alesaggio e corsa vl 1500 intruder

Suzuki VL 1500 Intruder Specifiche


La Suzuki VL 1500 Intruder è una moto cruiser-style realizzati dal 1998 al 2004. Dopo il 2004, l'intruso è stato sostituito in scaletta Suzuki dall'incrociatore Boulevard C90. Lo stile della Intruder aveva lo scopo di emulare il look dei grandi, incrociatori americani pesanti, come la Harley-Davidson Fatboy. L'intruso è stata equipaggiata con un motore bicilindrico a V di stile e di una cornice particolarmente lunga, due caratteristiche indicate dalla denominazione del modello "VL".

Motore e trasmissione

La Intruder 2004 dispone di un 1.462 centimetri cubici, motore a quattro tempi con una configurazione cilindri a V-twin. alesaggio e corsa del motore sono di 96 millimetri per 101 millimetri, e il suo rapporto di compressione è 8.5: 1. Ha un monoalbero, tre valvole per cilindro e un sistema di raffreddamento a liquido. erogazione del carburante avviene tramite un carburatore Mikuni BDSR36. Il motore produce 67,8 CV a 4.800 giri ed eroga 84,1 piedi-libbre di coppia a 2.300 giri al minuto. La trasmissione del moto è un manuale a cinque velocità, e la sua trasmissione finale utilizza un albero motore piuttosto che una catena.

Sospensione

sospensione anteriore della moto utilizza 41 millimetri steli forcella con 5.1 pollici di viaggio. La sospensione posteriore è fornita da un unico serranda con 4,6 pollici di viaggio, e la regolazione del precarico è possibile. La potenza frenante è fornita da due pistoncini, doppia azione i freni a disco pinza su entrambe le ruote anteriori e posteriori.

Dimensioni

interasse dell'intruso è 66,9 pollici, e la sua altezza della sella è 27,6 pollici. Ha una lunghezza complessiva di 99,4 pollici, una larghezza totale di 38 pollici ed una altezza da terra di 5,7 pollici. Il peso a vuoto di questa moto è di circa 650 chili.

Come calcolare Alesaggio e corsa


Conoscendo la alesaggio e corsa di un motore è la chiave per comprendere le prestazioni del motore. Il foro del motore è il diametro del foro del pistone. La corsa è la distanza che il pistone si muove all'interno del foro. Insieme al numero di cilindri, corsa e danno il volume di spostamento del motore. Molte case automobilistiche mettono il volume del motore nel suo nome del prodotto. Ad esempio un 350 Chevy ha un volume di 350 pollici cubi. L'alesaggio e la corsa può essere determinato attraverso il DV equazione matematica = pi / 4 x alesaggio x alesaggio x corsa x # di cilindri.

istruzione

1 Inserire le informazioni nell'equazione. Per un 350 Chevy con otto cilindri, l'equazione avrebbe letto: 350 = 3.14 / 4 x alesaggio x alesaggio x corsa x 8.

2 Prima PI dividere per quattro. 350 = 0,785 x alesaggio x alesaggio x corsa x 8.

3 Dividere entrambi i lati dell'equazione per 8. Questo rimuove il numero di cilindri. 43.75 = 0,785 x alesaggio x alesaggio x corsa.

4 Dividere entrambi i lati della equazione per 0,785. 55,733 = alesaggio x alesaggio x corsa.

5 Misurare il foro. I motori hanno diametri standard per modelli specifici. Ad esempio, il 350 Chevy ha un foro 4.12 pollici. Ma dopo le modifiche di mercato includono spesso noioso un albero pistone più ampio. Il modo più preciso per tirare la testa del motore e misurare il foro. Rimuovere le viti che fissano la testa al motore, e misurare il foro con un piccolo righello.

6 Inserire i numeri nell'equazione. 55,733 = 4.12 x 4.12 x corsa.

7 Quadrare la misura foro. 55,733 = 16,97 x corsa.

8 Dividere entrambi i lati dell'equazione per la misurazione del foro quadrato. 3.28 = corsa

Consigli e avvertenze

  • Per equazioni più accurate, utilizzare tutte le cifre decimali di ogni passo lungo la strada.
  • Con la testa del motore spento, è un buon momento per cambiare la guarnizione di testa.
  • Utilizzare grande attenzione nel rimuovere la guarnizione della testa del motore e l'intestazione.

Qual è il Alesaggio e corsa di un motore?


L'alesaggio e corsa sono le misure che determinano la cilindrata del motore. Spostamento è uno dei fattori che determinano la potenza complessiva del motore. La configurazione del pistone determina anche se il motore genera il suo potere attraverso operazioni ad alta velocità o un funzionamento a velocità più bassa con più coppia o potenza per ogni colpo.

Foro

Bore è definito come il diametro del pistone e il cilindro in cui viaggia.

Ictus

La corsa di un motore è definita come la lunghezza del movimento del pistone all'interno del cilindro.

Spostamento

cilindrata è un prodotto del foro e ictus. Calcolare la superficie del pistone utilizzando la formula di volte Pi raggio quadrato. Il raggio è la metà del diametro del pistone e Pi è una costante di 3,14. Lo spostamento di ciascun cilindro è l'area superficiale dei tempi pistone corsa. La cilindrata del motore è la cilindrata volte il numero dei pistoni del motore.

Motori quadrati

Se il motore ha un alesaggio e corsa che sono entro il 5 per cento di ogni altro si dice che sia un motore piazza secondo il sito web boosttown.com. Un motore con un foro più piccolo della corsa motori è detto di essere undersquare. Questo motore è talvolta indicato come un motore corsa lunga. I motori con un foro più grande allora ictus sono considerati shortstroke o oversquare.

caratteristiche del motore

Secondo boosttown, motori spesso sono progettati per operare con una velocità di movimento del pistone di circa 20 metri al secondo. La corsa determina il numero di giri del motore farà a quella velocità. Un shortstroke o motore superquadro genereranno più RPM alla stessa velocità del pistone rispetto al motore corsa lunga. motori oversquare sono spesso utilizzati per i motori di auto sportive ad alta velocità mentre i motori undersquare sono utilizzati per una coppia elevata, o ad alta potenza, i motori di camion.

Come misurare un alesaggio e corsa


L'alesaggio e corsa su un cilindro determina lo spostamento di un motore, rendendo alesaggio e corsa un elemento chiave nel determinare la potenza del motore - più grande è il alesaggio e corsa, il più potente motore. Alesaggio e corsa sono una combinazione di due misure. Il foro è determinato dal diametro del cilindro e la corsa è determinata dalla distanza un pistone viaggia su e giù dentro quel cilindro.

istruzione

1 Usa il tuo metro per misurare il diametro interno del cilindro. Questo vi darà alesaggio del cilindro.

2 Assicurarsi che il pistone si trova nella parte inferiore del cilindro.

3 Misurare la distanza del cilindro dal pistone in basso verso l'alto. Questa distanza il pistone viaggia ti dà la corsa del cilindro.

Che cosa è Alesaggio & Corsa per una moto?


Alesaggio e corsa sono una misura fondamentale di un motore a combustione interna. Il rapporto del foro di ictus, così come il loro valore nominale, influenzano le prestazioni del motore, la velocità, potenza e coppia. Queste sono considerazioni importanti per la creazione moto, e in considerazione del loro uso come moto sportive, incrociatori a lunga distanza o biciclette da corsa.

misura Bore

Bore si riferisce al diametro del cilindro, in cui il combustibile viene bruciato in una serie di esplosioni rapidi per guidare un pistone. Maggiore è il numero di alesaggio e corsa, più grande e più potente il motore, e più potenza può svilupparsi.

misura corsa

Stroke si riferisce alla distanza che il pistone viaggia avanti e indietro all'interno del cilindro. Più lunga è la misura di ictus, più lungo è il percorso le tracce del pistone come il motore è in funzione.

Alesaggio / Rapporto corsa

Il rapporto alesaggio / corsa è il numero raggiunto dividendo il foro per la corsa. Questo rapporto dà moto la loro caratteristica del motore. Più alta è la percentuale del foro al tratto, la maggior potenza di un motore in grado di sviluppare. Il rapporto medio di motori motociclistici è di circa 1,2. Un motore con un rapporto di 1 è detta "quadrato" nel disegno, mentre un rapporto maggiore di uno è "oversquare" e meno di uno è "undersquare" o "corsa lunga".

Rapporto e prestazioni

Un rapporto alesaggio / corsa di 1 o più significa che la moto funziona a RPM più alti. Più basso è il rapporto, la potenza più diventando è dato alla trasmissione, permettendo alla moto di mantenere il potere sulle colline. misure a corsa lunga, tuttavia, generalmente significa attrito superiore del motore, più breve distanza in miglia di combustibile, alte temperature di esercizio e una maggiore manutenzione.

altre considerazioni

Molte altre caratteristiche influenzano le prestazioni del motore. Questi includono rapporti del cambio, tipo carburatore, il peso del motociclo, il numero di cilindri e il sistema frenante e sospensioni.

Chevy 350 Alesaggio Corsa Specifiche


Chevy ha debuttato i suoi primi motori small-block nel 1955 con una versione 265 cc. E 'stato un successo con i consumatori e appassionati, e Chevy continua a produrre motori small-block oggi. E 'stato alla fine del 1960 che la società ha introdotto un motore V8 da 350 cc, che da allora è stato utilizzato con successo in tutto, dalla Camaro alle autovetture. All'interno del mondo dei motori small-block Chevy, ha un alesaggio di fascia media e parlò.

Alesaggio e corsa

350-cc V8 Chevy caratterizzato da un alesaggio di serie e corsa di 4,00 pollici da 3,48 pollici, anche se le specifiche prestazioni variano con diversi veicoli e ingegneria. Al contrario, i motori small-block da 250 cc ha avuto un alesaggio e corsa di 3,88 pollici da 3,53 pollici, mentre 454 cc piccoli blocchi di Chevy caratterizzato un alesaggio e corsa di 4,25 da 4,00 pollici.

Altri 350 Specifiche

Anche se tutti i motori da 350 cc avevano lo stesso alesaggio e corsa, specifiche di prestazione varia a seconda della tecnica precisa. Lo standard 350 V8 potrebbe raggiungere 175 CV e una coppia netto di 275 piedi-libbre. Quando è accoppiato con una iniezione di carburante della valvola a farfalla-corpo, le specifiche prestazioni saltato ad un 210 cavalli e una coppia netta di 300 piedi-libbre.

Altri piccolo-blocco Spec

Al contrario, i motori small-block da 250 cc potrebbe svolgere a cavallo tra il 105 e il 130 e una coppia netta compresa tra 185 a 210 piedi-libbre. I più potenti V8 454 cc aveva una potenza netta di 230 e potrebbero operare tra 360 e 385 piedi-libbre di coppia.

Insieme con conteggio cilindro, le misure di alesaggio e corsa di un motore sono i fattori definiscono nel suo spostamento. Ci sono molte possibili combinazioni di alesaggio e corsa, e la migliore per l'applicazione in questione dipende le sue richieste.

Alesaggio e corsa

La distanza da un lato del cilindro all'altro è la sua "bore". La distanza che il pistone viaggia su e giù dentro quel cilindro è il "colpo" ed è determinata dalla progettazione del motore.

Big-Bore Vantaggi

Un grande foro del cilindro rispetto alla corsa di garantire aria più spazio per andare in e fuori dal cilindro. Questo effetto "non-avvolge" dà un più elevato potenziale di giri del motore.

Vantaggi a corsa lunga

Perché corse lunghe richiedono un albero motore con braccia lunghe, essi tendono ad avere più coppia rispetto ai motori a corsa breve. Questo perché il braccio lungo albero motore agisce come una leva, impartendo più forza per giro di uno più corto.

svantaggi

tratti lunghi limitano rpm perché costringono il pistone di muoversi più velocemente, aumentando la probabilità di fallimento. Grandi fori aumentano la probabilità di detonazione (knock) perché consentono più spazio all'interno della camera di detonazione indesiderato a verificarsi.

Linea di fondo

Big Bore / corsa corta è per alti regimi cavalli, e un piccolo alesaggio / corsa lunga è per coppia e potenza di traino.

Definizione di Alesaggio & Corsa


In un motore a combustione interna, il pistone è alloggiato in un vano noto come il cilindro. Il cilindro è dove la miscela aria-carburante viene compressa e acceso, che fornisce potenza al motore. I termini "foro" e "colpo" descrivono misure meccaniche relativi a cilindri e pistoni, rispettivamente.

Foro

Il foro di un cilindro descrive la misurazione, in millimetri o pollici, del diametro interno del cilindro. Il diametro è la larghezza attraverso un oggetto cilindrico. È una linea immaginaria tracciata attraverso il centro di un cerchio che collega due punti opposti su una circonferenza.

Ictus

La corsa di un pistone descrive la distanza, in millimetri o pollici, un pistone viaggia sia dalla parte superiore del cilindro al fondo del cilindro, o dal fondo del cilindro torna. Entrambe le direzioni - su o giù - percorsa dal pistone viene considerato come un singolo tratto.

Undersquare o motore superquadro

Un "undersquare", o a corsa lunga, il motore è uno le cui misure più corte di sua corsa foro. Un "superquadro", o corsa corta, il motore è quello il cui diametro più ampio rispetto al suo ictus misure. Un motore "piazza" ha un alesaggio e corsa che sono uguali.

Diverse varianti di un 2.0 litri, inline motore a quattro cilindri sono utilizzati in scaletta 2010 dalle Mitsubishi Motors. La Mitsubishi Lancer, Lancer Evolution e Lancer Sportback tutte dotate di un motore da 2,0 litri. Un motore comune per Mitsubishi, i motori 2.0 litri tutti hanno identiche alesaggio e corsa specifiche, mentre la potenza, la coppia e l'induzione forzata variati.

Mitsubishi Lancer

I 2010 Mitsubishi Lancer è disponibile con tre diverse varianti di motore 2.0 litri. Standard nel rivestimento DE è un motore di 2,0 litri con 143 cavalli di potenza e 143 piedi-lb di coppia. finiture ES ricevono un aumento di potenza di 152 cavalli e 146 piedi-lb di coppia. La Lancer Ralliart è alimentato da un motore turbocompresso, da 2,0 litri, che genera 237 cavalli e 253 piedi-lb di coppia. Tutti i motori hanno un alesaggio e corsa di 3,4 pollici.

Mitsubishi Lancer Evolution

L'alta rappresentazione 2010 Mitsubishi Lancer Evolution è disponibile con un motore: un turbo, 2.0 litri, quattro cilindri in linea. Nel Lancer Evolution, il motore offre fino 291 CV a 6.500 giri e 300 piedi-lb di coppia a 4.400 giri al minuto. L'alesaggio e corsa sono entrambi 3,4 pollici.

Mitsubishi Lancer Sportback

Alimentazione del 2010 Mitsubishi Lancer Sportback è stato lo stesso, 2.0 litri, inline motore a quattro cilindri turbo trovato nel Lancer Ralliart. Il potere è stato valutato a 237 cavalli a 6.000 giri e 253 piedi-lb di coppia a 2.500 giri. Alesaggio e corsa sia misurato 3,4 pollici.

Il motore Honda 305 è stato un motore del motociclo utilizzato su due modelli di moto Honda: la CB77 e CYP77 --- che era più grande versione del CB77. La serie CB moto sono stati chiamati le moto SUPERHAWK e sono state prodotte per sei anni tra il 1961 e il 1967. Il motore 305 ha ricevuto il suo nome dalla sua cilindrata di 305 cc.

Alesaggio e corsa

Il motore Honda 305 è stato un motore competitivo moto da corsa che classificato tra i migliori nel corso del 1960. L'alesaggio e la corsa della Honda 305 erano di 60 mm per 54 mm, misurata in metriche a causa di produzione giapponese del motore. Convertiti in misure inglesi l'alesaggio e corsa del 305 erano 2,36 pollici da 2.13 pollici.

motore costruzione

La Honda 305 era una quattro tempi, motore a due cilindri con un rapporto di compressione di 9,5 a uno. E 'inclusa una candela D8H e un carburatore PW26. Il 305 del sistema di lubrificazione è stato un carter umido che comprendeva una pompa ad ingranaggi-driven. Il motore è stato avviato con un pedale calcio d'avviamento elettrico.

Sistema di trasmissione

Il 305 ha avuto un sistema di trasmissione a umido composti da più lastre. L'originale 305 motori sono stati abbinati a un cambio di maglia costante a quattro velocità, mentre i modelli di motore post-1967 basati sulla 305 incorporato un cambio a cinque marce.

Prestazione

L'esecuzione con i migliori motori di moto nel corso del 1960, la Honda 305 ha prodotto un rispettabile 28,5 CV a 9.000 giri al minuto. Velocità massima del motore 305 avvicinati 100 mph e il consumo di carburante in media a 64 miglia per gallone.

Il "K3" Suzuki VL 1500 LC è anche conosciuto come il più grande moto "Intruder". Il veicolo servito come nave ammiraglia da turismo motociclistico di Suzuki fino a quando fu ri-bollato il "Boulevard" dopo l'anno 2004 modello. Il VL 1500 LC caratterizzato da una serie di miglioramenti tecnologici nel corso intrusi precedenti, compresa la placcatura elettrochimica per massimizzare la dissipazione del calore dei componenti e bullone-on per assistere i tecnici per le riparazioni. Il V nel nome della moto sta per "motore V-twin." La L sta per "lungo", come la moto aveva un passo ai vertici della categoria. "K3" si riferisce al modello anno, o 2003; e LC sta per "classico leggendario," o il corpo styling della moto.

Motore

La Suzuki VL 1500 LC 2003 dispone di un motore V-twin 89.21 pollici cubici con un design-alto-camma singola. i sei valvole, motore raffreddato ad aria ha una valutazione di cavalli vapore di 68 a 4.800 giri e una coppia massima di 84,1 ft-lb a 2.300 giri al minuto. Alesaggio e corsa per la misura del motore 3,8 pollici da 4,0 pollici; il rapporto di compressione è 8.5 a 1. Secondo le informazioni moto sito Total motociclo, il sistema di raffreddamento del motore VL 1500 utilizza la tecnologia di raffreddamento pistoni-jet per fornire un mezzo più efficiente di raffreddamento di componenti e olio motore.

Trasmissione e freni

La trasmissione di serie sulla Suzuki VL 1500 LC 2003 è un cambio manuale a cinque velocità con un albero-tipo di trasmissione finale; si tratta di "bassa coppia reattiva" per lo spostamento più agevole. Leve freno e frizione utilizzano regolazione a sei vie manubrio posizionato. ruota anteriore della moto utilizza un sistema frenante a doppio disco idraulico per potenza di frenata ottimale; il freno posteriore utilizza un singolo disco idraulico con una pinza a quattro pistoni per forte prestazioni. Il serbatoio del carburante è posizionato sotto il sedile del pilota per conferire alla propria moto un centro di gravità più basso e un giro migliore.

Dimensioni e sospensioni veicoli

Sospensione anteriore sulla Suzuki VL 1500 è una forcella telescopica con molle elicoidali olio-smorzato. Sospensione posteriore è un tipo di collegamento con regolazione pieno pre-carico. Lunghezza totale della moto misura 99.4 pollici; il suo passo è 66,9 pollici. Altezza complessiva del VL 1500 LC è 45,9 pollici; la sua larghezza è di 38 pollici. altezza della sella è 27,6 pollici. Peso a secco misura 659 libbre, mentre le misure di peso fresco circa 683,4 libbre

1998 Kawasaki Vulcan 1500 Specifiche


Il Vulcan è solo moto cruiser Kawasaki, fatta eccezione per il Eliminator che è stato fatto solo per tre anni a metà degli anni 1980. Il Vulcaniano ha avuto molto successo dal suo lancio iniziale nel 1984. La maggior parte dei Vulcaniani nel corso degli anni hanno utilizzato il motore bicilindrico a V, a due cilindri disposti in forma di V. I Vulcaniani 1998 comprendeva 750 e 800 modelli cc, ma molto più popolare è stato il più grande 1500.

Motore

Kawasaki inizialmente offerto il Vulcan 1500 nel 1988. A quel tempo, era il più grande moto V-Twin rilasciato. 1998 Vulcan ha un motore a quattro tempi raffreddato ad acqua con quattro valvole per cilindro. Questo propulsore produce 64 cavalli a 4.700 giri, con una coppia di 82,6 piedi-libbre a 3.000 giri. La moto ha una trasmissione manuale a cinque marce. Il Vulcaniano 1500 può passare da 0 a 60 in cinque secondi e fa il quarto trimestre in 13.9 secondi. Spazio di frenata a 60 MPH è di 128 piedi, e la sua velocità massima è di poco meno di 109 miglia all'ora. rapporto di compressione del motore per il modello 1998 è di 9: 1. Alesaggio e corsa sono 4 pollici da 3,5 pollici.

Ruote e freni

I 1998 Vulcan 1500 giri su un pneumatico anteriore 130 / 90-16 ed è dotato di un 150 / 80-16 al posteriore. I freni anteriori sono di tipo single-disco da 300 mm con pinze a due pistoncini e freni posteriori sono di 270 mm a disco singolo, con pinze a un pistoncino. La moto ha un passo di 65,4 pollici di lunghezza.

Corpo

Il Vulcan 1500 ha caratterizzato i modelli leggermente diversi nel corso degli anni. La maggior parte dei Vulcaniani sono verniciati nero di base con inserti cromati. Una versione 1500 B, con un parafango diverso e coperchi delle prese d'aria rotonde, è stata venduta negli Stati Uniti fino al 1990. Ma nel 1998, i corpi sono stati Vulcan basa sul 1500A. Questi 1998 Classic Vulcaniani rappresentati un nuovo telaio e un telaio robusto, con una testa più grande di sterzo, cuscinetti di grandi dimensioni e tubi principali in un diametro maggiore. Capacità carburante per 1500 Vulcan è di 4,2 litri. Essa ha anche una sospensione posteriore gonfiabile, che fa andare sui dossi facile, ma base relative alla gestione, soprattutto in curva, piuttosto imprevedibili. Il 1998 Vulcan è una moto pesante, con un peso a secco di 643.7 chili. Tuttavia, questo modello è stato favorevolmente recensito corso degli anni; infatti, in un articolo Motorcycle.com 1998, il personale rispetto quell'anno Vulcano per altri incrociatori, tra cui la Suzuki Intruder 1500LC e la BMW R1200C, osservando che il Vulcaniano era "il pacchetto più equilibrato", offrendo "il potere, la gestione, il comfort e lo stile. "

2004 Suzuki Intruder Specifiche


La serie Suzuki Intruder copre una gamma di dimensioni del motore motociclistico. I modelli 2004 sono il VL 250, la 800, 1400 e LC 1500. Tutti e quattro i modelli sono cruiser-tipo motociclette con motori a quattro tempi V-twin, ma differiscono per le dimensioni e la valvola numero e la configurazione, e può essere a catena o trasmissione a cardano.

VL 250

Il VL 250 ha un motore raffreddato ad aria 248 centimetri cubici (cc) con una singola configurazione camme in testa e tre valvole per cilindro, un sistema a catena di trasmissione finale, cinque marce manuale e un freno a disco anteriore. Il pneumatico anteriore è di dimensioni 90 / 90-17 dimensioni e il pneumatico posteriore è di dimensioni 150 / 80-15. La moto pesa 315,3 chili; è lunga 88,2 pollici, 34,6 pollici di larghezza e di altezza 43,7 pollici; e con un passo di 59,8 pollici.

Intruder 800

Il motore 800 è all'olio e raffreddato ad aria, ha una cilindrata di 805 cc ed è una singola configurazione a camme in testa, con quattro valvole per cilindro, un alesaggio e corsa di 3,3 da 2,9 pollici e un rapporto di compressione di 10 a 1. Il sistema di trasmissione finale è un albero con cinque marce manuale, ed i freni sono dischi singoli. Il pneumatico anteriore è di dimensioni 100/90-H19 e il pneumatico posteriore è di dimensioni 140/90-M15. La moto è lunga 88,6 pollici, largo 34.8 pollici e alto 46.5 pollici. Pesa 443,1 chili e ha un passo di 61,4 pollici.

Intruder 1400

1400 ha un motore raffreddato a liquido 1360 cc con una singola configurazione a camme in testa, tre valvole per cilindro, alesaggio e corsa di 3,7 di 3,9 pollici e un rapporto di compressione di 9,3 a 1. Il sistema di trasmissione finale è un albero con cinque cambio manuale, e la moto ha i freni a disco singolo. Il pneumatico anteriore è di dimensioni 110/90-H19 e il pneumatico posteriore è di dimensioni 170/80-M15. La moto è lunga 91,9 pollici, largo 34.8 pollici e alto 47,4 pollici. La moto pesa 535,7 chili e con un passo di 63,8 pollici.

Intruder LC 1500

La LC 1500 è dotato di un motore 1462 cc raffreddato a liquido, con una singola configurazione a camme in testa, tre valvole per cilindro, alesaggio e corsa di 3,8 di 4,0 pollici e un rapporto di compressione di 8,5 a 1. Il sistema di trasmissione finale è un albero con cinque marce manuale, e la moto ha un freno a disco a doppio fronte e un singolo disco nella parte posteriore. Il pneumatico anteriore è di dimensioni 150 / 80-16 e il pneumatico posteriore è di dimensioni 180/70-M15. La moto pesa 652.6 chili e con un passo di 66,9 pollici. La LC 1500 è lunga 99,4 pollici, largo 38 pollici e alto 45.9 pollici.

2002 Kawasaki Nomad Fi è una moto cruiser che ha guadagnato un serbatoio più grande rispetto al modello precedente per la capacità di turismo migliori. La moto era disponibile in un paio di combinazioni di colori a due tonalità nel 2002: nero e rosso, e due tonalità di beige.

Motore

Il Nomad 1500 caratterizzato da un motore cc raffreddato a liquido 1470, con due cilindri in una configurazione a V-twin, quattro valvole per cilindro e un singolo a camme in testa. alesaggio e corsa del motore è stato 4,0 pollici da 3,5 pollici e il rapporto di compressione è stato 9-a-1. sistema di induzione di carburante del modello di 2002 anni potrebbe avere due carburatori Mitsubishi 36 mm o l'iniezione del carburante digitale che è stato introdotto nel corso dell'anno.

Trasmissione e telaio

La moto ha avuto un cambio a cinque marce con trasmissione finale dell'albero. La sospensione anteriore caratterizzato forcelle telescopiche con 5,9 pollici di viaggio e la sospensione posteriore aveva doppi ammortizzatori con 3,9 pollici di viaggio. Il freno anteriore è stato dotato di doppio disco e il freno posteriore ha avuto un unico disco.

Dimensioni

La moto era lunga 98,8 pollici, alta 56,3 pollici e largo 38,6 pollici. Il passo era 65,6 pollici e l'altezza della sella è stata 28.3 pollici. Il peso a secco della moto era 743 libbre. Il serbatoio effettuata 5 litri di benzina.

La Dodge Ram 1500 Quad Cab 4x4 SLT Inoltre pickup Sport Truck 2002 è dotato di una serie di opzioni non standard sul modello base, comprese le ruote in lega di alluminio da 20 pollici, pneumatici Goodyear Wrangler HP e un autobloccante 3.92: 1 differenziale posteriore . Il differenziale posteriore permette ciascuna ruota posteriore per girare ad una velocità diversa quando il veicolo è in curva, migliorando la maneggevolezza.

Motore e potenza

Il motore standard nel 2002 Ram 1500 Quad Cab era un V8 da 4,7 litri con 240 cavalli di potenza. Un V8 5.9 litri che produce 245 cavalli era disponibile anche. Alesaggio e corsa del motore da 4,7 litri era 3,66 pollici da 3.40 pollici e 4,00 pollici da 3.58 pollici in 5.9 litri. Il motore da 4,7 litri ha prodotto 295 piedi-libbre di coppia a 3.200 giri; il 5.9 litri ha prodotto 335 piedi-libbre di coppia a 3.200 giri.

Trasmissione e il trattamento

A cinque marce, cambio manuale con overdrive era standard con il motore da 4,7 litri; un multi-velocità automatico con overdrive è facoltativa. A quattro velocità, trasmissione automatica con overdrive è di serie con il motore 5.9 litri. Cremagliera e pignone dello sterzo era standard su tutti i modelli 4x4, come era una a base di barra di torsione, sospensioni anteriori indipendenti. Ogni modello nel 2002 Ariete 1500 lineup ha caratterizzato quattro ruote, freni a disco antibloccaggio.

Peso

Il Dodge Ram 1500 rating del 2002 Quad Cab lordo peso combinazione (peso massimo ammissibile totale compreso merci e passeggeri) con il motore 4.7L V8 e cambio manuale è di 9.500 sterline (4.150 chili di peso lordo del rimorchio con il carico); 11.500 libbre (6.100 libbre) con il motore 4.7L V8 e cambio automatico; e 12.500 libbre (7.000 libbre) con il motore 5.9L V8.

1998 Silverado 1500 è stato prodotto da Chevrolet. Il Silverado 1500 è un pick-up di medie dimensioni. Nel 1998 1500 era disponibile sia come il C1500 o K1500. La versione "C" è a due ruote motrici, mentre la "K" è un camion a quattro ruote motrici ed era disponibile come un taxi normale o esteso. Nel 1998, a seconda della finitura, il Silverado 1500 ha avuto un MSRP tra i $ 17.000 e $ 22.000.

specifiche tecniche

Il 1998 Silverado 1500 è disponibile con un motore V-6 o V-8. Il V6 ha una cilindrata totale di 4,3 litri. La potenza massima è di 200 CV a 4.600 giri e una coppia massima è di 260 piedi-libbre a 2.800 giri al minuto. Il motore V-8 ha cilindrata totale di 5.013 centimetri cubi, pari al 5,0 litri. L'alesaggio per corsa è 95 per 88 millimetri, mentre il rapporto di compressione è 9.4 a 1. La potenza totale è di 230 CV a 4.600 giri, mentre la coppia massima è di 285 piedi-libbre a 2.800 giri al minuto. Il C1500 ha un chilometraggio del gas di circa 21 miglia per gallone, mentre la K1500 ha un chilometraggio del gas di 18 mpg.

Dimensioni esterne e peso

Lunghezza totale del camion è 237 pollici, larghezza totale è di 77 pollici e l'altezza totale è di 70 pollici. Distanza dal suolo di misure a 6,8 pollici mentre il passo è di 155 pollici. La carreggiata anteriore è di 63 pollici, mentre la carreggiata posteriore è di 64 pollici. Curb-to-marciapiede raggio di sterzata è di 50 piedi. Peso totale del veicolo è 6.200 libbre. Il carico massimo legale è di 1.800 libbre. Peso lordo del rimorchio frenato è di 6.000 libbre. peso assale anteriore è di 3.500 libbre. mentre il peso asse posteriore è 3.686 libbre.

Lo spazio interno e Cargo

La lunghezza totale del vano di carico è di 97 pollici, larghezza totale è 64 pollici e larghezza totale tra gli archi è di 49 pollici. lo spazio interno totale con tutti i sedili rimossi è di 303 litri. Totale margine di altezza anteriore è di 39 pollici, sala anca anteriore è di 60 pollici, spazio per le gambe anteriore è di 41 pollici e le spalle di fronte è di 65 pollici; testata posteriore è di 37 pollici, sala hip posteriore è di 64 pollici, spazio per le gambe di retro è 34 pollici e le spalle posteriori è di 67 pollici.

Caratteristiche e attrezzature

1998 Chevrolet 1500 ha freni antibloccaggio con freni a disco nella parte anteriore e posteriore. Il rapporto al ponte è 3.08 a 1. Il sistema di sospensione dotato di un sistema di sospensione anteriore a quadrilatero con barra stabilizzatrice e molla elicoidale, mentre la sospensione posteriore è dotato di una sospensione posteriore-beam con barra stabilizzatrice e molle a balestra. posti a sedere totale è di sei. Il cambio è un manuale a cinque marce con overdrive o un automatico a quattro marce con overdrive.

1999 Suzuki Intruder 1400 Specifiche


Il 1999 Intruder 1400 è una moto cruiser in stile prodotto da Suzuki. La moto è considerato incrociatore stile basato sul manubrio spazzato-back e la posizione di seduta eretta dei piloti. Nel 1999, il prezzo al dettaglio di una nuova Suzuki Intruder 1400 è stato di circa $ 8250.

Motore

1999 Suzuki Intruder 1400 utilizza un motore di 45 gradi V-twin, quattro tempi che ha una cilindrata totale di 1.360 centimetri cubici. La potenza totale è di 61 CV a 5.000 giri e una coppia totale è di 77 libbra-piede a 2.800 giri al minuto. L'alesaggio per corsa del motore è 3,7 pollici da 3,9 pollici. Il rapporto di compressione è di 9,3: 1. Il motore utilizza un singolo disegno camme in testa con un totale di sei valvole. Il sistema di raffreddamento dotato di un design olio / raffreddato ad aria, ed il drivetrain è albero condotto. Ha un cambio a cinque marce e l'avviamento è elettrico. Il sistema di carburazione presenta un frontale Mikuni BDS36 e posteriore Mikuni BS36.

Dimensioni

La lunghezza totale della moto è di 92 pollici, l'altezza è di 48 pollici, e la larghezza è di 30 pollici. Il peso a vuoto della moto è 577 chili, e la parte anteriore trasporta il 45,8 per cento del peso. L'altezza della sella è di 28,5 pollici, e l'interasse misura 63,8 pollici. La rimozione di terra è 5,9 pollici. Capacità serbatoio carburante è 3.43 galloni. La dimensione del pneumatico anteriore è 130/90/16, e la dimensione reale dei pneumatici è 150/90/15. I freni anteriori e posteriori sono entrambi i freni a disco singolo, e il diametro del freno anteriore è 11,6 pollici.

Prestazioni e caratteristiche

La velocità massima di 1999 Suzuki Intruder 1400 è di 104 miglia all'ora. La moto può andare da 0 a 60 mph in poco più di sei secondi, e può viaggiare 37-87 mph in quinta marcia in 13 secondi. Il consumo di carburante del motore è 34,6 miglia per gallone. La moto può ospitare due piloti e funzioni di supporto lombare per il passeggero. Il faro anteriore è rotonda ed è racchiuso in cromo, mentre il manubrio si estendono verso l'alto, quindi curva a lato. La sospensione anteriore è una molla elicoidale telescopica con 6,3 pollici di viaggio, mentre la sospensione posteriore è un gemello-shock, cinque vie design regolabile con 3.9 pollici di viaggio.

2006 Dodge Ram 1500 5,7 litri Specifiche


Dodge ha continuato a produrre Ram pick-up per l'anno 2011 modello. Nel 2006, sono stati prodotti tre versioni Ram: 1500, 2500 e 3500. La versione 1500 offerto più di 35 finiture, nove dei quali caratterizzato un motore da 5,7 litri.

Generale

Il sito MSN Autos dato 2006 Dodge Ram 1500 ha ottenuto una valutazione di 8,0 su un massimo di 10,0. A causa dei numerosi pezzi speciali, che variavano nelle caratteristiche, le dimensioni della cabina e le dimensioni del motore, il prezzo originale di vendita al dettaglio per i 1500 2006 modelli Ram 5,7 litri variava da $ 29.510 a $ 40.375.

Motore

Cinque tipi di motori sono disponibili nelle 2006 1500 Ram. Il secondo più potente è il motore da 5,7 litri, che dispone di 16 valvole in una configurazione a camme in testa. Il motore ha un alesaggio e corsa di 3,92 pollici da 3,58 pollici e un rapporto di compressione di 9,6: 1. Produce 345 cavalli a 5.400 giri e una coppia di 375 libbra-piede a 4.200 giri. Ram 1500 equipaggiato con questo motore ha una capacità di traino tra i 6.200 e 8.800 sterline.

Trasmissione e risparmio di carburante

Tutti i 2006 1500 Ram con motore 5,7 litri è venuto con una trasmissione overdrive manuale a cinque marce e di un sistema di iniezione elettronica sequenziale alimentato con benzina. le versioni a quattro ruote motrici ottenere 14 miglia per gallone in città e 18 mpg sulla strada, mentre i modelli posteriori a trazione sono leggermente più basso consumo di carburante a 15 mpg in città e 19 mpg sulla strada.

Sicurezza

Diverse caratteristiche di sicurezza che sono standard sulle versioni da 5,7 litri del 2006 Ram erano opzionale su finiture più economici. Questi includono porte di potenza, alzacristalli elettrici, serrature di sicurezza per bambini, keyless entry e sistema anti-furto del veicolo. Altre caratteristiche di sicurezza includono freni antibloccaggio e lato guida e airbag lato passeggero. caratteristiche di sicurezza opzionali sui modelli da 5,7 litri dispone di un differenziale a slittamento limitato, airbag a tendina laterali e di una accensione a distanza.

Comfort e praticità

I modelli da 5,7 litri Dodge Ram 1500 è venuto anche con altre caratteristiche di comfort e convenienza che rifiniture meno costose. Tra queste caratteristiche sono dotate di aria condizionata con autista e passeggero clima di controllo, contagiri, direzione di inclinazione e il cruise control. Un volante in pelle con comandi montati venuto di serie sulla maggior parte dei modelli da 5,7 litri. Altre caratteristiche di comfort, dispone di un computer di bordo e una radio AM / FM con lettore CD. Le funzioni disponibili come opzioni per un costo aggiuntivo includono un lettore di cassette, CD changer, rivestimenti interni in legno, lettore DVD e ausilio alla navigazione.

2000 Cultus era una station wagon prodotto da Suzuki. I 1500 TS era conosciuto anche come il 1.5 TS come il motore ha prodotto circa 1,5 litri di cilindrata totale del pistone. La macchina era una vettura a trazione anteriore. Nel 2000, il prezzo al dettaglio suggerito dal produttore per le Suzuki Cultus 1.5 TS è stato di circa $ 11.000.

Motore

2000 Suzuki Cultus 1.5TS ha una cilindrata di 1.493 centimetri cubici. Il numero di modello del motore è G15a, e questo è un motore a quattro tempi, quattro cilindri. L'alesaggio per corsa è 75 da 84,5 millimetri, e il rapporto di compressione è di 9,5: 1. La potenza totale del motore è di 95 CV a 6.000 giri, e la coppia massima è di 95 piedi-libbre a 3.200 RPM. Il motore utilizza un design unico albero a camme in testa con quattro valvole per cilindro, per un totale di 16 valvole. Il sistema di alimentazione utilizza iniezione di benzina elettronica, e il motore è raffreddato a liquido. La Suzuki Cultus gira su benzina normale senza piombo.

Dimensioni

La lunghezza totale della Suzuki Cultus 2000 172 pollici, la larghezza totale è 66 pollici, e l'altezza è di 57 pollici. L'interasse misura 97 pollici di lunghezza, e l'altezza da terra è 6,1 pollici. I battistrada anteriore e posteriore sono entrambi 56 pollici. Totale peso a vuoto del veicolo è 2.330 libbre. Con quattro porte laterali e un portellone posteriore, la Cultus ha posti a sedere per cinque. headroom anteriore è di 38 pollici, e spazio per le gambe anteriore è di 42 pollici; testata posteriore misura 36 pollici, e spazio per le gambe posteriori è di 29 pollici. Il serbatoio del carburante contiene 13,5 litri.

Attrezzature e Caratteristiche

I freni anteriori sul Suzuki Cultus 2000 sono ventilati dischi, ed i freni posteriori sono freni a tamburo. Il sistema di sospensione anteriore e posteriore dispone di McPherson tipo molle elicoidali. Le dimensioni dei pneumatici anteriori e posteriori è di 175 / 70R13-82. 2000 Cultus viene fornito con un manuale a cinque marce o un cambio automatico a quattro velocità. Il 1.5 TS dispone di servosterzo, freni antibloccaggio, chiusura centralizzata, alzacristalli elettrici, una barra di impatto laterale e direzione di inclinazione. dotazioni di sicurezza opzionale include conducente e passeggero airbag frontali. Per il modello-anno 2000, il TS Cultus 1.5 era disponibile in tre colori: bianco eccellente, metallico seta-argento e blu zaffiro metallizzato.

Specifiche per il 2001 Suzuki Intruder 1400


Definito dal suo profilo chopper in stile e abbondanti quantità di cromo, l'intruso Suzuki 2001 1400 è un testa-Turner infallibile. Breve fuori dalla linea, questa moto torquey è grande fratello del precedente Intruder 800 - il suo design classico senza tempo. Abbracciato da appassionati cruiser per la sua potenza e la bellezza, l'intruso Suzuki 2001 1400 è un divertimento e corsa senza sforzo per entrambe le città e in autostrada.

Trasmissione, telaio e Braking System

La Intruder 1400 è guidato da un quattro tempi, 1.360 cc motore V-Twin di 45 gradi con tre valvole per cilindro, camme in testa e una trasmissione a cardano praticamente esente da manutenzione. Il motore è raffreddato da una combinazione di aria e olio, e sincronizzato da una trasmissione a cinque velocità. Alesaggio e corsa è 94.0 mm-by-98.0-mm. L'intruso produce 60 CV a 5.000 giri.

La sospensione anteriore è forcella telescopica con sospensione posteriore forcellone con capriata. La potenza frenante è fornita da un sistema idraulico a disco singolo anteriore e posteriore.

Messa in piega

linee chopper classiche con manubrio in posizione verticale e un sacco di accenti cromati definiscono l'intruso 1400. La sede è grande e progettato per il comfort, consentendo una posizione di guida eretta rilassata.

Peso e dimensioni

Con un peso di 535,7 libbre. secca, l'intruso 1400 è lunga 91,7 pollici e 30,3 pollici di larghezza con un passo 63,5 pollici. L'altezza della sella è di 28,9 pollici, relativamente più elevati rispetto incrociatori modello successivo.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com