akai led tv problemi con assistenza

Problemi con Vizio LED televisori


la qualità dell'immagine televisiva migliora ogni anno. A partire da luglio 2011, la migliore immagine possibile proviene da una televisione ad alta definizione LED. Vizio è una società che produce televisori a LED. Di tanto in tanto, i proprietari di Vizio TV LED potrebbe incorrere in problemi di installazione o di funzionalità, ma la maggior parte di questi tipi di problemi possono essere facilmente risolti.

GUIDATO

La tecnologia LED è una novità per il mercato televisivo. E 'utilizzato in combinazione con tecnologia LCD. In precedenza, TV LCD utilizzato lampade fluorescenti per illuminare il display LCD. Questo ha prodotto un quadro chiaro, ma anche ridotto alcune delle tonalità profonda trovato in alcune altre tecnologie come il plasma. La ragione di questo è che le lampade fluorescenti necessari per rimanere "in", che ha causato la luce di fuggire, e, di conseguenza, profondi colori nero sofferto. Con l'illuminazione di una TV LCD con LED, questo problema è stato risolto.

Nessun segnale

Un tipo problema comune è la TV Vizio visualizzazione di un messaggio "Nessun segnale". Questo messaggio ha lo scopo di indicare all'utente che il televisore non trova una sorgente di contenuti. Quando ciò si verifica, inizia a determinare quale tipo di materiale che si sta cercando di giocare. Stai cercando di guardare la cavo? Stai cercando di vedere un DVD? Quindi, premere il tasto "Input" sul telecomando e passare alla sorgente di ingresso appropriata. Inoltre, assicurarsi che tutti i dispositivi che si sta cercando di usare sono accesi, opportunamente collegato e funzionante.

Qualità dell'immagine

Scarsa qualità delle immagini è un altro problema comune. Il televisore LED è un pezzo di materiale multimediale top-of-the-line, ma per ricevere la migliore immagine possibile, avrete bisogno di altri elementi per funzionare in congiunzione con esso. Per ottenere i migliori risultati, è necessario un abbonamento via cavo con un pacchetto HD, un lettore Blu-ray e un cavo HDMI. Se ti manca uno di questi elementi, la qualità delle immagini. Inoltre, ricorda se si sta visualizzando il cavo con un pacchetto HD, assicurarsi che si sta sintonizzati su una trasmissione HD.

dots

Un problema meno comune è la comparsa di "punti". Questo è spesso scambiato come difetto di produttori, ma non lo è. Se ci sono punti sullo schermo che appaiono scure o continuamente acceso, questa è solo una parte della tecnologia del televisore. Mentre è fastidioso, ma purtroppo si verifica a volte con TV a LED. Come Visio non vede come un "difetto", non c'è modo diretto per risolvere il problema. Tuttavia, se si aspetta, i pixel devono eventualmente essere visualizzati correttamente.

Mentre Plantronics ha fornito una miriade di auricolari Bluetooth che negano la necessità di auricolari wired, il potenziale per l'eventuale malfunzionamento può significare che le comunicazioni possano essere ostacolate dovrebbero le cose vanno male. Se trovate che hai problemi a utilizzare il dispositivo, ci sono alcuni passaggi di risoluzione dei problemi pratici che possono impedire di dover chiamare al supporto tecnico Plantronics 'per l'assistenza.

istruzione

Risoluzione dei problemi di base

1 Indossare l'auricolare Plantronics sullo stesso lato come il telefono cellulare. La distanza più c'è tra i due dispositivi, il più potenziale c'è per problemi di connessione. Problemi con statica, rumori popping, distorsioni incomprensibili parole dal suono e scoppiettante sono tutti i potenziali sintomi di eccessiva distanza tra l'auricolare e il telefono cellulare.

2 Trasforma il tuo auricolare Plantronics premendo e tenendo premuto il tasto multifunzione sull'auricolare. Tenere premuto il pulsante fino a quando la luce diventa rossa e poi si spegne.

3 Spegnere il telefono cellulare. Per la maggior parte dei modelli, questo viene realizzato tenendo premuto il tasto rosso "fine chiamata". Tuttavia, questo processo può variare da telefono a telefono in modo da consultare il manuale di istruzioni in base alle esigenze.

4 Girare entrambi i dispositivi indietro e mettere una chiamata in uscita. Se i problemi che hanno sperimentato sono risolti, spegnere e riaccendere fornito risoluzione. Se i problemi persistono, però, è necessaria la risoluzione dei problemi più aggressivo.

ulteriore risoluzione dei problemi

5 Eliminare l'associazione accoppiamento sul vostro portatile. Sulla maggior parte dei telefoni, questo viene fatto premendo il tasto "Menu" alla schermata iniziale e poi scegliendo "Impostazioni", "Impostazioni Bluetooth" e quindi evidenziare la voce di Plantronics. Premere il tasto "Menu" e selezionare "Elimina". Anche in questo caso, si noti che passi variano da produttore a produttore quindi potrebbe essere necessario fare riferimento al manuale utente per fasi alterne.

6 Posizionare il dispositivo Plantronics in modalità di accoppiamento. Con l'auricolare spento, tenere premuto il tasto "risposta" fino a quando il LED inizia a lampeggiare alternativamente blu e rosso.

7 Scansione per l'auricolare Plantronics sul ricevitore. Hit "Menu" nella schermata principale e selezionare "Impostazioni", "Impostazioni Bluetooth" e quindi premere il tasto "Cerca dispositivi." Quando l'auricolare Plantronics appare come opzione, selezionarla. A questo punto, entrambi i dispositivi si legherà insieme e il LED dell'auricolare sarà solo lampeggia in blu. Effettuare una chiamata di prova per valutare se i problemi sono ancora presenti.

Consigli e avvertenze

  • Girando l'auricolare Plantronics e riaccenderlo un paio di volte a settimana è manutenzione preventiva efficace in grado di garantire un funzionamento ottimale.
  • Lasciando l'auricolare a temperature rigide (sia caldo e freddo) per lunghi periodi di tempo può danneggiarlo. Questo tipo di danno invalida la garanzia ed elimina la possibilità di sostituzione, se mai necessario.

La Panasonic CQ-VD7005U è un dispositivo video e lettore DVD portatile. Tra le altre caratteristiche, l'unità è dotata di un telecomando senza fili. Se hai problemi con il telecomando ci sono pochi passi si può passare attraverso che possono risolvere il problema.

operazione

Il sensore del telecomando sulla Panasonic CQ-VD7005U si trova sul lato inferiore destro del pannello frontale dell'unità principale, tra l'espulsione e la manopola "Enter". Assicurarsi che il sensore non sia ostruito in alcun modo, e che non è esposto alla luce diretta del sole. Puntare il telecomando del dispositivo verso il sensore del telecomando.

Risoluzione dei problemi

Mettere una batteria nuova nel telecomando, lato positivo della batteria dovrebbe affrontare nel caso di batteria quando viene inserito; Se l'unità principale non risponde ai comandi dal telecomando, aprire il display del menu dei dispositivi e passare al sottomenu "Utente". Assicurarsi che l'impostazione "Remote Control" è impostato su "Front." Se siete in grado di accendere l'unità principale utilizzando il telecomando, premere i tasti "PWR" "SRC" e sull'unità principale. Andare nel menu utente e accertarsi "Acc Select" è impostato su "On".

non risolti

Se sei sicuro si sta operando il telecomando Panasonic CQ-VD7005U correttamente, e nessuna delle misure di risoluzione dei problemi di risolvere il problema che, contattare il centro di assistenza Panasonic autorizzato più vicino.

Problemi con la TV Cambiare canale sul proprio


Una televisione cambia di tanto in tanto i canali senza richiedere che a farlo, che può essere frustrante quando si è nel bel mezzo di guardare il vostro programma preferito. Purtroppo, può anche essere difficile trovare la causa di questo problema. Si può prendere più di una settimana di diagnosticare correttamente il motivo per cui il televisore è cambiando i canali di propria e capire come risolvere il problema.

A distanza del vicino

Una delle cause più comuni per una televisione in casa per cambiare i canali da solo è un vicino di casa che possiede un modello simile della televisione. Quando il tuo vicino di casa usa la sua distanza sul proprio televisore, il televisore riprende anche il segnale. Questo problema può andare e venire, perché il telecomando deve essere puntato verso il televisore per segnalare che da così lontano. Uno dei migliori metodi di controllo questo è quello di spostare il televisore intorno alla vostra casa per vedere se il problema si arresta. Se il televisore si muove fuori portata, o se il ricevitore del telecomando è semplicemente puntato in una direzione diversa, questo può fermare il problema.

Malfunzionamento remoto

Il telecomando cambia il canale con l'invio di un segnale al televisore. Il segnale viene inviato a raffica, e si traduce in qualcosa come, "ho intenzione di inviare qualcosa. Questo è il comando. Questo è dove dovrebbe andare. Ora ho finito." Tutto questo insieme di segnali viene creato un circuito in telecomando e inviato tramite un LED a infrarossi o radio. Tuttavia, in caso di malfunzionamento del circuito o il collegamento con il segnalatore sviluppa una breve, potrebbe essere l'invio di segnali che non si desidera. È possibile verificare e porre rimedio a questo problema, sostituendo il telecomando della televisione.

Luce del sole

Il ricevitore a infrarossi sul televisore dispone di un filtro su di esso che gli impedisce di far salire la lunghezza d'onda sbagliata del segnale a infrarossi, e si suppone di lasciare solo attraverso i segnali dal telecomando. Questo è un bene perché molte cose emettono raggi infrarossi, tra cui le lampadine e il proprio corpo. Tuttavia, la luce solare contiene molte lunghezze d'onda differenti di luce che si può ottenere attraverso il filtro. Se la luce solare colpisce la parte anteriore del televisore, il ricevitore a infrarossi rileva i segnali casuali. Questi possono aggiungere fino agli stessi segnali che il televisore ottiene da un telecomando, e cambiare i canali. Se questo sembra essere il problema, è necessario riposizionare il televisore.

Televisione Malfunzionamento

Proprio come un cortocircuito nel remoto o un problema con il circuito di telecomando può rendere inviare il segnale sbagliato al televisore, il televisore può avere problemi simili che rendono agire come se riceve un segnale per cambiare il canale. Se gli altri tre metodi di diagnosi di questo problema non funzionano, il problema è probabilmente con la televisione e avrà bisogno di essere riparato. riparazione televisione può essere pericoloso e complicato, e fare le proprie riparazioni annulla qualsiasi garanzia. Se non si sa cosa si sta facendo, avere il televisore riparato da un professionista.

Il cellulare wireless Kyocera Revol gestisce le chiamate, registra video e prende le immagini con la sua macchina fotografica. Quando si inizia a usare il Kyocera, si potrebbe incorrere in problemi con un display fioca o impotenti.

Batteria

Se lo schermo non si accende, la batteria potrebbe essere inserita o in modo improprio drenato. Far scorrere il coperchio posteriore del telefono aperto e rimuovere la batteria. Reinserire la batteria con i contatti metallici rivolti i contatti metallici all'interno del telefono. Riposizionare il coperchio della batteria. Collegare l'estremità più piccola del caricatore in dotazione al telefono e alla fine fronti in una presa a muro o striscia.

tasti bloccati

Se il telefono è impostato su "Blocco", i tasti non funzionano e lo schermo non si muoverà fino a quando i tasti vengono premuti appropriate per sbloccare il telefono. Selezionare "Unlock" dallo schermo bloccato, inserire la password di quattro cifre che hai impostato per il telefono e il telefono si sblocca.

Luminosità

Se lo schermo è troppo scuro, mentre si scatta una foto, selezionare mentre "Option" in modalità fotocamera. Selezionare "Luminosità" e utilizzare i pulsanti di navigazione per scorrere verso destra o sinistra per aumentare o diminuire la luminosità dello schermo.

Reset

Se lo schermo è bloccato e il telefono non risponde, eseguire un reset del telefono. Far scorrere il coperchio della batteria fuori del telefono, rimuovere la batteria, attendere qualche secondo e poi sostituire la batteria.

supporto clienti

Se non ci sono correzioni di lavoro, contattare l'assistenza clienti Kyocera per il servizio al kyocera-wireless.com.

Problemi con il pilota Honda


Il pilota è un crossover veicolo di sport-utility prodotto dalla casa automobilistica giapponese Honda dal 2003. Per l'anno modello 2009, il pilota Honda è stato ridisegnato. E 'stato offerto in diversi livelli di allestimento e in configurazioni sia anteriore o quattro ruote motrici. Nonostante la reputazione di Honda per valutazioni di qualità e generalmente buona affidabilità e sicurezza, il pilota è stato oggetto di diversi problemi comuni, di cui proprietari e potenziali acquirenti dovrebbero essere a conoscenza.

problemi di trasmissione

Uno dei problemi più comuni con il pilota Honda comporta la trasmissione automatica in alcuni modelli più vecchi. In alcuni casi, i conducenti hanno sperimentato un eccessivo rumore quando si verificano cambiamenti, o turni grezzi che scuotono il veicolo. Un altro sintomo di trasmissione comune è un lampeggiante "D" sul display selettore del cambio. Una trasmissione difettosa può essere trovato eseguendo una diagnostica elettronica. Anche se coperto da garanzia di powertrain nuovo veicolo, riparazione trasmissione standard di un nuovo pilota o la sostituzione sui modelli più vecchi possono costare fino a $ 3.000.

Problemi di accessori

L'altra area di preoccupazione con il pilota Honda coinvolge gli accessori interni e impianto elettrico. alzacristalli sono stati conosciuti per fallire, evitando le finestre automatiche di potere di operare. Alcuni piloti hanno avuto anche difficoltà di funzionamento della radio, che può essere più facilmente risolto con l'installazione di un sistema audio aftermarket. In alcuni casi, i problemi elettrici derivano dalla accensione e può risultare in un veicolo che è difficile da avviare o problemi ruotando o rimuovere la chiave di accensione in sé.

ricorda

Il pilota Honda è stato oggetto di numerosi richiami a causa di problemi noti con attrezzature del veicolo. Nel 2008, oltre 2.000 veicoli dotati di rastrelliere per le biciclette sono stati richiamati a causa di un problema con il rack che possono causare lesioni a qualcuno la rimozione di una bicicletta. Un richiamo nel 2005 che ha interessato poco più di 200 veicoli è stata emanata per riparare colonne dello sterzo che sono stati assemblati in modo non corretto. Nel 2004, più di 1 milione di veicoli sono stati richiamati a causa di un problema con il cambio automatico che potrebbe portare ad una precoce usura e il fallimento della trasmissione potenziale.

ricorda di sicurezza

Il pilota è stato anche richiamato per problemi specifici che rappresentava una minaccia per la sicurezza. Nel 2004, la Honda ha ricordato 61 veicoli che erano state costruite con i serbatoi di gas difettosi ed erano soggetti a perdite di carburante. Il pilota è stato anche coinvolto in una azione nel 2006, in cui più di un milione di veicoli sono stati venduti con manuali di assistenza che comprendevano informazioni di contatto corrette per l'Amministrazione nazionale Highway Traffic Safety. informazioni corrette è stato inviato ai proprietari. Un problema analogo nel 2004, affrontato con i piloti che sono stati venduti con adesivi di peso e dimensioni dei pneumatici informazione errate.

Problemi generali

Un'altra serie di problemi con il pilota Honda sono le carenze generali che sono stati citati dai driver e critici automobilistici. In molti casi, i driver e critici hanno indicato una mancanza di potere nei modelli pilota recenti, poiché lo stesso motore è stato usato dopo i 2009 riprogettazione nonostante un veicolo pesante. Di conseguenza, le prestazioni e il risparmio di carburante entrambi soffrono. Scarsamente maneggevole e lunga frenata distanze sono ulteriori lamentele comuni. Driver hanno inoltre espresso insoddisfazione per gli strumenti del cruscotto del pilota, che possono essere difficili da leggere e far funzionare a causa di piccoli bottoni in una configurazione insolita.

Quando linee verdi appaiono su un Light Processing Samsung Digital proiezione TV, le linee non appaiono sempre in una forma set o numero, rendendo difficile determinare la causa del problema. Invece, i proprietari di TV Samsung DLP possono vedere una o più linee verdi stretti o larghi, continue o tratteggiate in un percorso orizzontale o verticale sullo schermo. Le linee possono apparire in uno spot, aree diverse o coprire l'intero schermo come un reticolo o un pezzo di stoffa a quadri verde.

Video Source e attrezzature

Linee verdi appaiono spesso a causa di un problema con la sorgente del segnale video o l'apparecchiatura che fornisce ingresso del segnale video al televisore, come via cavo e satellitari ricevitori, lettori DVD e videoregistratori digitali. Se si cambia il canale e le linee verdi scompaiono, allora il problema probabilmente deriva dalla stazione si sta cercando di guardare. Se richiamare il menu del televisore e le linee scompaiono, allora la vostra attrezzatura o cavi collegati sono probabilmente danneggiati, funzionamento difettoso. Premendo il pulsante di ingresso del segnale video sul telecomando del televisore per passare tra i dispositivi collegati ad esso può aiutare a trovare la causa del problema, in quanto le linee verdi scompaiono quando la causa del problema è l'apparecchiatura video.

Cavi e porte

I cavi utilizzati per collegare apparecchiature ingresso del segnale video al Samsung TV DLP possono essere danneggiati o sciolto con conseguente interruzione del segnale video e, in alcuni casi, linee verdi. Linee verdi appaiono anche se si collega il cavo nelle porte di connessione cavo sbagliato o se le porte sul retro del televisore Samsung DLP, o la parte posteriore del vostro servizio televisivo o di attrezzature ausiliarie, sono danneggiati o malfunzionamenti. Per escludere le apparecchiature e cavi, li verificare i danni e verificare che si collegato correttamente i cavi nelle porte corrette.

DMD Chip

Il chip dispositivo Digital Micromirror, e relativi componenti, traduce i segnali video attraverso la luce in immagini sullo schermo del televisore. La luce si riflette fuori di ribaltamento specchi elettromeccanici microscopici sul chip attraverso una lente al vostro schermo o lontano da esso. Ogni specchio è l'equivalente di un pixel. Quando gli specchi si blocca, o se l'specchi o componenti correlati malfunzionamenti, pixel sullo schermo possono apparire di colore bianco o come il verde.

Risoluzione dei problemi professionale

Quando hai escluso sorgente video e relative apparecchiature, o determinato che le porte della TV o chip DMD può essere il problema, Samsung consiglia di cercare assistenza professionale la risoluzione dei problemi. Se il problema è con la vostra attrezzatura sorgente video, contattare il supporto tecnico per il produttore delle apparecchiature. Se si ritiene che la causa del problema è il televisore, contattare il Samsung Product Support al 800-726-7864 e chiedere assistenza. Un rappresentante di Samsung in grado di mostrare come reimpostare il televisore in base al numero di modello. Se il reset non funziona, il rappresentante può aiutare a fare una richiesta di servizio o diretto al centro di assistenza più vicino a te.

Il Nokia E72 ha molte caratteristiche integrate, tra cui la navigazione GPS, funzionalità Bluetooth e una fotocamera. applicazione calcolatrice incorporata del telefono è dotato di funzionalità avanzate che è possibile utilizzare per coincidere rapidamente figure. Se la calcolatrice non funziona, sono disponibili diverse opzioni per il fissaggio l'applicazione incluso il ripristino dura tuo cellulare E72.

Impostazioni della lingua

Alcuni utenti del telefono cellulare Nokia E72 possono incontrare problemi con la calcolatrice dopo aver modificato le impostazioni della lingua. Sebbene sia possibile utilizzare altre lingue tra cui lo spagnolo sul telefono, l'impostazione inglese deve essere utilizzato con l'applicazione calcolatrice. Aprire le impostazioni generali del telefono e selezionare "Personalizzazione". Cambiare la lingua e aprire l'applicazione calcolatrice. È possibile cambiare la lingua torna alla lingua preferita dopo aver chiuso la calcolatrice.

soft reset

Se la calcolatrice si blocca sul tuo telefono cellulare Nokia E72, morbido ripristinare il telefono. Le forze Soft Reset chiudere l'applicazione e riavvia il telefono. le impostazioni ei dati del telefono non sono influenzati dal processo di reset del telefono. Estrarre la batteria del E72 fuori mentre il telefono è in esecuzione. Dopo 30 a 45 secondi, sostituire la batteria e riavviare il telefono. Attendere che il telefono per caricare prima di accedere al calcolatrice.

hard reset

Anche se la calcolatrice è precaricata, potrebbe ancora avere un bug che sta causando a non funzionare correttamente. Un reset hardware del Nokia E72 può potenzialmente aiutare. Quando si ripristina il telefono, tutte le impostazioni vengono restituiti al default ei dati vengono cancellati. Ripristinare il telefono dal menu "Impostazioni generali". Seguire le istruzioni sullo schermo per hard reset del telefono. Al termine, l'E72 si riavvierà. Aprire l'applicazione calcolatrice per testarlo.

Sostituzione Phone

Se l'applicazione calcolatrice continua a non funzionare sul tuo Nokia E72, contattare il proprio fornitore di servizi o Nokia per ulteriore assistenza. Un rappresentante vi guiderà attraverso alcune mosse aggiuntive di risoluzione dei problemi che si possono adottare per risolvere i problemi con l'applicazione calcolatrice. Se il problema non viene risolto, un telefono sostitutivo può essere rilasciato a voi. In molti casi, il telefono sostitutivo viene rilasciato senza alcun costo se il problema dell'applicazione non è causa di uso improprio.

Problemi con il sistema GPS AutoFarm


Il GPS AutoFarm è un dispositivo di posizionamento satellitare globale utilizzato per l'assistenza agli agricoltori. Il GPS AutoFarm può essere montato maggior parte delle marche di attrezzature agricole e può essere utilizzato per effettuare operazioni colturali. Utilizzando il GPS Autofarm, l'agricoltore può calibrare il dispositivo per l'apparecchiatura e utilizzare il GPS per controllare i movimenti precisi per ottenere il massimo dalle sue coltivazioni.

Energia

Il GPS AutoFarm deve essere acceso per tutto il tempo che si sta eseguendo un lavoro e il funzionamento di una macchina. Se il AutoFarm PS è spento nel bel mezzo di un lavoro o se la batteria non è completamente carica e il dispositivo perde potenza, le informazioni raccolte a partire dall'inizio del lavoro non verrà salvato. Spegnimento o se il dispositivo perde potenza potrebbe anche danneggiare i file sul GPS e causare problemi con l'utilizzo futuro.

Calibrazione

Le impostazioni e le informazioni raccolte sul GPS AutoFarm devono essere calibrati e sintonizzati per ogni macchina che è usato per. Non riuscendo a farlo potrebbe causare informazioni inesatte o incoerenti mostrato dal GPS AutoFarm. È possibile impostare un nuovo profilo per ogni macchina facendo clic sul pulsante "Menu", e selezionando "Impostazioni" e "Profilo". Si dovrà selezionare il profilo della macchina che si sta utilizzando ogni volta che si avvia un nuovo lavoro.

Compatibilità

In precedenza, non tutti i dispositivi GPS AutoFarm erano compatibili con tutti i tipi di attrezzature e marche di macchine agricole. Per risolvere questo problema, AutoFarm lanciato kit di installazione per ParaDyme GPS del AutoFarm che copre quasi tutte le marche di macchine agricole; tuttavia, ancora non può essere compatibile con alcune marche.

Collegamento o altri problemi

Come altri dispositivi GPS, il GPS AutoFarm va collegato correttamente al fine di garantire che funziona. Mentre è in grado di connettersi a molti tipi di apparecchiature, l'apparecchiatura deve avere una porta di connessione hook up o per il GPS.

Amplia problemi con il telefono cellulare LG Ally potrebbe derivare da una mancanza di una connessione di rete o la necessità di ripristinare il telefono morbido. Gli aggiornamenti sono normalmente effettuate over-the-air, ma in caso di fallimento, il telefono potrebbe essere necessario essere collegato a un computer per fornire gli aggiornamenti necessari.

Connessione di rete

Verificare che il telefono cellulare LG Ally è collegato ad una connessione dati cellulare attiva se la vostra esperienza un problema con l'aggiornamento del telefono. Premere il tasto "Menu" sul telefono e toccare "Impostazioni." Touch "Wireless e reti", e quindi toccare "reti mobili." Controllare il "Enabled dati" campo per attivare dati cellulare sul telefono. Quando attivato, un indicatore viene visualizzato nella parte superiore dello schermo. Tenta di avviare nuovamente l'aggiornamento.

soft reset

Un'applicazione in esecuzione può potenzialmente impedire l'aggiornamento del Ally. Il modo più rapido per chiudere tutte le applicazioni che sono necessarie per il funzionamento della Ally in modo da poter eseguire l'aggiornamento è un soft reset. Il reset non influenza i dati del telefono. Eseguire il soft reset tirando la batteria del telefono cellulare mentre è ancora acceso. Dopo un minuto, sostituire la batteria e avviare l'aggiornamento sul telefono nuovo.

Strumento di LG mobile

Se l'aggiornamento over-the-air continua a fallire sul vostro LG Ally, è possibile utilizzare lo strumento di supporto mobile LG per aggiornare il telefono. Il software è disponibile per il download dal sito LG. Seguire le istruzioni per installare l'applicazione. Collegare l'Alleato al computer con un cavo USB e avviare l'applicazione mobile di sostegno. Fai clic su "Install USB Driver", quindi fare clic sul telefono nel menu a discesa del modello. Una volta installati i driver, cliccare su "avviare l'aggiornamento." Attendere che l'aggiornamento a completare prima di scollegare il telefono.

Ulteriore assistenza / dispositivo di sostituzione

In alcuni casi, potrebbe essere necessario acquisire ulteriore assistenza dal proprio gestore di telefonia mobile se si continua ad avere problemi con l'aggiornamento del LG Ally. Il provider può decidere che il telefono deve essere sostituito se l'aggiornamento continua a fallire. Se il fallimento del telefono per l'aggiornamento non è il risultato di un uso improprio, la sostituzione Ally può essere rilasciato senza alcun costo. Rivolgersi al proprio fornitore di servizi per determinare la migliore linea d'azione.

Una clessidra congelato sullo schermo del lettore MP4 Craig non necessariamente segnalare la morte del vostro dispositivo. La clessidra visualizza brevemente mentre il dispositivo sta caricando un video o una canzone. Quando si blocca, è solito a causa di esso essere bloccato in un processo o una scheda di memoria corrotta.

Spegnimento MP4

Quando la clessidra è congelato sul lettore MP4 Craig, riavviare il dispositivo. Riavviando il dispositivo, di chiudere qualsiasi processo che può impedire al giocatore di caricare correttamente. Quando si riavvia esso, nessuno di file video e audio del giocatore sono interessati. Riavviare il lettore MP4 premendo e tenendo premuto il suo pulsante "Power". Non rilasciare il pulsante fino a quando il dispositivo si spegne. Attendere almeno 30 secondi prima di riavviare il lettore.

Ripristinare il dispositivo

Se non si riesce a riavviare il lettore MP4, provare a ripristinare il dispositivo. Un reset chiude immediatamente tutti i processi in esecuzione. I file scaricati rimangono intatti durante il processo. Ripristinare il lettore inserendo una graffetta nel "Reset" foro situato sul lato del lettore. Premere il pulsante fino a quando il lettore MP4 si spegne. Non tentare di accendere il lettore. Quando il processo di ripristino, il giocatore riavvia da solo. Se il giocatore non tornare indietro, assicurarsi che sia completamente carica. Carica per almeno 30 minuti prima di tentare di accenderlo premendo il tasto "Power".

Scheda di memoria

Controllare la scheda di memoria del lettore MP4 Craig se nessuno dei file video o audio viene riprodotto. La scheda potrebbe essere necessario riformattare. Rimuovere la scheda dal lettore e inserirla in un lettore di schede di memoria. Inserire il lettore nel computer e aprire i suoi file. Se nessuno dei file giocherà sul computer, riformattare la scheda. Pulsante destro del mouse l'icona della scheda sul computer, e quindi fare clic su "Format". Al termine, tutti i file che si aveva originariamente memorizzati sulla scheda vengono cancellati. Tuttavia, è possibile trasferire tutti i file che sono stati sottoposti a backup o memorizzati sul computer nuovo sulla scheda di memoria. Dopo aver finito, reinserire la scheda nel lettore MP4.

la risoluzione dei problemi

Se il lettore MP4 si blocca mentre è collegato al computer, verificare la presenza di aggiornamenti ai suoi driver USB. Gli aggiornamenti vengono rilasciati per affrontare i problemi con le prestazioni della MP4. Aprire Gestione periferiche sul computer e fare clic destro il nome del conducente. Dopo aver cliccato "Aggiorna", assegni computer e scarica ogni aggiornamento disponibile. Riavviare il computer dopo il processo è terminato. Contattare l'assistenza tecnica Craig se si continua ad avere problemi con il lettore MP4 congelamento.

Problemi con l'HTC Touch


Come produttori corsa per competere con i più recenti telefoni cellulari touch-screen, un numero crescente di clienti si trovano ad affrontare problemi quando si utilizzano i telefoni ancora nuovo di zecca. Gli utenti del telefono cellulare HTC Touch hanno incontrato una serie di difficoltà, come date strane sui messaggi SMS, il touch screen non risponde e le batterie non ricarica.

I messaggi di testo dal futuro?

Nel maggio 2010, Sprint ha aggiornato le soluzioni proposte HTC Touch sul suo sito web in risposta ai reclami che i clienti trovano date strane sui loro messaggi SMS; alcuni messaggi, ad esempio, ha detto che sono stati ricevuti per l'anno 2016. Questo è risultato essere un errore di traduzione che si è verificato quando il telefono ha cercato di tradurre un valore esadecimale in un numero decimale (che non doveva fare). Per risolvere il problema, Sprint raccomanda l'aggiornamento a una versione più recente del software, che può essere trovato sul sito di Sprint HTC Touch (vedi Risorse).

Bianco o nero schermo

Diversi problemi dello schermo sono frustrati gli utenti HTC Touch. Coloro la cui telefono è dotato di uno schermo in bianco o nero, Sprint suggerisce, dovrebbe in primo luogo verificare che la batteria sia impostato correttamente nel dispositivo. Il dispositivo dovrebbe accendersi se la batteria è installata correttamente. Se la batteria è impostato correttamente nel telefono, ma lo schermo è ancora vuoto o nero, provare la ricarica del telefono prima di tentare di nuovo. Se il telefono si accende, ma il dispositivo non può essere navigato utilizzando i pulsanti hardware, un soft reset è il passo successivo (usando lo stilo, premere il pulsante di reset sul lato del dispositivo). Dopo il soft reset, se lo schermo è ancora vuoto o nero, un hard reset dovrebbe essere tentata. Per un hard reset, premere e tenere premuto sia il "Talk" e "End" tasti contemporaneamente mentre si utilizza lo stilo per premere il pulsante di reset sul lato del telefono. Rilasciare il tasto di reset, ma mantenere la pressione sui tasti "parlare" e "Fine" fino a visualizzare il messaggio di reset sullo schermo.

schermo non risponde

Prima di decidere che il touch screen non risponde, controllare che il dispositivo non è in realtà congelati. Fate questo utilizzando i pulsanti hardware. Se i pulsanti hardware lavorano per navigare il telefono, poi vedere se vi è una protezione per lo schermo l'elettricità statica sullo schermo. Questi non sono adesivo; sono più come la finestra si aggrappa e di solito sono piuttosto denso. Se una protezione per lo schermo è presente, rimuoverlo e riallineare lo schermo andando su "Start" e scegliendo "Impostazioni", quindi "scheda Sistema." Selezionare "Schermo" e poi "Allinea schermo". Se questo non aiuta, eseguire un soft reset (vedi sopra). Alcuni casi che trasportano possono interferire con il touch screen; provare a rimuovere la custodia per il trasporto e l'esecuzione di un allineamento dello schermo. Infine, se nessuno di questi lavori, provare un hard reset.

Ricarica o problemi di alimentazione

HTC Touch dispone di una funzione di protezione costruito in che automaticamente interrompe la carica se il dispositivo diventa troppo caldo. Se il dispositivo ancora non si carica correttamente quando si è raffreddato, controllare la batteria per garantire che non vi siano residui o residui (ad esempio polvere, lanugine) sulla batteria o contatti. Verificare inoltre che i contatti della batteria non siano piegati o distorta in qualche modo che potrebbe interferire con la loro contatto con la batteria. Se il dispositivo ancora non si carica quando fresco, provate a caricare con un computer tramite la presa USB, o provare una presa diversa per assicurarsi che il problema è con il telefono. Se la luce del LED non è venuta su, un hard reset può aiutare. In caso contrario, la batteria potrebbe essere necessario sostituire.

La Polaroid TLX-01511C è una TV più piccola di dimensioni, con uno schermo LCD e funzioni di regolazione del cavo built-in, che lo rende un buon modello per una stanza più piccola, come una cucina o camera da letto. Mentre la TV produce una foto decente, il modello ha problemi con l'immagine e la qualità del suono.

Qualità dell'immagine

Questo modello TV ha alcuni problemi di qualità dell'immagine. Ad esempio, da certi angoli di visualizzazione, diverse aree dello schermo appaiono più scuri rispetto ad altre aree. Questo è un problema comune con TV a schermo piatto, tra cui il modello Polaroid TLX-01511C. Lo schermo piatto proietta ombre facilmente, soprattutto in ambienti luminosi. Oltre a macchie scure, la superficie lucida del televisore può anche prendere uno sguardo da una luce vicina o una finestra, il che rende le immagini più difficili da vedere.

Suono

Il TLX-01511C è dotato di altoparlanti. Gli altoparlanti producono abbastanza suono per sentire la TV in una stanza più piccola, ma i diffusori potrebbero non essere sufficienti per le camere più grandi o ambienti con soffitti alti. Quando è attivata per le impostazioni più alte, gli altoparlanti interni possono fare cigolii o popping, che interferiscono con il suono dello show televisivo. Collegamento di un sistema audio di altoparlanti separato per la TV migliora la qualità del suono.

Bruciare

Il TLX-01511C non ha un built-in screen saver per la protezione contro immagine burn-in e la TV può mantenere le tracce di immagini se lasciato sullo stesso schermo per un lungo periodo di tempo. Per esempio, quando si lascia un DVD in pausa, il televisore può conservare l'immagine. Quando si accende il DVD di nuovo a giocare, o guardare una stazione televisiva, appare un debole burn-in dall'immagine trattenuto sullo schermo. L'immagine rimane sul televisore e non sbiadiscono nel tempo.

Garanzia

A seconda di dove si è acquistato il Polaroid TLX-01511C, il televisore può venire con una garanzia. Molti distributori televisivi offrono una limitata garanzia per i televisori. Se hai un problema con il Polaroid TV, leggere il manuale fornito per informazioni sulla garanzia o contattare il negozio per l'assistenza.

In rari casi, l'indicatore di voice-mail può sembrare di essere bloccato sullo schermo del TracFone. Quando ciò si verifica, è spesso il risultato di un messaggio di posta vocale saltate o un problema di rete. A seconda della causa dei problemi legati agli indicatori, si può essere in grado di risolvere il problema senza assistenza tecnica.

nuovi messaggi

Per controllare la segreteria di nuovi messaggi, se l'indicatore sul tuo TracFone continua a rimanere. Di tanto in tanto, quando si ascolta un messaggio, a meno che non si sceglie di cancellare o salvarlo, l'indicatore può rimanere. Quando si accede di nuovo la segreteria, rivedere ancora una volta i messaggi nella loro interezza. Alla fine del messaggio, selezionare un'azione per ciascuna. L'indicatore dovrebbe scomparire dal tuo telefono in un minuto di ascoltare i messaggi.

Pull Batteria

A tirare batteria può aiutare a chiarire l'indicatore di segreteria del proprio TracFone. Quando si tira la batteria, offre il telefono con il jump-start di cui ha bisogno per cancellare l'indicatore. Il telefono check-in con la rete mobile quando si accende e l'indicatore dovrebbe spegnersi. Non spegnere il TracFone prima di tirare la batteria. Lasciare la batteria per almeno 30 secondi. Dopo il riavvio del telefono, verificare che non sia l'indicatore del voice-mail.

master Clear

Il TracFone può richiedere un maestro chiara per risolvere il problema indicatore di voice-mail. Il master chiaro ripristinerà il telefono per la sua impostazione di fabbrica originale. Tutti i dati sul telefono verranno cancellati in modo permanente. Prima di eseguire il chiaro, il backup di tutti i dati che non si vuole perdere. Accedere alle impostazioni di sicurezza del telefono e inserire il codice di blocco. Fare clic sull'opzione di padroneggiare trasparente o padroneggiare ripristinare il telefono. Attendere che il TracFone riavviare prima di controllare l'indicatore di voice-mail.

problema di rete

Un problema di rete può causare problemi con indicatore di voice-mail del TracFone. Non si può risolvere il problema attraverso il telefono cellulare. Contattare il servizio clienti TracFone su un telefono diverso e chiedere al rappresentante per ripristinare l'indicatore di posta vocale. Durante l'esecuzione dell'azione, il rappresentante può consigliare di riavviare il telefono. Se l'indicatore rimane dopo il riavvio del telefono, informare il rappresentante del problema continua.

Dopo l'acquisto di un LCD, è possibile che si verifichino problemi con clic e popping rumori ad un certo punto. Quando questo accade a te, può essere frustrante perché toglie dalla esperienza di visione della TV. Il problema potrebbe essere causato da un alimentatore guasto, per esempio. La soluzione dipende dal problema ma può richiedere sostituzione di alcune parti.

Sintomi

Mentre il clic o rumore popping potrebbe avvenire in qualsiasi momento, si può comunemente esperienza quando si accende la TV. In questo scenario, si accende il televisore e poi inizia cliccando per alcuni secondi prima di accendere finalmente. In alcuni casi, la TV non può nemmeno accendere dopo il clic o popping suono avviene, o luci a LED potrebbe lampeggiare. Si può avere questo problema solo occasionalmente Quando si accende il televisore LCD.

Alimentazione elettrica

Uno dei potenziali problemi che potrebbero causare popping o facendo clic è un modulo di alimentazione difettoso. Quando il televisore è acceso, ha bisogno di potere di mettere un'immagine sullo schermo. Il potere deve andare dalla presa attraverso il modulo di alimentazione. Se il modulo di alimentazione è difettoso, si può creare un rumore cliccando durante il tentativo di operare. Quando questo accade, organizzare un professionista per sostituire tale modulo sul televisore per risolvere il problema.

Capacitor Problema

In alcuni casi, quando il vostro LCD sperimenta un clic o rumore di scoppio, è a causa di un condensatore difettoso. Il condensatore è parte del modulo di alimentazione o la pensione sul televisore. Quando va male, è possibile avere un professionista sostituirlo e fermare il problema facendo clic. Quando si verifica uno scatto, è a causa del relè di ciclismo di alimentazione e riaccendere più volte cercando di ottenere il potere al televisore.

considerazioni

Se il televisore LCD ha una clic o rumore di scoppio, di solito è una buona idea per verificare con il produttore per la risoluzione dei problemi. In alcuni casi, i produttori di notare un problema comune con diversi televisori di un certo tipo. In questo caso, essi possono costituire un richiamo o un programma di riparazione gratuita. A propria scelta, è possibile ottenere il televisore riparato o sostituito ed eliminare il suono clic o popping. A volte, il costruttore non sarà in grado di aiutare voi e avrete bisogno di chiamare una persona di riparazione televisione certificata.

Problemi con la messa a fuoco automatica su una Nikon D700


La D700 è una fotocamera digitale reflex o DSLR, macchina fotografica prodotto da Nikon. Si tratta di una macchina fotografica digitale di livello professionale che abbattimenti da una varietà di caratteristiche per la produzione di immagini di alta qualità. Problemi con l'autofocus potrebbe essere una serie di questioni relative al corpo della fotocamera o l'obiettivo, che potrebbe o non potrebbe necessitare di assistenza da Nikon.

Sporcizia e polvere

I sensori autofocus sono situati sotto lo specchio nel fondo della scatola specchio. cambiando spesso lenti e non facendo attenzione a posizionare sempre il cappuccio sopra il monte lente può causare sporcizia e polvere ad accumularsi sui sensori. Utilizzare un pennello a pompetta per rimuovere lo sporco e la polvere.

Staffe mirino

Le parentesi nel mirino non necessariamente si allineano con i sensori autofocus nella fotocamera. Accendere la messa a fuoco automatica e puntare la fotocamera su un bordo tagliente in primo piano, come ad esempio un cartello stradale, con uno sfondo lontano. Se la messa a fuoco automatica funziona, le parentesi non sono allineati. In caso contrario, la fotocamera potrebbe aver bisogno di essere servito da Nikon.

impostazioni

Verificare se "Single Area AF" viene attivato. Accendere e spegnere tutte le altre impostazioni AF. A volte più impostazioni sovraccaricare la macchina fotografica e confondere i sensori autofocus.

lenti

Se nessuno dei risolve sopra o altera il problema, provare la macchina fotografica con un obiettivo diverso. Se il problema si risolve con le lenti di commutazione, assicurarsi di spegnere la fotocamera ogni volta che si passa le lenti. Il contatto residua con il vecchio obiettivo può causare un guasto con uno nuovo. La lente potrebbe anche non essere pienamente compatibile con il corpo Nikon, come è il caso con alcune lenti di terze parti.

Problemi con i vari aspetti della Sony Trinitron KV-36FS210 36 pollici TV può rovinare la vostra esperienza di visione della TV. I problemi possono essere il risultato di hardware interna ed esterna, impostazioni della TV, le impostazioni di dispositivi esterni. Risoluzione dei problemi questi problemi per vedere se è possibile risolvere i problemi da soli prima di cercare assistenza professionale.

Display

Viene visualizzata una solida scatola nera sul Sony Trinitron KV-36FS210 TV se sottotitoli è attivata sul televisore, ma non vi è alcun avanzamento sottotitoli; spegnere sottotitoli per rimuovere la scatola nera. Si dovrà reimpostare il televisore se la spia di accensione sulla parte anteriore del televisore lampeggia in rosso e il display del televisore non si accende. Questo può essere il risultato di un calo di tensione o un problema di hardware interno. È possibile ripristinare la TV scollegando il cavo di alimentazione del televisore, lasciandolo scollegato per qualche minuto e poi ricollegare il cavo di alimentazione. Se il display non è ancora accende, scheda di alimentazione del televisore può essere necessario sostituire.

Audio

Se non si sta ascoltando l'audio dagli altoparlanti interni di Sony Trinitron KV-36FS210 TV e audio MTS del televisore è impostato su AutoSAP, disabilitare AutoSAP. Inoltre, assicurarsi che gli altoparlanti interni del televisore siano accesi. In alternativa, controllare il volume del televisore è acceso e non viene anche disattivato.

Picture in Picture

Se non vi è alcuna immagine nella finestra picture-in-picture, assicurarsi che si sta visualizzando il dispositivo sorgente e che avete anche il dispositivo corretto set up da visualizzare. Inoltre, non c'è nessun problema con il televisore se non è possibile ottenere il vostro dispositivo collegato tramite cavi component da visualizzare nella casella PIP; il Sony Trinitron KV-36FS210 non visualizza ingressi componente nella casella PIP.

Telecomando

Se il telecomando non funziona con il televisore, premere il tasto "TV" nella sezione funzione del telecomando; se un altro dispositivo è stato selezionato nella sezione funzione, il telecomando cercherà di comunicare con tale dispositivo al posto del televisore. Luci posizionati vicino alla TV potrebbero essere impedire il segnale dal telecomando di raggiungere il televisore; spostare il televisore lontano da lampade o altri dispositivi di illuminazione, o girare i dispositivi di illuminazione spento. Se il telecomando non funziona ancora, sostituire le batterie.

Problemi con il Polaroid TLX-04240B


Anche se Polaroid è meglio conosciuto per i prodotti nel settore della cinematografia, l'azienda ha prodotto una pletora di altri dispositivi come altoparlanti, telefoni e televisori. Il TLX-04240B è un televisore HD con una buona offerta di impostazioni e le connessioni. Il televisore dovrebbe funzionare bene per diversi anni, ma se si fa incontrare un problema con esso, si può spesso correggerlo senza troppi problemi.

Problemi Audio / Video

Se l'immagine o il suono non funziona correttamente o affatto, il problema è spesso le connessioni al televisore. Si dovrebbe controllare sopra i cavi e accertarsi che siano collegati saldamente al televisore e altri dispositivi, come un lettore DVD o una console per videogiochi. Se uno dei cavi sono danneggiati, è necessario sostituire. Se si sta guardando un programma televisivo, si consiglia di provare a cambiare ad un altro canale per vedere se i problemi audio o video sono presenti anche lì. Se un altro canale è corretta, il problema è probabilmente con la trasmissione e non il televisore.

Problemi remoti

Se il telecomando non funziona, si deve prima assicurarsi che si premuto il tasto "TV" sul telecomando; altrimenti il ​​telecomando può tentare di comunicare con un altro dispositivo, come un lettore DVD o decoder via cavo, anche se non si dispone di uno. Si dovrebbe garantire che nulla blocchi il sensore del telecomando, che si trova nell'angolo in basso a destra del televisore. Se il telecomando non funziona ancora, le batterie sono probabilmente morti, e si dovrebbe sostituirli con due batterie AA freschi.

Problemi Cavo di alimentazione

Se il televisore non si accende affatto, il problema potrebbe essere semplicemente che il cavo di alimentazione non è inserito nella presa o nel televisore. Il cavo è rimovibile, così si dovrebbe fare in modo che sia collegato saldamente sul retro del televisore e nella presa. Se è collegato e il televisore non funziona ancora, provare a collegare qualcosa di diverso nella striscia di uscita o di potere, come una radio o una lampada, e vedere se funziona. In caso contrario, l'interruttore potrebbe essere scattato.

Fusibile saltato

L'ultimo numero di potenza si dovrebbe verificare è il fusibile del televisore. Dopo di scollegare il televisore, è possibile utilizzare uno strumento di plastica per sollevare il coperchio del fusibile, che è immediatamente a sinistra del connettore del cavo di alimentazione del televisore. Non si dovrebbe mai usare un attrezzo in metallo per questo. Se il fusibile è bruciato, è necessario acquistare un sostituto di esso. Si può dire se il fusibile è bruciato, cercando in la parte in vetro di esso e vedere se il filamento metallico interno è rotto. Se non è possibile vedere all'interno del vetro perché il vetro è di colore nero o nuvoloso, allora il fusibile è bruciato. Si dovrebbe sostituirlo con un quattro-amp 250 volt 5-by-20 millimetri ritardato time-lag fusibile, che è disponibile nei negozi di ferramenta.

altri problemi

Se non sei in grado di risolvere il problema con il televisore, si può provare un reset di fabbrica, che ripristina impostazioni della TV alle impostazioni di fabbrica. Questo sarà anche cancellare le impostazioni personalizzate, come le configurazioni audio e video e la programmazione dei canali. Per fare questo, premere il pulsante "Menu" del telecomando e utilizzare la navigazione e "OK" per selezionare "Impostazioni", quindi "Reset Default". Se questo non risolve il problema, il televisore molto probabilmente richiede assistenza professionale, e si può indagare con Polaroid su questo chiamando il 877-456-6055 o visitando store.polaroid.com/world_wide_contacts e facendo clic sul "TV e TV e DVD Combo - link Full Size ". Se il televisore è ancora in garanzia, è necessario informarsi con il rivenditore è stato acquistato da vedere quali opzioni di riparazione che avete.

Problemi con il Samsung LE37M8


La televisione LE37M8 è una buona scelta per molte persone, offrendo un display 1080p Full HD e un set di base di connessioni e opzioni di personalizzazione. Anche se questo televisore normalmente funziona bene, è possibile che si verifichino problemi con esso che ti impediscono di godere appieno il vostro centro di intrattenimento. Spesso i problemi televisivi sono abbastanza minore e richiedono solo pochi minuti per correggere.

Problemi immagine

cavi allentati o scollegati al televisore possono causare problemi con l'immagine. Se l'immagine appare distorta o se c'è nessuna immagine a tutti, è necessario assicurarsi che tutti i cavi siano collegati alla TV e in tutti gli altri dispositivi come lettori DVD o console di gioco. Eventuali problemi con il colore o la leggerezza del quadro sono spesso correggibile attraverso proprio menu del televisore, che si raggiunge premendo il tasto "Menu" del telecomando e scegliendo l'opzione "Immagine", in cui le regolazioni come "Luminosità", "Tinta" e "Colour " sono disponibili.

Problemi audio

Problemi audio a volte derivano da cavi allentati o scollegati, quindi se il suono è distorto o assente, uno dei primi controlli dovrebbero essere i cavi al televisore e altri dispositivi del centro di intrattenimento, come ad esempio un decoder via cavo o un lettore Blu-ray. Se non si sente alcun suono a tutti, il televisore può essere silenziata propri altoparlanti. È possibile visualizzare tale impostazione premendo il tasto "Menu" del telecomando, la scelta di "Sound" e poi guardando l'opzione "Mute interno".

Problemi di alimentazione

Se il televisore non si accende, si deve prima assicurarsi che il problema è con l'unità premendo il pulsante di alimentazione del televisore. Se si sta utilizzando il telecomando per accendere il televisore, il problema potrebbe essere solo che le batterie sono scariche. Se il televisore non funziona, il problema potrebbe essere con il cavo di alimentazione. Il cavo può staccarsi dal televisore, in modo da assicurarsi che sia collegato correttamente al televisore e collegato alla presa a muro. Se si vede alcun danno al cavo, si consiglia di scollegare il televisore e sostituire il cavo prima di utilizzare di nuovo la televisione.

Problemi remoti

Il problema più comune con un telecomando è sue batterie. Se, quindi, se il telecomando non funziona è necessario assicurarsi che le batterie siano inserite correttamente. Se lo sono, può essere necessario sostituire le batterie e poi premere e tenere premuto il tasto "reset" del telecomando per tre secondi. Un altro problema comune è ostacoli tra il telecomando e il sensore del telecomando del televisore, che si trova nell'angolo in basso a destra del display. Se qualcosa è tra il telecomando e questo sensore, la TV non riceverà i segnali del telecomando.

altri problemi

A volte i problemi seri con il televisore richiedono un reset di fabbrica, che ritorna alla televisione alle impostazioni originali di fabbrica. Questo cancellerà tutte le configurazioni, come la programmazione dei canali e la regolazione dell'immagine. Trova questa funzione premendo il tasto "Setup", il tasto del telecomando "D.Menu" e selezionando poi "Sistema", quindi "Reset". È necessario inserire il PIN del televisore, che è "0000" a meno che non hai cambiato esso. Se il televisore non funziona dopo aver utilizzato tutte le opzioni di risoluzione dei problemi e di ripristinare, contattare Samsung per ulteriore assistenza.

Problemi con il Samsung LN46A950


La televisione LN46A950 è una buona opzione full HD per la maggior parte dei centri di intrattenimento: ha un sacco di connessioni e opzioni di personalizzazione, nonché un display LCD di qualità. Se si esegue in alcuni problemi con questo televisore, si dovrebbe guardare a informazioni su alcuni dei problemi e delle soluzioni più comuni per vedere se è possibile risolvere il problema e tornare a godere i tuoi programmi.

Problemi immagine

Se l'immagine appare distorta o in mancanza di immagine appare a tutti, il problema potrebbe essere con i cavi al televisore o altri dispositivi, tra cui un sistema per videogiochi o un lettore Blu-ray. Assicurarsi che tutti i cavi siano collegati in modo sicuro; i cavi allentati o cavi scollegati potrebbero causare notevoli problemi con l'immagine. Se stai guardando un programma televisivo e vedere un problema con l'immagine, provare a cambiare il canale. Se l'immagine da un altro canale sembra corretto, il problema potrebbe essere con l'emittente e non il televisore. Hai anche alcune opzioni di messa a punto a disposizione se avete bisogno di correggere la luminosità generale o il colore dell'immagine. Premere il tasto "Menu" del telecomando e selezionare l'opzione "Immagine"; quindi selezionare "Backlight", "Contrasto" o "Luminosità" per regolare l'illuminazione complessiva dell'immagine, oppure selezionare "Colore" o "Tinta" per regolare il colore dell'immagine.

Problemi audio

Se i cavi sono allentati o scollegati, il suono può essere distorto o non si può sentire nulla a tutti, quindi uno dei primi controlli dovrebbe essere collegamenti del televisore. Assicurarsi che tutti i cavi siano collegati saldamente alla TV e nelle altre componenti del centro di intrattenimento. In alcuni casi, un problema audio è semplice come la regolazione del volume: Prova a premere il tasto "mute" e i tasti del volume per regolare il suono e vedere se è possibile ascoltare l'audio in modo corretto. Il televisore dispone anche di un problemi di audio minori built-in test audio che è possibile eseguire, ed a volte il test può correggere. Premere e tenere premuto il pulsante del telecomando con un segno meno su di esso per almeno cinque secondi; questo è il tasto appena a sinistra del pulsante "0". Premendo questo mostrerà le opzioni "self test diagnostici". Quindi selezionare "Test Sound" e seguire le istruzioni sullo schermo.

Problemi di alimentazione

Se il televisore non risponde quando si tenta di accenderlo con il telecomando, provare a utilizzare il tasto di accensione sull'unità stessa. Il vero problema potrebbe essere con il telecomando e non il potere. Se il televisore ancora non si accende, verificare che il cavo elettrico è collegato alla presa e saldamente collegato al televisore; il cavo è staccabile, in modo da assicurarsi che sia collegato alla TV. Se l'unità non risponde, inserire qualcos'altro nella presa, ad esempio una lampada, quindi vedere se ha potere affatto. Potrebbe essere necessario controllare l'interruttore o di avere un elettricista valutare il problema se non c'è alimentazione alla presa.

altri problemi

È possibile risolvere alcuni piccoli errori, semplicemente scollegando per almeno 30 secondi per eseguire un reset minore. Se hai provato questa e ogni altra opzione di risoluzione dei problemi, potrebbe essere necessario fare un reset di fabbrica, che ripristina la TV alle sue impostazioni originali e cancella tutte le configurazioni. Per fare un reset di fabbrica, premere e tenere premuto il tasto "Exit" del telecomando fino a quando si vede il "Ripristina tutte le impostazioni sui valori predefiniti" messaggio sul televisore. Se il problema persiste dopo aver provato ogni procedura di risoluzione dei problemi, è sempre possibile contattare il Samsung Centro Assistenza Clienti al 800-726-7864.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com