asciugare prima gelcoat

Procedura di utilizzo Automotive Primer Spray


Ci sono un paio di tipi di uso comune primer a spruzzo automobilistica che è possibile applicare durante il processo di carrozzeria e finitura.

C'è finitura o fondo finale e anche le formule high-build. Il primer rivestimento viene generalmente utilizzato per metallo che ha già una finitura liscia o può essere applicato sopra il primer ad alto spessore per una finitura liscia.

Il primer ad alto spessore è generalmente usato quando il metallo è un po 'ruvido e avete bisogno di un lieve accumulo di aiutare graffi di copertura o punte di spillo.

L'applicazione è la stessa, tranne l'alta costruzione richiede più tempo di asciugatura tra una mano e prima levigatura.

istruzione

1 Sabbia al largo cere di superficie e carteggiare la superficie della vernice, insieme a tutti gli urti, utilizzando 60-grana o carta vetrata grana 120. Se si utilizza 60-grana, che vi porterà più in profondità sotto la vernice esistente e rimuovere i detriti e urti, si dovrebbe seguire con grana 120 per carteggiare graffi lasciati dalla carta 60-grana dura, con il vostro obiettivo è quello di finire con una superficie petrolio e priva di cera opaca, liscia.

2 Usa il tuo panno o tack straccio per rimuovere tutta la polvere di levigatura e di essere sicuri tutti gli angoli o fessure sono polvere, o quando si inizia a spruzzare particelle possono saltare in aria nel vostro traguardo. Se vi capita di avere un compressore con un allegato ventilatore di aria, questo è l'ideale. Lavare il lavoro con acqua pulita e assicurarsi che la superficie sia completamente asciutta.

3 Essere sicuri di avere una corretta illuminazione impostato e ci si trova in un luogo ventilato e senza correnti d'aria dirette volte a l'area di lavoro.

4 Agitare la lattina, consentendo al serpente a sonagli di mescolare accuratamente la vernice. Indossare la maschera viso e con l'ugello della lattina circa 8 pollici dalla superficie, inizierà spruzzare un rivestimento superficiale luce. Ci sono due metodi comuni di spruzzatura. Uno è in possesso l'ugello verso il basso in, mantenendo la lattina in movimento, e l'altro è di sparare colpi calcolati di primer sulla superficie. Preferisco sparare colpi calcolati poiché il primer è meno probabile per l'esecuzione, in quanto può quando si tiene l'ugello giù in ogni momento, rilasciando un volume costante di prodotto.

5 Lasciare la prima mano per asciugare prima di applicare un altro. Se si utilizza il primer finitura, di solito si può spruzzare di nuovo all'interno di un minuto o due, ma se si utilizza il-alto spessore è necessario attendere dai 5 ai 10 minuti tra le mani, forse più a seconda dello spessore di applicazione e umidità e calore livelli. Si può anche utilizzare un asciugacapelli per accelerare i tempi di asciugatura, tenendolo 8 a 10 pollici dal fondo bagnato e mantenere in movimento in ogni momento.

6 È obiettivo è quello di applicare 2 o 3 mani di primer, che poi hanno bisogno di asciugare, idealmente alcune ore o anche di notte, prima della fase finale del bene levigatura del primer.

7 Utilizzando il 320- 600-carta grana sul blocco levigatrice a mano, "leggera", la sabbia il primer. Il vostro obiettivo è quello di smussare eventuali piste e appiattire la finitura primer. Utilizzare il 320- o 120-grana per corse e urti e 600-grana per rasatura finale.
Se si carteggiare troppo lontano e creare una zona calva, un semplice colpo rapido di primer fresco sopra il punto è tutto il necessario, seguito da un leggerissimo 600-grana di levigatura.

8 Se ci sono eventuali difetti evidenti, come ad esempio fori di spillo, o spruzzare sopra con il primer ad alto spessore o di lavoro con un mastice posto vetri, che servirà a colmare le eventuali fori o graffi.
Sabbia lo smalto verso il basso con 120- a grana 320 e adescare la zona di nuovo.

Consigli e avvertenze

  • Assicurarsi che la superficie da innescata è il petrolio, chimica e cera libero o il primer non aderire correttamente.
  • Non abbiate paura di sabbia di nuovo una zona se l'olio si apre o cera rimanente non sta permettendo il primer a bastone.
  • Applicare a temperature superiori a 50 gradi F e mai in luce diretta del sole.
  • Attendere che il primer sia completamente asciutta prima levigatura finale o si può scuff e sbucciare il primer.
  • Spray in un ambiente privo di polvere. Raccogliere e bagnare il pavimento prima se si sta lavorando in un garage.
  • Indossare sempre la maschera viso in modo da non respirare i vapori di primer.
  • Lavorare in un ambiente ventilato e senza correnti d'aria dirette volte a l'area di lavoro o da soli. Una ventola di scarico è sempre una buona idea.
  • Non spruzzare mai innesco all'interno della vostra casa - i vapori nocivi si soffermerà per un bel po '.

Asciugare Istruzioni decalcomania del vinile corpo


decalcomanie del corpo del vinile a secco sono ampiamente usati su veicoli privati ​​e commerciali per effetto cosmetico. Mentre molte auto di proprietà privata saranno decorati con strisce semplici e modelli, i veicoli commerciali saranno spesso addobbata con vinili a secco che riflettono i colori aziendali o informazioni di contatto di una società. Anche se decalcomanie del corpo del vinile secca possono essere aggiunti a un veicolo da società specializzate, in realtà è abbastanza facile da applicare da soli. Non ci sono strumenti speciali necessari e con un po 'di tempo e pazienza, i risultati perfetti possono essere raggiunti.

istruzione

1 Lavare accuratamente tutto il veicolo per eliminare ogni traccia di sporco, polvere e detriti. Lasciare il veicolo ad asciugare prima di asciugare sulle zone da coprire con un pezzo di panno privo di lanugine per garantire un piano di lavoro perfetto.

2 Utilizzare nastro adesivo per posizionare gli adesivi in ​​posizione in modo che possano essere tagliati alla dimensione corretta con le forbici o un taglierino. Non rimuovere la pellicola protettiva dalle decalcomanie in vinile in questa fase.

3 Mescolare 1 cucchiaio. di detergente sapone con un gallone di acqua pulita e mescolare accuratamente prima di aggiungere la soluzione di un flacone spray di plastica. Utilizzare il flacone spray per applicare un rivestimento bagnato su un pannello, che copre l'intera area in cui verrà applicato l'adesivo in vinile. Lavorare sempre su un pannello alla volta in modo che eventuali errori di posa delle decalcomanie in vinile sono limitati.

4 Posare il volto della decalcomania del vinile in giù su una superficie di lavoro piana e rimuovere il supporto cera protettiva per peeling fuori con un angolo acuto. Applicare una generosa applicazione di acqua saponata dalla bottiglia spray per la parte posteriore della decalcomania ma ricordate di lasciare lo strato protettivo esterno in posto.

5 Applicare l'adesivo alla superficie bagnata del pannello e farlo scorrere in posizione. Non ti preoccupare perché la decalcomania del vinile non è attaccato al pannello immediatamente. L'acqua saponata permette il movimento della decalcomania finché è in posizione perfetta. Eseguire un controllo visivo della posizione della decalcomania da diverse angolazioni per assicurarsi che sia esattamente dove si desidera.

6 Posizionare il bordo largo della spatola di gomma al centro della decalcomania e spingere con forza. Tirare la spatola di gomma ai bordi della decalcomania del vinile per scovare l'acqua saponata da sotto, facendo attenzione a non spostare la decalcomania dalla posizione desiderata. Prestare particolare attenzione alle sacche d'aria e assicurarsi che questi sono facilitati da sotto il vinile adesivo pure.

7 Una volta che tutta l'acqua saponata e l'aria è stato elaborato da sotto l'adesivo, pulire la superficie del pannello con carta da cucina per eliminare l'umidità in eccesso e lasciare asciugare per 30 minuti. Se vengono applicati più decalcomanie, fare un inizio sul pannello successivo con lo stesso sistema fino a quando l'intero veicolo è completa.

8 Una volta che gli adesivi sono asciutti, rimuovere lo strato protettivo esterno di finire. Effettuare un controllo visivo delle decalcomanie per verificare la presenza di bolle d'aria. aree Pierce di aria intrappolata con una spilla di sicurezza e dissipare spingendo verso il buco con la spatola di gomma di lasciare una riparazione invisibile.

Come Sand una corsa in mano di primer


Nel processo di vernicia un'automobile, primer è necessario per coprire qualsiasi metallo nudo, stucco o vecchio vernice prima di applicare la vernice. La mano di fondo deve essere applicato e lisciato prima che la vernice è applicata per la finitura più perfetta possibile. Se la corsa si verifica nel primer, che corrono sarà visibile attraverso la vernice e non possono essere riparati volta che la vernice viene spruzzata. L'unico modo per risolvere una corsa nella mano di fondo è quello di sabbia liscia.

istruzione

1 Lasciare asciugare primer per 30 minuti dopo spruzzo sul veicolo. Lasciare le corse da solo, mentre il primer si asciuga completamente.

2 Sand la corsa nella mano di fondo con 320 carta vetrata a grana posta su un blocco di levigatura a lungo. Mantenere il blocco di levigatura piatta contro la superficie del veicolo e sabbia uniformemente sulla corsa. Mantenere il blocco orizzontale e condurre ogni colpo con il lato lungo del blocco. Sabbia fino a quando la corsa è appena percettibile.

3 Sostituire la carta vetrata grana 320 con 400 carta vetrata a grana. Sand l'intera mano di fondo, risciacquando di frequente la superficie del veicolo e la carta vetrata con acqua per mantenere l'accumulo levigatura dal graffiare la superficie. La carta vetrata 400-grana leviga la mano di fondo, è sbarazza di tutte le rimanenti corse e si è pronti per essere dipinta.

Wen creando una barca compensato e copre in vetroresina, la combinazione di fogli di fibra di vetro e resina laminato è importante. panno in fibra di vetro è il tipo migliore da usare, perché è molto più durevole di stuoie. Vetroresina stuoia potrebbe essere utilizzato - ma non è consigliato - perché funziona bene con la resina poliestere più comunemente usato. Se una resina epossidica viene utilizzato, che è molto più duro e resistente di poliestere, fibra di vetro stoffa è vitale. Epoxy è raramente utilizzato a causa del suo costo e perché non funziona con gelcoat.

Preparazione della resina

Prima di applicare la fibra di vetro, assicurarsi che il telaio in legno è sicuro. Il telaio deve essere inchiodato in modo sicuro insieme a tutte le lacune aperte sigillati con il cemento di contatto; questo è particolarmente vero se il telaio ha la schiuma tra i pezzi di compensato. Mescolare e applicare la resina laminato sotto le giuste condizioni; la temperatura deve essere compresa tra 65 e 80 gradi Fahrenheit. Qualunque sia il tipo di resina utilizzato, assicurarsi di seguire le sue istruzioni di miscelazione con precisione e mescolare accuratamente. resina in laminato, in particolare resina epossidica, in grado di produrre forti, fumi pericolosi; lavorare in un'area aperta e ben ventilato. La resina indurisce molto rapidamente, quindi applicarlo alla barca quasi immediatamente dopo la miscelazione.

Applicando la fibra di vetro

Applicare uno strato di resina al di fuori della barca prima del rivestimento in fibra di vetro. Rivestire la superficie con gelcoat prima, ma non se si utilizza la resina epossidica dal momento che non possono lavorare insieme. Il rivestimento resina deve essere di spessore di 1/4 di pollice, che è appena sufficiente per assorbire correttamente nella fibra di vetro. Quando si applica il tessuto in fibra di vetro, assicurarsi che non vi siano bolle d'aria. Lay uno strato di fogli su tutta la superficie rivestita, quindi applicare un altro strato di resina. Almeno tre strati di fogli di fibra di vetro è buono. Dopo la posa del foglio finale, aggiungere un altro strato di resina epossidica o gelcoat. Attendere che la mano ad asciugare prima di applicare la fibra di vetro verso l'interno.

In qualsiasi momento le pastiglie dei freni anteriori su una Chevy Malibu vengono sostituiti, i rotori devono essere lavorati in modo che le nuove pastiglie hanno una superficie liscia a cavalcare. Se il rotore non è attivata, le pastiglie anteriori funzioneranno, ma ad un valore leggermente ridotta. pastiglie dei freni devono sempre essere sostituiti con le pastiglie di tipo consigliato fabbrica. Deviando dalle raccomandazioni di fabbrica raramente ha risultati soddisfacenti.

istruzione

1 Sollevare e sostenere il veicolo su cavalletti. Rimuovere le ruote con la chiave inglese. Rimuovere i due bulloni pinza-to-montaggio-staffa utilizzando il cricchetto 3/8 pollici e una presa di corrente. Allentare la vite di spurgo sulla parte superiore interna della pinza con una chiave.

2 Inserire il cacciavite tra la pastiglia e il rotore e sollevare il pad verso il motore spingendo così i pistoncini della pinza nelle loro fori. Chiudere la vite di spurgo e stringere. Sollevare la pinza al largo della staffa di montaggio e appendere la pinza dalla sorgente con un pezzo di filo adatto. Rimuovere le pastiglie dei freni.

3 Posizionare il nuovo pad a faccia in giù e diffondere il composto anti-stridio sul retro delle pastiglie e danno cinque minuti per asciugare prima di continuare.

4 Installare le nuove pastiglie dei freni e porre la pinza sopra le pastiglie e staffa di montaggio. Installare i due bulloni pinza-to-montaggio-staffa e stringere. Riempire il cilindro master come necessario e avviare il motore e pompa il pedale del freno più volte per regolare i freni anteriori.

Costruire una moto custom unico, che si tratti di un caffè racer, chopper o bobber, cerniere sulla creazione di un sedile che si inserisce l'aspetto della moto. Anche se ci sono molti metodi utilizzati dai costruttori di moto alla moda loro posti, la creazione di una sede con fibra di vetro è spesso la via più facile e più economico preso da bricolage determinati. Essere preparati per un po 'di lavoro, però, dal momento che è necessario carteggiare la seduta prima che possa essere finito.

istruzione

1 Rimuovere la sella magazzino dal motociclo. A seconda del modello esatto della vostra moto, è necessario sia svitare il sedile dal telaio o sbloccare la sella tramite un dispositivo di chiusura nascosta.

2 Preparare la moto coprendo telaio, serbatoio e parafango posteriore con uno strato di nastro di alta qualità blu del pittore. Estendere gli strati di nastro ben oltre il limite del vostro progetto mira a consentire per la resina run-off o di spruzzi. Coprire l'area nastro-off della propria moto con un secondo strato di nastro adesivo d'argento. A differenza del nastro pittore, che proteggerà la tua moto, nastro adesivo verrà utilizzato per porre in fibra di vetro e resina direttamente sulla moto. Infine, applicare uno spesso strato di cera automobilistica alla sezione di nastro-off per contribuire a rimuovere il prodotto finale dal motociclo.

3 Coprire il resto della tua moto con un telo di plastica per proteggerlo da cadute in resina o gocce. Fissare il telo per il motociclo con nastro pittore per evitare di danneggiare le superfici verniciate della moto.

4 Stendere un foglio di pile sopra la parte di sedile del telaio e tirarlo verso il basso contro il telaio, serbatoio e parafango fino a quando non è allungata ermeticamente. Fissare al telaio con mollette o clip. Il vello aggiungerà una solida base per le fibre di vetro di legame con, il rafforzamento del prodotto finale.

5 Mescolare la resina in un grande contenitore, monouso, secondo le istruzioni del produttore. Usare le forbici per tagliare il pre-stuoia in fibra di vetro in strisce per misura il vostro disegno.

6 Applicare uno strato di resina al vello con un pennello e gettare le strisce di fibra di vetro sulla resina. Una volta stabilito il primo strato di fibra di vetro, applicare un altro strato di resina con il pennello, tamponando la fibra di vetro con la punta del pennello per evitare che le strisce di muoversi. Continuare la posa la fibra di vetro e rivestimento insieme con la resina fino a raggiungere lo spessore desiderato. Fare riferimento a tempi di polimerizzazione raccomandati dal produttore e permettono la fibra di vetro per curare completamente.

7 Estrarre la sede ruvido fuori della moto, una volta la fibra di vetro è curato e tagliare l'eccesso con un utensile da taglio rotante o smerigliatrice. Sand il sedile con una carta vetrata grana grossa per rimuovere qualsiasi grandi creste o zone frastagliate sulla superficie del sedile. Una volta che il sedile è stato levigato ad una condizione abbastanza uniforme, passare ad una carta vetrata grana media per lisciare la superficie del sedile.

8 Applicare una luce "glide" mano di vernice spray nera al sedile e lasciare asciugare per 10 minuti. Spruzzare uno strato uniforme di primer sopra la vernice nera e lasciarlo asciugare. Sabbia nuovamente il sedile, con una carta vetrata a grana fine, per lisciare la superficie del sedile. macchie di alta e bassa in fibra di vetro sarà rivelato come la sabbia il sedile, lasciando il primer in un punto basso macchie incontaminati e alte di essere levigato per la fibra di vetro. Sabbia via tutti i punti alti e punti bassi riempire con stucco.

9 Test-montare il seggiolino sul motociclo. Tagliare via le parti indesiderate / eccesso dalla sede fino a quando non soddisfa le vostre aspettative. Carteggiare le aree tagliate.

10 Spruzzare uno strato di primer sul sedile e lasciarlo asciugare prima di spruzzare il cappotto colore di base. Applicare due o tre mani di colore di base, consentendo ad ogni mano per asciugare per 10 minuti. Terminate spruzzando due o tre strati di top coat trasparente per proteggere il cappotto colore di base e di aggiungere una lucentezza lucido al sedile.

11 Attaccare l'hardware di montaggio del sedile e hanno il sedile imbottito prima di installarlo.

Consigli e avvertenze

  • Lavorare in un ambiente ben ventilato per evitare i fumi pericolosi dalla resina in fibra di vetro.

Vinyl interno fa sembrare una macchina d'epoca. Vinyl è durevole e può essere facilmente mantenuta con i prodotti di pulizia giusti. La maggior parte delle persone pensano di poter usare qualsiasi cosa per la pulizia del vinile, ma sapone normale o detergente può ottuso la sua lucentezza. Seguire questi semplici passi per mantenere la lucentezza del vinile interni della tua auto.

istruzione

1 In primo luogo, vuoto all'interno del veicolo. Assicurarsi di rimuovere ogni detrito da e intorno ai sedili. Attatch una bocchetta a lancia sul vostro vuoto se ne hai uno. Questo strumento raggiungerà in piccoli spazi.

2 Inizia a spruzzo una buona protectant vinile come Armor All sulla parte superiore dei sedili. Pulire il vostro senso giù il vinile per evitare striature. Il protettivo impedisce lo scolorimento e screpolature dall'esposizione al sole. È inoltre possibile utilizzare una spazzola a setole morbide. Spruzzare con protettivo e posizionare le setole sulle aree delle fessure vostri posti. Pulire delicatamente con colpi piccolo, avanti e indietro. Asciugare i posti all'ombra per aiutare il protectant abbia effetto.

3 Pulire i tappetini in vinile o con un getto protettivo o acqua e sapone. Con il protettore, spruzzare il tappeto in modo uniforme su entrambi i lati. Consentire un lato asciugare prima di spruzzare l'altro. Con acqua e sapone, schiuma un panno e pulire il tappeto. Risciacquare con acqua. Asciugare i tappetini in ombra per impedire sbiadimento.

Consigli e avvertenze

  • Evitare l'uso di acqua sui sedili in vinile. L'acqua può rendere le crepe in vinile che non possono essere riparati.

Durante la preparazione del filtro

Per la pulizia di un filtro dell'aria del motore riutilizzabili, avrete bisogno di un kit di ricarica. Il kit contiene le soluzioni di cui avrete bisogno per rimuovere lo sporco e il grasso dal filtro dell'aria. E 'importante leggere le istruzioni di sicurezza contenute nel kit per assicurarsi che non solo il filtro dell'aria viene pulita correttamente, ma che non si accidentalmente toccare o ottenere la soluzione sulla pelle. Il primo obiettivo è quello di rimuovere il filtro dell'aria dal vostro veicolo. Questo semplice processo può non richiedere alcun attrezzo, a seconda del tipo di veicolo avete. Alcuni camion richiedono un cacciavite per accedere al filtro dell'aria, e sarà necessario per allentare e rimuovere alcune viti. Una volta trovato e rimosso il filtro dell'aria, si può iniziare il processo di pulizia.

Pulizia

Ci dovrebbe essere una bottiglia di detergente filtro nel vostro kit di ricarica. Spruzzare il filtro dell'aspirapolvere sul lato pulito del filtro, nonché il lato sporco del filtro. È necessario consentire l'aspirapolvere a bagno in entrambi i lati del filtro, in modo che lo sporco viene allentato. Questo processo dovrebbe prendere circa 10 minuti. Assicurarsi che il dispositivo di pulizia non si asciuga sul filtro. E 'importante non lasciare in ammollo per più di 10 minuti, come il processo di essiccazione si avvierà se non più a lungo rispetto al tempo a disposizione. Dopo 10 minuti, sarete pronti a lavare il filtro. Per fare questo, utilizzare acqua fredda a bassa pressione. Non applicare l'acqua sul lato sporco del filtro. Invece, scorrere l'acqua sul lato pulito del filtro. Verrà eseguito attraverso il lato sporco e lavare lo sporco. Lasciare scorrere l'acqua su e giù per la lunghezza delle pieghe nel filtro. Continuare a sciacquare il filtro finché tutto il detergente viene lavato via. Se il filtro è molto sporco, potrebbe essere necessario ripetere la procedura di pulizia. Se notate macchie individuali di sporco sul filtro, spruzzare ogni punto individualmente e attendere qualche minuto per poter penetrare nel filtro prima di passare attraverso la fase di risciacquo di nuovo.

olio applicando

Dopo aver sciacquato il filtro, scrollarsi di dosso l'acqua in eccesso e lasciare asciugare il filtro da solo. Basta lasciare fuori ad asciugare naturalmente. Il filtro deve essere completamente asciutto prima di andare alla fase oliatura. Una volta stabilito che si è pronti per l'olio del filtro, utilizzare l'olio nel kit di ricarica per il filtro. Questo avviene di solito in una bottiglia a spruzzo per rendere facile applicazione. Iniziare comprimendo una goccia di olio nella parte superiore della prima piega nel filtro. Utilizzare la punta della bottiglia di compressione di fondere l'olio in tutta la piega. Continuare questo passaggio fino a quando è stato applicato l'olio per ogni piega nel filtro. Sarà quindi necessario attendere almeno 20 minuti per l'olio di essere assorbito nel filtro prima di reinstallarlo nel veicolo. Tuttavia, prima di reinstallare il filtro, cercare punti luce sul filtro dopo che l'olio è stato assorbito. Questo indicherà i settori che necessitano di un ritocco con l'olio. Se vedete macchie più chiare, mettere una piccola quantità di olio su queste aree. Lasciare asciugare prima di reinstallare il filtro.

Prima alta definizione videocamere casa e nastri miniDV, c'erano videocamere 8MM. videocamere 8MM iniziato fuori come un sistema di telecamere analogiche per uso domestico, un trasformato in videocamere digitali 8MM. I nastri queste telecamere utilizzate erano più o meno le dimensioni di una cassetta. Come la maggior parte di altri dispositivi della macchina fotografica, è necessario tenere costantemente pulita la fotocamera per mantenere la fotocamera che produce il miglior contenuto possibile a disposizione.

il Lens

Di tutte le parti di una telecamera 8mm a mantenere pulita la lente è la più importante. Se la lente dovesse mai danneggiarsi, non sarebbe importa come pulire il resto del dispositivo è. È possibile pulire la lente di tanto in tanto con l'obiettivo di liquidi e salviette per la pulizia. Per coloro che portano gli occhiali, è possibile utilizzare lo stesso fluido e stoffa. Non si vuole utilizzare il tessuto dal vostro abbigliamento, perché si può inavvertitamente graffiare le lenti. Inoltre, se si vede un pezzo di detriti sulla lente, non utilizzare le dita. Le dita lasceranno olio e sporco su di esso.

All'interno della piastra di registrazione

Poiché la piastra di registrazione conduce all'interno della videocamera 8mm, è importante mantenerla priva di polvere e altre particelle. Se la polvere dovesse trovare la sua strada nella fotocamera, potrebbe danneggiare l'immagine o graffiare il nastro. Non soffiare via la polvere o altre particelle fuori con la bocca. Non importa quanto duramente si tenta, una qualche forma di condensa sfuggirà la bocca. Questo ulteriore umidità può danneggiare alcune zone nel mazzo. Invece, utilizzare un getto d'aria, ad esempio come quello che si aspetterebbe di trovare in un ufficio del medico (che appare come un mini baster Turchia). Inoltre, non utilizzare lattine aria condensata. Queste bombolette sono sotto pressione e possono danneggiare le parti.

Pulire insde della fotocamera

Dopo aver pulito l'intera macchina fotografica, si consiglia di usare un nastro di pulizia. Questo nastro di pulizia è ricoperto di prodotti chimici specializzati utilizzati per ripulire nulla lungo il percorso del nastro. Inserire questo nastro proprio come si farebbe con qualsiasi altra riproduzione del nastro e premere. Lasciare che il nastro di correre per qualche minuto. Una volta che il tempo è passato è possibile rimuovere il nastro. Lasciare qualche minuto ad asciugare prima di inserire un'altra cassetta nel deck

Nel corso di molti anni, Toshiba fabbricato più di 100 diversi modelli di videoregistratori. I possessori di videoregistratori inoperabili Toshiba possono risolvere i problemi e tentare di risolvere piccoli problemi prima di contattare un tecnico qualificato.

Prevenzione / Soluzione

Verificare la presenza di una connessione sicura tra il cavo di alimentazione e presa a muro. Se il videoregistratore riceve alimentazione ma non visualizza l'immagine sullo schermo, verificare il videoregistratore è caricato con un nastro VHS. Impostare il televisore sul canale 3 o 4, quindi impostare il televisore in modalità "Video" per visualizzare l'immagine.

avvertimento

Videoregistratori Toshiba esposti a liquidi o temperature estreme possono rimanere inutilizzabile fino a quando da un tecnico qualificato. Se il videoregistratore è stato esposto a liquidi o umidità, subito staccare la spina dalla presa di corrente e lasciarlo asciugare prima di testare la sua funzionalità. Se il videoregistratore è stato esposto a un cambiamento estremo o improvviso della temperatura, scollegarlo dalla presa elettrica e non tentare di utilizzarlo per almeno due ore.

considerazioni

Controllare le batterie del telecomando. Assicurarsi che il telecomando è dotato di tre batterie di tipo "AAA". Seguire lo schema di polarità nel vano batterie per verificare il corretto posizionamento delle batterie. Un telecomando con le batterie difettose o non correttamente inseriti non controllerà il videoregistratore; questo può dare l'aspetto di un videoregistratore morti o rotto.

La Panasonic SA-XR15 è un ricevitore audio / video digitale utilizzato per accettare i segnali audio e video provenienti da attrezzature esterne (come televisori e lettori DVD), quindi inviare il segnale ai diffusori collegati ed altre apparecchiature esterne. Tuttavia, se la Panasonic SA-XR15 non funziona correttamente, è necessario risolvere la situazione.

istruzione

1 Guardare oltre i collegamenti dei cavi in ​​esecuzione dal dispositivo audio esterno per il vostro Panasonic SA-XR15. Assicurarsi che il cavo sia completamente inserito nella entrambi i dispositivi. Se non lo è, i segnali audio e video non stanno andando a raggiungere il dispositivo Panasonic.

2 Guardare oltre i collegamenti dei diffusori. Questi fili sono cablati nel diffusore, quindi l'unico problema porta di connessione che si può verificare è direttamente sul Panasonic SA-XR15.

3 Controllare il colore del cavo di collegamento in esecuzione in Panasonic SA-XR15. Se il colore del cavo non è dello stesso colore della porta di connessione, di avere l'attrezzatura collegata in modo errato e la Panasonic SA-XR15 non ha intenzione di accettare sia il segnale audio o video.

4 Accendere il Panasonic XR-15 e premere il tasto "Input" sul telecomando del dispositivo. Assicurarsi di selezionare lo stesso collegamento audio / video si ha l'apparecchiatura collegata (come "composito", "Componente" o "S-Video"). Se viene selezionato l'ingresso sbagliato, l'audio e il video dall'apparecchio collegato non sta per essere selezionati e visualizzati sullo schermo collegato.

5 Guardare oltre le porte di connessione sul Panasonic SA-XR15. Se le porte di connessione sono sporchi, il segnale audio / video non è andare a raggiungere il ricevitore. Pulire le porte con un panno umido, quindi consentire i collegamenti per asciugare prima di collegare l'hardware al ricevitore.

Come fare uno stand TV semplice


Fare un supporto per la TV è un progetto semplice che si può completare in un pomeriggio. Progetta la tua porta TV per adattarsi allo spazio in camera e aggiungere una mensola di storage aggiuntivo. Si può dipingere il vostro stand TV per abbinare arredamento della vostra camera, o macchia compatibile con il vostro altri mobili.

istruzione

1 Creare un elenco di materiali che include la lunghezza esatta, larghezza e altezza del supporto del televisore. Si può avere il taglio del legno in un negozio di bricolage quando si acquista il vostro materiale, rendendo questo progetto ancora più semplice. Avrete bisogno di due pannelli di compensato 3/4-inch, tagliati leggermente più piccole rispetto alle dimensioni del vostro stand finito. Lo spessore dei tuoi post completerà la larghezza complessiva, in modo che le scaffalature pannelli devono tenere conto di questa misura. È possibile utilizzare le gambe o mandrini pre-made o hanno listelli di legno tagliate alla vostra specifica. Puoi anche aggiungere strisce di legno in tutta la parte anteriore del supporto del televisore come elemento decorativo.

2 Assemblare i materiali e iniziare collegando ciascun angolo del pannello una 3/4-inch all'interno delle quattro gambe con viti. Questo pannello sarà uno scaffale nel vostro stand TV finito, ma sarà tutto aggiungere integrità strutturale al progetto.

3 Fissare il pannello restanti 3/4-inch alla cima dei tuoi post. Aggiungere il rivestimento decorativo per il bordo anteriore entrambi i pannelli scaffalature per terminare il disegno.

4 Sabbia stare tutto il televisore con il mezzo-grade carta vetrata, poi con una carta vetrata fine-grade per ottenere una superficie più liscia. Rimuovere tutti i residui di carteggiatura con un panno umido prima di dipingere o macchiare il vostro stand.

5 Primo il porta TV se si prevede di dipingere, o applicare la prima mano di macchia. Lasciare asciugare Primer in accordo con le istruzioni del produttore prima di applicare la prima mano di vernice. La macchia dovrebbe asciugare completamente secondo le indicazioni sulla lattina prima di applicare una seconda mano. Se la colorazione, potrebbe essere necessario carteggiare la superficie leggermente con un grado fine di carta vetrata o lana d'acciaio tra le mani. Seguire le istruzioni sul contenitore.

Consigli e avvertenze

  • Avere il vostro fondo colorato per lo stesso colore come la vernice per contribuire ad eliminare la seconda mano di vernice.
  • Indossare indumenti di sicurezza quando si lavora con utensili elettrici e vernice o macchia.

Rimozione RV sigillante


Quando il tetto inizia a perdere, ha bisogno di una finestra da richiusi o la vostra ventola di scarico deve essere sostituita nel vostro veicolo da diporto, si può iniziare a chiedersi se la "ricreazione" nel vostro RV è in procinto di trasformarsi in una buona dose di back- il lavoro di rottura. Lungi dal difficile, eliminando vecchio sigillante e preparazione del camper per il nuovo è un gioco da ragazzi con gli strumenti giusti, know-how e un po 'di lavoro.

Rimozione vecchio sigillante

In genere, è utilizzare un raschietto di plastica o spatola per la rimozione di sigillante. Se si sta sostituendo una presa d'aria sul tetto, portello o lucernario, tagliando via un po 'del vecchio sigillante con un programma di utilità o di metallo spatola può essere necessario, ma farlo il più attentamente possibile, perché si corre il rischio di taglio in o graffiare la gomma o in fibra di vetro di apparecchi vicine quando viene utilizzato in metallo. La cosa migliore è quella di utilizzare strumenti di metallo per rimuovere grandi quantità di sigillante dove sicuro, e quindi passare alla plastica raschiando strumenti più vicino alle superfici che si desidera per sigillare. Dopo raschiando la maggior parte del sigillante fuori, utilizzare un tappetino di plastica di lavaggio o carta vetrata a grana fine per garantire nessuna traccia del vecchio sigillante rimane, perché questo può impedire nuovo sigillante di aderire completamente. Pulire tutte le superfici che verranno richiuse con ragia minerale o altro solvente su un panno pulito e permettere loro di asciugare completamente. Essere sicuri di lavorare in una zona ben ventilata dove non vi sono scintille perché i solventi sono infiammabili.

Se una perdita finestra è la causa del problema, iniziare rimuovendo eventuali decorazioni e trovare la fonte della vostra perdita, se possibile. Infilare il raschietto sotto il vecchio sigillante, rompendo il sigillo sulla finestra. Avere qualcuno al di fuori pronto a cogliere la finestra eventuale caduta verso l'esterno, e lavorare insieme per raschiare o tagliare via il sigillante all'interno e al di fuori fino a quando la finestra può essere rimosso e messo da parte. Anche in questo caso, utilizzare un tampone di lavaggio di plastica o di carta vetrata per rimuovere le tracce di sigillante, pulire con solvente e lasciare asciugare prima di applicare il nuovo sigillante.

Fai da te: Come costruire uno stand angolo TV


Gli angoli sono spesso sprecato spazio in una stanza perché mobili standard non è stato progettato con loro in mente. È possibile fare un uso migliore di spazio nella vostra camera con la costruzione di uno stand angolo TV. Lo stand angolo TV è costituito da parti, una superiore, centrale e ripiano inferiore. Costruire uno stand angolo aumenta le opzioni per la disposizione della stanza e crea più spazio della parete per i vostri mobili.

istruzione

1 Posizionare il / 4-by-32-by-36-pollici pannello 3 compensato su una superficie di lavoro con il bordo 3/4-by-36-pollici piano sulla superficie. Allineare il 1 scheda 3/4-by-32-by-35/4-inch sul piano di lavoro e di testa il bordo 3/4-by-32 pollici contro una estremità della faccia 32-by-36 pollici lungo il bordo per formare un angolo retto. Assicurarsi che il 35 32-by-pannello esterno 1/4-inch è a filo con l'estremità del bordo 3/4-by-32-by-36 pollici.

2 Unità viti di legno assetto filo attraverso l'esterno della tavola 3/4-by-32-by-36 pollici nel bordo 3/4-by-32 pollici ogni 2 pollici lungo l'intera altezza del bordo utilizzando una pistola a vite . Questo assemblaggio lato.

3 Allineare un pannello 3/4-by-36-by-36-pollici sulle estremità superiori del complesso di lato in modo che un angolo del pannello è a filo con l'angolo posteriore di assemblaggio ed i lati 36 pollici sono a filo con i lati del gruppo.

4 Tracciare una curva uniforme attraverso il pannello dal bordo anteriore di un lato del complesso di lato al bordo anteriore sul lato opposto. Questa è la faccia anteriore della parte superiore, centrale e pannelli ripiano inferiore.

5 Trasferire la curva faccia frontale sul due restanti 3 pannelli / 4-by-36-by-36-pollici con una matita e righello curva flessibile.

6 Tagliare la curva davanti a ciascun pannello su una sega a nastro. Sabbia bordo utilizzando una levigatrice a nastro bordo fino a quando ogni bordo anteriore è liscio.

7 Misura, marchio e tagliare 3/4-inch fuori di ogni lato dritto di un pannello mensola utilizzando una sega circolare. Questo è il ripiano intermedio. Il taglio 3/4-pollice fuori di ogni lato permetterà scaffale per adattarsi tra i lati.

8 Lay un pannello mensola sopra i bordi superiori del complesso di lato in modo che i lati sono a filo e la faccia anteriore arrotondato sia rivolto verso l'apertura del complesso. Unità viti a legno rifilare ogni 3 pollici attraverso la parte superiore del pannello ripiano nei bordi superiori dei lati.

9 Centrare un pannello ripiano al centro del complesso di lato. Allineare due equidistanti staffe a L sotto il ripiano in corrispondenza della giunzione tra la piattaforma ed i lati. Avvitare le staffe in posizione con una pistola vite e le viti in dotazione.

10 Ruotare il supporto sopra e allineare il pannello mensola residua sopra i lati. Guidare viti per legno assetto filo nei bordi inferiori dei lati ogni tre pollici per fissare il fondo in posizione.

11 Ruotare il supporto in posizione verticale. Applicare un rivestimento del legno allo stand e consentire la finitura asciugare prima dell'uso.

Consigli e avvertenze

  • Dipingi il supporto dello stesso colore come il colore assetto o alle pareti della stanza per renderlo fondono nel design complessivo stanza.
  • Indossare occhiali protettivi quando la lavorazione del legno. Applicare finitura in legno in una zona ben ventilata.

Come per digitalizzare gli archivi fotografici


archiviazione digitale è un'attività comune tra i fotografi che stanno effettuando la transizione nell'era digitale. gli archivi di foto digitali sono essenzialmente banche dati che permettono ai fotografi di accedere alle foto per parole chiave, periodi di tempo, categorie o posizioni. Archiviazione foto è vantaggiosa in quanto consente di risparmiare tempo nella ricerca di particolari fotografie nel caso in cui essi sono necessari prontamente. Digitalizzazione immagini che sono fatte su pellicola è un processo noioso, a seconda di quante foto avete, tuttavia il completamento di un archivio digitale è molto utile nel lungo periodo.

istruzione

1 Fare l'inventario degli archivi fotografici. Se gli archivi sono organizzati cronologicamente, iniziare con la prima dell'anno. Se essi sono organizzati per categoria, andare in ordine alfabetico. Prendere atto se le fotografie che si sta digitalizzando sono negativi su pellicola o stampe. Se si sta digitalizzando negativi si dovrà eseguire la scansione di loro al fine di farli sul computer. Le stampe possono sia essere scansionati o fotografati per essere digitalizzato.

2 Pulire lo scanner con un detergente per vetri senza striature e lasciare asciugare prima di iniziare il processo di scansione. Iniziare la scansione le immagini che inizia con l'immagine più vecchia o la prima categoria. Scan ogni immagine ad almeno 300 dpi (punti per pollice). Posizionare la foto sul piano dello scanner, chiudere lo scanner, e premere il pulsante per eseguire la scansione. Utilizzare il TMA (adattatore multimediale trasparente) per la scansione di tutti i negativi. Se ci sono spazi vuoti nella TMA, coprirli con gli scudi leggeri in dotazione per evitare qualsiasi luce supplementare da perdite nelle immagini acquisite. Etichettare ogni file per data o categoria una volta che si trova sul computer.

3 Fotografa le immagini archiviate con una reflex digitale, se non si desidera eseguire la scansione di loro. Utilizzare un treppiede e puntare verso il basso la fotocamera verso il suolo. Assicurarsi che il quadro è prevista piatta sulla parte superiore di un pezzo nero di cartoncino. Guardare attraverso il mirino della fotocamera per assicurarsi che nessuna delle foto è tagliata fuori dalla cornice. Effettuare più scatti della foto. Sparate alcune esposizioni a 0 EV e altri che sono entrambi un po 'sovraesposta e sottoesposte. Collegare la fotocamera al computer ed importare le foto in un file che si può facilmente trovare in seguito.

4 Aprire il programma di catalogazione, come Lightroom o Aperture e importare le immagini digitalizzate. Rinominare i file creati con una fotocamera digitale in modo che si adattino sistema di denominazione dei file del vostro archivio. Utilizzare il programma di catalogazione di passare attraverso ogni immagine e aggiungere note, parole chiave e rating, se necessario.

5 Eseguire il backup dei file di immagini su DVD o un disco rigido esterno nel caso in cui si perde il computer, rubato o si blocca. Non è mai una piacevole esperienza di perdere un intero archivio di foto.

Prima di ogni vettura è verniciata, deve essere preparata. Un buon lavoro di preparazione può fare la differenza tra un lavoro di vernice pulita e un lavoro di vernice sciatto. La scelta di preparare una macchina senza un aiuto professionale può essere rischioso perché Prepping è un compito alta intensità di lavoro, anche se a farlo senza un aiuto professionale può risparmiare centinaia di dollari.

Utensili

prep Auto-corpo richiede una serie di strumenti. Una zona pulita e ben ventilata è un must - un garage funziona bene. Tre tipi di primer sono necessarie, compreso un primer ad alto spessore, un primer guida e un sigillante primer. Carta vetrata, graniglie e blocchi di levigatura di varie dimensioni sono anche strumenti necessari del processo di preparazione.

Procedura

Prepping una macchina per la vernice è un processo a più fasi. Prima di iniziare, la vettura deve essere lavato e asciugato, e tutti i simboli esterni su trim deve essere rimosso. rimozione della ruggine e patching di tutte le ammaccature e ammaccature devono seguire. Poi la vettura deve essere levigato. -Alto spessore primer viene poi applicata e lasciata asciugare. Un cappotto guida di primer in un colore diverso viene poi applicato e il blocco-levigato per rivelare eventuali punti bassi. L'ultima mano di primer è messo su, poi seguito con un sigillante primer.

Lasso di tempo

La parte di preparazione di un lavoro di vernice auto-corpo è il 90 per cento del lavoro e probabilmente ci vorranno diversi giorni. guerrieri del fine settimana possono ottenere il lavoro fatto in un fine settimana, ma probabilmente ci vorranno tra i 14 e 18 ore per completare il lavoro dall'inizio alla fine. Per completare il lavoro in un solo fine settimana, si consiglia di applicare le mani di primer alla fine della giornata, in modo da avere tutto il tempo per asciugare prima del passaggio successivo e non spreca la luce del giorno in attesa di vernice si asciughi.

Expert Insight

Secondo un riparatore auto-corpo con 30 anni di esperienza, quelli con poca esperienza con il restauro auto dovrebbe cercare di preparare una macchina per la vernice solo se la macchina ha ammaccature minime e ammaccature. Quelle macchine che possiedono con grandi ammaccature o danni significativi dovrebbero cercare un pittore professionista per fare il lavoro. Si suggerisce inoltre che chiunque abbia intenzione di preparare o dipingere un veicolo deve indossare materiale protettivo, tra cui una maschera di protezione, guanti e occhiali protettivi.

considerazioni

Per ottenere un lavoro di vernice liscia, il lavoro di preparazione deve essere perfettamente eseguiti, ma certi colori amplificare le imperfezioni più di altri. I colori scuri, come il nero, blu scuro o grafite, tendono ad amplificare povero lavoro di preparazione più di colori come il bianco, argento o champagne. Se si pensa di fare la preparazione lavoro da soli o non vogliono trattare con un ampio lavoro del corpo, un colore più chiaro sarà più clemente.

Come pulire nastri Mini DV


nastri MiniDV sono piccole cassette che vengono utilizzati per registrare video in videocamere digitali. nastri MiniDV possono facilmente ottenere sporco o sporchi quando li si porta con sé durante i vostri viaggi. Pulire sempre i nastri MiniDV con attenzione, o si rischia di danneggiare o perdere il video registrato.

istruzione

1 Usare un tovagliolo di carta umido per pulire delicatamente fuori tutto ciò che ha ottenuto al di fuori della vostra cassetta.

2 Utilizzare un nuovo umido (non gocciolante) tovagliolo di carta per pulire delicatamente fuori qualsiasi materiale appiccicoso all'interno della cassetta o sul nastro stesso. È importante essere molto delicato per evitare di strappare il nastro magnetico all'interno della cassetta. Non usare sapone o altri detergenti all'interno del nastro.

3 Consentire l'interno della cassetta asciugare prima di chiudere il coperchio per evitare di intrappolare l'umidità all'interno del nastro.

4 Far avanzare il nastro delicatamente con le dita. Pulire accuratamente tutte le altre sezioni sporco del nastro.

5 Utilizzare una bomboletta di aria compressa per soffiare via i detriti che sono intrappolati all'interno del nastro. Non incollare nulla dentro la cassetta in modo da pulire.

Consigli e avvertenze

  • Se il nastro è molto sporco o sporco, eseguire il backup dei filmati presso il vostro negozio AV locale.

Come risolvere un Sony DVP-NS700P Lettore DVD


A Sony DVP-NS700P è un lettore DVD a scansione progressiva che riproduce CD, DVD, formati video CD CD-R / RW e. La maggior parte dei difetti che si verificano sono relativamente semplici e risolta da funzioni o modi il ripristino nel lettore. Per problemi più gravi, come ad esempio i danni da far cadere il danni alla macchina o l'acqua, hanno il lettore controllato da un tecnico qualificato. Tuttavia, ci sono una serie di semplici passaggi di risoluzione dei problemi che si possono prendere da soli.

istruzione

1 Controllare che il cavo di alimentazione sia collegato a una presa di corrente di lavoro se l'apparecchio non si accende.

2 Vedere che i cavi di collegamento siano sicuri e privi di danni se c'è alimentazione all'unità ma nessuna immagine. Collegare i codice colore cavi video alle loro rispettive prese di ingresso del colore sullo schermo del televisore.

3 Impostare l'interruttore "VIDEO OUT scansione Selezionare" sul pannello posteriore del lettore di "INTERLACE" se l'immagine è disturbata. Potrebbe essere che è stato selezionato "PROGRESSIVE" in "Uscita Componente" anche se il televisore non può accettare un segnale in formato progressivo. Impostare "Uscita Componente" per "INTERLACE" una volta che è possibile vedere lo schermo del televisore in modo corretto e quindi impostare "VIDEO OUT SCAN" su "selezionabili."

4 Verificare che il ricevitore non è in modalità di pausa o modalità di riproduzione al rallentatore, se non vi è alcun suono.

5 Selezionare "IMPOSTAZIONE AUDIO" nel display di impostazione e impostare "AUTO ATT" (attenuazione) su "ON" se non vi è distorsione del suono durante la riproduzione. Ciò consentirà di ridurre il livello di uscita audio in modo non vi è alcuna distorsione del suono dagli altoparlanti.

6 Inserire il disco con il lato di riproduzione rivolto verso il basso sul vassoio del disco se il disco non viene riprodotto. Potrebbe essere che l'umidità si è condensata all'interno del lettore. In questo caso, rimuovere il disco e lasciare l'unità per 1/2 ora per asciugare prima di utilizzare il lettore.

7 Premere CLEAR per annullare la riproduzione programmata, riproduzione in ordine casuale o la riproduzione ripetuta se il disco non viene riprodotto dall'inizio. Queste altre funzioni possono essere stati precedentemente impostato e influenzeranno la riproduzione di un disco.

8 Premere il tasto "POWER" per accendere l'apparecchio e riaccendere se il giocatore non funziona correttamente a causa di elementi esterni come l'elettricità statica o fulmini.

Consigli e avvertenze

  • Pulire il rivestimento, il pannello ei comandi con un panno morbido leggermente inumidito con una soluzione detergente delicata.
  • Non utilizzare alcun tipo di spugnetta abrasiva, polvere abrasiva o solventi come alcool o benzina per pulire il lettore.
  • Non posizionare il lettore su una superficie morbida, che potrebbero ostruire i fori di ventilazione sulla parte inferiore dell'apparecchio.

Come riparare i graffi sui dischi DVD


Quando un DVD è graffiato, potrebbe non riprodurre correttamente e spesso salta o si blocca una volta il laser del lettore DVD rileva il graffio. Tuttavia, ci sono alcuni modi per risolvere il problema, alcuni dei quali prevedono l'uso di materiale si potrebbe già avere in casa, e altri che richiedono di acquistare un kit di riparazione DVD. Se il graffio è profondo, tuttavia, potrebbe non essere in grado di correggere i danni.

istruzione

Riparare con il polacco

1 Rimuovere il DVD dal lettore DVD e pulirlo con un panno umido. Questo cancellerà qualsiasi polvere o impronte digitali dal DVD.

2 Applicare una piccola quantità di metallo o smalto legno al graffio e lavorare il materiale nel DVD sfregando uno straccio sul DVD in un movimento circolare. Questo funziona meglio per piccoli graffi sul DVD.

3 Pulire l'eccesso lucidare con un panno umido e attendere che il DVD per asciugare prima di utilizzarlo nel vostro lettore.

Riparazione con il kit

4 Inserire il DVD in un kit per la riparazione di CD / DVD. Questa è la cosa migliore per i DVD con graffi più grandi. I kit di riparazione sabbie lungo la zona intorno alla zero quindi non è evidente per la lente del lettore.

5 Accendere il dispositivo e permettono di eseguire un ciclo completo.

6 Rimuovere il DVD dal kit di riparazione, pulire giù con un panno umido per rimuovere i piccoli pezzi abraso, quindi attendere che il disco si asciughi. Una volta asciutto, inserire il DVD nel lettore DVD.

Come riparare cerchi ruota


Ci sono due problemi RIM è possibile fissare in modo sicuro a casa: graffi e piccole ammaccature. Mentre questi danni minori rendono cerchioni meno esteticamente gradevoli, essi non influenzano direttamente la funzione del cerchio. Se i cerchioni sono significativamente ammaccati, rotti o debole, sono professionalmente sostituiti con nuovi cerchi in grado di supportare pienamente la ruota.

istruzione

Dents

1 Parcheggiare l'auto e mettere il freno di emergenza.

2 Sollevare la macchina. Posizionare il martinetto sotto la macchina vicino alla ruota si sta riparando e manovella la maniglia per sollevare la macchina.

3 Rimuovere il bordo allentando ogni dado aletta con una chiave. Stick un palanchino tra la superficie della ruota e il cerchione. Tirare con forza come ci si sposta il piede di porco lungo il bordo per staccarlo dal pneumatico.

4 Lay giornale su un pavimento di cemento o altra superficie di lavoro stabile. Introdurre il cerchio sul giornale.

5 Indossate i guanti e occhiali di protezione. Ignite la torcia e riscaldare la zona ammaccata. Spostare la fiamma sopra l'ammaccatura per cinque minuti o fino a quando non appare lucida e malleabile.

6 Sciopero della zona riscaldata con il martello piatta per appianare l'ammaccatura, lavorando dal bordo interno al bordo esterno. Utilizzare forza moderata, aumentando la forza del vostro impatto fino a quando la forma cambia Dent. Il cerchio si raffredderà come lo sciopero. Riscaldate il cerchio e continuerà fino a quando colpisce l'ammaccatura si appiattisce.

7 Reinstallare il cerchio spingendo un bordo nella scanalatura della ruota e leggermente sbattere in posizione con il piede di porco. Serrare i dadi.

8 Guidare l'auto in uno spazio aperto, come ad esempio un parcheggio, per verificare la robustezza del cerchio. Portate la vostra auto ad un meccanico e astenersi dalla guida ad alte velocità se l'auto è barcollando o facendo rumori; potrebbe essere necessario un nuovo cerchio.

graffi

9 Lavare la ruota e cerchio con acqua e sapone. Scrub vigorosamente con uno straccio e risciacquare l'intera ruota con un tubo. Asciugare la ruota e cerchio con un nuovo straccio.

10 Applicare nastro adesivo intorno al bordo esterno del cerchio per proteggere la ruota. Non coprire i graffi si desidera riparare.

11 Indossate i guanti e occhiali di protezione. Immergere uno straccio in diluente per vernici. Saldamente fregare i graffi per rimuovere lo sporco, sporcizia, detriti e cera. Rewash il cerchio con acqua e uno straccio, e asciugare con un nuovo straccio.

12 Sand i graffi con 400 carta vetrata a grana. Sabbia fino a quando c'è una scanalatura nel cerchione, cancellando il graffio e rendendo la zona graffiata più profonda del resto del cerchio.

13 Riempire la scanalatura con mastice per coprire l'intero zero. Sand il graffio con 600 carta vetrata a grana per forzare il mastice più a fondo nella scanalatura. Lasciate che il stucco asciugare. Applicare più stucco e ripetere il processo. Lasciare che il mastice si asciughi di nuovo prima di procedere.

14 Avvolgere la ruota di giornale e nastro giù con nastro adesivo. Non coprire le aree che si stanno riparando. Spray lacca cerchio di colore sulle superfici graffiate fino a quando i graffi sono invisibili. Lasciare la vernice secca.

15 Sabbia l'area laccato con 1.200 carta vetrata a grana. Applicare un altro strato di lacca e la sabbia di nuovo dopo le asciuga lacca. Usare uno straccio per lavare il cerchio e ruota con acqua e sapone. Asciugare con un panno pulito.

16 Spray Vernice trasparente lucida su tutta la superficie riparata. Spray da cinque a dieci strati in breve, scatti veloci. Lasciare la vernice asciugare prima di guidare.

Consigli e avvertenze

  • Non è sicuro di respirare in lacca e diluente per vernici. Utilizzare queste sostanze chimiche in una zona ben ventilata.

© 2020 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com