Allentato il freno diagnosi

Fai da te riparazione auto diagnosi


Auto diagnosi di riparazione può essere difficile a volte. Ancora, utilizzando un approccio sistematico, si può rendere il lavoro molto più facile a risolvere molti dei vostri problemi di auto. In molti casi, si sarà in grado di rintracciare problemi di auto ai componenti che necessitano di una corretta manutenzione o sostituzione, che possono influenzare le prestazioni del motore. Una volta che zero su le caratteristiche del tuo problema specifico e dei suoi sintomi, siete sulla buona strada per la diagnosi e di eliminare l'anomalia.

istruzione

1 Fare un elenco dei sintomi che hai notato dal momento che il problema è iniziato in un blocco note con una matita. Ad esempio, il motore ritorni di fiamma, lo stallo, il surriscaldamento, cliccando rumori provenienti dalle ruote anteriori, frenata irregolari quando si preme il pedale del freno, ecc

2 Descrivere quando si verifica ogni sintomo accanto ad ogni problema che avete elencato al punto uno. Per esempio, forse il motore fallisce a qualsiasi velocità, ma il veicolo stallo solo quando è freddo. Ha surriscaldamento dopo dieci minuti di guida? Ha solo fare uno scatto quando si gira a sinistra, ma non quando si gira a destra?

3 Elenco di tutti i possibili sistemi che possono essere coinvolte nel problema da te descritto al punto 1, con particolare attenzione a quando il problema si verifica, come annotato nel passaggio 2. Ad esempio, se il motore si ritorce contro indipendentemente dalla velocità o il tempo il motore è freddo o riscaldato, l'auto potrebbe aver bisogno di regolazione temporizzazione. Se il motore di bancarelle solo al minimo, la velocità al minimo potrebbe essere errata o il motore di controllo del minimo potrebbe aver fallito, o si potrebbe avere un guasto nel sistema di alimentazione o di emissione.

4 Procedere con la diagnostica nel punto più logico nel sistema si crede è più probabile che sia la causa del problema. Fare un controllo visivo di cavi, connettori e componenti del sistema che si sta sospettare. Molte volte, un filo allentato, sporco o collegamento componente danneggiato può essere la causa del problema ed è solo una questione di regolare un filo o connettore o la sostituzione di una parte danneggiata. Se il motore si surriscalda, controllare il livello del liquido di raffreddamento e cercare segni di perdite intorno al radiatore, tubi e pompa dell'acqua.

5 Iniziare a testare i componenti più probabili si pensa sono coinvolti nel problema, se il controllo visivo del sistema non ha scoperto segni insoliti di difficoltà. Per esempio, se il motore si ritorce contro, togliere il tappo distributore e del rotore e verificare la presenza di crepe, tracce di carbonio o altri danni. Testare la bobina di accensione utilizzando il multimetro e poi andare al sensore di posizione della valvola a farfalla. Se il motore si surriscalda, controllare la pompa termostato e acqua.

Consigli e avvertenze

  • Quando la diagnosi per problemi alla vettura, consultare il manuale di riparazione del veicolo per la vostra auto particolare. Questo manuale di servizio fornisce un elenco di sintomi e le più probabili sistemi coinvolti con quel particolare problema. Ti dice alsot come controllare un particolare componente e gli strumenti necessari per il lavoro.
  • È possibile trovare una copia del manuale di riparazione del veicolo nella sezione di riferimento della vostra biblioteca pubblica, oppure è possibile acquistare uno dal vostro negozio di ricambi auto locale.

Come modificare la luce freno posteriore su una Audi A6 2006


Sul 2006 Audi A6, il vettore lampada che tiene le lampadine per la luce di back-up, fanale posteriore e freno di giro scatta lampada segnale al posto sulla parte interna della lente. Ciò significa che quando si rimuove l'obiettivo, si rimuove l'unità in cui le lampadine si trovano pure. Significa anche è necessario uno strumento speciale per estrarre la lampada fuori della carrozzeria.

istruzione

Rimozione

1 Parcheggiare l'Audi, girare l'interruttore di accensione e tasca la chiave. Dopo aver fatto ciò, accendere le luci del veicolo fuori - l'interruttore cruscotto alla sinistra del volante e appena sotto la ventola del condizionatore d'aria. Portare l'interruttore luci in posizione "O".

2 Aprire il vano bagagli e rimuovere il pannello laterale. Sotto il pannello laterale sulla parte posteriore del veicolo, si trova un dado in plastica con una amovibile esteso a mano. Una volta che il dado viene rimosso, sarete in grado di scivolare il cuneo rimozione assetto sotto il bordo del gruppo fanale posteriore più vicina l'apertura del tronco.

3 Sollevare la luce verso l'esterno, utilizzando il cuneo rimozione assetto come leva. Spostare al lato della macchina e inserire il cuneo tra il corpo e il bordo anteriore dell'unità fanale. Sollevare in avanti, verso la parte anteriore della macchina con il cuneo e prendere l'unità fanale come viene allentato.

4 Scollegare il cablaggio dal retro del vettore luce. guanti in lattice Don. Sollevare le due staffe di cattura dal bordo superiore del supporto della luce, quindi sollevare le due staffe dal bordo inferiore del supporto luce e rimuovere il carrier, che contiene le lampadine per il freno, back-up e fanali posteriori.

5 Ruotare la lampadina del freno - il bulbo più esterno nel supporto della lampada - in senso antiorario e rimuoverlo. Inserire una nuova lampadina nel supporto, spingere verso il basso la lampadina e ruotarlo in senso orario per bloccarlo in posizione.

reinstallazione

6 Spingere il supporto fanale posteriore al suo posto - le staffe di cattura si blocca in posizione quando si sedile il vettore luce.

7 Premere il bordo anteriore del gruppo fanale nel foro luce sul lato e posteriore della vettura. Un gioco da ragazzi acustico vi dirà quando i dadi a clip impegnano i bulloni di fissaggio sul gruppo ottico.

8 Sostituire il dado con la testa estesa nel vano bagagli e far scattare il pannello laterale del vano bagagli in posizione.

Consigli e avvertenze

  • Si possono trovare goccioline d'acqua o una più grande quantità di acqua all'interno dell'obiettivo fanale posteriore. Se lo fai, controlla la lente per crepe o una guarnizione che perde. Se non si trova un sigillo o lente danneggiata, usare bassa pressione dell'aria compressa - meno di 30 libbre per pollice quadrato - per eliminare l'acqua dalla lente.

Come installare i pattini freno su una Ford Focus 2007


La Ford Focus ha diversi tipi di freni anteriori e posteriori; i freni anteriori sono freni a disco e freni posteriori sono freni a tamburo. A "scarpa" si trova all'interno del tamburo del freno posteriore. Quando si usa il freno, la pressione idraulica spinge il pattino contro l'interno del tamburo e rallenta il veicolo. Poiché il materiale è inferiore a 1/8 di pollice di spessore questi si usurano e devono essere sostituite.

istruzione

1 Sollevare la macchina utilizzando i punti di sollevamento come descritto nel manuale dell'utente. Posizionare sempre la macchina in prima marcia o in parco se automatico quando il sollevamento da terra. Posizionare il freno emergenza.

2 Rimuovere i dadi della ruota con la coppia ruota e strappare e rimuovere il pneumatico.

3 Individuare il mandrino che tiene il tamburo in posizione. Rimuovere i quattro bulloni che fissano il mandrino.

4 Rimuovere il tamburo. Ciò può richiedere un po 'di forza secondo l'età e condizione della vettura. Se il tamburo è resistente colpire con un martello tutto intorno al perimetro per assicurarsi che il tamburo è allentato attorno e detriti cade chiaro.

5 Prendere lo strumento molla del freno e rimuovere la molla di ritorno su ciascuna delle scarpe.

6 Posizionare lo strumento di rimozione ganascia del freno sulla clip fermo sulla scarpa. Tenere il retro del perno di fermo. Premere il pulsante "in" sullo strumento e ruotare in senso orario. Questo rilascerà la molla e il fermo e la scarpa si staccherà facilmente.

7 Installare le nuove scarpe in luogo e invertire il processo ruotando in senso antiorario strumento per stringere il fermo e tenere la scarpa al suo posto.

8 Utilizzando lo strumento di primavera, sostituire le molle. La scarpa è ora fissato indietro all'interno del tamburo.

9 Montare il tamburo sulla ruota e sostituire il mandrino.

10 Sostituire i pneumatici, stringere e abbassare la presa. Assicurarsi che i dadi delle ruote siano serrati.

Consigli e avvertenze

  • Si deve prestare attenzione quando si lavora sotto qualsiasi auto --- assicurarsi che la macchina in completamente stabile prima di iniziare.
  • Prima di guidare via, pompare i freni un paio di volte per assicurarsi che il meccanismo funzioni correttamente.

Come rimuovere un rotore freno da un Celica


La Toyota Celica utilizza un mozzo con cuscinetti sigillati per garantire che le ruote si muovono liberamente come la vettura è in marcia. Il rotore è montato tra la pinza ed il gruppo mozzo. Il rotore è la superficie piana e liscia contro cui le pinze premere per rallentare e fermare la Celica. Una volta che si prende la ruota fuori, il rotore sarà esposto, e rimuovendo il rotore sarà facile.

istruzione

1 Parcheggiare l'auto su una superficie piana. Impostare il freno di emergenza e bloccare le ruote posteriori. Questo consentirà di evitare la vettura di rotolare indietro una volta che aumentarla.

2 Allentare i dadi della ruota anteriore sinistra, ma non rimuoverli.

3 Mettere una presa sotto la parte anteriore traversa della Celica. Sollevare la vettura sufficientemente elevato da consentire cavalletti sotto la traversa. Abbassare la macchina sul cavalletti.

4 Rimuovere i dadi della ruota. Tirare il pneumatico dal montaggio e metterlo da parte.

5 Svitare la pinza con una chiave a tubo. La pinza ha due bulloni nella parte posteriore di esso che tenerlo fissato sul rotore. Sollevare la pinza fuori il rotore e posizionarlo nella torre d'urto dietro il rotore. Questo consentirà di evitare la pinza dal appeso dalla linea del freno.

6 Toccare il rotore con un martello. Tirare fuori il gruppo ruota a mano una volta che è allentato.

Consigli e avvertenze

  • Lavorando sotto la macchina può essere pericoloso se non è fissato bene. Bloccare sempre con zeppe le ruote posteriori per evitare che la macchina da rotolamento all'indietro; bloccare le ruote anteriori quando si lavora sulle ruote posteriori.

Come faccio a rimuovere il cavo del freno su una Ford Ranger?


Il Ford Ranger utilizza un disco anteriore e sistema frenante a tamburo posteriore. Il freno di stazionamento spinge le ganasce del freno posteriore verso l'esterno per contattare la batteria attraverso un pedale ed una serie di cavi, che attivano le scarpe. Questi cavi possono anche attivare i freni in caso di guasto totale del sistema idraulico; è per questo che sono a volte chiamati freni di emergenza. I cavi devono essere sostituiti quando non operano liberamente.

istruzione

Cavo del freno anteriore

1 Rilasciare completamente il pedale del freno di stazionamento. Sollevare il Ranger, e sostenerlo con cavalletti. Da sotto il veicolo, afferrare il cavo del freno centrale e tirare verso il basso di circa 4 pollici. Posizionare la punta del trapano 5/32 pollici nel cavo attraverso il comando del freno, come un perno per tenere il cavo allentato. Rimuovere la parte anteriore grembiule parafango interno sinistro.

2 Scollegare il cavo del freno anteriore e condotto dal cavo intermedio spingendo il cavo nell'apertura forato e scorrevole la palla finisce fuori. Rimuovere il cavo del freno anteriore dalle staffe che lo tengono allentando i bulloni. Rimuovere i due bulloni che fissano il comando del freno di parcheggio (pedale) al posto. Rimuovere il comando del freno di parcheggio con il cavo del freno anteriore e condotto in allegato.

3 Rimuovere il cavo del freno anteriore e condotto dal controllo allentando il dado di blocco. Comprimere il cavo del freno anteriore al clip di controllo, e rimuovere il cavo anteriore e condotto dal comando del freno. Estrarre il cavo ed il condotto libera dal veicolo.

Cavi freno posteriore

4 Rimuovere entrambe le ruote posteriori e tamburi dei freni. Scollegare il cavo del freno intermedio del cavo del freno posteriore sinistro comprimendo il cavo nel connettore intermedio e scorrere attraverso l'apertura. Separare i cavi dei freni posteriori destro e sinistro al pareggio del cavo. Questo è un pezzo di metallo che contiene entrambi i cavi in ​​modo che essi applicano ugualmente.

5 Rimuovere entrambi i cavi dei freni posteriori destro e sinistro dalle staffe e fermi li tengono al telaio del veicolo, allentando i bulloni che fissano le staffe. Nella parte superiore del perno, si svolgono direttamente alle linee frenanti idraulici di clip. Scollegare il cavo del freno di stazionamento dalla leva del freno di stazionamento al montaggio del freno della ruota posteriore, comprimendo l'estremità del cavo e scivolare fuori dalla leva.

6 Comprimere le dita di fermo sui condotti cavo del freno posteriore su ciascuna ruota, e far scorrere il condotto e il cavo dalla piastra di supporto del freno posteriore. Entrambi i cavi posteriori devono essere rimossi completamente dal veicolo in questo momento. Rimuovere il cavo intermedio allentando i bulloni che fissano le staffe al condotto cavo e rimuovere il condotto e il cavo dal veicolo.

Consigli e avvertenze

  • Utilizzare le pinze per comprimere i cavi quando non è possibile comprimere con le dita.
  • Questo procedimento si basa su una Ford Ranger 2000. Diversi anni di modello possono variare.

Mentre un lavoro del freno standard sul Saturn Ion genere comporta solo cambiando le pastiglie dei freni, e in rare occasioni il rotore, ci può venire un momento in cui si deve scambiare l'intero meccanismo della pinza freno. In questo caso, si dovrà smontare e rimuovere il vecchio pinza freno. La pinza del freno sul tuo Ion è un pezzo a forma di C che contiene le pastiglie dei freni al suo posto. La pinza siede a cavalcioni il rotore ruota e morsetti giù sul rotore quando si applica i freni.

istruzione

1 Aprire il cofano della vostra Saturn Ion e individuare la pompa del freno e serbatoio di riserva. Si trova sul lato sinistro del blocco motore. Svitare il tappo a mano e rimuoverlo.

2 Allentare i dadi con la chiave inglese. Se il vostro Ion ha dadi antifurto, è necessario la chiave che è venuto con loro al fine di rimuovere i dadi.

3 Sollevare la vostra presa Ion e il luogo si trova sotto il telaio. Abbassare il Ion verso il basso sulla cavalletti.

4 Allentare e rimuovere la tubazione del freno sottile collegata al compasso. La linea si sviluppa dal cilindro maestro e si attacca alla parte interna superiore del vostro pinza freno. Rimuoverlo con una chiave di linea.

5 Posizionare la vaschetta di scarico sotto la linea dei freni ormai rimosso per raccogliere tutto il fluido che fuoriesce. Una volta che la linea smette di scarico, impostare il pan da parte.

6 Allentare e rimuovere le due viti che tengono pinza tua pinza freno a posto.

7 Posizionare il pugno buco sopra l'estremità del perno pinza freno superiore. Toccare la perforazione nel perno pinza di utilizzare il martello di gomma. Toccare il perno fino a quando non si è allentato. Tirare libera dall'altro lato. Ripetere questa operazione con il perno pinza freno inferiore.

8 Sollevare la pinza del freno e liberarla da tutto il rotore.

Come eliminare freno Squealing


stridio dei freni in sé non è un problema serio, ma può essere sintomatico di un problema che, se lasciato incustodito, potrebbe svilupparsi in un problema molto più grande. freni Strillando sono anche fastidioso per il conducente, i passeggeri del veicolo, ed eventuali pedoni vicini. Diagnosi del stridio dei freni è il primo passo per eliminare la causa di fondo.

istruzione

1 Determinare se il rumore dei freni è costante o solo udibili quando si applicano i freni. Identificare se il rumore è sempre stato lì o si è lentamente sviluppato nel tempo. Considerate se il rumore iniziato improvvisamente e, in caso affermativo, se è stato dopo un servizio di assistenza del freno. Fate una lista di tutto ciò che si sa circa il problema di aiutare nella diagnosi.

2 Attendere che le nuove pastiglie e scarpe da indossare. Se i freni sono stati recentemente assistito ci vorranno circa 300 a 400 miglia di guida in città prima di eventuali nuove pastiglie e scarpe indossare in con i rotori, e una quantità tollerabile di rumore durante questo periodo è non inaspettato. Se lo stridio non va via durante questo periodo, è possibile che il problema risiede nel pattino o pattino rivestimenti. Alcuni rivestimenti sono realizzati con materiale più duro rispetto ad altri, e stridio dei freni è elevata quando si utilizzano rivestimenti più duri. Sostituzione pastiglie o scarpe con quelli che hanno un materiale di rivestimento morbido può fare il rumore andare via.

3 Controllare pastiglie dei freni a disco per vedere se sono dotati di morbide spessori rumore di smorzamento. pastiglie costo inferiore spesso con spessori di qualità inferiore, e se questi vengono sostituiti con spessori di alta qualità lo stridio spesso essere ridotti o eliminati. Se non sono presenti gli spessori quindi l'installazione di spessori di alta qualità sarà probabilmente risolvere il problema.

4 Controllare che il freno a disco pastiglie non sono usurati. Molti pastiglie incorporano un indicatore di usura foglia di metallo loop che strofinare sul disco quando il pad raggiunge spessore minimo. Questo produce uno stridio metallico forte per avvisare acusticamente il conducente che le pastiglie sono quasi consumate. indicatori di usura sono normalmente presenti solo sui rilievi interni. Sostituzione pastiglie logori risolverà questo problema.

5 Controllare i rivestimenti pad e scarpe per vedere se sono danneggiati o usurati in modo non uniforme. Irregolare usura delle pastiglie può causare pressione irregolare contro il rotore, a volte causando uno stridio durante la frenata. Per freni a disco questo è normalmente il risultato di una pinza sequestrati. In questo caso, i perni di guida della pinza devono essere accuratamente lubrificati e nuove pastiglie installati. Su freni a tamburo ciò normalmente significa che i perni hold-down pattino siano danneggiate, nel qual caso il freno deve essere dotato di nuovi pattini e perni hold-down.

6 Esaminate il freno di stazionamento. Se c'è un continuo debole cigolio o stridio da una o entrambe le ruote posteriori, mentre la macchina è in movimento, e il suono scompare quando i freni sono applicati, allora è possibile che il freno di stazionamento è bloccato in una posizione parzialmente applicata. Controllare il corretto funzionamento della maniglia freno o il pedale e assicurarsi che sta rilasciando correttamente. Controllare il cavo alle due estremità dell'impugnatura o del pedale nell'abitacolo ed alla fine freni alle ruote posteriori e cercare segni di ruggine o corrosione. cavi corrosi devono essere sostituiti.

Freni hanno bisogno di cure di routine e di manutenzione per mantenerli in buone condizioni. Se si sente strillando o rettifica rumori quando si preme il pedale del freno, questa è un'indicazione che hai un problema con una parte del sistema frenante. A volte il problema è minore; in altri casi, rumori freno sono sintomi di un grave problema che deve essere affrontato immediatamente.

istruzione

1 Controllare le pastiglie dei freni, se i freni stanno facendo stridio acuto o sibili. Strillando e piagnucolare rumori può indicare un paio di cose diverse. Le pastiglie dei freni possono avere bisogno di essere sostituito. Alta suono fischio acuto può anche indicare che il tamburo del freno deve essere regolato. Infine, i suoni possono indicare che le pastiglie dei freni sono usurate e devono essere sostituiti. Si potrebbe sentire stridio quando i freni sono depressi o quando non lo sono.

2 Cercare parti allentate o danneggiate se i freni fanno un suono clunking. Il suono clunking potrebbe essere causato un bullone rotto o allentato che tiene insieme i freni. Controllare i dadi e bulloni. parti usurate o rotte del sistema di sospensione possono anche costare suoni clunking. Qualsiasi numero di parti di sospensione usurati può produrre vibrazioni che si traducono in un suono clunking quando si applicano i freni.

3 Smettere di guidare immediatamente se i freni stanno facendo raschiatura o rettifica rumori. Oltre al rumore di solito si può sentire le vibrazioni quando fate un passo sul pedale del freno. Si danneggiare i rotori e potenzialmente altri componenti, se si continua a guidare quando si sente di rettifica o di raschiare. Raschiatura e rettifica rumori indicano che la guarnizione del freno è gravemente usurato che espone la parte metallica della pastiglia. I rumori sono causati dal metallo-metallo contatto tra le pastiglie e rotori o delle ganasce e tamburo del freno. È molto pericoloso guidare il veicolo in questa condizione, e si corre il rischio di causare danni più gravi.

Volkswagen prodotte alla fine del 1960 sono stati dotati di un sistema a tamburo frenante di serie. Quando il pedale del freno, due ganasce montate dietro ogni ruota espandere e premere contro un tamburo rotondo. L'attrito risultante è ciò rallenta il veicolo. Tuttavia, questo attrito anche gradualmente logora tamburo. Se il danno al tamburo non è abbondante, spesso può essere riparato con un processo chiamato "tornitura". In casi estremi, il tamburo deve essere sostituito. Il primo passo in una compito è quello di rimuovere la batteria.

istruzione

1 Piegare le due estremità della coppiglia al centro del tamburo con una pinza.

2 Estrarre la coppiglia fuori il dado a corona con le pinze.

3 Allentare il dado a corona ruotando il dado in senso antiorario con una leva e una presa.

4 Rimuovere dadi della ruota con una chiave inglese-dado.

5 Sollevare la parte posteriore del veicolo con una presa.

6 Abbassare il veicolo sul stand di sicurezza.

7 Rimuovere i dadi con la chiave inglese-dado.

8 Sollevare la ruota fuori del tamburo del freno.

9 Rimuovere il dado a corona allentato con una chiave a tubo.

10 Sbloccare il freno di stazionamento.

11 Estrarre il tamburo del freno fuori del veicolo.

Come rimuovere Pinze Freno posteriore


Anche se una volta ritenuto troppo costoso, freni a disco sulle quattro ruote hanno trovato la loro strada verso la maggior parte dei veicoli commerciali di oggi a causa della loro longevità rispetto ai freni a tamburo. Essi lavorano con rotori che girano con le ruote, essendo rallentato da pastiglie dei freni che vengono premuti contro il disco con una pinza. Una pinza difettoso, tuttavia, compromettere la potenza frenante, e potrebbe essere necessario essere rimosso per la riparazione o la sostituzione.

istruzione

1 Allentare i dadi sulla ruota posteriore di un giro con una chiave inglese. Posizionare un martinetto a forbice sotto l'area di sollevamento posteriore su questo lato del veicolo, e sollevarlo fino a quando la ruota non è a contatto con il suolo. Mettere un piede di appoggio sotto la guida cornice o braccio di controllo inferiore della sospensione. Abbassare il martinetto in modo il peso del veicolo è appoggiato sul cavalletto jack. Finire di togliere i dadi, poi togliere la ruota.

2 Allentare il tubo freno raccordo sulla pinza del freno con una chiave tubo. Rimuovere la chiave, e completare la rimozione del raccordo a mano. Rimuovere la tubazione freno dalla pinza e spingerlo di lato per fare spazio per la rimozione della pinza.

3 Spray olio penetrante sui bulloni di fissaggio della pinza e lasciare in ammollo in pochi minuti. Allentare i bulloni con una presa e cricchetto. Posizionare una chiave sul lato opposto del bullone se vuole ruotare durante il tentativo di allentarlo. Far scorrere il bullone dalla pinza una volta che è stato allentato, e rimuoverlo. Rimuovere il restante bullone della pinza di fissaggio allo stesso modo.

4 Mettere un grande cacciavite piatto nello spazio tra la pinza ed il rotore, e sollevare il pistone nella pinza leggermente per consentire la pinza di scivolare rotore facilmente.

5 Estrarre la pinza di getto del rotore e rimuoverlo dal veicolo.

6 Ripetere i passaggi 1-5 per l'altra ruota posteriore.

Consigli e avvertenze

  • Sostituire pinze posteriori in ordine inverso del procedimento sopra descritto. Aprire il cofano e togliere il tappo dalla pompa freno. Riempire il serbatoio fino al segno pieno di liquido dei freni. Spurgare l'aria dalle tubazioni dei freni con spurgo dei freni one-man. Pompa il pedale del freno prima di guidare il veicolo ad ospitare le pastiglie contro il rotore. Controllare il serbatoio della pompa di nuovo, e se non bastasse, se necessario. Chiudere il cofano.

Fai la regolazione del freno di stazionamento per la tua Jeep Cherokee facilmente a casa per risparmiare tempo e denaro evitando il meccanico. Regolare il freno di stazionamento quando il veicolo inizia a rotolare mentre parcheggiato su una collina. Utilizzare questa procedura su Jeep Cherokee anni di modello 1994 al 1998 o 1999 al 2005.

istruzione

Anni 1994-1998

1 Alza le ruote posteriori Jeep Cherokee in aria usando un jack e sostenere le ruote posteriori con cavalletti. Togliere entrambi i pneumatici posteriori utilizzando il cric per allentare e rimuovere i dadi ciechi. Rimuovere il pneumatico dai bulloni con le mani.

2 Rilasciare il dado di regolazione con le pinze in modo che i cavi del freno hanno allentato loro. Individuare il dado di regolazione all'estremità dell'asta leva del freno di sotto del veicolo. L'asta si attacca ad un equalizzatore che detiene entrambi i cavi del freno della ruota posteriore.

3 Rimuovere i tamburi delle ruote posteriori con un cacciavite. Guardare oltre i freni per la corretta installazione e quindi ispezionare i cavi per il posizionamento corretto.

4 Reinstallare i tamburi delle ruote posteriori mediante il cacciavite. Reinstallare le ruote utilizzando il cric per stringere i dadi. Premere verso il freno di stazionamento con il piede fino a raggiungere la posizione più bassa a terra.

5 Segnare il freno di stazionamento 6,5 millimetri cavo della leva dal pareggio. Serrare il dado di regolazione con le pinze fino a quando l'asta di fare mosse in allineamento con l'equalizzatore.

6 Lasciate che il rilascio del freno di stazionamento. Testare le ruote posteriori per assicurarsi che non vi è alcuna tensione quando li si gira intorno.

7 Abbassare il Jeep Cherokee usando il jack e rimuovere i supporti di stand jack.

Anni 1999-2005

8 Sollevare il veicolo in aria con la vostra presa e sostenere le ruote posteriori con il piede di appoggio. Rimuovere le ruote posteriori con il ferro da stiro pneumatico.

9 Togliere il tappo in ogni foro situato sotto il veicolo in ogni ruota bene. Allentare il cavo del freno di stazionamento fino a quando non è allentata. Individuare il cavo del freno di parcheggio sotto il veicolo nel mezzo.

10 Inserire il cacciavite nel foro di accesso e girare il dado di regolazione stella Ruotare il dado fino a una leggera resistenza può essere sentito quando si gira la ruota posteriore. Torna il dado di regolazione fino a quando la resistenza viene rimossa.

11 Mettere le spine nel, le ruote indietro e abbassare il veicolo.

Come sostituire un interruttore della luce freno su un 1997 Ford Escort Stazione Wagon


Si può facilmente sostituire l'interruttore del freno-luce sulla Escort Station Wagon a casa in 30 minuti o meno. L'interruttore del freno-luce fa molti posti di lavoro per il veicolo, oltre che illumina le luci dei freni quando si preme il pedale. Danni al sensore può causare problemi con regolazione della velocità della vettura. Un interruttore guasto di freno-luce su una trasmissione automatica non rilascerà il blocco di sicurezza che permette di spostare la vettura in marcia. Sostituzione del interruttore del freno-luce richiede solo un paio di strumenti semplici. Per individuare l'interruttore, seguire albero in metallo del pedale del freno per la parte superiore del suo punto di collegamento sotto il cruscotto. L'interruttore del freno-luce monta direttamente dietro l'albero pedale del freno.

istruzione

Rimozione

1 Sollevare il cappuccio sulla station wagon e individuare la batteria dell'auto. Scollegare il cavo negativo dal suo posto con una chiave a tubo. Avvolgere il terminale di fine metallica del cavo completamente con del nastro isolante. Posare il cavo verso il basso e lontano da qualsiasi altro metallo, compreso il motore. Il cavo negativo della batteria ha un simbolo meno accanto al suo posto sulla parte superiore della cassa di batteria.

2 Aprire la porta lato guida e posizionarsi in modo che si può vedere sotto il cruscotto. Individuare l'interruttore del freno-light in cima bar dell'albero del pedale del freno. Scollegare il cablaggio dal retro dell'interruttore del freno-luce.

3 Tracciare una linea sui fili del interruttore del freno-luce alla base del suo dado di bloccaggio con un pennarello indelebile nero fine-tip. Non tracciare la linea dietro il dado di bloccaggio; invece disegnare sul lato albero-bar del pedale dell'interruttore del freno-luce. Lasciare che la linea di marcatura ad asciugare per qualche minuto.

4 Rimuovere il dado di bloccaggio dall'interruttore freno luce con un paio di pinze a naso. Dopo i dadi di bloccaggio è allentato, rimuovere completamente a mano può risultare più facile. Con il controdado rimosso, far scorrere l'interruttore freno-luce dalla sua posizione di montaggio e di scorta.

Installazione

5 Confronta vecchi e nuovi interruttori freno-light per assicurare che siano la stessa parte. Assicurarsi che le spine di cablaggio e tiro partita così. Posizionare entrambi i lati interruttori freno-light a fianco contro una superficie piana. Tracciare una linea sul thread del nuovo interruttore nel punto esatto come il vecchio interruttore del freno-luce. Se si dispone di contare i fili farlo, ma le linee devono corrispondere esattamente.

6 Posizionare il nuovo interruttore del freno-luce posteriore in esso posizione di montaggio sotto il cruscotto. Riportare il dado di bloccaggio per fissare l'interruttore. Serrare il controdado finché la linea sull'interruttore incontra la base del dado di bloccaggio sul lato albero barra del pedale.

7 Controllare l'interruttore del freno-light per la liquidazione corretta dalla barra albero del pedale del freno. Far scorrere una lama di coltello stucco 3/4-inch tra bar albero del pedale del freno e il contatto del interruttore del freno-luce. La spatola dovrebbe andare bene tra i due liberamente senza forza.

8 Collegare il cablaggio del interruttore del freno-light back up. Rimuovere il nastro dal cavo negativo della batteria e fissarlo di nuovo al suo posto sulla batteria. Controllare l'interruttore del freno-luce per assicurare il corretto funzionamento.

Consigli e avvertenze

  • Over-serrare il dado di bloccaggio per l'interruttore del freno-luce farà sì che le luci di stop per rimanere in costante. Non serrare il dado di bloccaggio sufficiente può causare un ritardo prima che le luci dei freni si accendono e possono causare un grave incidente stradale. La spatola rende questa procedura di sostituzione fail-safe.

Sostituzione freno fai da te su una Ford Focus


I freni sulla Ford Focus sono responsabili per l'arresto della macchina. Le automobili di modello Ford Focus sono dotati di anteriore e freni a disco posteriori. Quando viene premuto il pedale del freno, il liquido dei freni viaggia attraverso le linee del freno. Una volta che il liquido dei freni raggiunge le pinze dei freni, il cilindro interno della pinza comprime le pastiglie ai dischi freno. Quando le pastiglie sono state completamente compressa per entrambi i lati dei rotori del freno, il veicolo si ferma sicura. E & # 039; sa saggia precauzione di sostituire o avere la macchina dischi freno acceso ogni volta che le pastiglie dei freni vengono sostituiti.

istruzione

1 Parcheggiare la Ford Focus su una superficie dura.

2 Allentare tutti i dadi dalle ruote anteriori. Posizionare il martinetto sotto la parte anteriore della Focus e presa la vettura dalla traversa anteriore che si trova sotto il motore.

3 Posizionare i supporti per auto sotto i punti jack corretto su entrambi i lati della messa a fuoco. Abbassare il martinetto in modo che la parte anteriore della macchina è seduto saldamente sui supporti. Lasciare la presa sul posto.

4 Rimuovere entrambe le ruote anteriori e le ruote posizionare giù piatto. Spostare alla ruota lato guida anteriore e collocare le due viti di fissaggio sul lato posteriore della pinza. Ci saranno due tappi di plastica che coprono i due bulloni di montaggio. Tirare i tappi di plastica fuori e metterli a terra.

5 Inserire la punta del cacciavite a testa piatta dietro la pastiglia freno esterna. Fare leva la pastiglia esterna avanti e indietro fino a quando la pinza del freno è allentato. Poi, svitare e togliere le due viti Allen-testa dalla parte posteriore della pinza freno con una chiave a brugola.

6 Tirare la pinza freno dal lato del rotore del freno con la mano. Appendere la pinza del freno al montante anteriore o alla guida telaio con un piccolo pezzo di corda.

7 Rimuovere le due viti con testa a croce dalle pastiglie dei freni. Poi, tirare la pastiglia interna fuori dalla pinza. Far scorrere il C-clamp nella pinza, di fronte alla pastiglia freno esterna. Comprimere la pastiglia esterna contro il cilindro pinza con il morsetto a C finché il cilindro è completamente retratto all'interno della pinza del freno.

8 Rimuovere il C-morsetto dalla pinza del freno. Tirare la pastiglia esterna fuori dalla pinza del freno insieme ad altri accessori delle pastiglie. Mettere le nuove pastiglie insieme a tutti i nuovi accessori pastiglie nella pinza freno. Rimuovere la corda dalla pinza e posizionare la pinza posteriore sul rotore del freno. Mettere le due viti a brugola a testa indietro e serrare stretto. Mettere la ruota posteriore e stringere con lo strumento gomma.

9 Seguire la stessa procedura di cui sopra per la sostituzione delle pastiglie dei freni sul lato del passeggero anteriore, lato passeggero posteriore e il lato guida posteriore. Quando tutte le pastiglie dei freni sono state modificate, mettere le ruote sulla schiena e serrare.

10 Avviare il fuoco e spingere il pedale del freno dentro e fuori cinque o sei volte. Questo consente di eliminare l'aria dal sistema frenante e abbinare le nuove pastiglie dei freni ai dischi freno. Spegnere il motore e Jack Focus backup. Estrarre gli stand fuori da sotto la macchina. Abbassare la Ford Focus a terra e tirare la presa fuori.

Consigli e avvertenze

  • I rotori dei freni devono essere sostituiti o la macchina girato durante la sostituzione delle pastiglie dei freni per evitare pericolose frenate irregolari.
  • Tenere le braccia e le gambe da sotto il veicolo quando è in cavalletti.

Dodge Dakota freno punte di ricambio


Freni costituiscono una componente essenziale di qualsiasi veicolo. freni difettosi o usurati può provocare un calo di arresto e causare incidenti. Un camioncino Dodge Dakota ha un sistema di freno a disco anteriore comune con freni a tamburo posteriori, ed è abbastanza semplice da sostituire, se necessario. Se è la prima volta che la sostituzione dei freni su un Dakota Dodge, alcuni trucchi del mestiere renderanno questo lavoro molto più facile da realizzare.

pastiglie

In genere, quando si pensa di freni sostituzione, è le pastiglie dei freni che verranno sostituiti. Queste sono le parti del freno che sono seduti all'interno della pinza e spingono contro il rotore di arrestare il veicolo. Quando i freni devono cambiare, questo è dovuto al pad indossato molto sottile. Rimozione delle pastiglie è fatto meglio insieme con la pinza, specialmente se le esigenze pinza cambiando così; Tuttavia, il trucco è quello di spostare il pistone dal pad. Questo rende togliere la pinza molto più facile.

Una volta che hai preso la ruota e hanno esposto la pinza del freno, cercare tra la pinza ed il rotore. Vedrete un pistone rotonda incastrato contro la pinza. Muovere un lungo cacciavite a testa piatta tra la pinza ed il rotore e sollevare il pistone. Questa operazione potrebbe richiedere un minuto di spingere molto duro, ma alla fine il pistone viene spinto via, liberando la pinza.

Calibro

Una volta che hai rimosso la tua ruota e sono pronti a decollare la pinza, alcuni punti chiave dovrebbero essere chiare. Controllare i bulloni sulla pinza. Due bulloni di fissaggio della pinza, e seconda di quanti anni il vostro Dodge Dakota è, essi potrebbero essere sequestrati su, o usurati. Se le teste delle viti appaiono arrotondate o spogliati, ti consigliamo di fermarsi a questo punto e prendere il camion ad uno specialista di riparazione del freno piuttosto che a nudo ulteriormente i bulloni.

Se i bulloni sono buone, la dimensione il bullone con la presa. Per un Dakota Dodge, un po 'Torque T-45 con un cricchetto 3/8-inch funzionerà meglio. Una volta che i bulloni sono stati rimossi, la pinza può essere difficile da tirare fuori. Il trucco è quello di deprimere la clip in basso sulla pinza e contemporaneamente sollevare la pinza dal basso. Questo vi impedirà di lottare con la pinza per rimuoverlo. Una volta rimossa la pinza, è possibile rimuovere le pastiglie e sostituirle.

Freno tubo flessibile

La linea del freno è collegata al tubo del freno da due dadi, il dado più piccolo sulla linea può essere facilmente allentato con una chiave da 12 mm. Il grande dado viene allentato meglio con la chiave 16 mm. Per una più facile rimozione, utilizzando una trasmissione o "linea" freno chiave sarà migliore, anche se questi strumenti non sono normalmente parte di una cassetta degli attrezzi comune.

Tra i due dadi è una clip metallica che deve essere rimosso. Spesso, questa clip di metallo sottile è arrugginito o sequestrato in dall'umidità. Una volta che i dadi sono allentati, con un paio di tronchesine o pinze ad ago di muovere la clip avanti e indietro è l'opzione migliore nella rimozione della clip. Sostituzione del tubo è una semplice inversione di questo processo.

Bleeding Freni

Diverse opzioni sono possibili in sanguinamento dei freni. Pompaggio dei freni è più spesso utilizzato, ma questo processo può causare eccessiva sollecitazione al cilindro maestro. La gravità di sanguinamento è la migliore opzione per un esordiente, in quanto questo è il modo più semplice.

Una volta posizionati i pad, nuova pinza e tubo flessibile del freno sul veicolo, svitare la valvola di sfiato del freno sulla parte superiore della pinza. Aprire il tappo sul cilindro maestro, e attendere che il fluido per iniziare gocciola fuori la valvola di sfiato. Questo processo determina la pressione dell'aria per espellere il fluido. Una volta che il liquido è costretta ad uscire, versare liquido freni nuovo nel cilindro maestro e attendere fluido pulito a gocciolare fuori la valvola di sfiato. Serrare la vite di spurgo prima, poi rimettere il tappo sul cilindro maestro.

Freni a tamburo posteriore

freni a tamburo posteriori sono in genere riparati da specialisti perché possono essere difficili da lavorare. Anche se si può mai essere necessario sostituire o riparare i freni a tamburo, è importante conoscere alcune punte comunque. freni posteriori di un veicolo fa solo il 30 per cento dei veicoli forza frenante in base al 2CarPros.com, e sono notevolmente compromessi quando è bagnato.

Dopo aver rimosso la ruota, togliere il tamburo e ispezionare le parti per vedere se qualcosa è usurata o deve essere sostituita. Se il materiale sulla ganascia del freno è esaurita a meno di 1/8 di pollice, è necessario sostituire le scarpe. Ciò richiederà uno speciale strumento di rimozione della molla per rimuovere le molle di montaggio. Lo strumento assomiglia a un paio di pinze con uno speciale estremità dentellata per contenere la molla. Sarà inoltre necessario uno speciale strumento di rimozione ceppo di togliere le scarpe. Questo strumento è collocato sopra i perni di ritegno pattino e ruotato in senso antiorario per rilasciare i perni e rimuovere le scarpe. Questi strumenti possono essere disponibili da alcuni negozi di parti di auto, ma possono anche essere appositamente ordinato. Durante questo processo è necessario rimuovere anche l'avvio di polvere per controllare eventuali perdite di fluido dal cilindro della ruota. Se si vede alcun liquido, sostituire il cilindro della ruota.

Distintivo di ingegneria - la tendenza del settore automobilistico per creare "nuovi" modelli semplicemente cambiando il nome di un modello - non è estranea a General Motors e nessuno di questi posti di lavoro di ingegneria erano così evidente come l'introduzione del Tahoe nel 1995. In sostanza, GM è cresciuta stanco di distinguere il full-size Blazer dalla misura media S-10 Blazer, quindi è semplicemente rinominato il modello full-size il Tahoe e fatto revisioni minori. Le pastiglie dei freni anteriori recentemente iniziato rettifica sul mio 1998 Tahoe e ho trovato questo processo di lavorare bene per completare l'operazione.

Rimozione

Ho trovato che il posto migliore per sollevare la parte anteriore del Tahoe è alla traversa sospensione anteriore, e la presa si dovrebbe andare sotto i longheroni, appena dietro le ruote anteriori. Ho trovato che la pinza del mio Tahoe utilizzato un paio di bulloni per fissarlo alla staffa, e questi è venuto fuori con un cricchetto e presa.

Quando rimosso la pinza, le pastiglie effettivamente rimaste con la pinza e rimuovere il tampone interno semplicemente tirando via dal pistone pinza finché i perni di fissaggio disimpegnate dal pistone. Il pad esterno era un po 'più complicato, come ho dovuto sollevare un braccio di fissaggio sulla parte posteriore del pad verso l'alto con un cacciavite a testa per disimpegnarlo dal corpo pinza, quindi ruotare quel lato del tampone dalla pinza. Poi curiosato sul lato opposto del braccio di ritegno e tirato il pad dalla pinza.

I miei rotori erano piuttosto difficili, quindi ho bisogno di sostituirli. Ho dovuto fare leva il tappo di polvere metallica dal centro del rotore con un cacciavite a testa piatta, estrarre la coppiglia dal perno al centro del rotore con pinze ad ago, quindi rimuovere il dado a corona con un cricchetto e presa , e tirare la ralla dal mandrino. Da lì, ho tirato fuori il rotore del mandrino, e controllati i cuscinetti delle ruote, ma ho deciso che non avevo bisogno di sostituirli.

Installazione

Ho ripiegato e installato i cuscinetti e batté un nuovo sigillo di grasso sulla parte posteriore del rotore. Ho poi fatto scivolare il rotore posteriore sul perno, e installato la rondella cuscinetto della ruota e liberamente installato il dado a corona. Per i cuscinetti posti, mi sono girato il rotore in avanti come ho stretto il dado a corona a 12 piedi-libbre, quindi allentato di nuovo e stretto fino a quando non è stato solo dito stretto. Ho poi fatto scivolare una nuova coppiglia in posizione e piegato le gambe, poi sfruttato il tappo al suo posto al centro del rotore.

Ho reinstallato le pastiglie freni allineando le linguette sul retro della nuova pastiglia interna con la cavità del pistoncino e premendo il pad verso il pistone finché il pad seduto filo contro il pistone. Sul blocco esterno, semplicemente seduto il tampone contro il bordo della porzione esterna del corpo pinza e premuto il pad nella pinza mentre leva verso l'alto il braccio di ritegno sul retro del pad finché i pulsanti sul sedile braccio di ritegno a le zolle nel corpo pinza.

Quando ho installato la pinza, mi strinsi alla coppia prescritta dal costruttore di 38 piedi-libbre. Ho poi installato le ruote, ha sollevato il SUV off del cavalletti, rimosso il cavalletti, ha abbassato il SUV e serrati i dadi, in modo incrociato, a 140 piedi-libbre. Per pressurizzare l'impianto frenante, ho semplicemente premuto e rilasciato il pedale del freno fino a quando non sentiva fermo, poi ho condito la pompa del freno a 1/4-inch dall'alto con fresco DOT 3 liquido dei freni.

L'impianto frenante sul 1995 Ford F150 è un sistema di azionamento idraulico vuoto-assistita. Ciò significa che il vuoto del motore viene utilizzato per aiutare ad applicare la pressione al pistone di ingresso della pompa freno, costringendo fluido idraulico attraverso le linee dei freni alle ruote. All'interno del sistema idraulico sono valvole di dosaggio e deviatrici. valvole proporzionare dividere il fronte pressione idraulica posteriore, mentre le valvole deviatrici dividere la pressione sinistra a destra. Problemi con il sistema idraulico possono includere fluido contaminato, pinze congelati e cilindri ruote, tubi freno dividere o linee, raccordi che perdono e valvole malfunzionanti.

istruzione

1 Rimuovere le tubazioni dei freni dal cilindro maestro utilizzando chiavi di linea. Installare gli adattatori sanguinamento cilindro master e avere il vostro aiutante premere il pedale. Si dovrebbe vedere fuoriesce entrambi i tubi. Nessun flusso del fluido si intende un cilindro maestro cattivo.

2 Staccare il tubo del freno che porta alla valvola proporzionale sotto quel cilindro principale e controllare il flusso del fluido utilizzando la procedura sopra descritta. Nessun flusso del fluido si intende una linea del freno collegato.

3 Jack il camion su e sostenerlo con la cavalletti. Posizionare il martinetto sotto la traversa del telaio anteriore e sollevarla abbastanza alto per strisciare sotto di essa. Posizionare un supporto sotto il telaio dietro ogni ruota anteriore e abbassare il camion sulle tribune. Collocare il cric sotto la custodia asse posteriore e sollevare il camion. Collocare un piede di appoggio sotto ciascun lato dell'asse posteriore e abbassare il carrello sulle gradinate.

4 Allentare il tubo freno proveniente dalla parte anteriore del veicolo in corrispondenza della valvola deviatrice posteriore sul differenziale. Posizionare la vaschetta di scarico sotto il raccordo e il vostro passo aiutante sui freni. Osservare la linea di ingresso per il liquido freni che scorre. Se nessun liquido fuoriesce quando il pedale è premuto, la causa più probabile è la valvola proporzionale montata sul telaio sotto il cilindro maestro. La linea del freno potrebbe anche essere collegato con i contaminanti.

5 Serrare il raccordo a valvola deviatrice e allentare la tubazione del freno che porta a uno dei cilindri ruota. Hanno l'aiutante premere il freno. Cercare fuoriuscite di gas. Spostarsi l'altra ruota e ripetere. Nessun fluido da uno o entrambi i lati significa che la valvola deviatrice è cattivo o la linea del freno sia inserito. In caso di fuoriuscita di liquido da entrambi i raccordi dei cilindri, il problema è un cilindro della ruota bloccata.

Consigli e avvertenze

  • Prima di eseguire questa routine di diagnosi, svuotare il serbatoio del cilindro maestro utilizzando un bulbo di aspirazione e riempire il serbatoio con alcool denaturato per irrigare completamente il sistema. Ciò cancellare la maggior parte delle sostanze contaminanti dal sistema. Poi, riempire il sistema con liquido freni fresco e spurgare il sistema.
  • Indossare occhiali di sicurezza per proteggere gli occhi.

Come rimuovere posteriori Tamburi del freno sul mio 1999 Dodge RAM 2500


Mentre tipicamente pensato come una tecnologia obsoleta, freni a tamburo sono ancora in uso comune su veicoli di oggi. La maggior parte dei camion, come il 1999 Dodge Ram 2500, utilizzano tamburi sulle ruote posteriori per affidabilità, durata e facilità di manutenzione. I tamburi posteriori 1999 Ram 2500 sono tipici del loro tipo - robusto e ben costruito, e facile da rimuovere e controllare quando necessario.

istruzione

1 Assicurarsi che il camion è parcheggiato su una superficie piana, asciutta con le ruote anteriori bloccate. Allentare i dadi e sollevare la parte posteriore del camion con jack piano e sicuro per cavalletti.

2 Rimuovere le ruote. Spruzzare olio penetrante attorno al mozzo al centro del tamburo e attorno ad ogni aletta. Consentire all'olio di penetrare da cinque a 15 minuti, a seconda della gravità della ruggine di grippaggio.

3 Toccare leggermente intorno alla parte esterna del tamburo con un martello di liberarsi ruggine o corrosione. Una volta che il tamburo è allentato, farlo scorrere dalle alette e rimuoverlo.

Consigli e avvertenze

  • In particolare freni ostinate possono avere bisogno di ripetute applicazioni di olio penetrante e colpisce più pesanti con il martello.
  • Il calore può essere applicato anche tramite una pistola di calore o di torcia per aiutare i tamburi sequestrati liberi.
  • la polvere dei freni possono, e spesso lo fa, contenere amianto. Maneggiare parti del freno sporche con cura.

Come regolare il freno di emergenza su una Mustang 1995


È possibile risparmiare tempo e denaro, regolando il freno di emergenza sul 1995 Ford Mustang te stesso, e può essere realizzata facilmente a casa vostra. E 'tempo di regolare il freno di stazionamento quando il Mustang è parcheggiata in discesa e il freno di emergenza comincia a scivolare quando lo si applica. È possibile regolare il freno di emergenza dall'interno del veicolo, il che significa che non hanno nemmeno bisogno di sporcarsi.

istruzione

1 Rimuovere la copertura console centrale situato tra i sedili del guidatore e del passeggero anteriore di.

2 Innestare il freno di stazionamento mano tirando finché non scatta quattro volte.

3 Individuare il dado di regolazione all'estremità dello stelo cavo consolle centrale. Girare con le pinze fino a quando è un po 'allentato, ma non permettono di venire fuori.

4 Rilasciare il freno di stazionamento. Serrare il dado di regolazione con le pinze.

5 Engage e rilasciare il freno di stazionamento quattro volte per impostare la regolazione.

6 Parcheggiare la Mustang sulla collina di fronte in discesa. Tentativo di tenerlo in posizione con solo il freno di stazionamento. Se si scivola, ripetere la procedura di regolazione.

Le cause dei dischi freno di macinazione


i freni di un'auto sono tra i suoi componenti più importanti, sia in termini di sicurezza e prestazioni. Freni aiutare il conducente a mantenere il controllo ed evitare incidenti. I due principali tipi di freni automobilistici sono freni a disco e freni a tamburo. Oggi la maggior parte delle autovetture hanno freni a disco anteriori, e modelli ad alte prestazioni o di lusso hanno spesso i freni a disco sulle ruote posteriori.

pastiglie usurate

I freni a disco usa un disco metallo roteante, noto come un rotore, ed una coppia di pastiglie. Quando il conducente preme il pedale del freno, la pinza si chiude attorno al rotore di filatura, costringendo le pastiglie per pizzicare il rotore da entrambi i lati. Nel corso del tempo, usura delle pastiglie. Il "freno di polvere" il guidatore a vedere sulle loro ruote è in realtà il materiale delle pastiglie dei freni che si è allentato da attrito.

Una volta che una pastiglia ha poco o nessun materiale lasciato, le staffe metalliche che fissano il pad al rotore diventare esposti e possono causare un rumore stridente, insieme a vibrazioni, come vengono a contatto con il rotore. Alcune pastiglie dei freni sono indicatori di usura che causeranno un rumore più morbido e vibrazioni per avvisare il conducente che il pad è quasi esaurita e deve essere cambiato.

Semimetarupaddo

I fabbricanti d'automobili e parti produttori di terze parti offrono diversi tipi di pastiglie dei freni. Una delle opzioni più comuni e meno costoso è la costruzione semi-metallico. Queste pastiglie utilizzano un mix di rottami metallici con un legante per tenere le scaglie di metallo insieme. Poiché i frammenti di metallo in una pastiglia semi-metallico sono di diversi livelli di durezza, alcuni causano il freno per macinare temporaneamente fino rotore di filatura logora il metallo e rende il pad liscia di nuovo. Questo tipo di macinazione freno a disco è normale e si arresta dopo diverse applicazioni dei freni.

Lo sporco

Se sporcizia o altri detriti strada entra in un meccanismo di freno a disco, può causare macinazione e vibrazioni. Lo spazio tra pastiglie e dischi è in parte schermato dalla ruota, ma i cerchi in lega con grandi aperture può consentire la sporcizia di entrare nello spazio facilmente. Più sporco strada è troppo morbido per danneggiare i freni e alla fine espulso dalla forza del freno.

L'installazione non corretta

La sostituzione pastiglie e dischi è un processo abbastanza semplice che molti appassionati di auto fanno a casa. Ma anche a negozi di auto, i tecnici a volte commettono errori. Un'installazione non corretta può causare un freno a disco per macinare se il pad non è parallelo al rotore. staffe di montaggio allentati o altro hardware possono causare il pad a cadere fuori dalla sua posizione corretta e macinare contro una parte diversa del rotore. Ciò danneggia anche la capacità del freno per arrestare la macchina e deve essere fissato il più presto possibile.

Freno rotori Runout Specifiche


L'eccentricità di un rotore freno a disco è una misura di quanto rotore oscilla come gira. Scentratura è misurata posizionando la sonda di un comparatore contro il rotore e prendendo letture ad un minimo di otto punti intorno al bordo del rotore quando il rotore viene fatto ruotare a mano. La differenza tra i massimi e minimi letture comparatore è l'eccentricità. misurazioni dello spessore del rotore dovrebbe essere fatto in collaborazione con le misure di scentratura come variazioni di spessore del rotore saranno letti come eccentricità, e facendo misurazioni scentratura da solo può portare a una diagnosi errata.

pasenger Auto

Il rotore massima freno a disco eccentricità per le autovetture, tra cui auto, SUV compatti e camion pick-up compatto è normalmente circa 0,002 pollici. Alcuni produttori di impostare le loro specifiche a partire da 0,001 pollici.

SUV e autocarri leggeri

L'eccentricità massima del rotore freno a disco per i SUV full size e camioncini è normalmente circa 0.003 pollici con alcuni produttori modificando le specifiche a partire da 0,0015 pollici.

Rotor Spessore Variazione

La maggior parte dei produttori di specificare una variazione massima ammissibile a rotore misure di spessore di 0,0002 a 0,0005 pollici.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com