airtel prepagata

Convertire servizio postpagato tramite rete Airtel in India per prepagato servizio per mantenere il vostro numero e rimanere sulla rete di Airtel. Optando per il servizio prepagato, piuttosto che il servizio postpagato, consente di pagare solo per il tempo di trasmissione, il testo e di Internet si utilizza, invece di avere un set, ricorrenti obbligo mensile. Come il servizio postpagato, servizio prepagato è disponibile in tutta l'India, anche se i tassi variano a seconda della località.

istruzione

1 Prendete il vostro cellulare Airtel al tuo punto vendita più vicino Airtel. In alternativa, comporre il numero del servizio clienti, 44448080, dal telefono cellulare Airtel. Questo numero richiede un prefisso specifico a seconda di dove in India sei. Per la regione a nord, il prefisso è 0124; per il sud, 080; per l'est, 033 e per l'ovest, 022.

2 Informare il rappresentante che si desidera annullare i servizi postpagati e impostare i servizi prepagati, ma che si desidera mantenere il vostro stesso numero di telefono, se questo è il caso. Si noti che si può incorrere in una tassa per la cancellazione di un account postpagato se siete attualmente sotto contratto.

3 Impostare un piano di servizio prepagato se non si sceglie di "pay as you go". Airtel offre una varietà di piani di servizio prepagati che forniscono gli stessi fasci di caratteristiche che si ottiene utilizzando il servizio postpagato, ma senza un ricorrente, l'obbligo mensile. È necessario attivare il servizio prepagato e selezionare un piano di servizio al fine di effettuare chiamate sul telefono cellulare Airtel dopo il servizio postpagato è attivato.

Consigli e avvertenze

  • Se non siete preoccupati per mantenere lo stesso numero di telefono, l'acquisto di una prepagata Airtel SIM - attraverso il sito web del vettore o in un negozio di vendita al dettaglio - e sostituire la SIM postpagato con quella prepagata. Dopo avere effettuato questa, attivare il servizio sulla SIM prepagata e annullare la SIM postpagato con un account associato.

Airtel offre entrambi i piani cellulari prepagati e postpagati ai propri utenti. Mentre il piano postpagato richiede di pagare la bolletta del telefono alla fine del mese, i telefoni prepagati può essere ricaricata in qualsiasi momento. Infatti, quando si esegue fuori del credito sul telefono prepagata Airtel, non sarà in grado di utilizzare il telefono fino a quando non viene ricaricata con una scheda di ricarica valida prima. Airtel offre un modo conveniente per inviare una scheda di ricarica di un telefono cellulare Airtel gratis.

istruzione

1 Avviare lo strumento Airtel "ricarica prepagata" cliccando sul link in Risorse. "Ricarica prepagata" è un servizio gratuito che ti permette di acquistare una scheda di ricarica on-line con carta di credito. Inoltre, consente di distribuire il credito dal vostro acquisto a qualsiasi numero Airtel gratuitamente.

2 Inserisci il tuo numero di telefono prepagato Airtel nel campo "Inserisci il numero di cellulare".

3 Selezionare l'importo che si desidera trasferire dall'elenco a discesa.

4 Inserire il numero di telefono che si desidera ricaricare la "Enter numero di cellulare per essere ricaricate" campo.

5 Inserire l'immagine di sicurezza, come indicato nella pagina e cliccare su "Proceed" per andare alla pagina dei pagamenti.

6 Inserisci i dati della carta di credito nella pagina successiva per effettuare il pagamento per l'acquisto. Quando il pagamento è effettuato, Airtel si ricarica il credito sul proprio telefono.

Airtel Mobile è un servizio wireless di proprietà di una compagnia chiamata Bharti Airtel illimitato, che è uno dei principali fornitori di servizi di telecomunicazione integrati in Asia e opera in 19 paesi in tutta l'Asia e in Africa.

Servizi

Airtel Mobile fornisce abbonati con una gamma di opzioni di servizio piani e dispositivi tra cui scegliere. Questi includono i piani di servizio prepagati e postpagati, una selezione di smartphone e servizi Internet wireless per i dispositivi web-enabled.

mondiale SIM

Airtel Mobile offre un prodotto specializzato chiamato Airtel mondiale SIM, che è una carta SIM prepagata per i viaggiatori internazionali che permette quegli abbonati di ricevere le chiamate in arrivo sui loro numeri di telefono in India Airtel.

Internet senza fili

Airtel Mobile fornisce inoltre ai propri abbonati con accesso a Internet tramite un servizio wireless rete EDGE che permette agli utenti di connettersi al Web, senza la necessità di un collegamento di rete fissa, tramite un modem USB collegato al proprio computer.

Come ricaricare un Airtel Prepaid Mobile online


Airtel è un gestore di telefonia cellulare. Essi forniscono un piano di servizio prepagato in cui il pagamento anticipato per i minuti iniziali. Quando si è fuori di minuti, è necessario ricaricare il piano per ricevere più minuti. Se i minuti sono andati, non è possibile effettuare telefonate fino a quando i minuti supplementari sono stati pagati. È possibile ricaricare le minuti on-line, tramite SMS o effettuando un pagamento in contanti o con carta di credito presso un centro autorizzato il pagamento Airtel.

istruzione

1 Andare alla pagina web di ricarica prepagate Airtel (vedi Risorse).

2 Inserisci il tuo numero di telefono, l'importo da ricaricare e il numero di telefono del telefono che viene ricaricata nelle caselle selezionate. Nella ultima casella, inserire il codice di verifica come appare sullo schermo. Premere il pulsante "Procedi".

3 Inserisci i tuoi dati di pagamento. Avrete bisogno di tutta un visto valido o un numero MasterCard, data di scadenza e l'indirizzo di fatturazione. Premere il pulsante "Procedi". In alternativa, se avete memorizzato le informazioni di pagamento nel sistema, sarà solo bisogno di inserire i quattro al numero di pin cinque cifre.

4 Rivedere la schermata. Verificare tutte le informazioni siano corrette. Quando si è pronti, premere il pulsante "Procedi" per effettuare il pagamento e ricaricare la quantità di minuti che avete per le telefonate.

Come ricaricare un Airtel tramite carta di credito


Airtel è una società di comunicazione, internet e la tecnologia con sede in India. Oltre ad una vasta gamma di prodotti e servizi, questa azienda offre ai propri clienti telefoni cellulari prepagati. Questi telefoni cellulari contengono crediti non rimborsabili che vengono acquistati in caso di necessità. Per "ri-up" con una carta di credito, come viene spesso chiamato, è sufficiente una carta di credito di lavoro e il telefono.

istruzione

1 Accedere al sito web di Airtel o chiamare il numero verde del servizio clienti per i clienti di telefonia cellulare. Assicurarsi di avere sia il numero di cellulare e numero di carta di credito a portata di mano.

2 Sulla home page del sito, cliccare sul pulsante denominato "ricarica prepagata" se si acquista nuovi crediti di telefonia mobile. Inserisci il tuo numero di cellulare, scegliere quanti minuti si desidera acquistare e inserire il numero stringa di testo fornite sul sito (questo impedisce il phishing e le frodi online mobile).

3 Se si sta ricaricando per telefono, dire al rappresentante del servizio clienti quanti minuti vuoi aggiungere al dispositivo mobile. Dare l'agente vostro numero di carta di credito, data di scadenza e codice di sicurezza. Il verbale sarà addebitato sulla carta di credito, più le spese, in rupie indiane.

4 Inserisci il tuo numero di carta di credito sul sito web dopo aver deciso quanti minuti per l'acquisto. Assicurarsi che il sito web inizia con un "https", che è il segno universale che il sito è protetto da crittografia.

5 Confermare le nuove minuti di accendere il telefono cellulare e rivedere il vostro credito cellulare a disposizione.

Molte persone trovano conveniente per inviare SMS (Short Message Service) messaggi da un telefono cellulare. Può essere più veloce per inviare un testo o un messaggio SMS vocale quello che è di chiamare il numero di cellulare di una persona, attendere che il telefono squilli e poi passare attraverso le istruzioni prima di lasciare un messaggio vocale per il destinatario. Messaggi di testo è utile anche se l'ambiente si sta chiamando da è troppo rumoroso per avere una conversazione chiara. Se si utilizza un telefono cellulare prepagato Airtel in India, si può facilmente inviare un messaggio SMS seguendo alcuni semplici passaggi.

istruzione

SMS Text

1 Clicca su "Messaggi di testo" o un comando simile sul Airtel telefonica prepagata.

2 Digitare un messaggio di fino a 160 caratteri, compresi gli spazi e la punteggiatura.

3 Fare clic su "Invia" e poi o digitare il numero di telefono del destinatario oppure selezionarlo dalla cartella del telefono se avete già salvato. Fai clic su "Invia" di nuovo e il testo sarà inviato come un messaggio SMS.

Voice SMS

4 Comporre il tasto "*" e poi il numero di cellulare del destinatario ovunque in India.

5 Registrare il messaggio dopo aver emesso un segnale acustico. È possibile registrare fino a 30 secondi.

6 Premere il tasto "#" o semplicemente disconnettere la chiamata, e la tua registrazione vocale verrà inviato come un messaggio SMS.

Come chiamare in India Dagli Stati Uniti a Airtel


Airtel è una configurazione servizio telefonico prepagato per consentire alle persone negli Stati Uniti per contattare le persone in India. È necessario acquistare un piano prepagato Airtel. Al momento dell'acquisto di un piano, prestare attenzione alla lunghezza del tempo il piano è attivo per. Alcuni piani sono attivi per 30 giorni dalla data di acquisto, altri per 60. Se non si utilizza il totale minuti prepagati prima di 30 o 60 giorni è scaduto, si perde qualsiasi momento inutilizzato.

istruzione

1 Vai alla pagina speciale di Airtel Offerte Web (vedi Risorse) e l'acquisto di un piano. Ci sono tre piani tra cui scegliere. Due piani si carica una tariffa flat per un determinato periodo di minuti. L'altro piano che fa pagare una tariffa flat per un determinato periodo di secondi. Selezionare l'opzione "Acquista ora" e inserire il proprio numero di carta di credito o di debito per l'acquisto di un piano. Sarà necessario inserire un indirizzo e-mail per ricevere informazioni sul tuo conto.

2 Accedi al tuo account di posta elettronica e aprire la mail di conferma da Airtel. L'email conterrà il vostro Account ID, che è composto da numeri, un PIN di quattro cifre e una password.

3 Ritira la tua linea telefonica mobile o fisso e comporre 1-877-247-4047 per chiamare una linea di terra in India, o 1-877-247-4047 per chiamare un telefono cellulare in India.

4 Comporre il proprio ID account quando richiesto dal sistema automatizzato.

5 Dial "0" seguito o dal codice di città indiana (ad esempio, 44 ​​per Chennai) e restante numero di telefono di rete fissa, o semplicemente comporre il numero di cellulare indiano di 10 cifre. (Nessun codice di città è necessario per i numeri di cellulare.)

Prepagate telefoni senza fili Verizon utilizzano le schede SIM per la connessione alla rete. Le piccole carte di plastica si trovano dietro la batteria sono smontabili e intercambiabili. La carta SIM gestisce l'utente di minuti, il numero di telefono e altre funzioni specifiche del contratto. Questi tipi di telefoni sono facili da sbloccare per l'uso su altre reti. Cellulari, come quelli prodotti da Samsung, sono dotati di un software di branding che "bloccare" loro di una rete specifica. Inserimento del codice di sblocco sovvenzione corretto rimuove questa restrizione e sblocca il telefono.

istruzione

1 Premere * # 06 # sul Samsung per visualizzare il numero di identificazione del dispositivo. è richiesto Questo numero di 15 cifre, indicato come il numero IMEI, per generare il codice di sblocco sovvenzioni.

2 Contattare il servizio clienti del proprio gestore di telefonia mobile e richiedere il codice di sblocco sovvenzioni. La maggior parte delle aziende vi darà il codice per i clienti che sono stati con loro per almeno tre mesi.

3 Spegnere il Samsung, rimuovere la batteria e rimuovere la scheda SIM. Inserire la batteria e accendere il telefono.

4 Entra # 7465625 638 codice di sblocco #. Sostituire "codice di sblocco" con il codice a otto cifre fornito dal servizio clienti. Il telefono visualizzerà un messaggio di successo e può riavviare automaticamente. La Samsung è ora pronto per l'uso su qualsiasi rete.

Consigli e avvertenze

  • Acquista il codice di sblocco sovvenzione da una fonte online se il vostro gestore di telefonia mobile non darà uno a voi (vedi Risorse).

iPhone di Apple è un prodotto popolare grazie alle sue numerose funzioni. Non tutti coloro che vuole ha uno, tuttavia, a causa del suo prezzo. I piani attraverso AT & T sono anche piuttosto costosi - la bolletta del telefono cellulare medio mensile per un iPhone è di circa $ 100. Se si desidera un iPhone, ma non hanno il budget per un programma, si può facilmente trasformare un iPhone in un telefono prepagato rimuovendo la scheda SIM e la sua sostituzione con un attivo per un piano di AT & T prepagata.

istruzione

1 Attivare la scheda SIM AT & T on-line o per telefono. È possibile ottenere una scheda SIM, visitando un negozio AT & T o prendere uno su un telefono AT & T prepagata. Essere sicuri di scegliere un piano prepagato quando si attiva la scheda.

2 Premere una graffetta nel foro sul vassoio di SIM su iPhone. Sul modello originale di iPhone, 3G e 3GS, il vassoio della SIM si trova sulla parte superiore tra il tasto "sleep" e il jack per cuffie, e sul lato destro sul vassoio iPhone 4. La SIM uscirà fuori.

3 Rimuovere la carta SIM, se ce n'è uno, e inserire la scheda SIM appena attivato nel vassoio. Pop nuovamente.

4 Accendere l'iPhone. Si dovrebbe avere piena chiamata, SMS e l'accesso ai dati, a seconda del piano prepagato selezionato.

Consigli e avvertenze

  • L'iPhone non ha bisogno di essere "jailbroken" o "sbloccato", per usare un piano di AT & T prepagata, ma lo fa se si desidera utilizzare un piano prepagato su un supporto diverso.

Come utilizzare le carte prepagate


carte telefoniche prepagate sono un modo conveniente per i viaggiatori, studenti o altri per evitare di essere in eccesso. Con le schede pre-pagate, si paga per i minuti iniziali, in modo che quando i minuti si esauriscono, la scadenza della carta semplice. In altre parole, non si può essere addebitato costi aggiuntivi e senza preavviso dopo aver già effettuato le chiamate. Tuttavia, secondo il sito della Federal Trade Commission, "[alcune schede telefoniche] non consegnare il numero di minuti di chiamate che pubblicizzano". Quindi assicuratevi di leggere la stampa fine al momento dell'acquisto carta prepagata per assicurarsi che stai ricevendo tutti i minuti che si paga.

istruzione

1 Gratta l'area d'argento rivestita sul retro della carta per rivelare il PIN (Personal Identification Number). Questo è ciò che consentirà alla società, da cui è stato acquistato il verbale, per tenere traccia di quanti minuti hai acquistato e quanti rimangono.

2 Chiamare il numero verde 1-800 numero sul retro della carta. Inserisci il tuo numero di pin quando richiesto.

3 Quando richiesto, comporre il numero di telefono della persona che si desidera raggiungere. Minuti saranno sottratti dalla scheda fino a quando si riaggancia. La prossima volta che comporre il numero 1-800 sul retro della carta, la macchina vi dirà quanti minuti hai lasciato prima di chiamare chiunque.

Un SPC è un codice di programmazione di servizio necessario per sbloccare un telefono per la programmazione. Sui conti postpagati Verizon Wireless, tutti i telefoni hanno lo stesso SPC di "000000." Su conti prepagati, però, le cose si fanno un po 'più complicato. Ogni telefonica prepagata ha un proprio SPC individuale, dal momento che Verizon Wireless non vuole che i clienti di acquistare un telefono scontato e portandolo ad un altro vettore, senza la firma per il servizio Verizon Wireless prima. Per ottenere l'SPC per un telefono Verizon prepagata, basta chiedere per essa.

istruzione

1 Chiamata Verizon Wireless componendo 611 sul telefono o 800-922-0204 da un'altra linea.

2 Selezionare l'opzione di menu di parlare con il reparto prepagata.

3 Informare il rappresentante prepagata che hai bisogno di aiuto con la programmazione il telefono manualmente. L'agente prepagata vi guiderà attraverso la programmazione manuale; il processo esatto varia a seconda del telefono. Come parte del processo di programmazione manuale, l'agente vi darà un numero di sei cifre da digitare nel telefono. Questo numero è il SPC.

Airtel è una società di telecomunicazioni che fornisce vari mobili, Internet e servizi televisivi trasmessi ai suoi abbonati in tutta l'Asia e l'Africa. Il General Packet Radio Service Airtel (GPRS) è la tecnologia di rete utilizzata per la trasmissione di informazioni di dati in modalità wireless tra il dispositivo Airtel e altri dispositivi o sistemi. Il processo di abilitazione GPRS sul dispositivo Airtel è abbastanza semplice.

istruzione

1 Selezionare l'opzione "Airtel Live" sul dispositivo, quindi premere il pulsante "Attiva" per attivare il servizio su. Si tratta di un servizio gratuito sui dispositivi Airtel.

2 Selezionare il pulsante "Crea account GPRS" nel vivo applicazione Airtel due volte per creare due conti separati. Inserire un nome diverso per ogni account in modo che siano facilmente riconoscibili gli uni dagli altri.

3 Collegare il cavo di sincronizzazione alla porta "Sync" sulla base del dispositivo mobile Airtel, quindi collegare l'altra estremità del cavo in una porta USB disponibile sul computer.

4 Selezionare l'opzione "Preferenze di Sistema" (o equivalente) sul computer, quindi selezionare la
"Opzioni di rete" opzione per impostare una nuova connessione web per il tuo dispositivo mobile. Inserisci il telefono cellulare nella casella di immissione "Numero di telefono" e lasciare vuota la casella della password.

5 Selezionare "Connessione remota", quindi fare clic su "OK". Questo verrà automaticamente connettersi al conto GPRS del dispositivo mobile.

Airtel è un fornitore satellitare della televisione in bundle trasmissione, telefonia e servizi Internet a banda larga che serve abbonati in 19 paesi in tutta l'Asia e l'Africa. trasmissioni Airtel TV digitale con un flusso di programmazione MPEG4 DVB S2 immagine, il suono e servizi interattivi. Il servizio di TV digitale Airtel offre ai propri pacchetti di servizi abbonati con un massimo di 173 canali e quattro servizi interattivi. Il processo di installazione di un'antenna TV piatto Airtel Digital è uno abbastanza semplice da eseguire.

istruzione

1 Avvitare le sei viti legno o cemento nei fori predisposti nella base del palo dell'antenna Airtel. La posizione di montaggio scelta per l'albero ha bisogno di avere una visione chiara del cielo meridionale.

2 Posizionare il gruppo principale dell'antenna Airtel sul montante, allineando il morsetto montante sul retro del gruppo antenna con la parte superiore del montante. Montare la fascetta palo sopra la parte superiore del palo e farlo scorrere verso il basso fino a quando non scatta in posizione. Serrare la vite sul morsetto palo di tenere l'assemblea piatto principale sul palo.

3 Collegare il cavo coassiale RG-6 nella porta "cavo" sulla parte anteriore della base del montaggio piatto principale, quindi collegare l'altra estremità del cavo nella porta "Antenna" nel retro del ricevitore satellitare Airtel.

Airtel India offre una serie di pacchetti Internet a banda larga per la casa e impresa uso di affari. Se non siete soddisfatti con la velocità di download della vostra connessione a banda larga Airtel, ci sono alcune cose che si può provare a ottimizzarlo. Assicurarsi che la connessione in sé è abbastanza veloce per produrre il tipo di risultati che stai cercando.

istruzione

1 Contatto Airtel in India per telefono e informarsi sulle opzioni per aumentare la velocità di download. Airtel può offrire un pacchetto con una maggiore larghezza di banda che è ancora all'interno del vostro budget. Se non si sta prendendo in considerazione un aggiornamento connessione, vedere il passo successivo.

2 Vai su "Start"> "Esegui" e digitare "gpedit.msc". Passare a "Modelli amministrativi"> "Rete"> "Utilità di pianificazione pacchetti QoS"> "Limite larghezza di banda riservabile"> "Enabled". Sostituire "20%" con "0%". Una volta che si fa clic su "OK" e riavviare il computer, vi sentirete una spinta immediata della velocità della banda larga.

3 Scaricare e installare un download manager come DAP, IDM o FDM. Si tratta di applicazioni gratuite che accelerano e gestire i download.

Come attivare un iPhone prepagata


Quando si acquista un iPhone da AT & T, è necessario avere "attivato", in modo che possa funzionare su rete AT & T - e con il piano di servizi. Se si desidera utilizzare il vostro iPhone con il servizio prepagato, l'attivazione è semplice come inserire la tua carta prepagata "SIM" .. D'altra parte, il vostro iPhone deve essere "sbloccato" - in altre parole, modificato in modo che possa funzionare su qualsiasi rete - in modo per voi di usarlo con servizio prepagato. È possibile sbloccare il vostro iPhone da soli, pagare qualcuno per farlo per voi, o acquistare un iPhone sbloccato dal get-go.

istruzione

1 Acquistare un iPhone sbloccato da un servizio come eBay o Craigslist. È possibile acquistare solo iPhone direttamente da AT & T - e con contratti di servizio obbligatorio - a partire dal settembre 2010, quindi è necessario acquistare il tuo iPhone di seconda mano, se non ne hai già uno. Includere la parola "sbloccato" in termini di ricerca.

2 Sbloccare l'iPhone da soli. Un certo numero di siti web di vendere software in grado di sbloccare il vostro iPhone, ma utilizzando "blackra1n," (vedi Risorse), è possibile farlo gratuitamente. Basta scaricare il file sul disco rigido, eseguirlo e collegare il vostro iPhone al computer per trasferire il programma su di esso. Eseguire il programma all'interno del vostro iPhone per sbloccarlo per l'utilizzo con tutti i vettori.

3 Pagare un computer o un cellulare specialista riparazione del telefono per sbloccare il vostro iPhone per te se non stai bene come installare software sul proprio. Lo specialista completerà l'intero processo per voi.

4 Inserire la scheda SIM prepagata nella parte superiore del vostro iPhone e iniziare ad utilizzarlo per effettuare chiamate - e, se il servizio prepagato prevede un piano dati - l'utilizzo di "Apps" e di Internet.

Come inviare SMS gratis da Airtel Mobiles


Airtel è uno dei principali fornitori di servizi di telefonia cellulare in Asia. SMS sta per Short Message Service, che è più comunemente chiamato messaggi di testo. L'invio di un messaggio a un servizio di telefonia cellulare in Asia vi farà risparmiare un sacco di soldi perché alcuni servizi di telefonia pagare 20 centesimi o più per messaggio per l'invio di messaggi internazionali. Invia un messaggio a un cellulare Airtel tramite un servizio di testo libero in linea.

istruzione

1 Vai a un sito come Text4free, inviare SMS ora o utilizzare la directory in tutto il mondo gratis SMS Siti (vedi Risorse).

2 Iscriviti al sito. Alcuni siti non richiedono di registrarsi.

3 Selezionare il paese che si desidera inviare il messaggio. Per il provider, selezionare "Airtel."

4 Comporre il messaggio.

5 Inserire le informazioni come il mittente. Includere il numero di telefono cellulare.

6 Fai clic su "Invia".

Come trasformare cellulare in prepagata


le reti di telefonia cellulare installare il software su ogni telefono che limita il loro uso esclusivamente a quel particolare rete. Per trasformare un telefono cellulare contratto in un telefono cellulare prepagato, è necessario "sbloccare" il telefono per l'uso su una rete che offre schede SIM prepagate. Il processo di sblocco è semplice e lineare. È necessario ottenere un codice di sblocco speciale per il vostro dispositivo particolare e inserire il codice per sbloccare il telefono. Questi sbloccare i codici sono disponibili online a prezzi variabili.

istruzione

1 Annotare il numero International Mobile Equipment Identification (IMEI) del dispositivo, che può essere visualizzato sul dispositivo digitando * # 06 #.

2 Aprire un browser Internet e visitare un sito che si specializza nella fornitura di codici di sblocco per i telefoni cellulari.

3 Utilizzare lo strumento di ricerca per interrogare il database per la marca, il modello del telefono e del vettore. Compila il IMEI e propri dati di contatto per completare l'ordine se il vostro telefono cellulare il codice è disponibile. I codici vengono inviati via e-mail.

4 Apri l'email e leggere le istruzioni incluse per determinare come il codice deve essere inserito. Alcuni telefoni richiedono di accedere ai menu speciali o inserire una scheda SIM di un altro vettore prima di entrare nel codice. Ogni marchio è diverso e il codice non funziona se inserito senza seguire la procedura corretta. Inserisci il codice per sbloccare il telefono.

5 Acquistare una carta SIM prepagata e inserirla nel telefono per iniziare a utilizzare il servizio prepagato.

Consigli e avvertenze

  • Alcune reti wireless vi darà il codice di sblocco per libero. Prova a contattare il servizio clienti per vedere se la rete è disposto a dire il codice di sblocco.

Qual è la differenza tra Verizon telefoni prepagati e Verizon Wireless?


Verizon Wireless offre piani telefoniche prepagate per tutti coloro che vogliono evitare di contratti e spese di annullamento. Telefoni compatibili con Verizon Wireless piano prepagato sono gli stessi telefoni è possibile acquistare sotto contratto. La differenza sta nella specificità dei piani stessi e il numero di telefoni disponibili.

Rete

Indipendentemente dal programma, tutti i telefoni associati con Verizon Wireless usare la rete 2G CDMA di Verizon per le chiamate vocali e messaggi di testo. l'uso dei dati è principalmente condotta su reti 3G e 4G di Verizon Wireless, quando applicabili.

Nozioni di base prepagate

Prepagato funzione di piani addebitando un account a cui è possibile aggiungere i soldi in qualsiasi momento. Il piano non ha nessun contratto o cancellazione tariffe associate. Una volta che si sceglie un piano, il tuo account verrà addebitato ogni mese per lo stesso servizio originariamente specificato. Una varietà di piani sono disponibili, offrendo diverse quantità di minuti mensili, messaggi di testo e l'uso di dati.

Cellulari

Verizon Wireless supporta una selezione limitata di telefoni che sono ammissibili per essere utilizzato con un piano prepagato. categorie del telefono includono smartphone, BlackBerry e telefoni funzionalità. Essi variano in prezzo e caratteristiche e sono forniti con uno sconto quando si inizia il servizio prepagato. Questo sconto è inferiore a quello offerto quando un nuovo contratto è firmato. Si deve pagare una tassa supplementare per un piano dati se si utilizza uno smartphone o un dispositivo BlackBerry.

Restrizioni prepagate

Se non si dispone di fondi sufficienti nel tuo account quando inizia un nuovo ciclo di fatturazione, ti verrà consentito utilizzare i servizi voce e di messaggistica di testo, ma sarà addebitato una base per-minuto e per-messaggio, rispettivamente. Qualsiasi piano dati applicabile sarà sospesa in quel momento. i fondi non utilizzati nel tuo account Verizon Wireless scadranno nel corso del tempo. Il tempo assegnato per utilizzare questi fondi varia a seconda della quantità iniziale che è stato depositato. programmi quotidiani prepagate sono anche disponibili, che consente di pagare solo per quei giorni che si utilizza il telefono Verizon Wireless. programmi quotidiani prepagate funzionano nello stesso modo degli altri piani prepagati.

Come attivare un telefono Alltel prepagata


Il telefono cellulare Alltel prepagata è stato progettato per fornire tutti i vantaggi di avere dei servizi wireless eccezionale ad un basso costo. Alltel offre tre diversi piani prepagati per voi da scegliere. Una rapida telefonata al servizio clienti di Alltel può avere installato e funzionante in poco tempo. Alltel consente inoltre ai propri clienti prepagati di attivare i loro telefoni on-line. Attivando il telefono on-line, si può avere diritto a ricevere bonus minuti.

istruzione

1 Aprire il retro del telefono per individuare la batteria.

2 Annotare l'ESN dal retro della batteria e mettere il coperchio del telefono nuovo.

3 Collegare il telefono al caricabatteria prima di attivare. Il telefono deve essere completamente carica prima di poter utilizzare il servizio wireless.

4 Accendere il telefono dopo che è caricata tenendo premuto il tasto rosso con la scritta "Fine".

5 Comporre * 228 dal telefono cellulare per essere collegato con un sistema automatizzato per iniziare il processo di attivazione. Si entra nelle informazioni di base, come il prefisso e codice di fatturazione di avviamento postale.

6 Sarà poi essere collegato con un rappresentante del servizio clienti. È possibile che venga chiesto di fornire le ultime quattro cifre del numero di previdenza sociale e si può anche avere di scegliere una password verbale.

7 Scegli uno dei tre piani prepagati di Alltel. Scegliere di pagare di minuto in minuto, di giorno in giorno, o il mese. Ogni piano varia in termini di costi e offrono una scelta di caratteristiche.

8 Il telefono passerà attraverso una serie di fasi di programmazione una volta selezionato il vostro piano.

9 Se il tuo telefono si resetta da solo, si sa che il telefono è stato attivato. Il processo di attivazione totale dovrebbe durare circa 5 a 7 minuti.

telefoni prepagati consentono di acquistare minuti quando ne hai bisogno. Non è necessario alcun contratto, dando il controllo su quanto si spende al mese. telefoni prepagati hanno percorso una lunga strada nel loro aspetto. Spesso, non si può dire un telefono prepagato da un telefono contratto. telefoni prepagati sono disponibili attraverso i fornitori di telefoni cellulari, come ad esempio T-Mobile e AT & T.

GoPhone

Il GoPhone è telefonica prepagata AT & T. Non è necessaria una verifica del credito o un deposito. Il GoPhone permette agli utenti di scegliere tra più programmi di pay-as-you-go. Il piano tariffario semplice per un GoPhone è di 10 centesimi al minuto. GoPhones sono disponibili presso i produttori popolari, come Nokia, Samsung e Sony Ericsson. Vengono in molti stili, tra cui telefoni flip e telefoni slider.

Aumentare l'efficacia del cellulare

Boost Mobile è conosciuta per il targeting la generazione più giovane, che offre una vasta gamma di videogiochi, schermi a colori, opzioni di web e una vasta selezione di download. Boost telefoni cellulari prepagati sono generalmente più costosi rispetto ad altri telefoni prepagati. I clienti possono utilizzare il servizio walkie-talkie Nextel. Non vi è alcun controllo del credito o costo di attivazione per il telefono cellulare prepagato Boost Mobile e diversi piani sono disponibili. La maggior parte dei modelli sono telefoni flip.

Virgin Mobile

Virgin cellulari prepagati sono disponibili in una vasta gamma di stili e colori, tra cui un telefono cellulare con una tastiera completa. Virgin Mobile si rivolge a un pubblico più giovane, che offre molti disegni giovanili e una lunga lista di download per musica, suonerie e giochi. I prezzi per Virgin cellulari prepagati partono da $ 9,99. L'azienda offre piani di pay-by-the-minute e pay-by-the-mese.

U-Prepaid

U-prepagato è servizio prepagato di Alltel. I telefoni sono disponibili in una varietà di stili con caratteristiche come Bluetooth e fotocamere. Non è necessario alcun controllo del credito per l'acquisto di un telefono prepagato Alltel.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com