aggiornare wm5

aggiornamenti di Windows Mobile per l'HP iPAQ 6515 sono disponibili online. È possibile installare sul telefono tramite computer, utilizzando un cavo USB, o al telefono direttamente tramite il sito Windows Mobile. Il processo di installazione richiede solo pochi minuti, e sarete in grado di utilizzare tutti gli aggiornamenti forniti nelle versioni Windows Mobile 5 e 6.

istruzione

Aggiornare il computer

1 Collegare il telefono al computer con il cavo USB fornito con il telefono.

2 Aprire ActiveSync sul computer; ActiveSync dovrebbe avviarsi automaticamente, ma se non lo fa, andare al menu Start, aprire il menu "Tutti i programmi" e selezionare "ActiveSync".

3 Passare gli aggiornamenti per la pagina Web di Windows Mobile dal browser Web del computer.

4 Selezionare l'aggiornamento desiderato, o Windows Mobile 5 o Windows Mobile 6.

5 Fai clic su "Download".

6 Seguire le istruzioni sullo schermo della procedura guidata di installazione. Premere il tasto "Fine" per completare l'installazione. Riavviare il telefono per aggiornare tutte le nuove informazioni.

Aggiornare direttamente al telefono

7 Aprire il browser Web sul HP iPAQ 6515.

8 Avviare gli aggiornamenti per la pagina Web di Windows Mobile. (Vedi Risorse)

9 Selezionare l'aggiornamento desiderato dal menu, o Windows Mobile 5 o 6.

10 Selezionare "Scarica".

11 Seguire le istruzioni della procedura guidata di installazione. Premere il tasto "Fine" per completare il processo di installazione. Riavviare il telefono per aggiornare tutte le nuove informazioni.

La possibilità di bloccare alcuni siti web è importante per i genitori proteggere i loro figli, o per le aziende garantire che i loro computer sono utilizzati esclusivamente per il lavoro. Il modo più efficace per eseguire questa operazione è quello di modificare il file "hosts" che si trova su ogni sistema operativo. Questo compito è semplice sulla maggior parte dei sistemi operativi Windows, ma richiede un po 'più di lavoro su un dispositivo Windows Mobile. Il file "hosts" sui dispositivi WM5 + si trova nel Registro di sistema. Un editor di Registro di sistema è necessario per accedere a questa parte del dispositivo.

istruzione

MemMaid

1 Scaricare e installare il software sul dispositivo MemMaid WM5.

2 Avviare MemMaid dal menu WM5 "Start".

3 Fare clic sull'icona "Database" e selezionare "Registro di sistema" dal menu a discesa.

4 Passare alla chiave di registro si trova in "\ HKEY_LOCAL_MACHINE \ Comm \ Tcpip \ hosts" e fare doppio clic per aprire il file.

5 Aggiungi "127.0.0.1 www.undesiredsite.com" (tutti tipizzazione fatto senza le virgolette) per la chiave di registro e fare clic su "OK". Sostituire "undesiredsite.com" con l'URL del sito Web che si desidera bloccare. Ripetere questo passaggio per ogni sito web che si desidera bloccare.

PHM Editor del Registro

6 Scaricare e installare PHM Editor del Registro sul dispositivo WM5.

7 Avviare il software dal menu "Start".

8 Passare alla chiave di registro si trova in "HKEY_LOCAL_MACHINE \ Comm \ Tcpip Host \ \" e cliccare su "Modifica".

9 Aggiungere "127.0.0.1 www.undesiredsite.com" per la chiave di registro e fare clic su "OK". Sostituire "undesiredsite.com" con l'URL del sito Web che si desidera bloccare. Ripetere questo passaggio per ogni sito web che si desidera bloccare.

Mobile Registry Editor

10 Scaricare e installare Mobile Registry Editor sul PC.

11 Fare doppio clic sul collegamento sul desktop per lanciare Mobile Registry Editor sul PC.

12 Collegare il dispositivo WM5 al PC tramite cavo USB.

13 Fare clic sulla struttura dei file nel riquadro sinistro e attendere che il pannello di destra per aggiornare. Questo indica che il dispositivo è collegato.

14 Individuare il file di registro si trova nel riquadro di sinistra in "\ HKEY_LOCAL_MACHINE \ Comm \ Tcpip \ hosts."

15 Fai clic destro sulla chiave di registro visualizzata nel riquadro di destra e selezionare "Modifica".

16 Inserire "127.0.0.1 www.undesiredsite.com" nella chiave di registro e fare clic su "OK". Sostituire "undesiredsite.com" con l'URL del sito Web che si desidera bloccare. Ripetere questo passaggio per ogni sito web che si desidera bloccare.

Come aggiornare un Pocket PC Mobile 2003 Axim


L'Axim è una serie di PDA (Personal Digital Assistant) Pocket PC prodotto da Dell. Il primo Axim è stato rilasciato nel 2002, mentre l'ultimo modello per essere rilasciato è stato nel 2007, dopo di che Dell interrotto la serie. Le prime versioni del Axim PDA sono stati in bundle con Windows Mobile 2003. Gli utenti che desiderano aggiornare le loro PDA Axim a Windows Mobile 5 può farlo scaricando la ROM WM5 e lampeggiante loro dispositivo.

istruzione

1 Scarica il Dell Axim WM2003 per WM5 aggiornamento gratuitamente. (Vedi Risorse).

2 Rimuovere la scheda SD di Axim, di solito si trova nella parte superiore del dispositivo accanto al jack per cuffie o nel pannello della batteria, a seconda del modello. Inserire la scheda SD nel computer. Molti computer hanno un built-in lettore di schede SD; se il vostro non, inserire la scheda SD in un lettore di schede USB esterna.

3 Decomprimere i file dalla ROM scaricato nel passaggio 1 nella cartella root della vostra scheda SD. Re-inserire la scheda SD nel Axim.

4 Tenere premuto il tasto "Wireless" + "Power" + "Reset" sul vostro PDA fino a quando il caricatore SD immagine si apre. L'Axim esegue una scansione del SD Card per un momento.

5 Premere il tasto "azione" due volte per avviare l'aggiornamento. Riavviare il dispositivo quando richiesto, e il vostro Axim è ora aggiornato.

Come aggiornare un Harman Kardon DVD 22


Harman Kardon DVD-22 è un lettore DVD di fascia alta progettato per offrire una riproduzione precisione di visione DVD e audio. Una delle abilità del giocatore offre è la possibilità di aggiornare il firmware, o software operativo, per aumentare la compatibilità con i televisori e dischi più recenti. L'aggiornamento può essere scaricato dal sito di Harman Kardon e trasferito al lettore tramite un disco CD-ROM.

istruzione

1 Scarica l'aggiornamento del firmware per il DVD-22 dal sito di risorse e fare doppio clic per decomprimere. Aprire la cartella "DVD22_230_EMEA_RCode2_Upgrade." Clicca con il mouse e trascinarlo nel corso dei due file all'interno per selezionarli. Tasto destro del mouse e scegliere "Copia".

2 Inserire un CD scrivibile nell'unità CD o DVD del computer. Aprire "Risorse del computer" o "Finder" e passare alla disco vuoto, quindi fare clic destro. Scegliere "Incolla".

3 Fai clic su "Write Disc" per aggiungere i file sul disco, quindi espellere quando la scrittura è terminata.

4 Inserire il CD nel drive del DVD-22. Premere la freccia "Giù" del telecomando per evidenziare "CD-ROM di aggiornamento disco" e premere "Invio" per confermare l'opzione.

5 Selezionare "OK" per avviare l'installazione dell'aggiornamento del firmware. Non spegnere il DVD-22 fino a quando non è al 100 per cento completa.

6 Rimuovere il CD di aggiornamento quando il giocatore viene espulso il vassoio, quindi chiudere il vassoio. Spegnere il DVD-22 e staccare la spina dal muro. Ricollegare il DVD-22 alla presa a muro e premere il tasto "Power" l'avvio con il firmware aggiornato.

Consigli e avvertenze

  • È possibile utilizzare qualsiasi programma di masterizzazione CD si sceglie di bruciare l'aggiornamento su CD. Se il software consente di impostare la velocità del processo di masterizzazione, utilizzare la velocità più bassa possibile per garantire la combustione più accurata.

Il telefono cellulare Sony Ericsson G900 offre caratteristiche come la navigazione touch-screen, riconoscimento della scrittura e Internet mobile. Aggiornamento del software del G900 assicura che il telefono ha sempre le ultime caratteristiche e corregge alcuni errori che sono stati conosciuti a verificarsi quando si utilizza il dispositivo. Per aggiornare il G900, è necessario utilizzare il Servizio aggiornamenti Sony Ericsson. Prima di aggiornare, si consiglia anche di eseguire alcune operazioni per garantire che i dati sul telefono non è persa.

istruzione

1 Vai al sito di Sony Ericsson (vedi Risorse), e fare clic sulla scheda "Supporto" nella parte superiore della pagina.

2 Fai clic su "Aggiornamenti software" sul lato destro della pagina. In "Install and Run", fai clic su "Scarica ora".

3 Caricare la batteria del G900 pienamente per garantire che il telefono non si spegne durante un aggiornamento.

4 Eseguire il backup dei contatti e altre informazioni importanti sul telefono cellulare.

5 Collegare il G900 al computer con un cavo USB. Aprire l'applicazione "Update Service", e sarà automaticamente controllare gli ultimi aggiornamenti. Se viene trovato un aggiornamento, seguire le istruzioni per applicarlo al telefono.

Il Samsung BD-P1500 è un lettore Blu-ray che consente agli utenti di aggiornare il firmware utilizzando un CD o un'unità flash USB bruciato. Alcuni film Blu-ray richiedono alcune versioni di firmware per giocare correttamente. Se il tuo ultimo film non viene riprodotto sul tuo BD-P1500, provare ad aggiornare alla versione più recente del firmware. Samsung offre gli aggiornamenti del firmware sul proprio sito web.

istruzione

Aggiornamento da un USB Flash Drive

1 Inserire l'unità flash USB in una porta USB del PC.

2 Fare clic su "Start", quindi aprire "computer". Fare clic sul flash drive. Eliminare i file .ruf * si trovano facendo clic destro su di essi e selezionando "Elimina".

3 Scarica l'ultima versione del firmware dal sito Web di Samsung (vedi Risorse).

4 Fare clic sull'icona "ZIP" accanto a "Aggiornamento file (tipo USB)" per scaricare il file. Di Windows si aprirà una nuova finestra che mostra il contenuto del file zip. Trascinare il contenuto del file nella cartella flash drive per copiare i file.

5 Espellere i dischi che potreste avere nel BD-P1500.

6 Inserire l'unità flash USB nella porta USB del BD-P1500. Dopo pochi minuti, si vedrà una schermata che elenca la versione corrente e la nuova versione.

7 Premere il pulsante "ENTER" sul telecomando per scegliere "SÌ".

Aggiornamento da un disco

8 Selezionare un CD-R o CD-RW, senza sbavature o sporcizia. Caricare il CD nel cassetto masterizzatore CD del computer.

9 Scarica l'ultima versione del firmware dal sito Web di Samsung.

10 Fare clic sull'icona "ZIP" accanto a "Aggiornamento file (tipo CD)" per scaricare il file. Di Windows si aprirà una nuova finestra che mostra il contenuto del file zip. Trascinare il contenuto del file sul desktop per copiare i file.

11 Fai clic destro sul file. Selezionare "Invia a" e scegliere il masterizzatore CD.

12 Espellere il disco, poi caricarlo nel tuo BD-P1500 e chiudere il cassetto del disco.

13 Attendere il menu di aggiornamento del firmware da visualizzare. Mostrerà la versione attuale e la versione sul disco. Premere il tasto "ENTER" per selezionare "SI" e avviare l'aggiornamento.

Consigli e avvertenze

  • Non spegnere il lettore o staccare la spina mentre l'aggiornamento è in corso. Se si utilizza il metodo di aggiornamento del CD, non espellere il disco fino a quando l'aggiornamento è terminato.

Come aggiornare Verizon cellulari per nuove torri


Viviamo in una società mobile che va sempre da qui a lì e viceversa. A volte siamo in viaggio in altre sedi ed i nostri telefoni prendiamo rete di "The Other Guy". Ciò può causare spese inutili per la nostra bolletta del telefono o fastidio chiamate perse. Verizon ha una grande caratteristica di essere sicuri di rimanere nella sua rete. "Aggiornamento delle funzionalità di roaming" renderà il vostro telefono uscire e cercare la rete per nuove torri Verizon.

istruzione

1 Inserire * 228 sul telefono Verizon e premere "Invia". Lo schermo visualizzerà "Programmazione in corso".

2 Ascoltare il messaggio e, quando richiesto, premere il tasto 2 per "aggiornare le vostre capacità di roaming."

3 Attendere fino a quando si sente il messaggio, "Le tue capacità di roaming sono stati aggiornati con successo." Il display cambia a, "Programmazione di successo!" Premere un tasto qualsiasi per continuare.

Consigli e avvertenze

  • Aggiornamento funzionalità di roaming non dovrebbe richiedere più di un minuto, anche se Verizon dice che potrebbe richiedere fino a 2 minuti.

Come aggiornare cellulare Roaming


Se si è al di fuori dell'area di copertura del telefono cellulare standard, il telefono potrebbe passare alla modalità "in roaming". Quando il telefono è in roaming, si sono essenzialmente prendendo in prestito un segnale cellulare dalla torre di un'altra rete. Questo è utile in quanto si può ancora mantenere la copertura cellulare nelle zone in cui il fornitore di cella non è presente, ma gli utenti sono spesso conteggiate a parte quando si effettuano telefonate in roaming. Aggiornamento dell'elenco di roaming preferito (PRL) sul tuo telefono cellulare può migliorare la ricezione del telefono cellulare in aree in cui si è in roaming e, eventualmente, ridurre la quantità di tempo in roaming.

istruzione

1 Dial "* 228" sul tuo telefono senza fili, e premere il pulsante "Invia".

2 Ascoltate le istruzioni e premere il tasto "2" quando la voce si richiede di aggiornare le capacità di roaming.

3 Lasciare che il telefono per aggiornare il roaming. Una volta che il processo è completo, il telefono vi informerà e può automaticamente ripristinare sé. Se non si ripristina, spegnere il telefono e indietro.

Come aggiornare un DVR DIRECTV HD esistente


Per i clienti esistenti, l'aggiornamento alla più recente tecnologia è una procedura semplice. Nel giro di pochi istanti con un rappresentante utile, si può organizzare per aggiornare il dispositivo di registrazione, pacchetto di servizi, o canali nonché controllo sul vostro conto e modificare le informazioni personali.

istruzione

1 Avere la fatturazione e le informazioni pronte. Si noti il ​​modello del ricevitore corrente diretta TV. Guardate il vostro disegno di legge più recente notare il servizio di sottoscrizione del piano attuale Direct TV, così come il numero di conto.

2 Chiamata 1-800-431-1221 all'interno degli Stati Uniti, al numero verde. Seguire le istruzioni per parlare con un rappresentante del servizio clienti. Dare informazioni sul tuo conto quando viene richiesto di contribuire alla collegata individuare il conto.

3 Chiedere al rappresentante di vendita per spiegare i pacchetti di aggiornamento e le opzioni a voi. Confronta i prezzi così come impegni contrattuali nel valutare le opzioni di aggiornamento. Chiedi per il pacchetto di aggiornamento da attivare, e impostare un tempo per un tecnico a visitare la vostra casa per fare nuove installazioni, se necessario. Assicuratevi di richiedere informazioni su qualsiasi risparmio di denaro promozioni si può beneficiare di come un cliente esistente.

Come aggiornare antenne digitali


Ottenere una buona ricezione digitale da un'antenna si basa su caratterizzare le condizioni di segnale digitale, la selezione di una antenna che funziona bene con queste condizioni e l'installazione correttamente l'antenna per ottenere prestazioni ottimali. Ci sono un certo numero di prodotti sul mercato per aggiornare il segnale digitale attraverso l'acquisto di una nuova antenna o mediante l'aggiunta di componenti ad un'antenna già in funzione.

istruzione

le antenne esterne

1 Vai al sito AntennaWeb (vedi Bibliografia). Clicca su "Scegli una antenna".

2 Inserisci il tuo indirizzo nei campi richiesti. Rispondere alle domande su edifici circostanti della zona. Fai clic su "Invia".

3 Rivedere i segnali digitali ricevuti alla posizione specifica. Selezionare una antenna che riceverà il segnale di codice colore indicato da AntennaWeb.

4 Ruotare una antenna esistente per ricevere un segnale in base alla direzione della bussola quotata AntennaWeb. rotatori controllati a distanza sono disponibili per l'acquisto presso i rivenditori online.

5 Aggiungere un preamplificatore al sistema di antenna. Il preamplificatore amplificherà un segnale debole dall'antenna. Sarà anche mantenere la forza del segnale come segnale viaggia attraverso i cavi coassiali a un televisore.

Antenne interne

6 Vai al sito AntennaWeb (vedi Bibliografia). Clicca su "Scegli una antenna".

7 Inserisci il tuo indirizzo nei campi richiesti. Rispondere alle domande su edifici circostanti della zona. Fai clic su "Invia".

8 Selezionare "Mostra solo stazioni digitali." Commenta per i segnali rosso, giallo o verde colorati.

9 Acquisto di un'antenna interna amplificata in grado di ricevere i segnali colorati.

10 Selezionare una antenna direzionale per prendere una stazione specifica quando rivolto in direzione del segnale. Posizionare l'antenna per ricevere il segnale in base alla direzione della bussola quotata AntennaWeb.

Come aggiornare le mie gomme


La tecnologia utilizzata per creare pneumatici vettura è migliorata notevolmente negli ultimi anni e gli automobilisti sono spesso invitati ad aggiornare i pneumatici per raggiungere una maggiore efficienza del carburante, una migliore gestione o una migliore trazione in condizioni stradali avverse. Questo compito può essere realizzato a casa con alcuni strumenti di base.

istruzione

La scelta dei pneumatici

1 Controllare le dimensioni dei pneumatici corrente. Un numero può essere trovato sul fianco e una guida per il numero è offerto a www.ehow.co.uk/how_7428389_size-wheel-hub.html.

2 Decidere se si desidera effettuare l'aggiornamento a un pneumatico di dimensioni uguali o superiori. L'aumento delle dimensioni dei pneumatici sulla vostra auto migliorerà movimentazione ma comporta l'acquisto di un nuovo set di ruote.

3 Stabilire quale tipo di pneumatici è necessario. Sono le strade nella vostra zona ghiacciata in inverno o si sarà facendo un sacco di autostrada o di guida da uno stato all'altro? Per entrambi questi scenari, pneumatici speciali sono disponibili.

4 Acquisto pneumatici e, se necessario, un nuovo set di ruote.

La rimozione del vecchio pneumatici e cerchioni

5 Rimuovere le vecchie ruote dal sollevamento da terra della vettura, svitando i dadi delle ruote e tirando il pneumatico dal mozzo.

6 Sgonfiare i pneumatici spingendo nel nucleo dello stelo della valvola.

7 Applicare detersivo per piatti come lubrificante tra cerchio e pneumatico.

8 Scalzare il pneumatico dal cerchio con un grande cacciavite o barra di leva.

9 Ripetere tutto il giro e su tutti i quattro pneumatici.

Collegamento i nuovi pneumatici

10 Posare la ruota a terra con la parte anteriore rivolta verso l'alto.

11 Lubrificare il bordo interno del pneumatico con detersivo per piatti.

12 Lavoro che viceversa l'intera ruota finché il tutto un lato del pneumatico è ora sul cerchio.

13 Ripetere questa operazione sull'altro bordo del pneumatico e sui pneumatici rimanenti.

14 Gonfiare i pneumatici alla pressione consigliata dal costruttore.

15 Posizionare la ruota sul mozzo e serrare i dadi delle ruote.

16 Rimuovere la presa.

Come aggiornare un Treo 750 a Windows 6


Il Palm Treo 750 era equipaggiata con la potenza del 5.0 Pocket Edition del sistema operativo PC Phone Windows Mobile. Dal momento che questo sistema operativo è un po 'fuori moda che sarebbe beneficio di aggiornare il telefono a un sistema operativo più tardi. Purtroppo, il Treo 750 non può essere aggiornato alla più recente aggiornamento del sistema operativo (Windows Mobile 6.5 a partire dalla stesura di questo articolo), ma può essere aggiornato a Windows Mobile 6.1 aggiornamento del sistema operativo. Windows Mobile 6.1 è un aggiornamento di Windows Mobile 6.0 con più aggiornamenti di sicurezza rispetto al suo predecessore. Aggiornamento di Windows Mobile 6.1 per mantenere il vostro telefono cellulare fino ad oggi.

istruzione

1 Scaricare il file di aggiornamento di Windows 6.1 dall'Area download sito Web di Microsoft (vedi riferimento).

2 Collegare lo smartphone Treo 750 al computer utilizzando il cavo connettore USB. L'applicazione dispositivo condotto mobili (Windows Mobile Device Center o ActiveSync) avrà inizio. Se non si apre automaticamente, aprire manualmente il dispositivo condotto.

3 Fare doppio clic sul file di aggiornamento Windows Mobile 6.1 che è stato scaricato dal sito Web di Microsoft download.

4 Seguire le istruzioni sullo schermo per la procedura guidata di aggiornamento. Trasforma il tuo dispositivo dopo l'aggiornamento è completo. Poi girare il dispositivo spalle.

Come aggiornare una TV LCD con firmware


TV a schermo piatto possono essere aggiornati senza la necessità di un viaggio alla fabbrica o di servizio da un tecnico della società. Aggiornare il firmware su un televisore a cristalli liquidi voi stessi, scaricando il file del firmware dal sito web della società. Il file del firmware può poi essere trasferito al TV LCD. La procedura non richiede particolari abilità ed è progettato per non violare alcuna garanzia che potrebbe essere a posto.

istruzione

1 Avviare il browser web predefinito selezionandolo dalla "Start", "Tutte le applicazioni menu pop-up". Vai al sito del produttore del televisore LCD. Clicca sul link "Support" sul sito web.

2 Selezionare il nome e il numero di modello del televisore LCD dai menu a discesa sotto la scheda "Download firmware" sulla pagina web visualizzata.

3 Fai clic destro su l'aggiornamento del firmware più recente che appare sotto i menu a discesa. Selezionare "Salva con nome" dal menu a comparsa. Fare clic sul pulsante "Salva" nella finestra pop-up che appare. Attendere che il file di aggiornamento del firmware viene scaricato sul desktop.

4 Inserire l'unità flash USB in una porta USB del computer. Attendere che l'icona del flash drive USB ad apparire sul desktop.

5 Fare doppio clic sul file di aggiornamento del firmware una volta che ha scaricato per decomprimerlo. Fare doppio clic sul programma di firmware per lanciarlo. Seguire il menu richiede di installare il firmware per l'unità flash USB.

6 Pulsante destro del mouse sull'icona del drive flash USB. Selezionare "Eject" dal menu a comparsa. Rimuovere l'unità flash USB dal computer.

7 Inserire l'unità flash USB nella porta USB del televisore LCD --- porto o sarà dietro un pannello sulla parte frontale in basso, sul lato sinistro o destro o sul retro.

8 Accendere la TV LCD. Premere il pulsante "Menu" sul telecomando. Passare a "Impostazioni". Selezionare "Update" o "Servizio" da sotto "Impostazioni". Selezionare "USB" dalla lista delle scelte presentate sotto "Update" o "Servizio".

9 Selezionare il pulsante "Start" o "Inizia l'aggiornamento del firmware". Attendere che aggiorna il televisore LCD il firmware utilizzando il file dall'unità flash USB.

10 Rimuovere l'unità flash USB dalla porta USB una volta che il televisore LCD si riavvia e poi si spegne.

Consigli e avvertenze

  • Una mancanza di corrente durante il tempo del televisore LCD è l'aggiornamento può causare a diventare inutilizzabile.

Come aggiornare il firmware su un Sony Blu-Ray modello BDP-S300


Il Sony BDP-S300 è un lettore Blu-Ray e DVD che offre piena 1080p (scansione progressiva) Risoluzione video con dischi Blu-Ray e upscaling a 1080p quasi con i DVD standard. Come l'S300 è uno dei primi modelli di Blu-Ray di Sony, il firmware originale potrebbe non essere all'altezza degli standard attuali, che possono influenzare la riproduzione di alcuni dischi. Gli aggiornamenti sono disponibili da Sony per risolvere questo problema, ma il processo di installazione dell'aggiornamento richiede più che semplicemente agganciando il giocatore fino a una connessione a Internet, come è possibile con alcuni modelli successivi.

istruzione

1 Visita il sito di supporto di Sony e inserire "BDP-S300" nella casella campo della sezione "Vai direttamente al tuo modello di casa." Dalla pagina di supporto principale per quel modello, individuare "Aggiornamenti di sistema / firmware" e fare clic sul link sottostante per vedere la versione più recente aggiornamento disponibile.

2 Collegare il BDP-S300 al televisore, accenderlo (e impostare il televisore sull'ingresso del giocatore) e premere il tasto "Menu Sistema" sul telecomando del S300. Utilizzare i tasti freccia per evidenziare "Setup", premere "Enter", quindi selezionare "Impostazioni video" e premere "Invio" di nuovo. Selezionare "Tipo TV" e premere "Invio", quindi premere il pulsante "Blu" per visualizzare la versione più recente del firmware installata sul lettore. Se la versione indicata è più vecchio di quello disponibile sul sito di Sony, si consiglia un aggiornamento.

3 Fai clic su "Download Now" per scaricare l'aggiornamento del firmware sul computer. Aprire il programma software di masterizzazione CD scelto e individuare il file di aggiornamento del firmware alla posizione sul disco rigido a cui si scaricato. Masterizzare il file su un disco CD-R utilizzando l'opzione "Scrivi immagine" del software, facendo attenzione a non bruciare su un CD standard o dati. Finalizzare il disco una volta che brucia è complete-- l'S300 può essere danneggiato il tentativo di aggiornare se il disco non si crea in questo modo.

4 Caricare il disco di aggiornamento sul vassoio del disco della S300 e chiudere il vassoio. L'aggiornamento si avvierà automaticamente - "Disc-Dwld" verrà mostrato sul display - e il giocatore si spegne e poi di nuovo dopo un breve periodo di tempo. Il processo di aggiornamento avrà un minimo di 30 minuti, e apparirà una serie di messaggi sul display in questo periodo. Dopo 20 minuti, il vassoio del disco potrebbe aprirsi - non rimuovere il disco e chiudere il cassetto; L'aggiornamento è ancora in esecuzione.

5 Cercare il messaggio "DL OK" sul display per segnalare che l'aggiornamento è completo. Rimuovere il disco di aggiornamento, e quindi spegnere il lettore e riaccenderlo. Si può richiedere fino a 90 secondi per il giocatore per inviare il segnale video al televisore dopo l'aggiornamento; seguire il processo dal punto 2 per controllare la versione del firmware del lettore per vedere se l'aggiornamento è riuscito.

Consigli e avvertenze

  • Se non si ha accesso a un computer con funzionalità di masterizzazione CD, chiamare il supporto Sony al 1-800-222-SONY di ordinare l'ultimo disco di aggiornamento del firmware.
  • Spegnere il lettore e indietro, quindi premere il tasto "Stop" sulla parte anteriore dell'unità per espellere il disco, se non viene espulso dopo aver visto ' "DL OK".
  • Non spegnere il lettore o scollegare il cavo di alimentazione in qualsiasi momento durante il processo di aggiornamento - può causare al giocatore di subire gravi danni che richiedono la riparazione.
  • Non premere alcun pulsante, diverse da quelle richiesto, in qualsiasi momento durante il processo di aggiornamento.

Come aggiornare Alltel codici telefonici


I telefoni cellulari sono programmati con una serie di codici per consentire loro di accedere alle funzioni più recenti di un fornitore di rete, preferito liste di roaming (PRL) e aggiornamenti del programma. Provider, come Alltel, utilizzare la programmazione over-the-air per aggiornare le telefonate Alltel. Ciò consente agli utenti di comporre un numero speciale da loro cellulari e avere gli aggiornamenti fatto automaticamente. Alltel offre anche la possibilità di scaricare gli aggiornamenti dal loro sito e di utilizzare il computer per aggiornare i codici necessari.

istruzione

Aggiornare l'elenco Roaming preferito (PRL)

1 Accendere il telefono. Assicurarsi che il telefono non è in roaming, ma in una zona di servizio diretta Alltel. Se il roaming, l'ora di eseguire l'aggiornamento fino a quando torna in una zona di copertura Alltel.

2 Comporre * 228 e premere il tasto "Invia".

3 Attendere che la schermata di conferma che l'aggiornamento ha avuto successo e la telefonata di interrompere automaticamente. Questo può richiedere alcuni minuti.

4 Spegnere il telefono e riaccenderlo, se non lo fa automaticamente.

Codici di aggiornamento e programmi via telefono

5 Accendere il telefono e assicurarsi che sia in un area di servizio Alltel e non roaming. Se il roaming, attendere che torna in una zona di copertura prima di procedere.

6 Comporre * 22896 e premere il tasto "Invia". Attendere il messaggio che dice che l'aggiornamento ha avuto successo.

7 Spegnere il telefono e poi di nuovo su.

Codici di aggiornamento e programmi via Internet

8 Accedere a Internet e accedere alla pagina di download del software Alltel.

9 Selezionare il sistema operativo del computer il software verrà scaricato, il tipo di dispositivo da aggiornare (Phone) e il modello di telefono e premere il tasto "Invia".

10 Seguire le istruzioni sullo schermo per scaricare gli aggiornamenti del software. Selezionare "Esegui" quando viene richiesto dopo che il programma è dowloaded e seguire le istruzioni sullo schermo per completare l'installazione.

11 Accendere il telefono e collegare il telefono al computer tramite un cavo dati USB o tramite una connessione Bluetooth quando richiesto dal software installato Alltel.

12 Seguire le istruzioni visualizzate per completare l'aggiornamento del telefono. Scollegare il telefono quando richiesto. Spegnere il telefono e poi di nuovo.

Consigli e avvertenze

  • Se l'aggiornamento non funziona chiamare il supporto tecnico al numero 1-800-alltel1. Selezionare l'opzione tre per l'assistenza dal telefono Alltel.
  • Non aggiornare i codici se in roaming, molti vettori utilizzano il * 228 Numero di aggiornare PRL e questo potrebbe causare problemi di fatturazione se viene ricevuto l'elenco portante sbagliato.

Il Sony Ericsson P1i è uno smartphone rilasciato da Sony Ericsson come il successore del P990. Questo telefono touch screen utilizza la piattaforma software UIQ 3.0, che è un sistema basato sul sistema operativo Symbian. Principalmente di mira come un telefono business superiore durante la sua uscita nel 2007, il P1i è un telefono 3G che può essere ottimizzato usando servizi di aggiornamento occasionalmente disponibili attraverso il sito web di Sony Ericsson. Il telefono può essere utilizzato anche per la sincronizzazione dei dati con un PC.

istruzione

1 Scaricare e installare l'ultima "Sony Ericsson Update Service" dal sito Web Sony Ericsson al computer.

2 Aprire il file scaricato del "Sony Ericsson Update Service" è nel computer, fare clic su "Start".

3 Leggere le "Condizioni di utilizzo", quindi premere "Accetta" per procedere all'aggiornamento.

4 Selezionare l'immagine PDA-guardando con uno stilo, quindi premere "Continua".

5 Selezionare "P1i" tra le opzioni, quindi premere "Continua".

6 Spegnere il P1i, quindi rimuovere e reinserire la batteria per aggiornare il telefono. E 'meglio reinserire la batteria dopo almeno 30 secondi.

7 Collegare il P1i al computer utilizzando il cavo USB.

8 Tenere premuto il tasto "C" sul collegamento del cavo USB al telefono. Il tasto "C" è lo stesso del tasto numerico "7" sulla tastiera numerica del telefono. Tenere premuto il pulsante finché non viene richiesto di rilasciare. Tenendo premuto il pulsante, non è necessario accendere il telefono.

9 Premere il pulsante "Aggiorna" e attendere il completamento del processo. Questo può richiedere da 10 a 40 minuti. Una volta che si è fatto, il tuo P1i sarà aggiornato all'ultima versione di aggiornamento di Sony Ericsson.

Come aggiornare Vizio Blu-Ray Player Firmware


Vizio lettori Blu-ray sono in grado di riprodurre dischi Blu-ray, DVD, CD e file MP3. Il dispositivo dà anche accesso a una varietà di applicazioni scaricabili, come Netflix, Vudu e Pandora. L'aggiornamento del firmware, o alla base del software, garantirà il lettore è al passo con le ultime tecnologie e in grado di risolvere gli eventuali problemi che hai incontrato con il dispositivo.

istruzione

Formatta Flash Drive come FAT32

1 Collegare un flash drive USB che conterrà almeno 1 gigabyte di dati nel computer.

2 Clicca su "Risorse del computer". L'unità flash sarà indicato come "Disco rimovibile". Pulsante destro del mouse l'unità flash e cliccare su "Proprietà" dal menu a discesa.

3 Selezionare la scheda "politiche" e cliccare su "ottimizzare le prestazioni." Fai clic su "OK".

4 Selezionare "Risorse del computer" e selezionare "FAT32".

5 Fai clic su "OK" per terminare il formato.

Scaricare e aggiornare Vizio Blu-Ray Firmware

6 Scaricare l'aggiornamento del firmware per il lettore Blu-ray Vizio dal sito Web di supporto Vizio.

7 Collegare il flash drive FAT32 formattato in una porta USB disponibile sul computer. Clicca su "Risorse del computer" e fare clic sul proprio flash drive, che sarà chiamato "Disco rimovibile". Creare una cartella denominata "UPG".

8 Copiare il file .DSO scaricato dal sito web di Vizio di supporto nella cartella "UPG" sul vostro flash drive.

9 Trasforma il tuo lettore Blu-ray Vizio su e assicurarsi che non vi è alcun disco nel lettore. Collegare il flash drive nella parte posteriore del lettore Blu-ray Vizio. Passare alla visualizzazione sullo schermo di casa sul lettore.

10 Selezionare "Sistema", "Upgrade Firmware" e "archiviazione USB". Premere il tasto "OK" per confermare il dispositivo e avviare l'installazione del firmware. Una volta completata, riavviare il lettore Blu-ray Vizio, inserire un disco e riprodurre un video per assicurarsi che tutto funzioni correttamente.

Consigli e avvertenze

  • Per identificare la versione del firmware del lettore Blu-ray Vizio è in esecuzione, fare clic su "Info" sulla schermata iniziale del lettore. La versione del firmware apparirà nella lista.
  • Se l'installazione si blocca durante qualsiasi parte del processo, spegnere il lettore e scollegare l'unità flash. Attendere qualche minuto prima di inserire l'unità flash indietro, si accende il lettore e il tentativo di nuovo l'installazione.

Come aggiornare il firmware su un Magnavox Blu-Ray Player


Il firmware interno di un lettore Blu-Ray si riferisce alle strutture di dati digitali che facilitano sue operazioni interne. Firmware permette la lettura di diversi tipi di dati su dischi dal giocatore, la personalizzazione delle opzioni di visualizzazione, l'orologio interno e molti altri processi che spesso passare inosservato. Aggiornamento del firmware su un lettore Blu-Ray Magnavox è disco-driven; è necessario scaricare i dati e masterizzarlo su un dispositivo di memorizzazione digitale, quindi permettere al lettore Blu-Ray per leggerlo.

istruzione

1 Scarica l'ultima versione del firmware per il modello di lettore Blu-Ray dal sito Magnavox. Il firmware arriverà come un archivio compresso contenente un singolo file, che è una immagine digitale di un DVD leggibile. Decomprimere il file sul desktop.

2 Inserire un disco DVD vuoto nell'unità di archiviazione rimovibile. Annulla la finestra pop-up che apparirà automaticamente che richiede di masterizzare un disco di dati o un video.

3 Fai clic destro sul file decompresso che risiede sul desktop e selezionare "Invia a" e "/ CD-RW DVD" drive, o qualsiasi altro nome che avete dato alla vostra unità di archiviazione rimovibili.

4 Seguire le istruzioni del Burning Wizard DVD CD / che apparirà per bruciare l'immagine sul disco.

5 Accendere il lettore Blu-Ray, aprire il cassetto e inserire il disco appena bruciato. Il lettore Blu-Ray vi chiederà sullo schermo del televisore per aggiornare il firmware.

6 Utilizzare il telecomando per selezionare "Sì" quando viene richiesto di aggiornare il firmware.

7 Selezionare "OK" quando l'aggiornamento del firmware è completo, e spegnere il lettore Blu-Ray.

8 Alimentare il lettore Blu-Ray indietro per completare l'aggiornamento. Potrebbe essere necessario cambiare di nuovo le impostazioni avete già personalizzate dai loro valori di default.

I file BIN per un ricevitore contengono le informazioni sul software che è necessario per il ricevitore funzioni correttamente. Il 3500 ricevente Pansat dispone di uno slot per scheda SD che può essere utilizzato per aggiornare rapidamente i file BIN o per trasferire file MP3 o le foto al ricevitore. Dopo aver scaricato i file necessari, trasferirli su una scheda SD e inserire la scheda nel ricevitore.

istruzione

1 Aprire un browser Web e visitare la pagina di download FTA Suprema per ricevitori Pansat (vedi "risorse" di seguito). Clicca sul link "Download Now" per scaricare file BIN aggiornati per il ricevitore. salvarli in una cartella facilmente accessibile.

2 Inserire la scheda SD nel lettore di schede o l'adattatore sul computer. Fare doppio clic sulla cartella della scheda SD, che dovrebbe appare sul desktop. Trascinare i file BIN scaricato nella cartella della scheda SD. Espellere la scheda SD dal computer dopo il trasferimento è completo.

3 Inserire la scheda SD nello slot SD-card del ricevitore.

4 Premere il tasto "Menu" sul telecomando del ricevitore per aprire la schermata del menu principale. Selezionare "Memory Card" e premere "OK".

5 Evidenziare l'opzione "Codice" e premere "OK" per aggiornare i file BIN per il Pansat 3500.

Come aggiornare il Samsung Instinct


Il tuo Samsung Instinct richiede aggiornamenti costanti per tenere il telefono senza intoppi. I telefoni cellulari, come i computer, utilizzare un software che consente di interagire con i tuoi contatti, musica e giochi. L'aggiornamento del software è necessario scaricare le nuove versioni del software e li installa sul telefono. Download e installazione del software non influenza i contatti o altre installazioni di software. È inoltre possibile aggiornare il profilo dei dati di istinto si dovrebbe modificare il tuo account. Per aggiornare il Samsung Instinct, è necessario scaricare l'elenco di roaming preferito (PRL) e aggiornare il profilo dei dati e del software. Si dovrebbe avere un account attivo consolidato e una connessione a Internet.

istruzione

Aggiornare il software Samsung Instinct

1 Toccare l'icona "Home" sulla parte esterna del telefono.

2 Toccare l'icona "Main" sullo schermo.

3 Toccare "Impostazioni", quindi "generali".

4 Toccare "Aggiornamento Software". Il tuo Samsung Instinct verifica la presenza di aggiornamenti del software e completa il download e l'installazione.

Aggiornamento Samsung Instinct Lista Roaming preferita

5 Toccare l'icona "Home" sulla parte esterna del telefono.

6 Toccare l'icona "Main" sullo schermo.

7 Toccare "Impostazioni", quindi "generali".

8 Toccare "Aggiornamento PRL." Il tuo Samsung Instinct verifica la presenza di eventuali aggiornamenti e completare il download e l'installazione, se necessario.

Aggiornare Samsung Instinct profilo dati

9 Toccare l'icona "Home" sulla parte esterna del telefono.

10 Toccare l'icona "Main" sullo schermo.

11 Toccare "Impostazioni", quindi "generali".

12 Toccare "di aggiornamento dei dati del profilo." Il tuo Samsung Instinct controlla il tuo account per le modifiche e aggiornamenti, se necessario.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com