antigelo formula hoat

PT Cruiser refrigerante Specifiche


Refrigerante protegge il motore della vostra PT Cruiser dal surriscaldamento, che può causare gravi danni al radiatore, catalizzatore e altre parti del motore se succede su una base costante. sistema di raffreddamento del vostro incrociatore circola liquido di raffreddamento in tutto il motore per raffreddarlo. Refrigerante ha anche una componente antigelo e protegge il motore dal congelamento in tempo estremamente freddo.

HOAT refrigerante

il motore della vostra PT Cruiser è stato progettato per utilizzare ibridi organici Additivo Tecnologia, o HOAT, del liquido di raffreddamento. Chrysler Mopar consiglia di utilizzare antigelo / refrigerante di 5 anni / 100.000 Mile Formula HOAT ogni volta che si sostituisce il liquido di raffreddamento. L'introduzione di nuovi tipi di liquido di raffreddamento può compromettere la capacità del motore per elaborare il liquido, che può ridurre la durata di vita del motore. Se si utilizza un diverso tipo di refrigerante in una situazione di emergenza, come ad esempio se l'auto è surriscaldato ed è fuori dal liquido di raffreddamento, Chrysler consiglia di avere il vostro meccanico cambiamento a HOAT liquido refrigerante al più presto possibile.

Hot Condizioni

Caldo, clima estivo significa che il motore funzioni a temperature più elevate del normale. Controllare il serbatoio del liquido refrigerante, che è un contenitore di plastica all'interno del motore, per essere sicuri che il vostro livello del liquido di raffreddamento è ad un livello sicuro. I segni sul serbatoio del liquido refrigerante indicano la gamma in cui il livello di liquido di raffreddamento dovrebbe essere. Riempire il refrigerante, se necessario, utilizzando una miscela di 50-50 pre-diluita di HOAT refrigerante e acqua. Molte aziende di produzione del liquido di raffreddamento, come Mopar e Prestone, fanno refrigerante pre-diluito. Lo si può trovare nei negozi di auto, negozi di alimentari e negozi al dettaglio il mercato di massa.

refrigerante sporco

Chrysler consiglia di controllare il refrigerante del PT Cruiser almeno una volta ogni 12 mesi. Il motore PT Cruiser è stato progettato per utilizzare lo stesso liquido di raffreddamento per cinque anni o 100.000 miglia, ma se sembra sporco o arrugginito, sostituirlo con drenante e ricarica il vostro serbatoio del liquido refrigerante. Leggere il manuale d'uso per le istruzioni specifiche su come svuotare il refrigerante per l'anno del PT Cruiser e tagliare. Per aggiungere nuovo refrigerante, versare una miscela di refrigerante e acqua 50-50 HOAT pre-diluito il serbatoio del liquido di raffreddamento fino al segno sulla parte esterna del serbatoio. Usare un imbuto per evitare fuoriuscite di liquido di raffreddamento nel vostro motore. Non è necessario per finire con acqua se si utilizza un refrigerante pre-diluito.

La Dodge Caravan, introdotto nel 1984, condivide un numero di somiglianze meccanici con i suoi veicoli sorella della città Chrysler e paese e la Plymouth / Chrysler Voyager. Come per questi veicoli sorella, la Dodge Caravan si basa fortemente su fluidi marchio Mopar. Questi passaggi si applicano a tutti gli anni di modello della Dodge Caravan.

istruzione

1 Mantenere Mopar ATF + 4 fluido per trasmissione automatica a disposizione per l'uso in un'ampia varietà di applicazioni. Si può usare per riempire o rabboccare il liquido nel serbatoio del servosterzo, il vostro tutto frizione ruote motrici sorpasso e la vostra trasmissione automatica.

2 Utilizzare Mopar lubrificante per ingranaggi 75W90 viscosità nella vostra unità di trasferimento di potenza a quattro ruote motrici e il tuo portapacchi posteriore trazione integrale.

3 Mantenere l'efficacia del sistema frenante di Dodge Caravan utilizzando Mopar DOT 3 e liquido dei freni SAE J1703. A differenza di molti veicoli passeggeri più piccoli, è accettabile utilizzare liquido freni DOT 4 o DOT 4+ nella vostra roulotte se DOT 3 non è disponibile. Utilizzare liquidi per freni consigliato solo per evitare danni o guasti del sistema frenante.

4 Mescolare Mopar antigelo formula di 5 anni con la tecnologia ibrida additivo organico in una misura uguale di acqua demineralizzata distillata o morbido. Questa miscela 50-50 aiuta il sistema di raffreddamento del motore di funzionare in modo efficace.

5 olio motore certificata Run API che soddisfa materiale MS 6395. A 5W-30 viscosità di serie è preferito, ma 10W-30 può essere utilizzata se 5W-30 non è disponibile o se le temperature non dovrebbero scendere al di sotto di 0 gradi Fahrenheit prima della successivo cambio dell'olio.

Consigli e avvertenze

  • Evitare l'uso di fluido di trasmissione DEXRON; proprietari di Dodge Caravan hanno segnalato problemi di trasmissione con questo liquido che è andato via sulla modifica al fluido Mopar raccomandata.

Tipi antigelo

   August 15

Tipi antigelo


Negli ultimi anni, i produttori antigelo hanno creato refrigeranti universali che sono destinate ad operare su tutti i tipi di veicoli. Questi refrigeranti esteso-vita si differenziano solo per il colore. Alcuni possono essere arancione, mentre altri possono essere tinti di blu o viola. Mentre refrigeranti universali sono pensati per eliminare la confusione, ci sono tipi realizzati per veicolo specifico fa.

antigelo verde

Verde antigelo è il tipo tradizionale di antigelo più comunemente utilizzato in Nord America. Il silicato e fosfato composizione del prodotto fornisce protezione di superfici in ferro nudi alluminio. E 'importante utilizzare il tipo corretto di liquido di raffreddamento per il vostro veicolo. Ad esempio, non usare un liquido di raffreddamento OAT quando la casa produttrice richiede l'utilizzo di un liquido di raffreddamento OAT ibrida. Questo liquido di raffreddamento deve essere cambiato ogni 30.000 miglia o una volta ogni due o tre anni.

A base di avena a lunga durata

OAT, acronimo di Organic Acid Tecnologia, sono refrigeranti contenenti ingredienti come l'acido 2-etilesanoico (2-EHA), sebacato e altri vari acidi organici. A differenza di antigelo verde, in genere non contengono silicati o fosfati. Di solito, refrigeranti a base di avena saranno tinti di un colore diverso rispetto antigelo verde. Questo per distinguere i due tipi. Un veicolo che utilizza questo liquido refrigerante deve cambiare l'antigelo una volta ogni cinque anni o 150.000 miglia.

OAT ibrida

OAT Hybrid è anche comunemente noto come G-05 o HOAT antigelo. La formula per questo antigelo utilizza acidi organici ma non 2-EHA e solitamente includono silicati per fornire protezione per superfici di alluminio. HOAT è utilizzato da molte case automobilistiche europee, anche se sono utilizzati anche da società americane come la Chrysler e Ford. Un refrigerante HOAT dovrà essere cambiato ogni cinque anni o 150.000 miglia.

Refrigeranti universali

refrigeranti universali sostengono che essi possono essere utilizzati con qualsiasi tipo di veicolo indipendentemente dal suo anno di produzione o produttore. L'idea alla base di questi tipi di antigelo è rimuovere confusione che altri tipi di refrigeranti possono causare il consumatore. refrigeranti universali tendono ad utilizzare pacchetti di corrosione a base di avena con carbossilato e altri acidi organici aggiunti per fornire una vasta gamma di protezione. Se viene aggiunto ad un sistema che utilizza la tecnologia OAT o ibrida refrigerante questo tipo di refrigerante, dovrà essere cambiato ogni cinque anni o 150.000. Tuttavia, se viene utilizzato in un vecchio sistema che utilizza antigelo tradizionale verde, il cambiamento dovrà essere fatta ogni tre anni o 30.000 miglia.

Come per drenare e riempire la antigelo su una Dodge Caravan 2007


Mentre svuotamento e riempimento del radiatore su una Dodge Caravan il 2007 è inferiore ad avere il sistema arrossato professionale, si tratta di un servizio di meglio che non fare nulla. Home-based fai-da-te vampate di calore è possibile, ma questo diluisce l'antigelo più di quanto dovrebbe. Questo perché il processo di lavaggio riempiendo il radiatore con acqua (dopo lo scarico del radiatore) diluisce l'antigelo rimanente nella falda freatica. L'antigelo usato nei prodotti di Chrysler / Dodge è una tecnologia di acidi organici (hOAT) di tipo ibrido e deve essere miscelato con l'acqua del 50 per cento.

istruzione

1 Applicare il freno di stazionamento e aprire il cofano per la Dodge Caravan 2007, quando il motore è freddo.

2 Indossare gli occhiali di sicurezza e strisciare sotto la parte anteriore della Carovana con la vaschetta di scarico.

3 Individuare il rubinetto di scarico sul porzione laterale del driver inferiore del radiatore. Allineare la vaschetta di scarico sotto il rubinetto e girare in senso antiorario. Una volta abbastanza allentata, tirare il rubinetto dal radiatore e metterlo da parte. Refrigerante comincerà a scorrere, in modo da assicurarsi che il liquido di raffreddamento sta raggiungendo la vaschetta di scarico e non riversandosi a terra (in quanto è altamente tossico).

4 Strisciare fuori da sotto il Caravan e individuare il tappo del radiatore in alto a lato del passeggero del radiatore. Premere il tappo verso il basso e ruotare lentamente in senso antiorario per rimuoverlo. Ciò crea un vuoto sacca d'aria e consentire al refrigerante di fluire più costantemente dal radiatore. Controllare l'allineamento della vaschetta di scarico per assicurare che maggiore flusso del refrigerante viene ancora facendo nella padella.

5 Serrare il rubinetto del radiatore quando il flusso del liquido di raffreddamento rallenta a una flebo infrequente.

6 Riposizionare la vaschetta di scarico sotto il collo del radiatore (dove il tappo del radiatore è stato rimosso da). Aggiungere lentamente il gallone di HOAT antigelo / liquido di raffreddamento al bocchettone di riempimento del radiatore. Lasciare che il liquido di raffreddamento per drenare nelle prese d'aria del radiatore per evitare perdite.

7 Aggiungere il gallone di acqua distillata al bocchettone di riempimento del radiatore (di nuovo, lentamente per permettere all'acqua di defluire nel radiatore).

8 Scolate la miscela refrigerante trascorso dalla vaschetta di scarico nelle brocche gallone vuote di liquido di raffreddamento e Hoat contenitori di antigelo / refrigerante. Sostituire la pentola sotto il bocchettone di riempimento del radiatore.

9 Avviare il motore (con il tappo del radiatore spento) e permettono di raggiungere la temperatura di esercizio. Il livello del liquido refrigerante si salgono e scendono durante tutto il processo, ed è normale per il refrigerante per spurgare dal collo del radiatore. Questo processo sanguinare sacche d'aria intrappolate all'interno del guscio del radiatore.

10 Spegnere il motore una volta raggiunta la temperatura di esercizio e riempire il radiatore con il liquido di raffreddamento purgato dalla vaschetta di scarico. Sostituire il tappo del radiatore.

11 Test drive la Carovana per circa 10 miglia, controllando l'indicatore della temperatura. Accendere il sistema di riscaldamento per assicurarsi che soffia caldo per l'aria calda.

12 Ricontrollare il livello del refrigerante nel radiatore dopo che il motore è raffreddato rimuovendo nuovamente il tappo del radiatore. Se necessario, il radiatore spento con più liquido di raffreddamento e la miscela di acqua.

Antigelo per un Vs. RV Antigelo per auto


liquidi di congelamento si espandono con forza estrema secondo le leggi della fisica. La forza di questa espansione può causare gravi danni ai tubi e altre strutture presenti nei sistemi idraulici camper o sistemi di raffreddamento per autoveicoli. soluzioni antigelo sono a disposizione per evitare danni in condizioni di tempo freddo. Il tipo di antigelo necessario dipende dal sistema, con camper e auto hanno significativamente diversi requisiti diversi da protezione antigelo.

RV antigelo

RV antigelo è di solito venduto nei negozi di sconto o concessionarie RV, ma si trova anche in negozi di ferramenta o ricambi auto negozi. Di solito è di colore rosa, e può essere costituito da etanolo o glicol propilenico, o una miscela di entrambi. RV antigelo non è tossico, anche se non si vuole ingerire grandi quantità di esso. Glicole propilenico antigelo è generalmente preferito ad altre miscele, in quanto è meno probabile a lasciare un gusto o di odore impianti idraulico RV se usato come indicato.

Automotive antigelo

antigelo Automotive è solitamente costituito da glicole etilenico o propilenico, insieme ad altri prodotti chimici. formule antigelo Automotive sono differenziate in base al loro colore, in quanto ciò rende facile dire quale tipo viene utilizzato. Ogni costruttore del veicolo ha le proprie esigenze per antigelo. antigelo Automotive è altamente tossico e può causare la morte di persone o animali domestici se viene ingerito, anche in quantità relativamente piccole.

Procedure di miscelazione corretti

Più antigelo automobilistico deve essere mescolato con acqua per raggiungere livelli massimi di protezione e le proprietà di trasferimento di calore specificate per il veicolo. Il rapporto abituale di antigelo acqua è una parte di acqua ad una parte di antigelo, ma quando è necessaria estrema protezione dal congelamento, il rapporto può essere alto come il 70 per cento antigelo. Alcune formule di antigelo automobilistico sono venduti pre-miscelati. RV antigelo non è di solito mescolato con acqua, e così facendo può indebolire le sue proprietà protettive.

Precauzioni

Molte varietà di antigelo automobilistico sono ora amareggiati per scoraggiare gli animali dal bere il liquido tossico. I cani bere grandi quantità di antigelo automobilistico che non è trattata con gli agenti inaspriscono, perché antigelo automobilistica ha un sapore dolce. Essere sicuri di disporre di antigelo usato correttamente. Alcuni a base di etanolo RV antigelo è infiammabile. Seguire tutte le istruzioni di sicurezza sull'etichetta.

Come aggiungere antigelo a una Jeep


Aggiunta di refrigerante ad una Jeep è parte di una procedura di manutenzione importante per il veicolo. Mentre cambiare il refrigerante ogni due anni è ancora più importante, aggiungendo al serbatoio radiatore o di overflow è essenziale per garantire sufficiente refrigerante è presente nel sistema di raffreddamento. Dopo il tempo, il liquido di raffreddamento a base di glicole etilico con inibitori di corrosione (chiamato HOAT, per ibridi organici Additive Technology) in grado di abbattere e perdere le sue proprietà chimiche.

istruzione

1 Aprire il cofano della Jeep e quindi aprire lentamente il tappo del radiatore. Per rilasciare il tappo, spingere verso il basso su di esso e poi girare in senso antiorario quando il motore è freddo.

2 Togliere il tappo al serbatoio di trabocco del liquido di raffreddamento.

3 Collocare un imbuto nel collo del radiatore e aggiungere miscela 50/50 di refrigerante. Jeep raccomanda di etile del liquido di raffreddamento a base di glicole con inibitori di corrosione. Assicurarsi di non aggiungere liquido refrigerante dritto. Scomposizione con acqua distillata o acquistare refrigerante premiscelato.

4 Versare il refrigerante lentamente nell'imbuto e lasciare riposare nel radiatore. Aggiungere più necessaria fino a quando il liquido refrigerante è appena sotto il tubo di troppo pieno del collo del radiatore.

5 Rimuovere l'imbuto e posizionarlo nell'apertura del serbatoio di troppopieno. Riempire il serbatoio fino alla linea completa "freddo" stampato all'esterno del serbatoio.

6 Posizionare la vaschetta di scarico del liquido di raffreddamento sotto la Jeep sotto il collo del radiatore.

7 Avviare il motore per la Jeep e farlo funzionare fino a raggiungere la temperatura di esercizio. Fatelo con il tappo del radiatore fuori a sanguinare eventuali sacche d'aria che possono essere inseriti il ​​radiatore durante il processo di riempimento. Questo passaggio non è necessario per il radiatore, se non ha richiesto meno di 1/4 gallone di miscela antigelo.

8 Lasciare le bolle d'aria per eliminare dal serbatoio del liquido di raffreddamento (se necessario). Refrigerante eliminerà dal collo del radiatore. Tenete d'occhio l'allineamento della vaschetta di scarico del liquido di raffreddamento. Qualsiasi liquido di raffreddamento che si riversa dal radiatore sul terreno dovrebbe essere sciacquata via con un tubo dell'acqua.

9 Aggiungere refrigerante al radiatore secondo necessità durante la procedura di spurgo dell'aria.

10 Riposizionare il tappo al radiatore sulla jeep e poi guidare per 15 a 20 minuti. Lasciare che il motore si raffreddi (circa due ore) e quindi si riapre il tappo del radiatore. Aggiungere altro antigelo al radiatore e serbatoio se necessario.

Consigli e avvertenze

  • Non tentare mai di aprire il tappo del radiatore quando il motore è ancora caldo, come si può seriamente bruciare te stesso.

Come aggiungere antigelo a una Jeep Grand Cherokee


Antigelo è essenziale nel sistema di raffreddamento di ogni auto. Antigelo mantiene il veicolo da troppo caldo - e anche troppo freddo. L'antigelo consigliato per la Jeep Grand Cherokee è Mopar antigelo / refrigerante 5 anni / 100.000 Mile Formula. Controllo e aggiungendo necessario l'antigelo per la Jeep Grand Cherokee è un compito semplice. Farlo a casa vi farà risparmiare la spesa di prendere la macchina ad un meccanico.

istruzione

1 Aprire il cofano della Jeep Grand Cherokee dopo che il veicolo è stato spento e il motore lasciato raffreddare.

2 Controllare il livello del liquido del serbatoio di riserva / troppopieno del liquido di raffreddamento, esaminando le linee di livello del fluido. Aprire il tappo del radiatore e vedere se antigelo arriva alla sommità del radiatore. Una volta che avete accertato che è necessario aggiungere l'antigelo, passare alla fase successiva.

3 Aggiungere la corretta miscela di acqua e antigelo - almeno 44 percento di antigelo, massimo 68 percento di antigelo - al radiatore fino al completo. Sostituire il tappo del radiatore. Aggiungere la stessa miscela al serbatoio di riserva / troppopieno fino al segno pieno.

4 Avviare la Jeep Grand Cherokee e accendere il riscaldamento al massimo. Lasciare la macchina a funzionare fino a quando la normale temperatura di esercizio, poi spegnerlo e lasciarlo raffreddare di nuovo.

5 Aggiungere liquido refrigerante alla riserva / troppopieno fino a quando non è tornato al segno pieno. Il processo di avviamento dell'automobile, spegnendolo e rabbocco la riserva / overflow può essere necessario ripetere tre volte per spurgare il sistema di raffreddamento dell'aria.

Consigli e avvertenze

  • Utilizzando l'antigelo raccomandata farà in modo che si sta utilizzando lo stesso prodotto come il produttore.
  • Miscelazione tipi antigelo o l'aggiunta di liquido di raffreddamento a motore caldo può danneggiare il motore. Aggiungere sempre liquido di raffreddamento dopo che il motore si è raffreddato.

Come Mix refrigerante e antigelo per le temperature del deserto


Antigelo svolge tre funzioni principali nel motore moderno per mantenere tutti i suoi sistemi di eseguire in modo corretto. protezione antigelo non può essere importante in un deserto, ma il trasferimento di calore e la prevenzione della corrosione devono essere considerati. Antigelo miscelato con acqua nella concentrazione raccomandata farà il lavoro in modo corretto. Se si utilizza una diversa concentrazione di antigelo di quello che il produttore del auto raccomanda, la macchina opererà ad una temperatura diversa da quella che era destinato a, a causa delle diverse proprietà di scambio calore dell'acqua e etilene o glicole propilenico, i due componenti principali del settore automobilistico antigelo.

istruzione

1 Determinare il tipo corretto di antigelo da utilizzare nel vostro veicolo. Le varie formule antigelo sono spesso differenziati in base al colore. Un tempo, più antigelo era verde, ma oggi disponibile in una vasta gamma di colori.

2 Versare una quantità misurata di antigelo nel secchio o pan. Antigelo proviene generalmente in contenitori da 1 gallone, con alcune finestre di misura che hanno sul lato della caraffa in once o pinte. Tenere traccia della quantità di liquido antigelo che si sta utilizzando.

3 Individuare la concentrazione raccomandata di antigelo nella miscela. La maggior parte dei produttori di antigelo e case automobilistiche richiedono una miscela 50-50 di acqua e antigelo, ma alcuni possono consentire di variare il livello di una maggiore freeze o bollire dispositivo di protezione, o per le diverse caratteristiche di trasferimento di calore. Aggiungere acqua nella quantità consigliata. Ad esempio, se la miscela è 50-50, aggiungere esattamente la stessa quantità di acqua.

4 Testare la concentrazione con il tester antigelo o rifrattometro. Se si utilizza un tester idrometro, spremere il bulbo e posizionare il tubo di aspirazione nella miscela. rilasciare delicatamente la lampadina per disegnare il composto nella idrometro e leggere il risultato. Dovrebbe mostrare la protezione antigelo di meno-40 gradi, che darà un'adeguata protezione ebollizione-over pure. Se si utilizza un rifrattometro, una goccia della soluzione sulla finestra test e chiudere il coperchio. Guardare attraverso il rifrattometro verso la luce e leggere il livello di protezione nella finestra.

Consigli e avvertenze

  • Il tester antigelo densimetro-tipo è accurata a temperatura ambiente e non sarà accurato con fluido caldo da un radiatore. Un rifrattometro non è sensibile alla temperatura. Prova La miscela di liquido refrigerante nel radiatore dopo topping it off, ma lascia passare il motore per un po 'prima di miscelare la soluzione.
  • Fare attenzione quando si apre un tappo del radiatore in pressione. Non aprire il tappo quando il motore è caldo. Conservare o gettare miscele antigelo correttamente. Tenere lontano da cani, in quanto saranno bere grandi quantità di soluzione, provocando danni. Considerare l'utilizzo di un antigelo amareggiata per proteggere gli animali domestici e altri animali.

Come modificare il fluido antigelo In una Ford Explorer 2003


Fare in modo di cambiare il liquido antigelo del 2003 Ford Explorer annualmente può impedire di essere strada incagliato durante il tempo inclemente inverno. Essere strada bloccati in quelle condizioni potrebbe essere pericoloso per voi e per i vostri passeggeri. antigelo del Explorer è responsabile per consentire il funzionamento del motore in condizioni di congelamento. Avendo vecchio antigelo nel vostro veicolo è quasi come non avere antigelo a tutti.

istruzione

1 Posizionare le rampe auto di fronte pneumatici anteriori del Explorer. Guidare il veicolo sulle rampe, e posizionarlo nella "Park" per trasmissioni automatiche e in prima marcia per la trasmissione manuale.

2 Spegnere il motore e lasciare che il motore si raffreddi per 15 minuti. Individuare la parte inferiore del radiatore ponendo sulla schiena sotto la parte anteriore del veicolo.

3 Posizionare la vaschetta di drenaggio sotto il tappo di scarico antigelo sul fondo del radiatore. Togliere il tappo di scarico del bullone con la chiave a mezzaluna per permettere al vecchio fluido di defluire nella padella.

4 Rimontare il bullone di scarico una volta che il flusso di antigelo si ferma. Sollevare cofano della vettura, e aprire il serbatoio del radiatore. Riempire il radiatore con nuovo fluido antigelo.

5 Rimontare il tappo del serbatoio e chiudere il cofano. Avviare il veicolo e guidare fuori delle rampe.

Consigli e avvertenze

  • L'antigelo deve essere una miscela di 50 percento di antigelo e il 50 percento di acqua. Alcuni antigelo viene premiscelato a metà e metà. Controllare l'etichetta sulla bottiglia di antigelo.
  • Non tentare mai di togliere il tappo del serbatoio del veicolo se il motore è ancora caldo dal funzionamento.

Come spurgare il sistema dopo la modifica del antigelo


Cambio del liquido refrigerante nel veicolo aiuta a mantenere il suo sistema di raffreddamento in condizioni ottimali. Quando il refrigerante viene scaricata dal sistema, dell'aria sostituisce in tutti i tubi e le linee. Questo può creare un problema nel sistema di riscaldamento e raffreddamento. Il primo problema è che il veicolo può surriscaldarsi e, dall'altro, il riscaldatore cabina non può riscaldare adeguatamente l'interno in una giornata fredda. Per ovviare a questo problema, è necessario svuotare il sistema dopo aver cambiato l'antigelo.

istruzione

1 Sollevare la parte anteriore del veicolo con una presa pavimento e fissarlo con cavalletti.

2 Rimuovere il tappo dal radiatore e inserire l'imbuto refrigerante nel radiatore. Rimuovere il lungo, tappo di plastica dall'imbuto del liquido di raffreddamento.

3 Versare il 50/50 refrigerante premiscelato nell'imbuto refrigerante fino a circa tre pollici dalla parte superiore dell'imbuto.

4 Avviare il veicolo e accendere il riscaldamento per la sua posizione di "Max".

5 Lasciare che il veicolo si riscaldi fino a raggiungere la temperatura di esercizio e osservare come le bolle cominciano comparire nell'imbuto del liquido di raffreddamento; questo è spurgo dell'aria dal sistema.

6 Aggiungere più 50/50 premiscelato refrigerante all'imbuto del liquido di raffreddamento in base alle esigenze.

7 Chiudere il veicolo fuori una volta non più bolle appaiono nell'imbuto. Inserire il tappo di plastica nell'imbuto per sigillare e rimuoverlo dal radiatore. Posizionare l'imbuto nella bottiglia del liquido di raffreddamento premiscelato e staccare la spina per posizionare il liquido di raffreddamento non utilizzata di nuovo nel boccale.

8 Chiudere il tappo del radiatore. Sollevare il veicolo dagli spalti Jack, con la presa di terra, e tirare le tribune da sotto la macchina. Abbassare il veicolo a terra.

9 Lasciare che il veicolo per raffreddare completamente. Controllare il livello del liquido di raffreddamento nel serbatoio del liquido refrigerante e aggiungere refrigerante, se necessario. Il livello deve essere tra il "Min" e "MAX".

10 Chiudere il cofano del veicolo.

Come risolvere una Volvo 850 Motore antigelo Leak


Antigelo può fuoriuscire da molte parti del motore di un Volvo 850; tuttavia, ci sono alcuni componenti comuni per controllare subito quando si nota un livello del liquido refrigerante inferiore rispetto al solito. Come nota a margine, usare acqua distillata come alternativa per il refrigerante se si è bloccato sul lato della strada con una macchina di surriscaldamento e non hanno alcun liquido di raffreddamento a portata di mano. Saper individuare alcune delle perdite di refrigerante di base, oltre a quelli che sono specifici per 850 modelli, può aiutare a mantenere l'auto sulla strada per il lungo termine.

istruzione

1 Controllare le guarnizioni vaso di espansione per le fughe di notizie, che è un problema comune per circa 850 modelli. L'estremità maschio svasata o spinato dell'attaccamento capezzolo-a-tubo del serbatoio di espansione del liquido di raffreddamento, dove viene fatta circolare al termostato può diventare fragile con l'età e usura. Anche se la soluzione definitiva è quella di ordinare un nuovo vaso di espansione, una soluzione a breve termine può includere l'uso di silicone automobilistico di ri-sbavatura capezzolo o utilizzare il calore tubo termoretraibile e un accendino per aumentare la capacità del tubo per collegare al serbatoio.

2 Accendere il motore e controllare dietro la macchina per il fumo o bianco che esce dal tubo di scappamento, che indica una guarnizione di testa soffiato. Se la guarnizione di testa continua a fuoriuscire del liquido di raffreddamento nelle camere dei pistoni, non solo il vostro tempismo perde efficienza, ma del liquido di raffreddamento può anche perdite nel sistema di olio, causando completa fusione del motore. guarnizioni testa bruciati devono essere sostituiti al più presto possibile sul 850 prima che il motore si blocca. Controllare l'astina per vedere se l'olio è miscelato con il liquido di raffreddamento, producendo un aspetto cioccolato al latte. Se ciò è avvenuto, allora l'olio deve essere sostituito immediatamente pure.

3 Controllare i due tubi di riscaldamento che conducono nel firewall in cui del liquido di raffreddamento è noto anche per perdite su Volvo 850. Se essi sono perdite, mentre l'auto è in sosta, utilizzare un kit acquistati da un negozio di riparazione nel settore automobilistico per sostituire gli O-ring e le rondelle sui collegamenti dei tubi con il firewall. Assicurarsi che il motore è freddo prima di maneggiare i tubi del liquido di raffreddamento. Utilizzare una leccarda per contenere del liquido di raffreddamento che cade dai tubi.

4 Verificare la presenza di altre perdite di refrigerante comune. Se il tappo coperchio radiatore fuoriuscire refrigerante, sostituirlo con un nuovo tappo nominale per la stessa pressione. Controllare anche per i tubi del liquido di raffreddamento rotti o fatiscenti che potrebbero gocciolare del liquido di raffreddamento quando il motore è acceso e il sistema di raffreddamento è sotto pressione. Controllare foro di sfogo della pompa dell'acqua, che sarà fuoriuscire piccole quantità di liquido di raffreddamento una volta che i cuscinetti iniziano a consumarsi. La pompa dell'acqua si trova sotto il vaso di espansione e il sudario del radiatore e ventola.

Antigelo è una parte cruciale del processo di raffreddamento di qualsiasi motore a combustione. Antigelo protegge il blocco motore, tubi e altri componenti da eventuali danni in gelo e mantiene il motore dal surriscaldamento nella stagione calda o in condizioni di guida estreme. Antigelo può abbattere nel corso del tempo e non riescono a proteggere il vostro motore come dovrebbe. Ciò può causare notevoli danni al motore. È possibile modificare l'antigelo in una Hyundai Sonata 2006 se stessi in circa un'ora o giù di lì.

istruzione

1 Posizionare le rampe di fronte alla macchina in modo che si può guidare la macchina verso l'alto sulle rampe. Lentamente guidare la macchina su rampe e impostare il freno di emergenza. Spegnere la macchina fuori e pop il cofano. Poi uscire e assicurarsi che la vettura è saldamente sulle rampe.

2 Mettere i cunei dietro ogni ruota posteriore per tenere la macchina da rotolare fuori rampe.

3 Rimuovere il cavo negativo della batteria dalla batteria al fine di garantire la ventola del radiatore non verrà automaticamente mentre si sta lavorando.

4 Lasciare il motore raffreddare completamente, quindi rimuovere lentamente il tappo del radiatore e metterlo da parte. Rimozione del tappo del radiatore consentirà antigelo defluire del radiatore velocemente.

5 Far scorrere sotto il lato passeggero anteriore del vano motore e cominciare a rimuovere lo scudo del radiatore di plastica. È possibile utilizzare un cricchetto e una bussola da 10 mm per rimuovere la maggior parte dei dispositivi di fissaggio. Utilizzare un cacciavite Phillips per rimuovere l'ultimo elemento di fissaggio dallo scudo. Impostare la protezione in plastica da parte.

6 Individuare il tappo di scarico del radiatore sul lato inferiore sinistro del radiatore. Il tappo del radiatore è un plug bianca con una maniglia girare su di esso. Allentare il tappo del radiatore bianco con una pinza ruotando il tappo in senso antiorario.

7 Mettere una vasca di raccolta sotto il tappo di scarico del radiatore e completare la rimozione del tappo. Lasciate che lo scarico antigelo nella padella fino a quando il radiatore è vuoto.

8 Sostituire la spina nella parte inferiore del radiatore e serrare saldamente.

9 Scaricare l'antigelo dal serbatoio di plastica antigelo troppopieno che è montato sul lato sinistro della parte superiore del vano motore. Rimuovere i tre elementi di fissaggio che tengono il serbatoio sul telaio, con un cricchetto e una bussola da 10 mm.

10 Rimuovere il serbatoio di plastica dal telaio della macchina e versare l'antigelo nella leccarda. Reinstallare retro serbatoio sul lato del telaio.

11 Eseguire la macchina via delle rampe in modo che la vettura è tornato in piano.

12 Riempire il radiatore con antigelo. Mettere il cavo negativo della batteria indietro sulla batteria e stringere. Guidare l'auto abbastanza a lungo che il motore diventa abbastanza caldo per aprire il termostato, quindi riempire di nuovo il radiatore, mentre il termostato è aperto per assicurarsi che sia completamente riempito.

Consigli e avvertenze

  • Per le istruzioni antigelo riempire, riempire il radiatore con 50/50 di antigelo fino a quando il radiatore è pieno. Avviare il motore. Attendere il livello di antigelo a scendere (dopo apre il termostato), poi continuare ad aggiungere antigelo finché il livello di antigelo stabilizza nella parte superiore del bocchettone di riempimento del radiatore.
  • Indossare occhiali di sicurezza quando si lavora intorno antigelo. Se l'antigelo spruzzi negli occhi, si può bruciare gli occhi. Lavare.
  • Assicurarsi che la vettura è in equilibrio sulle rampe prima di strisciare sotto la macchina. Una macchina sbilanciata può cadere su di voi.

2005 Grand-Am è stato un modello di quinta generazione e l'ultimo anno nella linea Grand-Am. Il suo punto di forza fondamentale è stato un potente V-6 per un prezzo di adesivo relativamente poco costoso. Questi motori V-6 utilizzato un sistema di radiatori che circola liquido refrigerante o antigelo tutto il motore per mantenere in esecuzione alla temperatura ottimale. Un meccanico fai da te può imparare a drenare il liquido antigelo in un Gran Am 2005, con il minimo sforzo. Svuotamento antigelo è necessario se si desidera lavare il sistema e sostituire il liquido di raffreddamento come un intervento di manutenzione di routine.

istruzione

1 Parcheggiare il Grand Am 2005 su un posto di livello dove avrete spazio per lavorare in sicurezza sulla vostra auto. La vostra strada privata o garage è il luogo ideale per questo compito. Impostare il freno di stazionamento e pop il fermo cofano. Lasciare raffreddare il motore per circa 30 minuti.

2 Guardate sotto il cofano e individuare il tappo del radiatore. E 'sulla parte superiore del radiatore nella parte anteriore del motore. Mettere uno straccio sopra il tappo e ruotare il tappo in senso antiorario. Dopo circa un quarto di giro, premere verso il basso il tappo da rimuovere.

3 Far scorrere la vaschetta di scarico sotto la macchina e posizionarsi sotto il radiatore nella parte anteriore del Grand Am del 2005. Cercare il tappo in plastica o in ottone di scarico del radiatore; è sul fondo del radiatore sul lato del conducente. Posizionare la vaschetta di scarico direttamente sotto il tappo.

4 Utilizzare le pinze per girare il tappo di scarico in senso antiorario. Estrarre il tappo di scarico fuori del radiatore e lasciare l'interno del liquido di defluire nella padella. Sostituire il tappo di scarico quando il liquido si è fermato gocciola dal radiatore.

Consigli e avvertenze

  • Pulire versato liquido radiatore immediatamente, come liquido di raffreddamento è letale per gli animali domestici e altri piccoli animali. Smaltire antigelo usato correttamente.

Gli automobilisti devono effettuare una regolare manutenzione sui loro veicoli, anche se tali veicoli sono nuovi o operano in quanto tale. Un'importante area di funzionamento del veicolo per monitorare il sistema di raffreddamento, in particolare la quantità di soluzione antigelo immagazzinata nel serbatoio del liquido di raffreddamento della vettura in un dato momento. Se si possiede una Kia Spectra, Kia consiglia di controllare il livello di antigelo del vostro veicolo almeno una volta all'anno, idealmente appena prima del tempo invernale.

istruzione

1 Trasforma il tuo motore e attendere che si raffreddi. Oltre alle ustioni attesi che possono derivare da entrare in contatto con il metallo caldo, Kia ricorda che il calore del motore può causare la pressione estrema nel serbatoio, con conseguente o al vapore esplosioni se si rimuove il tappo prima che il motore si raffredda. Una scommessa sicura è quella di parcheggiare l'auto di notte e di aspettare fino al mattino per controllare il livello di antigelo.

2 Aprire il cappuccio del vostro Spectra. Ottenere all'interno del veicolo, e premere il tasto "Pop Hood", indicato con l'immagine di una apertura del cappuccio, che si trova sul lato sinistro della macchina, appena sotto il cruscotto. Passeggiata intorno alla parte anteriore della vostra auto e inginocchiarsi in modo che si può guardare all'interno della griglia anteriore della Spectra per vedere il fermo cofano. Una volta individuato, non si raggiunge con le dita dentro per allentarla, sollevando il cappuccio con l'altra mano. Tenere il cappuccio in posizione tirando la sottile asta di metallo in posizione orizzontale di fronte al motore verticale e ponendolo nella rientranza designato sul lato inferiore della cappa.

3 Guardate il serbatoio del liquido refrigerante, che si trova nella parte anteriore, angolo del vostro apparato motore di sinistra. Prendere notare il livello di antigelo osservando il livello del liquido attraverso il lato traslucida del serbatoio. Secondo Kia, l'antigelo del vostro spettri deve essere riempito da qualche parte tra i riferimenti "L" "F" e sul lato del serbatoio.

4 Aggiungere ulteriore antigelo, se necessario. Aprire il tappo del serbatoio, che è il coperchio nero in cima al serbatoio del liquido refrigerante, avendo cura di avvolgere la mano in un panno spesso. Versare il liquido antigelo in lentamente fino a raggiungere il livello di "F", facendo attenzione a non andare su di esso. Sostituire il tappo del radiatore. Utilizzare il panno per pulire qualsiasi antigelo si potrebbe avere versato sul motore per evitare di fumare la prossima volta che si avvia l'auto. Chiudi il cofano.

Invernale una Dodge Caravan significa che è necessario controllare fluidi. Un cambiamento di fluido comune è il liquido radiatore. Nel corso del tempo, liquido radiatore inizia ad abbattere e può causare un surriscaldamento del motore o addirittura congelare se lasciato incustodito durante l'inverno. Cambiare l'antigelo è spesso lasciata ad un impianto rivenditore o riparazione nel settore automobilistico, perché le persone sono sicuri se possono cambiare da soli. In realtà, l'antigelo può essere cambiata con pochi strumenti e po 'di know-how automobilistico.

istruzione

1 Togliere il tappo del radiatore. Spingere verso il basso su di esso e ruotare in senso antiorario. Spingendo verso il basso il tappo rilascia la chiusura di sicurezza. Non aprire mai il tappo del radiatore, mentre la Carovana è caldo. Ciò può causare gravi ustioni da liquido e vapore causata dal fluido.

2 Ruotare il rubinetto in senso antiorario (tappo di scarico). Il rubinetto è sul fondo del radiatore. Un piccolo paio di pinze può essere necessaria per trasformarlo. Una forza eccessiva non dovrebbe essere usato. È possibile rompere il rubinetto. Se non si accende, spruzzare con olio penetrante contribuirà a rompere qualsiasi corrosione tenendolo veloce. Lasciare che il radiatore per scaricare completamente in un contenitore da 3 a 5 litri.

3 Chiudere il rubinetto una volta che l'antigelo ha svuotato completamente. Per popolare Mechanics.com, antigelo rosa deve essere usato per riempire una Dodge Caravan. Rosa antigelo è appositamente formulato per la Dodge Caravan e deve essere utilizzato come sostituto. Il rapporto tra antigelo e acqua dipende dalla marca di antigelo si acquista. Seguire le raccomandazioni sul contenitore antigelo.

Consigli e avvertenze

  • Un radiatore Caravan contiene 3 litri di antigelo. Il marchio di antigelo si utilizza influirà sul rapporto di antigelo di acqua per roulotte di funzionare alle temperature giuste. Seguire le linee guida del produttore di antigelo per rapporto di miscela.
  • Antigelo è tossico per gli animali e bambini. Si deve essere smaltito correttamente. Molti rivenditori di ricambi auto prenderanno vecchio, antigelo usato e disporne per voi.

Il 1998 Pontiac Sunfire era equipaggiato dalla fabbrica con un senza fosfati, di colore arancione, antigelo / liquido di raffreddamento per aiutare a prevenire danni da corrosione alle componenti in alluminio. Questo tipo di antigelo è incline a sviluppare fanghi e depositi che possono ostruire i passaggi di raffreddamento stretti e causare la funzione di riscaldamento inefficace surriscaldamento o. Passando alla base (verde) di antigelo tipica poli-glicole può essere fatto in modo sicuro se ogni anno la manutenzione del sistema di raffreddamento è fatto. Il meccanico media casa può completare questa operazione in appena un paio d'ore.

istruzione

1 Rimuovere il tappo del radiatore trova sulla parte superiore del serbatoio del refrigerante sul lato passeggero parafango-well nel vano motore. Avviare il motore e accendere il riscaldamento. Lasciare che il motore di funzionare fino a raggiungere la temperatura di esercizio e il termostato aperto. Entrambi i tubi del radiatore superiore e inferiore sarà caldo quando si apre il termostato.

2 Posizionare una vaschetta di drenaggio sotto Sunfire sotto l'angolo anteriore destro della radiator.Twist valvola di scarico sul fondo del driver-lato del serbatoio del radiatore in senso antiorario finché il refrigerante passa dalla valvola. Scaricare il liquido refrigerante nella vaschetta di scarico.

3 Versare il prodotto chimico a livello nel serbatoio del liquido di raffreddamento e quindi riempire il sistema di raffreddamento con acqua pulita. Il sistema di raffreddamento viene riempito attraverso il serbatoio del liquido refrigerante nel Sunfire. Avviare il motore e farlo girare per 15 minuti dopo che il termostato si apre di nuovo. Questo consente di eliminare ogni residuo di fanghi accumulato dal liquido di raffreddamento arancione e sospendere in acqua in modo che possa essere rimosso.

4 Spegnere il motore. Scaricare l'impianto di raffreddamento di nuovo quindi riempire il sistema con acqua pulita e avviare il motore. Lasciare l'acqua pulita di circolare per 15 minuti e drenare il sistema un'ultima volta.

5 Spegnere il motore. Riempire l'impianto di raffreddamento con acqua pulita antigelo mescolato in un rapporto di 50/50 con acqua pulita e avviare il motore. Lasciare che il motore di funzionare fino a quando il termostato si apre e aggiungere liquido refrigerante al serbatoio fino a quando non è al segno di pieno rilievo sul serbatoio del liquido di raffreddamento. Reinstallare il tappo del radiatore.

Consigli e avvertenze

  • Indossare occhiali protettivi e guanti da lavoro quando si lavora intorno ad un motore in moto per evitare lesioni gravi.

Sostituti antigelo per BMW


Antigelo, anche se efficaci nel proteggere la vostra BMW dal freddo, può essere una sostanza pericolosa con cui lavorare. Questo è il caso, è sempre una buona idea di esplorare le opzioni più sicure di utilizzare antigelo. Anche se l'antigelo è forse la forma più efficace di proteggere la tua BMW da congelamento, ci sono altre cose che funzionano altrettanto bene e non vengono con l'alto rischio.

Anti-Corrosion Inhibitor

inibitori anticorrosione mescolato con parti uguali di acqua distillata forniscono protezione per BMW che è simile al liquido. inibitori anticorrosione proteggono il veicolo dal diventare troppo freddo in climi congelamento e mantiene il motore a temperatura regolata in ogni momento. La differenza significativa è che gli inibitori anti-corrosione in grado di proteggere il sistema solo per sei-otto mesi; antigelo può essere efficace per due o tre anni, in media.

Non-silicato e non fosfato liquido di raffreddamento del motore

Antigelo è dotato di una grande quantità di silicati e fosfati, che sono i prodotti chimici primari che antigelo pericoloso. Ci sono diverse marche di non-silicato e liquidi di raffreddamento non-fosfato che svolgono le stesse funzioni come antigelo, solo senza sostanze chimiche pericolose. Tuttavia, non silicato e liquidi di raffreddamento non-fosfato sono molto più costosi di quelli di antigelo, essendo spesso circa cinque a 10 volte il prezzo di antigelo. Ancora, non silicati e non-fosfato liquidi di raffreddamento sono efficaci con BMW. Se si è disposti a servire fuori i soldi, questa è la strada da percorrere.

Glicole etilenico

Il glicole etilenico è un agente di raffreddamento che offre proprietà anti-congelamento della stessa come antigelo. Un mix di parità di glicole etilenico parti di acqua distillata e può durare circa fino a quando l'antigelo fa in raffrescamento e il riscaldamento la vostra BMW. Anche se la miscela di glicole etilenico tende a non raffreddare motori BMW tanto, si tratta di una buona ed economica alternativa per le zone temperate.

Come prova antigelo per le concentrazioni


Di solito è necessario sostituire antigelo ogni due anni per mantenere concentrazioni antigelo appropriate. Test concentrazioni antigelo avvisa i proprietari di auto quando è il momento di aggiungere o modificare l'antigelo senza un viaggio costoso per una concessionaria o meccanico. Gli indicatori di pH indicano livelli di concentrazione con colori diversi per informazioni rapide e precise. campioni del liquido di raffreddamento antigelo tra i 40 ei 110 gradi Fahrenheit produrranno risultati accurata dei colori. Le strisce reattive sono poco costosi e disponibili presso i rivenditori di parti di auto.

istruzione

1 Lasciare che una macchina si raffreddi prima di rimuovere il tappo del radiatore. Twist il tappo lentamente per alleviare la pressione ed evitare lesioni da vapore.

2 Immergere la fine reattiva di una striscia reattiva nello refrigerante antigelo per un secondo e iniziare una cronometro non appena si estrae la striscia.

3 Agitare la striscia una volta per rimuovere l'eccesso di liquido di raffreddamento. Esaminare la striscia dopo due minuti esatti. Confrontare il colore al grafico che è venuto con le strisce di pH. Antigelo alla concentrazione corretta causerà la striscia di apparire tra il giallo e verde scuro scuro. Un colore pad test rosso indica il pH è troppo basso e necessita di assistenza, mentre una striscia reattiva blu significa che il servizio è necessario perché il livello di pH è superiore a 10.0, che è troppo alto.

4 Far corrispondere il pad fine, o punto di congelamento e il tampone pH, che si trova più vicino alla maniglia per il colore più vicino sul grafico per determinare i livelli di concentrazione.

5 Eliminare le strisce reattive usate con i normali rifiuti di carta e smaltire l'antigelo del liquido di raffreddamento in conformità alla normativa vigente. Rimettere il tappo sul flacone delle strisce reattive per proteggere le strisce rimanenti dall'umidità.

Cambiare l'antigelo su una Hyundai Azera è la manutenzione ordinaria che si dovrebbe essere in grado di prendersi cura di in meno di un'ora. La parte più difficile di tutta la procedura è fare in modo che non c'è aria lasciato nel sistema di raffreddamento. Se c'è un vuoto d'aria, questo può portare a surriscaldamento e danni al motore. Le procedure qui sono per una Azera del 2008. Altri anni di modello sono simili.

istruzione

1 Sollevare il Azera nella presa anteriore e il luogo si trova sotto il telaio. Abbassare la macchina sul cavalletti. Assicurarsi che la macchina è fredda. Mettere una bacinella di raccolta sotto il radiatore e allentare il tappo di scarico. Utilizzare le pinze per torcere il tappo di plastica aperto perché cogliere in atto a causa del calore. Centrare la vaschetta di scarico sotto il tappo. Allentare il tappo del radiatore. In questo modo il liquido refrigerante di fluire liberamente nella padella.

2 Serrare il tappo di scarico dopo il radiatore si è completamente svuotato. Abbassare l'auto da sollevare la parte anteriore e la rimozione dei cavalletti e abbassando la macchina a terra. Aggiungere abbastanza refrigerante per riempire il radiatore mezzo pieno, seguita da aggiunta di acqua per l'altra metà. Questo è il mix ideale di 50-50 refrigerante e acqua. Spremere i tubi del radiatore superiore e inferiore per scaricare l'aria poi completare il radiatore. Riposizionare il tappo e avviare il motore. Permettono di eseguire fino a quando i cicli di ventola di raffreddamento e fuori due o tre volte. Spegnere il motore e attendere che si raffreddi.

3 Togliere il tappo del radiatore dopo che il motore si è completamente raffreddato e rabboccare il livello del liquido di raffreddamento. Avviare il motore e farlo riscaldare. Ascolta per la ventola del radiatore si attivi e fuori due o tre volte. Spegnere il motore, permettere che tutto fresco, e l'alto il radiatore fuori ancora una volta. Continuare questo processo come necessario per essere certi non vi sia aria residua nel sistema. È importante essere certi che il motore non si surriscalda a causa delle sacche d'aria di essere depositato all'interno del blocco motore.

4 Test drive l'Azera, quindi controllare sotto per perdite di refrigerante. Riparare eventuali perdite, se necessario. Ripetere il processo di spurgo aria eventualmente essere nel motore.

L'acquisto di un auto coinvolge più di raccolta fuori e prenderlo per un test drive. La maggior parte delle persone hanno bisogno di un prestito auto, anche. Al fine di rimanere soddisfatto della vostra nuova auto, ottenere un prestito che si adatta alle vostre esigenze per la quantità e il numero di pagamenti mensili. Utilizzare una formula prestito auto per ottenere il diritto di prestito auto per voi.

istruzione

1 Capire che cosa si può permettere prima di colpire il sacco macchina al fine di evitare il rimorso del compratore. Guardate un pagamento mensile che si può convivere. Calcolare 36-, 48- e 60 mesi prestiti con tassi di interesse diversi.

2 Ricordate che un prestito auto non è semplicemente il prezzo macchina diviso per il numero di mesi nel periodo di prestito; si deve anche includere i tassi di interesse, che variano. Ovviamente, minore è il tasso di interesse, il meglio i pagamenti mensili.

3 Aggiungere tutte le opzioni e diritti di licenza per il prezzo della vettura. Questo include una tassa di destinazione che può variare da $ 300 a $ 600. Moltiplicate questo per la percentuale di tassa statale. Ad esempio, se il tuo stato addebita una imposta sulle vendite otto per cento, allora si dovrebbe moltiplicare i costi da .08 e aggiungere tale importo per i costi per un totale finale di un prestito necessario per acquistare l'auto.

4 Prendere l'importo del prestito e calcolare il pagamento mensile con una tabella di ammortamento o di ammortamento calcolatrice online che ti permette di digitare l'importo del prestito, tasso di interesse e il numero di pagamenti per determinare un pagamento mensile.

5 Inserire la seguente formula di un foglio di calcolo di Excel per ottenere la risposta in fretta: "= PMT (R, N, P)."

Consigli e avvertenze

  • Ricordarsi di togliere qualsiasi acconto o il valore di permuta dal prezzo della vettura prima di fare i calcoli.
  • Un piano di ammortamento può anche mostrare quanto capitale e interessi da pagare ogni mese.
  • Non dimenticate che sarete fare un pagamento al vostro stato Dipartimento di veicoli a motore per la registrazione e la licenza entro un mese di acquistare l'auto.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com