adattatore cassette bloccato

Come rimuovere Tapes Cassette Bloccato


Un problema comune con scrivania cassetta è cassette bloccati o inceppate. In molti casi, questo è un problema meccanico con la piastra di registrazione, che provoca il nastro rimanere incastrato nel lettore di cassette. Ci sono alcuni provato e vero metodi per rimuovere i vostri nastri inceppati.

istruzione

1 Inserire un sottile cacciavite a testa piatta sotto la cassetta all'interno del ponte. Sollevare delicatamente verso l'alto sul nastro finché non si libera dalle teste della piastra a cassette. Afferrare il nastro con un paio di pinze a naso. Estrarre il cassetto fuori dal mazzo.

2 Sollevare il nastro fuori dal mazzo un po 'e districare il nastro dal monitoraggio meccanismo all'interno della piastra di registrazione. Questo metodo si applica solo ai nastri che sono aggrovigliati all'interno del registratore a cassette.

3 Afferrare la cassetta con un paio di pinze a naso, e rock delicatamente la cassetta avanti e indietro fino a quando la cassetta si sgancia dalle teste della piastra a cassette.

4 Allentare le viti con testa a croce sulla parte esterna della carcassa della piastra di registrazione. Rimuovere il corpo della piastra a cassette fino a quando la testa cassetta bloccato è rivelato. Estrarre la cassetta fuori dal mazzo.

Un adattatore a cassetta fornisce un ingresso audio in modo che altri dispositivi, come ad esempio un iPod, possono essere riprodotti tramite il sistema audio della vettura. L'adattatore a cassetta può diventare bloccato nello slot a caricamento frontale del lettore di cassette e si rifiutano di muoversi, rendendo il giocatore inutilizzabile per cassette regolari. Rimuovere l'adattatore a cassetta trattandola come se fosse una cassetta bloccato. A pochi rifornimenti trovati intorno alla casa sono tutto ciò che sarà necessario.

istruzione

1 Inserire un'estremità del paglia di plastica incluso nel beccuccio della bomboletta spray lubrificante. Agitare la lattina quattro volte in un modello su e giù.

2 Inserire l'estremità libera della paglia di plastica nella cucitura tra il lato sinistro della cassetta adattatore e il telaio del vano di caricamento frontale. Spruzzare una due secondi esplosione di lubrificante dalla lattina nella cucitura. Ripetere questa procedura sul lato destro della cassetta adattatore.

3 Inserire la punta di un cacciavite il gioielliere piatta taglio nella cucitura tra il lato sinistro del adattatore a cassetta e il telaio dello slot di caricamento frontale. Estrarre la punta verso destra per forzare il bordo della cassetta adattatore dal telaio e verso l'esterno. Ripetere questa procedura sul lato destro della cassetta adattatore.

4 Afferrare il bordo anteriore della cassetta adattatore con una mano. Estrarre l'adattatore a cassetta direttamente dalla cornice dello slot a caricamento frontale.

Consigli e avvertenze

  • Posizionare un pezzo di carta contro il fondo della scanalatura caricamento frontale per raccogliere il lubrificante spray che possono emergere dalla fessura quando l'adattatore cassetta viene rimosso.

Come rimuovere Videocamera Bloccato Cassette


Avere una cassetta rimanere bloccati all'interno di una videocamera è un problema abbastanza comune che molti utenti di camcorder esperienza. Rimozione di cassette videocamera bloccato è abbastanza facile. Molto spesso il problema deriva da ora muniti di una fonte di alimentazione o un'altra causa che è facile da rimediare. Se si dispone di una cassetta bloccato in videocamera, niente panico e mai cercare di tirare o tirare il cassetto.

istruzione

1 Collegare la videocamera nei cavi di alimentazione e legarsi a una fonte di alimentazione. Prova il pulsante di espulsione quando la videocamera è completamente acceso. Premere il pulsante di espulsione fino a quando la cavità si apre completamente prima di tentare di prendere il cassetto.

2 Spegnere la videocamera. Rimuovere la batteria dalla videocamera.

3 Spostare l'interruttore di alimentazione della videocamera in posizione "On".

4 Lasciare la porta del nastro aperto. Dopo trenta minuti di sostituire la batteria con il tasto di accensione ancora in posizione "On" e la porta del nastro aperto.

5 Chiudere lo sportello della cassetta e premere il tasto "Eject".

Come ottenere un Bloccato cassetta Su un Buick LeSabre 1997


Alla fine del 1980 e nel 1990, la maggior parte delle vetture erano equipaggiate con radio registratore a cassette. Le cassette sono antecedenti il ​​CD e nastro magnetico utilizzato per registrare e riproduzione. 1997 Buick LeSabre ha radio cassette. Se si dispone di un LeSabre e hanno una cassetta bloccato, è necessario prendere il vostro tempo tentando di rimuoverlo in modo da non rompere la cassetta all'interno del vostro stereo.

istruzione

1 Spegnere la macchina e assicurarsi che lo stereo è spento. Per ulteriore protezione da scariche elettriche, aprire il cofano e scollegare il cavo rosso della batteria.

2 Premere il pulsante di espulsione e vedere se la cassetta si muove affatto. Se si muove ancora di un po ', inserire il coltello per il burro nella fessura della cassetta e cercare di ottenere la lama piatta sotto il nastro stesso.

3 Applicare pressione verso il basso per il manico del coltello per cercare di ottenere la cassetta per spostare più in alto e fuori. Se la cassetta viene su o una tonalità, afferrare l'estremità del nastro con le pinze ad ago e delicatamente tirare indietro e forte e posteriore allo stesso tempo.

4 Estrarre il cassetto lentamente. Verificare se il nastro all'interno della cassetta è ancora bloccato nei meccanismi del ponte. In tal caso, utilizzare le pinzette per cercare di ottenere nel mazzo per rimuovere delicatamente il nastro dagli alloggiamenti. Se fuoriesce, inserire la matita in uno dei cassetti rotondi fori e ruotare in senso orario per ritrarre il nastro nel guscio cassetta.

autoradio si sono evoluti con la tecnologia proprio come impianti stereo casa ha - da 8 tracce nastri per cassette a CD e ora lettori MP3. Per autoradio anziani con solo un registratore a cassette, cassette adattatori sono disponibili per inserire e collegare ad un lettore CD portatile o altri dispositivi ausiliari. Ma, queste schede potrebbero non funzionare sempre nel modo che vuole, soprattutto dopo un lungo periodo di utilizzo.

Lettore di cassette

Anche se l'adattatore a cassetta ha la forma e si comporta come una cassetta normale, alcune autoradio non vogliono accettare certe adattatori. Se l'adattatore non ha abbastanza peso o ha altri problemi, alcuni stereo manterrà automaticamente l'espulsione o invertire il lato di riproduzione avanti e indietro come si tenta di leggere l'adattatore come una cassetta normale.

Cords

appositi adattatori Cassette hanno la tendenza a sviluppare problemi nel tempo, specialmente se il cavo è ritorto o se le estremità ottengono piegato o allungato, che può avvenire quando il cavo viene avvolto attorno al trasformatore per immagazzinaggio. Quando questo accade, statico può essere ascoltato, un lato del suono stereo può tagliare o può perdere la connessione del tutto.

nastro rotto

L'adattatore può anche smettere di lavorare, se il nastro stesso si attorciglia, rotto o catturato nelle teste del giocatore, così come con una cassetta regolare. Ciò significa che sostituisce l'adattatore a meno che non è possibile riparare il nastro con nastro adesivo le estremità rotte insieme in un modo che ancora permettono di essere eseguito attraverso testine del stereo.

Qualità del suono

Dato che l'adattatore sta prendendo il suono da una sorgente digitale (CD, DVD o lettore MP3) e la sua conversione al mezzo analogica di un lettore di cassette, la qualità del suono subirà una perdita e non suona così dinamico come quando si suona direttamente dalla fonte. Questo sarà il caso, indipendentemente dalla marca o il prezzo della scheda.

disponibilità

autoradio con registratori a cassette sono diventati più scarsi ogni anno negli ultimi dieci anni, al punto in cui ora solo i modelli più vecchi avranno uno. Di conseguenza, trovare nuovi adattatori per sostituire quelli vecchi o rotti può essere più difficile di quanto non lo sia, con un minor numero di negozi che li trasportano.

Come risolvere un adattatore del nastro a cassetta auto


adattatori nastro a cassetta sono una soluzione rapida per l'ascolto di MP3 e dispositivi CD quando hai a disposizione solo un registratore a cassette. Inserire l'adattatore cassetta nel vostro registratore car audio, quindi collegare il cavo audio equipaggiato con l'adattatore a cassetta in un dispositivo MP3 o CD e godersi l'audio. Lo svantaggio è che gli ingranaggi interni usurano piuttosto rapidamente, creando problemi di rumore e di riproduzione indesiderati. Fortunatamente, c'è una soluzione semplice per ottenere la riproduzione normale, pur mantenendo un suono di alta qualità dalla scheda.

istruzione

1 Rimuovere i quattro o cinque mini viti che fissano il corpo della cassetta insieme. Queste viti sono di solito si trova ai quattro angoli della cassetta. La quinta vite, se esiste, è appena sopra la zona rialzata in cui la testina di riproduzione piastra a cassette entra in contatto con l'interno della cassetta adattatore. Mettere da parte le piccole viti in modo che non vadano persi.

2 Aprire il corpo della cassetta e vedere come gli ingranaggi interni sono disposti. Disegnare un diagramma del layout in modo da poter ricordare come distribuire i pezzi di nuovo insieme dopo. Mettere le marce indietro nell'ordine sbagliato può influenzare la riproduzione e rendere l'adattatore inutilizzabile in alcune marche di registratori a cassette.

3 Sollevare gli ingranaggi dal corpo della cassetta, a cominciare da quella situata al centro della cassetta. Quindi rimuovere i due ingranaggi in cui la piastra a cassette trasformando i messaggi inserire nel corpo della cassetta. Estrarre i due restanti ingranaggi più piccoli che si connettono al verricello. Il verricello è il rullo di gomma che fa contatto con il nastro magnetico in una cassetta a nastro convenzionale.

4 Pulire i granuli di plastica che si sono accumulate nel corso del tempo. Poiché le parti in plastica interne non sono lubrificate durante il processo di fabbricazione, gli ingranaggi interni usurano piuttosto rapidamente durante l'uso normale, lasciando questa polvere di plastica. Pulire l'interno del corpo della cassetta così come ogni ingranaggio di plastica.

5 Immergere alcuni tovaglioli di carta con olio lubrificante e cappotto ogni marcia. Fare attenzione per evitare di ottenere l'olio sui componenti elettrici interni al ritorno gli ingranaggi per la loro posizione corretta. Sostituire gli ingranaggi in ordine inverso secondo le istruzioni al punto 3. Consultare il diagramma di aiuto in caso di sostituzione degli ingranaggi. Avvitare le viti originali mini per completare la correzione.

Consigli e avvertenze

  • Aprire il corpo della cassetta e olio parti interne quando necessario. Ciò manterrà l'adattatore senza intoppi per anni, eliminando usura eccessiva alle parti in movimento.

Come mettere un adattatore a cassetta in un DVD portatile


Se si dispone di un lettore DVD portatile e si desidera riprodurre audio attraverso il lettore di cassette, farlo con un adattatore a cassetta. Ciò consente di utilizzare un sistema audio migliore, come quello in auto, invece dei piccoli altoparlanti che fanno parte del lettore DVD portatile. L'acquisto di un adattatore a cassetta in un negozio di elettronica e godere di una migliore qualità del suono mentre si guarda il tuo film preferito.

istruzione

1 Scartare l'adattatore a cassetta e trovare il jack delle cuffie alla fine del filo di fronte alla cassetta.

2 Individuare il jack "Audio Out" sul lettore DVD portatile. E 'la stessa presa che si collega le cuffie.

3 Collegare il jack delle cuffie sul adattatore cassetta nel l'uscita audio.

4 Far scorrere l'adattatore a cassetta nel lettore di cassette.

Le istruzioni su come caricare un adattatore a cassetta VHS


adattatori di cassette VHS-C standard forniscono un modo semplice per visualizzare più piccole cassette, videocamera-registrate sul vostro televisore di casa. Sono disponibili in una varietà di negozi di elettronica e on-line, che variano in prezzo da $ 5 a $ 20. La maggior parte delle schede di cassette sono auto-carico, in modo da mettere le cassette di film a casa in adattatore è semplice e veloce, il che rende un modo semplice per condividere i tuoi ricordi con amici e familiari. Presto potrete godere i tuoi filmati sul televisore!

istruzione

1 Individuare il vano batterie sull'adattatore cassetta VHS. La maggior parte degli adattatori di cassette dei consumatori sono chiaramente indicate vani batteria sul retro della cassetta.

2 Aprire il vano batterie sull'adattatore cassette VHS premendo il cofano nella direzione indicata dalle frecce. Inserire una batteria AA nel vano batterie in adattatore per cassette, e far scattare il coperchio in posizione.

3 Girare la videocassetta ripercorrere in modo che il vano cassetta VHS-C è rivolto verso l'alto. Spingere delicatamente lo sportello del vano nella direzione indicata dalle frecce.

4 Far scorrere la cassetta VHS-C nel vano con il lato nastro alto, quindi spingere delicatamente verso il basso fino a quando le serrature delle cassette in posizione.

5 Chiudere il vano VHS-C spingendo la porta nella direzione opposta.

Consigli e avvertenze

  • La funzione di auto-carico della maggior parte degli adattatori di cassette VHS rendono il caricamento di una cassetta VHS-C semplice come inserire il nastro più piccolo in quello più grande. Questo vi permetterà di gestire facilmente la cassetta più piccola attraverso il videoregistratore senza dover sincronizzare i nastri.
  • adattatori VHS cassette sono progettati solo per giocare VHS-C nastri registrati. Controllare per assicurarsi che i nastri del camcorder sono VHS-C, al contrario di mini DV o 8mm, prima di caricarli nel adattatore cassetta VHS.

Come utilizzare un adattatore a cassetta


Quando si tratta di musica, la portabilità è la chiave. Se si dispone di più vecchio impianto stereo che include le cassette, non c'è bisogno di buttare via tutto e spendere un sacco di soldi aggiornamento. È possibile riprodurre il lettore mp3, lettore CD portatile o iPod tramite il lettore di cassette utilizzando un adattatore a cassetta. Essi sono economici e possono essere utilizzati in sistemi home o autoradio.

istruzione

Utilizzando un adattatore a cassetta

1 Come utilizzare un adattatore a cassetta

Inserire l'adattatore cassetta nel lettore di cassette. In un'automobile, inserire l'adattatore con il cavo adattatore sul bordo esterno. In un lettore di casa cassette, non importa quale lato del cavo è acceso, ma assicurarsi che il cavo esce uno dei lati del lettore.

2 Come utilizzare un adattatore a cassetta


Collegare l'estremità del cavo adattatore nel jack per cuffie sul dispositivo, se si tratta di un lettore CD portatile, lettore mp3 o iPod.

3 Premere PLAY sul lettore di cassette, come se si stesse giocando una cassetta.

4 Premere play sul tuo dispositivo portatile. Il volume può essere regolato attraverso sia il lettore di cassette e il controllo del volume del dispositivo.

Consigli e avvertenze

  • Quando si utilizza l'adattatore per cassette in macchina, assicuratevi che il vostro dispositivo portatile dotato di batterie fresche o una carica recente, come la carica può logorare rapidamente.
  • Quando si inserisce l'adattatore a cassetta in un lettore di cassette di casa, lati alterni ogni volta che si utilizza, altrimenti il ​​cavo adattatore può usurarsi se è continuamente schiacciato nella porta nello stesso punto.

Come utilizzare un adattatore a cassetta in una Chevrolet


Un adattatore a cassetta è un dispositivo che assomiglia ad una cassetta e possono essere riprodotti tramite un registratore a cassette. Tuttavia, l'adattatore cassetta non contiene alcun media audio; invece, un cavo con un collegamento ausiliario 3,5 millimetri dalla cassetta è la fonte per l'audio. Il cavo può essere collegato a un lettore CD o MP3, e i segnali audio viene riprodotta attraverso registratore a cassette della Chevrolet. Questo è un modo pratico per i conducenti con impianti stereo più anziani nei loro veicoli Chevrolet di connettersi e giocare dispositivi più recenti. adattatori cassette sono poco costoso (di solito meno di $ 10) e facilmente reperibili in qualsiasi negozio di elettronica.

istruzione

1 Inserire l'adattatore cassetta nel lettore di cassette della Chevrolet del sistema autoradio. Assicurarsi che l'estremità con il filo si trova ad affrontare i passeggeri.

2 Collegare il cavo connettore da 3.5mm del adattatore per cassette in un lettore CD o MP3. Alzare il volume sul lettore CD o MP3 al suo più alto e suonare una canzone.

3 Accendere l'autoradio con il volume al minimo. Aumentare il volume fino a quando la musica è udibile.

Consigli e avvertenze

  • Alcune schede di cassette, radio e dispositivi (CD, lettori MP3) hanno una migliore qualità se il volume del dispositivo è più basso (la metà del volume); altri suonano meglio con i dispositivi a tutto volume. Gioca con il dispositivo e stereo e vedere quello che suona meglio.

Con un adattatore, è possibile riprodurre i file MP3 attraverso il vostro registratore a cassette stereo dell'auto, e prendere la vostra intera collezione di musica con voi durante il viaggio. Ecco come.

istruzione

1 Accendere l'impianto stereo dell'auto.

2 Accendere il lettore MP3. Inserire l'estremità piccola dell'adattatore dell'adattatore cassetta nel jack delle cuffie del lettore.

3 Inserire l'estremità della cassetta dell'adattatore cassetta nel registratore a cassette del car stereo. Si sente uno scatto quando la connessione è sicura.

4 Premere il tasto "Play" sul lettore MP3. L'audio dovrebbe versare attraverso gli altoparlanti dell'auto.

Consigli e avvertenze

  • adattatori cassette di solito sono generici e dovrebbero funzionare con la maggior parte dei lettori MP3. Controllare il manuale del proprietario per il lettore per assicurarsi che non è necessario uno specifico tipo o marca di adattatore a cassetta.
  • Prima di giocare il lettore MP3 attraverso l'autoradio, abbassare il volume dello stereo. Se il volume è troppo alto, si rischia di danneggiare gli altoparlanti.
  • Creare una playlist per il vostro lettore MP3 o impostarlo per riprodurre la musica in continuazione prima di guidare. Si può perdere il controllo della vostra auto, se si tenta di operare un giocatore durante la guida.

Come riparare un adattatore a cassetta a nastro


Un adattatore cassetta è un semplice dispositivo utilizzato per collegare dispositivi ausiliari per impianti stereo più grandi in auto. Con il piccolo jack su un'estremità dell'adattatore cassetta, è possibile inserirlo nel lettore CD o MP3 e ascoltare la musica attraverso gli altoparlanti stereo senza l'utilizzo di una vecchia cassetta. Mentre conveniente, questi dispositivi a volte malfunzionamento facilmente, soprattutto se non sono adeguatamente mantenuti. I problemi più grandi di solito hanno a che fare con flipping inversione automatica e distorsione del suono.

istruzione

1 Soffiare aria all'interno del lettore di cassette con una bomboletta di aria compressa. Posizionare l'ugello dalla lattina in un angolo e soffiare via la sporcizia l'altro angolo del ponte. Anche un piccolo pezzo di terra o la polvere può causare il lettore di cassette non funzionare correttamente.

2 Utilizzare un detergente testa cassetta per pulire le testine si trovano all'interno del ponte. Un kit per la pulizia della testa viene fornito con una soluzione di cassetta e la pulizia. Versare un cucchiaino di soluzione nel cassetto incluso e giocare in stereo dell'auto. Eseguire il nastro attraverso diversi times.The opere adattatore a cassetta, con l'aiuto della piastra a cassette effettivo sul stereo. Pertanto, se è sporca, l'adattatore non è andare a lavorare correttamente.

3 Posizionare l'adattatore cassetta nel vano cassetta e lasciarlo giocare un paio di volte. Questo di solito auto-pulizia del nastro. Tuttavia, se questo non funziona, strofinare un Q-tip con una piccola quantità di soluzione detergente sulla testa dell'adattatore e lungo il film all'interno del nastro. Potrebbe essere necessario ripetere questo un paio di volte fino a quando il nastro non è più stridulo e lavora.

4 Usare un piccolo cacciavite e allentare la tensione sulle viti attaccate alla cassetta. Quando una certa pressione viene rimosso dalle ruote cassetta, la testa, e anche il nastro, dovrebbero funzionare più agevolmente. Non allentare le viti troppo, o il nastro o involucro di plastica cadranno nel cassetto. Ricordate che qualsiasi tipo di variazione con il caso ha un impatto su come funziona l'adattatore. Se l'adattatore non funziona ancora, considerare l'acquisto di un nuovo dispositivo.

Consigli e avvertenze

  • Se l'involucro di plastica originale è di scarsa qualità o è rotto, mettere il nastro in un nuovo alloggiamento, disponibile presso un negozio di elettronica.

Come fare un adattatore a cassetta Non Pop Out


Un adattatore a cassetta è un dispositivo poco costoso e semplice che consente di ascoltare sorgenti audio esterne da altoparlanti dell'auto attraverso la piastra a cassette installato nel cruscotto. L'adattatore si presenta come un nastro a cassetta ordinario con un cavo collegato. Ma quando la scheda è inserita nella piastra di registrazione, si può immediatamente espellere e impedire l'utilizzo della fonte esterna. Il problema potrebbe essere causato da un adattatore sporca, un registratore a nastro sporca, un cavo adattatore impropriamente collocati o un direzione di riproduzione non corretta.

istruzione

1 Posizionare corda attaccata dell'adattatore più vicino all'apertura della piastra di registrazione possibile al momento dell'inserimento. Non inserire l'adattatore con il cavo collegato che si estende verso il basso nel mazzo dove potrebbe inceppare il meccanismo interno del lettore di cassette. Per adattatori regolabili, sollevare e aprire il lato superiore della cassetta e spostare il cavo collegato al lato più lontano dal meccanismo interno deck. Se la piastra di registrazione richiede che un nastro di essere inserito lateralmente, spostare il cavo verso il lato più esterno della scheda, inserirla nell'apertura cavo e spingere l'adattatore chiuso finché non scatta in posizione.

2 Estrarre l'adattatore cassetta dal registratore a nastro, capovolgerlo e inserire il lato opposto. La nuova posizione potrebbe essere accettato.

3 Premere il pulsante di riproduzione, la direzione della piastra di registrazione con l'adattatore all'interno del ponte. Si noti che non tutte le piastre di registrazione auto hanno un pulsante di riproduzione direzione.

4 Estrarre l'adattatore a cassetta, inserire una cassetta di pulizia ed eseguirlo attraverso la piastra di registrazione per circa 10 secondi prima di reinserire la scheda. Una piastra di registrazione sporco potrebbe non consentire l'adattatore di funzionare correttamente.

5 Esaminare ruota dentata della scheda. Se si vede lo sporco accessibile o sporcizia, utilizzare un panno morbido inumidito con un detergente delicato per pulirlo. Attendere che l'adattatore si asciughi prima di reinserire.

6 Utilizzare un piccolo cacciavite a croce per rimuovere le viti di rivestimento dell'adattatore. Conservare le viti e separare delicatamente entrambi i lati dell'adattatore. Tenere tutti i componenti in luogo come di ispezionare l'interno - in particolare i riduttori ruota - per blocco o sporcizia. Togliere lo sporco con un panno morbido e umido, permettono l'interno ad asciugare, mettere le due metà della scheda di nuovo insieme e sostituire le viti.

Come adattare un lettore di cassette di lettore CD per auto


A partire dal 1970, i produttori di automobili hanno iniziato l'installazione di lettori di cassette in veicoli come sostituzioni per ora-antiquati giocatori a otto piste. Molti veicoli sulla strada oggi hanno ancora sistemi audio, comprensivi di impianti stereo in-dash e lettori di cassette. Tali sistemi possono lasciare i loro proprietari sensazione senza opzioni quando si tratta di ascoltare altri formati musicali, come i compact disc. Anche se il veicolo è dotato di un lettore di cassette, è ancora possibile per voi di ascoltare musica da un CD senza l'aggiunta di un lettore CD in plancia.

istruzione

1 Inserire il CD desiderato nel tuo lettore portatile. Inserire l'estremità del filo che è collegato all'adattatore cassetta nel jack di uscita all'esterno del lettore.

2 Posizionare l'adattatore cassetta nel lettore di cassette della vostra auto con il filo che si estende verso l'esterno.

3 Accendere stereo della vostra auto e accendere il lettore CD portatile. Push Play sul lettore CD.

4 Regolare il volume stereo del veicolo, se necessario. Lieve sibilo in sottofondo è normale.

Consigli e avvertenze

  • È possibile utilizzare questi tipi di adattatori con qualsiasi dispositivo audio che ha un jack di uscita standard mini-auricolare.
  • Per ascoltare diversi brani del CD, usare i controlli del lettore CD.

Come collegare un iPod tramite un cassette a nastro auto


Collegamento iPod attraverso il lettore di cassette della vostra auto è un modo ottimo e generalmente poco costoso per voi di ascoltare la musica del vostro iPod attraverso gli altoparlanti della tua auto. Ci sono alcune opzioni differenti disponibili per voi per raggiungere questo compito, ma, come con tutto ciò che ha un paio di opzioni diverse, ci sono pro e contro per ciascuno di essi per quanto riguarda prezzo e praticità. E 'essenziale, quindi, per voi a decidere che cosa si vuole dalla vostra in-car adattatore iPod.

istruzione

Collegamento iPod utilizzando un adattatore a cassetta

1 Assicuratevi che la vostra autoradio ha un lettore di cassette.

2 Acquista il tuo adattatore per cassette online, su siti come eBay, Amazon o altri siti elettronici privati, o andare al negozio di componenti elettronici. Queste schede costano tra $ 15 e $ 40.

3 Inserire la cassetta dell'adattatore cassetta nel mangianastri della vostra auto. Inserire l'estremità della presa del piombo, che esce dal adattatore a cassetta, nella presa cuffie del vostro iPod.

Collegamento iPod utilizzando un trasmettitore FM

4 Acquista il tuo trasmettitore FM su Internet o nel tuo negozio di elettronica locale; un adattatore costerà tra $ 30 e $ 80, a seconda delle caratteristiche aggiuntive che ha, come ad esempio un caricatore che si collega al accendisigari.

5 Inserire il trasmettitore nella presa per cuffie del vostro iPod.

6 Accendere l'autoradio e sintonizzarsi in una frequenza vuota - indicato con rumore bianco. Tune il trasmettitore in quella frequenza; la musica di iPod ora giocare con quella banda vuota di radiofrequenza.

Collegamento iPod Uso di una linea-in Connecter

7 Assicuratevi che la vostra autoradio dispone di una presa line-in. La maggior parte delle auto vecchie non lo fanno; è solo di recente che jack line-in sono stati costruiti in autoradio.

8 Acquistare un cavo stereo da 1/8-inch attraverso Internet o il vostro negozio di elettronica locale; questi cavi costano meno di $ 10.

9 Inserire l'estremità mini-jack del cavo nella presa per cuffie dell'iPod. Inserire l'altra estremità del cavo a jack line-in della vostra autoradio.

Consigli e avvertenze

  • Qualunque sia l'opzione si decide, tenta sempre e cercare un adattatore che include un caricabatteria da inserire nella vostra auto più leggero per risparmiare sulle batterie.
  • Assicuratevi di controllare le specifiche della vostra autoradio prima di acquistare un adattatore per iPod; a seconda di quando è stata effettuata la macchina, caratteristiche stereo possono variare notevolmente.

Come utilizzare l'adattatore iPod nel mio 2009 VW Jetta


Un iPod è un dispositivo portatile progettato per prendere la musica in movimento. Tuttavia, invece di viaggiare con una pila di CD in auto è possibile collegare l'iPod al 2009 Volkswagen Jetta stereo per ascoltare i vostri artisti preferiti. Ci sono diversi modi di giocare un iPod attraverso il vostro Jetta; tutto ciò che serve è un trasmettitore, il cavo ausiliario o un adattatore.

istruzione

1 Collegare un adattatore nastro nello slot delle cuffie sul vostro iPod. Anche se è improbabile che il vostro Jetta ha un registratore a nastro, questo può variare in base al sistema stereo. Spingere l'adattatore cassetta nel lettore di cassette e premere play sul vostro iPod.

2 Collegare un trasmettitore AM / FM nella parte inferiore del vostro iPod. Sintonizzare il trasmettitore alla stessa stazione morti-aria, come l'impianto stereo della vostra VW Jetta. Premere PLAY sull'iPod e la musica arriverà attraverso gli altoparlanti. Potrebbe essere necessario cambiare le stazioni, se si prende in mano una zona dove il canale è utilizzato per la musica o Talk Radio.

3 Collegare un cavo ausiliario nella fessura cuffie su iPod e nello slot ausiliario del vostro stereo. Impostare lo stereo a "aux" e premere play sul vostro iPod.

Come rimuovere cassette nastri di Car Stereo


Una cassetta bloccato in un autoradio può essere estremamente frustrante, soprattutto se si tratta di tuoi figli 'sing-a-long filastrocche nastro e si sono disperati per sentire qualcosa di più adulto. Ci sono diversi modi di rimozione di nastri se il pulsante di espulsione non funziona. A seconda delle condizioni del nastro all'interno della macchina, e l'utilizzo di alcuni strumenti comuni della famiglia, si dovrebbe essere ascoltando la vostra musica preferita in pochissimo tempo.

istruzione

1 Premere il pulsante di espulsione. Questo potrebbe sembrare ovvio, ma a volte il meccanismo ha bisogno di un paio di spinte per espellere il nastro. Prova a premere il tasto (oi tasti su alcuni modelli) rapidamente un paio di volte. Talvolta l'accumulo di tensione nel meccanismo può pop il nastro destra fuori.

2 Utilizzare un cacciavite a testa piatta per lavorare il nastro allentato. Assicurarsi che il motore dell'auto è spento prima e cercare di posizionare il cacciavite sotto la cassetta e sollevare. A volte le cassette possono impigliarsi nella avvolgitori che trasformano il nastro. Provate a combinare un ascensore del cacciavite con una semplice pressione del pulsante di espulsione.

3 Inserire le pinze ad ago e afferrare il bordo del nastro. Prova tirando il nastro fuori afferrando la cassetta e sollevando quindi tirando le pinze. Premere il pulsante di espulsione un paio di volte per buona misura mentre si tira sul nastro con le pinze.

4 Controlla il manuale del proprietario dell'auto per le istruzioni su come rimuovere la piastra a cassette dal cruscotto. Scollegare i cavi sul retro dello stereo e utilizzare il cacciavite per rimuovere la parte superiore dello stereo. Utilizzare le pinze per tirare fuori il nastro. Se il nastro magnetico all'interno della cassetta è srotolata e aggrovigliato all'interno della macchina, provate districare con le pinze, se non, tagliato via con un paio di forbici prima di tirare il nastro con le pinze.

5 Assicurarsi che nessun detriti è rimasto all'interno del stereo e avvitare la parte superiore indietro. Re-inserire i cavi nella parte posteriore del stereo e spingerlo indietro nel cruscotto. Accendere l'impianto stereo e il test-play un nuovo nastro.

Consigli e avvertenze

  • Nel prendere la parte superiore dello stereo, fare attenzione a non danneggiare gli altri componenti interni durante il tentativo di rimuovere la cassetta.

Come modificare un lettore di cassette a un lettore CD


Se si dispone di un modello di auto più vecchia che ha solo un lettore di cassette e si desidera ascoltare la tua collezione di CD in auto, c'è un modo semplice per trasformare lettore nastro della vostra auto in un lettore CD. C'è un adattatore a cassetta che si può usare, ed è a forma di come una cassetta. L'adattatore può essere collegato al vostro lettore CD portatile o altro dispositivo e poi inserita nel lettore di cassette in modo che i CD possono essere riprodotti tramite il sistema audio per auto.

istruzione

1 Acquistare un adattatore a cassetta per la vostra autoradio, se non ne hai già acquistato uno.

2 Collegare il cavo dall'adattatore al jack per cuffie del lettore CD portatile.

3 Inserire l'adattatore cassetta nel registratore. La vettura dovrebbe iniziare automaticamente "giocando" l'adattatore.

4 Riprodurre un CD nel vostro lettore CD. Ora dovreste sentirlo suonare attraverso il sistema audio.

Consigli e avvertenze

  • E 'una buona idea per abbassare il volume del lettore CD per evitare di avere qualsiasi volume brusco.

Come smettere di Cassette Adapter Da Espulsione


Un adattatore a cassetta è un dispositivo che consente di riprodurre qualsiasi dispositivo audio esterno con un jack per cuffie attraverso una piastra di registrazione auto e suoi altoparlanti. Il dispositivo ha la forma di una normale cassetta nastro e ha un cavo con una presa di streaming dal lato della cassetta. Alcuni cavi adattatore per cassette possono essere regolati per adattarsi a tutti i registratori a cassette. Dopo aver inserito l'adattatore a cassetta, il registratore non può accettare la cassetta e ripetutamente espellerlo.

istruzione

1 Inserire l'adattatore cassetta nel deck nastro con il lato rivolto verso l'esterno con filo. Evitare di inserire la cassetta con il lato rivolto verso filo in, perché ci vuole troppo del poco spazio a disposizione all'interno della baia cassetta.

2 Tirare il nastro adattatore espulso dalla piastra di registrazione, riorientare l'adattatore a cassetta e reinserirla nella piastra di registrazione con un angolo diverso, se possibile.

3 Premere il pulsante di direzione della riproduzione sulla piastra a cassette di cambiare la direzione di riproduzione della cassetta adattatore. L'adattatore a cassetta inizia a suonare.

4 Inserire una cassetta di pulizia nel lettore di cassette per pulirlo. L'adattatore può essere inavvertitamente espulso, perché il registratore a nastro non funziona correttamente a causa di sporco sulle testine.

5 Estrarre l'adattatore a cassetta e controllare i denti mandrino della ruota dentata sull'adattatore. Se le ruote ei denti contengono blocco, pulirli con un panno morbido e detergente neutro fino privo di blocco. Lasciare l'adattatore del nastro a secco e reinserirlo nel lettore di cassette.

6 Inserire una molto piccolo cacciavite Phillips in ogni vite della carcassa adattatore a cassetta e svitare. Tirare delicatamente i due pezzi a parte e tenere ogni componente in luogo come si ispezionare i componenti rotanti per lo sporco o il blocco. Pulire accuratamente ogni traccia di sporco dall'interno dell'involucro cassetta. Dopo che i componenti di nuova puliti sono asciutti, mettere il nastro di nuovo insieme e avvitare le viti in posizione.

Come giocare MP3 con una cassetta giocatore dell'automobile


porte audio ausiliari su autoradio, spesso etichettati come "AUX", "MP3" o "iPod", permettono di collegare un lettore audio portatile per lo stereo e riprodurre musica dal dispositivo attraverso il sistema audio della vostra auto. Tuttavia, se si dispone di più vecchio e modello di autoradio con lettore di cassette, è improbabile che l'impianto stereo dotato di una porta ausiliaria. Ma con l'aiuto di un adattatore a cassetta, è possibile riprodurre la musica dal lettore MP3 o qualsiasi altro dispositivo audio portatile attraverso il lettore di cassette della vostra auto.

istruzione

1 Accendere il lettore MP3 e impostare il suo volume al 50 per cento.

2 Inserire spina 1/8-inch dell'adattatore cassetta nel porta per le cuffie del lettore MP3.

3 Inserire l'adattatore cassetta nel lettore di cassette della vostra auto.

4 Avviare il lettore MP3 utilizzando il dispositivo MP3. Controllare il volume della vostra musica con i controlli del volume del lettore di cassette.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com