adattatore samsung sac-47

L'adattatore Samsung WIS09ABGN LinkStick Wireless LAN fornisce al vostro HDTV con l'hardware necessario per collegarsi a una rete wireless in casa o in ufficio. Il LinkStick è progettato per funzionare con il vostro HDTV Samsung o lettore Blu-ray, fuori dalla scatola con installazione minima. Finché hai il tuo SSID wireless (nome della rete) e le password necessarie, è possibile completare il collegamento in appena un paio di minuti.

istruzione

1 Spegnere il televisore Samsung o lettore Blu-ray.

2 Individuare la porta USB sul pannello di immissione del dispositivo.

3 Togliere il tappo di connessione dal estremità dell'adattatore e inserire l'estremità nella porta USB del dispositivo.

4 Accendere il televisore e premere il pulsante "Menu" sul telecomando. Se si utilizza il LinkStick con un lettore Blu-ray, accendere il televisore e il giocatore, e selezionare l'ingresso corretto per visualizzare il menu Blu-ray sullo schermo.

5 Scorrere fino all'opzione "Setup" e premere "Invio". Selezionare l'opzione "Rete di selezione" e premere il tasto freccia a sinistra per far apparire l'opzione "wireless" e premere "Invio". Evidenziare "Network Setup" e premere "Invio".

6 Evidenziare l'opzione "Access Point Select" nel menu visualizzato e premere "Invio". Scorrere alla rete wireless nell'elenco delle reti disponibili e premere "Invio". Digitare la password di rete wireless utilizzando la tastiera su schermo che visualizza e premere "Invio" per collegare il televisore alla rete wireless

L'adattatore Samsung InfoLink permette di collegare il televisore compatibile con Internet. L'adattatore permette di collegare in modalità wireless, riducendo il groviglio di fili in casa. L'adattatore Samsung InfoLink dà l'accesso ai servizi Internet televisione aggiuntivi che aumentano la sua utilità.

istruzione

1 Individuare la porta Wiselink sul televisore. Inserire l'adattatore wireless di Samsung.

2 Accendere la televisione. Se il televisore non chiede automaticamente di connettersi in modalità wireless, premere il pulsante "Menu" sul telecomando.

3 Scegliere "Selezione della rete" dal menu di configurazione sullo schermo del televisore e premere il tasto "OK". Selezionare "Wireless" per il tipo di connessione e premere "Fine" per uscire dal menu.

4 Scegliere "Menu" e "Configurazione della rete wireless" Se il televisore riconosce la connessione senza fili, e premere "OK". Selezionare "Protocollo Internet Setup" e "OK" e iniziare la configurazione wireless premendo il tasto "Auto Setup". Premere "OK" e poi "Fine" per completare il processo di configurazione wireless.

5 Impostare il punto di accesso per entrare nel menu di nuovo e scegliendo "Setup" e "OK", quindi "Access Point Select" e "OK". Scegli il tuo punto di rete wireless e premere il tasto "OK" sul telecomando. Inserire la password di rete e fare clic su "OK" e "Fine", e la configurazione della rete wireless è completa.

Consigli e avvertenze

  • Assicurarsi che la rete wireless è collegata prima di iniziare.

A Samsung L100 è una fotocamera digitale sottile e leggero. La fotocamera è alimentata da una batteria ricaricabile agli ioni di litio. Si deve solo caricare la batteria con un caricabatteria SAC-47. Il kit caricabatterie è costituito da un cavo adattatore e USB. L'utilizzo di qualsiasi altro tipo di caricatore può danneggiare la batteria e il caricabatterie ed annullare la garanzia di qualsiasi produttore.

istruzione

1 Spegnere la fotocamera Samsung L100 off.

2 Far scorrere il rilascio della batteria sul coperchio della scatola della batteria. Sollevare il coperchio.

3 Far scorrere la batteria nell'unità alloggiamento della batteria. La batteria ha una freccia sul lato anteriore. Far scorrere la batteria nello scomparto nella direzione della freccia. Chiudere il coperchio unità abitativa.

4 Collegare l'adattatore AC SAC-47 ad un cavo USB. Inserire la presa USB nel connettore USB sul lato della fotocamera Samsung L100. Inserire l'adattatore in una presa elettrica. La spia di ricarica a LED si accende o lampeggia quando la ricarica ha inizio.

5 Lasciare che la carica della batteria. Una batteria completamente drenato vorranno circa quattro ore per caricare completamente.

Consigli e avvertenze

  • Se la luce di carico del LED sulla scheda non si accende o lampeggia quando la batteria ricaricabile è collegata, assicurarsi che la batteria sia inserita correttamente.
  • Se la fotocamera non viene spento, la batteria non può ricaricare completamente.

Il Samsung LinkStick è un adattatore LAN per il collegamento di televisori Samsung compatibili a una rete domestica. Il LinkStick è un adattatore wireless USB che si inserisce in televisori HDTV Samsung con WISELINK porte USB. Dopo l'adattatore LAN è collegato e configurato, gli utenti possono accedere a notizie e informazioni meteo direttamente dal televisore utilizzando la loro rete wireless domestica.

istruzione

1 Inserire l'adattatore LAN nella porta USB Wiselink del televisore Samsung.

2 Accendere la televisione e premere il pulsante "Menu" sul telecomando del televisore.

3 Selezionare "Setup" dalla pagina del menu, quindi scegliere "Selezione della rete."

4 Utilizzare le frecce sinistra o destra sul telecomando per cambiare la selezione reti "wireless" e selezionate "configurazione della rete wireless."

5 Utilizzare la freccia verso il basso sul telecomando per scorrere fino a "Access Point Select". L'adattatore LAN cercherà automaticamente le reti wireless nelle vicinanze.

6 Selezionare la rete wireless dall'elenco delle reti scorrendo ad esso e premere "Invio" sul telecomando.

7 Inserire la chiave di accesso per la rete wireless se è protetta la vostra rete. Se rete wireless non è protetta, passare alla fase successiva. Premere il pulsante blu sul telecomando dopo aver inserito la chiave di accesso per completare il processo di installazione.

8 Utilizzare il "Test di rete" nelle opzioni di configurazione della rete wireless per verificare la connettività del televisore. La televisione può avere bisogno di essere spento e riacceso prima di essere in grado di connettersi a Internet.

Consigli e avvertenze

  • Se la scheda di rete non riesce a trovare la rete wireless, il segnale potrebbe non essere abbastanza forte. Provare a spostare il punto di accesso wireless più vicino alla televisione.

Come collegare un adattatore wireless ad un Ray Player Samsung Blu


Un adattatore wireless dà un lettore Blu-ray Samsung la capacità di streaming di contenuti Internet al televisore, e consente di usufruire di video on demand di Internet. C'è una porta USB sul retro del lettore Samsung Blu-ray per collegare un adattatore. A partire dal momento della pubblicazione, è possibile utilizzare solo l'adattatore wireless USB Samsung WIS09ABGN con un lettore Blu-ray Samsung, perché solo questo adattatore ha il software che comunica con il giocatore. Impostare il lettore Samsung Blu-ray per il collegamento con il televisore prima di iniziare.

istruzione

1 Accendere sia il televisore e il lettore Samsung Blu-ray. Cambiare l'ingresso TV per ricevere il lettore Blu-ray.

2 Trasforma il tuo lettore Blu-ray in giro così la parte posteriore che si sta affrontando. Togliere il tappo sulla scheda di rete wireless Samsung. Collegare l'adattatore alla porta USB sul retro del lettore Samsung Blu-ray. Un messaggio automatico che chiede se si desidera collegare reti wireless.

3 Utilizzare il telecomando Blu-ray per selezionare l'opzione "Sì". Premere il tasto "Enter". Le ricerche adattatore wireless per reti wireless disponibili. Se il router wireless di casa non richiede una password, la connessione viene effettuata automaticamente.

Il Samsung LN46A650 è un ad alta definizione televisore LCD da 46 pollici. Una caratteristica unica sul LN46A650 è la possibilità di accedere a Internet direttamente sul televisore di monitorare i prezzi delle azioni, meteo locale e aggiornamenti di notizie attuali. Normalmente è necessario collegare un cavo Ethernet al televisore per accedere a Internet, tuttavia Samsung offre un'alternativa wireless chiamato l'adattatore wireless Samsung Infolink. Acquistando l'adattatore, è possibile connettersi a una connessione Internet wireless senza soluzione di continuità, senza il problema di instradamento un cavo al televisore.

istruzione

1 Inserire l'adattatore wireless Samsung Infolink nella porta USB etichettata "Wiselink" che si trova lungo il lato sinistro del televisore, direttamente sotto il "HDMI In 4" porta. Il televisore riconosce automaticamente il dispositivo e un messaggio che dice "Passa la configurazione della rete wireless a" apparirà.

2 Selezionare "Sì" utilizzando le frecce direzionali sul telecomando e premere il tasto "OK" sul telecomando.

3 Premere il tasto "Menu" sul telecomando e scorrere fino a "Setup". Premere la freccia direzionale destro sul telecomando.

4 Scorrere verso il basso e selezionare "Configurazione rete wireless" e premere "OK". appariranno tre opzioni: "Config protocollo Internet", "Test della rete" e "Setup Access Point".

5 Evidenziare "Config protocollo Internet" e verificare che l'impostazione legge "Auto". Se non è impostata su "Auto" premere "OK" e selezionare "Auto". Premere il tasto "OK" per salvare le impostazioni.

6 Scorrere verso il basso e selezionare "Imposta punto di accesso" e premere "OK". Un elenco delle reti entro la portata della scheda di rete wireless viene visualizzata sullo schermo.

7 Evidenziare la rete wireless e premere "OK". Ingresso la chiave di accesso per la rete (se protetto da password) usando i tasti freccia e le lettere e numeri sullo schermo. Premere il tasto "Blu" sul telecomando una volta terminato.

8 Scorrere verso il basso e selezionare "Prova della rete." Premere il tasto "OK" e che l'adattatore USB per collegare alla rete. "Il successo" apparirà una volta che il test di connessione è completa. Premere il tasto "Exit".

Come utilizzare l'adattatore VGA Dreamcast Con un LCD HDTV Samsung


Il Sega Dreamcast è stato il primo sistema di gioco che non era basato su PC per offrire una uscita VGA. Un precursore ad oggi standard risoluzione console di gioco 480-progressiva, l'uscita VGA è stata una manna per tutti coloro che cercano un'esperienza di risoluzione superiore da un sistema di console di gioco. Molti produttori aftermarket indirizzati a questa domanda, che sorprendentemente molti giocatori mai venuti a conoscenza. L'utilizzo di un adattatore VGA con il Dreamcast anche permesso al giocatore di passare da utilizzando la console su un monitor del PC, e un S-video o uscita composita ad una TV standard. Con i moderni televisori ad alta definizione, come quelli di Samsung, la connessione VGA è diretta e consigliato.

istruzione

1 Accedere alla parte posteriore del Dreamcast e la TV Samsung LCD. Nota la posizione del Dreamcast "A / V OUT" e "VGA" del Samsung o l'ingresso "PC".

2 Collegare il connettore dell'adattatore nella del Dreamcast "A / V OUT". Collegare un cavo VGA per l'altra estremità dell'adattatore.

3 Far passare il cavo VGA al "VGA" o l'ingresso "PC" sul retro del Samsung. Avvitare le viti ad alette sul connettore VGA sia per l'adattatore e connessione TV.

Consigli e avvertenze

  • Televisori ad alta definizione che la mancanza di ingressi VGA può essere utilizzato anche con l'adattatore Dreamcast VGA. È sufficiente collegare il cavo VGA dalla scheda a una scheda video VGA-to-componente, quindi collegare i cavi component in ingresso che sul set.

adattatori cuffie consentono di utilizzare cuffie stereo tradizionali con jack per cuffie più piccoli che si trovano comunemente su lettori MP3, computer portatili e altri dispositivi audio portatili. È possibile utilizzare un adattatore per cuffia con un Samsung TV per ascoltare in privato l'audio del televisore.

Funzione

adattatori per cuffie fungono da buffer per le cuffie stereo in modo da poterli collegare ad una più ampia gamma di dispositivi.

Importanza

Il jack per cuffie su televisori Samsung richiede un pezzo maschio più piccolo di quello trovato su cuffie stereo tradizionali. È necessario utilizzare un adattatore per poter utilizzare le cuffie con le caratteristiche delle cuffie del televisore Samsung.

Installazione

Collegare l'estremità maschio del cavo delle cuffie alla porta sull'adattatore cuffie. Collegare l'estremità più piccola l'adattatore alla presa per le cuffie si trova sul pannello di ingresso sul televisore. Il pannello di immissione è spesso sul pannello laterale o posteriore di televisori Samsung.

adattatori cuffie consentono di esportare il suono dal collegamento delle cuffie del dispositivo a un sistema di altoparlanti con ingressi audio standard. Il Samsung Solstice include un jack per cuffie sulla parte superiore del telefono in modo da poter ascoltare la musica o il suono dai video privatamente. L'adattatore funziona immediatamente con il telefono, e non sarà necessario installare applicazioni aggiuntive per ottenere il funzionamento dell'adattatore.

istruzione

1 Spegnere il sistema di altoparlanti che si desidera collegare al Samsung Solstice.

2 Inserire il singolo estremità dell'adattatore al jack per cuffie sul Samsung Solstice.

3 Collegare il duplice estremità del cavo adattatore nelle porte "Ingresso Audio" sul sistema di altoparlanti esterno.

4 Riprodurre un brano sul Samsung Solstice e accendere il sistema di altoparlanti per ascoltare il suono dal telefono attraverso gli altoparlanti.

È possibile utilizzare una scheda di memoria opzionale micro SD con il Samsung E900. Schede progettate per l'installazione in telefoni sono fisicamente più piccola delle carte generalmente utilizzati in una macchina fotografica. La maggior parte dei computer portatili e PC non hanno un lettore di schede in grado di gestire la piccola dimensione fisica della scheda Micro SD, quindi un adattatore viene utilizzato per portare la scheda Micro SD fino alla macchina fotografica di tipo dimensioni standard SD.

istruzione

1 Tenere il telefono con lo schermo rivolto verso di sé e dare un'occhiata al lato sinistro. Circa tre quarti della strada verso il basso si vedrà lo slot per schede di memoria sul lato.

2 Usare le dita per premere la parte superiore della scheda di memoria e si disimpegnarsi dal telefono cellulare e saltar fuori un po '.

3 Far scorrere la scheda dallo slot.

4 Inserire la scheda nella parte inferiore dell'adattatore carta. Andrà in un solo modo, in modo da non forzare. Molte schede micro SD vengono fornite con un adattatore, oppure è possibile acquistare separatamente ad un big-box rivenditore di elettronica di consumo. Una soluzione economica può essere quella di acquistare una seconda scheda di memoria che comprende l'adattatore. Vi ritroverete con due carte - due volte la memoria - e l'adattatore.

5 Inserire l'adattatore scheda nello slot SD del computer o laptop. Se il computer o il portatile non dispone di uno slot SD, l'acquisto di un lettore di schede SD, che si inserisce in una presa USB.

6 La scheda viene riconosciuta dal computer. L'unità verrà visualizzata sullo schermo e ora è possibile copiare le immagini o altri file sul computer.

7 Dopo aver completato lavorare con i file presenti sulla scheda, è possibile eliminarli, che consente di liberare spazio per ulteriori fotografie.

Adattatori per fare un EarWave auricolare Jabra Compatibile con un Samsung Hue II


Più di 10 milioni di Jabra EarWave auricolari Boom sono stati venduti in tutto il mondo. cuffie C250 EarWave non hanno bisogno di adattatori per la compatibilità con telefoni Samsung Hue II. Il design ergonomico e basso prezzo effettuate delle cuffie con cavo popolare con i consumatori cellulari. Una versione aggiornata è stato rilasciato nel 2010 come JabraWave.

Jabra

Utilizzare applicazioni Jabra EarWave in collaborazione con il portatile Samsung Hue II. Invia e-mail e messaggi istantanei utilizzando i comandi vocali. Le applicazioni sono disponibili per l'aggiornamento dei siti di social networking, segnalazione chiamate perse e di ottenere informazioni sul traffico. A partire da gennaio 2011, ci sono tre livelli di voce assistere disponibili nel Jabra mondo delle applicazioni. iscrizione Lite è gratuito. Gli utenti possono inviare e-mail e recuperare i contatti utilizzando i comandi vocali. i membri di serie pagare $ 4.95 al mese per ricevere le caratteristiche lite di appartenenza, più la composizione vocale, i testi e l'aggiornamento della rete sociale. Gli utenti Premium pagare $ 14.95 al mese per ricevere tutte le caratteristiche precedentemente indicate, più uno strumento di lavoro chiamato Chatter da Voice.

disegno

Il Jabra EarWave è un auricolare dietro l'orecchio. Il microfono a cancellazione di rumore ha una caratteristica del braccio per migliorare la voce chiamanti. Situato alla fine del microfono è il pulsante "risposta / fine". L'auricolare è compatibile con i dispositivi mobili come il Samsung Hue II che hanno un jack per cuffie 0,09 pollici. Semplicemente plug-in del dispositivo. Jabra MiniGels migliorare la qualità del suono. L'auricolare è disponibile in rosa nero, rosso, blu, chiaro e rosa scuro.

Acquista

Un cavo a quattro piedi, clip abiti e quattro MiniGels sono inclusi con il Jabra EarWave. A partire da gennaio 2011, ha suggerito prezzi al dettaglio per le cuffie è $ 19,99. commercianti al dettaglio online offrono la cuffia ad un prezzo scontato. L'auricolare non è disponibile sul sito Samsung. Il Samsung Hue II è portata da Alltel Wireless. Il sito ufficiale Alltel non offre la cuffia EarWave.

Come risolvere un T309 Samsung


Altri telefoni oggi sono piccole potenze, portando una pletora di funzioni lungo che molte persone come ma molte altre persone semplicemente non hanno bisogno o l'uso. Alcuni telefoni, tra cui il Samsung SGH-T309, è un po 'datato, ma fornisce comunque una semplice esperienza, senza extra necessaria che potrebbe funzionare bene per voi. Perché il telefono è più semplice, i problemi tendono ad essere più rari, ma se si sta sperimentando alcune difficoltà con il dispositivo T309, si può fare un passo attraverso alcuni controlli di base per vedere se è possibile isolare e risolvere il problema.

istruzione

Visualizzare o problemi audio

1 Chiudere e quindi aprire il telefono. Spesso questo si trasformerà il display indietro se fosse insensibile.

2 Modificare la luminosità del display se si hanno difficoltà a leggere, soprattutto in un ambiente ben illuminato. Premere il tasto di accensione rosso sul telefono per raggiungere "modalità di riposo", e quindi premere il tasto funzione sinistro, che è quello in alto a sinistra del pad direzionale; questo porta il menu principale. Da qui selezionare "Impostazioni", quindi "Impostazioni di visualizzazione", quindi "il controllo della luminosità" o "Contrasto di controllo", che consentono di regolare l'aspetto del display LCD. Avete opzioni all'interno di "contrasto di controllo" per il display principale e il display esterno secondario.

3 Collegare il telefono in utilizzando il suo adattatore CA fornito e permettono di caricare se il display non risponde. Il vero problema potrebbe essere solo una batteria esaurita.

4 Premere i tasti del volume sul telefono se il suono è troppo basso o troppo alto. Questi tasti si trovano sul lato sinistro del telefono, se si sta guardando il display. Se siete su una chiamata, questo sarà regolare l'audio della chiamata stessa; altrimenti questo sarà regolare il volume della suoneria.

5 Verificare se la modalità silenziosa è attiva se il telefono non suona quando si riceve una chiamata. Premere il tasto rosso di fine per entrare in "modo stand-by"; quindi premere e tenere premuto il tasto "#" fino a quando la modalità cambia. Il telefono visualizzerà un messaggio relativo al cambiamento di modo di farvi sapere quale modalità si trasforma in.

miscellaneo

6 Spegnere il telefono completamente fuori e poi di nuovo su. Spesso questo corregge gli errori minori. Tenere premuto il tasto di accensione rosso per accendere il telefono acceso o spento. Se il telefono si richiede una password quando si accende, è necessario immettere la password personalizzata si imposta prima o la password di default, che è "00000000".

7 Se si verificano cadute di linea o se il telefono la qualità audio delle chiamate è scarsa, controllare la potenza del segnale nell'angolo in alto a sinistra del display principale. Un segnale più forte è indicato da numerosi bar; sei è il massimo. Se il segnale è debole, prova a spostare più vicino a una finestra, se siete al chiuso e cercare di tenere lontano da elettronica, che possono causare interferenze. Se sei fuori, vedere se è possibile passare a una posizione più elevata o lontano da grandi strutture, tra cui edifici.

8 Collegare il telefono per ricaricare se il telefono si spegne improvvisamente; molto probabilmente la batteria è scarica. È sempre possibile controllare la durata della batteria osservando l'icona nell'angolo in alto a destra del display principale. La porta di carica della batteria è sul bordo inferiore del telefono. Se il telefono non detiene una carica per più di qualche ora o un giorno o due, la batteria molto probabilmente deve essere sostituita, anche se l'uso eccessivo può esaurire rapidamente la batteria.

9 Se non sei in grado di risolvere un problema, prova a contattare l'Assistenza clienti Samsung al 888-987-4357.

Come mettere la musica su un Samsung Double Flip Phone


Il Double Flip Samsung (SCH-U740) è un telefono cellulare multimediale con capacità che si permette il lusso di lasciarsi alle spalle un lettore di musica in più, perché si può godere molto della vostra collezione dal portatile. Memorizzazione musica sul Samsung doppio flip richiede l'installazione di una scheda di memoria microSD. Una volta inserito, si può mettere la musica sul Samsung doppio flip attraverso un trasferimento sideload USB diretta come si farebbe con un disco rigido esterno.

istruzione

1 Inserire una scheda di memoria microSD nello slot sul lato destro del flip telefono cellulare Samsung doppio. Assicurarsi che i pin dorati della scheda microSD sono rivolti verso l'alto.

2 Inserire un'estremità dell'adattatore USB del flip del telefono Samsung doppio nel ricevitore. Inserire l'altra estremità dell'adattatore in una porta USB del computer.

3 Premere il tasto "Menu / OK". Scorrere fino al menu "Strumenti". Premere il tasto "Menu / OK".

4 Scorrere fino a "Mass Storage". Premere il tasto "Menu / OK".

5 Scorrere fino a "Connetti a PC." Premere il tasto "Menu / OK". In questo modo permette al computer di riconoscere il doppio telefono cellulare Samsung flip come un dispositivo collegato.

6 Fare doppio clic sull'icona del dispositivo il flip del telefono cellulare Samsung doppia da file manager del computer, come ad esempio Finder o Windows Explorer. In questo modo si apre la sua cartella principale.

7 Creare una cartella "Musica" se non esiste già. Trasferimento di file nella cartella musica allevia futuro sforzo sulla directory principale del doppio Telefono di vibrazione della scheda di memoria Samsung.

8 Aprire la cartella che contiene la musica che si desidera mettere sul Samsung Doppio telefono flip in una finestra di gestione file separato.

9 Trascinare i file musicali o cartelle da loro finestra nella cartella musica del doppio Telefono di vibrazione della scheda di memoria Samsung. In questo modo mette le copie della musica sul Samsung doppio flip del telefono.

10 Premere il tasto funzione sinistro sul flip telefono Samsung doppio. Scorrere fino a "Sì" e premere il pulsante "Menu / OK" per scollegare il flip del telefono Samsung Doppia dal computer. Rimuovere l'adattatore USB dal telefono cellulare flip Samsung doppio e il computer.

Come collegare un A707 di Samsung ad un computer tramite un cavo dati


cavi dati USB sono spesso confezionati con i telefoni cellulari per consentire loro di condividere i dati, caricare foto e file video, e caricare la batteria direttamente dal computer. Se la A707 Samsung (noto anche come il Sync) non è venuto con un cavo dati separato, controllare il vostro alimentatore prima di acquistare uno. Alcuni cavi dati sono 2-in-1 corde, inserendo nella testa dell'adattatore di corrente per ricaricare la batteria del telefono in una presa elettrica.

istruzione

1 Collegare l'estremità più piccola del cavo dati USB per il Samsung Sync e l'altra estremità a una porta aperta sul computer. Attendere che i driver di periferica USB per installare automaticamente.

2 Attendere che la schermata di standby per visualizzare sul telefono, quindi premere il tasto funzione "Menu".

3 Selezionare "Impostazioni" dalle opzioni, quindi premere il tasto funzione "Seleziona".

4 Selezionare "Connettività" dalle opzioni. Scorrere fino a "Selezionare la modalità USB", premere il tasto "Select" morbido, quindi scegliere quale opzione vuoi il telefono per eseguire. "Media Player" lancia il software Media Player sul telefono ogni volta che si collega al computer. "PC Studio" lancia il software Studio PC al telefono ogni volta che si collega al computer. "Richiesta alla conn" lancia una schermata pop-up, che consente di selezionare un'applicazione predefinita ogni volta che si collega al computer.

Come scaricare musica da un computer al telefono Samsung Behold


Il Samsung Behold (SGH-T919) è dotato di molti top-of-the-line caratteristiche, tra cui di Internet mobile avanzata e il download di musica e capacità di riproduzione. Non solo il telefono essere utilizzato per chiamare, ma come un lettore MP3 pure. Questo è probabilmente una delle caratteristiche più popolari del telefono. Il download può essere fatto comodamente collegando il Samsung Behold al computer per la sincronizzazione con la sua scheda di memoria. In pochi minuti, è possibile avere le vostre canzoni preferite disponibile per la riproduzione sul vostro Samsung Behold.

istruzione

1 Toccare il tasto sullo schermo del Samsung Behold "Menu" per accedere alle icone principali, le impostazioni e le cartelle per il telefono.

2 Sfoglia menu del telefono e accedere alla cartella delle impostazioni del telefono toccando la relativa icona sullo schermo.

3 Vai a "Impostazioni telefono", che sarà indicato come una sottocategoria Impostazioni e selezionare le impostazioni USB.

4 Scorrere l'elenco delle impostazioni USB e compilare il pulsante di opzione accanto all'opzione "Mass Storage". Scegliere l'azione "Save" per confermare la selezione.

5 Collegare l'estremità più piccola del cavo di sincronizzazione USB del Samsung Behold nella porta adattatore USB / A / C del telefono.

6 Collegare l'estremità fornitura del cavo di sincronizzazione USB Samsung Behold a una delle porte USB del computer. Una finestra di dialogo AutoPlay apparirà per la scheda di memoria del telefono.

7 Fai clic su "Apri cartella per visualizzare i file in Windows Explorer" quando appare la finestra finestra di riproduzione automatica della scheda di memoria del Samsung Behold. La finestra reindirizzerà a "Risorse del computer" in Windows Explorer.

8 Selezionare la scheda "rimovibili" che verrà visualizzata quando si apre Risorse del computer.

9 Individuare la cartella musica del computer per accedere ai file musicali in un'altra finestra.

10 Premere e tenere premuto il tasto CTRL sulla tastiera e controllare fare clic su ogni brano che si desidera scaricare sul telefono Samsung Behold. Tutta la musica selezionata viene evidenziata dopo aver completato la vostra lista.

11 Trascinare i file musicali selezionati per la finestra della scheda di memoria del Samsung Behold in Esplora risorse. Una volta che tutta la musica è stata trasferita durante il processo di download, sarà accessibile dal telefono.

12 Scollegare il Samsung Behold dal computer. Il telefono inizierà l'aggiornamento automatico. Una volta completato l'aggiornamento, i file musicali saranno disponibili per l'accesso e la riproduzione.

Consigli e avvertenze

  • Per ulteriore assistenza o supporto per problemi tecnici per scaricare musica per il Samsung Behold, fare riferimento al manuale utente del telefono.
  • Le istruzioni del telefono cellulare si applicano a tutti i sistemi operativi e browser Internet.
  • Tenete a mente tutta la musica scaricata verrà memorizzato nella scheda di memoria del Samsung Behold, al contrario di sua memoria interna. Pertanto, la scheda di memoria deve sempre essere inserito per la riproduzione di musica.

Come caricare le foto per Samsung


Samsung è uno dei principali produttori di telefoni cellulari e offrono una varietà di modelli. slot per schede MicroSD stanno diventando comuni sui telefoni cellulari, in quanto consentono agli utenti di trasferire facilmente le foto dai loro telefoni cellulari con fotocamera ai loro computer e viceversa. Se si desidera caricare le foto per Samsung per un facile accesso a loro o usarli come sfondo, è possibile farlo con l'hardware appropriato.

istruzione

1 Inserire la scheda microSD nello adattatore USB per schede microSD e quindi collegare l'adattatore alla porta USB del computer.

2 Trascinare e rilasciare le foto che si desidera caricare sul telefono Samsung nella cartella "Foto" della scheda microSD.

3 Fai clic su "Rimozione sicura dell'hardware" e scollegare l'adattatore. Rimuovere la scheda microSD e inserirla nel telefono cellulare Samsung. Lo slot per schede microSD del telefono Samsung è situato sul lato del telefono.

4 Fai clic su "Menu". Fare clic su "Impostazioni & Tools." Click "Memory". Fai clic su "scheda di memoria." Fare clic su "Le mie foto". Scorrere fino alla foto che si desidera caricare il tuo telefono cellulare Samsung, clicca su "Opzioni" e poi "Sposta telefonare."

Consigli e avvertenze

  • cliccare sempre sull'icona "Rimozione sicura dell'hardware" prima di rimuovere la scheda microSD, perché si rischia di danneggiare la scheda se non lo fai.

Un SGH-E900 Trandy Phone è un telefono cellulare prodotto da Samsung. Il telefono cellulare è un telefono slider dotato di fotocamera da 2 megapixel, lettore musicale MP3, schermo di visualizzazione 240-by-320 TFT a colori e una memoria di 80 megabyte. Il cellulare è alimentato da una batteria ricaricabile. Per caricare il telefono, è necessario utilizzare un caricabatterie telefono cellulare compatibile con un Samsung SGH-3900.

istruzione

1 Inserire il SGH-3900 jack Samsung adattatore nella presa adattatore, situato sul lato del telefono, verso il basso.

2 Inserire l'altra estremità dell'adattatore in una presa elettrica.

3 Lasciare che la carica della batteria. Mentre il telefono è in carica, l'icona della batteria passerà da una batteria con una barra, ad una batteria con due bar, ad una batteria con tre barre e poi ricominciare. Quando la batteria è completamente carica, l'icona della batteria visualizza una batteria con tre barre. Una volta che questo viene visualizzato, scollegare il caricabatteria dalla presa di corrente e dal telefono.

Guardare i film senza limiti ed episodi TV su Internet può essere un ottimo modo per passare non solo il tempo, ma godere il vostro intrattenimento preferito, vecchi e nuovi. Con Netflix, è possibile lo streaming di contenuti istantaneamente sul diritto di Internet al televisore utilizzando il tuo BD-C5500 lettore Samsung Blu-ray. Come un dispositivo abilitato a Internet, in pochi minuti, è possibile configurare il lettore di lavorare con Netflix e iniziare a guardare i tuoi film preferiti e spettacoli televisivi.

istruzione

1 Collegare il cavo Ethernet dal modem o router wireless alla porta Ethernet sul retro del BD-C5500 lettore Samsung Blu-ray. Se si utilizza un adattatore LAN wireless, collegarlo alla porta USB sul retro del lettore Blu-ray.

2 Accendere il televisore, e quindi accendere il lettore Blu-ray. Pulsante destro del mouse sull'icona della rete in basso a destra dello schermo e cliccare su "Stato".

3 Fare clic sulla scheda "Supporto", e quindi fare clic sul pulsante "Dettagli" per visualizzare le impostazioni di rete. Selezionare il tipo di connessione di rete che si sta utilizzando, e quindi seguire le istruzioni guidate per configurarlo. Al termine del processo, si dovrebbe vedere lo stato della connessione nella sezione di stato della rete.

4 Premere il pulsante "Internet @ TV" sul telecomando, quindi selezionare l'applicazione "Netflix". Premere Invio."

5 Selezionare "Sì" o "No" quando viene visualizzato il seguente messaggio di dialogo: Sei un membro di Netflix. Se si seleziona "No", seguire le istruzioni guidate per creare un nuovo account e godere di una prova gratuita di un mese. Se si seleziona "Sì", un codice di attivazione viene visualizzato sullo schermo. Scrivere il codice in basso.

6 Vai alla pagina di attivazione Netflix e accedere al proprio account. Inserire il codice di attivazione nella casella Apri e fare clic su "Attiva". Ci vuole circa un minuto per il processo automatico di attivazione per completare. L ' "attivazione è completa" appare il messaggio sullo schermo del computer al termine del processo.

7 Selezionare il film o la TV che si desidera guardare da Netflix sul televisore.

Il Samsung SC-DC164 è una videocamera DVD. La videocamera SC-DC164 è dotato di una batteria al litio. Anche se le batterie al litio sono noti per la loro carica di lunga durata, le batterie devono essere ricaricate ancora di tanto in tanto per non morire. Il Samsung SC-DC164 è dotato di un indicatore luminoso di carica che si avverte quando la batteria è scarica. Finché si ha l'alimentatore CA in dotazione, è possibile caricare la videocamera Samsung ovunque ci sia una presa di corrente disponibile.

istruzione

1 Accendere l'interruttore di alimentazione sulla videocamera in posizione "Off".

2 Far scorrere la batteria nello slot scomparto posto sul retro della videocamera. La batteria deve scivolare in posizione.

3 Aprire il coperchio della presa, che si trova accanto al pacco batteria.

4 Collegare l'adattatore di alimentazione CA in una presa di muro o di una presa di corrente disponibile in un limitatore di sovratensione. Collegare l'altra estremità del cavo di alimentazione al "DC in" presa sul vostro Samsung videocamera. L'indicatore di carica inizia a lampeggiare. L'indicatore si trova sopra la presa "DC IN".

5 Scollegare la videocamera l'adattatore di alimentazione CA, una volta che l'indicatore di carica smette di lampeggiare e rimane acceso. Ciò significa che la videocamera è disponibile o molto vicino una carica al 100 per cento. Non scollegare la batteria; altrimenti la videocamera non si accende o utilizzare.

Consigli e avvertenze

  • Se la spia lampeggia una volta al secondo, la durata della batteria è inferiore al 50 per cento. Se la spia lampeggia due volte al secondo, la durata della batteria è compresa tra il 50 e il 75 per cento, e se lampeggia tre volte, la durata della batteria è compresa tra il 75 e il 90 per cento.

Come faccio a visualizzare le immagini su un computer da un Samsung A-950?


Il telefono cellulare Samsung A-950 è un telefono cellulare a conchiglia che in precedenza era disponibile da Verizon Wireless. Oltre a fare telefonate, il telefono incluso un lettore MP3, ancora-frame e videocamera e browser web. La memoria del telefono era espandibile con una scheda di memoria TransFlash, ora noto come una scheda di memoria micro SD, che è stato venduto separatamente dal telefono. A causa della versatilità del telefono, ci sono diversi modi per visualizzare le immagini scattate dal telefono cellulare sul computer.

istruzione

1 Premere il tasto funzione sinistro dalla schermata principale, quindi selezionare "Nuovo Pix / Flix messaggio".

2 Inserisci il tuo indirizzo e-mail nel campo "A".

3 Evidenziare il campo "Pix / Flix", e quindi premere il tasto funzione sinistro.

4 Sfoglia le tue foto, ed evidenziare l'immagine che si desidera allegare al messaggio.

5 Premere il tasto "OK" per selezionare l'immagine evidenziata. Premere il tasto "OK" per inviare il messaggio al tuo indirizzo email.

6 Aprire l'e-mail sul computer quando arriva, e scaricare l'immagine. Questo metodo deve essere ripetuto per ogni immagine che si desidera visualizzare sul computer.

Consigli e avvertenze

  • In alternativa, è possibile visualizzare le immagini sul computer utilizzando un lettore di schede di memoria SD. Per fare questo, evidenziare una foto sul telefono, quindi premere "OK" per visualizzare l'immagine. Con l'immagine visualizzata, premere il tasto funzione destro, e selezionare "Move" per spostare l'immagine dal telefono alla scheda micro SD. Una volta che le immagini vengono caricate sulla scheda micro SD, inserire la scheda micro SD in un adattatore per micro SD, e quindi inserire l'adattatore in un lettore di schede di memoria SD. È quindi possibile aprire il contenuto della scheda sul computer utilizzando Windows Explorer o Finder, a seconda del sistema operativo.
  • È inoltre possibile inviare da soli l'immagine utilizzando client di posta elettronica del telefono. Lo stesso metodo può essere applicato per fissare l'immagine di un e-mail un messaggio Pix.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com