AMPLIFICATORI HI FI 2 CANALI PROTON CASA

L'Oppo OPDV971H DVD Player è un grande modello, con tutte le caratteristiche di base che ci si aspetta in un lettore DVD e alcuni extra troppo. È possibile riprodurre entrambi i dischi DivX e DVD, e questo modello sarà anche giocare sia PAL e DVD in formato NTSC. Questo modello permette di ingrandire per visualizzare una cornice in primo piano, o vederlo da una diversa angolazione, in modo da poter vedere i tuoi film preferiti come non hai mai fatto prima! C'è anche una funzione di blocco bambini in modo da poter evitare che i bambini di visualizzare i film per adulti-rated, e si può scegliere tra diverse lingue di doppiaggio e sottotitoli diversi troppo. Prima di poter fare tutto questo, è necessario collegare il lettore DVD ad un televisore e una sorgente audio. Ecco come collegare il lettore DVD a un amplificatore con ingresso audio 5.1 CH.

istruzione

1 Assicurati che il tuo amplificatore e lettore DVD siano spenti.

2 Collegare un cavo audio in Front L e R nella sezione Audio Out del lettore DVD. Collegare le spine all'altra estremità in Front L e R dell'amplificatore.

3 Collegare un cavo audio in surround L e R nella sezione Audio Out del lettore DVD. Collegare le spine all'altra estremità in Surround L e R dell'amplificatore.

4 Inserire l'ultimo cavo audio nella centrale e subwoofer nella sezione Audio Out del lettore DVD. Collegare le spine all'altra estremità verso il centro e subwoofer dell'amplificatore.

Consigli e avvertenze

  • Abbinare i colori dei cavi audio ai colori sulle prese di ingresso per il lettore DVD e l'amplificatore.
  • Quando si collega il cavo audio assicurarsi di far corrispondere le etichette L e R sul lettore DVD e l'amplificatore con la L e R si collega alle corde.
  • Assicurarsi che tutti i cavi (compreso l'alimentatore) siano connessi correttamente prima di accendere il lettore DVD.
  • Regolare i livelli di volume dei dispositivi di uscita audio a un livello basso prima di accendere il lettore DVD per evitare danni agli altoparlanti o amplificatori. Regolare il volume dopo aver avviato la riproduzione di DVD.
  • Impostare il lettore DVD in un ambiente secco e ben ventilato, che non è vicino a fonti di calore o esposti alla luce diretta del sole.
  • Non posizionare contenitori pieni di liquido vicino o sulla parte superiore del lettore DVD.

Cablaggio un amplificatore sede di un impianto stereo di casa o surround è un buon modo per massimizzare la qualità del suono. Ci possono essere molti fili che dall'amplificatore ma il processo è ancora semplice. La maggior parte dei amplificatori sono plug-and-play, rendendo per un processo di installazione semplice e veloce. L'intera installazione di solito richiede meno di un'ora a seconda della complessità della configurazione.

istruzione

1 Collegare il cavo audio all'amplificatore collegando l'uscita bianca del cavo nel bianco ingresso dell'amplificatore e l'uscita rossa del cavo nel corrispondente ingresso rossa sull'amplificatore. Nota quale canale aver inserito il cavo audio in.

2 Collegare l'altra estremità del cavo audio nel dispositivo che si desidera riprodurre l'audio dal quale una console televisore o un videogioco. Collegare l'uscita del cavo bianco in bianco audio versa in ingresso e vice del dispositivo per il cavo rosso.

3 Collegare gli altoparlanti all'amplificatore tramite i collegamenti ai diffusori. Ingressi altoparlanti variano da amplificatore di amplificare in modo riferimento alle istruzioni allegate dell'amplificatore, se non si riesce a capire come collegare il cavo del diffusore. Assicurarsi ciascun ingresso si connette alla stessa polarità, ad esempio un filo diffusore positivo portando ad una uscita dell'amplificatore positivo.

4 Collegare l'amplificatore alla presa a muro.

5 Accendere l'amplificatore e accenderlo per lo stesso canale indicato al punto 1, e accendere il dispositivo audio.

Un suono surround a 5.1 canali divide l'audio in un segnale di sinistra e di destra, un segnale di centrale, e il segnale del subwoofer di fascia bassa. Quando si collega il lettore CD / DVD Sony DVP-C660 ad un amplificatore surround a 5.1 canali, si può sperimentare un suono surround teatro di qualità senza uscire di casa. Seguire questa procedura per collegare il Sony DVP-C660 Lettore CD / DVD ad un amplificatore surround a 5.1 canali.

istruzione

1 Spegnere sia il lettore CD / DVD Sony DVP-C660 e l'amplificatore a 5.1 canali. Trova la sezione di uscita digitale Dolby sul pannello posteriore del lettore Sony e sul pannello posteriore dell'amplificatore audio surround.

2 Ottenere un cavo coassiale o un cavo ottico con i connettori terminali adeguati. Non è necessario utilizzare entrambi i tipi di cavi, allo stesso tempo.

3 Collegare un'estremità del cavo coassiale per l'uscita coassiale sul lettore CD / DVD Sony DVP-C660. Quando si utilizza un cavo in fibra ottica, collegare l'uscita ottica, invece.

4 Eseguire il cavo ottico coassiale o fibra per l'amplificatore audio surround a 5.1 canali. Inserire l'altra estremità del cavo coassiale ingresso coassiale dell'amplificatore. Quando si utilizza un cavo in fibra ottica, la connessione a ingresso ottico, invece.

5 Eseguire i collegamenti video utilizzando S-video, video component o cavi video composito.

6 Accendere il lettore CD / DVD Sony DVP-C660 e l'amplificatore. Tirare su il menu di configurazione audio e attivare l'impostazione Digital Out.

7 Attivare l'impostazione Dolby Digital quando l'amplificatore dispone di un decoder Dolby Digital. In caso contrario, spegnerlo.

8 Accendere i DTS Se l'amplificatore a 5.1 canali è dotato di un decodificatore DTS. In caso contrario, lasciare fuori.

Consigli e avvertenze

  • Assicurarsi che l'amplificatore a 5.1 canali in grado di supportare connessioni audio coassiale o ottica prima di collegare il lettore CD / DVD Sony DVP-C660. Se l'amplificatore non supporta questi tipi di connessioni, si dovrà utilizzare connettori audio RCA standard.
  • Consultare il manuale dell'utente per l'amplificatore audio surround per tutte le misure specifiche di sistema potrebbe essere necessario eseguire per configurare l'amplificatore.
  • Non effettuare connessioni mentre il o lettore CD / DVD Sony DVP-C660 o l'amplificatore a 5.1 canali è acceso. Si rischia di danneggiare il sistema.
  • Non accendere il DTS Se l'amplificatore non dispone di un costruito decodificatore DTS. Si potrebbe danneggiare gli altoparlanti. Verificare con il manuale d'uso dell'amplificatore per le funzioni disponibili prima di effettuare i collegamenti.

Come installare un pianeta Audio 2150 3 canali amplificatore


Installazione di un amplificatore 2150 a 3 canali Planet audio è abbastanza semplice e non dovrebbe richiedere più di un'ora dall'inizio alla fine. L'amplificatore ha tre canali, il che significa che fino a tre altoparlanti possono essere collegati all'amplificatore. L'amplificatore sarà probabilmente utilizzato per sub-woofer di potenza o altoparlanti componenti. L'amplificatore deve essere installato il più vicino agli altoparlanti il ​​più possibile per massimizzare l'efficienza e le prestazioni.

istruzione

1 Collegare i cavi RCA del capo-unità "Preamp" o porte di uscita "Sub-woofer". Collegare l'altra estremità dei cavi RCA alle porte "Ingresso Audio" dell'amplificatore. cavi RCA sono poco costosi e disponibili presso tutti i negozi di elettronica.

2 Collegare un cavo del diffusore al primo positivo (+) dell'altoparlante terminale di uscita dell'amplificatore; collegare l'altra estremità del cavo al (+) terminale di alimentazione positivo sul primo altoparlante. Collegare un cavo del diffusore al primo negativo (-) terminale del diffusore sul dell'amplificatore; collegare l'altra estremità del cavo al negativo (-) terminale di alimentazione del primo altoparlante. Ripetere questo processo per ciascun diffusore e terminale aggiuntivo.

3 Collegare un cavo di alimentazione al terminale di alimentazione + 12V dell'amplificatore. Collegare un altro cavo di alimentazione al terminale di massa dell'amplificatore. Eseguire questi cavi alla batteria dell'auto. Collegare il cavo di massa al polo negativo (massa) della batteria. Collegare il cavo + 12V al morsetto positivo della batteria.

4 Accendere la macchina e testare l'amplificatore.

Come collegare un amplificatore auto all'interno della Casa


Amplificatori auto sono robusti e potenti, perfetto per fornire potenza elevata agli altoparlanti. Ma se si sta pensando di usare uno in casa, c'è un problema. Amplificatori auto sono progettati per funzionare con una corrente continua a 12 volt come fonte di alimentazione, ma la maggior parte delle case sono cablati per 112 volt corrente alternata. Con l'uso di un inverter di potenza, è possibile collegare il vostro amplificatore auto per l'uso in casa.

istruzione

1 Tagliare lunghezze di filo rosso e nero con le tronchesi. I fili devono essere abbastanza lungo da raggiungere dall'amplificatore al inverter di potenza.

2 Rimuovere un mezzo pollice di isolante da ciascuna estremità dei fili con i tuoi spellafili.

3 Allentare i morsetti del convertitore. Diverse marche di inverter utilizzeranno diversi tipi di terminali, in modo da agire di conseguenza quando si allentano i terminali. Attaccare un'estremità del filo rosso al terminale marcato "+", il terminale positivo, e un'estremità del filo nero al "-", il terminale negativo.

4 Allentare i morsetti di potenza dell'amplificatore con un cacciavite a croce o una chiave a brugola. Far scorrere le altre estremità dei fili rosso e nero nei terminali: rosso al positivo, nero al negativo. Serrare i morsetti per tenere i fili in posizione.

5 Allentare i terminali degli altoparlanti dell'amplificatore con un cacciavite o chiave a brugola. Far scorrere le estremità dei fili collegati agli altoparlanti nei terminali. Assicurarsi di far corrispondere i conduttori positivi dei cavi dei diffusori ai terminali positivi del amplificatore, e il negativo al negativo.

Consigli e avvertenze

  • Al momento dell'acquisto di un inverter, assicurarsi che l'amperaggio del convertitore soddisfa i requisiti della dell'amplificatore. Controllare le specifiche dell'amplificatore per essere sicuri dei requisiti del amplificatori.

Come collegare un amplificatore mono canale a 2 ohm DVC Altoparlanti


amplificatori mono hanno un canale di uscita. Sono spesso utilizzati per subwoofer di potenza in applicazioni di car audio. subwoofer DVC hanno due bobine mobili e due serie di terminali di ingresso. sub DVC possono essere collegati in parallelo o in serie, che consente di raddoppiare la metà o l'impedenza del subwoofer. Quindi, un subwoofer 2 ohm DVC può essere collegato ad un amplificatore mono con un'impedenza di 4 ohm o 1 ohm.

istruzione

1 Tagliare due lunghezze di cavi dei diffusori. Una lunghezza deve essere sufficientemente lungo da raggiungere dall'amplificatore al subwoofer. L'altro dovrebbe essere abbastanza lungo da raggiungere tra le due serie di terminali di cavi dei diffusori sul subwoofer. Misurare ogni pezzo, semplicemente, che il filo e tagliarlo a misura con tronchesi.

2 Separare i due conduttori che compongono ciascun filo diffusore con le dita, per una distanza di circa due pollici su ciascuna estremità di ciascun filo. Rimuovere mezzo pollice di isolante dall'estremità di ogni cavo con una serie di spellafili.

3 Allentare le "+" e - terminali di uscita degli altoparlanti sul amplificatore con un cacciavite "". Inserire le estremità del primo filo diffusore sotto i morsetti e serrare con un cacciavite. Assicurarsi di posizionare il "+" guida del cavo del diffusore sotto il terminale "+". È possibile identificare l'iniziativa "+" dai "+" segni sul dell'isolamento del cavo cavi dei diffusori.

4 Collegare l'altra estremità del cavo dell'altoparlante per la prima serie di terminali di ingresso degli altoparlanti subwoofer. Collegare il cavo "+" al terminale "+" e l'altro cavo al terminale "-".

5 Collegare il secondo cavo dell'altoparlante tra il primo gruppo di terminali di ingresso degli altoparlanti subwoofer e il secondo set di impedenza 1 ohm. Collegare il cavo "+" al morsetto "+" e l'altro cavo al morsetto "-" su entrambe le estremità.

6 Collegare il secondo cavo dell'altoparlante tra il primo gruppo di terminali di ingresso degli altoparlanti subwoofer e il secondo set di impedenza 4 ohm. Collegare il "+" portare al terminale "+" e l'altro cavo al morsetto "-" sulla prima serie di terminali di ingresso degli altoparlanti subwoofer e il "+" portare al morsetto "-" e l'altro conduttore al " + "terminale sulla seconda serie di terminali di ingresso degli altoparlanti subwoofer.

Come collegare un amplificatore auto all'interno della casa per una presa a muro


Se hai un amplificatore auto che desideri utilizzare in casa, c'è un grande ostacolo da superare: come accendere l'amplificatore. Prese a muro forniscono corrente alternata a 110 volt, ma gli amplificatori richiedono 12 volt di corrente continua. Dovrete fare un po 'di cablaggio in più, ma il problema non è insormontabile.

istruzione

1 Cercare le specifiche di alimentazione in ingresso per l'amplificatore, utilizzando il manuale o al sito web del produttore. Trova la specifica per assorbimento di corrente in ampere.

2 Acquistare un inverter di potenza AC a DC. Assicurarsi che l'inverter in grado di produrre un 12 volt uscita DC alla amperaggio specificato.

3 Tagliare un pezzo di filo rosso 10-gauge, una lunghezza di 10-gauge filo nero e una lunghezza di filo 16-gauge, ciascuna abbastanza a lungo per raggiungere dall'amplificatore all'inverter. Rimuovere 1/2 pollice di isolamento da ogni estremità dei fili con i tuoi spellafili.

4 Allentare i terminali di potenza dell'amplificatore, marcato "+" e "-", con un cacciavite. Allentare il terminale REM dell'amplificatore con un cacciavite.

5 Far scorrere i capi dei cavi nei morsetti allentati e serrare per fissare i fili. Inserire il filo rosso nel terminale "+", il filo nero nel terminale - e il filo calibro 16 nel terminale REM "".

6 Allentare i morsetti del convertitore. Il metodo e strumento varieranno per marca. Far scorrere il filo nero nel terminale "-" e serrare. Twist insieme le estremità del filo rosso e il filo di 16-gauge, farle scorrere nel terminale "+" e stringere.

7 Collegare l'inverter in una presa a muro e accendere l'inverter per alimentare l'amplificatore.

Come collegare un amplificatore auto allo stereo di casa


Se avete un amplificatore auto in più calci in giro per casa, perché non usarlo con il sistema stereo di casa? Vi è un grande ostacolo da superare. Amplificatori auto sono progettati per funzionare con il sistema elettrico di CC di 12 volt di una macchina, ma home audio è costruito per funzionare con corrente alternata a 120 volt. Così non si può semplicemente collegare un amplificatore auto in una presa a muro e utilizzarlo con il vostro stereo di casa. Ma con l'uso di un convertitore di potenza, si può superare questo ostacolo e di integrare l'amplificatore auto nel vostro stereo di casa.

istruzione

1 lunghezze di taglio di filo 10-gauge nero e rosso abbastanza a lungo per raggiungere dalla posizione del convertitore di potenza per l'amplificatore. Assicurarsi che i luoghi in cui si posiziona il convertitore e l'amplificatore hanno una ventilazione adeguata per evitare il surriscaldamento. Rimuovere un mezzo pollice di isolante dall'estremità di ciascun filo con una serie di spellafili.

2 Tagliare una lunghezza di 16-gauge filo isolato abbastanza a lungo per raggiungere dal convertitore di potenza per l'amplificatore. Rimuovere un mezzo pollice di isolamento da entrambe le estremità del filo.

3 Allentare i terminali di potenza e di vite di terra sul dell'amplificatore. Questi saranno contrassegnati "PWR" e "GND". Far scorrere il filo rosso nel terminale PWR e stringere la vite per tenere il filo. Far scorrere l'estremità del filo nero nel terminale GND e serrare il terminale.

4 Allentare il morsetto contrassegnato "REM" dell'amplificatore. Scivolare alla fine scoperta del cavo 16-gauge e serrare il terminale.

5 Twist insieme il filo nudo sulle estremità libere del filo rosso e il filo di 16-gauge. Allentare il morsetto a vite contrassegnato "PWR" sul convertitore di potenza. Infilare i fili scoperti nel terminale e stringere. Allentare il morsetto "GND" sul convertitore di potenza e scivolare l'estremità del filo nero nel terminale. Serrare la vite.

6 Collegare il convertitore di alimentazione in una presa a muro. Accendere l'interruttore di alimentazione quando si desidera utilizzare l'amplificatore.

Consigli e avvertenze

  • Assicurarsi che il convertitore di alimentazione in uso è l'amperaggio necessario per alimentare l'amplificatore. È possibile trovare il pareggio amperaggio controllando le specifiche del vostro amplificatore. Se questo non è disponibile, assumere avrete bisogno di un convertitore di potenza con almeno 50 ampere di uscita a 12-volt DC per un adeguato svolgimento della maggior parte degli amplificatori auto.
  • Non collegare e accendere il convertitore di potenza fino a quando tutto il cablaggio è stato completato.

Come collegare due 8 pollici Ohm Amplificatore Speakers


sistemi audio Automotive comunemente coinvolgono il cablaggio di due altoparlanti da otto pollici ohm ad un amplificatore. Questi tipi di altoparlanti sono di solito subwoofer. Come dovrebbero essere cablati dipenderà dal tipo di amplificatore e le sue caratteristiche. Le cose importanti da considerare sono ciò che l'impedenza minima dei diffusori consentito dall'amplificatore è; quanti canali l'amplificatore dispone; e quanti canali verrà utilizzato per alimentare questi diffusori. Due casi saranno esaminate. Il primo caso utilizza un amplificatore a due canali con una impedenza minima dei diffusori di quattro ohm. Il secondo caso utilizza un amplificatore un canale con una impedenza minima dei diffusori di due ohm.

istruzione

Due canali amplificatore

1 Individuare i collegamenti dei diffusori sull'amplificatore e individuare canali 1 e 2.

2 Collegare un cavo del diffusore positivo al terminale del diffusore positivo per il canale 1 dell'amplificatore. Collegare l'altra estremità di questo filo al terminale positivo dell'altoparlante 1. Collegare un cavo dell'altoparlante negativo al terminale negativo del diffusore per il canale 1 dell'amplificatore. Collegare l'altra estremità di questo filo al terminale negativo del diffusore 1.

3 Ripetere il passaggio 2 utilizzando il canale 2 e speaker 2 invece di canale 1 e speaker 1. Ogni altoparlante deve essere collegato a un canale.

4 Testare il sistema.

Una canali amplificatore

5 Collegate il terminale positivo del diffusore 1 al terminale positivo del diffusore 2. Collegare il terminale negativo del diffusore 1 al terminale negativo del diffusore 2.

6 Collegare un cavo del diffusore positivo al terminale del diffusore positivo dell'amplificatore. Collegare l'altra estremità di questo filo al terminale positivo dell'altoparlante 1. Collegare un cavo dell'altoparlante negativo al terminale dell'altoparlante negativo dell'amplificatore. Collegare l'altra estremità di questo filo al terminale negativo dell'altoparlante 1. Questa configurazione connette altoparlanti 1 e 2 in parallelo, che scende l'impedenza dell'altoparlante da otto ohm a quattro ohm. Poiché l'impedenza minima dell'amplificatore è due ohm, questa è una configurazione stabile.

7 Testare il sistema.

Come sostituire un trasformatore di uscita per un amplificatore stereo valvola KEL84


Disegni World è una società britannica che vende apparecchiature audio auto-assemblaggio. Il KEL84 è un 15-watt, amplificatore audio a 2 canali. È dotato di due EL84 tubi e cinque ingressi a livello di linea. Questa configurazione rende un pezzo versatile di apparecchiature audio di casa. Il KEL84 ha due trasformatori di uscita che si trovano sulla parte superiore del telaio dell'amplificatore su entrambi i lati del trasformatore di potenza. trasformatori di uscita convertire corrente in tensione per alimentare gli altoparlanti. È possibile sostituire i trasformatori di magazzino di uscita al fine di personalizzare il suono di questo amplificatore.

istruzione

1 Come sostituire un trasformatore di uscita per un amplificatore stereo valvola KEL84

Indossare guanti in lattice per proteggere il vetro tubo dall'olio sulle dita.

Spegnere l 'amplificatore e lasciarlo raffreddare per una decina di minuti. Come con tutti gli amplificatori valvolari alimentato, è essenziale non essendo lavoro fino tubi sono raffreddati ad una temperatura di sicurezza. tubi a caldo sobbalzare lo spostamento o può essere causa di frantumi. La superficie di vetro di tubi a vuoto diventa molto caldo e può provocare ustioni se non si sta attenti.

2 Testare i condensatori. Il trasformatore di uscita dovrebbe assolvere la sua corrente di riposo nei condensatori quando si spegne. Posizionare la sonda voltmetro sul condensatore marcato C20 sullo schema. La lettura dovrebbe essere pari a zero. Se la lettura non è zero, i trasformatori non hanno scaricato e non è sicuro di continuare se non si è sicuri che si può scaricare manualmente i trasformatori. Consultare un elettricista professionista se non siete sicuri.

3 Svitare l'alloggiamento trasformatore di uscita per esporre il primario. L'avvolgimento è saldato alla scheda di circuito nella posizione indicata "punto A" sullo schema.

4 Sciogliere il giunto di saldatura che collega il primario al circuito. Spazzare via ogni residuo di saldatura prima di continuare.

5 Fate sciogliere le articolazioni Solder Lug che collegano il trasformatore al telaio. Questo libererà il trasformatore in modo che possa essere completamente rimosso dal telaio. Posizionare il trasformatore di lato e ripetere il processo di rimozione con l'altro trasformatore.

6 Montare la sostituzione. Allineare le alette di saldatura in modo che siano a livello con l'altro prima di avvitarla. Saldare l'avvolgimento al suo posto, in seguito lo schema per assicurarsi che sia collegato correttamente. Saldare le alette di saldatura per fissare il trasformatore in posizione.

7 Posizionare la sonda voltmetro contro l'avvolgimento primario e accendere l'amplificatore. La lettura deve corrispondere a quella indicata nelle informazioni gestione di alimentazione fornito con il trasformatore di ricambio. Se ciò non avviene, controllare di aver collegato correttamente e che tutti i passaggi sono stati seguiti correttamente. Una volta che il trasformatore funziona correttamente, scollegare l'amplificatore e montare l'alloggiamento su.

Consigli e avvertenze

  • Mantenere il vecchio transistor come parti di ricambio.
  • Sempre procedere con cautela quando si tratta di dispositivi elettrici.

Come utilizzare un'antenna Old Cable per ottenere canali HD locali


Entro giugno 2009, i segnali televisivi di trasmissione locali erano segnali analogici ricevuti dalla vostra antenna sul tetto (o le orecchie di coniglio) e trasportati al televisore tramite 300 ohm filo piatto o cavo coassiale da 75 Ohm. Il tuo set ha avuto un built-in VHF sintonizzatore / UHF analogico che può visualizzare questi segnali sullo schermo. Dopo il giugno del 2009, segnali televisivi trasmissioni locali cambiato da analogico a segnali digitali (DTV). Il sintonizzatore TV analogica esistente non poteva entrare in sintonia con questo nuovo formato di segnale digitale (DTV). L'antenna VHF / UHF sta ancora facendo il suo lavoro, ma il televisore non può utilizzare i nuovi segnali.

istruzione

1 Metti alla prova la vostra antenna esistente per valutare la sua capacità di portare a segnali DTV. Non è necessario acquistare un analizzatore di spettro o di qualsiasi altra apparecchiatura di prova di fantasia per fare questo. Avete bisogno di un ricevitore televisivo che è in grado di visualizzare i segnali DTV. Questo può essere un televisore con un sintonizzatore digitale o TV analogico collegato ad un convertitore digitale-analogico.

2 Collegare l'antenna esistente al televisore (DTV in grado) di utilizzare il cavo dell'antenna esistente o filo piatto. Dato che questa antenna è stata collegata al televisore analogico, tutte le parti e pezzi necessari per connettersi al televisore digitale o digitale ad analogico convertitore dovrebbe essere già presente. E 'VHF di VHF e UHF a UHF, proprio come prima.

3 Tune attraverso tutti i canali che iniziano con "Channel 2" e proprio sulla il quadrante. La maggior parte dei televisori digitali-ready hanno una funzione di sintonizzazione automatica; selezionarlo e la stessa TV metterà alla prova tutti i canali per la presenza del segnale e aggiungere il canale alla vostra formazione. Quando autotune è completato si può semplicemente sedersi e scegliere attraverso i canali. Se si è soddisfatti che si sta vedendo tutti i canali disponibili e la qualità dell'immagine è bene, l'antenna riceve i nuovi segnali DTV correttamente e si è fatto. Se non sei felice, fare una lista di tutti i canali che sono in grado di ricevere; dare ad ogni canale di un punteggio qualità delle immagini di uno a cinque, con cinque essere migliore.

4 Confronta il tuo ricevimento DTV con un vicino di. Ricezione TV dipende geografia quindi è probabile che il vostro vicino di casa ha la stessa qualità di ricezione disponibili che avete. Tuttavia, un amico tre isolati può avere una qualità completamente diversa di ricezione. Prendete la vostra lista di qualità di immagine dei canali a casa di tuo prossimo e passare attraverso i suoi canali. Confronta come il vostro ricevimento stack contro la sua. Se la sua ricezione è drammaticamente meglio, porre alcune domande. Sta usando una antenna simile sul tetto? Ha l'acquisto di una nuova antenna DTV? Sta usando un amplificatore di segnale dell'antenna? Si può fare la stessa cosa per il sistema di antenna, da semplice aggiunta di un amplificatore o forse sostituire la vecchia antenna VHF con la nuova antenna DTV.

Consigli e avvertenze

  • Se si va antenna o commerciale amplificatore, annotare tutte le informazioni che avete sul vostro sistema esistente, compresi i numeri di modello e tipi di apparecchiature. La gente a vostro negozio di elettronica locale hanno probabilmente visto la vostra situazione esatta ripetuto decine di volte e può essere di grande aiuto a voi.
  • Non lavorare mai sul tetto durante un temporale. Hanno sempre un amico tenere la scala costante quando si sta salendo sul tetto. Queste sono le precauzioni di buon senso. Seguire le linee guida di sicurezza nelle istruzioni per l'uso o manuale per qualsiasi nuova apparecchiatura è possibile acquistare.

Come collegare un subwoofer e amplificatore stereo ad un


L'aggiunta di un amplificatore e subwoofer allo stereo di casa mette il potere in più dietro il sistema audio, offrendo bassi profondi e accertandosi che può rock una stanza. Il modo più semplice per collegare i componenti aggiuntivi è attraverso funzione di missaggio piastra a cassette o CD del stereo. ricevitori stereo sono in genere dotati di jack per il collegamento di un secondo ponte CD o di registrazione su nastro per il doppiaggio da un componente all'altro. Le prese di monitoraggio audio può essere utilizzato per collegare l'amplificatore, che viene poi collegato al subwoofer.

istruzione

1 Collegare le due spine su un'estremità del cavo stereo ai jack di riproduzione o di uscita audio del ricevitore stereo. Utilizzare i jack etichettati per un secondo (o ausiliario) dispositivo di registrazione.

2 Premere il pulsante "Registrazione Monitor" sul ricevitore o il suo telecomando. La formulazione può essere leggermente diversa, a seconda del modello di ricevitore (per esempio, "Tape monitor").

3 Collegare le spine sull'altra estremità del cavo stereo ad una serie di ingressi audio dell'amplificatore.

4 Ruotare il selettore dell'amplificatore al set di prese di collegamento al ricevitore stereo.

5 Collegare il cavo del subwoofer dal SUB OUT sul retro dell'amplificatore al jack di ingresso sul retro del sub.

Consigli e avvertenze

  • Scollegare apparecchiature elettroniche dal potere, mentre collegare dispositivi audio come ad esempio un subwoofer per evitare un possibile aumento di potenza di danneggiare il sistema.

Abitualmente, i ricevitori Lifetime Fortec Star sono progettati per l'utilizzo in FTA (free-to-air) configurazioni satellitari. Di conseguenza, la maggior parte delle persone che hanno un ricevitore a vita Fortec Star lo userà per acquisire segnali dai satelliti in chiaro trasmessi. Tuttavia, è possibile acquistare un ricevitore Fortec che ha un decoder incorporato per la rete del piatto, che vi permetterà di impostare il ricevitore per l'uso con la rete del piatto canale Home 100 servizio.

istruzione

1 Premere il tasto "Program" sul ricevitore Lifetime telecomando Fortec Star per aprire la schermata "Impostazioni" sul televisore.

2 Utilizzare i tasti freccia "Su / Giù" per scorrere il menu principale per l'opzione "Installazione Menu". Premere il tasto "Enter".

3 Utilizzare i tasti freccia "Up / Down" per selezionare l'opzione "Manage Satellite".

4 Premere Invio." La schermata successiva mostrerà la lista dei satelliti disponibili nella vostra zona.

5 Scorrere fino al satellite "Dish Network" nella lista; quindi premere il tasto "Enter". Premere il pulsante "Scan Satellite". Il ricevitore poi si configura automaticamente al satellite Dish Network.

6 Premere il tasto "Program Guide" sul telecomando; quindi selezionare "Piatto casa" dal menu Guida. Scorrere fino a Canale 100 nel piatto lista dei canali di casa, quindi premere il tasto "Enter".

Ci sono molte ragioni per colmare un amplificatore, il principale dei quali per ottenere più potere per gli altoparlanti e produrre un suono di qualità migliore. In sostanza, il processo consente di combinare la potenza di due canali in un unico canale. Ciò significa che è possibile ottenere più potere di un altoparlante di quanto si possa a due che non hanno il ponte al suo posto.

istruzione

1 Leggi tutte le pratiche burocratiche che è venuto con il vostro amplificatore. E 'importante comprendere tanto circa il vostro ampli il più possibile prima di tentare di colmare esso. Spesso gli amplificatori sono dotati di un diagramma per il ponte, che rende il vostro lavoro molto più facile.

2 Capire quanti canali è necessario colmare. Se si dispone di un amplificatore a quattro canali, allora sarete ponte in una a due canali. Un amplificatore a due canali sarà colmato in un unico canale. Così l'amplificatore a ponte dovrebbe avere metà dei canali dell'amplificatore originale.

3 Identificare i terminali. Per ogni canale, si dovrebbe vedere un positivo ed un terminale negativo. Quindi, se il vostro amplificatore dispone di due canali, non ci dovrebbero essere quattro terminali totale. (Un amplificatore a quattro canali avrà otto.) Etichettare ognuno con un identificatore su un pezzo di nastro adesivo, qualcosa come A: canale 1, positivo; B: canale 1, negativo; e così via.

4 Collegare l'amplificatore al diffusore correttamente. Si dovrebbe collegare il cavo del diffusore rosso al terminale contrassegnato A. Quindi, collegare il cavo del diffusore nero al terminale etichettato D. poi prendere un filo corto e collegare il morsetto B al morsetto C per creare un ponte tra i due canali.

5 Metti alla prova la vostra attrezzatura per assicurarsi che funzioni correttamente.

Consigli e avvertenze

  • Utilizzare estrema cautela; fare il processo in modo errato può danneggiare le apparecchiature.
  • Se avete acquistato un intero sistema, assicurarsi che l'amplificatore non sia già colmato; questo è un errore comune.

Non Subwoofer Solo-Baric bisogno amplificatori?


subwoofer Kicker Solo-Baric hanno sempre distinto dagli altri modelli a causa del loro fattore di forma unica. Mentre la maggior parte degli altoparlanti hanno diaframmi rotondi - il flessibile della carta o di parti composite di altoparlanti che si muovono per creare un suono - modelli Solo-Baric avere diaframmi quadrati. Il design quadrato crea più superficie complessiva rispetto ai modelli tondi paragonabile imprese, fornendo una maggiore risposta del volume e dei bassi. Se state pensando di aggiungere un subwoofer Solo-Baric al sistema audio, è importante capire che non può essere collegato direttamente alla vostra unità testa autoradio, e deve essere collegato ad un amplificatore separato. Ci sono diverse cose che si dovrebbero prendere in considerazione quando si sceglie un amplificatore per il vostro sub Solo-Baric.

Impedenza

Kicker Solo-Baric L7 e L3 subs sono disponibili solo in due e impedenze quattro ohm. Se solo si prevede di installare un singolo sub in auto, cercare un amplificatore mono che corrisponde impedenza del subwoofer esattamente. Se si prevede di installare due sub in stereo, cercare un amplificatore a due canali con corrispondenti impedenze su entrambi i canali. Si può anche prendere in considerazione un amplificatore a ponte multi-canale per l'uso mono. In questo caso, assicurarsi che l'impedenza totale per i canali a ponte corrisponde impedenza del subwoofer. disadattamenti di impedenza può portare ad insufficienza amplificatore.

Potenza di uscita

Solo-Baric Subs sono disponibili in formati che variano da 8 pollici a 15 pollici, e hanno requisiti di alimentazione diversi. Quando lo shopping per un amplificatore, per uno sguardo che ha una potenza RMS uguale o leggermente inferiore, potenza RMS del sub. Fornire un subwoofer con troppo potere può portare ad insufficienza altoparlante. Troppo poco potere creerà risposta dei bassi anemici, e può effettivamente introdurre distorsioni dannose. RMS potenze sono chiaramente elencati sul sito Kicker, e molti amplificatori comprenderanno potenza RMS dell'amplificatore stesso, così come il confezionamento. Una buona regola è quella di scegliere un amplificatore in grado di fornire non meno del 75 per cento del voto RMS del subwoofer.

Connettività

Assicurarsi che l'amplificatore si acquista è facile da collegare all'unità testa stereo. Molte unità principali includono subwoofer prese di uscita dedicati, rendendo più semplice per connettersi a un amplificatore audio per auto dedicato. Altri includono uscite del preamplificatore a gamma intera, necessitano un amplificatore con un crossover incorporato per filtrare le alte frequenze. Se l'unità principale non contiene nulla oltre a uscite degli altoparlanti, è necessario trovare un amplificatore che comprende gli ingressi a livello di altoparlante. Se non siete sicuri circa la vostra unità principale, si consideri che il vostro nuovo amplificatore e subwoofer montati da un installatore car audio addestrato.

Produttore reputazione

Si possono trovare amplificatori ad alto wattaggio a prezzi molto bassi a discount e on-line; tuttavia, questi sono spesso mal fatte e incline al fallimento. Portare sempre con sé la reputazione del produttore in considerazione quando lo shopping per un nuovo amplificatore. I modelli realizzati da noti produttori rinomati, sono spesso più costosi rispetto ai modelli di occasioni, ma di solito durano più a lungo, sono più caratteristiche e forniscono energia pulita.

La MCS Serie immagini 683-3872 è un amplificatore per l'uso stereo di casa prima venduto nel 1970 e da allora fuori produzione. La MCS 683-3872 si distingue per due cremagliera solido acciaio maniglie sulla parte anteriore del componente per impilabile con altre apparecchiature stereo, così come la sua costruzione metallo pesante tutto. L'unità è dotata di terminali postali e altoparlanti knob per il confezionamento cavi degli altoparlanti e jack audio da 1/4-inch per collegare componenti stereo, tra cui un giradischi e due piastre di registrazione.

istruzione

1 Collegare i due connettori a ciascuna estremità di un cavo stereo dai jack di uscita su un componente stereo, come un giradischi, alle prese di ingresso etichettati "Phono" sul retro dell'amplificatore MCS. Il connettore del cavo bianco si collega al jack audio sinistro. Il connettore rosso va a destra. Ripetere i collegamenti dei cavi per ogni componente che si desidera collegare all'amplificatore MCS.

2 Tagliare un pezzo di filo di altoparlanti per collegare tra ciascuno dei vostri altoparlanti e l'amplificatore. Striscia 1/2 pollice di isolamento dalle estremità del filo per esporre due filoni separati.

3 Svitare i posti degli altoparlanti rosso e nero sul retro dell'amplificatore MCS per rivelare il bullone di metallo sottostante. Avvolgere il cavo del diffusore colorata attorno al bullone sotto il post rosso e l'altro filo intorno alla vite di sotto del post nero. Serrare i posti per tenere i fili saldamente ai terminali degli altoparlanti dell'amplificatore.

4 Fissare l'altra estremità di ciascun cavo dell'altoparlante ai terminali sul retro del diffusore, che collega il filo colorato al terminale rosso.

5 Collegare i cavi di alimentazione per tutti i componenti, tra cui l'amplificatore MCS.

Meglio musica Builder è un produttore di apparecchiature audio con sede in California. BMB specializzata nella produzione di apparecchiature elettroniche per il Karaoke. I prodotti includono altoparlanti, mixer, subwoofer, microfoni e amplificatori. BMB offre diversi modelli di amplificatori. Una mostra completa di tutti i loro amplificatori disponibili è disponibile sul sito Web della società.

DX-213

L'amplificatore DX-213 è l'ultimo modello di BMB. Questo amplificatore ha tre diversi canali di audio con la voce e la musica proveniente da canali diversi, al fine di ridurre il feedback. Ogni canale emette 200 watt. Questo amplificatore ha anche funzionalità di cancellazione vocali. Questo significa che i CD regolari possono essere utilizzate e l'amplificatore silenziare la voce. In questo modo, il CD può essere utilizzato per karaoke. Il DX-213 dispone anche di due uscite video.

DX-288

Il DX-288 è l'amplificatore di miscelazione di seconda generazione di CPU-controllato di BMB, sostituendo il suo predecessore, il DX-222. L'amplificatore dispone di cinque canali di audio con una potenza complessiva di 700 watt. Il suono che emette dall'amplificatore copre 2.000 piedi quadrati al coperto. Il DX-288 dispone di tre ingressi e le uscite audio e tre gli ingressi e le uscite video. L'amplificatore ha una serie di effetti incorporati tra cui un cacciatorpediniere di feedback, oltre a stereo e effetti di eco.

DX-333

Amplificatore di miscelazione DX-333 di BMB è progettato per l'uso professionale. Le manopole sono progettati per l'accesso rapido, e l'amplificatore stesso è stato progettato per la portabilità per i DJ che si spostano di frequente. L'amplificatore ha due ingressi e uscite con ciascun canale avente una potenza di 300 watt. L'amplificatore dispone inoltre di ingressi per cinque diversi microfoni.

Come costruire un amplificatore ad alta potenza per un Stereo


Costruire un amplificatore ad alta potenza sia per auto e home audio coinvolge principalmente la conoscenza l'origine della fonte di alimentazione. Non tutti potere stereo è derivata dall'amplificatore. Se è vero che l'amplificatore è progettato specificamente per dare l'impianto stereo potenza extra, il ricevitore e altoparlanti contribuiscono a questo potere pure.

istruzione

Installare il giusto equipaggiamento

1 Identificare la quantità di energia che il ricevitore stereo è in grado di gestire. In genere è possibile trovare questo numero da qualche parte sul fondo dello stereo, e dovrebbe apparire nella forma di 4X25, 4X20 o qualche altra variazione. Il primo numero indica il numero di altoparlanti che il potere è proporzionata alla, e il secondo numero indica quanta energia viene dato a ciascun altoparlante. Così, un ricevitore con 4x25 watt di potenza dispone di 100 watt di potenza totale oltre quattro altoparlanti. Basare la scelta del ricevitore del numero di altoparlanti che verranno installate.

2 Come costruire un amplificatore ad alta potenza per un Stereo

Amplificatori di solito vengono utilizzati per alimentare i subwoofer del sistema di altoparlanti

Identificare la quantità di potenza con cui l'amplificatore è dotato. Tipicamente, amplificatore di potenza è osservato nello stesso modo come alimentazione del ricevitore, con una certa porzione instradato attraverso rispettivi terminali dei diffusori. Dal momento che gli amplificatori sono generalmente utilizzati solo per subwoofer di potenza, basare la scelta dell'amplificatore sul numero di diffusori del subwoofer che avete pure. Se avete solo due altoparlanti subwoofer, ma 180 watt di potenza in dell'amplificatore proporzionati su quattro canali di altoparlanti, allora si sarà sprecare 90 watt di potenza inutilizzata nel vostro amplificatore.

3 Identificare la quantità di energia che gli altoparlanti siano in grado di gestire prima di costruire l'amplificatore ad alta potenza. altoparlanti stereo economici spesso non sono in grado di gestire più di 50 watt di potenza ciascuno. Per sfruttare al meglio la potenza del ricevitore amplificatore e stereo, associare l'apparecchiatura con un set di altoparlanti e subwoofer in grado di gestire almeno 200 watt di potenza ciascuno.

Il Lanzar Vibe236 è un amplificatore auto a due canali con una potenza nominale di uscita 2 x 75 watt. Come la maggior parte amplificatori auto a due canali, il Vibe236 può essere colmato. Quando un amplificatore a due canali è colmato, l'uscita dell'amplificatore è diretto in un canale di uscita. Questo è utile quando si vuole alimentare un unico grande oratore come un subwoofer. Colmare il Vibe236 è semplice e richiede solo il collegamento dei cavi degli altoparlanti principali per l'amplificatore in modo specifico.

istruzione

1 Separare i due conduttori del cavo altoparlante collegato al diffusore ci si collega l'uscita del Vibe236, ad una distanza di 2 pollici, con le dita. I due conduttori saranno collegati dell'oratore positivo (+) e negativo (-) terminali. Nota che il piombo è collegato a quale terminale.

2 Rimuovere 1/2 pollice di isolamento dalle estremità del cavo del diffusore porta ci si collega al Vibe236 con una serie di spogliarelliste filo.

3 Allentare i due più esterni terminali dei diffusori dell'amplificatore con un cacciavite a stella. I terminali sono in un gruppo di quattro, situato sul pannello di estremità dell'amplificatore. Sono contrassegnati come "Bridge +" e "a ponte -."

4 Inserire l'estremità nuda del cavo cavo del diffusore che è collegato al terminale "+" del diffusore nel terminale "a ponte +" del Vibe336 e serrare il terminale con il cacciavite.

5 Inserire l'estremità nuda del cavo cavo del diffusore che è collegato al parlante "-" terminale nel "Bridged -" terminale del Vibe336 e serrare il terminale con il cacciavite.

Come installare altoparlanti porte a una a quattro canali Amp


Una volta che si dispone di un amplificatore a quattro canali installato, è il momento di collegare gli altoparlanti delle porte ad esso per un suono di alta qualità. La chiave per l'installazione di altoparlanti ad un amplificatore a quattro canali è sapere che hai ogni altoparlante collegato all'uscita corretta sul amplificatore. Qualsiasi scostamento possa influenzare la capacità di bilanciare o fade gli altoparlanti.

istruzione

1 Togliere lo stereo dal cruscotto della vostra auto. Dietro il cruscotto, troverete i fili che ci servono per collegare gli altoparlanti delle porte per l'amplificatore. Se i cavi non sono etichettati, avrete bisogno di trovare uno schema elettrico. Tutte le vetture sono diversi, come lo sono i colori dei fili. È possibile utilizzare il link nella risorsa 1 per trovare i colori dei cavi per la vostra auto.

2 Individuare i cavi degli altoparlanti per la vostra auto. Ci sarà un positivo e negativo per l'anteriore sinistro, anteriore destro, posteriore sinistro e posteriore destro.

3 Striscia la isolamento fuori della fine del 8 pezzi di cavi dei diffusori. Avrai bisogno di togliere circa mezzo pollice fuori di ogni lato del filo. Il filo dovrebbe essere in grado di raggiungere dallo stereo alla posizione del l'amplificatore con un certo allentamento.

4 Utilizzare un t-tap di sfruttare il cavo del diffusore è necessario dietro lo stereo. Per utilizzare una t-tap, in poche parole la bocca della t-tap sul filo è necessario unire in. Utilizzando i piegatori filo, o un paio di pinze, comprimere verso il basso fino a che si blocca. Quando si blocca, le ganasce metallici all'interno formano una connessione con il filo. Ciò consente di impiombare, o attingere un filo senza tagliarla.

5 Far scorrere il cavo del diffusore nell'altra estremità della t-tap e spremere con pinze o crimpers fino a formare una tenuta ermetica.

6 Nastro i cavi positivi e negativi insieme per ogni set di altoparlanti. Ciò consente di identificare facilmente quando li si collega al finale.

7 Collegare ogni pezzo di filo dell'altoparlante ai loro rispettivi posti sul amplificatore. L'amplificatore chiaramente contrassegnare quale canale è per il quale diffusore. Ogni diffusore prende il proprio canale, e non ci sono due altoparlanti dovrebbero condividere un canale. Il modo più semplice per essere sicuri di non si scherza questo fino è quello di iniziare da un lato, e il tuo lavoro intorno alla macchina. Ad esempio, anteriore destra (positivo e negativo), a destra posteriore (positivo e negativo), a sinistra posteriore (positivo e negativo), per anteriore sinistra (positivo e negativo).

8 Regolare i guadagni a circa 60 percento del loro massimo. Questo è di solito il punto debole per la maggior parte degli ampli. Tutto ciò che circa il 75 per cento invita troppa distorsione, ed è terribile per i diffusori.

9 Girare il filtro passa-basso fuori se l'amplificatore ha uno. altoparlanti interni dovrebbero essere eseguito solo su passa alto, e senza bass boost.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com