeggeri del 96,5 piedi cubi. Cinque occupanti possono adattarsi all'interno TL alla volta. Gli occupanti anteriori godono di 39,9 pollici di margine di altezza, 42,4 pollici di spazio per le gambe, così come 56,2 pollici di spazio per le spalle e 56 pollici di spazio dell'anca. Gli occupanti posteriori godono di 36,8 pollici di altezza libera, così come 35 pollici di spazio per le gambe, 55,7 pollici di spazio per le spalle e 55 pollici di spazio dell'anca. tronco del TL ha 14.3 piedi cubici di spazio di archiviazione.

Dimensioni esterne

1999 TL ha un corpo con quattro porte e un tronco nella parte posteriore. peso a vuoto della vettura è pari a 3.461 libbre. Dimensioni corpo includono una lunghezza totale di 192,9 pollici, una larghezza del corpo di 70,3 pollici e un'altezza pari a 56,1 pollici. Il telaio della TL ha una carreggiata anteriore misura 61,2 pollici, una carreggiata posteriore misura 60,4 pollici e una lunghezza interasse che misura 108.1 pollici. Distanza dal suolo per il TL misura 5,9 pollici.

Problemi di sospensione Acura TL


Acura ha debuttato il TL per l'anno modello 1995 come un sostituto per l'Acura Vigor. La Acura TL è una berlina di medie dimensioni che offre comfort di lusso e un assetto sportivo-accordata. Secondo MSN Autos, la Acura TL ha avuto ben pochi problemi con la sua sospensione. Ma la sospensione di qualsiasi veicolo, compreso il Acura TL, assume un sacco di usura e può cadere preda di problemi comuni.

Abnormal Tire Wear

Se i pneumatici sulla Acura TL, non si indossa in modo coerente o addirittura, potrebbe esserci un problema con la sospensione. ammortizzatori scarichi, puntoni usurati, un braccio di controllo piegato o boccole delle sospensioni usurati possono tutti causare le gomme da indossare in modo non uniforme.

Bouncing

Se la Acura TL è costantemente rimbalzare durante le normali condizioni di guida la sospensione può essere la colpa. Una molla rotta, scossa consumato, primavera debole o puntone indossato può causare il TL di rimbalzo. Per testare il TL si può spingere verso il basso in qualsiasi angolo del veicolo e mollare. La sospensione deve restituire immediatamente il veicolo in posizione piana. Se l'angolo rimbalza prima di venire a riposare, controllare i componenti elencati in precedenza per un corretto funzionamento.

traino

Quando una scossa o puntone è portato da un lato, è possibile che l'Acura TL per tirare a sinistra oa destra della strada. molle deboli, molle rotte e boccole asciugato possono anche essere in difetto.

clunking rumori

Se c'è un rumore clunking prodotta quando il Acura TL va sui dossi ci potrebbe essere un problema con la sospensione. Prosciugato o sotto boccole delle sospensioni ingrassate può causare il TL di clunk sui dossi. ammortizzatori scarichi, puntoni usurati, un dado libero di montaggio o non garantiti ammortizzatore potrebbe anche essere il problema.

cascante

Cedimenti è quando un angolo, lato o alla fine della Acura TL è seduto più bassa rispetto al resto. Questo potrebbe essere causato da molle rotte, molle deboli, ammortizzatori usurati o usurati montanti.

94 Acura Integra revisione e specifiche di coppia


La serie Acura Integra apparteneva al lusso e le prestazioni automobili up-mercato di Honda. E 'stato rilasciato dal 1987 fino al 2006, che abbraccia quattro generazioni di progettazione. E 'stato ridisegnato intorno al 1990 per dare l'Acura un nuovo telaio, motore, sospensioni indipendenti e freni a quattro ruote. La terza generazione Acura è stato rilasciato nel 1994 e portava distinte fari di raggio di proiettore. Il 1994 Acura è stato rilasciato anche in tre finiture; RS, LS e GS-R.

1994 Acura Specifiche

La terza generazione 1994 Acura Integra ha utilizzato un 1,8 litri a quattro cilindri DOHC 16 valvole. Solo il GS-R è stata equipaggiata con il Variable Valve e Lift Electronic Control System (VTEC). Il blocco motore è stato realizzato in lega di alluminio con canne cilindri in ghisa. Il GS-R è il più potente tra i tre pezzi speciali, come generato una potenza massima di 170 cavalli a 7.600 rpm. Le RS e LS raggiunto una potenza massima di 142 cavalli a 6.300 giri al minuto. Essi hanno generato circa 127 fino a 128 piedi-libbre di coppia, con il GS-R raggiungimento di questo a 6.200 giri al minuto e il LS ed RS a 5.200 giri al minuto.

Acura DOHC Revisione Specifiche

Revisionando, il numero di codice del motore va osservato per identificare le specifiche corrette necessarie. Le finiture RS e LS usato il motore di B18B1, mentre il GS-R utilizza il codice del motore B18C1. Le specifiche revisione per i motori B18B1 e B18C1 DOHC utilizzati nella Acura Integra erano gli stessi che le specifiche per Honda Civic 1996-2000 e Honda CR-V 1997 al 2001 modelli.

Il B18B1 e B18C1 condividevano le stesse specifiche parti come la pressione dell'olio, i limiti del blocco motore, diametro del pistone, anello di gioco della scanalatura, le specifiche anello di compressione, albero motore e bielle, valvole a stelo gioco, rotore-to-cover di liquidazione, dente pallone -Tip ed esterno gioco rotore a pompa.

Il B18B1 e B18C1 differivano leggermente le altre specifiche come la pressione di compressione cilindri, anelli secondo e superiori di compressione, perni di banco, il collegamento di gioco dei cuscinetti biella olio, all'altezza della testa del cilindro, la larghezza del margine di valvola e diametro, e la valvola altezza dello stelo e lunghezza.

Acura DOHC Motore specifiche di coppia

Simile con le specifiche di revisione, le specifiche di coppia del motore Acura DOHC erano gli stessi con la Honda Civic e CR-V. Il B18B1 e B18C1 condividevano le stesse caratteristiche di coppia per i bulloni dei cappelli dei cuscinetti dell'albero a camme, bulloni sensore albero motore, il bullone della puleggia dell'albero motore, viti della testata, driveplate-to-albero a gomiti bulloni, bulloni collettore di aspirazione, bulloni collettore di scarico, bulloni coppa olio, noci pompa olio e cappello del supporto, bulloni alloggiamento paraolio, i tempi bulloni a nastro, dadi del coperchio della valvola, i bulloni di blocco VTEC e bulloni della pompa dell'acqua. Essi differivano in pochi specifiche, come i bulloni supporto dell'albero a camme, i bulloni della ruota dentata dell'albero a camme, principali viti del cappello cuscinetto, biella cuscinetto dadi, e l'assunzione noci di camera d'aria del collettore.

Problemi TL 2003 Acura

   November 18

Problemi TL 2003 Acura


La Acura TL è un auto di lusso di medie dimensioni. E 'stato introdotto nel 1995 per sostituire la Acura Vigor, e il suo modello-2003 rappresenta la terza generazione di cambiamenti di stile di corpo. Il TL è il modello più venduto che Acura produce ed ha le più alte vendite per una berlina di lusso dietro la BMW, secondo Forbes. Tuttavia, tutte le auto hanno problemi a un certo punto o in un altro, e il TL non fa eccezione.

Trasmissione

Il cambio automatico in una Acura TL può fallire perché gli ingranaggi non possono spostarsi in modo corretto. Questo problema è dovuto alla mancanza di composto frenafiletti sul dado per la bassa frizione, che dovrebbe essere applicato su intervalli regolari. Manutenzione programmata può contribuire a questo problema, ma non sempre impedirlo. Di conseguenza, la garanzia Acura TL è stata estesa a sette anni o 100.000 miglia per i modelli prodotti dal 1999 al 2003, secondo Edmunds.

Steering Noise

Acura TL può sviluppare problemi in cui il piantone dello sterzo fa un gemito basso o ronzio morbido come i manzi del driver in una direzione o nell'altra. Quando questo accade, la fonte del problema è probabile che il cuscinetto della pompa è andato a male e dovrà essere sostituita.

airbag

Nel 2010, Honda (la società madre di Acura) ha emesso un richiamo per alcuni 2002 Acura TL a causa di airbag. Honda ha avvertito che airbag gonfiaggio del conducente potrebbe produrre eccessiva pressione interna. Se un airbag con un problema del genere sono stati dispiegati, la pressione potrebbe causare il gonfiaggio di rottura e non riescono. Se ciò accadesse, frammenti metallici potrebbero passare attraverso il cuscino airbag e ferire quelli nel veicolo.

Tergicristalli del parabrezza

tergicristalli possono strappare nella Acura TL come fluido di lavaggio per questo particolare modello può peggiorare i tubi a causa di difetti nella costruzione del tubo flessibile. il fallimento del tubo flessibile può essere risolto solo sostituendo i tubi.

radiocomandi

La funzione di controllo radio può non riuscire a volte sulla Acura TL in base alle lamentele sul AutoBeef.com. Volanti in casa Acura TL I comandi per la radio, come il volume, la potenza e la funzionalità di ricerca. Queste funzioni possono tagliare dentro e fuori o, talvolta, smettere di funzionare completamente.

TL 3.2 Tipi

   July 11

La Acura TL è stata una delle berline di lusso più accessibili dalla linea di Acura. È stato lanciato nel 1995 per sostituire la Acura Vigor. Ci sono stati due modelli differenti, il TL 2.5 litri e il TL 3.2 litri. Quest'ultimo imballato maggiore potenza e pugni ed è stato il preferito tra i maggior parte dei clienti Acura. Dal 1995, il Acura TL è stato un auto popolare nella linea di Acura e, a partire dal 2010, è alla sua quarta generazione, con una varietà di modifiche e miglioramenti dal suo primo modello è stato lanciato nel 1995.

Prima generazione

La prima generazione di Acura 3.2 TL era relativamente vicino allo stesso prezzo come il Acura 2.5 TL, ma con più potenza a causa del fatto che il 2.5 TL aveva un motore cinque cilindri in linea da 2,5 litri, mentre il 3.2 TL aveva una 3.2 -liter V-6. Questa prima generazione di 3,2 TL è durata fino al 1998.

Seconda generazione

Costruito tra il 1999 e il 2003, la seconda generazione di Acura 3,2 TL aveva Honda VTEC fasatura variabile delle valvole e sistema di navigazione opzionale. Una versione Type-S è stato inoltre lanciato nel 2002, come una versione più potente e lussuosa della Acura TL 3.2. Altri miglioramenti durante questa seconda generazione di TL inclusi più elegante styling corpo e opzioni interne più-di lusso come pelle, tetto apribile e lettore CD.

Terza generazione

Di terza generazione Acura modelli 3.2 TL sono stati costruiti tra gli anni 2004 e 2008. A causa della popolarità Type-S della seconda generazione, il 3.2 TL divenne il modello base della Acura TL e il tipo-S con un 3,5 litri 286 potenza motore V-6, è diventato il top car nella linea TL. Tuttavia, i modelli di base avevano ancora 270 cavalli e interni con uno sguardo macchina sportiva e sentono dentro il corpo di una berlina più corpulento. I motori 3.2 litri sono stati sospesi dopo la terza generazione, a favore di motori più potenti da 3,5 litri e 3,7 litri.

OEM Wheel Bolt Specifiche


Ogni automobile viene fornita di serie con ruote che hanno un originale modello del bullone Equipment Manufacturer (OEM). Un modello del bullone è il diametro di un cerchio invisibile formata dai punti medi delle anse ruota. modelli bulloni ruota può includere quattro, cinque, sei, sette e otto fori-lug.

Acura OEM Wheel Bolt modello

Acura produce un'ampia gamma di automobili, tra cui MDX, Integra e vigore. Il MDX realizzato in anni di modello 2001 al 2011 ha ruote 17-by-7,5 pollici con un modello di cinque aggetto su un cerchio con un diametro di 4,5 pollici. Il 1991-2001 Acura Integra era equipaggiato con pneumatici 14-by-6 pollici e un modello del bullone di quattro alette su un cerchio con un diametro di 3,93 pollici. Il 1991-1993 Acura Vigor era equipaggiato con una ruota 15-by-6 pollici e un modello del bullone quattro aletta su un cerchio con un diametro di 4,5 pollici.

Honda OEM Wheel Bolt modello

Honda ha fatto numerosi veicoli nel corso degli anni, tra cui Accord, Insight e l'Odissea. 1998 al 2011 Honda Accord offre un modello del bullone di quattro alette su un cerchio con un diametro di 4,5 pollici e un pneumatico 15-by-6-pollici. 1989-2011 La Civic è dotato di quattro alette su un cerchio con un diametro di 3,93 pollici. L'Odissea 1995-2011 ha una pneumatici 15-by-6 pollici e un modello del bullone di cinque alette su una sfera con un diametro di 4,5 pollici.

Saturn OEM Wheel Bolt modello

Prima di General Motors interrotto il marchio Saturn, si potrebbe trovare una nuova serie L, S-Series o Vue seduti nei posti auto. Il Saturn Vue per anni di modello 2002-2009 era equipaggiato con pneumatici 15-by-6 pollici con un modello bullone della ruota di cinque alette su un cerchio con un diametro di 4,53 pollici. Il 1999-2005 Saturn L-Series berlina ha caratterizzato un modello del bullone di cinque alette su un cerchio con un diametro di 3,93 pollici e ha messo in mostra 15-by-6-pollici pneumatici.

Il 2001 Acura Integra è stato l'ultimo Integra offerto dalla casa madre di Acura, Honda Motors. Il primo Acura Integra è stato rilasciato nel 1985, e la Honda ha introdotto la Acura RSX nel 2002 in sostituzione della coupé sportiva Integra. La Acura Integra è stato veicolo di successo di Acura per molti anni. La Integra è stato spesso acquistato da appassionati di auto che volevano apportare modifiche e aggiornamenti per i loro veicoli, perché la macchina era veloce, elegante, e basso a terra. Il 2001 Acura Integra Type R coupé assetto caratterizzato da un 1.8 litri V-4 motore.

Valvola di copertura di coppia

Le specifiche di coppia per i bulloni che collegano la valvola di coprire il cilindro è di 7,5 piedi-libbre.

Aspirazione e di scarico specifiche di coppia

I bulloni di collegamento della linea carburante al collettore di aspirazione prendono 8,5 piedi-libbre di coppia ed i bulloni di collegamento lo schermo termico al collettore di aspirazione prendono 17 piedi-libbre. Per i bulloni che collegano il corpo farfallato al collettore di aspirazione è di 16 piedi-libbre. I bulloni di collegamento del collettore di scarico alla testa del cilindro sono tarati per 23 piedi-libbre di coppia, mentre i bulloni di collegamento del collettore di aspirazione della testata sono classificati per 17 piedi-libbre.

Albero a camme di coppia Specifiche

I bulloni 0,236 pollici collegano l'albero a camme in testa del cilindro sono specificati per 7 piedi-libbre di coppia, mentre i bulloni 0,315 pollici impiegano 20 piedi-libbre. Per i bulloni che collegano la catena di distribuzione a camme, è 41 piedi-libbre.

Specifiche del motore

Il motore 2001 Acura Integra Type R ha una cilindrata di 110 pollici cubi, pari al 1,8 litri. Aveva un foro di 3.19 pollici e una corsa di 3,43 pollici, con un rapporto di compressione di 10,6 a 1. Il motore ha un albero a camme in testa doppia con un totale di 16 valvole. Un sistema di iniezione multi-point consegnato carburante al motore. Il motore ha una potenza di picco di 195 CV a 8.000 giri e una coppia massima di 130 piedi-libbre a 7.500 giri.

Come cambiare l'olio motore in un Acura Tl 2003 3.2


La Acura 3.2 TI 2003 è una vettura sportiva di medie dimensioni. L'olio in questo modello è alloggiato nella coppa dell'olio sulla parte inferiore del motore. Sul fondo della coppa dell'olio è un tappo di scarico in metallo che dovrà essere rimosso per drenare l'olio motore dalla coppa dell'olio. Sul lato della coppa dell'olio è un filtro dell'olio. Il filtro dell'olio deve essere cambiato anche durante questo processo.

istruzione

1 Sollevare il lato anteriore sinistro della Acura fuori del terreno mediante un jack. Appoggiare la parte anteriore sinistra della Acura su un supporto jack.

2 Posizionare una vaschetta di drenaggio sotto il tappo di scarico sul fondo della coppa dell'olio. Togliere il tappo di scarico dell'olio utilizzando il set cricchetto. Lasciare che l'olio motore per drenare completamente dalla coppa dell'olio. Sostituire il tappo di scarico sul fondo del motore e serrare.

3 Collegare lo strumento filtro dell'olio al filtro olio sul lato della coppa dell'olio. Svitare il filtro olio dal motore e rimuoverlo. Riempire il nuovo filtro dell'olio con olio motore nuovo e avvitare nel motore dove il vecchio filtro è stato.

4 Utilizzare la presa per rimuovere il supporto presa e abbassare la Acura a terra. Aprire il cofano e rimuovere il tappo olio dal motore. Versare quattro litri di olio motore 5W30 nel motore. Sostituire il tappo dell'olio sul motore. Far girare il motore per far circolare l'olio motore nuovo.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com