armadio stereo

Come collegare un UHF FM Antenna a un Stereo


sistemi stereo con un ricevitore radio FM otterrà una migliore ricezione con un'antenna UHF FM allegato per disegnare il segnale. antenne UHF possono essere di fantasia o semplice, con aste telescopiche o semplicemente una lunghezza a forma di Y di fili di piccolo calibro, ma tutti connettere nella stessa maniera. Le due estremità dei cavi dall'antenna, che possono essere filo nudo o dotati di morsetti Y, attribuiscono al retro dello stereo a due punti di connessione.

istruzione

1 Allentare le due viti sul retro del ricevitore stereo etichetta "UHF" utilizzando un cacciavite. Le viti non devono essere rimossi dal mobile e su alcuni impianti stereo possono venire fuori solo a metà.

2 Collegare un filo di piombo per la zona filettata della vite, tra l'armadio stereo e la testa della vite. Per Y-morsetti, tenere la pinza in posizione e stringere la vite con il cacciavite. Per filo nudo, avvolgere il filo intorno alla vite in senso orario, quindi stringere con il cacciavite. Non importa quale filo si collega a cui vite.

3 Posizionare l'antenna preferibilmente verso una finestra o almeno una parete piuttosto che al centro della camera, quindi accendere lo stereo. Regolare l'antenna per la migliore ricezione possibile. Una semplice antenna a filo può essere attaccato alla parete dietro lo stereo con puntine da disegno.

Consigli e avvertenze

  • Spegnere lo stereo collegare o scollegare i cavi e fili dell'antenna.

Come modificare esistente In-Wall cavi degli altoparlanti


In-parete fili degli altoparlanti consentono di collegare altoparlanti in località remote al sistema audio di casa senza il disordine dei cavi dei diffusori che corrono lungo il pavimento e le battiscopa. Se si decide di fare un upgrade cavo del diffusore a parete, sfruttare il lavoro che già è stato fatto in instradamento del cablaggio originale. Utilizzare il cablaggio esistente per rendere breve lavoro di installazione del nuovo impianto elettrico al suo posto.

istruzione

1 Rimuovere le piastre a muro per il vostro cavo del diffusore alla posizione di partenza e al capolinea prendendo le viti nella piastra e tirando fuori il piatto. La maggior parte in-parete installazioni terminare i fili a placche a muro con connettori cavi dei diffusori. Non sarà sempre trovare questi --- volte il filo dell'altoparlante entra semplice ed esce dalla parete attraverso un buco che è stato praticato nel muro.

2 Mettere 3 pollici del nuovo cavo del diffusore parallelo al vecchio filo alla fine di partenza della corsa cavi dei diffusori --- per esempio, dietro l'armadio stereo. Avvolgere nastro isolante attorno ai due fili in modo che stanno saldamente collegati tra loro. Estendere il nastro parecchi pollici al di là dei fili sovrapposti su ogni estremità. Il nastro in più farà i fili scorrere più agevolmente attraverso la parete.

3 Tirare il vecchio cavo del diffusore dal muro alla fine del terminale --- all'estremità opposta quale avete collegato i fili insieme. Come si tira il filo fuori dal muro, assicurarsi che il nuovo filo alimenta in maniera armoniosa nella parete all'altra estremità. Un assistente può essere utile qui.

4 Untape i fili uni dagli altri quando hai completato tirare il nuovo filo attraverso la parete. Preparare le estremità e di collegarli ai vostri piatti da parete o componenti stereo e altoparlanti.

Consigli e avvertenze

  • Utilizzare cavo del diffusore a parete. Questo tipo di filo ha una giacca più duro e più liscia e soddisfa i codici rilevanti per la protezione antincendio.

apparecchiature stereo genera calore in un armadietto audio, soprattutto dal amplificatore o il ricevitore, e soprattutto quando ha giocato ad alto volume perché più energia è necessaria per guidare gli altoparlanti. Una buona ventilazione e il corretto posizionamento dei componenti stereo sono le chiavi per mantenere un sistema dal surriscaldamento. Quando gomito musica per un periodo prolungato, come ad esempio per un partito, la creazione di un cross-brezza di un ventilatore elettrico portatile può anche contribuire a mantenere impianto stereo fresco in un armadio.

istruzione

1 Scollegare e rimuovere tutte le apparecchiature dal cabinet audio.

2 Controllare il retro del cabinet audio per determinare il tipo di supporto. Alcuni armadi audio sono a cielo aperto e non hanno alcun materiale di supporto. Altri contengono relativamente piccole aperture per il passaggio dei cavi audio / video e di alimentazione. Per utilizzare sistemi ad alta potenza o per riprodurre la musica ad alto volume per lunghi periodi, è necessario un adeguato ventilazione nel retro del cabinet. Pannelli di fibra è il materiale tipico utilizzato per racchiudere la parte posteriore del cabinet audio e può essere tagliato facilmente per creare ulteriore flusso d'aria.

3 Utilizzare la sega a mano per allargare le aperture cavo nella parte posteriore del mobile ad almeno cinque da sette pollici, che è circa la dimensione di una cartolina. Ciò migliora la circolazione dell'aria dietro l'attrezzatura stereo, ma non è così grande da essere visibile dalla parte anteriore dell'armadio audio. L'apparecchiatura nasconde i fori allargati.

4 Disporre i componenti del gabinetto audio in modo che il ricevitore o amplificatore ha almeno 3 pollici di spazio libero sopra. Non collocare componenti direttamente sopra l'amplificatore o ricevitore.

5 Mettere CD, DVD e lettori Blu-Ray, e videoregistratori sugli scaffali che hanno almeno due pollici di spazio sopra ciascun componente.

6 Aprire la porta di casa o porte dell'armadio mentre si utilizza l'apparecchiatura per permettere la circolazione dell'aria in tutto il gabinetto.

7 Posizionare un ventilatore elettrico portatile davanti o dietro l'armadio e lasciare il ventilatore in funzione quando si gioca l'impianto stereo ad alto volume per più di mezz'ora.

8 Controllare la parte superiore del ricevitore o circa ogni ora mettendo una mano sul componente per assicurarsi che non è scomodo caldo al tatto.

Denon è il più antico produttore di elettronica di consumo del Giappone, i produttori di ricevitori audio surround e gli attrezzi stereo. Il ricevitore stereo DRA 685 è un modello ancora in uso largo in molte installazioni stereo a due canali e audio multi-zona. Alcune circostanze di installazione può comportare l'unità che mostra un messaggio di avviso di protezione del circuito, chiudendo contemporaneamente l'uscita audio fino a quando la situazione venga posto rimedio.

Ventilazione

Un errore comune quando si installa apparecchiature audio è di infilare via in ebanisteria dove non c'è minimo o assenza di ventilazione. di calore costruita è dannoso per la circuiteria elettronica. Mantenere almeno due pollici di aria fresca in tutto il DRA 685 per aiutare a mantenere l'unità di andare in protezione del circuito termico. Se necessario, installare un'apparecchiatura ventilatore cremagliera sul retro di un armadio per mantenere in movimento dell'aria.

uscita eccessiva

Anche se il Denon DRA 685 è un ricevitore in grado valutato a 100 watt per canale, il volume eccessivo significa dura prova i transistor amplificatore e di uscita. Ciò può comportare l'unità che entra protezione del circuito. Questa situazione è anche tipicamente legate al caldo, poiché la condizione si verifica spesso quando il ricevitore non ha la capacità di sfogare via il calore in eccesso dall'alto funzionamento.

bassa impedenza

La maggior parte degli altoparlanti casa operano nel 6-8 gamma Ohm. Questa cifra rappresenta impedenza quanta resistenza i posti degli altoparlanti sul ricevitore. Maggiore è il numero, più facile il carico, a costo di impatto e basso grado. Il funzionamento di bassa impedenza nel range da 2 a 4 Ohm può causare il DRA 685 per entrare protezione del circuito, in particolare durante i periodi di bassi potenti che l'imposta eccessivamente i transistor di uscita nel ricevitore.

Fili in corto altoparlanti

Quando ci si connette i cavi degli altoparlanti sul retro del DRA 685, si striscia via l'isolamento esterno del cavo del diffusore, rivelando il cablaggio in rame sotto. I fili vengono poi inseriti in tappi pubblicare vincolanti del ricevitore, in fori sui montanti terminali. Questi fili sono inclini a sfilacciamento, causando una potenziale condizione di cortocircuito. Strettamente torcere il filo nudo con le dita per assicurarsi che tutti i trefoli entrare nel foro del terminale, impedendo un filo vagante da entrare in contatto con il telaio del ricevitore o filo nudo adiacenti. Un'altra soluzione per evitare questo è di usare crimpare connettori a banana, sigillando i fili nudi dei diffusori all'interno di un tubo di ottone nichelato. Questi inoltre conservano i fili di rame dall'ossidazione tramite una connessione a tenuta di gas.

alcool denaturato è l'etanolo che è stato trattato con altre sostanze chimiche per renderlo pericoloso per le persone a bere o strofinare sulla loro pelle come trattamento topico per ferite minori. Spesso, alcol denaturato è colorato blu o viola per distinguerlo da altri tipi di alcool. È utilizzato principalmente come solvente per la pulizia, il che lo rende una soluzione ideale per rimuovere la polvere e oli di apparecchiature elettroniche, come un ricevitore stereo. alcool denaturato taglia il gunk, pulisce e non lascia residui. Verificare sempre una parte poco appariscente del mobile stereo per assicurarsi che l'alcol non danneggiare la finitura. Non tutti gli armadietti stereo sono realizzati in acciaio cromato o; molti sono fatti di plastica che può scolorire da alcol.

istruzione

1 Scollegare il ricevitore dalla rete elettrica.

2 Versare 1/4 tazza di alcool denaturato in una ciotola di metallo poco profonda.

3 Immergere l'estremità di un tampone di cotone nella alcool.

4 Tampone attorno ai pulsanti, manopole e comandi di scorrimento del ricevitore per rimuovere la polvere accumulata che possono ostruire l'armamento, le operazioni di blocco dei controlli e sul porto elettricità statica che può danneggiare o distruggere l'elettronica delicati.

5 Utilizzare un tampone di cotone per rimuovere la polvere dai fori di ventilazione sulla parte superiore e posteriore del ricevitore. Un tampone leggermente inumidito con alcool denaturato è sufficiente. Non immergere il cotone fino a che non gocciola, come l'alcol potrebbe penetrare nel gabinetto e raggiungere l'elettronica.

6 Versare non più di un tappo di alcool denaturato su un tovagliolo di carta appallottolato e pulire l'armadio ricevitore e il display in vetro.

7 Attendere almeno mezz'ora per far evaporare completamente prima di utilizzare il ricevitore.

Consigli e avvertenze

  • Sempre assicurarsi che il ricevitore stereo è scollegato dalla fonte di alimentazione prima di pulirlo.

Come scegliere Ampere per un home stereo


Costruzione di un impianto stereo da componenti ha molti vantaggi. Oltre ad essere in grado di scegliere e scegliere tra le varie caratteristiche e le funzionalità disponibili, ma consente anche di personalizzare il sistema per adattarsi con apparecchiature esistenti, e di aggiungere nuovi dispositivi non appena saranno disponibili, senza dover sostituire l'intero sistema. Quando si sceglie un amplificatore per il vostro stereo di casa, è importante prendere in considerazione tutti i seguenti punti per garantire che soddisfi le vostre esigenze.

istruzione

1 Ottenere le potenze degli amplificatori si sta valutando. confrontarle con l'un l'altro, e di qualsiasi attrezzatura esistente si può avere. Un valore alto wattaggio non coincide necessariamente con un amplificatore di qualità superiore. Un amplificatore ad alta potenza può essere difficile da controllare. Se normalmente ascoltare la musica a piuttosto basso, "TV-Volume" livelli, un amplificatore di 100 watt richiederebbe il suo volume impostato su un livello molto basso, rendendo regolazioni di precisione molto difficile.

2 Controllare gli ingressi e le uscite sul retro dell'amplificatore. Ha possiede il numero di canali richiesti per tutti i dispositivi? Se è così, sono le connessioni compatibili con le uscite della tua attrezzatura? Sono disponibili adattatori per convertire maggior parte dei tipi di connettore analogico di accettare molti altri, ma le connessioni digitali richiedono generalmente un dispositivo convertitore esterno, che può essere costoso. Per esempio, se si utilizza un uscita ottica o SPDIF su un dispositivo di riproduzione digitale, come ad esempio un lettore CD, assicurare il vostro nuovo amplificatore ha l'ingresso rilevanti per collegarlo.

3 Confrontare le uscite degli altoparlanti dell'amplificatore con le connessioni sul retro degli altoparlanti. morsetti sono la forma più comune di collegamento degli altoparlanti, e probabilmente essere presente su entrambi amplificatore e altoparlanti. Controllare l'impedenza degli altoparlanti anche; questo sarà rappresentato sul fondo dell'armadio, con una figura in Ohm, (spesso rappresentata dalla lettera greca Omega). Assicurarsi che il nuovo amplificatore è compatibile con il livello di impedenza, o si rischia di danneggiare sia gli altoparlanti o il trasformatore di uscita dell'amplificatore.

4 Si consideri che, se del caso, gli elementi che si prevede di aggiungere al vostro setup in futuro. Se si prevede di aggiungere o sostituire i dispositivi di input, assicurarsi di avere un numero adeguato di canali, e le connessioni appropriate disponibili. Se state pensando di aggiungere più altoparlanti, verificare che l'amplificatore è Surround o 5: 1 compatibile.

Come funzionano le cose su un sistema di lettore CD e componente stereo


Come formato di età CD, molti non pensano due volte prima di come la musica fluisce da un disco d'argento da cinque pollici attraverso i loro altoparlanti tramite il lettore di compact disc onnipresente. Il modo in cui funzionano le cose su questi sistemi audio è una combinazione di come i componenti funzionano internamente, complementarità con come i segnali passano da unità a unità nel sistema. Questi piccoli segnali sono gradualmente intensificate in tensione dal lettore CD al preamplificatore e amplificatori valle della catena, si conclude con l'uscita dagli altoparlanti.

I dati di lettura

Compact disc sono rientrati con i pozzi di varie dimensioni, ognuno dei quali rappresenta una piccola porzione delle informazioni codificate sul disco. Il laser all'interno di un lettore CD legge i pozzi e gli spazi tra di loro - conosciute come terre - e dice al lettore ciò che è sul disco. Da lì, i dati viene alimentata ad un buffer, che aiuta consentono di correzione degli errori per attenuare graffi e altri difetti minori. Dal buffer, i dati sono inviati a un built-in convertitore digitale-analogico, che poi alimenta il RCA, o direttamente ai jack di uscita digitale, sul dispositivo.

Digital-to-Analog Conversion

Esterno digitale-analogico, o D / A, convertitori sono molto popolari tra gli audiofili per la loro capacità di migliorare la traduzione di dati digitali da un lettore CD in analogico. Questa conversione è necessaria per un preamplificatore per comprendere il segnale. Talvolta, il lettore CD invia il segnale direttamente dal buffer digitale all'interno del lettore attraverso coassiale digitale o ottico, in un corrispondente ingresso digitale su un preamplificatore. Molto spesso, un dispositivo appositamente costruito autonomo, ad esempio un apposito convertitore D / A, aiuta a regolare il suono di un CD, rendendo più facile da ascoltare per un lungo periodo di tempo senza fatica d'ascolto. Questo processo di conversione avviene in diversi livelli di qualità nei lettori CD. unità esterne perfezionare ulteriormente il suono, e sono completamente opzionale in sistemi stereo.

preamplificazione

Il preamplificatore è un dispositivo che riceve segnali audio da lettori CD, così come giradischi, sintonizzatori radio esterni, e piastre di registrazione. Il preamplificatore incorpora un controllo del volume, il che riduce l'attenuazione del segnale audio come la manopola viene ruotata in senso antiorario. La funzione essenziale di un preamplificatore è quello di aumentare il segnale di ingresso piccolo da un lettore CD o altro dispositivo sorgente. Molti amplificatori posizionati dopo un preamplificatore sono costruiti con un controllo di guadagno che non è regolabile dai consumatori. Questo per garantire che l'amplificatore può essere utilizzato con successo con qualsiasi sistema stereo. Il preamplificatore risolve anche il problema di una carenza di ingressi sul retro della maggior parte degli amplificatori. Preamplificatori sono integrati nei ricevitori e amplificatori integrati.

Amplificazione

Amplificatori prendono il segnale amplificato dal preamplificatore nelle loro prese RCA, facendo un passo fino a un livello adeguato per la riproduzione dagli altoparlanti del sistema. Amplificatori invia questo potere in forma di potenza, che eccita i driver degli altoparlanti all'interno dell'armadio. Senza un amplificatore, casse non riuscivano a produrre il volume richiesto per l'ascolto normale. amplificatori migliori possono migliorare significativamente il suono di uno stereo applicando un elevato grado di controllo di ciascun conducente un altoparlante. Questa funzione, nota come fattore di smorzamento, determina la quantità di tempo necessario per arrestare e avviare un altoparlante. Più alto è il numero di smorzamento voto fattore, meglio è.

Altoparlanti

Gli altoparlanti sono i componenti di un sistema stereo che alterano più direttamente il suono di uno stereo. Gli impulsi elettrici dall'amplificatore causare lo spostamento dei diffusori e applicando corrente alle bobine. Il eddy dal magnete che circonda la bobina crea un piccolo elettromagnete, continuamente reagendo a corrente continua evoluzione. Il diffusore crea pressione dell'aria nella camera attraverso questo dentro e fuori il movimento, lo sviluppo di ciò che percepiamo come il basso. Le vibrazioni lungo la superficie del cono eccita i nostri timpani, che noi percepiamo come suono. altoparlanti dedicati noto come subwoofer si concentrano a riprodurre il più basso di suoni, presa in consegna i dazi bassi dagli altoparlanti che non hanno la possibilità di giocare a causa di driver degli altoparlanti piccoli.

Seguendo le istruzioni riportate di seguito, è possibile installare un impianto stereo, come un home theater, o semplicemente un ricevitore stereo standard e altoparlanti, in un soffitto. In genere, quando gli altoparlanti sono montati sul soffitto, il ricevitore si trova in una posizione facilmente accessibile, come un armadio, armadio o parete.

istruzione

1 Decidere dove gli altoparlanti andranno. Se un piano interrato ha muro a secco sul soffitto, utilizzare un perno finder per vedere dove le travi, se del caso, sono situati nel soffitto.

2 Utilizzare una matita per segnare sul soffitto, dove gli altoparlanti andranno. Tagliare un modello la dimensione dell'apertura che è necessario di cartone e traccia che sul soffitto.

3 Utilizzare un trapano per fare un piccolo foro nel soffitto per la lama seghetto. Tagliare un'apertura nel soffitto seguendo il contorno a matita.

4 Posizionare il ricevitore stereo su uno scaffale o in prossimità di altre apparecchiature elettroniche che viene utilizzato per un home theater.

5 Eseguire cavo del diffusore dal ricevitore alla zona dove gli altoparlanti stanno per essere situato. Accedi al soffitta o strisciare per gettare il filo in modo che raggiungerà l'apertura nel soffitto.

6 Collegare il cavo al diffusore, quindi montarlo al soffitto. Utilizzare un trapano per iniziare un foro pilota nel soffitto o trave per una vite.

7 Inserire una vite attraverso il foro di montaggio prevista nel diffusore o staffa e poi serrare con un cacciavite.

8 Collegare il cavo del diffusore ai terminali appropriati sul ricevitore e poi accenderlo per vedere se gli altoparlanti funzionano correttamente.

Consigli e avvertenze

  • Utilizzare una pistola della graffetta per fissare cavo del diffusore alle travi del soffitto.
  • Un soffitto che ha muro a secco, come ad esempio uno in un seminterrato, può richiedere il taglio di sezioni per eseguire tutti i cavi dei diffusori che è necessario.

Come faccio a collegare il mio ricevitore stereo negli altoparlanti intorno alla mia casa?


Se si dispone di più set di altoparlanti in tutta la casa cablata per un solo punto, si incontrano due problemi se si tenta di tutti la connessione a un ricevitore stereo singolo. In primo luogo, la maggior parte dei ricevitori stereo non hanno più di due serie di uscite per i diffusori. In secondo luogo, l'esecuzione di più set di altoparlanti ad una singola uscita stereo altoparlante ricevitore abbassare l'impedenza del circuito risultante, causando il surriscaldamento e possibili danni al ricevitore stereo. La soluzione a questo problema è quello di incorporare un selettore altoparlante impedenza corrispondenza nel sistema, un dispositivo progettato per gestire questa situazione.

istruzione

1 Tagliare un pezzo di filo dell'altoparlante abbastanza a lungo da raggiungere dalla parte posteriore del ricevitore stereo sul retro del selettore dell'altoparlante. Tipicamente un selettore diffusore è collocato sulla parte superiore dell'armadio ricevitore stereo o stereo, quindi questo non sarà generalmente molto lungo. Rimuovere 1/2 pollice di isolamento dalle estremità dei cavi sul filo diffusore.

2 Premere verso terminali marcati "input altoparlante" sul selettore diffusore e inserire i fili del cavo dell'altoparlante - un cavo a ciascuno dei due ingressi. Collegare le altre estremità del cavo del diffusore ai terminali di uscita degli altoparlanti sul ricevitore stereo.

3 Collegare i cavi degli altoparlanti che conducono ai diffusori in casa ai morsetti "uscita degli altoparlanti" sul retro del selettore dell'altoparlante. Ogni set di terminali saranno numerati, in modo di notare che gli altoparlanti sono collegati al quale set di terminali di uscita dei diffusori sul selettore dell'altoparlante.

4 Premere il pulsante sul pannello frontale del selettore dell'altoparlante quando si desidera attivare l'uscita o disattivare ad uno specifico insieme di altoparlanti nella vostra casa.

Consigli e avvertenze

  • selettori altoparlanti sono in genere costruiti per collegare quattro o sei coppie di altoparlanti. Acquistare uno che ospiterà il numero di diffusori sarete in fase di accensione.

Come risolvere un ricevitore home stereo


Risoluzione dei problemi di un ricevitore stereo di casa può sembrare un compito molto difficile per la persona media che ha poca o nessuna esperienza di lavoro con o conoscenza di elettronica di consumo. Tuttavia, ci sono molti problemi comuni che il consumatore medio può diagnosticare a casa in poco tempo con strumenti molto semplici. Altri problemi richiedono più esperienza tecnica, e alcuni richiedono un tecnico qualificato che è a conoscenza dei rischi e dei pericoli di lavori su apparecchi stereo di casa.

istruzione

Intermittente suono o Power

1 Accendere il ricevitore e gli apparecchi collegati al ricevitore stereo di casa in posizione off.

2 Guarda sul pannello posteriore utilizzando una torcia elettrica per vedere se i cavi degli altoparlanti sono allentati o consumato. Un cavo degli altoparlanti allentato o consumato può causare il ricevitore per accendere e spegnere o eseguire in modo intermittente a causa di un corto circuito creato da cavo dell'altoparlante mal collegato.

3 Collegare il ricevitore stereo in una presa a muro diversa da tutti gli altri dispositivi. In alcuni casi, la casa apparecchiature audio e video, come televisori al plasma può causare il ricevitore a non avere energia sufficiente per funzionare come si comincia a scaldarsi.

4 Verificare che il ricevitore non è il surriscaldamento mettendo la mano vicino alla ventola o la parte superiore del ricevitore. Se il ricevitore è calda al tatto, l'amplificatore potrebbe surriscaldarsi. ricevitori home stereo spesso si surriscaldano quando sono memorizzati in un armadio con altre apparecchiature audio. Questo problema è ulteriormente esacerbati se ci sono altri componenti audio o video impilati sulla parte superiore del ricevitore.

Nessun suono o Power

5 Ruotare il ricevitore in posizione OFF e scollegare qualsiasi altoparlante o cavi audio collegato ad esso.

6 Rimuovere l'involucro esterno del ricevitore svitando e rimuovendo le viti esterne sulla parte superiore e inferiore del ricevitore con un cacciavite di dimensioni appropriate, e guardare all'interno con una torcia elettrica. Controllare per vedere se ci sono i fusibili, che spesso essere nero o hanno un filamento di cracking nel centro del tubo, o componenti che sembrano sono neri o di colore più scuro. Questo indica generalmente un componente che deve essere sostituito.

7 Verificare che la presa di corrente il ricevitore sia collegato a lavori collegando un dispositivo che è noto per lavorare nella presa.

8 Testare il cavo di alimentazione di continuità con un multimetro collegando la presa nera sul multimetro alla destra polo della spina di alimentazione, e il diritto presa del multimetro al lato sinistro della presa di corrente. Sia l'ingresso cavo di polo e la potenza dovrebbe mostrare una lettura di zero sul multimetro se il cavo funziona correttamente. Se il contatore mostra qualsiasi altra cosa, avrete bisogno di un cavo sostitutivo. Si noti che se il cavo di alimentazione non si stacca dal proprio amplificatore, non sarà in grado di eseguire questo test.

Consigli e avvertenze

  • È sempre necessario essere molto attenti quando si apre un ricevitore stereo di casa a guardare o testare i componenti. Se non si ha familiarità con il processo, si dovrebbe chiedere l'assistenza di un tecnico qualificato. manodopera errata può danneggiare il ricevitore, e può essere pericoloso per la persona che esegue il lavoro.
  • Fare attenzione quando si utilizza un multimetro, e sempre assicurarsi che il cavo sia scollegato. Test di un cavo che è placata collegato può causare una scossa pericolosa. Se non siete sicuri di come utilizzare uno, si dovrebbe chiedere l'assistenza di un tecnico esperto.

componenti stereo collegare con cavi speciali collegati ad un'unità di controllo centrale, che è tipicamente un ricevitore o amplificatore. I cavi sono colorati e le prese per loro di collegare devono essere chiaramente etichettati, in modo da realizzare i collegamenti solo richiede pochi minuti, quando si segue questa procedura.

istruzione

1 Disporre i componenti stereo sugli scaffali in un armadio supporti di memorizzazione o sovrapporre, avendo cura di lasciare la ventilazione intorno all'amplificatore o al ricevitore, che dovrebbe essere in cima.

2 Inserire un paio di bianchi e rossi cavi audio in una coppia di jack audio destro e sinistro sul retro dell'amplificatore o del ricevitore per ogni componente che si desidera collegare. La maggior parte degli amplificatori e ricevitori hanno le prese chiaramente etichettati per i componenti diversi, come lettore di CD, piastra di registrazione e giradischi. componenti home theater, come ad esempio un lettore DVD, avrà anche un (giallo) cavo video che deve essere collegato alla presa video del ricevitore.

3 Collegare le altre estremità dei cavi ai componenti stereo nel vostro sistema. I cavi dalle prese lettore CD del ricevitore devono essere collegati al lettore CD, per esempio. In questo modo tutti i componenti per funzionare correttamente quando si seleziona tra di loro.

4 Striscia 1/2 pollice di isolamento dalle estremità di un pezzo di filo dell'altoparlante.

5 Collegare i cavi degli altoparlanti per ciascun altoparlante nel sistema sollevando le clip a molla per rivelare un buco sotto per il filo, o avvolgere ogni filo intorno a un palo vite se i diffusori sono dotati di messaggi.

6 Collegare l'altra estremità di ciascun cavo dell'altoparlante all'amplificatore o al ricevitore, avendo cura di collegare il filo per il corretto collegamento degli altoparlanti. Ad esempio, assicurarsi che i fili dalla diffusore anteriore sinistro sono collegati ai montanti etichetta "diffusore anteriore sinistro" sul retro dell'amplificatore o del ricevitore.

7 Collegare i cavi di alimentazione per i componenti stereo in una ciabatta limitatore di sovratensione che possono poi essere inserito in una presa a muro.

stereo console d'epoca sono all-in-one unità di home entertainment dal 1960. Essi comprendono un mobile in legno esterno che ha tipicamente una apertura sulla parte superiore per accedere un giradischi stereo e radio, di solito una combinazione di tipo AM-FM. spazio mobile è prevista anche in molti modelli per una piccola collezione di dischi. Restauro di una di queste unità dipende da come fedele alla forma originale che si desidera ottenere. Si potrebbe trovare interi o parti di ricambio che richiedono una certa esperienza di assemblaggio. Ma in generale, ristrutturazione del gabinetto esterno, la sostituzione di parti non funzionanti e l'aggiornamento cablaggio elettrico in grado di ripristinare lo stereo console epoca al suo stato originale.

istruzione

1 Ispezionare l'armadietto esterno per vedere come esteso il danno legno può essere. Se è in buona forma, senza ammaccature e segni, si può essere in grado di applicare semplicemente un buon smalto e buff. Se l'esterno non è in buone condizioni, l'uso stucco per legno per riempire sgorbie esistenti e piccole ammaccature prima di sabbia e macchia. Sostituire impiallacciature con impiallacciature di legno simili se il danno è ampia. Controllare lo stato dei basamenti in metallo e sabbia alla leggera, poi lucidare per un semi-lucentezza.

2 Controlla lo stato del giradischi stereo e vedere se la radio funziona. Se il vostro armadio è vuoto, è necessario sostituire tutte le apparecchiature. In alternativa, si può scoprire che tutto funziona e hai solo bisogno di un nuovo ago per il vostro giradischi. Guardate a fornitori stereo epoca nella vostra zona, o controllare le fonti online come eBay, Craigslist o Vintage Stereo Attrezzature per cercare stereo, radio o componenti che si possono montare ed installare da soli. Noleggio aiuto, se necessario.

3 Sostituire eventuali cavi elettrici, compreso il cavo di alimentazione. Un apparecchio che è vecchi di decenni potrebbe essere in grande condizione se è stato conservato correttamente, ma è probabile che i fili saranno fragili e sfilacciato. Anche se i lavori di apparecchiature e cavi non sembrano essere in pessime condizioni, potrebbero essere molto vecchio. Acquistare i componenti di cablaggio elettrico necessario ricambio, come cavi, connettori e cavi. Sarà necessario sostituire ogni uno, in modo da prendere i campioni con voi se non siete sicuri di cosa prendere.

Durante la metà degli anni 1940, nativo di New York Avery Fisher ha costituito la Fisher Radio Company. La società Emerson ha acquisito Fisher radio nel 1969 e più tardi divenne una filiale della Sanyo Corporation, per formare Sanyo Fisher nel 1987. Anche se diverse marche e modelli stereo a marchio Fisher esistono, il processo di installazione per un particolare modello può rimanere relativamente lo stesso. Correttamente il collegamento e l'installazione di un impianto stereo Fisher garantirà il massimo delle prestazioni audio e funzionalità.

istruzione

1 Posizionare il ricevitore stereo in un apposito zona di installazione, come ad esempio un armadio tavolo o home theater. Assicurarsi che la zona di installazione ha abbondanza di spazio "respiro" per la parte superiore, posteriore e laterale del ricevitore stereo. La mancata fornitura di una ventilazione adeguata per il ricevitore stereo può causare problemi di surriscaldamento e ridurre la durata dei componenti interni.

2 Esaminare il pannello posteriore e individuare i terminali di cavi dei diffusori. A seconda del modello, il ricevitore può essere dotata di terminali di cavi dei diffusori per un massimo di quattro collegamenti dei diffusori.

3 Posizionare la parte anteriore sinistro e destro nella stanza, in avanti dell'area di ascolto. Posizionare gli altoparlanti posteriori destro e sinistro verso la parte posteriore dell'area di ascolto, se applicabile. Mantenere la lunghezza dei cavi dei diffusori in mente al momento di organizzare gli altoparlanti stereo.

4 Collegare gli altoparlanti anteriore destro ai corrispondenti terminali destro anteriori colorati, che si trova nella parte posteriore del ricevitore stereo, usando cavi dei diffusori. Nel tentativo di facilitare il processo di connessione, le coppie di cavi dei diffusori possono caratterizzare isolamento codice colore per differenziare il negativo dai conduttori positivi.

5 Collegare i rimanenti altoparlanti ai terminali di ricezione, di conseguenza.

6 Doppia controllare i collegamenti degli altoparlanti per la corretta polarità positiva e negativa. Anche se gli altoparlanti produrranno suono con il negativo e positivo invertita, può verificarsi riduzione delle prestazioni audio.

7 Collegare l'AM in dotazione e antenne FM ai corrispondenti terminali del ricevitore stereo. Alcuni modelli possono richiedere due antenne separate per funzionalità AM e FM; antenne loop-stile si collegano al terminale "AM" sul ricevitore, mentre il lungo singola antenna a filo collegato al terminale "FM".

8 Esaminare la parte posteriore del ricevitore e determinare se il dispositivo supporta ingressi audio telefono / RCA esterni. Collegare i cavi patch RCA colorati ai corrispondenti jack di ingresso e "DESTRA" "sinistra", se applicabile.

9 Collegare le rimanenti estremità dei cavi patch RCA ai corrispondenti jack "Audio Out", che si trova nella parte posteriore del dispositivo audio esterno. Ripetere il processo di connessione per dispositivi audio esterni aggiuntivi, se disponibili; alcuni modelli di ricevitore stereo possono caratterizzato da diverse connessioni di ingresso audio disponibili per l'uso.

10 Collegare il cavo di alimentazione del ricevitore del stereo a una presa a muro. Accendere il ricevitore e dispositivi audio esterni.

11 Accendere il ricevitore stereo di una sorgente audio appropriata e test per la corretta funzionalità. Regolare tutti i controlli del campo sonoro, bassi, alti e le rimanenze disponibili, per soddisfare l'ambiente di ascolto. Spegnere il ricevitore e componenti audio relativi quando non in uso.

Sviluppo di ricevitori stereo


I primi ricevitori radio, realizzati nel 1920, ha avuto un singolo amplificatore e un altoparlante. Per i prossimi 40 anni, sarebbe il modo standard ascoltare musica e della parola, fino a quando i tentativi di portare il suono stereo per l'ascoltatore medio finalmente riuscito con i record long-playing, che ha aperto la strada alla trasmissione FM stereo.

Pionieri stereo

Anche se praticamente tutte le trasmissioni e supporti registrati hanno un formato a canale singolo monofonico nel 1920 e '30, alcuni tecnici del suono realizzato due canali audio darebbe un senso di profondità e la direzione di sembrare che un singolo canale non poteva. Nel 1940, Walt Disney Productions ha distribuito il film "Fantasia" in stereo, che l'azienda chiama "Fantasound," anche se era decenni in anticipo sui tempi. I prossimi film con audio stereo non sembra fino al 1960.

Records stereo

versioni sperimentali di record long-playing sono stati uno dei primi esempi di registrazioni stereo. La scanalatura LP standard aveva un singolo canale che ha fatto un ago vibrare su e giù, producendo il suono. La scanalatura in un record stereo ha una forma a "V" con due lati, ciascuno con un proprio canale e facendo vibrare ago da lato a lato. Arthur Keller e I. Rafuse presso i Bell Laboratories hanno lavorato sulle registrazioni stereo primi nel 1931, anche se la tecnologia era proibitivo. registrazioni stereo popolari hanno dovuto attendere fino alla fine del 1950 quando le aziende come la Decca e RCA hanno concordato sul formato e ha iniziato a venderli. Per ascoltare le registrazioni stereo, ascoltatori bisogno di un amplificatore a due canali e un giradischi dotato di una cartuccia stereo.

Radio FM

FM o modulazione di frequenza, la trasmissione ha avuto il suo inizio nel 1930, quando ha dimostrato una migliore qualità del suono e l'immunità alle interferenze rispetto alla AM più-comune o modulazione di ampiezza. Nel 1961, le stazioni iniziato a trasmettere la musica in una nuova, solo FM-formato stereo. Ascoltatori necessari un sintonizzatore con uno speciale circuito per ricevere e ascoltare le trasmissioni in stereo, oltre ad un amplificatore a due canali e una coppia di altoparlanti.

Integrazione

Anche se la Federal Communications Commission non ha approvato il formato stereo FM fino al 1961, le stazioni radio già trasmettono programmi stereo tandem in cui i due canali provenienti da trasmettitori AM e FM separati. Nel 1958, la società Harman-Kardon ha introdotto il modello TA-230 Festival di ricevere queste trasmissioni. E 'stato tecnicamente il primo ricevitore stereo, avendo un amplificatore stereo integrato e sintonizzatori AM e FM nello stesso armadio. Una volta adottato stazioni FM stereo solo nei primi anni 1960, i produttori di elettronica hanno introdotto nuovi modelli per questo formato e lasciò cadere la progettazione dei ricevitori tandem AM-FM.

La performance Teknique ICBM-772 è un amplificatore stereo da 400 watt a due canali per automobili e camion. L'unità si collega a un preamplificatore su un'estremità e ad una coppia di altoparlanti stereo sulle altre connessioni di tipo RCA jack phono utilizzando. Se si verifica un problema con l'amplificatore, provare la risoluzione dei problemi l'unità prima di scollegare il sistema car stereo e prendendo l'amplificatore in un negozio per le riparazioni.

istruzione

1 Accendere l'accensione del veicolo per accendere l'unità principale (lo stereo nel cruscotto all'interno del veicolo). Controllare il LED d'ardore sul lato dell'amplificatore prestazioni Teknique per verificare che sia alimentato.

2 Serrare la manopola di bloccaggio per il cavo di alimentazione sul lato corto dell'amplificatore per confermare che sia collegato correttamente. Seguire il percorso del filo verso il firewall che separa i sedili anteriori dal motore, a conferma che il filo sia integro. Controllare sotto il cofano per confermare che il cavo di alimentazione è collegato al terminale della batteria. In caso contrario, spegnere il motore prima di tentare di riconnettersi.

3 Scollegare il cavo negativo della batteria dal polo negativo (-) terminale della batteria con le pinze prima di lavorare sui cavi all'amplificatore.

4 Tracciare il percorso del filo di terra nera dall'amplificatore ad una superficie metallica da qualche parte sul veicolo in cui il filo viene probabilmente fissato con una vite. L'amplificatore non produrrà in uscita se non è correttamente a terra.

5 Aprire il vano fusibile nel cavo di alimentazione in prossimità del collegamento con la batteria del veicolo. Se il fusibile è scuro o il filo interno è chiaramente rotto, sostituirlo con un nuovo fusibile dello stesso tipo.

6 Spingere i cavi audio RCA saldamente le prese di ingresso e le prese di uscita dell'amplificatore prestazioni Teknique per confermare che i cavi audio siano collegati saldamente. Seguire il percorso di ciascun cavo audio fuori all'unità testa da una parte e al vostro preamplificatore o altoparlanti dalle prese di uscita dell'amplificatore ICBM-722. Controllare questi collegamenti per garantire che il segnale è sempre attraverso.

7 Scollegare ogni diffusore, uno alla volta e ricollegare le spine fono ad un altoparlante in più che si sa sta lavorando. Questo aiuta a isolare il problema ad un altoparlante specifico o dell'amplificatore stesso.

8 Scollegare il cavo di alimentazione dalla ICBM-772 e svitare l'amplificatore dalla pedana o staffe di montaggio se è imbullonato giù.

9 Ruotare l'amplificatore e rimuovere le viti che fissano l'armadio al coperchio. Togliere il coperchio e annusare intorno per qualsiasi odore rivelatore di cavi elettrici bruciati o qualsiasi odore di bruciato. Allo stesso modo, se uno dei fili o schede di circuito appaiono anneriti o bruciata, l'amplificatore può essere fritto e deve essere rimosso dal veicolo per la riparazione o la sostituzione.

Consigli e avvertenze

  • Staccare la fascetta cavo dal terminale negativo della batteria con le pinze prima di collegare o scollegare un amplificatore per evitare il rischio di scosse elettriche.

Come inserire apparecchiature stereo Nel corso di un fonte di aria forzata di calore


Posizionamento Impianto stereo su una fonte di calore ad aria forzata, come ad esempio una ventola riscaldamento a pavimento, presenta due sfide. In primo luogo, vi verrà ostacolare una fonte di calore durante i mesi freddi. In secondo luogo, i componenti stereo non dovrebbero essere esposti a calore diretto per lunghi periodi di tempo, in quanto il calore si usura delle attrezzature più velocemente e ridurre la durata del vostro stereo. Eppure, il punto sopra la fonte di calore forzata può essere il luogo ideale per impostare il sistema stereo. Una buona soluzione è un centro di intrattenimento elevata chiuso sul retro per dirigere il calore avanti nella stanza.

istruzione

1 Posizionare il centro di intrattenimento nella posizione desiderata sulla fonte di calore. La configurazione funziona meglio se il mobile è il più vicino ad una parete il più possibile.

2 Regolare la scaffalatura all'interno dell'armadio di dare ad ogni componente stereo di almeno 1 pollice di spazio sulla parte superiore, posteriore e laterale per una migliore ventilazione. componenti stereo generano calore, anche senza l'esposizione aggiunta ad una fonte di calore ad aria forzata.

3 Inserire un ventilatore elettrico a pavimento dietro o sotto il centro di intrattenimento indicò la stanza. Collegare il cavo elettrico della ventola e accendere il ventilatore al valore più basso per far saltare il riscaldamento ad aria forzata nella stanza mentre aiuta a dissipare l'accumulo di calore sotto e intorno al apparecchiature stereo.

Consigli e avvertenze

  • La chiusura del sfogo alla fonte di calore ad aria forzata è anche un opzione se si dispone di altre fonti di calore nella stanza durante i mesi freddi.

Come Collegare stereo dispositivo a una visiva ricevitore audio


Un ricevitore AV può essere usato per più di componenti home theater, come ad esempio un DVD o un lettore Blu-Ray. La maggior parte dei ricevitori sono dotati di una serie di prese di ingresso per collegare apparecchiature stereo come pure, tra giradischi, piastre di registrazione e lettori CD. Ognuno di questi componenti utilizza un cavo stereo standard con due connettori di tipo RCA su ogni estremità che sono color-coded per collegamenti veloci con le prese del ricevitore AV.

istruzione

1 Stack o posizionare i componenti in un armadio o altri mobili di archiviazione in modo che il ricevitore AV è in cima. In questo modo le aperture del ricevitore sono chiari per la circolazione dell'aria per evitare l'accumulo di calore che può danneggiare il componente.

2 Inserire le spine bianca e rossa su una estremità di un cavo stereo nelle uscite audio destra e sinistra di ogni componente stereo. Bianco si collega alla presa di uscita di sinistra.

3 Inserire le due spine sull'altra estremità nei jack sul retro del ricevitore etichettate per ogni componente. Ad esempio, i cavi dal lettore CD si connettono al CD sinistra e destra jack contrassegnati. Questo assicura il ricevitore può essere impostato per il componente corretto per la riproduzione.

4 Collegare tutti i componenti a una presa elettrica e accendere il ricevitore.

5 Premere il telecomando del ricevitore o usare i comandi selettore componente sul frontale del ricevitore per scegliere un componente stereo per la riproduzione.

Consigli e avvertenze

  • Scollegare il ricevitore AV e componenti stereo dall'energia elettrica mentre si collega l'apparecchio insieme.

Nel corso degli anni probabilmente avete aggiornato il vostro televisore impostato più volte. TV continuano a diventare più grande, con una foto di qualità migliore, e forse meglio di tutti, con un prezzo più basso. Si può avere una TV extra seduti intorno che non usi più e non c'è motivo per cui ha bisogno di sedersi in un armadio e raccogliere la polvere. Si può effettivamente convertire la vecchia console TV in un sistema di parlare stereo.

istruzione

1 Posizione un ricevitore radio FM / AM vicino al televisore più vecchio. Questo ricevitore radio può avere piccoli altoparlanti, o gli altoparlanti può aver consumato anni fa. Fortunatamente è possibile utilizzare i due dispositivi.

2 Collegare un cavo RCA rosso e bianco nella porta "OUT" sul retro del ricevitore. Questo porta uscita invia il segnale audio ad una sorgente altoparlante. In questo caso, sarà televisore più vecchio.

3 Inserire l'altra estremità dei cavi RCA dentro il rosso e bianco "In" porta sul retro del televisore.

4 Accendere sia il ricevitore e il televisore. Premere il pulsante "Video" sul televisore. Si sta per ascoltare ora l'audio riprodotto sopra la stazione radio attraverso la televisione.

5 Regolare il sintonizzatore sulla radio per cambiare la stazione che si sta ascoltando. Non si ha intenzione di vedere le immagini sul televisore, ma i diffusori vengono utilizzati per riprodurre la musica.

Come collegare un jack stereo Plug


Avere la capacità di corretto jack stereo a filo può essere una risorsa per chi lavora con i dispositivi audio. jack stereo sono disponibili in una varietà di dimensioni, a seconda del loro uso. Le grandi prese stereo sono di solito utilizzati per le grandi apparecchiature audio, come chitarre elettriche e sistemi PA. jack più piccole collegano le cuffie e altri dispositivi per iPod, telefoni cellulari e lettori MP3.

istruzione

1 Striscia circa mezzo pollice di isolamento dal cavo audio. Utilizzare un paio di spogliarelliste filo per rimuovere l'isolamento, facendo attenzione a non danneggiare i fili all'interno.

2 Separare i quattro fili. Ci dovrebbe essere un filo nero, un filo rosso e due fili non rivestiti. Twist le due fili esposti insieme per dare un totale di tre fili.

3 Utilizzare le spogliarelliste filo per rimuovere circa un quarto di pollice di isolamento dai due fili colorati.

4 Svitare l'alloggiamento jack stereo utilizzando un piccolo cacciavite. La parte principale del martinetto ha tre piccole viti. La vite superiore è la "terra"; gli altri due sono per i collegamenti audio destro e sinistro.

5 Svitare ogni vite un po '. Allentare quel tanto che basta della vite per permettere di inserire i cavi audio tra la vite e l'apparecchio.

6 Collegare i fili non isolati in precedenza intrecciati insieme sotto la testa della vite superiore e serrare la vite con forza. Tirare i fili per garantire la connessione è forte.

7 Ripetere il processo per i due restanti fili colorati. La vite che i fili colorati si collegano a può essere intercambiabili. Se il jack stereo è etichettato con (+) e (-), poi il filo rosso va al (+) vite.

8 Infilare il corpo del coperchio della presa fino alla presa jack e avvitare saldamente.

Come collegare un Stereo Panasonic Viera


Il Panasonic Viera è un televisore LCD a schermo piatto. Il televisore è dotato di altoparlanti, ma si potrebbe scegliere di potenziare il sistema audio collegando un impianto stereo al televisore. Qualsiasi sistema stereo con una porta "Audio In" può essere collegato al Panasonic Viera.

istruzione

1 Collegare i cavi RCA nella porta "Audio Out" sul retro della Panasonic Viera. Il televisore ha una sola porta di uscita, in modo da poter collegare un solo sistema stereo alla volta.

2 Collegare i cavi RCA dentro i "Audio In" porta sul retro del sistema stereo. Assicurati di abbinare i colori dei cavi RCA con le stesse porte colorate.

3 Accendere il televisore e l'impianto stereo. Premere il pulsante "Aux" sul vostro stereo. Questo cambia lo stereo di riprodurre il contenuto in corso di realizzazione attraverso le porte RCA. A questo punto è possibile ascoltare l'audio dal gioco televisivo attraverso gli altoparlanti stereo.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com