amplified hdtv antenna

Come collegare un Amplified HDTV antenna a un televisore


Un amplificato antenna televisione ad alta definizione contiene un, ripetitore interna alimentato che migliora la ricezione del canale. Le antenne sono in grado di ricevere sia i canali digitali e quelli ad alta definizione standard. antenne HDTV amplificate includono dipoli VHF e UHF un ciclo per la raccolta di canali su entrambe le bande televisive, ei controlli per regolare la chiarezza di un canale. Le antenne funzionano su entrambe le televisioni digitali e non digitali. Il collegamento di un'antenna HDTV amplificata al televisore avviene tramite un unico cavo coassiale.

istruzione

Collegamento ad un televisore digitale

1 Localizzare cavo coassiale dell'antenna proveniente dal retro del dispositivo, se si utilizza un'antenna interna, o dalla finestra o altra area il cavo è proveniente da, se si utilizza un'antenna esterna. Il connettore avrà una vite sul connettore coassiale.

2 Spegnere il televisore, se è acceso, e girare intorno quindi la sua "Antenna In" porta coassiale che si sta affrontando. Scollegare qualsiasi cavo collegato alla porta "Antenna In", se il cavo è presente.

3 Collegare il connettore coassiale dell'antenna nella porta "Antenna In" e fissare il connettore in posizione ruotandola in senso orario fino a quando il connettore smette di girare.

4 Collegare il cavo di alimentazione dell'antenna, estendere le sue dipoli VHF e premere il tasto "On" sulla parte superiore, laterale o posteriore del dispositivo per accendere l'antenna HDTV amplificata. Accendere il televisore.

5 Premere il tasto "Menu" sul telecomando del televisore o sul pannello frontale del televisore. Passare alla "Sorgente", "Antenna / Cavo" o l'impostazione per impostare il televisore per ricevere i segnali dall'antenna HDTV amplificata formulazione simile. Utilizzare i tasti freccia del telecomando o sul pannello frontale per selezionare "Antenna", quindi premere il tasto "OK" o il tasto "Enter".

6 Utilizzare i tasti freccia del telecomando o sul pannello frontale del televisore per selezionare "Scan", "Ricerca canali" o dicitura simile quindi premere il tasto "OK" o il tasto "Enter". Il televisore esegue la scansione e ricevere i canali disponibili nella propria zona. Una volta che il processo di scansione è completata, il televisore si sintonizzerà automaticamente al primo canale disponibile.

7 Premere il canale di "Up" o freccia "Giù" sotto la dicitura "canale" sul telecomando per sintonizzarsi sul canale che si desidera. Regolare "fine tuning" del antenna o il controllo formulazione analoga per affinare la foto del canale, se necessario.

Collegamento a un convertitore di Digital

8 Localizzare cavo coassiale dell'antenna proveniente dal retro del dispositivo, se si utilizza un'antenna interna, o dalla finestra o altra area il cavo è proveniente da, se si utilizza un'antenna esterna. Il connettore avrà una vite sul connettore coassiale.

9 Spegnere il televisore e convertitore digitale, se i dispositivi sono accesi. Girare intorno al convertitore così la sua porta coassiale "Antenna In" si trova ad affrontare. Scollegare qualsiasi cavo collegato alla porta "Antenna In", se il cavo è presente.

10 Collegare il connettore coassiale dell'antenna nella porta "Antenna In" e fissare il connettore in posizione ruotando in senso orario fino stretto. Collegare il cavo di alimentazione dell'antenna, estendere le sue dipoli VHF e premere il tasto "On" per attivare l'antenna HDTV amplificata. Accendere il televisore e convertitore digitale.

11 Premere il tasto "Menu" sul telecomando del convertitore digitale. Utilizzare i tasti freccia del telecomando per selezionare "Scan", "Ricerca canali" o dicitura simile quindi premere il tasto "OK" o il tasto "Enter". La tua casella di convertitore esegue la scansione e ricevere i canali disponibili nella propria zona. Una volta che il processo di scansione è completata, il televisore si sintonizzerà automaticamente al primo canale disponibile.

12 Premere il canale di "Up" o freccia "Giù" sotto la dicitura "canale" sul telecomando per sintonizzarsi sul canale che si desidera. Regolare "fine tuning" del antenna o il controllo formulazione analoga per affinare la foto del canale, se necessario.

Consigli e avvertenze

  • Completare la fase di scansione dei canali spesso per vedere se tutti i nuovi canali televisivi sono disponibili nella vostra zona.

HDTV Antenna Design e montaggio


Se si possiede un televisore ad alta definizione, non è necessario abbonarsi ai servizi via cavo o via satellite per ricevere la programmazione. Le reti locali come ABC, NBC, FOX e CBS programmazione offerta over-the-air gratuitamente. Per ricevere queste trasmissioni in formato HDTV, avrete bisogno di un'antenna montata all'interno o al di fuori della vostra casa, a seconda di quanto dalla trasmissione torri ti trovi. Le antenne sono disponibili in una varietà di forme, dimensioni e fasce di prezzo. La scelta effettuata dipende dalle vostre esigenze e situazione di vita.

trasmissioni locali

Il primo passo per determinare il tipo di antenna è necessario è quello di guardare a ciò che sono disponibili nella vostra zona canali. Un elenco dei canali può trovare AntennaWeb, un sito web gestito dalla Consumer Electronics Association e la National Association of Broadcasters (vedi Risorse). Inserisci il tuo codice di avviamento postale o l'indirizzo di tirare su un elenco dei canali disponibili presso la posizione e la distanza dei trasmettitori. Il tipo di antenna è necessario è determinato da quanto sei lontano dalle torri di trasmissione. Se si vive all'interno di un'area metropolitana, un'antenna interna dovrebbe funzionare bene. Se vivete in una zona più rurale, potrebbe essere necessario un, un'antenna esterna sul tetto per una corretta ricezione.

Indoor HDTV Antenna

Un'antenna HDTV interna può essere installato in qualsiasi punto della casa fino a quando il cablaggio può raggiungere l'ingresso sul televisore. Se si vive all'interno di una città, si può essere in grado di sedersi un'antenna interna sopra o intorno alla TV. antenne interne funzionano meglio quando ti trovi a poche miglia delle torri di trasmissione. Potreste scoprire che l'interferenza da altri dispositivi elettronici, luci o le pareti possono degradare la qualità del segnale si è in grado di ricevere. L'antenna interna si sceglie deve supportare entrambe le frequenze UHF e VHF, dal momento che le emittenti utilizzano sia per trasmettere la programmazione.

Outdoor HDTV Antenna

Se vivete in una zona rurale o più di un paio di miglia da tue torri di trasmissione locale, un'antenna esterna può essere una scelta migliore. antenne HDTV esterni sono generalmente più grandi dimensioni, con la capacità di ricevere segnali da distanze maggiori. antenne esterne devono essere montati e installati con una line-of-sight diretta alle torri di trasmissione e, in generale non funzionano bene se ti trovi più di 70 miglia di distanza. Le antenne esterne devono essere installato sul tetto della vostra casa, o su un palo di montaggio, se possibile. antenne esterne possono anche essere installati all'interno di una soffitta, ma si aspettano una riduzione del 30 al 50 per cento del segnale.

Installazione

segnali televisivi sono direzionali, il che significa che sarà necessario puntare l'antenna per ricevere i programmi. Visita il sito AntennaWeb per determinare la direzione delle torri nella vostra zona. Dopo aver individuato dove si trovano le torri, utilizzare una bussola per puntare l'antenna nella direzione corretta. Per collegare l'antenna al televisore HDTV, usare il cablaggio coassiale da 75 ohm. cavi coassiali sono schermati da interferenze elettriche dal cablaggio della vostra casa e durare a lungo. Se trovate che non stai ricevendo un buon segnale, è possibile installare un amplificatore tra l'antenna e il televisore.

Per coloro che cercano di ottenere un segnale televisivo ad alta definizione, un metodo che non comporta l'acquisto di un costoso pacchetto di cavo o via satellite è quello di installare un'antenna di HDTV. antenne HDTV possono essere utilizzati per acquisire segnali ad alta definizione da un numero di affiliati trasmissione locali.

Strumenti necessari

Per l'installazione esterna di antenne HDTV, ci sono una serie di strumenti necessari che vengono utilizzati in grandi e piccoli impianti. Assicurarsi di avere una chiave inglese, trapano elettrico e una varia selezione di punte da trapano per completare le attività. La maggior parte delle antenne HDTV verranno con l'hardware necessario per completare l'installazione e richiedono solo l'uso di strumenti per completare l'installazione.

Antenna Altezza

Edifici e altri oggetti possono spesso causare l'antenna HDTV per ricevere un segnale povero o debole. Generalmente, viene installato maggiore un'antenna HDTV, migliore è il segnale che sarà ricevuta. Se è necessario aumentare un'antenna HDTV per migliorare la forza del segnale, montaggio dell'antenna sul punto più alto di un tetto spesso aiuterà ricezione del segnale. Inoltre, ci sono una serie di fai-da-te metodi e kit per l'installazione di antenne di HDTV su pali per l'ulteriore elevazione. Durante il sollevamento un'antenna HDTV utilizzando un supporto o un palo, ricordate sempre a terra l'albero con un filo di terra di rame o di alluminio per evitare scariche elettriche da fulmini.

Consigli di cablaggio e Amplificatori

A seconda della distanza del HDTV antenna dal televisore o scatola router, può essere necessario installare un amplificatore antenna per amplificare il segnale. Per il cablaggio che si estende più di 50 piedi, una scatola amplificatore può essere utilizzato per amplificare il segnale e migliorare la ricezione tra l'antenna e il televisore.

Un'antenna televisione ad alta definizione riceve i segnali digitali liberi da torri di trasmissione gestite da affiliati della rete TV locali. Un HDTV antenna parabolica montata riceve un segnale digitale da una torre che è più lontano perché la natura parabolica del piatto che aumenta le capacità ricettive dell'antenna. L'antenna di HDTV deve essere puntato nella direzione delle torri, che necessitano di conoscere la loro posizione rispetto al vostro piatto.

istruzione

1 Vai al sito query su database TVQ TV del FCC. Inserire il "Call Sign" (nome con lettere) del canale TV la cui torre TV che si vorrebbe essere in grado di accedere nel campo di testo "Call Sign". Seleziona il tuo Stato dalla "Stato" menu a discesa al di sopra del campo di testo.

2 Seleziona "Tutti i canali" dal menu "Upper Canale / Lower Channel" discesa. Selezionare "Tutti i servizi" dal "Servizio" menu a discesa al di sotto superiore Canale / inferiore del canale. "Premere il tasto" Enter ". Fare clic una volta sul link che appare accanto al nome della stazione TV immesso nel campo di testo precedente.

3 Clicca sul link con l'etichetta "ASRNs entro 0,5 km di raggio" che appare su una nuova pagina web. Scorrere verso il basso al punto in cui è elencato la longitudine e la latitudine per la stazione. Annotare tali informazioni su un pezzo di carta.

4 Vai a una stazione televisiva sito web le informazioni sulla posizione, ad esempio, il sito web "TVFool". Inserisci il tuo indirizzo nel campo di testo "Address" sulla pagina web. Premere il tasto "Enter".

5 Scorrere l'elenco nella finestra pop-up che appare fino ad arrivare al nome della stazione televisiva la cui torre si sta tentando di accedere. Annotare le informazioni longitudine e la latitudine della torre su un pezzo di carta.

6 Vai al sito Google Map. Inserire le informazioni di latitudine scritto nella "Ricerca" campo di testo sulla pagina web, seguito da una virgola e quindi le informazioni di longitudine. Premere il tasto "Search Maps." Guardate la mappa e discernere la direzione della torre rispetto alla propria posizione, vale a dire, se la torre è nord o da nord nord-est di voi.

7 Vai alla parabola HDTV. Allentare le viti sulla parte superiore della staffa che il piatto HDTV è seduto in - utilizzare un cacciavite a croce. Ruotare il piatto nella direzione che ha di fronte alla torre della televisione - utilizzare una bussola per aiutare a fare questo. Serrare le viti sulla parte superiore della staffa.

8 Allentare le manopole sul lato della staffa che tengono il piatto che controllano le impostazioni di elevazione e azimut. Sollevare e abbassare il piatto controllando l'elevazione rilevato sulla scala a lato della staffa. Bloccare il piatto quando la bilancia legge la stessa della longitudine scritto. Ripetere questa procedura, muovendo solo il piatto da lato a lato mentre si visualizza la scala per impostare la latitudine per il piatto.

Come fare un multi direzionale HDTV Antenna


La chiave per fare un HDTV antenna multi-direzionale è quello di collegare ad una base motorizzata. basi motorizzati possono essere controllati a distanza, consentendo il funzionamento anche se l'antenna è installata in una soffitta. Le onde radio, che è ciò over-the-air segnali televisivi sono, sono molto direzionali. Alcune stazioni sono leggermente fuori l'asse orizzontale che porta la maggior parte delle stazioni di forza. La base motorizzata permette quindi di regolazioni minuti che permettono di ricevere il segnale più forte di tutte le stazioni disponibili.

istruzione

1 Modificare il supporto dell'antenna per adattarsi alla base motorizzata. Generalmente, questo significa tagliare una tacca 10 a 12 pollici in una base di legno. Un'antenna fabbricati, o uno con un supporto metallico, non richiede modifiche.

2 Fissare la base motorizzata in una soffitta. La maggior parte delle basi hanno viti che stringono intorno alla base inserita molto simile plafoniere.

3 Collegare il motore ad una linea elettrica esistente. O inserire il cavo di alimentazione in una presa esistente o unire il piombo caldo di una linea da 120 volt esistente e collegare il cavo di terra a qualsiasi tubo di metallo.

4 Utilizzare il telecomando per cambiare la posizione dell'antenna, e notare la posizione che produce i segnali più forti sui singoli canali.

Homemade HDTV Antenna


Una semplice ricerca sul web di "antenna HDTV fai da te" produce decine di progetti per fare un antenna per ricevere i canali HDTV via etere. E 'meglio che i vecchi tempi di ricezione dell'antenna, però, perché i segnali digitali sono un affare tutto o niente; si sia ottenere il segnale in tutta la sua bellezza ad alta definizione, o si ottiene nulla.

HDTV con appendiabiti

Homemade design dell'antenna di HDTV può sorprendentemente essere fatto con ganci a filo semplice, un foglio di alluminio, e un 2-by-4 circa quattro piedi di lunghezza. In alternativa, è possibile utilizzare un 1-by-4 per un'antenna di HDTV per l'uso all'interno.

Raddrizzare dieci ganci a filo. Tagliare la parte superiore e ondulata sezione di ogni. Rendere otto lunghezze raddrizzati in una forma a "V" di piegarle a metà, e precisamente metterli sul lato stretto del 2-by-4, o il lato largo del 1-by-4, precisamente 7 pollici l'uno dall'altro .

Userete un totale di 10 grucce, perché altri due attraversano la disposizione del filo a V di entrare in contatto tra di loro. Quattro appendiabiti sezioni "V" sono posti su ciascun lato del legno. Questo crea la comparsa di papillon, motivo per cui questo è il design è spesso chiamato un "arco antenna cravatta."

Il foglio riflettore in alluminio, se utilizzato, aiuta ricezione rimbalzare segnali ai papillon filo, nello stesso modo che un piatto rimbalza segnali al transponder che invia segnali satellitari al ricevitore collegato ad un televisore.

Due modi per andare

Il design 2-by-4 è più per un attico o di montaggio esterno; il disegno 1-by-4 è migliore per il posizionamento interno. Con il 2-by-4, montare il tutto al lato stretto della tavola; con il disegno 1-by-4, montare tutto sul lato largo della tavola.

Costruzione di base

Fare un segno 7 pollici dalla parte superiore del 2-by-4 o 1-by-4. Poi fare altri tre punti, ogni segno 7 pollici da quella precedente. Tra il secondo e terzo segni, tracciare una linea orizzontale al punto 3 1/2-inch; questo è dove il trasformatore di adattamento attribuisce.

Praticare dei fori pilota ad ogni marchio per le viti. Quindi, utilizzando una vite e rondella, avvitare ciascuna per metà in legno. Assicurarsi che nessuna delle rondelle toccano l'un l'altro.

Attaccare ogni "V" gancio a forma al legno, quattro per lato. Assicurarsi che il punto di contatto tra il gancio e la rondella è libero di vernice o sporcizia.

Fissare le ultime due ganci. Inizia la parte superiore di ogni "papillon". Connettersi al secondo papillon sul lato opposto, e giù questo lato attraverso il terzo papillon. Effettuare il collegamento finale sul quarto papillon sullo stesso lato come il primo "papillon". Ovunque questi ganci toccano, almeno uno dovrebbe essere isolato.

Serrare ogni vite con fermezza, e verificare che ogni angolo di segmento gancio è uguale, e parallela alla superficie di lavoro. (Se si utilizza il riflettore di supporto, i ganci dovrebbero essere parallelo al riflettore supporto.)

Avvitare il corrispondente trasformatore alias "balun", alias UHF adattatore-in / VHF nel punto centrale del bosco, tra il secondo e il terzo papillon.

Il riflettore Backing

Il riflettore supporto può essere costruito con compensato 30-by-16-pollici. In alternativa, cartone pesante, griglie scaffalature metalliche, o vecchie mensole del forno possono anche essere utilizzati. In ogni caso, un foglio di alluminio è usato per coprire il lato della superficie affacciata ganci. Il lato opposto è fissato con nastro adesivo pesanti, specialmente se l'antenna è posizionata in ambienti umidi o esterni.

Questo riflettore supporto migliora la ricezione facendo rimbalzare onde segnale ai ganci, allo stesso modo una parabola satellitare rimbalza segnali al transponder che sta affrontando esso. E 'facoltativo quando l'antenna è montata in ambienti chiusi.

Allegato alla TV

Collegare il trasformatore UHF / VHF al televisore o ricevitore utilizzando un cavo coassiale da 75 ohm standard. Regolare per resistenza ottimale del segnale, e godetevi il vostro HDTV antenna fatta in casa e canali HDTV libere.

I proprietari di abitazione che vivono in prossimità delle torri di trasmissione di reti televisive locali possono ricevere gratis ad alta definizione segnali televisivi digitali delle principali reti televisive, senza dover pagare un abbonamento mensile ad un operatore di servizio via cavo o via satellite. Al fine di ricevere segnali televisivi HD, è necessario possedere una TV ad alta definizione con sintonizzatore digitale integrato.

considerazioni

Molti proprietari di abitazione che vivono in aree densamente popolate possono essere in grado di captare i segnali HDTV libere semplicemente installando un'antenna interna poco costoso. Questi modelli interni hanno una gamma di circa 30 miglia, ed è possibile installare accanto al televisore. A volte si può collegare un'antenna interna a un personal computer. Tuttavia, la maggior parte dei proprietari di casa dovranno montare un'antenna HDTV sul loro tetto.

Requisiti hardware

Una tipica configurazione HDTV antenna sul tetto richiede il seguente hardware: un HDTV con un sintonizzatore TV avanzati Systems Committee (ATSC), un cavo coassiale 72ohm che collega l'antenna con il TV, un'antenna di HDTV, alcuni componenti hardware di montaggio, cablaggio di messa a terra e di messa a terra cinghia per evitare sbalzi di tensione, e un blocco coassiale di messa a terra.

Problemi

antenne HDTV seguono una linea di trasmissione di vista, il che significa che hanno bisogno di un percorso chiaro dalla torre di trasmissione all'antenna. Per ottenere un segnale HDTV forte, puntare l'antenna nella direzione della torre di trasmissione.

Il Best 70 Mile HDTV Antenna


antenne HDTV sono utilizzati principalmente con HDTV televisori capaci e fornire in streaming in alta definizione. Una antenna standard Digital vi fornirà una buona qualità e la trasmissione ininterrotta per tutta la giornata. Tuttavia, se il torre di trasmissione più vicino si trova a circa 60 miglia di distanza, è necessario installare un'antenna di HDTV 70 miglia. La maggior parte delle persone cercano antenne che sono cospicui, può essere facilmente installato e fornire la migliore ricezione.

Phillips SDV4400 HDTV Antenna esterna

L'antenna esterna Phillips SDV4400 HDTV è una omni-direzionale antenna amplificata in grado di fornire più di 69 canali a qualità premium ad alta definizione. E 'stato specificamente progettato per uso urbano e suburbano. Con un prezzo di $ 88,45, questo particolare dispositivo è popolare tra l'utente medio, perché può amplificare i segnali di trasmissione circa sei volte sopra la forza normale. Questo garantisce un'elevata qualità dell'immagine indipendentemente da quanto sia debole il segnale potrebbe essere. Questo prodotto dispone anche di un design cospicuo, nonché un facile da installare di montaggio a parete kit che consente di AFIX facilmente alla parte superiore del tetto o un camino.

Digitale Terrestre Long Range direzionale HDTV Antenna XG91

Questo particolare dispositivo è un'antenna di HDTV a lungo raggio esterno progettato per essere estremamente resistente alle intemperie gravemente. Dotato di tecnologia che gli permette di ricevere sia digitale, così come i segnali UHF, questa antenna fornirà più di 69 canali. Realizzato in alluminio e con una gamma di oltre 70 miglia, questo dispositivo funziona bene per le persone che vivono lontano dalla loro torre di trasmissione più vicino. In-built ripetitori di segnale anche aiutare con problemi come i segnali deboli e blocchi minori. Tuttavia, assicurarsi di posizionare l'antenna in una posizione elevata in modo che sia esposto completamente verso la direzione della torretta di radiodiffusione. Il XG91 è montato su una piattaforma inclinata per fornire la massima copertura. E 'un prezzo di circa $ 99,99.

DIGIWAVE digitale UHF esterna HDTV Antenna

Questo dispositivo ha un design elegante e compatto e in grado di fornire un quadro chiaro continuo. Con una gamma di fino a 70 miglia, non importa dove si vive, perché questo dispositivo può catturare segnali da qualsiasi torretta di radiodiffusione nelle vicinanze. E 'dotato di booster built-in, nonché materiale resistente rivestimento esterno del tempo che permette di fornire qualità dell'immagine chiara, anche con gli ingressi di segnale basso, così come in caso di maltempo. Un montaggio che è abbastanza forte per mantenere l'antenna saldamente garantisce in ogni momento il dispositivo può resistere a venti forti. E 'un prezzo di circa $ 64,69.

Quali sono le zone diverse per HDTV antenne?


La Consumer Electronics Association ha designato sette zone per HDTV antenne. Una zona descrive le condizioni di accoglienza televisione in una particolare posizione geografica rispetto ad una particolare sorgente. Ad esempio, le condizioni di ricezione saranno molto meglio da un sistema di trasmissione vicina a una stazione che sta trasmettendo più lontano. Ogni zona richiede un diverso tipo di antenna esterna per raccogliere le trasmissioni.

Zona gialla

Questa zona ottiene la migliore ricezione e si trova dove la fonte di trasmissione è vicino alla posizione geografica della televisione ricevente. Piccole antenne omni o multidirezionali sono raccomandati per questa zona. Potrebbe anche essere possibile ottenere una buona ricezione con un'antenna di HDTV al coperto.

Zona verde

La zona verde richiede un'antenna omni media o mult-direzionale esterno. In questa zona il segnale è un po 'più debole che che nella zona gialla. Tuttavia, può essere possibile ottenere una ricezione con un'antenna HDTV interna amplificata.

Luce Green Zone

Grandi antenne omni o multi-direzionale o piccole antenne direzionali sono necessari per ottenere la ricezione in questa zona. Tuttavia, questo tipo di antenna potrebbe non riuscire se non ci sono edifici alti o montagne in posizione geografica della ricezione TV, nel qual caso sarebbe necessaria un'antenna adatta alla zona rossa.

Zona rossa

In questa zona sono necessarie antenne direzionali medie. Questa antenna è il tipo più popolare usato, ed è consigliato anche per entrambi le zone verdi giallo, verde o la luce se ci sono un sacco di strutture alte intorno.

blue Zone

Nella zona blu il segnale HDTV è debole così un'antenna media direzionale con un preamplificatore o una grande antenna direzionale è necessario per ricevere una trasmissione in questa zona. Queste antenne sono installati alta sui tetti.

Violet Zone

Per ricevere le trasmissioni in questa zona una grande antenna direzionale con è necessario un preamplificatore. è necessaria anche alta, l'installazione sul tetto.

Zona Rosa

Questa zona riceve il segnale più debole, e richiede una grande antenna direzionale con un preamplificatore più potente di quello utilizzato nella zona viola. Antenne nelle zone viola e rosa deve essere installato da professionisti, e sapranno che preamplificatore è opportuno utilizzare.

Un'antenna digitale televisione ad alta definizione (HDTV) ha un vantaggio rispetto l'antenna analogica sostituisce a che non ci sono ghosting o interferenze modelli generati dal segnale trasmesso. È possibile costruire il proprio HDTV antenna coperta da un paio di rifornimenti acquistati da un negozio di ferramenta, un paio di strumenti trovati intorno alla casa e alcune parti di un negozio di elettronica o negozio hobby.

istruzione

1 Posizionare la scheda sul tavolo in senso orizzontale. Misurare un mezzo pollice dal fondo a sinistra della scheda. Fare un segno con la matita. Misura 2 pollici attraverso il modulo marchio mezzo pollice. Fare un segno con la matita .. Misura 5-1 / 4 ° pollici dal punto 2 pollici. Fare un altro segno con la matita. Ripetere questa operazione altre due volte. Rendere segni sulla parte superiore della tavola simili a quelli sul fondo della scheda.

2 Vite a metà strada vite in ciascuno dei segni sul bordo con il cacciavite elettrico. Bend ciascuno dei fili lunghi 14 pollici a metà per formare una forma a "U".

3 Posizionare la "U" di un filo intorno alla parte inferiore più a sinistra delle viti sulla scheda. Ruotare le due estremità libere del filo verso di voi. Ripetere questa procedura con i fili e le viti sul fondo della scheda. Ripetere questa procedura con le viti ed i fili nella parte superiore della tavola, solo ruotando le due estremità libere dei fili lontano da te.

4 Inserire una estremità di uno dei due fili lunghi 20 pollici sotto la vite nella parte inferiore più a sinistra avvitare sulla scheda. Eseguire il filo alla vite successiva sulla parte superiore della tavola, poi la prossima vite sul fondo della scheda e poi l'altra vite sulla parte superiore della tavola. Ripetere questa procedura con l'altro filo lungo 20 pollici, solo a partire dalla vite in alto a sinistra sulla scheda.

5 Avvolgere una estremità esposta di uno dei due fili collegati all'adattatore coassiale a quello dei due lunghi fili 20 pollici vicino al centro della tavola. Avvolgere l'altro filo esposto dell'adattatore coassiale all'altro filo lungo 20 pollici vicino al centro della tavola.

6 Avvitare tutte le viti con il cacciavite elettrico. Avvolgere una striscia di nastro isolante attorno ad uno dei due fili lunghi 20 pollici ovunque si incrociano a vicenda.

7 Girare il bordo sopra. Mettere uno dei due schermi in verticale sulla scheda di circa un pollice dal lato sinistro. Nail lo schermo per la tavola con quattro o più chiodi. Posizionare l'altro schermo in verticale sulla scheda di circa un pollice dal lato destro e ripetere il processo di chiodatura.

8 Vite un'estremità del cavo coassiale al foro filettato dell'adattatore coassiale. Avvitare l'altra estremità del cavo coassiale al connettore coassiale sul HDTV.

Consigli e avvertenze

  • Indossare guanti da lavoro quando si piega i fili per proteggere le mani.

Mentre gli Stati Uniti passa al solo digitale di trasmissione entro giugno del 2009, i consumatori avranno bisogno di un HDTV al coperto (High Definition Television) antenna per ricevere over-the-air segnali HD se non hanno via cavo o via satellite servizio di TV. Alcuni tipi di antenne possono consentire agli spettatori di prendere ancora queste trasmissioni HD.

Amplified Antenne

Indipendentemente dal tipo o marca di antenna HDTV, una antenna interna di qualità avrà una funzione di amplificazione, permettendo così di aumentare il campo di ricezione, oltre a fornire guadagno del segnale ed eliminare il rumore per una migliore immagine.

Dual Mode Antenne

Un tipo di antenna interna è l'antenna dual mode. Questo raccoglie entrambi i canali VHF da 2 a 13 e canali UHF da 14 a 69. La maggior parte delle antenne dovrebbe offrire questa funzionalità.

direzionali Antenne

Antenne direzionali sono progettati per essere indicato in una certa direzione, per ridurre le interferenze del segnale e migliorare la ricezione.

omnidirezionali Antenne

antenne omnidirezionali possono avere una varietà di forme, può distesi o seduti in posizione verticale, e può essere collocato in un modo che permette di captare i segnali da tutte le direzioni.

dipolo Antenne

Alcune antenne presentano ancora le "orecchie di coniglio" di antenne più anziani - pali estendibili singoli che possono essere sollevate, abbassate e ruotato per una ricezione ottimale del segnale. Questi sono noti come antenne a dipolo, e può essere efficace per raccogliere un particolare segnale regolando i poli.

Un confronto di HDTV antenne esterne


L'avvento della televisione ad alta definizione (HDTV) ha portato con sé un rinnovato interesse per esterni antenne televisive over-the-air. Tuttavia, alcuni consumatori sono ben versati nella moderna tecnologia delle antenne. Mentre molti dei vecchi sistemi di antenna sono ancora utilizzati per grande efficienza, si sono aggiunte e miglioramenti rendendo il confronto delle antenne difficili. Indipendentemente da questo fatto, tutte le antenne rientrano in uno dei diversi gruppi di cui pregi e difetti fare il confronto una questione semplice.

Omnidirezionale Antenne

Chiamato anche antenne multi-direzionali, questi tipi di antenne in grado di ricevere segnali televisivi da tutte le direzioni. Tuttavia, a causa di tanti possibili approcci alla antenna, antenne omnidirezionali sono inclini a "ghosting" (ricevere e visualizzare un'immagine due volte). Inoltre, a regolare le antenne omnidirezionali non migliorerà la ricezione di una qualsiasi data stazione. Queste antenne funzionano meglio in luoghi dove ci sono più stazioni, in direzioni diverse, che tutti hanno segnali forti.

direzionali Antenne

Diversamente antenne omnidirezionali, antenne direzionali ricevono solo singoli da una direzione, che riduce o elimina "ghosting". Inoltre, antenne direzionali sono rivolti direttamente in una stazione televisiva e sono in grado di concentrare il segnale ricevuto meglio di altri tipi di antenne, rendendo loro la più famosa antenna sul tetto. Tuttavia, se vi sono più stazioni in direzioni diverse, ricevendo le stazioni richiede ruotare l'antenna per affrontare le altre stazioni. Queste antenne funzionano meglio in luoghi in cui i segnali televisivi sono deboli, come ad esempio in zone rurali o suburbane.

antenne intelligenti

antenne intelligenti sono dispositivi complessi che funzionano qualcosa di simile a una combinazione di antenne omnidirezionali e direzionali. Mentre possono ricevere segnali da tutte le direzioni, che regolano automaticamente le loro caratteristiche di ricezione e di un amplificatore di segnale interna per ottenere il miglior segnale possibile da una stazione alla volta. Anche se le antenne intelligenti non hanno la gamma di antenne direzionali, non hanno le "ghosting" problemi di antenne omnidirezionali anche se funzionano meglio in aree simili. Inoltre, una smart antenna richiede attrezzature speciali per controllare l'antenna e per ricordare le impostazioni per ogni stazione.

Amplified Antenne

Entrambe le antenne omnidirezionali e direzionali possono essere dotati di un amplificatore di segnale, o possono venire con un amplificatore pre-installato. L'uso di un amplificatore generalmente ampliare la gamma di utilizzo di un'antenna; tuttavia, non sono una pallottola magica. Nella maggior parte dei casi, possono migliorare la ricezione di stazioni che rientrano solo nel raggio d'azione della vostra attrezzatura e aggiungere le stazioni che sono appena fuori portata. Tuttavia, essi non possono fornire un segnale utilizzabile se ciò che l'antenna riceve è troppo debole, distorta o incompleta. Se il segnale è a malapena credito, è dubbio che un amplificatore in grado di portare in modo chiaro e coerente.

Come faccio HDTV antenne funzionano?

Le basi

Un'antenna HDTV è un apparecchio elettronico progettato per ricevere le trasmissioni televisive in forma di segnali elettromagnetici che vengono trasmessi "etere". Quando una stazione televisiva trasmette la sua programmazione, viene convertito da informazioni audio e video in questi segnali elettromagnetici. L'antenna riceve i segnali e li passa poi lungo il sintonizzatore HDTV per convertire nuovamente in informazioni audio e video.

trasmissioni locali

Lo scopo principale di avere un'antenna HDTV è di ricevere trasmissioni da stazioni televisive locali. Quasi il 90 per cento delle famiglie americane può ricevere almeno cinque stazioni televisive locali utilizzando solo un'antenna HDTV. Questo avviene senza alcun costo mensile, al contrario di servizi via cavo o via satellite televisione che costano agli utenti un canone mensile per l'accesso alla loro programmazione.

Qualità dell'immagine

Contrariamente a quanto molti pensano, la ricezione di canali da un'antenna di HDTV offre in realtà una migliore qualità delle immagini rispetto agli stessi canali ricevuti tramite un fornitore di televisione via cavo. Informazioni I dati vengono compressi in modo che possa essere inviato direttamente a casa vostra tramite un cavo coassiale. Gli stessi dati vengono inviati sul compresso l'aria, il che significa che avrà un aspetto e un suono migliore. TV via cavo offre ovviamente un gran lunga maggiore quantità e varietà di canali che semplicemente l'antenna fa, ma una migliore qualità delle immagini è un indubbio vantaggio dell'antenna di HDTV.

Come selezionare un HDTV Antenna Digitale


Ci sono molte antenne televisive ad alta definizione sul mercato, e scegliere quella giusta è fondamentale se si desidera ricevere immagini chiare e stabili televisive su tutti i canali disponibili. Anche se molte antenne sono commercializzati come specificamente per l'HDTV, qualsiasi correttamente installata un'antenna digitale-televisore ricevere i canali televisivi ad alta definizione.

La chiave per una buona ricezione della televisione digitale è quello di selezionare l'antenna corretta per la posizione e quindi installare e allineare correttamente. (Riferimento 2)

istruzione

1 Trovare la distanza e la direzione del vostro da digitale più vicino e HDTV-trasmettitori. Utilizzare un sito web di assistenza TV reception basati-CAP per aiutarvi.

2 Decidere dove sulla vostra casa o appartamento è la posizione migliore per l'antenna. Nella maggior parte dei casi, avrete bisogno di un'antenna esterna o sul tetto per ottenere un segnale abbastanza forte. L'antenna deve avere una linea di veduta libera nella direzione del trasmettitore TV.

3 Utilizzare guida antenna color-coded di Electronics Association al consumatore di scegliere il tipo di antenna a destra e la dimensione per cui si vive. (Vedi riferimento 3)

4 Scegliere tra un'antenna direzionale o multi-direzionale. Antenne direzionali sono i migliori per la ricezione a lungo raggio da trasmettitori televisivi lontani, mentre le antenne multi-direzionale (o omnidirezionali) possono intercettare i segnali provenienti da più trasmettitori televisivi in ​​luoghi diversi.

5 Trova il prezzo migliore per l'antenna è necessario confrontando i prezzi on-line o presso i vostri negozi elettriche locali.

Come registrare con un videoregistratore collegato a un HDTV & antenna


Prima di poter registrare su un videoregistratore collegato ad una HDTV con un'antenna, è necessario collegare l'apparecchio ad un convertitore digitale-analogico. segnali televisivi trasmessi sono digitali, ma un videoregistratore registra segnali analogici su una videocassetta. Il convertitore si collega tra l'antenna e il videoregistratore per elaborare il segnale in ingresso in modo che possa essere registrato su una cassetta VHS. Utilizzare cavi coassiali standard con connettori F alle estremità per collegare il convertitore con il videoregistratore.

istruzione

1 Scollegare il cavo dell'antenna dal "/ VHF UHF" porta sul retro del televisore e ricollegare il cavo al "ANT In" porta sul retro della scatola convertitore.

2 Collegare un cavo coassiale dal "Out TV" porta del convertitore alla porta denominata "RF" sul retro del videoregistratore.

3 Collegare un cavo coassiale dal "RF Out" porta sul videoregistratore alla "/ VHF UHF" porta sul vostro HDTV.

4 Accendere l'alimentazione per il convertitore, videoregistratore e HDTV.

5 Programmare il convertitore automaticamente premendo il tasto "Scan" sul telecomando che viene fornito con la scatola. Il contenitore di convertitore si programmi con i canali disponibili che possono essere raccolti da all'antenna collegata.

6 Impostare il convertitore al canale che si desidera registrare e impostare il videoregistratore e HDTV sia sul canale 3 o 4.

7 Caricare una cassetta VHS nel videoregistratore e selezionare la velocità di registrazione utilizzando il pulsante "Tape Speed" del telecomando del videoregistratore.

8 Premere il tasto "Record" sul telecomando del videoregistratore per iniziare taping trasmissioni fuori dal convertitore.

Differenza tra un normale e HDTV Antenna


Non vi è alcuna differenza tra un normale e un'antenna HDTV. E 'tutto di marketing di spin e campagna pubblicitaria. Ogni antenna può raccogliere segnali HDTV. Essi vengono trasmessi sulle stesse frequenze che anche le classiche orecchie di coniglio in grado di raccogliere. Il segnale digitale è, tuttavia, molto meno indulgente di posizionamento dell'antenna male che i segnali analogici sono stati. Con un segnale analogico, almeno si stavano diventando qualcosa - forse le linee ondulate e suono - quel tanto che basta per vedere che cosa sta succedendo, se necessario. Con un segnale digitale, se l'antenna non è regolato o non può ricevere correttamente, basta avere uno schermo vuoto o uno schermo che ricorda gli schermi di crash del Commodore 64 o il vecchio Nintendo - tutti i blocchi multicolori. Quindi, la scelta di un antenna per la vostra casa è una scelta altamente situazionale con molti fattori coinvolti.

Ricevere il segnale digitale HDTV

Differenza tra un normale e HDTV Antenna

Praticamente tutti i nuovi televisori ad alta definizione hanno un ricevitore digitale integrato in

Verificare che il televisore ha un OTA (over the air) sintonizzatore digitale integrato. In caso contrario, è sufficiente collegare l'antenna che hai ora e fare una scansione dei canali dal menu TV. Si dovrebbe essere piacevolmente sorpreso. Se il televisore non dispone di un sintonizzatore digitale OTA integrato, è necessario acquistare un convertitore di segnale. Assicurarsi che emette un segnale HD prima di acquistarlo. Il DTBH260F HDTV terrestre ricevitore Samsung è uno di questi dispositivi, e vi costerà circa $ 250.. Per circa $ 500 si potrebbe ottenere un nuovo televisore LCD da 32 "con il ricevitore integrato.

Circa il segnale HDTV

Differenza tra un normale e HDTV Antenna

Le frequenze utilizzate variano a seconda della stazione e la posizione

Come il sistema legacy di trasmissione, alcuni canali sono in UHF, ma il nove per cento delle stazioni degli Stati Uniti sono VHF. VHF è nella gamma di frequenza da 30 MHz a 300 MHz, e può avere vantaggi in un'area urbana densa sopra UHF in alcuni casi. UHF può essere ovunque tra 300 MHz e 3 GHz (3000 MHz) e il segnale è più sensibile alle condizioni atmosferiche. Ognuna delle stazioni digitali che riceverete anche porta canali secondari all'interno della loro gamma di frequenza assegnata, e questi sono più sensibili alla scelta dell'antenna.

Individuazione della sorgente del segnale

Differenza tra un normale e HDTV Antenna

Terreno e tempo può influire sulla ricezione

Essa aiuta notevolmente nella scelta di una antenna di sapere dove le stazioni TV vengono trasmessi da. Il posto migliore per iniziare è Antennaweb (vedi link in Bibliografia). Inserisci il tuo indirizzo esatto strada nel modulo online e vi darà una lista di tutti i canali che si possono ricevere e una mappa che mostra dove hanno origine. È possibile utilizzare queste informazioni per spostare l'antenna, se si hanno problemi raccogliendo un canale preferito o un gruppo di canali.

La scelta di un antenna

Differenza tra un normale e HDTV Antenna

antenne esterne forniscono una migliore ricezione

Ricorda che tutte le antenne sono le antenne HDTV, se si dice così sulla scatola o no. Se si dispone di una grande antenna VHF / UHF sul tetto già, si sono in ottima forma. Basta inserire la spina e fare una scansione dei canali. Per un'antenna interna, assicuratevi di vedere un segno di spunta e la dicitura "soddisfa o supera le prestazioni CEA." È possibile utilizzare le risorse a hdtvantennalabs.com (vedi link in Bibliografia) per restringere il quale quello che si desidera. Generalmente, maggiore è l'antenna interna, meglio è. Raccogliendo l'antenna giusta potrebbe richiedere due o tre acquisti; di solito è possibile restituirlo entro 30 giorni. Assicuratevi di scegliere un'antenna che riceve sia VHF e UHF segnali. Le cosiddette "antenne amplificate" offrono poca differenza.

La scansione dei canali

Differenza tra un normale e HDTV Antenna

Controllare il manuale utente della TV se avete problemi a trovare il menu di scansione

Una volta che avete l'antenna collegato al vostro HDTV, individuare la funzione "scan per i canali" con il telecomando e menu. Ci dovrebbe anche essere una caratteristica di mostrare la forza complessiva del segnale. Se non si ottiene molti canali, o quelli che stai cercando, spostare la posizione dell'antenna e l'orientamento e riprovare. In alcune località è possibile ottenere tra i 40 a 60 canali. Alcune persone hanno annullato il loro abbonamento cavo dopo aver scoperto questo fatto.

Cristallo HDTV chiaro con audio surround, gratis

Differenza tra un normale e HDTV Antenna

Il segnale HDTV a superare l'aria è molte volte migliore di quello convogliato a voi su cavo o via satellite. Questo vale per i programmi di definizione e ad alta definizione standard. Questi operatori devono adattarsi molti canali in una conduttura finita, così riducono la quantità di dati inviati al telaio per fare spazio a tutti gli altri canali. Ciò causa blocchizzazione e sfocatura in alcuni casi. Il segnale over-the-air non ha tali restrizioni, e si stanno godendo l'ampiezza del segnale completa con alcun filtro.

Con un HDTV, un'antenna e un programmi HDTV stazione di trasmissione, si può godere l'immagine stellare di alta definizione gratis - nessun bollette via cavo o via satellite. Se sei un fai-da-te, si può godere di fare questa antenna di HDTV in casa. Si richiede solo alcune parti, è facile da fare, e offre prestazioni eccezionali, soprattutto quando si sta cercando di tirare in un segnale debole.

istruzione

1 Tagliare un pannello rettangolare 36 x 24 pollici dal compensato sottile con una sega.

2 Tagliare un pezzo lungo 48 pollici di bordo 2 x 4 pollici con una sega.

3 Nail il bordo 2 x 4 sul pannello, centrando il bordo lungo l'asse del lato più lungo del pannello. Allineare il lato corto del pannello con la fine della 2 x 4, in modo che 12 pollici del bordo 2 x 4 si estende oltre l'estremità del pannello.

4 Coprire il lato del pannello che è collegato al 2 x 4 con strisce di nastro adesivo metallizzato.

5 Come fare un casalingo HDTV Antenna VHF

Misurare sei pollici dalla fine della 2 x 4, dove il 2 x 4 interseca con il pannello. Vite in un paio di viti per legno, sostenuti da rondelle, fianco a fianco a segno da 8 pollici. Misura altre 6 pollici verso il basso la scheda, aggiungere due viti e rondelle, e continuerà fino a quando ci sono quattro coppie di viti e rondelle in 2 x 4.

6 Come fare un casalingo HDTV Antenna VHF


Aggiungere un'altra coppia di rondelle e viti a metà strada tra la seconda e la terza coppia di viti e rondelle, collegare i terminali di una da 300 a 75 ohm trasformatore sotto le viti.

7 Come fare un casalingo HDTV Antenna VHF


Tagliare due lunghezze da 30 pollici di filo di rame calibro 14 a nudo. Seguendo l'illustrazione, collegare il filo tra le viti sul 2 x 4. mettere un piccolo pezzo di nastro dove i fili si intersecano.

8 Come fare un casalingo HDTV Antenna VHF


Tagliare la testa di quattro appendiabiti di metallo con un set di tronchesi, poi tagliato in due per creare gli elementi di antenna a forma di V otto metallo. Infilare uno di ciascuno di questi sotto le viti e rondelle, con l'estremità aperta rivolta verso l'esterno, e serrare con un cacciavite.

9 Impostare l'antenna in verticale, collegare il cavo dell'antenna al trasformatore, e puntarlo verso l'antenna del vostro stazione televisiva. per un buon strumento di aiuto nella mira Vedi Risorse.

Come costruire un doppio loop HDTV Antenna


Una antenna dual-loop può consentire al HDTV per ricevere i canali della televisione digitale ad alta definizione e si può risparmiare il costo di un abbonamento TV via cavo. proprietà magnetiche del antenna riducono le interferenze ambientali da fonti elettriche, come ad esempio lampioni e la stessa televisione. sintonizzatore del HDTV può ricevere un segnale più chiaro in seguito. Il design antenna dual-loop si concentra segnali TV in arrivo, migliorando la potenza del segnale e migliorando la ricezione di trasmissioni televisive deboli o distanti.

istruzione

1 Tagliare il filo elettrico lungo 44 1/16 pollici. Torcere le estremità del filo insieme con una pinza e saldare la connessione. Il filo dovrebbe formare un cerchio.

2 Ruotare il cerchio di filo a metà, formando una forma di otto.

3 Raddrizzare la graffetta. Avvolgere una estremità della graffetta attorno al filo nel punto di crossover dove il filo stesso incontra al centro della figura-otto. Separare il punto di filo di crossover di 1/4 di pollice e avvolgere la graffetta attorno al filo corrispondente, creando un divario 1/4-inch tra i fili nel punto di crossover. Saldare queste connessioni.

4 Tagliare il connettore da un'estremità del cavo coassiale. Rimuovere un pollice di isolamento esterno da questo fine. Tagliare lungo il lato della guaina intrecciata e ruotarlo in un filo. Striscia 1/2 pollice di isolamento di plastica dal filo di rame interno.

5 Saldare la treccia ritorto e il filo di rame coassiale un'estremità della forma di otto. Questo sarà il fondo dell'antenna.

6 Tie un cappio di spago nella parte superiore dell'antenna. Appendere l'antenna dalla spago.

7 Collegare l'estremità libera del filo di rame alla presa antenna esterna del vostro HDTV.

HDTV Antenna FAQ

   December 17

HDTV Antenna FAQ


L'idea è semplice, se vecchio stile: ottenere canali TV gratis tramite la costituzione di una antenna. Questo è come la televisione usato per lavorare. Dovreste arrampicarsi intorno sul tetto e puntare un palo di metallo sgangherata e grandi pali di metallo traballanti lungo l'orizzonte. HDTV digitale reception over-the-air ha lo stesso concetto di base: i segnali ci sono, basta trovarli con un'antenna di HDTV.

Com'è possibile?

segnali televisivi sono stati galleggianti intorno nell'aria fin dagli albori della televisione, quando le emittenti hanno iniziato a sparare segnali nel mondo per essere prelevati da altre antenne e ricevitori e poi trasmessa in poi. Nel 2009, gli Stati Uniti ha cambiato come questa trasmissione ha funzionato, aggiornando tutti i segnali negli Stati Uniti da norme National Television System Committee, o analogico, a ATSC, o trasmissione digitale. I canali digitali ricevono meno interferenze rispetto ai canali analogici e sono disponibili in chiaro o non a tutti; non ci sono mezze misure, come la trasmissione NTSC. Dal punto di vista del consumatore, questo significa che tutte le stazioni che trasmettono nel raggio d'azione della vostra casa può essere ritirato, non compressi e in chiaro, con un semplice ricevitore HD.

Di che cosa hai bisogno?

Il problema è che il televisore deve essere in grado di elaborare i segnali ATSC e quindi ha bisogno di un sintonizzatore ATSC. Alcuni HDTV hanno questa caratteristica costruito e altri no; E 'così semplice. Controllare il manuale o le specifiche del televisore per queste informazioni. È possibile collegare un'antenna HDTV a qualsiasi televisore, ma solo televisori ad alta definizione con sintonizzatori ATSC sarà in grado di leggere il segnale digitale. Non hai bisogno di cavi HDMI o un ricevitore di fantasia, sia, solo un cavo coassiale e l'antenna.

Quali canali si ottiene?

L'antenna cattura il segnale TV digitale nella vostra zona e li trasmette al televisore su un cavo coassiale. Come le vecchie antenne analogiche, un'antenna digitale HDTV bisogno di affrontare il trasmettitore. Alcune delle antenne sul mercato, ad aprile 2011, sono classificati come "multi-direzionale," che è vero fino a un punto; non c'è bisogno di puntare direttamente a una torre della televisione di captare i segnali. Il mercato è ancora in via di sviluppo in Nord America, e il numero di canali che trasmette over-the-air in HD continua ad aumentare. Per sapere cosa si dovrebbe essere sempre, controllare utile "segnale TV Locator" TV Fool strumento a tvfool.com. Inserisci il tuo indirizzo e l'altezza approssimativa della vostra antenna per una lista completa dei canali nel raggio d'azione della vostra antenna. Segnali perdere forza dopo 75 a 110 miglia, quindi se si vive più di queste distanze da una stazione trasmittente, si possono avere problemi raccogliendo tutti i canali a tutti.

Che cosa significano queste antenne assomiglia?

Va bene, quindi si sente la parola "antenna" e immaginate una lunga scarto di sei piedi di metallo con denti sporge da entrambi i lati. Alcune antenne HDTV assomigliano che, e sono progettati per uso esterno. Non dovrete vederli, in realtà, dopo averli impostato, ma i tuoi vicini non si può grazie per aver scelto questo design retrò. Altre antenne HDTV sono progettati per integrarsi con la vostra attrezzatura digitale. Alcuni sono le dimensioni di un pezzo di carta e sono neri ed elegante. Altri sono di colore bianco e arrotondato e sembrano una parte mancante di un Nintendo Wii. Il mercato è caricato con scelta.

Come installare DB4 HDTV Antenne


L'installazione di un'antenna DB4 HDTV può essere fatto quasi ovunque. Le sue dimensioni compatte consente l'installazione in ambienti chiusi, in un attico o su un tetto. La parte più difficile di installazione è decidere dove mettere l'antenna. Gli alberi, edifici e persino le pareti interne possono interferire con i segnali televisivi. Nella maggior parte delle città, tuttavia, i segnali sono abbastanza forti che l'antenna può essere montata all'interno della casa vicino ad una finestra o vicino al tetto nel sottotetto senza causare perdita di segnale.

istruzione

1 Scopri dove si trovano i torri di trasmissione tv locali. Chiamare una società di installazione di antenna locale o utilizzare un Internet TV posizione trasmettitore carta, come ad esempio TVFool.com. Insieme con le posizioni si scoprire cosa le stazioni è possibile ricevere nella propria zona.

2 Stare il più vicino alla zona in cui si desidera installare l'antenna e guardare in quella direzione per vedere se si dispone di una buona linea di vista alla torre. Potrebbe essere necessario provare a utilizzare un altro luogo per una migliore linea di vista.

3 Impostare il supporto di base (per installazioni interne) come da istruzioni del produttore. Posizionarlo dove si desidera che l'antenna sia.

Installare il J-montaggio al tetto della casa o una traversa sul pavimento del sottotetto. Posizionare il J-stand dove sarà e praticare i fori nel tetto o traversa con il trapano della dimensione corretta per le viti. Inserire le viti attraverso i fori della J-mount e avvitare nei fori si forato con un cacciavite fino a quando non sono stretti.

4 Collegare l'antenna al supporto tramite la staffa di montaggio in dotazione con il J-mount o supporto di base. Non serrare completamente le viti appena ancora. L'antenna dovrà essere regolato in seguito. Ruotare l'antenna nella direzione approssimativa delle torri del trasmettitore.

5 Se si sta installando il fuori antenna, è necessario installare un kit di messa a terra. Seguire le istruzioni kit per collegare l'antenna attraverso il blocco di messa a terra e negli edifici adeguato collegamento a terra. installazioni interne possono saltare questo passaggio.

6 Vite un'estremità del cavo dell'antenna RG-6 all'antenna. Eseguire il cavo verso il basso l'antenna al televisore e avvitare l'altra estremità del cavo nella "In" del connettore del convertitore DTV.

7 Accendere il convertitore DTV e TV. Utilizzando la casella a distanza DTV, eseguire una scansione dei canali per bloccare i canali.

8 Trovare il canale più debole utilizzando il menu indicatore di potenza del segnale del canale sul vostro box convertitore DTV. Girare l'antenna avanti e indietro lentamente fino a raggiungere il più alto livello di segnale per quella stazione. Potrebbe essere necessario un aiuto, se l'antenna è sul tetto per farvi sapere la potenza del segnale. Una volta che hai un buon segnale forte, serrare la staffa tenendo l'antenna al supporto per bloccarlo in posizione. Inizia a sfruttare TV gratis.

Consigli e avvertenze

  • Impostare l'antenna in una buona giornata tempo solo nel caso in cui i segnali sono deboli nella vostra zona.
  • Mancata messa a terra l'antenna può causare gravi danni alla vostra casa.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com