alloggiamento termostato mercruiser

Istruzioni su come installare un termostato in un 305 Mercruiser


Il termostato mantiene il 305 Mercruiser raffreddare il motore marino, consentendo l'acqua che viene estratta dalla girante per entrare nelle camere del motore. Un termostato guasto causerà il surriscaldamento del motore o non funziona a temperatura del motore normale. I termostati possono essere acquistati presso il vostro negozio di barca locale. È possibile installare uno voi stessi in meno di 30 minuti.

istruzione

1 Aprire il vano motore e trovare il termostato. Si trova nella parte superiore del motore. Quattro tubi dal motore si connettono al termostato.

2 Rimuovere le due viti che fissano l'alloggiamento per il motore con un cricchetto e presa.

3 Estrarre il corpo del motore e individuare il termostato. Osservare che direzione il termostato sia rivolto prima di tirare fuori il motore con un paio di pinze.

4 Installare il termostato di sostituzione nel motore.

5 Rimuovere la vecchia guarnizione dalla superficie di alloggiamento termostato di accoppiamento. Posizionare la nuova guarnizione che è venuto con il termostato in posizione.

6 Installare i bulloni e serrare utilizzando un cricchetto e presa.

Come sostituire una Cadillac Deville termostato 2002


2002 Cadillac Deville è dotato di due diversi tipi di motori. 2002 Deville ha sia un 4,6 litri o un motore di 4,9 litri. Il processo di sostituzione del termostato è la stessa per entrambi i modelli. Il termostato permette al liquido refrigerante di fluire nel blocco motore una volta che il blocco ha raggiunto una certa temperatura. A volte i termostati si attacchi e dovranno essere sostituiti.

istruzione

1 Parcheggiare 2002 Cadillac Deville su una superficie piana e aprire il cofano. Attendere che il motore si raffreddi completamente fuori prima di andare avanti.

2 Togliere il tappo del radiatore fresco con le mani. Essere sicuri di essere indossando i guanti.

3 La vaschetta refrigerante fermo sotto lato anteriore del conducente del radiatore. Quindi, individuare la spina farfalla sul conducente lato inferiore del radiatore. La spina è un tappo di plastica a vite con una piccola maniglia sulla sua estremità. Il liquido di raffreddamento può essere scaricato dal foro la spina si ferma su.

4 Ruotare il tappo farfalla in senso antiorario con le pinze. Una volta che il liquido di raffreddamento inizia ad esaurirsi, finire di svitare il tappo con le dita. Attendere tutto il refrigerante rifluisca nella leccarda e quindi avvitare il tappo farfalla indietro nella parte inferiore del radiatore. Serrare il tappo con le pinze.

5 Tornare all'inizio del motore e individuare il manicotto superiore del radiatore. Una estremità del tubo superiore del radiatore attribuisce alla sommità del radiatore e l'altra estremità attribuisce al termostato. Svitare la fascetta dal tubo superiore del radiatore e far scorrere il tubo abbastanza indietro per farlo fuori il tubo del termostato-housing.

6 Far scorrere il manicotto superiore del radiatore dal tubo del termostato-housing. Se il tubo è difficile scendere, utilizzare un cacciavite a testa piatta per fare leva fuori. Attaccare il cacciavite nella estremità del tubo e mantenere indiscreti fino a quando il tubo allenta la presa, quindi far scorrere fuori.

7 Svitare le due viti termostato-abitative con il cricchetto, prolunga e bussola. Ruotare le viti in senso antiorario per allentare e rimuoverli dal corpo. Estrarre il termostato la parte superiore del blocco motore.

8 Estrarre il vecchio termostato fuori all'interno del blocco motore tirando verso l'alto su di esso.

9 Scrape ciò che rimane della guarnizione termostato contenitore dal fondo dell'alloggiamento del termostato e la parte superiore del blocco motore. Assicurarsi che la vecchia guarnizione sia completamente rimosso da entrambe le aree, quindi pulire pulire con uno straccio.

10 Spostare il nuovo termostato nella parte superiore del blocco motore con la molla rivolta verso il basso nel blocco.

11 Applicare un sottile strato di silicone rosso ad alta temperatura sul fondo dell'alloggiamento del termostato. Posizionare la guarnizione termostato alloggiamento sul cordone di silicone in modo che i due fori allineati.

12 Far scorrere l'alloggiamento termostato sopra la parte superiore del blocco motore ed avvitare le due viti a posto. Serrare i due bulloni giù molto stretto con il cricchetto, prolunga e bussola.

13 Far scorrere il tubo superiore del radiatore di nuovo sul tubo del termostato-housing. Infilare la fascetta posteriore in posizione sopra il tubo e il tubo termostato custodia. Serrare il tubo verso il basso stretto con il cacciavite.

14 Riempire il radiatore posteriore con del liquido di raffreddamento. È possibile utilizzare la nuova refrigerante o riciclare il vecchio refrigerante che si svuotato fuori. Quando il livello del liquido si stabilizza nella parte superiore del bocchettone di riempimento, far girare il motore.

15 Quando il livello del refrigerante comincia a scendere, continuare ad aggiungere refrigerante al radiatore finché il livello del liquido di raffreddamento stabilizza completamente nella parte superiore del bocchettone di riempimento. Quando il livello del liquido scende con il motore acceso, questo significa che il nuovo termostato funzioni correttamente. Posizionare il tappo del radiatore. Controllare la presenza di perdite in tutto il termostato e il tubo superiore del radiatore. Spegnere il motore.

Consigli e avvertenze

  • Il silicone rosso è l'unico silicone ad alta temperatura approvato per aree ad alta temperatura.
  • Assicurarsi che il radiatore è completamente raffreddata prima di iniziare questa riparazione. Gravi ustioni possono derivare da un radiatore caldo o liquido refrigerante caldo.

Come sostituire il termostato in una Nissan 1990


1990 Nissan è dotato di termostato a molla che è progettato per aprire quando il motore si surriscalda o inizia a surriscaldarsi. Un termostato guasto si attacchi e causare la Nissan per l'esecuzione "a caldo". Ciò potrebbe causare il veicolo a diventare Stranded sul lato della strada, fumante dal refrigerante forzata nel contenitore di overflow. Il termostato avrà solo pochi minuti per sostituire e potrebbe contribuire a evitare una fattura di riparazione costosa.

istruzione

1 Aprire il cofano per accedere al sistema di raffreddamento. Individuare il tubo superiore del radiatore, e risalire al motore.

2 Sganciare il manicotto del radiatore dal termostato svitando la fascetta con un cacciavite a testa piatta. Tirare il tubo fuori dal tubo di alloggiamento termostato di ingresso.

3 Svitare il coperchio dalla custodia con una chiave a tubo. Tirare il coperchio per esporre il termostato.

4 Estrarre il termostato dalla custodia. Posizionare il nuovo termostato nell'alloggiamento. Posizionare l'estremità della molla di andare in prima.

5 Raschiare il materiale della guarnizione dalle superfici del contenitore con un raschietto rasoio. Assicurarsi che tutto il materiale della guarnizione nera viene rimosso prima di mettere l'alloggiamento di nuovo insieme.

6 Posare la nuova guarnizione attorno l'alloggiamento. Allineare i fori dei bulloni alle borchie sul corpo.

7 Posizionare il coperchio sopra il termostato. Stringere i bulloni con una chiave a tubo.

8 Far scorrere il tubo del radiatore sul tubo. Fissare la fascetta sopra il tubo e il tubo. Serrare la fascetta con un cacciavite a testa piatta.

9 Ruotare il tappo del radiatore in senso antiorario per esporre il livello del refrigerante. Versare refrigerante premiscelato nel radiatore finché il livello è pieno.

10 Avviare la macchina con l'off tappo del radiatore. Lasciare che la Nissan si riscaldi. Quando il veicolo è caldo, il livello del liquido di raffreddamento cadrà. Riempire con liquido di raffreddamento, e fissare il tappo sul radiatore. Controllare tutto il sistema di raffreddamento non vi siano perdite.

Consigli e avvertenze

  • Acquista il termostato e la guarnizione termostato da qualsiasi negozio di componenti automobilistici locale.
  • Fare attenzione quando si lavora intorno al sistema di raffreddamento. Il sistema di raffreddamento sarà calda, in modo da permettere alla macchina di raffreddarsi prima di intervenire.

Ogni volta che si sostituisce i tubi del liquido di raffreddamento del motore o lavare l'impianto di raffreddamento sul Gran Premio del 1998, si dovrebbe prendere in considerazione la sostituzione del termostato. Mentre alcune parti sul motore possono funzionare male e richiedono solo una semplice sostituzione, se il termostato non riesce, il motore può essere distrutto dal surriscaldamento. Il termostato regola il flusso del liquido di raffreddamento attraverso il motore, rimuovere il calore in eccesso dal blocco motore. Con temps motore facilmente superiore a 200 gradi Fahrenheit, è meglio non lasciare un vecchio termostato in posizione quando si può essere facilmente sostituito da chiunque con buone capacità di riparazione auto.

istruzione

1 Aprire il cofano della vostra Grand Prix e prop aperto per tutta la durata di questo progetto con l'asta di sostegno cofano. Seguire il tubo superiore del radiatore indietro dal radiatore al motore per individuare il termostato. Mettere la pentola caduta a terra, direttamente sotto l'alloggiamento, per la cattura di qualsiasi liquido di raffreddamento che potrebbe fuoriuscire quando si rimuove l'alloggiamento.

2 Rimuovere i bulloni di fissaggio corpo del termostato con il set di presa. Estrarre il corpo il motore del Grand Prix a mano. nota con attenzione come il termostato si trova nel collettore di aspirazione bene prima di rimuoverla.

3 Shove un panno pulito nel collettore di aspirazione e per tenere fuori i detriti. Raschiare la superficie di tenuta del pozzo e del termostato con il raschietto guarnizione rimuovere la colla e guarnizione in materiale. Pulire i detriti dalla zona.

4 Applicare un sottile strato di colla guarnizione la guarnizione del termostato a mano e lasciate impostato per un minuto. Rimuovere lo straccio dal collettore di aspirazione bene ed inserire il nuovo termostato a mano.

5 Impostare la guarnizione termostato posto sul collettore di aspirazione e abbassare l'alloggiamento termostato sulla assunzione mano. Infilare i bulloni di fissaggio alloggiamento termostato a mano e stringere con il set di presa.

6 Top il serbatoio di recupero del liquido di raffreddamento con liquido di raffreddamento per sostituire la quantità, se del caso, ha perso quando è stato rimosso il termostato dal collettore di aspirazione. Togliere la padella goccia e chiudere il cofano della vostra Grand Prix.

Consigli e avvertenze

  • Non aprire mai un sistema di raffreddamento del motore a meno che il motore è freddo al tatto. sistemi di raffreddamento del motore contengono surriscaldato, il vapore del liquido di raffreddamento in pressione quando il motore è a temperatura di esercizio. Rilasciando che il vapore può causare lesioni gravi.

Il motore in una Chevrolet Impala 2000 dipende da un piccolo dispositivo economico noto come un termostato per evitare che il motore si trasformi in un mucchio di rottami metallici. Il termostato controlla il flusso di refrigerante attraverso il motore e se i bastoncini termostato chiuso, il motore rapidamente surriscaldamento e sequestrare. A causa della gravità di danni da surriscaldamento del motore, è una buona idea per sostituire il termostato ogni volta che si esegue qualsiasi lavoro sul sistema di raffreddamento, come ad esempio i tubi sostituzione o la pompa dell'acqua. Chiunque con una conoscenza di base di riparazione auto può conquistare questo compito.

istruzione

1 Aprire cofano della Impala a mano. Seguire il tubo superiore del radiatore dal radiatore al motore dove si connette al termostato. Posizionare la vaschetta di scarico sotto il motore, direttamente sotto l'alloggiamento.

2 Rimuovere i bulloni che fissano termostato del Impala al motore utilizzando un set di presa. Estrarre il corpo spegnimento del motore a mano.

3 Rimuovere il termostato dal motore dopo notando la posizione e l'orientamento. Shove uno straccio nel foro del termostato per evitare che corpi estranei di entrare nel motore.

4 Raschiare la vecchia guarnizione e l'adesivo sulla superficie di tenuta del corpo termostato e la superficie di accoppiamento del motore con il raschietto guarnizione.

5 Applicare un sottile strato di adesivo della guarnizione alla guarnizione del termostato a mano. Lasciare che il collante per la cura per un minuto. Rimuovere lo straccio dal motore e impostare il nuovo termostato in luogo durante l'attesa per l'adesivo per curare.

6 Impostare la guarnizione termostato posto sul motore e abbassare l'alloggiamento termostato sopra. Bolt il termostato per il motore con il set di presa. Pulire l'area pulita con uno straccio.

7 Top fuori la bottiglia del liquido di raffreddamento di overflow con la stessa quantità di refrigerante perso (se presente) quando è stato rimosso il termostato. Utilizzare sempre una miscela 50/50 di refrigerante e acqua distillata quando si aggiunge liquido al sistema di raffreddamento.

Come sostituire il termostato in una BMW 323IC 1998


La BMW 323 IC è la versione convertibile della popolare serie 3 compatta sportiva di BMW. La BMW 323 IC è dotata di un motore 2.5 litri noto per le sue prestazioni e affidabilità. Il termostato nella vostra BMW aiuta a regolare la temperatura del motore e aiuta a disperdere la giusta quantità di liquido di raffreddamento per il motore. Un termostato difettoso può causare il surriscaldamento del motore, con conseguenti danni a lungo termine.

istruzione

1 Lasciate che la BMW riposare per almeno un'ora prima di iniziare procedura. Il motore deve essere freddo prima di cambiare il termostato. Refrigerante motore è estremamente caldo dopo la guida e può essere pericoloso.

2 Sollevare il veicolo e il supporto con cavalletti per consentire un più facile accesso al tappo di scarico del radiatore. Individuare il tappo di scarico vicino al lato del passeggero del radiatore. Togliere il tappo con la chiave a tubo e consentire al liquido di raffreddamento per scaricare completamente nella padella. Questo processo richiederà circa 20 minuti.

3 Abbassare il veicolo e rimuovere il coperchio del motore di plastica sopra il radiatore. Rimuovere i tubi collegati al termostato e quindi rimuovere i quattro bulloni di montaggio del termostato ed il suo alloggiamento. Eliminare l'O-ring e la guarnizione.

4 Notare la posizione del termostato prima di rimuovere. Rimuovere il termostato e posizionare il nuovo al suo posto. Fissare il nuovo O-ring e la guarnizione e termostato. Serrare i bulloni di alloggiamento termostato tra 6 e 7 piedi-libbre con la chiave di coppia. Ricollegare i tubi e sostituire il liquido di raffreddamento del motore. Rimontare il coperchio del radiatore.

Consigli e avvertenze

  • Controllare il liquido di raffreddamento per i contaminanti. Se il liquido di raffreddamento è sporco, sostituirlo con il nuovo refrigerante.
  • Tenere liquido refrigerante del motore lontano dai bambini e animali. E 'altamente tossico e può essere letale se ingested.If sostituzione del liquido di raffreddamento, seguire le linee guida locali per lo smaltimento delle soluzioni tossici.

Come faccio a cambiare il termostato in My 1998 F-150 Ford 6 cilindri?


Scollegare la batteria & # 039; s cavo negativo con una chiave di dimensioni adeguate. Assicurarsi che il motore è freddo e far scorrere una vaschetta di scarico del liquido di raffreddamento adeguato sotto il radiatore in parte anteriore del motore. Individuare il rubinetto a T sul fondo del radiatore e utilizzare un paio di pinze per girare in senso orario per scaricare una piccola quantità di refrigerante dal sistema.

istruzione

1 Scollegare la batteria & # 039; s cavo negativo con una chiave di dimensioni adeguate. Assicurarsi che il motore è freddo e far scorrere una vaschetta di scarico del liquido di raffreddamento adeguato sotto il radiatore in parte anteriore del motore. Individuare il rubinetto a T sul fondo del radiatore e utilizzare un paio di pinze per girare in senso orario per scaricare una piccola quantità di refrigerante dal sistema.

2 Scolate almeno il litro di liquido di raffreddamento dal sistema e serrare il radiatore & # 039; s rubinetto usando il vostro paio di pinze. Individuare il grande tubo del radiatore nero collegato tra la parte superiore del motore ed il radiatore. Allentare il collegamento fascetta superiore del radiatore sul lato motore con un cacciavite a testa piatta o una presa di dimensioni adeguate.

3 Twist e staccare il tubo superiore del radiatore dal termostato. Ci può essere una piccola quantità di refrigerante lasciato nel tubo. Provate a posizionare la vaschetta di scarico del liquido di raffreddamento per catturare l'eccesso di liquido di raffreddamento.

4 Utilizzare uno strumento di presa e cricchetto per rimuovere le due viti termostato. Estrarre il termostato spento il motore per esporre il termostato. Estrarre il piccolo termostato fuori turno e rimuovere qualsiasi vecchio materiale di tenuta sia dal contenitore e il motore.

5 Inserire il nuovo termostato nel termostato primavera-side prima. Assicurarsi che la tacca sulle linee termostato con il corrispondente fessura sul termostato. Coat la guarnizione termostato su entrambi i lati con impermeabile sigillante automobilistico e installare la guarnizione del termostato.

6 reinstallare con attenzione il termostato del motore con le due viti rimosse prima. Serrare entrambe le viti in modo uniforme e fare attenzione a non li serrare eccessivamente. Reinstallare il tubo superiore del radiatore al termostato e stringere il morsetto con un cacciavite a testa piatta o la presa.

7 Usare un panno per pulire qualsiasi liquido di raffreddamento che possono essere schizzato sui componenti del motore durante la rimozione del tubo superiore del radiatore. Togliere il tappo del radiatore sulla parte superiore del radiatore premendolo verso l'interno con la mano mentre ruotando in senso antiorario. Riempire il radiatore con premiscelato antigelo (50/50 miscela di acqua e liquido di raffreddamento) e sostituire il tappo del radiatore.

8 Ricollegare il veicolo & # 039; s cavo negativo della batteria e avviare il motore. Guarda il manicotto superiore del radiatore e l'alloggiamento termostato per perdite di refrigerante mentre il motore è in funzione. Guidare il veicolo e monitorare l'indicatore della temperatura del motore per la corretta temperatura di funzionamento.

Come sostituire il termostato su una Ford Escort 1993


Il termostato nel 1993 Ford Escort si trova dove il tubo superiore del radiatore incontra il motore in una piccola scatola che il refrigerante scorre attraverso quando si apre il termostato. Un termostato guasto bloccato in posizione di chiusura non si apre quando il motore si riscalda, impedendo il refrigerante di circolare tra il motore e il radiatore e portando a surriscaldamento del motore e possibili danni. Un termostato bloccato in posizione aperta non si chiude quando il motore si raffredda, il che significa che il motore richiede troppo tempo per raggiungere la temperatura di esercizio, soprattutto in inverno.

istruzione

1 Parcheggiare la Ford Escort su una superficie piana. Assicurarsi che il freno di stazionamento è impostato. Se la macchina ha un cambio manuale, inserirlo nella prima marcia per assicurarsi che non rotola.

2 Estrarre il fermo di rilascio cappa sotto il volante per sbloccare il cofano e fornire accesso al vano motore. Aprire il cofano.

3 Seguire il tubo superiore del radiatore dal radiatore al motore. Il tubo è montato sul termostato.

4 Svitare la fascetta con un cacciavite a punta piatta. La fascetta ha una vite che stringe il morsetto per fissarlo sul tubo di alloggiamento termostato ingresso. Far scorrere il tubo fuori dal tubo di ingresso.

5 Svitare le due viti che fissano il corpo del termostato con una chiave a tubo. Utilizzare una presa di 7/16 di pollice per i bulloni. Separare il contenitore una volta che i bulloni siano rimossi.

6 Estrarre il termostato fuori dal gruppo. Sostituire con il nuovo termostato. Assicurarsi che l'estremità della molla è inserita nella prima.

7 Raschiare le superfici di accoppiamento con un raschietto rasoio per rimuovere il materiale della guarnizione nera. Assicurarsi che tutto il nero viene rimosso dalle superfici per evitare perdite in futuro.

8 Posizionare la nuova guarnizione sul gruppo di alloggiamento. Assicurarsi che i fori dei bulloni corrispondono ai fori dei bulloni sulla custodia.

9 Posizionare la parte superiore sopra il termostato e di garantire il bullone di fori corrispondono. Inserire e serrare le due viti con una chiave a tubo per creare un sigillo per impedire futuro fuoriuscita di liquido di raffreddamento.

10 Far scorrere il tubo sopra il tubo di aspirazione. Stringere la fascetta sopra il tubo di aspirazione e il tubo con un cacciavite a punta piatta.

11 Ruotare il tappo del radiatore in senso antiorario ed estrarre il tappo dal radiatore. Riempire il radiatore di liquido refrigerante premiscelato.

12 Avviare la macchina e lasciarlo al minimo fino a quando la macchina è calda. Assicurarsi che il tappo del radiatore è spento il radiatore. Una volta che l'auto è caldo, il livello del liquido di raffreddamento cadrà. Continuare a riempire fino a quando il radiatore è pieno. Il livello sarà visibile dall'apertura.

13 Serrare il tappo del radiatore sul radiatore. Chiudere il cofano e spegnere la macchina.

Consigli e avvertenze

  • Il termostato e la guarnizione può essere acquistato insieme al negozio di componenti automobilistici locale.
  • Fare attenzione quando si lavora intorno al sistema di raffreddamento. Assicurarsi che la vettura è stato seduto per almeno un'ora per evitare di scottarsi dal refrigerante caldo o il motore caldo.

Un cattivo termostato nel sistema di raffreddamento del 2002 Kia Spectra può causare problemi di prestazioni del motore e anche gravi danni ai componenti del motore. Il termostato è abbastanza accessibile e ben entro le capacità del proprietario media Spectra con un minimo di esperienza di manutenzione auto. E, dal momento che questo lavoro di riparazione richiede un paio di strumenti comuni che possono già possedere, è possibile installare la nuova unità nel vialetto.

istruzione

Rimuovere il termostato

1 Aprire il cofano della vostra Spectra e scollegare il cavo di massa della batteria (nero) con una chiave.

2 Portare una piccola vaschetta di scarico e posizionarlo sotto il radiatore. Aprire la valvola di scarico del radiatore sul fondo e svitare il tappo del radiatore. Dopo aver rimosso circa 2 litri di refrigerante, chiudere la valvola di scarico e memorizzare il refrigerante rimosso in un contenitore per il successivo riciclaggio.

3 Trova il termostato seguendo il tubo superiore del radiatore dalla cima del radiatore che entra nel motore. Questo tubo collega al termostato alla estremità opposta.

4 Premere le linguette sul morsetto che fissa il tubo alla custodia con un paio di slip pinze comuni e spostare la pinza verso il radiatore.

5 Afferra l'estremità del tubo del radiatore al raccordo casa. torcere delicatamente il tubo avanti e indietro come si tira il tubo fuori della custodia. Assorbire il refrigerante residuo all'interno del tubo del radiatore con un panno negozio e mantenere il refrigerante da schizzi sulle cinghie di trasmissione per evitare l'usura prematura delle cinghie.

6 Allentare e rimuovere le viti di fissaggio corpo del termostato con un cricchetto, estensione cricchetto corta e presa. Afferra il corpo e con attenzione separarlo dalla sua base di montaggio in modo che si può vedere la posizione di montaggio del termostato. Si noti come la piccola valvola di jiggle sui punti termostato sulla posizione ore 12. Rimuovere l'alloggiamento, termostato e guarnizione dal motore.

Installazione del nuovo termostato

7 Pulire la superficie di tenuta sul motore e sotto il corpo del termostato con una spazzola metallica morbida e uno straccio.

8 Installare una nuova guarnizione del termostato sulla base di montaggio del motore e posizionare il nuovo termostato con la valvola jiggle in posizione ore 12.

9 Sostituire il termostato e infilare il montaggio stretto i bulloni dito. Serrare i bulloni di montaggio a 19 piedi-libbre (26 Nm) con una chiave dinamometrica, breve proroga cricchetto e presa.

10 Reinstallare il tubo superiore del radiatore al termostato e fissarla con la fascetta con la polizza di pinze comuni.

11 Sostituire il liquido di raffreddamento è stato rimosso con una miscela 50/50 di nuovo antigelo e acqua distillata. Versare il nuovo refrigerante attraverso il collo radiatore con un piccolo imbuto.

12 Avviare il motore e osservare la presenza di perdite in tutto il corpo del termostato. Quando si vede il refrigerante comincia a fluire attraverso il collo del radiatore, spegnere il motore. Aggiungere più nuovo refrigerante al radiatore per portare il livello fino alla parte inferiore del collo del radiatore e sostituire il tappo del radiatore.

13 Aggiungere liquido refrigerante al serbatoio per portare il livello fino al segno "Full". Ricollegare il cavo di massa della batteria (nero) con la chiave e chiudere il cofano.

Consigli e avvertenze

  • Prima di iniziare a sostituire il termostato nel 2002 KIA Spectra assicurarsi che il motore e il radiatore sono abbastanza fresco al tatto. Questo consentirà di evitare ebollizione del liquido di raffreddamento caldo sotto pressione per splatter sopra il vostro corpo come rimuovere il tappo del radiatore.

Dal momento che la Buick Century entrato primo mercato automobilistico nel 1936, è stato disponibile on e off con molti tipi di carrozzeria e dimensioni del motore. La diversità di questo veicolo significa che molte persone hanno scelto la Century per molte ragioni diverse. Tuttavia, anche se si sceglie di guidare un vecchio V8 secolo dai primi 6 anni è stato sul mercato o si sceglie di guidare i modelli V6 domatore comunemente disponibili oggi, sarete in grado di seguire lo stesso processo per cambiare il termostato .

istruzione

1 Trova il termostato dapprima localizzare il tubo che è collegato alla parte superiore del radiatore del Buick. L'altra estremità del radiatore collegato all'alloggiamento. Il termostato si trova all'interno dell'alloggiamento.

2 Rimuovere il tubo del radiatore dal termostato svitando la fascetta metallica che stringe il tubo del radiatore intorno al termostato. Una volta sciolto, il tubo può essere tirato fuori dell'alloggiamento.

3 Rimuovere le due viti che fissano il termostato sul collettore di aspirazione del secolo utilizzando una chiave regolabile. Conservare i bulloni; sostituzioni non sono incluse con il nuovo termostato. Sollevare l'alloggiamento fuori del collettore di aspirazione.

4 Estrarre il termostato dal collettore di aspirazione. Non è avvitato in posto. Tirare la vecchia guarnizione termostato spento del collettore di aspirazione, ed eliminarla.

5 Posizionare il nuovo termostato nel collettore di aspirazione. L'orientamento del termostato è importante. Nota che parte dovrebbe essere collocato all'interno del collettore per assicurare che il termostato funzioni correttamente.

6 Posizionare la guarnizione creatore PVC intorno il termostato sul labbro lavorato del collettore (posizione tipicamente coperta dal termostato.) Lasciare il PVC asciugare per circa 10 minuti, e poi avvitare l'alloggiamento termostato sul collettore di aspirazione.

7 Sostituire il tubo del radiatore facendo scivolare indietro sul termostato e stringendo la fascetta.

Consigli e avvertenze

  • È possibile evitare l'uso di guarnizione in PVC produttore se si acquista una guarnizione progettato per il vostro anno Buick Century.
  • Controllare il termostato per perdite di fluido una volta che il Buick è stato riscaldato alla temperatura di esercizio. Se ci sono perdite, serrare il termostato.

Indicazioni per la modifica di un termostato su un 1996 Ford Contour SE


E 'probabile che il vostro 1996 Ford Contour SE ha più di 100.000 miglia su di esso e se è ancora sulla strada è probabile che quelle miglia non sono stati quelli pieni di guida aggressiva. Probabilmente avete preso provvedimenti per garantire la regolare cambio dell'olio e rotazioni dei pneumatici. Tuttavia, la maggior parte delle persone dimenticare il sistema di raffreddamento. Se non hai mai sostituito il termostato sul tuo Contour si sta rischiando un guasto al motore completo se il termostato smette di funzionare.

istruzione

1 Rimuovere il tubo superiore del radiatore dal termostato rimuovendo il morsetto di fissaggio che tiene il tubo sul contenitore. Un cacciavite a testa piatta può essere utilizzato per sollevare la clip sciolto. Controllare il tubo del radiatore per eventuali crepe o carie del legno. Se qualcuno è presente, un nuovo tubo deve essere installato.

2 Rimuovere i bulloni che fissano il termostato sul collettore di aspirazione del contorno. A causa dell'età del veicolo, un nuovo alloggiamento termostato deve essere utilizzato. Tuttavia, se attento esame non mostra crepe di sforzo, il vecchio contenitore può essere riutilizzato.

3 Estrarre il vecchio termostato fuori dal collettore di aspirazione e scartarla. Estrarre la vecchia guarnizione termostato spento della parte superiore del collettore di aspirazione e scartare pure.

4 Mettere una goccia di silicone RTV sul bordo inferiore dell'alloggiamento del termostato e lasciando a polimerizzare per 15 minuti.

5 Posizionare il nuovo termostato nel collettore di aspirazione con l'estremità contrassegnata "up" rivolto verso l'esterno del collettore.

6 Posizionare il termostato di nuovo sul collettore di aspirazione del profilo e bullone in posizione.

7 Far scorrere il tubo del radiatore di nuovo sul termostato e fissarlo con la clip.

Consigli e avvertenze

  • Controllare eventuali perdite in cui il tubo del radiatore si collega al termostato. Se c'è una perdita dopo l'installazione è possibile utilizzare una fascetta per eliminare le perdite. Una fascetta può essere stretto stretto poi un clip di fissaggio.

Il termostato nel 1993 Ford Escort è stato progettato per regolare la temperatura del motore. Funziona bloccando il refrigerante nel motore fino calda; una volta caldo, il termostato apre, permettendo nuova refrigerante nel motore. Questo refrigerante scorre attraverso il motore, assorbe il calore fluisce poi di nuovo al radiatore per il raffreddamento. Questo processo costante mantiene il motore funziona a sua temperatura ottimale. Quando un termostato va male, veicolo tipicamente surriscaldarsi, ma in rare occasioni il termostato bastone aperta e over-raffreddare il motore. Non importa il sintomo, il termostato deve essere sostituito per evitare ulteriori danni.

istruzione

1 Sollevare la parte anteriore del veicolo con una presa e fissarlo su cavalletti.

2 Guardare il lato inferiore del radiatore e localizzare il tappo di scarico sotto il tubo inferiore del radiatore.

3 Posizionare la vaschetta di scarico direttamente sotto il tappo di scarico del liquido di raffreddamento.

4 Allentare e togliere il tappo di scarico con un cricchetto e presa e lasciare circa 1 pollice di refrigerante di fluire nella vaschetta di scarico.

5 Sostituire il tappo di scarico con il cricchetto e presa.

6 Rimuovere la vaschetta di scarico da sotto il veicolo e salvare il liquido di raffreddamento, se appare pulito, per ricaricare il sistema.

7 Abbassare il veicolo a terra con il martinetto.

8 Individuare la scatola filtro dell'aria sul lato del conducente del vano motore.

9 Allentare la fascetta tenendo il tubo di aspirazione alla scatola filtro dell'aria con un cacciavite. Estrarre il tubo dalla scatola del filtro dell'aria.

10 Tracciare il tubo di aspirazione dell'aria fino ad incontrare il motore. Allentare e togliere la fascetta con un cacciavite ed estrarre il tubo dal motore.

11 Guardare la parte superiore del radiatore e localizzare il tubo superiore del radiatore. Questo è il tubo in gomma che va dalla parte superiore del radiatore al motore.

12 Tracciare il tubo superiore al motore. Alla estremità del tubo si noterà un alloggiamento imbullonato al motore; questo è il termostato.

13 Individuare termoprotettore che è un componente elettrico sulla parte superiore dell'alloggiamento del termostato. Togliere il tappo thermoswitch premendo il pulsante di bloccaggio e tirando il cablaggio dall'interruttore.

14 Guardare direttamente sopra il termostato e notare una treccia di collegamento al motore. Questa è la messa a terra. Premere il pulsante di bloccaggio sul cablaggio di collegamento e tirare la cinghia dalla presa.

15 Allentare e togliere il dado e bullone dal corpo del termostato con il cricchetto e presa. Estrarre il corpo dal motore per accedere al termostato.

16 Afferrare il termostato e tirarlo e la guarnizione sotto dal motore.

17 Raschiare la superficie di accoppiamento del motore con un raschietto lama di rasoio per eliminare ogni residuo di guarnizione o detriti.

18 Posizionare la guarnizione del termostato, il termostato sul perno, ma non inserirla nel motore ancora. Accertarsi che la porzione primavera del termostato sia rivolto verso il motore.

19 Posizionare il termostato di tubazioni sul termostato e guarnizione quindi spingere il bullone del termostato attraverso il foro nell'alloggiamento, termostato e guarnizione.

20 Guida l'alloggiamento in modo che il perno sul motore passa attraverso il foro nella carcassa. Posizionare il dado sul perno e serrare solo pochi fili.

21 Serrare il bullone del termostato, solo qualche filo, nel motore.

22 Serrare il dado e bullone del termostato tra i 14 ei 19 piedi-libbre di coppia con una chiave e presa.

23 Premere la spina thermoswitch nella presa sul retro dell'alloggiamento del termostato fino a quando il pulsante di bloccaggio scatta in posizione. Premere la cinghia terra spina nella presa direttamente sopra la scatola del termostato fino a quando il pulsante di bloccaggio scatta in posizione.

24 Ricollegare il tubo di aspirazione dell'aria su entrambi il motore e la scatola del filtro dell'aria e serrare le fascette con il cacciavite.

25 Aprire il tappo del radiatore e riempire il radiatore con il liquido refrigerante dal vaschetta di scarico. Chiudere il tappo del radiatore.

Consigli e avvertenze

  • Non lavorare mai sul sistema di raffreddamento mentre il veicolo è caldo.

Come modificare il termostato su una Subaru Legacy Outback 99


Se hai notato che il 1999 Subaru Legacy Outback non è stato eseguito alla giusta temperatura e si sente che è il momento di affrontare tale termostato di invecchiamento, probabilmente hai ragione. Termostati sicuro in modo da rendere il dispositivo di raffreddamento di funzionamento del motore o più calda di quanto dovrebbe; uno bloccato aperto non permetterà al motore di riscaldare adeguatamente, mentre un bloccati chiuso provoca il surriscaldamento. La cosa buona di cambiare il termostato in un Outback è che è facile da individuare e poco costoso da sostituire.

istruzione

1 Il termostato è dove il tubo inferiore del radiatore si collega al blocco motore. Rimuovere i bulloni del termostato con un tubo da 10 mm e cricchetto e tirare l'alloggiamento termostato spento del collettore di aspirazione del Outback per esporre il termostato. Si dovrebbe essere in grado di lasciare il tubo collegato.

2 Tirare la vecchia guarnizione termostato spento del collettore di aspirazione e buttarlo via. Non verrà utilizzato. Tirare sul termostato per rimuoverlo dal collettore di aspirazione. Può anche essere gettato via, dopo aver confrontato con quello nuovo per essere sicuri di avere la parte di ricambio giusta. Potrebbe essere necessario utilizzare un raschietto per ottenere tutto il materiale della guarnizione al largo delle superfici lavorate.

3 Posizionare il nuovo termostato nel collettore di aspirazione. La maggior parte dei termostati sono dotati di una nuova guarnizione. Sostituire il vecchio con quello nuovo. Se non si dispone di una nuova guarnizione, mettere una goccia di RTV creatore della guarnizione sulla superficie lavorata piatta della presa che circonda il termostato. Lasciare che il RTV guarnizione produttore di 15 minuti per rassodare prima di passare.

4 Sostituire il coperchio del termostato e avvitare il coperchio in posizione utilizzando le vecchie viti che sono state rimosse in precedenza.

5 Avviare il Outback e verificare eventuali perdite antigelo tra il coperchio del termostato e il collettore di aspirazione. In caso di perdite, serrare i bulloni che fissano il coperchio sulla assunzione.

Consigli e avvertenze

  • Questo lavoro deve essere completato con il motore completamente raffreddato. Antigelo può essere molto caldo e il sistema di raffreddamento è pressurizzato a caldo. Lavorando sul sistema di raffreddamento quando il motore caldo può causare gravi ustioni.

Come modificare un Concorde termostato


La Chrysler Concorde utilizza un termostato per regolare la temperatura del motore. Quando il motore si avvia a fare caldo, il termostato si apre. Il termostato apre per consentire refrigerante di fluire attraverso il motore. Una volta che il motore si è raffreddato, il termostato si chiude. Il refrigerante scorre attraverso il radiatore permettendo il calore dal refrigerante per dissipare mentre attraversa tutte le creste strette del radiatore. Sostituzione del termostato contribuirà a garantire il motore funziona fresco, anche nelle giornate più calde.

istruzione

1 Aprire il cofano per accedere al vano motore. Individuare il manicotto superiore del radiatore. Seguire il tubo del radiatore al termostato. Il tubo è montato sul tubo di ingresso dell'alloggiamento del termostato.

2 Svitare le due viti sulla custodia con una chiave a tubo. Tirare il coperchio della scatola del termostato al largo della custodia con le dita. Si può perdere un po 'del liquido di raffreddamento quando si tira la custodia a parte.

3 Raschiare il materiale della guarnizione dalla superficie del coperchio dell'alloggiamento termostato e l'alloggiamento con una spatola o raschietto rasoio.

4 Estrarre il termostato dalla scatola con le dita. Assicurarsi di ricordare la posizione esatta del termostato tenuto in custodia.

5 Inserire il nuovo termostato nella scatola con le dita. Il nuovo termostato deve essere posizionato lo stesso di quello vecchio.

6 Posare la guarnizione attorno alla superficie del termostato-housing. Assicurarsi che i fori corrispondono ai fori sulla superficie del contenitore.

7 Mettere il coperchio termostato sul corpo. Bullone stretto con la chiave a tubo.

8 Aprire il tappo del radiatore dal srotolamento il tappo in senso antiorario. Controllare il livello del refrigerante verificando se il livello è visibile al collo del radiatore. Versare nuovo refrigerante per finire.

9 Avviare il Chrysler Concorde e lasciarlo al minimo per cinque minuti. Quando la macchina si scalda, osservare il livello nel radiatore. Riempire il radiatore con liquido di raffreddamento, come gocce di livello. Avvitare il tappo del radiatore di nuovo al radiatore una volta che il livello del refrigerante è condito.

Consigli e avvertenze

  • garantire sempre la guarnizione è incluso al momento dell'acquisto di un termostato.
  • Usare sempre cautela quando si lavora intorno a refrigerante. Assicurarsi che il motore è freddo prima di intervenire il sistema di raffreddamento.

Come sostituire il termostato in una Buick Century 2000


Il termostato nel Buick Century regola il flusso di refrigerante durante radiatore. Quando il termostato sta andando male si noterà l'indicatore della temperatura in costante aumento in posizione caldo. Sostituzione del termostato garantirà il vostro Buick non si surriscaldi. Il termostato si apre e permette al refrigerante di fluire attraverso il motore per permettere al motore di raffreddarsi. Una volta che il motore è raffreddato, quindi il termostato si chiude e ripetere il ciclo quando il motore comincia a diventare caldo.

istruzione

1 Aprire il cofano per accedere al vano motore. Individuare il manicotto superiore del radiatore.

2 Seguire il manicotto del radiatore al motore. Sganciare il tubo svitando la fascetta con un cacciavite a testa piatta. Estrarre il tubo di fuori del termostato.

3 Svitare il corpo del termostato con una chiave a tubo. Ci saranno due bulloni da svitare. Separare il gruppo termostato per esporre il termostato.

4 Estrarre il termostato con le dita. Ricorda la posizione del termostato era seduto in.

5 Posizionare il nuovo termostato nella scatola con le dita. Assicurarsi che il termostato è posto alla stessa posizione del vecchio termostato è stato posizionato.

6 Avvitare il coperchio dell'alloggiamento termostato sopra il gruppo con una chiave a tubo. Assicurarsi di stringere i bulloni comoda.

7 Bloccare il tubo del radiatore di nuovo al tubo di ingresso. Serrare la fascetta con un cacciavite a testa piatta.

8 Twist il tappo radiatore spento per controllare il livello del radiatore. Si dovrebbe essere in grado di vedere il refrigerante al collo del radiatore. Riempire con liquido di raffreddamento, se necessario.

Consigli e avvertenze

  • Controllare sempre i tubi e le fascette quando si cambia il termostato.
  • Prestare la massima attenzione quando si lavora intorno al sistema di raffreddamento. Lasciare che il Buick raffreddare prima di intervenire.

Come sostituire un termostato in una Honda Accord 1989


Il termostato motore è una valvola che apre e chiude in base alla temperatura del motore. Nella posizione chiusa, la blocchi termostato refrigerante di raggiungere il radiatore. Come il motore si riscalda, il termostato apre e permette il radiatore per far circolare il liquido di raffreddamento. Come con qualsiasi veicolo, la corretta manutenzione contribuirà a mantenere le prestazioni complessive della vettura. Sostituzione del termostato nella vostra 1989 Honda Accord è uno che può essere fatto in meno di un'ora, utilizzando utensili a mano.

istruzione

1 Parcheggiare il veicolo, il freno di stazionamento e spegnere il motore. Aprire il cofano e individuare la batteria. Rimuovere il negativo morsetto della batteria allentando con una chiave inglese. Impostare il cavo da parte.

2 Allentare il tappo del radiatore in cima al radiatore. Individuare il tappo di scarico radiatore sul fondo del radiatore. Allentare con cautela questa spina in senso antiorario con le pinze e che il liquido di scarico in una vaschetta di scarico. Chiudere la valvola quando il liquido si è fermato drenante. Se avete bisogno di ulteriore spazio, è possibile sollevare il veicolo con una presa pavimento e poi abbassarlo su cavalletti.

3 Individuare la testa del cilindro del motore. Guarda verso la parte anteriore di esso e si vedrà il termostato. Il tubo superiore del radiatore è allegato alla presente abitazioni. Utilizzare un cacciavite per rilasciare la fascetta del radiatore e staccare il tubo. Rimuovere i bulloni che mantengono il corpo allentando in senso antiorario con un cricchetto. Rimuovere il termostato ed estrarre il termostato.

4 Inserire un panno nell'apertura termostato sul motore. Ciò impedirà detriti guarnizione di entrare nell'apertura. Utilizzando un raschietto guarnizione raschiare il materiale di guarnizione residuo dalle superfici di accoppiamento dell'alloggiamento. Rimuovere lo straccio dopo aver ripulito l'area.

5 Installare il nuovo termostato del termostato. Assicurarsi che il lato molla del termostato è di fronte al motore. Installare l'alloggiamento, termostato, e nuova guarnizione serrando le due viti di fissaggio a 7 piedi-libbre, usando una chiave di coppia.

6 Individuare la porta di sfiato dell'aria sulla parte superiore dell'alloggiamento del termostato (stesso involucro in cui è appena installato il termostato), e allentare con una chiave. Il foro di spurgo si presenta come un dado con un piccolo cilindro che esce dal centro di esso. Posizionare una vaschetta sotto il veicolo e rimuovere il tappo del radiatore. Versare una miscela 50/50 di antigelo e acqua nel radiatore. Refrigerante comincerà a uscire dalla porta di sfiato. Serrare questa porta quando il liquido refrigerante esce privo di bolle d'aria.

7 Reinserire il cavo negativo della batteria e serrare il morsetto al terminale con una chiave.

8 Avviare il veicolo e farlo funzionare fino a quando non si trova ad una normale temperatura di esercizio (la ventola del radiatore deve accendere almeno due volte). Controllare il livello del liquido refrigerante e versare liquido refrigerante finché il livello si trova nella parte inferiore del tubo di riempimento. Spegnere il motore.

9 Reinstallare il tappo del radiatore e riavviare il motore. Verificare la presenza di perdite e il corretto funzionamento. Prendere l'auto per un giro di prova per controllare il manometro della temperatura.

Consigli e avvertenze

  • Sempre smaltire il liquido di raffreddamento utilizzato.
  • Pulire eventuali fuoriuscite di liquido refrigerante a fondo in quanto è altamente tossico per gli animali.
  • Refrigerante può essere molto caldo, fare attenzione.

Come installare un termostato in un litro Ford 4.0


Il termostato nel tuo motore Ford 4,0 litro è necessario per il funzionamento del sistema di raffreddamento del motore. Se avete notato che il motore è in funzione caldo o, che l'indicatore della temperatura non sembra essere la lettura corretta, allora è necessario sostituire il termostato. È possibile installare un termostato in una Ford motore di 4,0 litro (il motore utilizzato in quasi tutti i V6 Ford camion e auto) in circa un'ora.

istruzione

1 Parcheggiare l'auto o camion su una superficie piana. Attendere che il motore per raffreddare completamente. Aprire il cofano e togliere il tappo del radiatore di riempimento (questo svita a mano).

2 Mettere un secchio sotto il veicolo sotto lato del conducente del radiatore. Reach sotto il radiatore e ruotare il rubinetto di scarico verso la parte anteriore della macchina. Se avete difficoltà a girare il rubinetto a mano, fissare un paio di prese morsa ad esso e trasformarlo con quelli come maniglia. Lasciare abbastanza liquido di raffreddamento a defluire del radiatore in modo da poter vedere la parte superiore delle alette metalliche all'interno del radiatore quando si guarda attraverso il tappo di riempimento aperto. Chiudere il rubinetto.

3 Tracciare il tubo di mandata del liquido di raffreddamento da dove viene fuori radiatore dove si unisce il termostato. Il termostato si trova sulla parte superiore del blocco motore, verso la parte anteriore. E 'in metallo e il tubo di mandata confluiranno in esso e ci saranno due tubo ulteriore venuta fuori l'alloggiamento.

4 Allentare le fascette che fissano i tubi al termostato girando le viti di fissaggio del tubo flessibile in senso antiorario con un cacciavite a testa piatta. Quando i morsetti sono abbastanza sciolto a girare intorno al tubo, staccare i tubi fuori della custodia.

5 Rimuovere i quattro bulloni che fissano il coperchio della scatola in posizione con una chiave a tubo. Sollevare il coperchio off. Controllare la guarnizione sotto l'alloggiamento, sostituirlo se è fragile al tatto o sembra usurato. Raschiare la vecchia guarnizione con una spatola messo uno nuovo al suo posto.

6 Rimuovere il vecchio termostato dalla sua posizione nel corpo semplicemente sollevandolo.

7 Installare il termostato nella vostra Ford 4,0 litro ponendolo nella stessa posizione di quello vecchio. Assicurarsi che la parte superiore d'argento è rivolto verso l'alto e le frecce in alto sono indicate verso il radiatore.

8 Sostituire il coperchio dell'alloggiamento termostato e bullone in posizione. Rimontare i tubi e serrare le fascette. Riempire il radiatore con il nuovo refrigerante e sostituire il tappo.

Consigli e avvertenze

  • Controllare che il motore è abbastanza fresco per lavorare toccando i tubi che dal radiatore, non il blocco motore.
  • Refrigerante motore è altamente tossico per gli animali e gli esseri umani, smaltire vecchio refrigerante correttamente ed eliminazione di eventuali fuoriuscite immediatamente.

Come sostituire il Thermotast su un 300ZX


Il termostato su una Nissan 300ZX regola la temperatura del motore. Quando la temperatura supera un ambiente prestabilito, il termostato apre per rilasciare refrigerante al motore. Quando il termostato è difettoso, bastone e impedisce refrigerante di passare al motore. Cioè quando la sostituzione del termostato diventa necessario.

istruzione

1 Lasciare raffreddare il motore prima di intervenire il termostato. Una volta che è fresco, aprire il cofano per iniziare l'operazione.

2 Seguire il tubo superiore del radiatore al motore. Il tubo è fissato al termostato. Allentare la fascetta con un cacciavite a punta piatta. Tirare il tubo fuori dal tubo di alloggiamento termostato di ingresso.

3 Rimuovere le tre viti che fissano il termostato. Estrarre la parte superiore della custodia per esporre il termostato. Estrarre il termostato dalla custodia.

4 Raschiare le superfici di contatto della custodia con una spatola in plastica per rimuovere il vecchio materiale della guarnizione. Assicurarsi di raschiare tutta la guarnizione nera via per evitare ulteriori perdite.

5 Inserire il termostato nell'alloggiamento. Assicurarsi che la molla è depositato prima.

6 Allineare la nuova guarnizione intorno alla superficie di accoppiamento di fondo. Assicurare la forma della linea di guarnizione fino alla forma della superficie dell'alloggiamento.

7 Avvitare l'alloggiamento insieme con una chiave a tubo. Questo crea una tenuta per impedire la fuoriuscita del liquido di raffreddamento.

8 Spingere il tubo del radiatore sul tubo di aspirazione. Stringere la fascetta sul tubo, quindi stringere il tubo con il cacciavite a punta.

9 Controllare il livello del liquido di raffreddamento svitando il tappo del radiatore. Riempire con liquido di raffreddamento. Accendere la macchina e lasciarlo al minimo per quattro minuti. Questo impegna il termostato e rilascia liquido refrigerante nel motore. Versare più liquido di raffreddamento fino a quando il radiatore non può contenere più. Chiudere il tappo a pressione al radiatore.

10 Chiudere il cofano. Spegnere la macchina.

Consigli e avvertenze

  • Il termostato e la guarnizione possono essere acquistati presso il negozio locale di componenti automobilistici, Essa si presenta come un kit.
  • Fare attenzione quando si lavora intorno al sistema di raffreddamento.

Il termostato nella vostra MerCruiser Alpha controlla la temperatura del motore. La girante all'interno out-drive aspira acqua nel motore. Se la temperatura del motore è troppo caldo, il termostato apre per consentire più acqua nel motore. Se il motore è troppo freddo, il termostato chiude in modo che l'acqua non può entrare nel motore per raffreddarlo. Sostituzione del termostato in vostro Mercruiser Alpha è sicuramente un progetto fai da te, e si può trovare uno nuovo presso il vostro negozio barca locale.

istruzione

1 Aprire il coperchio del motore della vostra MerCruiser per accedere al motore. Individuare il termostato. Si monta la parte superiore del motore vicino alla parte anteriore. Ci sono quattro tubi che collegano al corpo e sono collegati con fascette.

2 Rimuovere le due viti che fissano il al blocco motore. Tirare il coperchio del termostato. Rimuovere la guarnizione.

3 Prendere nota in cui è posizionato il tacca indicizzazione o la valvola oscillazione. Afferrare il termostato all'interno della custodia con le pinze. Estrarre il termostato dal corpo e scartare. Pulire le superfici di contatto per rimuovere tutte le tracce di materiale della guarnizione.

4 Posizionare il nuovo termostato secondo la tacca di indicizzazione o della valvola oscillazione. Posizionare il nuovo termostato nell'alloggiamento. Applicare la nuova guarnizione tra il coperchio e l'alloggiamento del termostato.

5 Installare il coperchio sulla custodia. Allineare i fori del coperchio, guarnizione e alloggiamento e installare i bulloni. serrarle, utilizzando un cricchetto e presa.

Consigli e avvertenze

  • Verificare la presenza di specifiche di coppia sul modello-anno del MerCruiser Alpha. Non stringere i bulloni abitative.

Il termostato in 4,3 litri, V6 Mercruiser controlla la temperatura del motore regolando la quantità di acqua che circola attraverso il motore. Il termostato rimane chiuso fino a quando il motore raggiunge la temperatura di esercizio, a questo punto il termostato si apre per permettere all'acqua di scorrere attraverso il blocco motore per tenerlo fresco. Un termostato difettoso può causare il surriscaldamento del motore e deve essere sostituito.

istruzione

1 Aprire il cofano della vostra Mercruiser.

2 Individuare il termostato. L'alloggiamento è sulla parte superiore del motore ed ha quattro tubi collegati ad esso.

3 Rimuovere le due viti che fissano il termostato al motore utilizzando un cricchetto e presa.

4 Rimuovere il coperchio della scatola del termostato.

5 Rimuovere il termostato dalla scatola tirandolo fuori con le pinze.

6 Pulire le superfici della guarnizione di accoppiamento con lana d'acciaio. Non lasciate che i detriti entrare nel vano motore.

7 Posizionare il termostato sostitutivo nell'alloggiamento. Installare la nuova guarnizione termostato che è venuto con il kit del termostato mettendo la guarnizione tra il termostato e il coperchio.

8 Fissare il termostato al motore mediante l'installazione e serrando le due viti con cricchetto e presa.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com