aggiornare ipaq 2410 windows

Windows Mobile 6.5 aggiunge una serie di funzioni per il sistema operativo mobile di Microsoft. L'aggiornamento include una nuova versione di Internet Explorer, un'interfaccia utente riprogettata, un miglior supporto touch-screen e l'accesso a Windows Marketplace, un negozio online che vende applicazioni di telefonia mobile. È possibile aggiornare il telefono Windows Mobile alla versione 6.5 se supporta nativamente Windows Mobile 6.0 o 6.1 e il produttore offre un aggiornamento 6.5. I telefoni che utilizzano Windows Mobile 5.0 e versioni precedenti non supportano l'aggiornamento 6.5.

istruzione

1 Scarica il programma di installazione di 6.5 di aggiornamento Windows Mobile dal sito del produttore di telefonia mobile. Se un aggiornamento non è disponibile, il telefono molto probabilmente non supporta Windows Mobile 6.5.

2 Scarica Microsoft ActiveSync dal sito Web di Microsoft. Questo programma consente di eseguire il backup dei dati memorizzati sul telefono Windows Mobile. Installare Microsoft ActiveSync utilizzando le impostazioni predefinite.

3 Accendere il telefono. Fare clic sul pulsante "Start", "Impostazioni", "Connessioni" e poi "USB." Modificare l'impostazione USB per "ActiveSync" e selezionare "Fine".

4 Collegare un'estremità del cavo USB al telefono e l'altro nella parte posteriore del computer. Fare clic sul pulsante di Windows "Start" sul computer e selezionare "ActiveSync" dalla lista "Tutti i programmi". Selezionare l'archivio dati sul telefono che si desidera eseguire il backup. Fai clic su "Sync" per copiare i dati sul computer. Scollegare il telefono dal computer al termine del backup.

5 Fare doppio clic sul programma di installazione di 6.5 di aggiornamento Windows Mobile scaricato in precedenza. Fai clic su "Next" per passare oltre la schermata introduttiva. Leggere e accettare il contratto di licenza, quindi fare clic su "Avanti". Leggere il messaggio "Che cosa c'è da sapere prima di procedere", e quindi controllare "Capisco le istruzioni indicate sopra."

6 Spegnere il telefono e rimuovere la scheda SIM. Collegare un'estremità del cavo USB al computer e l'altra nel telefono. Accendere il telefono. Fare clic su "Avanti" nel programma di aggiornamento. Fai clic su "Start" per iniziare l'aggiornamento. Fare clic su "Avanti" quando i rapporti programma di aggiornamento "Flash BLOCCO successo!"

7 Fai clic su "Fine" per chiudere il programma di installazione di aggiornamento. Il telefono si riavvierà automaticamente e caricare Windows Mobile 6.5. Reinserire la scheda SIM e utilizzare Active Sync per ripristinare i dati.

Consigli e avvertenze

  • Caricare la batteria del telefono prima di iniziare il processo di aggiornamento.
  • Non scollegare il cavo USB durante il processo di aggiornamento.

Il Pocket PC iPAQ gira su un sistema operativo Windows, molto simile a un computer standard. E come con un computer, è una buona idea per aggiornare il sistema operativo quando uno nuovo viene fuori, come ad esempio Windows Mobile 6. Questo può essere fatto dal computer di casa per la sincronizzazione iPAQ al computer.

istruzione

1 Eseguire il backup di tutti i dati importanti sul vostro iPAQ sulla scheda di memoria. Una volta installato il nuovo sistema operativo, verranno cancellati tutti i dati personali.

2 Aprire il browser Internet sul computer e navigare in un sito dove è possibile scaricare l'aggiornamento Windows Mobile 6 per il vostro iPAQ. (Vedi Risorse).

3 Clicca sul link di download e seguire le istruzioni sullo schermo per scaricare l'aggiornamento al computer.

4 Collegare i iPAQ al computer tramite il cavo dati che veniva incluso con l'iPAQ.

5 Trascinare l'aggiornamento del software per il programma software iPAQ di sincronizzazione installato sul vostro programma. Questo è il disco sofware che veniva fornito con il iPAQ.

6 Aprire il software di sincronizzazione dal desktop del tuo computer e attendere l'indicatore di stato a comparire su schermo, a significare il processo di installazione di Windows Mobile 6 è iniziata. Quando l'indicatore di stato è finito, l'installazione sarà completata.

Come aggiornare ROM in Windows Mobile 2003


Microsoft Windows Mobile 2003 è il sistema operativo trovato su una varietà di telefoni intelligenti di Windows. Windows Mobile 2003 consente di accedere molti programmi come Outlook, Windows Live e file PDF nello stesso modo come si farebbe su un computer, direttamente dal telefono. Alcuni telefoni Windows 2003 hanno la possibilità di aggiornare la ROM (Read Only Memory) a Windows 5.0. Windows 5.0 hanno le stesse caratteristiche di Windows 2003 con l'aggiunta di modificare i documenti e modificare le intestazioni, pelli e le immagini sul vostro dispositivo.

istruzione

1 Collegare il telefono al computer utilizzando un cavo USB.

2 Attendere ActiveSync per caricare sul computer o fare clic sul pulsante "Start". Fai clic su "Tutti i programmi" seguito da "ActiveSync" per lanciare il programma manualmente. Attendere che ActiveSync e il telefono per effettuare una connessione.

3 Accedere a Internet dal computer e visitare il Microsoft Download pagina Web Center.

4 Clicca sul link "Download" accanto al nome "Windows Mobile 5.0 Pocket PC SDK."

5 Selezionare l'opzione "Esegui" e attendere che la procedura guidata di installazione per apparire sullo schermo. Seguire le istruzioni per sincronizzare l'aggiornamento sul vostro telefono.

Consigli e avvertenze

  • Eseguire il backup dei file importanti da sincronizzare le informazioni sul tuo telefono Windows Mobile 2003 per ActiveSync prima di avviare il processo di aggiornamento.

Di tanto in tanto, Microsoft e operatori di telefonia cellulare offrono aggiornamenti alla linea di Windows Mobile di telefoni cellulari. Per la smart phone Audiovox, l'aggiornamento potrebbe significare l'installazione di un grande cambiamento di interfaccia utente o solo una correzione di bug minori. In entrambi i casi, ci sono alcune regole da seguire.

istruzione

1 Premere il tasto "Reset" nella parte inferiore del telefono cellulare con lo stilo.

2 Collegare il telefono al adattatore CA e collegarlo al computer tramite il cavo USB.

3 Aprire ActiveSync e lasciare che la sincronizzazione telefono al computer.

4 Aprire il browser Web e accedere alla pagina web ufficiale del tuo gestore di telefonia cellulare.

5 Fai clic su "Supporto" e utilizzare le opzioni di ricerca per trovare il telefono Audiovox.

6 Fai clic su "Download", quindi scaricare la versione software più recente per il telefono al computer facendo clic sul link "Download" o il pulsante.

7 Fare doppio clic sul file scaricato e fare clic su "Avanti" nella prima schermata.

8 Fai clic su "Upgrade" e attendere che il dispositivo da aggiornare.

9 Fai clic su "Fine" per uscire dall'installazione.

10 Ripristinare il telefono premendo il tasto "On / Off" e il pulsante "Reset", allo stesso tempo per completare l'installazione.

Come Symbian e Java per telefoni Nokia, .NET Compact è un requisito quadro per Windows Mobile per eseguire Compact Framework 1.0, 2.0 e 3.5 applicazioni. L'ultima versione aggiornata, .NET Compact Framework 3.5 Redistributable, può essere scaricato dal sito Web di Microsoft. Non è necessario disinstallare la versione precedente, come quello più recente viene automaticamente sovrascritto.

istruzione

1 Vai alla pagina di download di Microsoft (vedi Risorse). La pagina offre un collegamento diretto per il download di .NET Framework per Windows Mobile.

2 Fare clic sul pulsante "download" nella pagina.

3 Fai clic su "Apri" nella finestra di dialogo "Download file".

4 Completare il processo di installazione seguendo le istruzioni sullo schermo.

Consigli e avvertenze

  • Questo download è solo per Windows Mobile Software per Pocket PC 2003, Windows Mobile 5.0 per Pocket PC e Smartphone, Windows CE .NET 5.0 e versioni successive.
  • Si dovrà utilizzare ActiveSync 4.0 per aggiornare il dispositivo. Prima di eseguire l'installazione, collegare il dispositivo al PC. Se il dispositivo non è collegato, ActiveSync memorizzerà il file CAB e non verrà installato il pacchetto fino a quando ci si connette. Se non si utilizza ActiveSync, eseguire i file CAB sul dispositivo che corrispondono ai file CAB specifici del dispositivo presenti nella cartella di installazione.

Come sincronizzare un HP iPAQ Con Windows Outlook


PDA di oggi e altri dispositivi mobili sono dotati di molte caratteristiche progettate per rendere la vita più facile. Ad esempio, i dispositivi consentono di sincronizzare i messaggi e-mail, preferiti, contatti e attività da Microsoft Outlook. Di conseguenza, è possibile completare le attività di ufficio lontano dal tuo computer di casa o in ufficio. L'HP iPAQ PDA può essere sincronizzato con questi dati utilizzando Centro gestione dispositivi Windows Mobile di Microsoft.

istruzione

1 Collegare il dispositivo al computer con il cavo dati del iPAQ.

2 Attendere che Windows Mobile Device Center a pop-up.

3 Fai clic su "Configura il dispositivo."

4 Selezionare gli elementi di Outlook per sincronizzare, come la posta elettronica, calendario, attività, preferiti o file.

5 Inserire un nome per il dispositivo nella casella "Nome dispositivo". Fai clic su "Imposta". Il dispositivo si sincronizza automaticamente i dati di Outlook.

Come aggiornare Axim a Windows Mobile 6


L'Axim è un PDA (personal digital assistant) prodotto da Dell. L'ultimo modello della serie Axim PDA è stato rilasciato nel 2007 e venne in bundle con il sistema operativo Windows Mobile 5. Va notato che gli utenti cercando di aggiornare il sistema operativo del Axim a Windows Mobile 6 in grado di farlo; tuttavia, può invalidare la garanzia del dispositivo.

istruzione

1 Individuare la scheda SD nel telefono. Nella maggior parte dei modelli della Axim può essere trovato sul lato del PDA, ma può essere posizionato all'interno del pannello di batteria. Rimuovere la scheda flash premendo su di esso.

2 Inserire la scheda flash al computer. Molti computer hanno un lettore di schede SD integrato. In caso contrario, è necessario un lettore di schede SD USB esterna. Inserire la scheda SD del Axim in lettore di schede SD del computer.

3 Scarica il Windows Mobile 6 Axim Rom gratuitamente (vedi Risorse). Decomprimere i file ROM nella cartella principale della scheda SD. Rimuovere la scheda SD.

4 Accendere il Axim e inserire la scheda SD nel dispositivo. Tenere premuto il tasto "Reset", "Power" e "wireless" allo stesso tempo. Questo lancerà Loader SD Immagine del Axim.

5 Avviare l'aggiornamento premendo due volte il tasto "azione". Lasciare che l'aggiornamento per completare e quindi riavviare il dispositivo quando richiesto. Attendere che il dispositivo per il riavvio e l'Axim è ora aggiornato a Windows Mobile 6.

Come smontare un HX ipaq 2410


L'iPAQ hx2410 è un palmare PDA basati su Windows che viene fornito con molte caratteristiche, come il Bluetooth e la capacità Wi-Fi. Con tanti programmi e componenti, è possibile che si verifichino problemi nel tempo. Se si hanno problemi con l'iPAQ, uno dei modi migliori per diagnosticare loro è quello di aprirlo e dare un'occhiata all'interno. E, se lo fai da te, si risparmia un bel po 'di soldi da non dover un tecnico farlo per voi.

istruzione

1 Spegnere il iPAQ e accendere l'apparecchio sopra. Far scorrere il coperchio della batteria indietro dell'unità e rimuovere la batteria formare il suo vano.

2 Rimuovere le quattro viti dagli angoli della batteria.

3 Fare leva i pannelli di plastica rettangolari off di entrambi i lati del iPAQ.

4 Rimuovere la vite posta sul lato superiore destro dell'unità, così come la vite sul lato superiore sinistro dell'unità.

5 Utilizzare le dita per sollevare delicatamente la parte posteriore dell'unità lontano dal fronte. Impostare la metà posteriore da parte.

6 Rimuovere le due viti sulla parte superiore angoli del circuito verde.

7 Scollegare il cavo di schermo arancione spessore dal lato del circuito. Quindi, scollegare il cavo della batteria sottile proprio accanto al cavo schermo.

8 Sollevare il circuito dal corpo anteriore e metterlo da parte.

9 Rimuovere le due viti sulla parte posteriore della tastiera iPAQ e sollevare la tastiera dall'unità.

10 Sollevare lo schermo LCD dal corpo del telefono. L'iPAQ è smontato. Invertire i passaggi per il rimontaggio.

L'HP iPAQ H3600 è una serie di dispositivi Pocket PC, ciascuno con un processore Intel StrongARM e un touch screen quarto di VGA. Se si possiede un H3600 iPAQ con Windows Mobile per Pocket PC 2000 o 2002, e non hanno mai aggiornato il dispositivo, un aggiornamento del firmware può essere disponibile. L'aggiornamento Pocket PC 2000 aggiunge la possibilità di riprodurre e registrare audio contemporaneamente, e l'aggiornamento Pocket PC 2002 aggiunge la memoria e la leggibilità del testo miglioramenti. L'aggiornamento per l'iPAQ H3600 è disponibile sul sito Web di supporto HP.

istruzione

1 Accedere alla pagina di download sul sito Web di supporto HP per l'iPAQ H3600 (vedi Risorse). Selezionare il link corretto per il sistema operativo Pocket PC in esecuzione sul dispositivo.

2 Clicca sul link "Download" e salvare l'aggiornamento del firmware per il desktop.

3 Collegare l'iPAQ H3600 al computer utilizzando il cavo USB incluso o culla. Dopo un momento, l'utilità ActiveSync o Windows Mobile Device Center carichi e sincronizza con il dispositivo.

4 Fare doppio clic sul programma di utilità di aggiornamento del firmware iPAQ H3600 sul desktop. Quando il contratto di licenza, fare clic su "Accetto i termini," e quindi fare clic su "Avanti" per continuare.

5 Fare clic su "Avanti" per estrarre i file compressi in archivio, e quindi fare clic su "Fine" quando l'estrazione è completa.

6 Fare clic di Windows Orb o il pulsante "Start". Selezionare il "computer" o l'icona "Risorse del computer" nel menu Start e selezionare la "C:" disco rigido, la cartella "IPAQ" e la cartella "SP22898".

7 Fare doppio clic sul file "UpgradeUt.exe".

8 Fare clic sul pulsante "OK" per aggiornare l'iPAQ H3600. Durante questo processo, che può richiedere fino a una decina di minuti, non si deve chiudere il programma, spegnere il computer verso il basso o scollegare l'iPAQ H3600 dal computer. Quando il processo di aggiornamento è completo, il riavvio del iPAQ H3600 e ri-sincronizza con il computer. Ripristinare tutti i file e le impostazioni di backup dopo il riavvio del iPAQ H3600.

Consigli e avvertenze

  • Il processo di aggiornamento del firmware per il iPAQ H3600 cancellerà tutti i dati sul dispositivo. Eseguire il backup di tutti i programmi, i file e le impostazioni prima di iniziare l'aggiornamento.

Samsung produce una vasta gamma di smart phone e altri dispositivi elettronici portatili. Alcuni telefoni Samsung sono dotati di sistema operativo Windows Mobile 6, una versione ridotta del sistema operativo Windows per PC realizzato appositamente per i telefoni intelligenti. È possibile aggiornare il proprio Windows Mobile 6 phone alla versione 6.1 con Windows Mobile Device Center e sincronizzazione del dispositivo Samsung al PC. Dal momento che si sta completamente l'aggiornamento del firmware del dispositivo, questa operazione può richiedere alcune ore per completare.

istruzione

Installare Windows Mobile Device Center

1 Scarica Windows Mobile Device Center 6.1 dal sito Web Microsoft. Salva il file sul tuo desktop.

2 Fare doppio clic sul file di installazione "dvrupdate-x86.exe" e seguire le istruzioni per installare il software.

3 Riavviare il computer e fare clic su "Start" e verificare che "Centro gestione dispositivi Windows" è ora nella lista "Programmi".

Installare i driver del modem Samsung

4 Scaricare il pacchetto driver del modem Samsung dal sito web del driver Samsung e salvarlo sul desktop. Si dovrà inserire informazioni relative al telefono, tra cui il nome del modello, fornitore di servizi e codice del modello.

5 Fare doppio clic sul file "setup.exe" e fare clic su "Install". Lasciare i driver da installare sul computer.

6 Fai clic su "OK" una volta che l'installazione è terminata.

7 Premere il tasto "Start", selezionare "Impostazioni", selezionare "Connessioni" e quindi scegliere "USB" sul telefono Samsung.

8 Cambiare "ActiveSync" a "Modem" utilizzando i tasti direzionali sul dispositivo Samsung. Premere il tasto "Fine".

9 Collegare il dispositivo Samsung al computer utilizzando il cavo di collegamento USB.

10 Fai clic su "Start" e digitare "devmgmt.msc" nella barra di ricerca. Premere "Invio".

11 Scorrere l'elenco dei dispositivi installati e assicurarsi che "Modem", "Porte (COM & LPT)" e "Universal Serial Bus" tutti hanno il dispositivo Samsung elencato.

Aggiornamento Software

12 Scaricare il file di aggiornamento del software dal sito web del driver Samsung e salvarlo sul desktop. Si dovrà inserire informazioni relative al telefono.

13 Chiudere tutti i programmi aperti o finestre sul computer e scollegare il dispositivo Samsung dal PC.

14 Fare doppio clic sul file di aggiornamento e immettere "5688" nel campo "ID" e "9231" nel campo "KEY". Fai clic su "Conferma". Apparirà una nuova finestra.

15 Mettere un segno di spunta accanto a "Capisco l'avvertimento sopra indicato" e cliccare su "Avanti".

16 Ricollegare il telefono Samsung al computer utilizzando il cavo di collegamento USB.

17 Fare clic su "Start" sul vostro computer e di input "cmd" nella barra di ricerca. Premere Invio." Apparirà il prompt dei comandi. Input "ppwercfg / ibernazione off" e premere "Invio". Questo trasforma hibernate off. Riaccenderlo ripetendo questo passaggio e inserendo "powercfg / hibernate on".

18 Mettere un segno di spunta accanto a "ho completato i passaggi precedenti hanno indicato" e fare clic su "Avanti".

19 Fai clic su "Start" una volta che il downloader si connette al dispositivo Samsung. Consentire l'aggiornamento per completare pienamente; questo potrebbe richiedere del tempo. Non spegnere il PC o scollegare il dispositivo Samsung mentre si sta aggiornando.

20 Fai clic su "Fine". Il dispositivo Samsung si riavvierà automaticamente dopo l'aggiornamento.

21 Input "2767 3855 #" nel telefono nella schermata "Oggi". Questo azzera completamente il telefono. Il dispositivo Samsung si riavvia di nuovo.

Consigli e avvertenze

  • Eseguire il backup di tutti i dati prima di effettuare l'aggiornamento.

Windows Mobile è un sistema operativo sviluppato da Microsoft Corporation per Pocket PC e le applicazioni smart-phone. Windows Mobile è stato attraverso molteplici versioni e generazioni, ognuno con le nuove funzioni e capacità. Aggiornamento da Windows Mobile 4.2 è un processo semplice e può essere fatto a costo zero. Non tutti i dispositivi sono operativi con tutte le versioni di Windows Mobile, tuttavia, in modo da controllare le specifiche del dispositivo prima di andare avanti con un aggiornamento.

istruzione

1 Aprire una finestra del browser Internet.

2 Visita la pagina 5.0 scaricare Windows Mobile sia per uno smartphone o Pocket PC.

3 Fare clic sull'icona blu "Download".

4 Fai clic su "Esegui".

5 Seguire le istruzioni per completare l'installazione e aggiornare il software Windows Media 4,2-5,0.

Come aggiornare Windows CE


Windows CE è un sistema operativo di Microsoft sviluppato per micro computer, PC e PDA palmari. Windows CE non è come un tipico pacchetto di software che è possibile installare da un CD: è incorporato in un pezzo di hardware chiamato un chip ROM. Se si desidera aggiornare la versione corrente di Windows CE, si dovrà sostituire il chip esistente con un nuovo chip. Contattate il vostro dispositivo & # 039; s produttore per l'acquisto di uno. Eseguire il backup dei dati importanti sul dispositivo prima di aggiornare il vostro Windows CE.

istruzione

1 Spegnere il dispositivo Windows CE. Scollegare i fili o dispositivi esterni che sono collegati ad esso.

2 Utilizzare un micro-cacciavite per aprire il tuo dispositivo portatile. Consultare il manuale utente del dispositivo: marche diverse hanno modi diversi per individuare il chip ROM. Attendere 30 secondi per consentire il chip ROM per scaricare.

3 Individuare il chip ROM di Windows CE. Avrà un adesivo che dice "Microsoft Windows CE" su di esso. Doppio controllo attraverso il confronto con il nuovo chip: dovrebbe apparire esattamente lo stesso, tranne per il numero di versione.

4 Rimuovere il chip tirando delicatamente fuori dalla scheda madre. Consultare il manuale d'uso, in quanto questo processo sarà diverso da un dispositivo all'altro.

5 Posizionare il nuovo chip nello slot ROM aperto. Su molti dispositivi, si sente un ticchettio che conferma una corretta installazione. Mettere l'involucro posteriore e vite in posizione. Accendere il dispositivo portatile. Sarà caricare la versione aggiornata di Windows CE.

Come aggiornare Pocket PC 2002 al 2003


Se si dispone di un Pocket PC in esecuzione su Windows 2002 si potrebbe essere mancanti su caratteristiche aggiornate. Se si decide di mantenere la mano attuale tenuto invece di comprare uno nuovo, allora si può passare attraverso il processo di aggiornamento. Hai la possibilità di aggiornare voi dispositivo Windows Pocket PC 2002 a una versione più recente, come Windows Pocket PC 2003.

istruzione

1 Scarica la nuova versione del software per il dispositivo - in questo caso, Windows Mobile 2003. Salvare il file sul desktop, o un posto che si può facilmente individuare in un secondo momento. Trova il link per il download del file di risorse.

2 Scarica Microsoft ActiveSync e installarlo.

3 Collegare un'estremità del cavo USB al Pocket PC e l'altra estremità in una porta USB del computer. Quando è collegato il dispositivo, ActiveSync si avvia automaticamente. In caso contrario, fare clic su "Start", "Tutti i programmi" e "ActiveSync" per avviare ActiveSync manualmente. L'apertura del programma consente al computer di comunicare con il Pocket PC.

4 Fare clic per selezionare la casella accanto al software Windows Mobile 2003 quando viene richiesto. Fai clic su "Avanti". Fai clic su "Fine" quando la sincronizzazione è completata.

Il Mogul è smartphone Windows Mobile prodotto da High Tech Computer (HTC) Corporation. E 'di marca per l'uso sulla rete di Sprint. Il software Windows Mobile installato sul Mogul è contenuto all'interno del firmware del dispositivo. Firmware è un tipo di software memorizzato nella ROM di un dispositivo elettronico. Pertanto, per aggiornare il software Windows Mobile sul Mogul ad una versione superiore, è necessario eseguire un aggiornamento ROM. Se il Mogul è stato attivato il servizio di rete di Sprint prima dell'aggiornamento ROM, il Mogul dovrebbe essere pronto per il successivo utilizzo per l'aggiornamento ROM a meno che non c'era un problema con l'aggiornamento.

istruzione

Per Mogul telefoni precedentemente attivato con il servizio Sprint

1 Chiudere fuori l'utilità di aggiornamento ROM sul PC utilizzato per eseguire l'aggiornamento ROM. L'ultimo prompt del ROM Update Utility dovrebbe leggere, "Congratulazioni! Il vostro aggiornamento ROM è ora completa. Il telefono PDA è pronto per l'uso." Fai clic su "Finito" per uscire.

2 Scollegare il cavo dati USB collegato al Mogul per scollegare il dispositivo dal PC.

3 Accendere il Mogul. Attendere che il dispositivo per avviare alla schermata di standby. Posizionare una telefonata per assicurarsi che il servizio di Sprint è ancora attivato sul telefono.

Per Mogul telefoni non precedentemente attivata con il servizio Sprint

4 Chiudere fuori l'utilità di aggiornamento ROM sul PC utilizzato per eseguire l'aggiornamento ROM. Scollegare il Mogul dal PC.

5 Vai al sito Sprint e accedi al tuo account utente.

6 Scorri fino alla sezione "Devices" della pagina profilo Web. Aprire il menu "Gestione dispositivo" a discesa situata accanto al telefono che desideri scambiare per l'appena aggiornato HTC Mogul. Selezionare "Attivare un nuovo telefono cellulare."

7 Seguire le istruzioni sullo schermo per attivare il HTC Mogul.

8 Accendere il Mogul. Attendere che il dispositivo per avviare alla schermata di standby. Effettuare una chiamata telefonica per testare il servizio attivato.

Consigli e avvertenze

  • Se si verificano problemi con il Mogul a seguito di un aggiornamento della ROM, provare ad eseguire un hard reset del telefono per ripristinare il dispositivo alle impostazioni di fabbrica, quindi utilizzare la ROM Update Utility di nuovo per provare a installare nuovamente l'aggiornamento ROM.
  • Per hard reset del Mogul, accendere il telefono. Tenere premuti contemporaneamente i due tasti situati appena sotto il display del telefono. Con i tasti funzione ancora depresso, utilizzare lo stilo del telefono per tenere premuto il piccolo pulsante di reset posto sul pannello inferiore del telefono. Rilasciare il tasto di reset quando "Vuoi cancellare tutti i dati utente e il ripristino per la fabbricazione di default" appare sul display del telefono. Apri la tastiera e digitare "R" per confermare.

Canzoni non copierà al mio iPod da iTunes


Spostamento di brani da iTunes a iPod è indolore - la maggior parte del tempo. Altre volte, una canzone si rifiuterà il trasferimento, e cercare di capire il motivo può sembrare un compito impossibile. Ci sono una serie di motivi che potrebbero contribuire al problema, tutte con risoluzioni abbastanza veloce.

Aggiornare iTunes e iPod

L'iPod e iTunes non possono comunicare tra loro perché il software sia per il programma o il dispositivo può essere aggiornato. Aggiornare iTunes in Windows cliccando su "Aiuto" e poi "Controlla aggiornamenti". Aggiornare iTunes in Mac OS X facendo clic su "iTunes" e quindi facendo clic su "Controlla aggiornamenti". Installare tutti gli aggiornamenti per iTunes che sono disponibili per iTunes. Per aggiornare il software per il vostro iPod, fare clic sul nome del dispositivo sotto "Dispositivi" sul lato sinistro della finestra del programma. Selezionare la scheda "Sommario" sul lato destro della finestra del programma e quindi fare clic su "Verifica aggiornamenti". Installare tutti gli aggiornamenti disponibili per il dispositivo.

Canzone non può essere trovata

Fai clic su "Musica" sotto "Library" sul lato sinistro della finestra del programma. Scorrere l'elenco dei brani sul lato destro della finestra del programma fino a trovare il brano che si sta tentando di caricare il vostro iPod. Se un punto esclamativo appare a sinistra del titolo del brano, il file si è spostato dalla sua posizione originale da quando è stato caricato a iTunes. Fare clic sulla canzone. Apparirà una finestra di dialogo che indica che il file di origine non può essere trovato. Fai clic su "Locate". Passare alla nuova posizione del file, selezionare il file e poi cliccare su "Apri". Il file verrà nuovamente caricata su iTunes e si sarà in grado di muoversi al vostro iPod.

Incompatibile tipo di file

Tutti gli iPod sono compatibili con il formato MP3, MP3 Bit Rate variabile, i formati audio Audible e WAV. L'iPod shuffle è anche compatibile con il formato audio AAC e tutti gli altri modelli di iPod sono anche compatibili con il formato audio AIFF. Tutti gli altri formati dovranno essere convertito in un formato audio compatibile prima di essere caricati in iTunes. In alternativa, è possibile convertire i file in cui sono caricati a iTunes. Fai clic su "Modifica" e poi "Preferenze". Selezionare "Generale" e cliccare su "Impostazioni di importazione." Selezionare il formato audio e qualità che si desidera iTunes per utilizzare per importare le canzoni e fare clic su "OK". Ora, se si tenta di caricare un file non compatibile in iTunes il programma tenterà di convertire il file.

Troppi conti

Se l'iPod è già autorizzato a cinque account iTunes, non sarà in grado di caricare le canzoni sul dispositivo da qualsiasi altro account di iTunes. Scopri quanti computer si è autorizzati a cliccando su "Store" e "Visualizza il mio account." Scorrere verso il basso sul lato destro della finestra del programma fino ad arrivare al "Autorizzazioni computer". A destra di "Computer autorizzazioni" sarà il numero di computer l'iPod è associato. Fai clic su "Rimuovi autorizzazione All" da questa schermata e poi ri-autorizzare il computer come si collega l'iPod e apri iTunes, o rimuovere l'autorizzazione singolo computer collegando l'iPod e l'apertura di iTunes. Fai clic su "Store" e poi cliccare su "Rimuovi autorizzazione questo computer". Inserire la password di iTunes e poi cliccare su "Rimuovi autorizzazione."

Come aggiornare Windows Mobile su un iPAQ 2490B


Il 2490b iPAQ è un pocket PC da Hewlett Packard che esegue Windows Mobile. Il dispositivo viene utilizzato per scopi professionali e imprenditoriali, come l'organizzazione, la pianificazione e tenere appunti. Il dispositivo comprende anche i programmi Microsoft Windows come Internet Explorer, Word, lettore multimediale, PowerPoint ed Excel Mobile. L'sono aggiornamenti software disponibili per il sistema operativo Windows Mobile in grado di migliorare la funzionalità e le prestazioni del dispositivo, mentre l'aggiunta di nuove funzionalità.

istruzione

1 Installare ActiveSync per il tuo PC. È necessario avere ActiveSync 4.1 o successiva in esecuzione sul sistema, al fine di aggiornare il HP Pocket PC. Questo può essere installato utilizzando l'installazione guidata nel CD fornito con il dispositivo.

2 Vai al sito HP e fare clic su "Supporto e driver" nella parte superiore della pagina. Nella pagina successiva, cercare il prodotto nella casella di ricerca. Nella pagina per la serie 2400 HP sotto "Tasks" sezione, cliccare su "download di driver e software." Quindi selezionare il 2490b IPAQ, sarà ora essere adottate per la pagina di supporto per questo prodotto. Fare clic sul pulsante "Download" per scaricare il file più recente "softpaq.EXE" e salvare il file in una posizione sul computer.

3 Collegare il Pocket PC al computer utilizzando il supporto da tavolo per il dispositivo. Inserire il dispositivo nel supporto, inserire il cavo adattatore CA in una presa elettrica e collegare il cavo USB al computer. Poi, stabilire una connessione con ActiveSync. Saprete quando è collegato quando si vede l'icona di ActiveSync nella barra delle applicazioni diventa verde.

4 Fare doppio clic sul file scaricato e si dovrebbe vedere l'apertura della finestra di aggiornamento. Seguire le istruzioni visualizzate e quindi fare clic su "Avanti". Si dovrebbe vedere una barra di avanzamento che mostra quanto tempo è rimasto nel processo di aggiornamento. Riceverai una notifica quando questo è finito.

5 Scollegare l'unità HP Pocket PC dal computer e rimuoverlo dalla base. Eseguire un reset normale toccando leggermente il pulsante di reset situato nella parte inferiore del dispositivo. Ora dovrebbe riavviare con il nuovo software installato. L'HP iPAQ Pocket PC 2490b è stato aggiornato correttamente con il nuovo Windows Mobile Software.

Come aggiornare da Windows Mobile 2003 SE a 5,0 per l'iPAQ hx2410


Il salto da Windows Mobile 2003 SE a Windows Mobile 5.0 produce un mondo di differenza in termini di stabilità, funzionalità e velocità. Se si desidera aggiornare il tuo iPAQ hx2410 da Windows Mobile 2003 per Windows Mobile 5.0, è possibile farlo attraverso un sito web di terze parti che offre il software 5.0 gratuitamente. Microsoft rende facile per gli utenti, offrendo il sistema operativo in un pacchetto software scaricabile. Una volta che avete i vostri iPAQ collegati al computer si sarà in grado di aggiornare il software iPAQ attraverso l'applicazione.

istruzione

1 Passare al sito Web Windows Mobile 5.0 scaricare (vedi Risorse) e scaricare il pacchetto software.

2 Collegare il hx2410 al computer con il cavo USB fornito con il dispositivo.

3 Fare doppio clic sul software Windows Mobile 5.0 che si è scaricato e seguire le istruzioni per installare il sistema operativo sul hx2410.

4 Scollegare il hx2410 dal computer.

5 Riavviare il hx2410 affinché le modifiche abbiano effetto.

Consigli e avvertenze

  • Si perderà tutte le informazioni dopo aver installato il software 5.0.

Come aggiornare il mio iPaq 3800 a Windows CE 5.0


Il dispositivo Pocket PC iPaq 3800 è un membro della grande famiglia di prodotti palmari PDA di HP. Esso viene eseguito sul sistema operativo Windows CE. Aggiornamento del iPaq 3800 a Windows CE 5.0 può migliorare notevolmente le prestazioni del Pocket PC. Come per qualsiasi aggiornamento del sistema operativo, l'aggiornamento del iPaq 3800 a Windows CE 5.0 cancellerà tutti i dati che è associato con il sistema operativo corrente; eseguire il backup di tutti i file, le cartelle e le applicazioni prima di aggiornare il sistema operativo del iPaq.

istruzione

1 Tenere premuto il tasto di accensione sul dispositivo iPaq per accenderlo. Il sistema operativo corrente viene visualizzata mentre l'iPaq si sta avviando.

2 Passare alla pagina di aggiornamento di Windows CE OS con browser web preferito del computer principale (vedi "Risorse" di seguito). Individuare l'aggiornamento 5.0 di Windows CE nella lista sulla pagina. Fare clic sul pulsante "Download" accanto al link "Windows CE 5.0". Seguire le istruzioni visualizzate sullo schermo per scaricare i file di Windows CE sul desktop.

3 Collegare l'iPAQ al computer con il cavo USB fornito con il dispositivo. Attendere che il dispositivo per la connessione con il computer. Individuare il file "Windows CE 5.0" sul desktop. Fare doppio clic sul file per avviare il download del sistema operativo sul dispositivo iPaq.

4 Seguire l'iPAQ di istruzioni sullo schermo per completare l'installazione.

L'iPaq 1945 è un Pocket PC e assistente personale distribuito da HP che utilizza Windows CE come sistema operativo. L'aggiornamento del sistema operativo in grado di migliorare il dispositivo, consentendo maggiore velocità e maggiore efficienza. Prima di scaricare l'aggiornamento, eseguire il backup di tutti i file e applicazioni importanti. Tutte le installazioni attuali verranno cancellati quando si installa un nuovo sistema operativo.

istruzione

1 Accendere il iPaq 1945 premendo il pulsante di accensione e tenendolo premuto per alcuni secondi.

2 Vai alla pagina "Aggiornamenti di Windows CE" (vedi "Risorse") sul computer. Passare il link di download "Windows Mobile 5.0".

3 Fare clic sul pulsante "Download" icona. Seguire tutte le istruzioni per completare il download.

4 Fissare il iPaq 1945 al computer inserendo un'estremità del cavo USB nella porta USB del iPaq e l'altra estremità del cavo USB nella porta USB del computer.

5 Attendere che il computer di riconoscere il dispositivo iPaq. Individuare l'icona "Windows Mobile 5.0" cui è stato salvato. Fare clic sull'icona e trascinarla sull'icona del dispositivo iPaq. Attendere che il trasferimento per il completamento.

aggiornamenti di Windows Mobile per l'HP iPAQ 6515 sono disponibili online. È possibile installare sul telefono tramite computer, utilizzando un cavo USB, o al telefono direttamente tramite il sito Windows Mobile. Il processo di installazione richiede solo pochi minuti, e sarete in grado di utilizzare tutti gli aggiornamenti forniti nelle versioni Windows Mobile 5 e 6.

istruzione

Aggiornare il computer

1 Collegare il telefono al computer con il cavo USB fornito con il telefono.

2 Aprire ActiveSync sul computer; ActiveSync dovrebbe avviarsi automaticamente, ma se non lo fa, andare al menu Start, aprire il menu "Tutti i programmi" e selezionare "ActiveSync".

3 Passare gli aggiornamenti per la pagina Web di Windows Mobile dal browser Web del computer.

4 Selezionare l'aggiornamento desiderato, o Windows Mobile 5 o Windows Mobile 6.

5 Fai clic su "Download".

6 Seguire le istruzioni sullo schermo della procedura guidata di installazione. Premere il tasto "Fine" per completare l'installazione. Riavviare il telefono per aggiornare tutte le nuove informazioni.

Aggiornare direttamente al telefono

7 Aprire il browser Web sul HP iPAQ 6515.

8 Avviare gli aggiornamenti per la pagina Web di Windows Mobile. (Vedi Risorse)

9 Selezionare l'aggiornamento desiderato dal menu, o Windows Mobile 5 o 6.

10 Selezionare "Scarica".

11 Seguire le istruzioni della procedura guidata di installazione. Premere il tasto "Fine" per completare il processo di installazione. Riavviare il telefono per aggiornare tutte le nuove informazioni.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com