antenne per microonde home made

radio satellitare XM ha fornito quasi 200 canali di musica, sport e canali di conversazione ai suoi abbonati attraverso l'invio di segnali satellitari dallo spazio ai ricevitori nelle case e veicoli. E 'possibile mettere insieme il proprio antenna per l'utilizzo con il ricevitore XM di articoli dal vostro negozio di elettronica - per molto meno di quanto costa acquistare un pre-made. Tutto ciò che serve è filo di rame, una spina 2.5mm, e alcuni nastro isolante da montare da soli.

istruzione

1 Prendere la parte posteriore della spina di 2.5mm fuori svitandolo dal resto del dispositivo per esporre i terminali di connessione. Questo pezzo agisce come copertura per i terminali ed i fili che sono collegati a loro quando l'antenna è assemblata.

2 Striscia una piccola porzione, a circa 1/2 pollici per pollice, dell'isolamento del filo di rame, posizionare il filo attraverso il foro sul terminale di dimensioni più piccole sulla spina, e stabilire una connessione sicura ruotando il filo in un unico pezzo. Il filo deve rimanere all'esterno del terminale di dimensioni più piccole. Questo per impedire che il contatto con quella di maggiori dimensioni.

3 Tagliare un piccolo pezzo di nastro e avvolgerlo sul filo esposto e la porzione del terminale che entra in contatto con esso. Questo sarà anche tenere il filo di entrare in contatto con l'altro terminale.

4 Sostituire il pezzo inferiore della spina 2,5 millimetri da ri-avvitamento in posizione per completare il montaggio dell'antenna. Ora è possibile collegare l'antenna, e raccogliere un segnale XM meno di 100 piedi del ricevitore.

Consigli e avvertenze

  • Fare un collegamento filo di rame al terminale di dimensioni più grande sul tappo di 2,5 millimetri causerà danni al trasmettitore FM all'interno del ricevitore XM.

Buone Antenne per DTV


Nel 2009, le stazioni televisive americane passati da analogico a trasmissioni digitali. I canali sono ancora trasmessi dalle stesse onde radio, consentendo agli spettatori di continuare a utilizzare le loro antenne originali. Tuttavia, i canali vengono trasmessi in un formato diverso, così gli spettatori che desiderano ricevere le loro trasmissioni televisive via etere necessario disporre di un sintonizzatore digitale installato nel proprio televisore o di un convertitore analogico-digitale. La migliore antenna per voi è determinata dal formato di trasmissione nella vostra zona.

Canali locali

Le antenne sono progettati per ricevere o canali 2-13 nella gamma VHF o 14-51 nella gamma UHF. La maggior parte dei canali DTV trasmessi in banda UHF, ma alcuni utilizzano la gamma VHF. Alcune antenne sono antenne che possono ricevere segnali VHF e UHF combinati, ma più specializzati in uno o l'altro. Prima di acquistare un antenna, controllare le stazioni emittenti locali per determinare su quali canali si stanno trasmettendo.

Zone di colore forte

La Consumer Electronics Association utilizza una guida a colori per identificare la ricezione della vostra casa per ogni canale. È possibile eseguire una ricerca utilizzando il tuo indirizzo di casa e utilizzare i risultati per determinare quale tipo di antenna è necessario per ricevere ogni stazione nella vostra zona. Canali valutato in giallo per la vostra posizione hanno una resistenza molto elevata del segnale e in genere può essere ricevuti su una piccola antenna interna omnidirezionale. canali verdi hanno anche un'elevata resistenza del segnale, ma richiedono un po 'più grande antenna omnidirezionale che può essere installata all'esterno. canali verde chiaro richiedono antenne esterne omnidirezionali.

Zone colorate Poveri

canali rosso sono bloccati da un ostacolo e richiedono un'antenna direzionale di medie dimensioni per la ricezione di alta qualità. antenne direzionali devono essere calibrati direttamente di fronte verso il punto di trasmissione della stazione. canali blu sono bloccati da un ostacolo e siano anche lontani o in una trasmissione debole. canali blu possono ancora essere ricevuti ma o richiedono una grande antenna direzionale o un amplificata un'antenna direzionale medio per una ricezione ottimale. Viola e rosa sono i canali più lontani. Hanno bisogno di grandi antenne direzionali sul tetto con amplificatori per una corretta ricezione. Queste antenne in genere devono essere installati professionalmente.

altre considerazioni

Considerare gli edifici e gli oggetti vicini quando si seleziona l'antenna. Se la vostra casa è circondata da edifici alti o se vi è una grande città tra la torre di trasmissione di una stazione e l'antenna, il vostro ricevimento si soffre. È possibile migliorare la ricezione montando l'antenna sul tetto o su un palo vicino a casa tua. Per evitare danni alla vostra casa, consultare un professionista prima di tentare questo tipo di installazione. Una grande distanza tra l'antenna e il televisore può anche compromettere la qualità del segnale. Quando possibile, tentare di installare l'antenna DTV il più vicino al televisore o sintonizzatore come possibile.

Come scegliere la migliore HD antenna per interni


TV ad alta definizione (HDTV) può essere visto da sopra le onde radio locali utilizzando antenne sia esterni o interni. Se si vive in un appartamento in affitto o di proprietà che vieta l'installazione di un'antenna esterna sul tetto, l'unica opzione è quella di selezionare la migliore antenna di HDTV al coperto possibile. HDTV è in onda su VHF (Very High Frequency) e UHF (Ultra High Frequency). antenne interne che ricevono entrambi possono essere più costosi di quelli che ricevono solo una di queste porzioni dello spettro. E 'importante scoprire quali esistono trasmissioni locali nella vostra zona prima di effettuare un acquisto.

istruzione

1 Determinare se stazioni di trasmissione nella vostra zona sono su entrambi VHF, UHF o entrambi. Un'antenna interna deve essere selezionato che è in grado di operare nello spettro di frequenza utilizzata per le trasmissioni nella propria area e antenne HDTV sono colore codificato su tale base. Per trovare ciò che le bande di frequenza HDTV sono utilizzati nella vostra zona, visitare AntennaWeb e inserisci il tuo codice postale postale. Se ci sono alberi o strutture edilizie alte entro quattro blocchi della posizione, selezionare "Sì" nel blocco successivo. Per antenne interne, è sicuro di lasciare l'ultimo blocco di selezione da solo (singolo storia). Fai clic su "Invia".

2 Individuare la bandiera rossa sulla mappa nella pagina risultante e assicurarsi che sembra più vicino alla vostra posizione attuale possibile. Se il flag non è nella posizione corretta, fare clic sul segno meno (-) nell'angolo in alto a sinistra della mappa per ingrandire la mappa fuori fino a vedere la tua posizione. Passare il puntatore del mouse sopra la bandiera, poi premere e tenere premuto il pulsante sinistro del mouse. Trascinare la mappa per la vostra esatta posizione sulla mappa e lasciare andare il pulsante del mouse per far cadere la bandiera, se desiderato. Fai clic su "Continua".

3 Scorrere fino alla parte inferiore della schermata finale e notare che tutti i trasmettitori locali sono elencati nella tabella. Le stazioni sono colorati, e la distanza approssimativa torre di trasmettitore dal percorso viene visualizzato nella seconda colonna da destra. Annotare i codici della tabella e il colore su un pezzo di carta da portare con voi quando lo shopping per un HDTV antenna interna. Confronta i tuoi risultati con quello sulla confezione dell'antenna.

4 Valutare la distanza delle torri dalla posizione nel "Miles From" colonna nella pagina AntennaWeb. Se la maggior parte delle stazioni si trovano a 20 miglia dalla posizione, si può essere corretto nella scelta di un'antenna interna che non contiene un amplificatore incorporato. Se la maggior parte delle stazioni sono più di 20 miglia, si dovrebbe considerare seriamente di spendere i soldi in più per il un'antenna interna che comprende un amplificatore integrato. Se hai i soldi, è meglio per l'acquisto di un'antenna interna con amplificatore incorporato, indipendentemente dalla distanza torre, per la migliore ricezione possibile. Pareti e edifici vicini possono ridurre la potenza del segnale, anche se le torri sono più vicini di 20 miglia.

5 Scegliere un HDTV antenna interna che riceve solo segnali VHF, se questo è l'unico tipo di segnale che viene trasmesso nella vostra zona. Allo stesso modo, scegliere un HDTV antenna interna che riceve solo i segnali UHF, se questo è l'unico tipo di segnale che viene trasmesso nella vostra zona. Single-banda (VHF o UHF) antenne HDTV costano meno di quelli in grado di ricevere da entrambe le bande dello spettro. Se le stazioni nella vostra zona sono mescolati tra le due bande, si avrà altra scelta se non per l'acquisto di un'antenna che fa entrambe le cose per la visualizzazione di tutto ciò che è disponibile nella vostra zona.

6 Visita vostri negozi locali per iniziare il processo di shopping. Confrontare i dati sul grafico annotato su carta con le informazioni riportate sulla confezione per ogni antenna si considera. Se ci sono due antenne HDTV interne di varie marche, ma sono prezzo simile - con uno avente un amplificatore integrato mentre l'altro no - scegliere quello con l'amplificatore sopra quello senza. In questo modo, sarà sempre la migliore antenna per una pari quantità di denaro.

7 Confrontare i valori di decibel quando si confrontano due antenne con amplificatori incorporati. Molte antenne HDTV sono valori "Antenna Gain" stampato sulla parte esterna delle loro scatole per imballaggio, e la misurazione è elencato come dB (decibel). Antenne con il più alto guadagno in dB stampato sulla confezione sono più importanti rispetto a quelli con bassi rating di guadagno.

8 Scegliere l'antenna che fornisce tutto quanto sopra per il miglior rapporto prezzo possibile, ma anche prendere in considerazione l'aspetto dell'antenna. Anche se non è importante quando si tratta di funzionalità, e anche se l'estetica dovrebbe essere l'ultimo fattore nel fare una determinazione, che si sta per avere a vivere con il vostro HDTV al coperto per lungo tempo. Prendere in considerazione quanto felice che si sta per essere con la comparsa dell'antenna nella vostra tana o il vostro soggiorno.

I migliori Antenne per TV OTA


Antenne per via etere (OTA) TV sono disponibili in diverse forme e dimensioni. Ad alta definizione e TV digitale ha creato un sacco di hype su quella giusta per una migliore visualizzazione. La verità è che le antenne in stile antico sono ancora il migliore. Utilizzare elenchi delle stazioni OTA della tua città per decidere quale antenna funziona meglio per voi.

Rooftop Antenna

I migliori Antenne per TV OTA

Con la ricezione VHF / UHF è possibile ricevere tutte le stazioni nella vostra zona.

Se si desidera avere una antenna sul tetto o uno montato su un palo alto, poi una doppia antenna è la scelta migliore. segnali televisivi vengono inviati utilizzando VHF (frequenze molto alte) o UHF (ultra alte frequenze). antenne bow-tie standard sono antenne UHF. Una doppia antenna incorpora entrambi i tipi di ricezione del segnale in un'unità.

A "log periodica" antenna VHF con un "yagi" antenna UHF è montata su un singolo braccio orizzontale. Ci sono molti stili differenti di disegno e funzione dei materiali utilizzati differenti valutazioni dB. Queste antenne sono molto direzionale e devono essere utilizzati con un rotore per concentrarsi sul segnale. Essi vi daranno il miglior rating dB insieme con la durevolezza. Queste antenne sono progettate per venti forti e il cattivo tempo in modo che non solo portare i segnali, ma durerà.

antenna interna

Quando si imposta una antenna esterna non è possibile, la migliore alternativa è un due alloggiamenti interni antenna farfallino. Essi misurano fino a 16 pollici di larghezza e di 20 pollici. Ogni papillon può essere un unico pezzo di metallo o quattro aste metalliche unito al centro per formare la forma di un papillon. Esse attribuiscono una cravatta a farfalla alla parte superiore dello stand e che attribuiscono l'altro in basso. Uno schermo riflettore è posizionato dietro il papillon.

Questo tipo di antenna è una versione ridotta di antenne esterne. pareti interne riducono le capacità di ricezione, bloccando i segnali dalle stazioni televisive. Ogni modello di antenna ha un rating "dB" (sensibilità dell'antenna misurato in decibel o dB). Selezionando il punteggio più alto dB vi darà la migliore antenna interna. Posizionare l'antenna a una finestra e trasformarlo in direzione della stazione TV per segnale migliore.

Balcone Antenna

Come la sua controparte l'antenna interna, la migliore antenna per un balcone o un piccolo spazio è un legame di arco a quattro vie. Invece di due papillon, ci sono quattro allineati sul palo con uno schermo riflettore dietro. Con essendo più grande è una superficie superiore per catturare i segnali. Questo dà l'antenna un guadagno dB superiore rispetto al modello coperta.

L'antenna è montato un rotore (motore di girare l'antenna) per ruotare l'antenna nella direzione del segnale TV. Grazie alla curvatura della terra, la distanza media un'antenna può ricevere segnali è limitata a 70 miglia. non sono necessari grandi antenne per la maggior parte delle città. L'antenna papillon è il miglior design. Esso è prodotto da molte aziende di materiali diversi. Cercare il punteggio più alto dB per ottenere la migliore antenna.

Come selezionare Antenna per TV digitale


Tutti i segnali televisivi cambiato da analogico a digitale. Molti consumatori si chiedono se il loro antenna televisiva analogica funziona con il nuovo segnale digitale. Oppure devono acquistare una nuova antenna digitale. La FCC vuole che i consumatori sapere quanto segue prima di prendere una decisione.

istruzione

1 La maggior parte delle antenne tv lavorano con le nuove trasmissioni televisive digitali. E molti consumatori non hanno bisogno di acquistare un antenna HD. La FCC ha scoperto che la nuova antenna HD grandi opere a ricevere i canali UHF, ma funziona male la ricezione dei canali VHF. Se il consumatore ha già un'antenna che riceve una buona ricezione dei canali 2- 13 VHF
e canali 14 -51 UHF possono continuare a utilizzare la stessa antenna con il loro convertitore digitale o TV digitale. E con piccole modifiche nel posizionamento che essi devono ricevere tutti i segnali via etere digitali.

2 Ancora pensando di acquistare una nuova antenna per il convertitore o la televisione digitale? Prima di spendere soldi alcun controllo per assicurarsi che l'antenna sia tirando in segnali digitali trasmessi in ambito locale. Eseguire una scansione dei canali. Controllare la line up. È la televisione o
convertitore riceve tutti i canali locali? Prova riaggiustare e riposizionare l'antenna e la scansione di nuovo se la scaletta canale non era completa. Se la ricezione televisiva è ancora debole. La fiera potrebbe televisione meglio con una nuova antenna TV digitale. Al passaggio successivo.

3 L'aggiornamento è la strada da percorrere se i segnali TV digitali sono deboli. Visita i rivenditori di antenne locali per maggiori informazioni o controllare questo sito on-line www.antennaweb.org forniscono informazioni sui vari modelli di di disposizione dei consumatori antenna per contribuire a migliorare i segnali televisivi digitali deboli.

Tipi di antenne per DTV

   December 22

Tipi di antenne per DTV


La modifica alla televisione digitale (DTV) ha portato le persone più canali, immagini più chiare, le opzioni ad alta definizione e un vivo interesse per le antenne televisive. Il cambiamento ha ispirato anche i produttori di antenne per la progettazione e incorporare i miglioramenti attesi da tempo nei loro prodotti. Questa combinazione ha causato un aumento nei tipi di antenne disponibili. In molti modi, questo è un bene per coloro che perseguono DTV; tuttavia, è anche molto più difficile scegliere l'antenna giusta per la situazione specifica.

Indoor / Set-Top Antenne

Ci sono così tanti modelli e stili di antenne interne che può essere difficile distinguere gli uni dagli altri in termini di prestazioni diverse. Tutte queste antenne sono buoni per la ricezione di DTV fino a una distanza di circa 7 a 10 miglia. Se l'antenna ha anche un amplificatore, dovrebbe essere buono per DTV ricezione fino a 15 a 20 miglia. Oltre a ciò, la scelta è molto una questione di gusto nella scelta di uno che è visivamente accattivante a voi.

Multi-direzionale tetto Antenne

antenne multi-direzionali sono disponibili in piccole, medie e grandi dimensioni per le aree con forti, moderate e deboli le zone di ricezione, rispettivamente. Spesso sono disponibili in forme innovative come le ali, dischi o grandi bastoni. Queste antenne sono buone per la ricezione di segnali provenienti da tutte le direzioni, a meno bloccato da strutture vicine alte. Ci sono versioni di queste antenne con amplificatori attaccati; questo è consigliata se si ha intenzione di collegare più di un televisore per l'antenna o necessario eseguire un cavo lungo.

Direzionali tetto Antenne

antenne direzionali Nelle versioni anche piccole, medie e grandi che sono buoni per la ricezione DTV in aree con segnali moderatamente deboli, deboli e molto deboli. Fisicamente, queste antenne sono realizzati in tubi di alluminio sottili chiamati elementi. Mentre molto buono se tutte le stazioni sono nella stessa direzione generale da voi, potrebbe essere necessario un motore di rotazione per girare l'antenna se non lo sono. Queste antenne possono anche essere dotati di un preamplificatore per estendere la loro portata o compensare cavi lunghi.

I vecchi Pre-DTV Antenne

Principalmente a causa della pubblicità aggressiva, molte persone credono che devono sostituire le loro vecchie antenne pre-DTV. Questo non è necessariamente vero. Lo stesso tipo di frequenze usate oggi per trasmettere segnali televisivi digitali sono gli stessi tipi di frequenze usate per i vecchi segnali analogici. Pertanto, la vostra vecchia antenna può funzionare perfettamente per DTV. Eppure, con così tanti miglioramenti nelle nuove antenne televisive, di aggiornare la vostra capacità di ricezione è certamente la pena qualche pensiero.

Consigli dei consumatori dalla FCC

La Federal Communications Commission (FCC) ha reso noto che molte antenne venduti come & ldquo; HDTV & rdquo; antenne sono limitati nella loro capacità di accoglienza. Secondo la FCC, alcune di queste antenne possono solo ricevere segnali a canale 7 e sopra. Molte stazioni televisive che trasmettono su canali VHF da 2 a 6 sono passati a banda UHF (canale 14+). Tuttavia, non tutte le stazioni hanno fatto questo. Se si desidera ricevere una stazione sui canali da 2 a 6, verificare che qualsiasi antenna prospettico ha questa capacità.

Fai da te Matcher CB Antenna per auto


Un matcher antenna CB o un sintonizzatore può aumentare la potenza di trasmissione della radio, mentre sulla strada. Un sintonizzatore corrisponde l'impedenza dell'antenna, o la resistenza al flusso elettrico, a quello della radio. La radio in grado di massimizzare la forza di trasmissione una volta che il sistema di antenne è stato bilanciato. Un piccolo sintonizzatore antenna in auto può correggere questa interferenza, e aumentare la distanza è possibile trasmettere e ricevere.

istruzione

Preparazione

1 Tagliare tre lunghezze da 6 pollici e due lunghezze da 3 piedi di filo elettrico. Striscia 1/2 pollice di isolamento da ogni estremità delle cinque fili.

2 Praticare due fori 1/8-inch in un angolo del box progetto. Inserire viti attraverso il fondo della scatola, con le filettature rivolte all'interno. Serrare un dado e rondella su ogni vite.

3 Praticare un foro 1/4-inch attraverso il lato della scatola in prossimità delle viti.

4 Praticare due fori da 1/8 pollici, 1/4 di pollice a partire dalla fine del tubo in PVC. Infilare il filo smaltato attraverso i fori, e avvolgere il filo 120 volte strettamente attorno al tubo. Twist il filo in un ciclo ogni 10 giri. Praticare due fori 1/8-inch dopo la svolta 120, e infilare il filo attraverso i fori, bloccandolo in posizione.

5 Sabbia l'isolamento da loop, esponendo il filo smaltato. Mettere una piccola quantità di resina epossidica su ogni set di fori nel tubo per fissare i fili in posizione. Tagliare il cavo corto su un'estremità del tubo, e lasciare 3 piedi di cavo in eccesso sull'altra estremità.

montaggio

6 Epossidico tubo PVC all'interno della scatola di progetto, in prossimità delle viti. Assicurarsi che le anse a filo sono rivolti verso l'alto.

7 Sedile il condensatore variabile nella casella di progetto, e di determinare una posizione adatta per praticare un foro per manopola di sintonia del condensatore. Praticare un foro 1/4-inch nel lato della scatola di progetto per la manopola. Epossidico fondo del condensatore sul fondo interno della scatola, con il pomello sporge dal foro.

8 Saldare un filo 6 pollici al telaio posteriore del condensatore. Ruotare l'estremità libera del filo intorno ad una vite. Questa sarà la vite di connettore di terra.

9 Saldare un altro filo 6 pollici alla scheda saldatura sul lato del condensatore. Twist l'altra estremità attorno alla vite vuoto. Questo sarà il vite connettore dell'antenna.

10 Crimpare il coccodrillo alla fine del filo rimanente 6 pollici. Ruotare l'estremità libera del filo alla vite antenna, e collegare la clip ad un anello di filo sul tubo PVC.

11 Crimpare l'elemento centrale del connettore coassiale femminile ad una lunghezza di filo elettrico 3 piedi. Infilare l'estremità libera del filo attraverso il foro sul lato della scatola, e ruotarlo al connettore dell'antenna.

12 Far passare il filo elettrico 3 piedi rimanendo in attraverso il lato della scatola, e girare alla fine intorno alla vite di terra. Questo sarà il filo di terra. Serrare un secondo dado su entrambe le viti, fissare i fili.

13 Infilare il filo smaltato eccesso attraverso il lato della scatola. Saldare l'estremità del filo smaltato all'elemento centro del connettore coassiale maschio. Saldare l'estremità libera del filo di terra alla schermatura di terra del connettore.

14 Collegare il cavo dell'antenna CB nel connettore coassiale femminile. Collegare il connettore maschio alla presa antenna esterna della radio CB.

15 Tune e abbinare l'antenna per la radio ruotando la manopola condensatore e ritaglio diverse anse a filo sul tubo in PVC.

Consigli e avvertenze

  • Assicurarsi che l'antenna CB sia correttamente installata e messa a terra al telaio della vettura.
  • Una volta trovato il cappio che sintonizza l'antenna in modo più efficace, fissare il coperchio della scatola del progetto e utilizzare solo la manopola del condensatore.

Come fare un antenna per un convertitore


Nel 2009, il segnale televisivo analogico trasmesso dalle reti televisive è stato annullato. Il segnale è stato convertito in un segnale digitale che richiede un'antenna e un convertitore digitale. È possibile effettuare la propria antenna utilizzando forniture di base e iniziare a guardare la TV gratuita in pochissimo tempo.

istruzione

Gruccia Antenna

1 Usare le forbici per tagliare dieci piedi di cavi dei diffusori. Striscia di mezzo pollice di isolamento fuori il filo su entrambi i lati per rivelare il cablaggio interno. Non striscia troppo del cablaggio.

2 Avvolgere una delle estremità che si spogliato di tutto il gruccia verso l'alto e utilizzare nastro isolante per fissare il filo per l'appendiabiti.

3 Inserire l'altra estremità del cavo del diffusore esposto nella porta UHF o collegamento coassiale sul retro del televisore. È possibile utilizzare nastro isolante per fissare il cavo dell'altoparlante alla porta di UHF o collegamento coassiale.

4 Appendere l'antenna appendiabiti in una posizione elevata nella stanza per ricevere i segnali di migliore qualità. Mantenere l'appendiabiti nella sua posizione originale permette l'antenna per essere appeso in varie posizioni nella stanza, fornendo un segnale decente.

Semionda Folded Dipole Antenna

5 Misura 21-e-1/4 pollici di filo di rame 14-gauge. Usare un pennarello per marcare il centro del filo.

6 Misurare 5/16 pollici in ogni direzione dal centro del filo e utilizzare un marcatore per marcare le misurazioni.

7 Misurare un secondo pezzo di filo di rame calibro 14 25 e1 / 4 pollici e utilizzare un marcatore per fare un segno centrale. Misurare 6 e 7/16 pollici dal segno centrale e segnare le misure su entrambi i lati.

8 Posizionare il filo su un manico cacciavite e piegare il filo indietro in modo che l'estremità del filo è ancora con segna il centro. Fare lo stesso per l'altro lato del filo in modo che vi sia un divario 1/8-inch tra i fili.

9 Mettere ogni estremità dei fili dipolo ripiegato nei morsetti a vite di un UHF / VHF 300 Ohm combinatore. Serrare le viti in modo che l'elemento UHF è a contatto con l'elemento VHF. Collegare un'estremità di un attacco F-connettore nella UHF / VHF 300 Ohm combinatore. Inserire un cavo coassiale standard nell'altra estremità del giunto F-connettore. Collegare il cavo coassiale dell'antenna in un convertitore digitale e montarlo in alto nella stanza per ricevere un segnale di qualità.

HDTV digitale Antenna

10 Misura due pollici dal fondo di uno dei lati più lunghi del pezzo di legno, e poi misurare in un mezzo pollice e fare un segno. Misurare lo stesso segno sul lato opposto della tavola di legno.

11 Misurare altri tre gruppi di segni 5 e 1/4 pollici da ogni altro. Utilizzare forbici per tagliare 14 pollici di filo di rame e determinare l'area centrale del filo. Piegare il filo in modo da formare due gambe 7 pollici che hanno un gap di tre pollici tra le estremità del filo. Questa misura è importante. Tagliare e misurare altri sette pezzi di filo di rame per abbinare il primo filo.

12 Posizionare i fili V apportate intorno gli otto fori diversi in modo che l'angolo del filo è un angelo intorno al punto marcato sul legno. Posizionare una rondella e la vite sopra l'area contrassegnata sul bordo in modo che la rondella tiene i fili dell'antenna sul posto. Serrare le viti attraverso la rondella nel legno con un trapano. Tagliare lunghezze di filo corrispondente per collegare le viti sul bordo insieme. Avvolgere filo attorno ad ogni primo set di viti e zig-zag il filo per la prossima serie di viti e avvolgerlo attorno a loro. Collegare il filo dalla seconda serie di viti alla terza serie di viti, anche se questa volta non zigzag i fili. Tenerli in linea retta. Collegare i fili della terza serie di fori per la quarta serie di fori, utilizzando un modello a zig-zag. È importante che i fili sono isolati incrociando tra loro, ma senza toccarla.

13 Metti due 15-by-9 maglia schermi griglia sul retro della tavola di legno un pollice dal fondo della tavola da entrambe le parti. Lo spazio gli schermi a rete circa un pollice tra di loro, e li centro sulla tavola di legno. Usare le viti per serrare le schermate di maglia griglia sul retro della tavola di legno. Fate attenzione che i fili sulla scheda di non toccare la schermatura riflettente.

14 Collegare un balun alla parte anteriore della tavola di legno con filo e due viti e rondelle. Fissare il balun per il tabellone al centro del set di mezzo di fori. Collegare il cavo dal balun a due punti differenti sulla tavola di legno sul Medio due fili rettilinei nel centro della tavola. Utilizzare una vite e la rondella per fissare i fili alla scheda. Collegare un cavo coassiale al balun e collegare il cavo coassiale ad un convertitore digitale. Montare l'antenna in una posizione alta per ricevere il segnale di migliore qualità.

Consigli e avvertenze

  • Potrebbe essere necessario montare l'antenna in una posizione alta per ricevere un segnale. Se in zone collinari o aree che hanno strutture alte, non si può ottenere un segnale di qualità. Utilizzare una lunghezza di cavo del diffusore per il vostro cappotto antenna gancio per dare più lunghezza di muoversi per la stanza.

Se si vuole una spinta aggiunto per la radio CB della vostra auto si può sempre utilizzare due antenne. Il posto migliore per montare queste antenne è sulla parte superiore della vostra auto in quanto aumenterà il segnale. Questo è fatto meglio con i supporti perno e richiederà la perforazione attraverso la parte superiore della vostra auto.

istruzione

1 Individuare le aree in cui si desidera montare i due antenne. Il luogo ideale per montare un antenna CB è il tetto come questo fornirà il segnale più forte.

2 Posizionare il monte sulle aree che si desidera posizionare l'antenna e segnare i fori perno.

3 Trapano attraverso le zone contrassegnato dal marchio creato i fori perno.

4 Posizionare le monta sopra i fori e posizionare i perni inclusi attraverso i monti.

5 Usa la tua chiave per fissare i dadi alla parte inferiore dei montanti e serrarle.

6 Collocare le antenne nei supporti e con la chiave per serrare i bulloni intorno alla base dell'antenna per fissarlo.

7 Inserire le estremità del cavo dell'antenna in uno splitter elettrica (disponibile presso il negozio di elettronica). Assicurarsi che la fine spina del divisore è compatibile con la porta di ingresso sulla parte anteriore del ricetrasmettitore CB.

8 Eseguire il cavo dell'antenna attraverso il finestrino della macchina e collegare lo splitter nella presa sulla parte anteriore della vostra radio CB.

Una scheda wireless PC richiede un'antenna per ricevere segnali wireless vengono trasmessi. È possibile rendere il proprio altamente direzionale antenna Wi-Fi per collegare alla scheda PC. Avrete bisogno di un paio di rifornimenti da un negozio di elettronica o un hobby negozio e alcuni strumenti che si trovano comunemente nella maggior parte delle famiglie. Nessun abilità speciali sono necessari per costruire la vostra antenna Wi-Fi e la scheda PC non può essere danneggiato in alcun modo.

istruzione

1 Misurare 9/10 di pollice da un'estremità del filo di rame. Piegate il filo di rame verso il basso in corrispondenza del segno 9/10 pollici con le ganasce della pinza.

2 Misurare 1/5 di pollice dal punto piegata del filo di rame. Piegate il filo di rame al segno 1/5 di pollice verso il basso.

3 Allineare l'estremità del filo di rame appena piegata con l'altra estremità del filo di rame. Tagliare il filo di rame con le tronchesi quindi è la stessa lunghezza come l'altra estremità.

4 Posizionare un foglio di giornale su un tavolo. Mettere il barattolo del caffè sul giornale. Rimuovere il coperchio dalla lattina caffè. Smaltire il coperchio nella spazzatura.

5 Misura 1 3/8 pollici dal fondo della lattina caffè. Hammer la punta del chiodo attraverso il lato della lattina caffè al contrassegno 1-3 / 8 pollici. Rimuovere il chiodo.

6 Saldare una delle due estremità del filo di rame per l'anello centrale del connettore N. Lasciare la saldatura fredda per un minuto. Saldare l'altra estremità del filo di rame all'anello girando l'anello centrale del connettore N. Lasciare la saldatura fredda per un minuto.

7 Inserire il filo di rame attraverso il foro nel lato del barattolo caffè. Saldare i lati del connettore N ai lati della lattina caffè. Lasciare la saldatura fredda per tre minuti.

8 Inserire il connettore maschio del connettore antenna pigtail nella porta femmina sul retro del connettore N. Inserire il connettore femmina del connettore antenna pigtail nella porta maschio della scheda wireless PC.

9 Inserire la scheda wireless PC nello slot senza fili sul computer portatile. Puntare l'antenna Wi-Fi che avete fatto nella direzione del trasmettitore Wi-Fi.

Consigli e avvertenze

  • Qualsiasi vuoto tin 28 once può può essere usato per fare l'antenna Wi-Fi.

Come faccio a convertire un preamplificatore valvolare per un Home Theater?


Conversione di un preamplificatore valvolare per uso home theater è più comunemente fatto per dare un tono audio più liscia, più caldo, soprattutto quando si utilizzano tutti i componenti digitale che molti utenti si sentono hanno un tono meno realistica come lettori MP3 o CD. Tuttavia, preamplificatori tubo non può essere utilizzato per controllare il sistema audio intero. Invece, essi sono utilizzati come un cuscinetto tra i componenti audio e gli altoparlanti, dando una più piena, suono più ricco per la riproduzione musicale e permettendo lettori audio full-spettro come lettori DVD e Blu-Ray a rimanere intatto.

istruzione

1 Collegare i componenti video con uscite audio per l'amplificatore come si farebbe normalmente. Quando si utilizza un preamplificatore tubo, non è necessario collegare un lettore DVD o Blu-Ray ad essa, perché sarà solo fare il suono complessivo fangoso. In questo caso, l'aggiunta di circuiteria supplementare, anche circuiti buon suono, non è un vantaggio.

2 Collegare la sorgente musicale digitale come un lettore mp3, computer o lettore CD nel ingresso stereo sul vostro preamplificatore tubo. Nella maggior parte dei casi, si sarà probabilmente in grado di utilizzare un cavo stereo RCA, ma a seconda del particolare amplificatore che si sta utilizzando, potrebbe essere necessario uno speciale stereo RCA stereo cavo ¼ di pollice per collegare i dispositivi. Questi cavi sono ampiamente disponibili nei negozi che vendono apparecchiature audio professionali e forniture home audio. Se l'amplificatore richiede una speciale, il collegamento meno comune, come XLR, potrebbe essere necessario acquistare un cavo speciale da un rivenditore audio professionale.

3 Collegare l'uscita stereo del preamplificatore tubo per l'ingresso dell'amplificatore di vostra scelta, o che è indicata per quel dispositivo, come un lettore CD. Anche in questo caso, nella maggior parte dei casi, il cablaggio stereo RCA funzionerà, ma a seconda dell'amplificatore, potrebbe essere necessario cablaggio speciale.

4 Ruotare il controllo volume dell'amplificatore tubo ad un livello moderato e trasformare il vostro amplificatore. Selezionare l'ingresso appropriato per verificare la connessione che hai appena fatto.

5 Ascoltate materiale fonte vicina per trovare il volume appropriato per impostare il preamplificatore. Cerca di far corrispondere il volume approssimativo di altri dispositivi per i migliori risultati. Passare avanti e indietro per impostare correttamente il volume.

Consigli e avvertenze

  • Impostazione del preamplificatore tubo troppo bassa può causare una mancanza di chiarezza e di impostazione troppo alta può causare una distorsione.

Istruzioni per l'Home Theater di cablaggio


Così hai tutte le parti necessarie per un home theater seduti nella vostra casa, ma non sono collegati ancora. sistemi home theater può essere intimidatorio; un gruppo di altoparlanti e da un ricevitore che tutti hanno bisogno di parlare con la roba che hai già. Ma preso un pezzo alla volta, non è così difficile come sembra --- non è necessario essere uno scienziato della NASA per ottenere tutto installato e funzionante.

istruzione

Cablare It Up

1 Posizionare gli altoparlanti. Il diffusore centrale va immediatamente sopra o sotto il televisore. Gli altoparlanti sinistro e destro vanno più lontano dalla televisione possibile, ma sulla stessa parete; preferibilmente negli angoli. I diffusori surround vanno sulla parete di fondo di fronte al televisore, ma 1/3 del modo in dagli angoli su ogni lato. Se si dispone di un sistema di sette altoparlanti, i rimanenti due andare sui lati, 1/3 della salita dalla parete di fondo. Il subwoofer può essere posizionato in qualsiasi punto lungo la parete frontale.

2 Eseguire il cavo degli altoparlanti. Collegare un'estremità del cavo di uscita del diffusore centrale del ricevitore e l'altra al diffusore centrale. Ripetere per ciascuno dei restanti altoparlanti: anteriore sinistro e destro, posteriore sinistro e destro, e surround (o laterale) a destra ea sinistra.

3 Collegare il subwoofer. Utilizzando il cavo del subwoofer, inserire un'estremità nel uscita subwoofer del ricevitore e l'altro nella parte posteriore del subwoofer. Collegare il subwoofer in una presa di corrente.

4 Collegare il televisore e altri dispositivi. Individuare l'uscita HDMI del ricevitore; questa sarà una spina rettangolare lunga. Inserire una estremità del filo e mettere l'altra estremità all'ingresso HDMI sul televisore. Ripetere il processo per ciascuno dei vostri dispositivi (lettore DVD, decoder, ecc), inserendo il cavo HDMI in uscita del dispositivo e la in uno degli ingressi del ricevitore. Il ricevitore avrà più ingressi per ogni dispositivo che sarà anche essere etichettati come tali.

Fire It Up

5 Collegare tutto e trasformare tutto il: il ricevitore home theater, televisione, lettore DVD e così via.

6 Impostare il televisore per ricevere un segnale dal ricevitore home theater. Controllare la porta utilizzata per il cavo HDMI. Dovrebbe essere etichettato, di solito qualcosa come "Video 5" o "HDMI 1." Utilizzare il telecomando del televisore per scorrere le modalità video fino a quando lo si raggiunge. Questo è solitamente fatto con un pulsante "Segnale" "TV / Video" o, ma controllare il manuale del televisore se non siete sicuri.

7 Impostare il ricevitore home theater per ricevere il segnale da uno dei dispositivi. Per esempio, se si dispone di un lettore DVD, inserire un DVD e farlo funzionare. Poi girare il ricevitore home theater in modalità DVD. Questo di solito è fatto con un pulsante su un telecomando o un quadrante sul ricevitore. Se si riceve un dell'immagine e del suono, è tutto pronto. Se si dispone di una foto con nessun suono, controllare i collegamenti degli altoparlanti. Se non avete né immagine né suono, verificare le connessioni HDMI.

Il cuore di qualsiasi sistema home theater che è installato in una casa è il ricevitore che viene utilizzato per elaborare il segnale audio e video da vari componenti. Ci sono molte componenti che possono essere collegati a un ricevitore home theater tra cui un lettore DVD, un ricevitore satellitare, nonché una videocamera o un iPod. Un ricevitore home theater è in genere utilizzato per ascoltare il suono surround, ma può anche avere la possibilità di collegare un televisore. Ogni componente utilizzato è un sistema home theater deve essere collegato al ricevitore correttamente.

istruzione

1 Scegliere il tipo di ricevitore che sta per essere utilizzato per l'home theater. Guardare online e confrontare i prezzi su siti come BizRate o al rivenditore, come Best Buy.

2 Decidere dove mettere il ricevitore che un tutti i componenti sono in una posizione ottimale quando si utilizza un telecomando qualsiasi punto della stanza. Acquisto di un centro di intrattenimento, un tavolo o qualche altro pezzo di arredamento in cui collocare il ricevitore se è necessario.

3 Collegare tutti i singoli componenti al ricevitore. Ci diversi tipi di connessioni che possono essere utilizzate a seconda componente, come un ricevitore satellitare o un lettore DVD. Utilizzare un cavo standard RCA per audio e video o utilizzare un cavo digitale se supportata.

4 Collegare il ricevitore al televisore che sta per essere utilizzato. Utilizzare un cavo RCA, S-Video o un cavo digitale per il collegamento video. Inserire un'estremità di uscita video del ricevitore e l'altro per l'ingresso video da utilizzare in televisione.

5 Accendere il ricevitore e assicurarsi che tutti i componenti, funzioni correttamente. Accendere ogni componente singolarmente per verificare che l'audio e video viene inviato dal ricevitore al televisore e gli altoparlanti.

Consigli e avvertenze

  • Utilizzare connettori placcati in oro per una migliore qualità audio e video.
  • Non impilare i componenti senza lasciare spazio sufficiente per l'aria a circolare tra di loro.

Dal momento che l'invenzione della radio, le persone hanno creato le proprie antenne per le loro auto. antenne casalinghe offrono molti vantaggi rispetto alla normale azione dell'antenna con tutti i veicoli, e può essere un ottimo modo per sostituire un'antenna rotta a buon mercato.

Identificazione

Un'antenna macchina fatta in casa è caratterizzata come qualsiasi antenna posta sul vostra auto non originale dal produttore ricambi auto. Contrariamente alla credenza popolare, le antenne fatte in casa non sono necessariamente inferiori alle antenne di produzione di massa e servono molte funzioni speciali.

usi

gli appassionati di hobby, come i radioamatori e gli ascoltatori radio della polizia anche costruire antenne per auto speciali per l'utilizzo nei rispettivi hobby.

Differenze tra fatti in casa Antenne auto

Auto antenna che sono costruiti per l'utilizzo con un sistema di scorta radio in un auto tipicamente assomigliano versione produttori di un'antenna. Antenne integrate da hobbisti radio sono spesso molto più grande della media antenna auto e possono anche essere organizzati in diverse configurazioni che danno loro un aspetto unico.

Quali sono le cause di una TV Antenna per lavorare?


antenne TV sono responsabili per l'intrattenimento nelle case di tutta l'America. Molti tipi differenti sono adatti per le diverse situazioni, sia al chiuso o all'aperto. Anche se l'antenna è cambiato nel corso degli ultimi decenni, la funzione dell'antenna rimane la stessa.

Funzione

Un'antenna è definito come qualsiasi cosa che conduce l'elettricità. filo di alluminio è la forma più popolare del conduttore. L'antenna raccoglie energia radio attraverso frequenze di lunghezza d'onda e trasmette attraverso dipoli, una linea che collega l'antenna per apparecchiature elettriche, come ad esempio un televisore o una radio.

tipi

La versione antenna più riconoscibile è l'orecchio di coniglio, che è stato prevalentemente utilizzato nel 1950 in famiglie americane. L'antenna coniglio orecchio prende il nome dai fili orecchio-come due conigli che spuntano sopra la parte superiore del televisore. Altri tipi includono i falsi, gemelli antenne di piombo, tornello e Yagi.

considerazioni

Mentre antenne funzionano al chiuso e all'aperto, trasmettono una migliore ricezione all'aperto. Questo è perché ci è meno interferenze da apparecchiature elettriche interne e hanno una migliore visione del trasmettitore. In generale, maggiore e più alto l'antenna, migliore è il segnale.

Come collegare un'antenna per il Samsung SCH-U740


Una varietà di cose, come ad esempio edifici, meteo e macchie solari, può influenzare la ricezione delle chiamate del telefono. Collegamento di un'antenna esterna per il Samsung SCH-U740 migliorerà la qualità del segnale, con conseguente minor numero di chiamate cadute e una migliore ricezione. Un'antenna esterna è portatile, in modo da poter portare ovunque tu vada, e si installa in pochi secondi. In questo modo è possibile ottenere grande accoglienza quasi ovunque si desidera.

istruzione

1 Acquistare un montaggio dell'antenna esterna e l'adattatore esterno compatibile con il tuo Samsung SCH-U740. È possibile controllare negozi on-line per la disponibilità e il prezzo (vedi collegamenti a risorse). A partire dal 2010, un'antenna esterna può variare nel prezzo da US $ 20 a US $ 50. È possibile acquistare diversi tipi di antenne esterne, tra cui le variazioni tetto-e vetro-montabile che sono l'ideale per l'ufficio e l'uso dell'automobile.

2 Individuare porta dell'antenna del Samsung SCH-U740. Questo può essere trovato sotto il coperchio posteriore del telefono.

3 Collegare l'estremità maschio dell'adattatore antenna per l'antenna e l'altra estremità alla porta dell'antenna del telefono. Dopo questo, si dovrebbe notare un aumento immediato di due o tre barre di accoglienza e una migliore qualità delle chiamate.

Se si vuole colpire duro e il suono cinema dinamico a casa, poi l'aggiunta di subwoofer amplificati aumenterà la vostra esperienza home theater notevolmente. Quando si aggiunge l'attrezzatura giusta per il vostro home theater, si produce una più ampia gamma dinamica di suoni e di essere in grado sia di ascoltare e sentire il basso per quella vera esperienza cinema.

istruzione

Come collegare subwoofer attivi doppi per un Home Theater

1 Posizionare un subwoofer tra la parte anteriore sinistra e diffusore per canale centrale e posizionare l'altra tra la parte anteriore destra e l'altoparlante del canale centrale. I subwoofer dovrebbero essere sullo stesso piano orizzontale, come gli altoparlanti frontali. E 'accettabile anche per i subwoofer ad essere leggermente dietro il piano dei diffusori principali, come ad esempio durante il posizionamento angolo. Tuttavia il posizionamento angolo tende a cedere boomier, basso meno accurata generale e deve essere utilizzato solo per rinforzare i bassi del subwoofer minore potenza.

2 Collegare i subwoofer alimentati al ricevitore tramite un cavo subwoofer di alta qualità e Y-splitter. La Y-splitter inserisce nel l'estremità maschio di ciascun cavo subwoofer, l'altra estremità di ciascun cavo si inserisce nella "linea di" jack su ogni subwoofer amplificato. Un altro cavo subwoofer inserire nella singolare fine della Y-splitter e collegare al ricevitore tramite l'ingresso "LFE / Subwoofer". Y-splitter e cavi subwoofer sono disponibili presso i rivenditori che vendono subwoofer, come BestBuy.

3 Selezionare la frequenza di crossover giusto per il vostro subwoofer alimentati. Se il resto del sistema è composto da diffusori da pavimento più grandi, un basso di crossover tra 50 e 60 hertz (Hz) è possibile. Se si utilizzano diffusori da scaffale, un crossover tra 70 e 100 Hz è auspicabile. Per gli altoparlanti satelliti più piccoli, scegliete un crossover da 120 a 150 Hz.

4 Regolare l'uscita del vostro subwoofer alimentati. Riprodurre un brano si ha familiarità con che contiene una linea di basso continuo. Ruotare la manopola di uscita sul retro del subwoofer, aumentando il loro volume di uscita fino a quando il basso suona bene a voi. In generale, il basso non dovrebbe essere così forte che vince la musica. Tuttavia, dovrebbe anche non essere così basso che il sistema suona sottile e manca di impatto. Entrambi i subwoofer alimentati devono essere impostati allo stesso livello del volume di uscita.

5 Impostare l'interruttore di controllo di fase. Sul retro del subwoofer alimentati sarà un interruttore di fase di controllo. Questo interruttore ha tipicamente due impostazioni - 0 e 180 gradi. Giocare di nuovo la canzone di test e provare entrambe le posizioni. Assicurarsi che entrambi i sottomarini sono impostati sulla stessa posizione. Qualunque sia l'impostazione produce il più basso è corretta. Se non si può dire la differenza, utilizzare l'impostazione 0 gradi.

Consigli e avvertenze

  • Quando si utilizzano due subwoofer, assicurarsi che essi sono entrambi le stesse dimensioni, marca e modello. Questo garantirà anche la risposta in frequenza e mantenere i sottomarini a lavorare insieme e non uno contro l'subwoofer other.Two solito provoca più uniforme copertura bassi con meno picchi e cali di produzione bassi, soprattutto in rooms.Using grande due subwoofer significa che il volume del carico in uscita su ogni subwoofer è ridotta alla metà. Ciò si traduce in bassi più pulita con meno distorsione.
  • Se si sente il vostro subwoofer alimentati distorcere o fare clic su suoni durante i film o musica, o abbassare il volume o acquistare più grande, più potente, subwoofer.

Come scegliere un antenna per il tetto


Con l'antenna destra, si massimizzare il ricevimento della programmazione televisiva digitale gratuito. Perché prestazioni dell'antenna dipende dalla sua posizione, conoscendo le vostre esigenze di segnale, gamma e dimensioni specifiche vi permettono di scegliere la migliore antenna per il vostro tetto. Con le specifiche corrette e corretta installazione, l'antenna esterna durerà per anni a venire.

istruzione

1 Vai a AntennaWeb.org. Fai clic su "Scegli una antenna". Inserisci il tuo codice postale e indirizzo per generare un elenco dei canali locali specifiche. Stampare la lista codice colore.

2 Identificare il tipo di ricezione del segnale è necessario. Le emittenti utilizzano due tipi di segnali televisivi. Molto alta frequenza (VHF) viene assegnato ai canali 2-13. antenne VHF hanno lunghe, grandi recettori. ultra-high frequency (UHF) è assegnato ai canali 14-51. antenne UHF hanno recettori piccoli o tondi. Controlla la tua lista dei canali per il tipo di segnale ciascuna delle vostre emittenti locali utilizza. Se si dispone di canali locali disponibili nelle frequenze sia VHF e UHF, un'antenna combinazione è la scelta migliore.

3 Definire le esigenze direzionali e le dimensioni della vostra antenna. Questi sono facilmente identificabili per il colore di ciascun canale sulla vostra lista. Giallo, Hunter e aqua colori definiscono la necessità di un'antenna multidirezionale dimensioni da piccole a grandi, rispettivamente. Rosso e blu sono assegnati alle medie, antenne direzionali. Viola rappresenta la raccomandazione per una grande antenna direzionale con un preamplificatore. stazioni di colore Aqua Blue e anche bisogno di un preamplificatore per la migliore ricezione.

4 Identificare le esigenze gamma specifica di vostra antenna. Fare riferimento al "Miles From" colonna della vostra lista, e scegliere un antenna che è valutato con una gamma che comprende tutti o la maggior parte di queste distanze. Per esempio, una persona con una lista dei canali con "Miles From" distanze che vanno da 12 miglia a 25 miglia ha bisogno di un'antenna valutato a 25 miglia o superiore.

5 Negozio per un'antenna. Cercare un'etichetta ruota colore Consumer Electronics Association (CEA) sulla scatola. I colori nella ruota dei colori in correlazione con quelli sulla lista hai prodotto sul sito AntennaWeb. Questa ruota dei colori assicura anche che l'antenna è stato testato e approvato per le prestazioni.

Consigli e avvertenze

  • Dopo aver trovato l'antenna ideale, assicurarsi che sia installato correttamente. Un'antenna mal installata perde prestazioni gamma, che sarà ridurre o eliminare la vostra ricezione del canale. Consultare un professionista nella vostra zona per chiedere aiuto in caso di necessità.

Come ottenere il miglior segnale dell'antenna per un televisore


Una migliore qualità delle immagini è uno dei molti benefici per la radiodiffusione televisiva tutta digitale di oggi. Ci vuole tempo per adeguarsi ad alcuni aspetti della televisione digitale, però. Una fonte di frustrazione per il passaggio alla TV digitale è che fastidioso messaggio "nessun segnale" che appare al posto di un programma televisivo vero e proprio quando la ricezione debole è un problema. Almeno con TV analogica, anche con un segnale debole si potrebbe ancora (in molti casi) vedere una foto. Ora, potrebbe essere necessario più alto ricezione del segnale di qualità per godere il vostro televisore.

istruzione

Regolare il televisore Indoor Antenna per il miglior segnale

1 Accendere il televisore e convertitore digitale (se si sta utilizzando uno).

2 Vai al canale che si desidera vedere.

3 Attivare il "misuratore di potenza del segnale." Te metro vi aiuterà a misurare l'efficacia delle vostre regolazioni antenna attuate.

4 Risolvere i persistenti problemi di segnale debole. Prova a mettere l'antenna vicino ad una finestra o allontanandolo da escogita elettrici (che include il televisore). Si può anche provare ad aumentare l'antenna sopra oggetti riflettenti che potrebbero causare interferenze multipath, come specchi, porte frigoriferi e altre cose metallici. Con interferenza multipath, la trasmissione del segnale dalla torre della televisione rimbalza di fonti riflettenti che creano copie di segnale. Queste copie di segnale raggiungano la vostra antenna televisiva più tardi del segnale proveniente direttamente dalla torre, che è ciò che crea l'interferenza.

Prendere fuori il meglio esterna Antenna per le tue esigenze

5 Sfogliare i canali televisivi. Prendere nota di eventuali canali locali mancanti non sei in grado di raccogliere anche dopo l'esecuzione di una scansione dei canali sul televisore o sul convertitore digitale del televisore. Anche prendere nota di tutti i canali che hanno ricezione debole che gli adeguamenti vostra antenna interna corrente non può risolvere.

6 Vai alla pagina "antenna Guida alla scelta" a AntennaWeb.org. Inserisci il tuo indirizzo. Rispondere sì o no alla domanda di se o non ci sono "... strutture più alte di quattro storie entro quattro blocchi della vostra posizione ... e / o molti alberi vicini alto oltre 30 piedi". Selezionare il tipo di casa (storia singola o una storia multipla ). Deselezionare l'opzione per ricevere gli aggiornamenti di marketing (se non si desidera loro). Invia il tuo modulo di iscrizione.

7 Utilizzare i risultati della vostra presentazione per aiutare a determinare quale tipo di antenna esterna potrebbe essere necessario. Guardate il tipo di antenna suggerita per i canali di segnali mancanti e deboli. Se avete deciso di acquistare e installare questa antenna, è anche possibile utilizzare la torre della televisione bussola informazioni fornite in questo modulo risultato per aiutarvi a orientare l'antenna verso le torri delle stazioni dei canali di segnale debole.

Consigli e avvertenze

  • Prima di investire in un costoso antenna esterna, si consiglia di provare prima di effettuare un amplificatore di antenna sul tuo antenna interna, o utilizzando un antenna interna più elevata qualità, per vedere se questo risolverà i vostri problemi di segnale debole. L'unico punto di disaccordo è amplificatori antenna può peggiorare il problema di ricezione se si verificano i segnali deboli dovuti a interferenze multipath. Un amplificatore antenna amplificherà il segnale proveniente dalla torre della televisione e aumentare le copie dei segnali fastidiosi.

Ho bisogno di una speciale antenna per l'HDTV?


Dal momento che il passaggio alla televisione digitale nel 2009, i produttori di antenne usano termini di marketing come "HDTV" e "Digital Ready" per vendere i loro prodotti. Non avete bisogno di una speciale antenna per ricevere gratuitamente la televisione ad alta definizione dal tuo emittenti locali.

Tipo di antenne

Per la migliore ricezione ad alta definizione dalla vostra antenna, scegliere uno che è fatto per la situazione. Antenna Web consiglia di utilizzare il selettore antenna Electronics Association al consumatore di trovare la migliore antenna per le vostre esigenze. Utilizzare il suo sito web per trovare zone di colore, sulla base di indirizzo e codice di avviamento postale. Poi, acquisto di un'antenna che copre le stesse zone di colore.

verifica disponibilità

Tutte le principali emittenti sono ora tenuti a utilizzare un formato di segnale digitale, e la maggior parte alta definizione disponibile. Il modo migliore per verificare che non trasmettono in alta definizione è quello di verificare direttamente con loro. Quando si utilizza il selettore Antenna di Antenna Web, si otterrà un elenco dei canali disponibili. Cerca i siti web dei canali per le informazioni o chiamare la propria sede principale.

Consigli per più canali

Se vivete in una zona che ha più canali disponibili di quanto si riceve, regolare l'antenna. Un'antenna esterna ha bisogno di una "linea di vista" chiaro alle torri di trasmissione. Utilizzare un albero per montare sopra il picco del vostro tetto. Installare l'antenna sul lato della casa vicina alla torre. Per un'antenna direzionale, confrontare i punti di forza del segnale mentre si accende l'antenna in diverse direzioni.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com