antenne digitale multidirezionale

Come scegliere una antenna digitale


Il passaggio da segnali televisivi analogici in segnali televisivi digitali fornisce tutti con la possibilità di guardare la programmazione HDTV senza un servizio di abbonamento via cavo o via satellite. Con l'antenna digitale a destra, un segnale televisivo over-the-air digitale può competere, o addirittura superare, la ricezione di un segnale via cavo o televisione digitale via satellite.

istruzione

1 Determinare se le trasmissioni che si ricevono nella vostra zona sono principalmente VHF (canali 2-13) o UHF (canali 14-51). La maggior parte dei segnali televisivi digitali trasmessi in banda UHF dello spettro. Se ci sono trasmissioni digitali nella vostra zona che utilizzano la banda alta o bassa banda dello spettro VHF, si vuole trovare un'antenna che ottimizza sia UHF e VHF trasmissioni digitali.

2 Se ci si trova in una zona in cui è estremamente difficile ricevere un segnale televisivo digitale, considerare un'antenna amplificata. Un segnale amplificato può aumentare la forza di un segnale digitale segnale debole. Tuttavia, se ci si trova in una zona con molte trasmissioni digitali, un'antenna amplificato potrebbe aumentare il rumore digitale, causando il degrado nella qualità dell'immagine. Un'antenna nonamplified sarebbe la scelta migliore in questa situazione.

3 A seconda della posizione dei trasmissioni di segnali digitali, si dovrà scegliere tra un'antenna multidirezionale o un'antenna unidirezionale. antenne multidirezionali sono progettati per ricevere i segnali allo stesso modo da tutte le direzioni. antenne unidirezionali ricevono informazioni da una sola direzione, che consente all'antenna di ricevere segnali su distanze molto maggiori. Lo svantaggio, però, è che non riceverà segnali da altre direzioni.

4 Se siete in una grande città, le probabilità sono che non sarà situato molto lontano dalla fonte di una trasmissione digitale. potrebbero non essere necessari un segnale amplificato o antenna unidirezionale. Se si vive in una piccola città, però, si può essere costretti a impiegare l'uso di un'antenna che sia amplificato e unidirezionale per aumentare la potenza del segnale.

5 L'antenna più potente che può essere utilizzato per ricevere le trasmissioni digitali è un'antenna esterna. antenne esterne sono più grandi. Quando amplificato, antenne esterne hanno più potenza e, in generale, avere la linea chiara di vista per la sorgente di segnale digitale. antenne esterne sono più costosi e più difficili da installare. Se vivete in un appartamento, potrebbe non essere in grado di installare un'antenna esterna.

Consigli e avvertenze

  • Quando si utilizza un antenna unidirezionale, se non si riesce a ottenere un segnale da alcuni canali, provare a regolare l'antenna puntandolo in un'altra direzione.
  • Non tentare di installare un'antenna esterna sul tetto, se non si possiedono gli strumenti e la formazione necessari. Sempre mettere la sicurezza al primo e considerare che utilizzano i servizi di un professionista.

La mossa di alta definizione ha portato immagini più chiare e più scelte di canale in tutto il paese. Ma le antenne non sono cambiate molto. Hai ancora bisogno di un'antenna per ricevere segnali televisivi over-the-air digitale. Le nuove antenne sono disponibili che sono progettati per le massime prestazioni per HDTV.

istruzione

1 Decidere su una antenna interna o esterna. Un'antenna interna è sufficiente per la maggior parte delle case che sono vicino torri di trasmissione televisiva o che hanno una buona linea di vista di quelle torri. Case circondate da ostruzioni o una grande distanza dalle torri potranno beneficiare di più potenti antenne più grandi, all'aperto.

2 Selezionare direzionale o multidirezionale. Antenne direzionali raccogliere segnali da una direzione mentre le antenne multidirezionali captare i segnali provenienti da tutto. Provare con un antenna direzionale se si conosce la direzione della torre della televisione si desidera accedere, ma hanno difficoltà a raccogliere un segnale forte. antenne direzionali possono intercettare i segnali da più lontano.

3 Si consideri un antenna amplificata. Un'antenna amplificata interna è un'antenna alimentata che si inserisce in una presa a muro. Questa caratteristica aumenta la resistenza dell'antenna e può essere un aggiornamento intelligente.

Consigli e avvertenze

  • antenne amplificate multidirezionali funziona bene per la maggior parte delle case.
  • Inizia testando un'antenna interna e passare a un esterno come opzione di backup se un'antenna interna non è abbastanza forte.
  • Conservare lo scontrino e l'imballaggio per l'antenna in modo da poter restituire nel caso non esegue come previsto.

Come collegare un antenna digitale


Se si utilizza un'antenna per ottenere la vostra programmazione televisiva non è più possibile utilizzare una antenna analogica standard. A causa del mandato di governo che tutte le trasmissioni televisive essere fatti digitali, funzione di una antenna analogica non può più correttamente. Tuttavia, a funzioni di antenna digitale allo stesso modo e spesso appare esattamente come la tua vecchia antenna analogica.

istruzione

1 Determinare se avete bisogno di un convertitore o meno. Se il televisore è analogico è necessario utilizzare il convertitore digitale per utilizzare l'antenna digitale. Tutti i televisori effettuate entro gli ultimi anni sono digitali, se siete incerti circa il vostro look corrente impostata nel manuale utente. Il manuale sarà stato se il televisore è digitale o digitale pronto. Digital pronto significa che è un set analogico e deve essere eseguito un convertitore.

2 Collegare il cavo corto dell'antenna digitale nella "In" sul televisore. Se si utilizza un convertitore spina dell'antenna nella "In" porta sul convertitore.

3 Collegare un cavo coassiale alla porta "Out" del convertitore (se non si utilizza un convertitore è possibile saltare questo passaggio). Eseguire l'altra estremità del cavo coassiale al televisore e collegarlo alla porta "In" sul televisore.

4 Accendere il televisore (e contenitore di convertitore se si utilizza). Regolare l'antenna per ottenere un ricevimento per la diversa programmazione locale.

Come individuare il posto migliore per una antenna digitale


Trovare la posizione giusta per la vostra antenna televisiva digitale è essenziale per la grande ricezione TV. Se si vive entro cinque a 10 miglia di un trasmettitore TV principale, poi una piscina interna, antenna set-top può ricevere un segnale abbastanza forte. Per la maggior parte delle persone, un'antenna esterna sul tetto è l'opzione migliore per ottenere immagini stabili su tutti i canali televisivi digitali disponibili. Utilizzare un sito web basato-CAP "trasmettitore localizzatore" per trovare la giusta direzione e la distanza dei vostri trasmettitori televisivi digitali locali.

istruzione

1 Indagine vostra casa o appartamento. Cercare un luogo di installazione antenna digitale che offre una vista libera verso il trasmettitore TV. Per una ricezione ottimale, l'antenna deve essere montata più in alto possibile e sopra la linea del tetto. Di solito questo sarà da una staffa a parete fissa alla gronda della vostra casa o la parte superiore di un muro esterno. Un treppiede sul tetto è un'altra opzione.

2 Salita al tuo luogo di installazione dell'antenna scelto in modo sicuro con una scala a pioli, gradini o una piattaforma rialzata.

3 Utilizzare una bussola direzionale per controllare i cuscinetti per i trasmettitori televisivi nelle vicinanze. Antenne direzionali richiedono esatto allineamento con il trasmettitore. antenne omnidirezionali ricevono segnali da trasmettitori in luoghi diversi in modo da richiedere l'allineamento meno preciso.

4 Verificare che l'antenna avrà una visuale libera verso il trasmettitore TV, cancellando eventuali edifici o alberi vicini. Potrebbe essere necessario un albero più lungo per raggiungere questo obiettivo. Si noti che le antenne non devono mai essere montati più di sei piedi sopra il supporto a parete portante.

5 Assicurarsi che vi sia spazio per muoversi e allineare correttamente l'antenna in modo che nessuna parte di esso, compreso il catarifrangente, entra in contatto con il tetto o parete.

6 Verificare che l'antenna e l'albero sarà ben chiaro di eventuali linee elettriche. Non installare un'antenna TV nei pressi di cavi di alimentazione. Anche evitare di localizzare l'antenna vicino ai cavi per telecomunicazioni o altre antenne e parabole, perché tutti possono interferire con la ricezione.

Consigli e avvertenze

  • Posizionare sempre la vostra scala su terreno solido e livello. Prendi un amico per contenere e stabilizzare la scala mentre si sale.

Come selezionare un HDTV Antenna Digitale


Ci sono molte antenne televisive ad alta definizione sul mercato, e scegliere quella giusta è fondamentale se si desidera ricevere immagini chiare e stabili televisive su tutti i canali disponibili. Anche se molte antenne sono commercializzati come specificamente per l'HDTV, qualsiasi correttamente installata un'antenna digitale-televisore ricevere i canali televisivi ad alta definizione.

La chiave per una buona ricezione della televisione digitale è quello di selezionare l'antenna corretta per la posizione e quindi installare e allineare correttamente. (Riferimento 2)

istruzione

1 Trovare la distanza e la direzione del vostro da digitale più vicino e HDTV-trasmettitori. Utilizzare un sito web di assistenza TV reception basati-CAP per aiutarvi.

2 Decidere dove sulla vostra casa o appartamento è la posizione migliore per l'antenna. Nella maggior parte dei casi, avrete bisogno di un'antenna esterna o sul tetto per ottenere un segnale abbastanza forte. L'antenna deve avere una linea di veduta libera nella direzione del trasmettitore TV.

3 Utilizzare guida antenna color-coded di Electronics Association al consumatore di scegliere il tipo di antenna a destra e la dimensione per cui si vive. (Vedi riferimento 3)

4 Scegliere tra un'antenna direzionale o multi-direzionale. Antenne direzionali sono i migliori per la ricezione a lungo raggio da trasmettitori televisivi lontani, mentre le antenne multi-direzionale (o omnidirezionali) possono intercettare i segnali provenienti da più trasmettitori televisivi in ​​luoghi diversi.

5 Trova il prezzo migliore per l'antenna è necessario confrontando i prezzi on-line o presso i vostri negozi elettriche locali.

Come installare un antenna digitale


Se non si dispone di un servizio via cavo o via satellite installato in casa, si sta andando ad avere bisogno di un'antenna digitale al fine di raccogliere la programmazione over-the-air. Queste antenne possono essere acquistati presso qualsiasi grande rivenditore di elettronica, come Best Buy o graffette. Possono anche essere acquistati online sul fornitori come Amazon.com o Overstock.com. Dopo aver ottenuto i antenna casa e fuori dalla scatola, il processo di installazione vero e proprio dura solo pochi secondi.

istruzione

1 Collegare il cavo di alimentazione che corre fuori della vostra antenna digitale in una presa a muro (se applicabile). Alcune antenne digitali richiedono la propria fonte di energia per funzionare, e se il vostro è che tipo di modello, inserirlo in una presa di corrente standard o limitatore di sovratensione.

2 Avvitare il cavo coassiale che corre fuori della vostra antenna digitale in ingresso coassiale sul retro del vostro televisore. L'ingresso coassiale sul retro del televisore consente all'antenna di collegare direttamente il sintonizzatore TV. L'antenna raccoglie nel corso dei segnali d'aria che vengono poi passati insieme al sintonizzatore TV.

3 Premere il pulsante "Menu" sul telecomando del televisore. Inserisci il sottomenu "Impostazioni canale" e selezionare "Scan". Questo dirà al televisore per la scansione di tutti i canali per i segni di programmazione. Questo deve essere fatto prima che il televisore inizierà a visualizzare il contenuto viene raccolto dall'antenna.

4 Impostare l'antenna digitale in alto possibile nella vostra camera per i migliori risultati. Assicurarsi che nessun oggetti di grandi dimensioni stanno ostacolando l'antenna in alcun modo. Una volta fatto questo, l'antenna digitale è completamente installato e si può godere il televisore.

Come Puntare un VHF Antenna Digitale


Quando si utilizza un'antenna per ricevere segnali televisivi digitali sul televisore, ci sono due tipi di frequenze. L'estremità inferiore dello spettro è VHF (molto alta frequenza), mentre lo spettro superiore è UHF (frequenza ultraelevata). L'origine dei segnali VHF sta per variare, quindi è spesso la necessità di puntare l'antenna in direzioni diverse per ogni stazione desiderata.

istruzione

1 Collegare l'antenna digitale VHS a una presa elettrica locale. Questo amplifica l'antenna, che consente di prendere un servizio migliore. Estendere completamente l'antenna per ricevere il segnale televisivo migliore possibile.

2 Cambiare la televisione per la stazione che si desidera visualizzare.

3 Spostare l'antenna VHF fino a quando l'immagine è disponibile in sul televisore.

4 Spostare di nuovo l'antenna, una volta si cambia la stazione. L'esatta posizione antenna è sempre andando a variare, a seconda del posizionamento del televisore e la posizione del segnale sorgente. In sostanza, si tratta di un processo di tentativi ed errori le prime volte si utilizza l'antenna, fino a quando è possibile determinare in quale direzione il segnale di ogni stazione viene.

Come Tune una antenna digitale


L'era della TV digitale è stato inaugurato il 12 giugno 2009, quando la maggior parte delle trasmissioni televisive analogiche negli Stati Uniti è conclusa. Tuttavia, questo cambiamento non ha influenzato se è stato acquistato il televisore dopo il marzo del 2007 perché tutti i televisori costruiti dopo tale data sono stati equipaggiati con la ATSC (Advanced Television Systems Committee) sintonizzatore. Si erano anche influenzato da questo cambiamento se si ha il cavo, fibra o via satellite servizio di TV. Accordare l'antenna digitale assicura periodicamente che si ricevono i canali chiare e nitide.

istruzione

1 Tirare su AntennaWeb in un browser Internet per accedere programma di mappatura del sito. Inserire le informazioni geografiche, e il programma mostrerà l'antenna digitale giusta per la vostra posizione e in quale direzione si deve rilevare.

2 Collegare l'antenna al televisore collegando il cavo coassiale dell'antenna alla TV "In" porta.

3 Accendere la TV e abilitare la scansione del segnale zona con sintonizzatore ATSC built-in del televisore. Fate questo di volta in volta per trovare i canali digitali che non possono essere stati disponibili nella propria zona poche settimane fa.

antenne digitali lasciate che il vostro televisore riceve VHF e UHF di trasmissione segnali liberi. antenne per interni ed esterni digitale sono disponibili. Entrambi i tipi di antenne digitali richiedono sia un sintonizzatore ATSC o convertitore digitale-analogico.

Funzione

antenne digitali ricevono i segnali VHF e UHF che le stazioni televisive locali utilizzano per trasmettere la loro programmazione. La gamma VHF copre i canali da 2 a 13, mentre UHF comprende da 14 a 51. antenne interne funzionano meglio con VHF, ma è possibile aggiungere un ciclo di filo per migliorare la ricezione UHF. antenne esterne eccellono a ricevere sia i segnali VHF e UHF.

considerazioni

antenne esterne in genere un rendimento migliore rispetto antenne interne, soprattutto se siete lontani dalla torre di trasmissione. I televisori dotati di un comitato Advanced Television Systems (ATSC) sintonizzatore digitale schermo video digitale quando viene utilizzato con antenne digitali. televisori vecchi privi di un sintonizzatore ATSC richiedono un convertitore digitale-analogico a lavorare con antenne digitali.

Storia

La Federal Communications Commission (FCC) ha ordinato che tutte le stazioni televisive iniziare a trasmettere digitale solo i segnali il 12 giugno 2009. L'obiettivo del passaggio da analogico a trasmissione digitale è stato quello di migliorare la qualità dell'immagine dei canali locali e liberi le gamme di frequenza utilizzate da segnali analogici per altri usi.

Come collegare un televisore Antenna Digitale


Una antenna TV digitale è un dispositivo che permette al televisore di captare i segnali over-the-air trasmessi digitalmente. Dal 2009, la stragrande maggioranza di tutti i contenuti televisivi viene trasmesso digitalmente in contrasto con i segnali analogici in modo avrete bisogno di un'antenna digitale per raccogliere questi canali. È possibile collegare un'antenna TV digitale all'ingresso sintonizzatore TV coassiale sul retro del vostro televisore.

istruzione

1 Individuare l'ingresso coassiale sintonizzatore TV sul retro del televisore. La maggior parte dei televisori hanno solo una TV di ingresso tuner, così finché non viene utilizzato da un altro apparecchio come un decoder, sarà facile da trovare.

2 Vite del cavo coassiale dell'antenna TV digitale sul ingresso del sintonizzatore TV.

3 Collegare il cavo di alimentazione del l'antenna TV digitale nel vostro muro. L'antenna TV digitale è ora collegato al vostro televisore.

Antenna Digitale vs. UHF Antenna


Dopo la FCC convertito tutte le stazioni televisive in digitale, molti dei nomi per attrezzature familiare cambiato. Questo è particolarmente vero per le antenne, che apparentemente sono passati durante la notte da VHF e UHF per DTV e HDTV. Mentre molti consumatori sono sicuri che cosa queste antenne effettivamente fare, il problema non è insormontabile.

fraintendimenti

Tutti antenne TV digitali sono o VHF (canale 2 a 13), VHF (canale 14 in su) o una combinazione dei due. Antenne reagiscono alle frequenze radio. Come le frequenze per DTV over-the-air trasmissioni sono le stesse bande di frequenza come era TV "analogica", tutte le stazioni DTV ancora sia trasmesso nelle bande UHF o VHF.

frequenze

Mentre quasi tutte le antenne commercializzati come antenne digitali o DTV hanno capacità UHF, molti anche in grado di ricevere trasmissioni VHF. La gamma dei canali VHF possono ricevere può variare da tutti i canali VHF solo canali 7 e superiori. D'altra parte, antenne UHF possono ricevere solo canali 14 e sopra.

funzionalità

La tecnologia Smart Antenna è diventato disponibile per i consumatori nella costruzione di alcune antenne digitali. Questa tecnologia permette loro di regolare automaticamente la loro amplificazione, posizione e / o capacità di ricezione per ottenere il miglior segnale possibile per qualsiasi stazione specifica selezionata. antenne UHF standard mancano completamente queste abilità.

Come dividere segnali Antenna digitale per HDTV


Anche se HDTV (TV ad alta definizione) sono progettati per visualizzare l'immagine di alta qualità attraverso una connessione cavo HDMI, è comunque possibile collegare dispositivi SD (definizione standard) alla TV, tra cui una antenna digitale. Tuttavia, se si dispone di più televisori ad alta definizione che si desidera connettersi alla stessa antenna digitale è necessario dividere il segnale. Questo è utile se si possiede un ristorante o un bar e si desidera televisione multiple per visualizzare lo stesso contenuto, ma non si desidera acquistare un'antenna diversa per ogni TV.

istruzione

1 Collegare il cavo coassiale in esecuzione dall'antenna digitale in "In" porta sul ripartitore canale. È possibile acquistare una scatola ripartitore alla maggior parte dei grandi negozi di elettronica.

2 Collegare un cavo coassiale su due differenti porte "Out" sul splitter canale. Anche se è possibile acquistare splitter che hanno solo due uscite, molti hanno più di questo.

3 Inserire l'estremità opposta di uno dei cavi coassiali alla porta "In" sul vostro HDTV. Accendere il televisore e impostare il "Input" su "TV". È ora possibile guardare la programmazione basata antenna digitale. Tutti i televisori ad alta definizione hanno una costruito nel sintonizzatore digitale, quindi non è necessario utilizzare un convertitore.

4 Ripetere il processo di connessione cavo coassiale con il secondo televisore. Una volta che il secondo televisore è acceso è possibile guardare la programmazione su anche questo televisore.

Come costruire il proprio Antenna Digitale


Se hai problemi a raccogliere un segnale televisivo digitale con l'antenna corrente, costruire la propria antenna a casa. antenne digitali funzionano meglio quando sono ostruita da alberi o edifici. Potrebbe non essere in grado di fare nulla circa le ostruzioni vicino a casa tua, ma una antenna su misura in grado di offrire una ricezione migliore rispetto all'antenna tipica digitale.

istruzione

1 Mark e praticare i fori a vite 1/16-inch nella scheda da 20 pollici. Misura 2 pollici dalla parte superiore e fare un segno; da quella, misura 5 3/4 pollici e fare un altro segno. Non che altre due volte per un totale di quattro marchi che sono ogni 5 3/4 pollici. Misura in un mezzo pollice dal lato della tavola per i segni che hai fatto, in modo che ogni foro per vite verrà perforato un mezzo pollice dal lato della tavola. Fate questo per entrambi i lati della scheda, per un totale di otto fori per le viti.

2 Tagliare il gancio fuori di quattro dei appendiabiti filo e poi tagliarli a metà per creare otto fili a forma di V. Ogni lato dovrebbe essere di circa otto pollici di lunghezza con un livello tre pollici di apertura. Sabbia da vernice sul fondo della "V" in modo che renderà migliore contatto elettrico.

3 Tagliare il gancio off di ciascuno degli ultimi due grucce e raddrizzare il filo. Si dovrebbe finire con due fili di 22 pollici di lunghezza.

4 Inserire una vite e la rondella in ogni buco. Prima di guidare la vite fino in fondo, collegare i due fili 22 pollici di lunghezza tra ogni vite e rondella. Attraversate i fili tra i primi due gruppi di viti e di nuovo tra gli ultimi due. Sand i fili ad ogni punto di connessione.

5 Collegare uno dei fili a forma di V per la vite e la rondella in ciascun punto di connessione in modo che siano rivolti verso l'esterno. Serrare le viti in modo che tutti i fili tenere costante e hanno una buona connessione elettrica.

6 Praticare due fori nel centro del fascio. Attaccare il trasformatore ad ogni lato di punti di contatto fili con viti e rondelle. Questo sarà il punto di connessione al televisore.

7 Fissare il tubo di ferro sul retro della tavola di legno con i tre cavallotti, due viti in ciascuna per stringere i cavallotti. li spaziale lungo il tubo uniformemente per renderlo resistente.

8 Forare la base in legno ed avvitare la flangia metallica saldamente alla base. Fissare il tubo nella flangia metallica e la vite in.

9 Inserire il connettore TV nel trasformatore e accendere la TV.

Come Puntare una antenna digitale


L'utilizzo di un'antenna digitale è un metodo multa di saltare fuori su alti pagamenti mensili applicati dai fornitori via cavo e satellitari. Quando si utilizza un antenna digitale, è necessario, tuttavia, regolare manualmente il dispositivo al fine di raccogliere l'immagine migliore per ogni stazione. Per la maggior parte del processo è tentativi ed errori, anche se dopo alcuni tentativi si sa esattamente dove puntare l'antenna per ogni stazione che si desidera visualizzare.

istruzione

1 Estendere completamente le braccia sull'antenna. Ciò aumenta l'area dello spazio dell'antenna è in grado di ottenere segnali digitali da.

2 Accendere il televisore e l'antenna e cambiare la televisione per la stazione desiderata che si desidera visualizzare.

3 Ruotare l'antenna lentamente fino a quando l'immagine si ferma sfarfallio sullo schermo. Prendere nota della posizione dell'antenna è attualmente collocato. Questa è esattamente la stessa posizione è necessario l'antenna ogni volta che si visualizza il canale in futuro.

4 Ripetere il processo con tutte le altre stazioni. Perché la posizione del segnale sta andando sempre a variare, a seconda della posizione nel mondo e dove ha origine il segnale di trasmissione, che sta per essere una posizione diversa diretto per ogni televisore e l'antenna, ma finché si prende nota di dove sei puntamento dell'antenna, non dovrebbe prendere tempo per ricevere l'immagine migliore possibile.

Come funziona una antenna digitale funziona?

Linea di Vista

Per capire come funziona un antenna digitale, è necessario prima capire come funziona la trasmissione del segnale televisivo. Una stazione televisiva trasmette un segnale contenente sua programmazione in essenzialmente una linea retta. (Questo è chiamato "linea di vista"). Tuttavia, a causa della curva della Terra (che cambia circa ogni 80 o così miglia), televisori più distanti dalla sorgente di trasmissione non saranno necessariamente in grado di captare il segnale. Un'antenna digitale consente televisore per prendere quel segnale, fintanto che è all'interno della gamma complessiva della sorgente, nonostante la curva della Terra.

trasmissioni

A differenza di avere digitale via cavo, dove la vostra programmazione televisiva viene inviato direttamente in casa vostra tramite un cavo, stazioni televisive locali semplicemente inviare una trasmissione e chi è nel raggio d'azione in grado di captare il segnale senza alcun costo aggiuntivo. Circa l'80 per cento di tutte le famiglie saranno in grado di raccogliere almeno cinque stazioni digitali gratis con un'antenna digitale, salvo eventuali ostacoli fisici come catene montuose. L'antenna digitale riceverà il segnale televisivo e convertirlo in informazioni audio e video che possono poi essere visualizzato dal vostro televisore.

Qualità

Contrariamente alla credenza popolare, le trasmissioni over-the-air (il genere ricevuto da un'antenna) sono in realtà di una maggiore qualità dell'immagine rispetto via cavo o via satellite televisione. TV via cavo può offrire un enorme numero di canali, ma che l'informazione visiva è compressa da trasmettere tramite un cavo in casa. Quando una stazione televisiva trasmette over-the-air, che l'informazione sta andando completamente compresso. Questo si tradurrà in un quadro più bello e dal suono che anche la più alta qualità di decoder in grado di fornire.

A partire 13 Giugno 2009, tutte le trasmissioni televisive sono stati convertiti in solo digitale. Un'antenna digitale è un altro nome per un'antenna in grado di ricevere le frequenze VHF e UHF. Per i televisori che possono ricevere soltanto segnali analogici, è necessario un convertitore digitale. I televisori realizzati dopo il 1 marzo 2007 sono stati tenuti per legge a includere sintonizzatori digitali. La televisione ad alta definizione Samsung HL S4266W è stato prodotto prima della scadenza 1 ° marzo e quindi è necessario un convertitore digitale per collegare un'antenna digitale.

istruzione

1 Collegare il cavo coassiale dall'antenna digitale al retro della scatola DTV nella "ANT IN". Alcune antenne possono avere un cavo coassiale che è premontato all'antenna.

2 Collegare il giallo, rosso e bianco cavi RCA in "Uscita" o "Line Out" jack sulla parte posteriore del convertitore digitale bo

3 Collegare l'altra estremità dei cavi a un ingresso RCA disponibili sul retro del televisore. L'ingresso RCA è etichettato come "AV IN".

4 Accendere il convertitore digitale e il televisore.

5 Premere il tasto "Source" nell'angolo in alto a destra del telecomando fino a sintonizzare il televisore su "AV1".

Come aggiornare antenne digitali


Ottenere una buona ricezione digitale da un'antenna si basa su caratterizzare le condizioni di segnale digitale, la selezione di una antenna che funziona bene con queste condizioni e l'installazione correttamente l'antenna per ottenere prestazioni ottimali. Ci sono un certo numero di prodotti sul mercato per aggiornare il segnale digitale attraverso l'acquisto di una nuova antenna o mediante l'aggiunta di componenti ad un'antenna già in funzione.

istruzione

le antenne esterne

1 Vai al sito AntennaWeb (vedi Bibliografia). Clicca su "Scegli una antenna".

2 Inserisci il tuo indirizzo nei campi richiesti. Rispondere alle domande su edifici circostanti della zona. Fai clic su "Invia".

3 Rivedere i segnali digitali ricevuti alla posizione specifica. Selezionare una antenna che riceverà il segnale di codice colore indicato da AntennaWeb.

4 Ruotare una antenna esistente per ricevere un segnale in base alla direzione della bussola quotata AntennaWeb. rotatori controllati a distanza sono disponibili per l'acquisto presso i rivenditori online.

5 Aggiungere un preamplificatore al sistema di antenna. Il preamplificatore amplificherà un segnale debole dall'antenna. Sarà anche mantenere la forza del segnale come segnale viaggia attraverso i cavi coassiali a un televisore.

Antenne interne

6 Vai al sito AntennaWeb (vedi Bibliografia). Clicca su "Scegli una antenna".

7 Inserisci il tuo indirizzo nei campi richiesti. Rispondere alle domande su edifici circostanti della zona. Fai clic su "Invia".

8 Selezionare "Mostra solo stazioni digitali." Commenta per i segnali rosso, giallo o verde colorati.

9 Acquisto di un'antenna interna amplificata in grado di ricevere i segnali colorati.

10 Selezionare una antenna direzionale per prendere una stazione specifica quando rivolto in direzione del segnale. Posizionare l'antenna per ricevere il segnale in base alla direzione della bussola quotata AntennaWeb.

Come posizionare un antenna digitale in un segnale


Affidabile ricezione televisiva digitale dipende da una antenna TV ben situati e ben allineati. Prima di allineare l'antenna, è necessario conoscere la direzione del trasmettitore TV digitale più vicino. Questo è facile da trovare con TV siti web "trasmettitore locator". È inoltre necessario sapere se la vostra antenna è direzionale o multi-direzionale. antenne TV direzionali sono i migliori per la ricezione a lunga distanza da un unico trasmettitore e devono essere allineati con precisione. antenne Multi-direzionali possono captare i segnali provenienti da più trasmettitori a siti vicini e richiedono l'allineamento meno preciso. Il modo più semplice e veloce per essere sicuri di ricevere il più forte segnale televisivo digitale possibile è quello di allineare l'antenna in modo accurato con un misuratore di segnale TV digitale.

istruzione

1 Scollegare il televisore e tutti i dispositivi collegati dalla rete di alimentazione AC.

2 Utilizzare una scala, passi o piattaforma per raggiungere l'antenna TV in modo sicuro.

3 Collegare il misuratore di segnale TV digitale all'antenna televisiva, seguendo attentamente le istruzioni del produttore.

4 Trova il morsetto o montare il fissaggio dell'antenna al suo palo.

5 svitare delicatamente viti o bulloni per quel tanto che basta per permettere leggero movimento del antenna TV da sinistra a destra.

6 Trovare il corretto appoggio del trasmettitore TV con la bussola.

7 Lentamente spostare l'antenna finché non punta nella direzione giusta. (Le aste verticali o orizzontali, detti elementi direzionali, sono nella parte anteriore dell'antenna.)

8 Vedere la potenza del segnale di lettura sul misuratore di segnale dell'antenna e regolare la posizione dell'antenna per ottenere il livello massimo del segnale.

9 Serrare viti o bulloni per fissare l'antenna nella posizione allineata correttamente.

Consigli e avvertenze

  • Un misuratore di segnale darà l'allineamento più accurato, ma si può anche allineare la vostra antenna utilizzando solo una bussola, fornendo si conosce la posizione del trasmettitore più vicino.
  • Posizionare la scaletta su terreno solido e pianeggiante e in considerazione di chiedere a un amico per aiutare stabilizzare la scala mentre si sale.
  • Scollegare sempre tutte le apparecchiature TV dalla rete di alimentazione CA prima di lavorare sulla tua antenna TV.

Come collegare un antenna digitale ad un convertitore HDMI per l'alta definizione


In modo da avere una televisione ad alta definizione e davvero non si vuole pagare caro i collegamenti dei cavi o TV via satellite. Che cosa si può o non può sapere è che tutti coloro che vivono nei pressi di una grande città può ottenere canali gratuiti HD la via vecchia scuola: con un'antenna. Quello che, inoltre, non può sapere è che non ci vuole molto per farti istituito per i vostri canali gratuiti.

istruzione

1 Collegare l'antenna al porto coassiale del convertitore digitale. Inserire il perno del cavo coassiale in ingresso coassiale del convertitore digitale, quindi fissare il filo in posizione da torcere alla fine fino stretto.

2 Collegare il cavo coassiale all'uscita coassiale del convertitore digitale. Collegare l'estremità opposta del cavo all'ingresso coassiale del coassiale al convertitore HDMI.

3 Inserire un'estremità del filo di HDMI in uscita HDMI del coassiale al convertitore HDMI. Questa sarà una lunga, piatta e rettangolare porto, l'indicazione "uscita". Inserire l'altra estremità nella ingresso HDMI sul televisore.

4 Collegare i convertitori in una presa di corrente, e accenderli.

5 Impostare il televisore per ricevere un segnale dalla porta HDMI. Avrete bisogno di telecomando del televisore per fare questo. Cercare un pulsante sul telecomando qualcosa etichettato come "Source" o "TV / Video" e cercare il tuo segnale HDMI. Per ulteriori informazioni su questo, controllare il manuale del televisore.

6 Ricercare i canali sul vostro convertitore digitale. Utilizzare la funzione di impostazione sul telecomando per fare questo; controllare il manuale del convertitore per ulteriori informazioni su questo.

Consigli e avvertenze

  • Se si dispone di una serie di edifici, alberi o linee elettriche vicine che stanno bloccando la zona, potrebbe essere necessario installare un'antenna esterna per ottenere un segnale migliore. Visita www.antennaweb.org per ulteriori informazioni su come scegliere la migliore antenna per voi. La scelta antenna può anche influenzare la scelta del convertitore digitale; è necessario determinare quale antenna si userà prima di effettuare qualsiasi altri acquisti.

Come progettare un antenna digitale


Quando gli Stati Uniti transizione da analogico a digitale over-the-air (OTA) di trasmissione televisiva, nuove attrezzature è stato richiesto per gli spettatori a ricevere i segnali digitali. Un elemento che non richiedono un aggiornamento è l'antenna, che è solo un attrezzo per il prelievo del segnale; E 'il lavoro del sintonizzatore del televisore, o quella di un dispositivo collegato, ad avere la capacità digitale. Diversi tipi di antenne sono disponibili nei negozi, ma si può anche essere costruito a casa se si hanno i materiali e le competenze per farlo da soli.

istruzione

1 Determinare il tipo di antenna si vuole costruire, in base alla gamma di canali che si desidera ricevere. Un'antenna può essere specificamente costruito per raccogliere UHF o VHF canali, o entrambi, con diversi parametri progettuali richiesti per ciascuna. Lo stesso vale per la scelta di una antenna interna o esterna, con la vostra posizione e la forza dei segnali disponibili in quella posizione essendo fattori da considerare.

2 Compilare i materiali necessari per costruire l'antenna, a seconda del tipo di antenna si sta costruendo. Una semplice antenna a dipolo comporta filo, legno o plastica per la base, e un trasformatore balun per fornire il downlead dall'antenna ad un cavo coassiale. antenne più elaborati richiedono più sezioni di filo, un bordo di 3 pollici x 20 pollici x 3/4 di pollice, e / o un tubo di diametro 3/4 pollici per la colonna vertebrale.

3 Tagliare o la forma delle sezioni di filo che agirà come i contatti dell'antenna. Per un dipolo di base, questo può richiedere un solo taglio di filo appendiabiti in due, o lunghezze simili di un filo diverso. Per un dipolo impilati, matrice lungo periodica dipolo (LPDA) o antenna Yagi, sarà utilizzato anche legare supplementari, e può essere sia la stessa lunghezza o lunghezze diverse, a seconda del tipo in costruzione.

4 fori nel legno o tubi da utilizzare come colonna vertebrale dell'antenna, per qualsiasi tipo diverso da un dipolo base. Inserire sezioni di filo nei fori, disponendo le lunghezze e l'orientamento dei fili nel modello che crea guadagno massimo per quel tipo di antenna (cioè, più breve lunghezza più grande, e forma V lineare o un LPDA o Yagi), e saldare in posizione (con una spina dorsale di metallo) o collegarli con fascette e viti.

5 Collegare i fili di contatto tra loro, se non sono collegati direttamente alla colonna vertebrale, collegando ulteriori sezioni di filo perpendicolare alle file di contatti, o in un modello incrociarsi, da un capo all'altro.

6 Attaccare il trasformatore balun al centro dell'antenna, assicurando che le clip del balun sono toccare direttamente sezioni di filo per fornire un contatto ottimale. Collegare un cavo coassiale da 75 Ohm RF al fine connettore F del balun ed eseguire il cavo al televisore o altro dispositivo video-capable.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com