aumentare pressione pistola a spruzzo

Come utilizzare un HVLP a gravità Pistola a spruzzo


Secondo Auto corpo utensile Mart di Elgin, Illinois, convenzionali mangimi pistole erano il metodo standard per auto pittura per lungo tempo. Nel 1980, pistole gravità alimentazione ha cominciato a fare la sua apparizione, ma non è stato fino a quando le leggi ambientali hanno cominciato a favorire spruzzatori gravità di alimentazione che molti negozi di auto cominciarono a passare a questi nuovi tipi di pistole a spruzzo. Pistole a spruzzo di vernice con una alimentazione a gravità sono ad alto volume, bassa pressione, o HVLP. Perché non operano sotto compressione pesante, pistole HVLP sono considerati più sicuri rispetto ai tradizionali-alimentazione, ad alta pressione pistole a spruzzo. Usando cannoni a gravità alimentazione è relativamente semplice, se si seguono i passi giusti.

istruzione

1 Mescolare la vernice con un agente diradamento adeguato. pistole di verniciatura a gravità non sparano vernice ad alta velocità; invece, spruzzano una nebbia delicata. Per correttamente nebbia, la vernice essere diluito. Di solito, ti consigliamo di sottile la vernice di circa il 10 per cento al 15 per cento, ma si dovrebbe leggere le istruzioni del produttore della vernice auto per HVLP per essere sicuri. Per vernice di lattice, Flotrol è un agente diradamento ideale. Nel caso di vernice a base di olio, usare Penetrol per il diradamento.

2 Collegare la pistola ad un compressore d'aria. L'ugello per collegare il tubo compressore si trova solitamente sulla fine posteriore della pistola HVLP.

3 Regolare la pressione agendo sulla manopola alla base dell'impugnatura della pistola. Per la maggior parte dei lavori, una PSI (libbre per pollice quadrato) di circa 50 opere come un buon punto di partenza.

4 Tirare il grilletto della pistola a spruzzo, dopo aver impostato il PSI a 50. Tenere premuto il grilletto fino a quando l'indicatore si stabilizza PSI e dà una lettura costante di 50 PSI.

5 Versare la vernice attraverso un filtro vernice. Quando si miscela la vernice, polvere e altre piccole particelle possono ottenere nella miscela; per il miglior lavoro di vernice, è necessario filtrare il prodotto prima.

6 Riempire distributore di vernice della pistola a spruzzo HVLP con la miscela di vernice diluita.

7 Testare la pistola su un pezzo di metallo di scarto. Tenere la pistola circa 2 piedi dal pezzo di metallo e applicare la vernice in un lento movimento ampio.

8 Regolare le impostazioni PSI basate sul pezzo di rottami metallici. Per uno spray veloce con una copertura più spessa si vorrà aumentare di numero. Per una nebbia più delicato e la copertura orientato al dettaglio, è possibile diminuire il numero. Una volta che hai trovato un buon livello di PSI, utilizzare la pistola sul progetto Auto, spazzando la pistola attraverso l'auto in 6 a strisce sovrapposte da 8 pollici.

A opzioni di fornitura pistola e compressore d'aria per i risultati verniciatura professionale su auto, barche, moto e per le case. Le regolazioni dell'aria forniscono la forma del getto da un modello circolare per un modello di larghezza piatta. Modifiche incrementali all'aria per dipingere rapporto in una pistola a spruzzo consentirà regolazioni esatte per conseguire i risultati richiesti.

istruzione

1 Regolare il controllo della ventola sul lato della pistola a spruzzo. Ruotare il controllo della ventola in senso orario per creare un giro, getto circolare. Chiusura del controllo della ventola in questo modo limita il flusso d'aria nelle corna sul cappello aria che si mescolano con la vernice.

2 Ruotare il controllo della ventola in senso antiorario per creare modelli di spruzzo piatto. Apertura del controllo della ventola in questo processo aggiunge più aria attraverso le corna del cappello di polverizzazione di fornire la vernice con aria supplementare per un getto piatta.

3 Chiudere il controllo della ventola del tutto per limitare tutto il flusso d'aria nella pistola e girare in modo incrementale in senso antiorario per aprirlo. Tirare il grilletto della pistola a spruzzo e vernice su un piccolo pezzo di legname, plastica o qualsiasi altro oggetto per testare il pattern. Effettuare le regolazioni necessarie a fornire il modello di spruzzo desiderata.

4 Regolare il micrometro dell'aria sul retro della pistola a spruzzo. È sul retro della pistola dell'aria più vicina al manico e la manopola di regolazione più con un pezzo metallico rettangolare sporgente al centro. Afferrare il centro e girare in senso orario per aggiungere la pressione dell'aria alla punta pistola a spruzzo per più volume d'aria in pittura.

5 Ruotare il centro del micrometro dell'aria in senso antiorario per diminuire la pressione dell'aria alla miscela di aria e vernice per un modello di spruzzo più piccolo.

Consigli e avvertenze

  • Il micrometro dell'aria perfeziona regolazioni aria piccoli su una pistola a spruzzo. Solo pistole a spruzzo di fascia alta hanno questa caratteristica.
  • L'aggiunta di pressione dell'aria a dipingere in una pistola a spruzzo consente una finissima nebulizzazione di vernice appena esce la punta. Questo creerà vernice che si asciuga rapidamente tra le mani in contrapposizione pressione dell'aria per troppo poco e punti di vernice che può essere eseguito prima che si asciughino.

Istruzioni per una pistola a spruzzo HVLP


Alto volume bassa pressione (HVLP) pistole a spruzzo sono gli strumenti prevalentemente utilizzati per la pittura veicoli nel settore riparazione di collisione. Sono facili da installare, leggero rispetto ai loro predecessori e ripulire facilmente. Ci vuole un po 'di pratica per avere la sensazione di una pistola a spruzzo HVLP, ma una volta che siete in grado di operare e può comporre nelle impostazioni in modo rapido, progetti vernice automobilistica diventato molto più facile da affrontare.

istruzione

1 Inserire la linea dell'aria nel raccordo posto alla base della pistola a spruzzo. Si sente un sibilo di fuga dell'aria e uno scatto quando il meccanismo di blocco è a posto.

2 Impostare la pressione dell'aria nella pistola per 20 psi. High-end pistole hanno un comparatore situata alla base, e una manopola di regolazione. Se la pistola non ha un comparatore, quindi ruotare la manopola in senso antiorario, e tirare il grilletto per scaricare la pressione dell'aria speso all'interno della pistola. Ruotare la manopola in senso orario 1/3 di giro, e la pistola sarà fissato a circa il 20 PSI.

3 Tenere la pistola a spruzzo in mano dominante. Il quadrante si trova appena sopra la fettuccia del pollice e l'indice è una valvola di pressione d'aria secondaria. Questa valvola ruota 1/4-turn per regolare la pressione dell'aria nella camera d'aria della pistola. Aprire la valvola fino ruotandolo in senso orario.

4 Regolare il flusso del fluido ruotando la manopola che si trova sopra la valvola dell'aria secondaria. Questa manopola ha un dado di bloccaggio che deve essere rilasciato prima si trasformerà. Il dado di bloccaggio impedisce il flusso di fluido da aumentare o diminuire durante l'operazione di verniciatura. Impostare questa manopola in modo che sia in posizione 1/2-aperto. Provatelo tirando il grilletto della pistola a spruzzo. Se si tira solo a metà verso l'impugnatura della pistola, il controllo fluido viene impostato correttamente.

5 Regolare il getto ruotando la manopola posta sul lato della pistola a spruzzo. Girando tutta la strada a sinistra produce una vasta modello. Quando si tiene la pistola a spruzzo 12 pollici dalla superficie da verniciare, il getto sarà largo 12 pollici. Ruotando la manopola in senso orario si restringe il modello. Quando spruzzato da 12 pollici di distanza, il modello sarà largo due pollici. La maggior parte della pittura dovrebbe essere fatto con il modello di spruzzo alla sua impostazione più ampia.

6 Aprire il coperchio del serbatoio di vernice sulla pistola a spruzzo, versare la vernice all'interno e sigillare il coperchio. Per dipingere, tenere la pistola a spruzzo 12 pollici dalla superficie da verniciare, ma non direttamente su di esso. Iniziare spruzzando alcuni pollici al lato della superficie e passare sopra l'elemento da spruzzare in rettilineo, anche la linea. Tenere premuto il grilletto fino a quando il modello di spruzzo supera l'elemento sull'altro lato.

7 Rilasciare il grilletto una spostare verso il basso il pannello di una distanza pari a 1/2 del modello di spruzzo di sovrapporre la vernice passa. Tirare il grilletto di nuovo, e spruzzare un secondo passaggio alla stessa velocità come per il primo. Continuare in questo modo fino a quando l'intero pannello è stato dipinto.

Consigli e avvertenze

  • Pratica su un pannello di scarto prima di tentare di dipingere il progetto definitivo, soprattutto se non avete mai usato una pistola a spruzzo HVLP prima.

Suggerimenti per la scelta di una pistola a spruzzo HVLP


Il volto del settore rifinitura automobilistica è cambiata notevolmente negli ultimi dieci anni, e l'Environmental Protection Agency (EPA) ha fatto di tutto per moderare le emissioni e l'uso dei materiali. L'avvento di alta pressione, a basso volume (HVLP) aerografi ha aiutato incoraggiare una riduzione vapori nocivi poliisocianati senza compromettere vernici. Inoltre, aerografi HVLP dati tecnici di verniciatura un maggior grado di controllo per eliminare i problemi come l'irrorazione eccessiva e rifiuti.

istruzione

Si consideri il lavoro

1 E 'importante pensare al tipo di lavoro che richiederà l'uso di una pistola a spruzzo HVLP. Alcuni materiali di laboratorio, come primer ad alta costruire, hanno troppo alto di una viscosità a lavorare con le pistole a spruzzo. Tuttavia, un modello HVLP alta qualità dovrebbe essere in grado di spruzzare negli ultimi sistemi acrilici all'acqua e bicomponenti.

2 Prima di correre in un acquisto, pensando di acquistare più di una pistola a spruzzo. materiali diversi richiedono diverse configurazioni ed è impossibile cambiare punte fluido e aghi su una pistola e stabilire il corretto livello di flusso dei materiali. La maggior parte dei tecnici di verniciatura utilizzano una pistola per i colori a base d'acqua, una seconda pistola per i colori a base di solventi e una pistola finale per le applicazioni di vernice trasparente.

3 Anche se ci sono molti diversi pistole a spruzzo HVLP sul mercato, ci sono solo pochi marchi che si specializzano nella produzione di modelli per il mercato automobilistico. Gli operatori tendono ad avere una preferenza per singoli modelli basati sul grip disponibile, il peso e la quantità di controllo della pistola dà nell'applicare materiale vehicle.A gamma di cataloghi sono disponibili dalla maggior parte dei centri di rifornimento strumento automotive.

4 Molti tecnici spray-vernice di base anche la loro decisione se lo strumento è di aspirazione-fed o per gravità. pistole aspirazione-Fed può contenere più materiale, e spesso sono preferiti per l'uso su veicoli commerciali. pistole a gravità sono più facili da manipolare e sono migliori per dettagliare il lavoro. La maggior parte delle pistole a gravità alimentati sono prodotti in massa perché producono meno rifiuti di materiale.

5 Dopo l'acquisto di una pistola HVLP, potrebbe essere necessario per afferrare elementi aggiuntivi come tappi d'aria, sistemi di preparazione di vernici e prodotti per la pulizia. pistole a spruzzo sono progettati per la precisione e anche il più piccolo zoccolo può causare problemi con le applicazioni. Mantenendo regolarmente le pistole, la loro durata potenziale può essere aumentato e la qualità del lavoro rimangono a livelli elevati.

Come dipingere in Paint Tri-colore con una pistola a spruzzo


vernice Tri-colore viene applicato allo stesso modo che la vernice normale viene applicata, con la differenza che utilizza una mano di fondo di vernice con da uno a tre strati di pigmento di colore tra la mano di fondo e il top coat trasparente. Un flip bicolore è realizzato con uno strato di base combinato con un singolo strato di pigmento di colore. vernice a tre colori si ottiene utilizzando la stessa mano di fondo in combinazione con cappotti pigmento a due colori.

istruzione

1 Pulire e preparare il veicolo da verniciare dal primo lavaggio con acqua e sapone, poi asciugare con un panno pulito. Dopo che il veicolo è pulito, pulire la superficie con cera e grasso rimozione applicato ad un altro panno pulito. Questo rimuove ulteriore strada di catrame e cera che possono contaminare la vernice.

2 Scuff la superficie da verniciare con la saponetta di scivolamento automobilistico grigio. Poiché la vernice non si attacca alle superfici lucide, è importante rimuovere tutte le tracce di lucentezza dalla superficie pittorica. Se il veicolo è già dipinto un colore scuro, come il nero o blu scuro, si può omettere di applicare la mano di fondo.

3 Mascherare aree del veicolo con nastro adesivo e carta che non si desidera applicare vernice. Queste aree includono le finestre, ruote e pneumatici, motori e parti di assetto di plastica.

4 Riempire la tazza della vernice della pistola con la mano di fondo, ponendo il filtro sopra l'apertura tazza vernice e versando la base di dipingere attraverso il filtro a rete. Installare il coperchio della coppa, quindi inserire l'aria linea raccordo nel raccordo alla base della pistola a spruzzo. Impostare getto della pistola alla sua impostazione più ampia, utilizzando la manopola posta sul lato della pistola a spruzzo. Successivamente, impostare la pressione dell'aria per la pistola a 20 libbre-per pollice quadrato, tramite la manopola posta alla base della pistola. Impostare la valvola di controllo di fluido, nella parte superiore della pistola, la sua regolazione media. Queste impostazioni sono utilizzati in tutto il processo di verniciatura.

5 Applicare la mano di fondo per il veicolo, sovrapposte passare con la pistola a spruzzo di 1/2 del modello di spruzzo per garantire una copertura adeguata ed evitare linee o strisce in mano di fondo. Lasciare che la mano di fondo per virare per 10 minuti prima di applicare la prima metà del cappotto.

6 Pulire la pistola a spruzzo accuratamente con detergente a spruzzo pistola, quindi caricare la prima metà del mantello nella tazza pistola come avete fatto la mano di fondo. Applicare la prima metà del cappotto sulla mano di fondo di vernice, e quindi permettono di virare per 10 minuti prima di applicare la seconda metà del cappotto.

7 Pulire la pistola a spruzzo, ancora una volta con un detergente, quindi caricare la coppa pistola a spruzzo con la seconda metà del cappotto. Applicare questa mid-coat sulla parte superiore della prima metà cappotto, e quindi permettono di virare per 15 a 20 minuti prima di applicare il rivestimento trasparente. Se si sta disegnando in una giornata fredda, con la temperatura sotto i 60 gradi, permettere al mid-coat per virare per 30 minuti prima di applicare il top coat trasparente. Nelle calde giornate, a bassa umidità, il top coat può essere applicato entro 10 minuti a spruzzo della seconda metà del cappotto.

8 Pulire la pistola a spruzzo a fondo, ancora una volta, e poi riempire la tazza di vernice con il top coat trasparente, sempre utilizzando un colino per evitare che i detriti di entrare nella top coat. Spruzzare il top coat trasparente sul veicolo, lavorando lentamente ma in modo uniforme per evitare corse o aree asciutte nella top coat trasparente. Lasciare che la vernice trasparente per virare per cinque minuti tra le mani, e applicare tre mani di chiaro. Lasciare che il chiaro asciugare per una notte prima di carteggiare una lucidatura della superficie.

Consigli e avvertenze

  • Scegli variazioni di colore che integrano o corrispondono ai colori degli interni del veicolo.

Impostare l'apparecchiatura in modo corretto è una delle parti più difficili di fare un lavoro di vernice da soli. I produttori di vernici in genere luogo semplice direzioni, facile da leggere sul loro contenitori di prodotti, ed è quasi impossibile mescolare in modo non corretto la vernice. filler per il corpo e produttori punto di riempimento hanno anche istruzioni molto dettagliate su come mescolare e applicare i loro prodotti. Utilizzando carta vetrata è semplice e non richiede l'istruzione formale. Questo ci lascia con un componente finale nel processo di verniciatura - impostazione della pistola a spruzzo.

istruzione

1 Imparare i controlli. La maggior parte delle pistole di verniciatura hanno tre controlli di base. Questi includono la regolazione del fluido - la linea pomolo con l'ugello, tipicamente la manopola superiore sulla parte posteriore della pistola. Il controllo del ventilatore è la manopola sul lato della pistola, e il micrometro dell'aria è la manopola inferiore sulla parte posteriore della pistola.

2 Impostare il controllo dei fluidi. Iniziare ruotando il controllo dei fluidi quasi tutta la via d'uscita. Tirare il grilletto per tutto il tragitto e iniziare a girare il controllo dei fluidi fino a quando si sente la pressione spingendo indietro contro il grilletto. In questo modo il volume pieno di vernice per uscire la pistola.

3 Impostare il controllo della ventola. Attivare questa impostazione tutta la strada aperta. Questo è ciò che determina il vostro modello di spruzzo. L'aria che esce dai fori su entrambi i lati l'aiuto ugello di sifone la vernice dalla coppa gravità e ventaglio vostro spray. Girando questa manopola fino in fondo produrrà un modello di spruzzo rotondo indesiderati.

4 Impostare il micrometro dell'aria. Questo è normalmente impostato tutta la strada aperta. Questo è usato per mettere a punto la pressione dell'aria proveniente alla pistola. La cosa migliore è seguire le linee guida del produttore della vernice per le impostazioni della pressione dell'aria.

5 Testare il modello. Con le manopole in posizione aperta e la vernice nella tazza, testare la pistola a spruzzo ad un pezzo di carta o cartone registrata sulla parete. Si dovrebbe avere un modello ellittica bel ventaglio con un centro bagnato e piccole gocce di vernice ai bordi superiore e inferiore. Se si dispone di un modello povero, regolare i controlli, uno alla volta fino ad ottenere il modello che si desidera. Questo è il momento di apportare modifiche alla pistola e mentalmente nota quali cambiamenti sono stati fatti per il vostro modello. Questo vi familiarizzare a futuri adeguamenti necessari.

Consigli e avvertenze

  • pittura pratica su un vecchio cofano auto. Questo vi permetterà di giocare con le impostazioni sulla pistola e sviluppare un modello di spruzzo che ti piace.
  • Non superare mai pressione consigliata dal costruttore con una pistola a spruzzo. Gravi danni fisici potrebbe derivare da una pistola sovrapressione.

La scelta di una pistola a spruzzo per auto della vernice


In questo articolo vi guiderà attraverso i passi base della scelta di una pistola a spruzzo per la verniciatura automatica.

istruzione

1 Decidere sui vostri obiettivi. La vostra decisione di acquisto sarà diverso a seconda se hai intenzione di dipingere una macchina o più macchine. pistole adeguati per vernice auto possono costare fino a $ 100, e aerografi professionali per verniciatura auto può costare più di $ 500.

2 Scegli una pistola a spruzzo HVLP per vernice auto. HVLP è sinonimo di alto volume, bassa pressione. Si tratta di una nuova tecnologia di pistole per verniciatura auto: più efficiente, meno pericoloso per la salute e meno pericoloso per l'ambiente. Soprattutto se si sta solo imparando a dipingere con una pistola a spruzzo, aerografi HVLP per verniciatura auto sono preferibili. Alcuni Stati hanno normative che vietano l'uso di qualsiasi altro tipo di pistola a spruzzo per vernice auto. Svantaggi si applicano principalmente a utenti esperti di pistole per verniciatura auto; a volte piace stare con le attrezzature più anziani che già capire e sapere come utilizzare in modo efficace.

3 Le scelte tra aerografi HVLP per verniciatura auto sono molti. In primo luogo, è necessario scegliere tra gravity-feed e sifone di alimentazione. Gravity-feed pistole per verniciatura auto immagazzinano il loro approvvigionamento di vernice sopra l'ugello. Sifone alimentazione pistole conservano la loro alimentazione di vernice sotto l'ugello. pistole a gravità hanno vantaggi decisivi. Innanzitutto, usano quasi tutta la vernice, perché non c'è mai sinistro nel fondo del contenitore. In secondo luogo, il design lo rende più facile da vedere quando si è a corto di vernice, e per evitare di spruzzare con troppa aria e non abbastanza vernice. In terzo luogo, sono spesso più facili da manovrare in spazi ristretti.

4 Un'altra scelta è necessario fare è la dimensione punta. Se siete su un budget, probabilmente optare per una pistola a spruzzo con una sola punta. Consigli vanno da circa 1,3 millimetri a 2,0 millimetri. Più grande è la punta, il più pesante la vernice è stato progettato per. Uno nella gamma media può essere utilizzato in modo efficace con diversi pesi differenti di vernice. Questo è importante se si prevede di applicare il primer (pesante), poi il colore (più chiaro) e, infine, una vernice trasparente (più chiaro). Tuttavia, non risparmiare soldi e perdere di dollari. Se si applica un rivestimento trasparente, allora è evidente che si desidera una finitura di altissima qualità. In questo caso, ha più senso, dato il costo di vernice, di primavera per una pistola a spruzzo con punte intercambiabili, che dovrebbe includere una punta 1,2 millimetri per l'applicazione del rivestimento trasparente.

5 Scegliere un compressore d'aria che soddisfa i requisiti della vostra pistola a spruzzo. Ovviamente, è necessario tenere conto di specifiche compressore d'aria quando si sceglie la pistola a spruzzo. Pistole a spruzzo sono valutati da CFM (piedi cubi al minuto) ad una data psi (pressione dell'aria in libbre per pollice quadrato). Scegli una pistola a spruzzo che non richiede CFM eccessivo o psi, in modo da non dover comprare un compressore d'aria di classe mondiale solo per tenere il passo con essa.

Pistola a spruzzo Ugello Raccomandazioni


Per produrre un lavoro professionale vernice di qualità, pistole a spruzzo devono essere montati con le punte e gli aghi dei fluidi corretti. Diversi veicoli richiedono diversi tipi di vernice; questi materiali possono variare notevolmente in termini di viscosità. Quando un materiale di vernice viene attivato e ridotta, un livello ottimale di flusso dalla pistola è necessaria per promuovere i corretti livelli di atomizzazione. ugelli per fluido e aghi sono parti essenziali di una pistola a spruzzo che assistono in questo processo.

Fluid Suggerimenti - 0,034 a 0,044 pollici

ugelli fluido più piccoli sono utilizzati in combinazione con un ago compatibili per promuovere il flusso regolare di materiali di verniciatura a bassa viscosità. Il sottile materiale, più la pistola deve limitare il rilascio di vernice. ugelli per fluido nella gamma di dimensioni di 0.034inch per 0.044inch sono ideali per i prodotti più sottili sul mercato, e sono più adatti per l'applicazione di primer per plastica, sigillanti trasparenti e agenti di miscelazione. Il miglior ago per questi suggerimenti fluido è la GTI-413, anche se una parte compatibile può bastare.

Fluid Suggerimenti - 0,047 a 0,055 pollici

Come aumentano viscosità della vernice, la dimensione delle punte fluido deve aumentare pure. dimensioni ugello sono determinati dal punto di uscita che si inserisce nel cappello aria pistola a spruzzo; il diametro corretto deve essere sempre utilizzato. ugelli per fluido con diametri 0.047inch a 0.055inch sono largamente utilizzati per l'applicazione dei moderni prodotti vernicianti a base acquosa che deve essere sufficientemente diradate per fornire una superficie piatta dipinta. atomizzazione corretto ferma anche vernice sfilacciamento o di atterraggio sul pannello in un rivestimento di polvere simile. Un ago GTI-413 è sufficiente in questa fascia di punta del fluido.

Fluid Suggerimenti - 0,059 a 0,063 pollici

Cancella cappotti sono molto più spesso di viscosità che i colori che proteggono, e sono progettati per scorrere un po 'dopo l'applicazione in modo da ottenere una superficie finita piatta e resistente. suggerimenti fluido tra 0.059inch a 0.063inch di diametro sono perfetti per atomizzare le qualità più dense di vernici trasparenti, e possono essere utilizzati con un ago GTI-413 o GTI-420. La scelta della punta fluido con vernice trasparente dipende in gran parte lo stile singola applicazione del pittore.

Fluid Suggerimenti - 0,071 a 0,087 pollici

Il 0.071inch a 0.087inch fluido gamma di dimensioni punta è il più grande di tutti, e sono solo da utilizzare per i materiali più viscosi. Quando utilizzato in combinazione con un ago GTI-420, questi suggerimenti fluidi sono ideali per l'applicazione del primer ad elevata copertura, materiali sintetici vernici e sigillanti vernice polimerica. Quando si utilizzano grandi ugelli fluido, è sempre consigliabile avere la valvola di controllo dell'ago del fluido della pistola Avvolgimento al suo livello massimo.

Pistola a spruzzo del fluido punte Linea Guida


Perfetto vernice può essere raggiunto ogni volta che se è stata selezionata l'impostazione punta fluido corretta per la pistola a spruzzo. In età moderna, la maggior parte dei professionisti della carrozzeria utilizzano alto volume, bassa pressione (HVLP) pistole a spruzzo. Queste sono parti di precisione di apparecchiature che eseguono al meglio quando l'ugello ugello, ago e cappello aria sono scelti correttamente in relazione al tipo di materiale vernice utilizzata.

Caps Air

Selezionare sempre un cappello aria che promuove la piena atomizzazione del materiale vernice utilizzata. Scegliere un cappello aria dimensioni 105 per materiali più sottili, come le vernici a base d'acqua, sigillanti trasparenti e diluenti miscelazione che non richiedono più di 29 libbre. per pollice quadrato di pressione per ottenere un efficace flusso di vernice. Selezionare un cappello aria dimensioni 110 per i materiali viscosi, come vernici trasparenti che non richiedono più di 32 libbre. per pollice quadrato di pressione per scopi applicativi. Ricordate che le dimensioni di 110 cappelli aria sono non conforme, il che significa che può essere utilizzato su non aerografi HVLP per applicare materiali spessi, come ad alto spessore primer.

Ugelli ugello

Scegliere un ugello ugello facendo riferimento alle schede tecniche fornite con il materiale di vernice scelta. Optare per piccoli ugelli di punta del fluido di 0,8 mm a 1,1 mm nel formato per materiali con livelli molto bassi di viscosità. Ciò elimina il flusso di materiale eccessivo che può portare a funzionamenti o abbassamenti di tensione quando viene applicata la vernice. prodotti vernicianti tipici come solvente oa colori a base d'acqua richiederanno un ugello ugello 1,2 mm. Utilizzare solo grandi ugelli ugello 1,4 mm o più per i materiali altamente viscosi. Mai superare 1,4 mm per vernici trasparenti, ma optare per taglie più grandi quando vengono applicati primer.

Aghi

Selezionare sempre un ago che è compatibile con l'ugello punta del fluido in uso. In caso contrario si può portare a scarsa tenuta dietro il cappello aria e questo può comportare la gocce di vernice pistola a spruzzo anche dopo che il grilletto è stato rilasciato. Un ago standard come la GTI-413 può essere utilizzato con ugelli punta del fluido fino a 1,5 mm di dimensioni ma nulla grande richiederà un ago GTI-420. Ricordarsi di dimensioni dell'ago di riferimento incrociato in base alla marca e modello di pistola che si sta utilizzando.

Utilizzando un grafico combinato

Usare sempre un cappello aria e grafico a combinazione ugello per stabilire la configurazione pistola corretta se le schede tecniche non sono disponibili. Effettuare una prova di viscosità attivando la vernice con indurente e riduttore prima temporizzazione come scorre attraverso il foro di una tazza di viscosità. Utilizzare i tempi stabiliti per determinare la migliore configurazione punta fluido e sempre rifinire un pannello di prova prima di applicare il materiale ad un veicolo per garantire il flusso e atomizzazione siano corretti.

Come utilizzare un HVLP pistola a spruzzo


Ad alto volume, bassa pressione o aerografi HVLP sono lo standard di settore per la verniciatura di automobili e altri tipi di lamiera. Essenzialmente, una pistola HVLP contiene un elevato volume di vernice, e utilizza bassa pressione dell'aria per spruzzare la vernice in piccolissime gocce sul bersaglio. Un lavoro di vernice di alta qualità si ottiene solo se i controlli sulla pistola vernice sono regolate correttamente. I comandi principali di cui preoccuparsi sono la pressione dell'aria, la velocità della ventola e il controllo dei fluidi. tecnica pittorica adeguata è anche importante, tuttavia l'impostazione iniziale pistola è la più grande differenza tra un buon lavoro di vernice e uno cattivo.

istruzione

1 Attivare il compressore e regolare la pressione dell'aria al tubo di 90psi. Questa pressione fornirà la pressione appropriata alla pistola, che ha anche un regolatore di pressione. Regolare il regolatore di pressione alla base del manico della pistola alla pressione raccomandata trovato nel manuale del produttore. Un buon punto di partenza è 50 psi e poi si può modificare la pressione in base ai risultati di pittura.

2 Collegare il tubo alla pistola e poi tirare il grilletto finché la pressione alla base della pistola smette fluttuante. Riempire il contenitore con vernice, utilizzando il diluente per vernici per diluire la vernice secondo la tabella del produttore pistola trovata nella confezione pistola. Fissare il contenitore alla pistola a spruzzo e spruzzare una fascia su una superficie di prova. Utilizzare la manopola di regolazione della ventola sul retro della pistola per mettere a punto lo spray per soddisfare le vostre esigenze (ad esempio, se hai trovato piste, regolare la velocità della ventola più veloce per ottenere una maggiore vernice atomizzazione o girare minore è la velocità per ottenere una prima mano più spessa ).

3 Regolare la manopola di controllo del fluido per gestire la velocità della ventola aumentato o diminuito. Si vuole la quantità di vernice per fornire una solida nebbia di goccioline di vernice, ma non così tanto il volume che la vernice comincia a correre. Spazzare la pistola avanti e indietro da 6 a 8 pollici da l'oggetto che si sono pittura. mantenere sempre la pistola perpendicolare alla superficie della vernice e scansione ad un ritmo medio.

Consigli e avvertenze

  • Sulla maggior parte delle pistole a spruzzo HVLP, è possibile modificare l'ugello per spruzzare in un modello circolare, orizzontale o verticale. Regolare l'ugello di utilizzare il modello che più efficiente ed efficace ricopre la superficie dell'elemento che si sta disegnando.
  • Indossare sempre una maschera di vernice e goggles.Paint in una zona ben ventilata per evitare danni ai polmoni.

Qual è la corretta regolazione per pistola a spruzzo HVLP?


Ad alto volume / bassa pressione (HVLP) pistole a spruzzo sono destinate a promuovere il flusso di atomizzazione e del materiale di materiali di verniciatura come i colori metallici a base d'acqua e acriliche vernici trasparenti. Per ottenere una finitura professionale, pistole HVLP devono essere regolati in modo adeguato per ottimizzare applicazione della vernice. Ci sono tre diverse regolazioni da considerare.

Pressione dell'aria

La piccola vite rotazione alla base del manico pistola controlla la pressione dell'aria. Se la pressione dell'aria è troppo elevata, eccessiva overspray viene creato un conseguente increspata, bucciato tipo. Se la pressione è troppo bassa, la vernice non può atomizza correttamente portando ad spotting o un effetto ragnatela.

Larghezza di Fan

La vite girando al lato della pistola accanto ai controlli cappello aria vernice larghezza ventilatore. Se il ventilatore vernice è troppo stretta, vernice viene forzato fuori a un più alto stoffa pressione l'attraversamento di strati più difficili. Spesso, un ventilatore stretta si traduce in un parchetto e cali. Se la ventola è troppo ampia, mani incrociate non possono unire adeguatamente e questo porterà ad un finale secco, la polvere-like.

Regolazione del volume

La vite girando sul retro di una pistola a spruzzo controlla il volume del materiale, in modo da promuovere un flusso adeguato. Se la vite è ritorto troppo verso l'interno, il materiale scorre lentamente e il processo di verniciatura richiede molto. Ciò si traduce in alcune sezioni della polimerizzazione vernice mentre il resto di un pannello veicolo viene verniciato, utimately rovinando la finitura finale. Se la vite è attorcigliato troppo lontano, materiale in eccesso viene applicata e, se la pressione dell'aria non è corretta, questo porta alla verniciatura esecuzione.

Pistola a spruzzo di confronto


Molti diversi tipi di pistole a spruzzo sono disponibili, ma solo pochi eletti sono in grado di trattare con l'ultima HVLP (alto volume / bassa pressione) materiali professionali. Tuttavia, alternative più economiche possono ancora essere utilizzati per una varietà di diversi compiti auto-relativi.

Uso professionale

spruzzatori di vernice professionali preferiscono utilizzare modelli di fascia alta, come quelli creati da Iwata, Sata e DeVilbiss. Anche se queste armi possono inizialmente sembrare essere un prezzo extortionately, sono in realtà pezzi di precisione-ingegnerizzato di apparecchiature che sono progettati per massimizzare il throughput dei moderni sistemi a base acquosa e vernice acrilica.

Tipi di alimentazione

Gli ultimi modelli sono di solito costruiti utilizzando un disegno per gravità che permette di vernice a cadere attraverso alla camera della pistola. La vernice viene successivamente forzata attraverso un ugello di set-up utilizzando la pressione dell'aria, e questo fa sì che per atomizzare per l'applicazione più facile. Anche se le armi di aspirazione alimentati sono ancora disponibili, sono raramente raccomandati per l'uso professionale.

primer

Anche se gli esperti del settore preferiscono utilizzare top-of-the-range pistole per l'applicazione di colori e vernici trasparenti, primer può essere facilmente spruzzato utilizzando modelli di bilancio nella misura in cui hanno un ugello adatto e l'ugello per promuovere il flusso di materiale.

Come dipingere con un peso Pistola a spruzzo


A gravità pistole, noto anche come aerografi HVLP, sono utilizzati principalmente nel settore automobilistico riparazione di collisione. Essi utilizzano l'aria da un compressore per disegnare vernice dalla tazza vernice superiore nel manico della pistola. La vernice viene forzata attraverso un ugello nella parte anteriore della pistola che è circondato da prese d'aria direzionali che atomizzano la vernice e inviarlo al pannello di essere dipinta nel getto desiderato del pittore.

istruzione

1 Inserire la linea aria dal compressore d'aria nel raccordo alla base della pistola a spruzzo. Prima di caricare la coppa vernice, controllare la pressione dell'aria della pistola premendo il grilletto. Se la pressione è tutta la strada fino, girare la manopola si trova appena sopra la fettuccia del pollice e l'indice, come si tiene la pistola a spruzzo, un quarto di giro in senso antiorario. Questo riduce la quantità di pressione dell'aria viene ciclata attraverso la pistola.

2 Riempire la tazza con vernice, quindi sostituire il coperchio per evitare che la vernice fuoriuscita mentre la pittura. Per controllare la forma dello spruzzo della pistola, utilizzare un pannello di prova. Tenere la pistola a spruzzo 12 pollici dalla superficie del pannello e tirare il grilletto, spazzando la pistola a spruzzo o sinistra a destra o da destra a sinistra. Per regolare per un disegno più ampio, ruotare la manopola situata sul suo lato. Per regolare la quantità di vernice in spray, regolare la manopola che si trova sopra la manopola pressione dell'aria. Dial nelle impostazioni corrette prima di tentare di dipingere qualsiasi cosa a parte il pannello di prova.

3 Posizionarsi di fronte al pannello da verniciare. Tenere la pistola a spruzzo circa 12 pollici dalla superficie. Iniziare all'estrema sinistra o destra dell'area da verniciare, premere il grilletto e spazzare il braccio uniformemente e lentamente avanti e indietro di fronte del pannello, mantenendo la pistola perpendicolare al pannello quanto più possibile. Con ogni passaggio si effettua, sovrapporre l'ultimo passaggio della metà dell'altezza del getto per evitare "zebrato" nel prodotto finale.

Consigli e avvertenze

  • Assicurarsi che la pistola sia pulito prima di tentare di caricare vernice o vernice trasparente nella tazza vernice. Una pistola a spruzzo sporco può lasciare macchie sulla superficie della vernice.

Come regolare una pistola a spruzzo Automotive


A partire da gennaio 2010, la US Environmental Protection Agency (EPA) richiede l'uso di alto volume cannoni a bassa pressione (HVLP) verniciatura a spruzzo invece di pistole a spruzzo convenzionali. Utilizzando pistole HVLP riduce emissioni come piombo, cromo, manganese, cadmio e nichel. Utilizzando aerografi HVLP migliora anche la qualità della finitura e riduce i costi di vernice. Per un lavoro di vernice di alta qualità sul vostro veicolo, non solo si deve usare la tecnica corretta, ma regolare correttamente i controlli pistola a spruzzo. Regolazione della pistola a spruzzo consente di eseguire il lavoro, mentre conforme a umidità, temperatura e tipo di corpo del veicolo.

istruzione

1 Regolare il getto ruotando le sporgenze della calotta dell'aria verso l'alto o verso il basso, che provoca il pattern di spruzzo da sinistra a destra. Le corna del tappo dell'aria permettono all'aria e liquido di fluire e modellare il flusso di spruzzo in un modello controllato.

2 Spruzzare sulla mascheratura carta primo a testare la forma e le dimensioni del modello prima della verniciatura. Irrorazione sinistra a destra vi darà la più accurata modello di spruzzo-pittura.

3 Trova la porzione del veicolo da verniciare regolando la dimensione del modello. Per esempio, non si vuole dipingere una porzione ristretta utilizzando un modello di grandi dimensioni.

4 Regolare il flusso del fluido scegliendo un ugello per abbinare il vostro ritmo di pittura.

5 Regolare la pressione di spruzzatura per abbinare il flusso del fluido. Utilizzare un Manometro per impostare la pressione per l'esatto piedi-libbre richiesto.

Consigli e avvertenze

  • Ogni negozio corpo deve rispettare pienamente hands-on di formazione pittore per le tecniche di verniciatura a spruzzo e la configurazione pistola a spruzzo a partire da marzo 2011.

L'aria è riscaldata quando compressi. A causa di questo riscaldamento, acqua presente nell'aria condensa mentre si raffredda l'aria compressa. Questo può essere un problema quando si utilizza una pistola a spruzzo. Come l'acqua si accumula, si passa attraverso i tubi dell'aria e nella pistola della vernice, dove si rovina il lavoro di vernice da sputando sulla vernice fresca.

istruzione

1 Eliminare l'acqua dal compressore aprendo il rubinetto di scarico sul fondo del serbatoio. Fate questo ogni giorno.

2 Installare un separatore d'acqua sulla uscita del serbatoio, tra il serbatoio e le linee aeree. Questo separatore intrappola ogni umidità nell'aria andando alle linee prima che possa entrare.

3 Scolare il separatore di acqua ogni giorno.

4 Installare un tubo di scarico e rubinetto di scarico che si estende al di sotto della sgancio rapido sul tubo dell'aria. Questo agisce come un separatore d'acqua e dà l'umidità di un posto per raccogliere, invece di costringere nella tua pistola vernice attraverso il tubo dell'aria.

5 Scolare il separatore d'acqua al giorno.

6 Installare un sifone e getta sul ingresso della pistola a spruzzo. Questi rotonde, trappole di plastica catturano l'umidità residua e assicurare un ambiente pulito di alimentazione, aria secca alla pistola della vernice.

Consigli e avvertenze

  • Assicurarsi di indossare protezioni per gli occhi durante l'apertura di eventuali scarichi sul sistema completamente carica. La pressione sviluppata in questo sistema può causare gravi lesioni oculari.

motori delle automobili funzionano meglio quando sono puliti. Nel corso del tempo alla fine si accumulano grasso e altri accumulo. Per essere sicuri di motore sta funzionando a sue capacità al massimo, è una buona idea per pulire il motore ogni tre mesi per rimuovere qualsiasi gunk e detriti. Una pistola di Co2 è un modo efficace per pulire il motore. CO2 è un gas secco che può entrare in tutte le fessure del motore, e la pulizia con CO2 è anche conosciuto come sabbiatura criogenica. In pochi minuti, si può avere il motore pulito spento e la macchina correndo come è nuovo di zecca.

istruzione

1 Avviare la macchina e spostarla fuori al passo carraio. Spegnere il motore e pop il cofano.

2 Scollegare i cavi terminali della batteria positivi e negativi. Coprire eventuali componenti elettrici vicino al motore con un sacchetto di plastica. Avvolgere le parti in plastica e incollate, se necessario.

3 Pulire il motore con sapone e uno straccio. Scrub il motore con uno straccio bagnato per rimuovere il grasso di spessore che sta costruendo. Risciacquare con un tubo flessibile.

4 Tenere la pistola a spruzzo Co2 sopra la parte superiore del motore e premere il pulsante per iniziare spruzzare il motore. Spostare intorno al motore con la pistola più vicino possibile senza entrare in contatto con il motore.

5 Spruzzare attorno all'intera superficie finché tutti i detriti in eccesso è stato rimosso. Prendete la plastica fuori dei componenti elettrici e ricollegare i cavi del terminale della batteria. Chiudere il cofano e accendere la macchina per vedere come il motore è in funzione.

Come dipingere un auto con una pistola a spruzzo turbina


Ci sono molti modi per dipingere una macchina, e anche se tutti possono avere gli stessi eventuali risultati, alcuni metodi sono più veloci e più efficienti di altri. Un nuovo lavoro di vernice può aggiungere bellezza e l'eleganza di una macchina. Turbine pistole fanno dipingere una macchina semplice e veloce. Turbine pistole possono essere utilizzate da qualsiasi proprietario auto, e questi aerografi accelerano il processo di pittura qualsiasi vettura rispetto ad altri metodi.

istruzione

1 Rimuovere eventuali adesivi, emblemi o decalcomanie dalla macchina per impedire loro di ottenere verniciato. Togliere o nastro su tutte le maniglie, i fanali posteriori e fari che non sono da verniciare. Lavare la macchina accuratamente con acqua e sapone rimuovere tutti i detriti, grasso e gunk dalla macchina. Lasciare che il tempo macchina si asciughi completamente. Saltare le cuciture intorno alle porte e le finestre con un getto d'aria per rimuovere la polvere in eccesso dalla macchina.

2 Mettere nastro pittore intorno a tutte le cuciture e la parte esterna della vettura per evitare che la vernice fuoriuscita in. Sand l'intera vettura con grana 320 carta vetrata per dare una finitura liscia. Vai su tutta l'area della vettura. Lavare nuovamente la macchina per rimuovere eventuali detriti lasciati dalla levigatura.

3 Applicare il primer alla macchina con un pennello utilizzando la luce colpi anche per evitare gocciolamento e pozzanghere. Dipingere l'intera macchina e lasciare il tempo per la macchina per asciugare completamente. Sabbia su tutta la macchina con 600 carta vetrata a grana e consentire un tempo di asciugatura. Soffiare via la polvere e detriti con il ventilatore di aria.

4 Collegare la pistola a spruzzo turbina e verificare che tutto funzioni correttamente. Versare il colore desiderato di vernice nel serbatoio sulla pistola e tirare la leva per iniziare spruzzatura. Lavori in sezioni sulla vettura iniziando con la cappa. Spostare da sinistra a destra e mettere su una mano piena. Attendere circa 45 minuti per la prima mano ad asciugare, quindi applicare un altro strato allo stesso modo, si riempie il serbatoio in caso di necessità.

5 Rimuovere tutto il nastro del pittore e consentire alla vettura due giorni interi a secco. Inserire nel buffer e iniziare lucidatura con movimenti lenti circolari attorno l'intera vettura. Non spingere troppo duro o la vernice brucerà.

Come ricostruire una pistola a spruzzo Graco


Graco specializzati nella produzione, distribuzione e applicazione di sistemi dei fluidi. L'azienda, che è attivo dal 1926, ha costruito una reputazione eccellente a base di prodotti di primissima qualità, l'innovazione tecnica avanzata e un servizio eccellente. pistole vernice contribuiscono ad una parte significativa della quota di mercato Graco e molti professionisti carrozzeria utilizzare i loro prodotti per l'applicazione dei colori di base e vernici trasparenti. Per estendere la durata della vita e per assicurarsi che funzionino correttamente, pistole Graco devono essere rimossi periodicamente per permettere una pulizia accurata delle camere di nebulizzazione e componenti. Rimontaggio è un processo relativamente semplice.

istruzione

1 Rimuovere la pistola a spruzzo Graco e componenti dalla macchina di pulizia della pistola e stenderli su una superficie di lavoro piana e lasciare agire per 15 minuti per consentire diluenti evaporare.

2 Portare l'assieme controllo dell'aria e reinstallarlo alla parte inferiore posteriore della pistola. La valvola deve essere completamente trasformato, in una posizione in senso antiorario, per una misurazione della coppia di 85 a 90 pollici-libbre. Questo imposterà la valvola in posizione più esterna, lasciando pronto per la calibrazione quando viene successivamente utilizzato.

3 Sostituire il gruppo di aspirazione dell'aria, garantendo la valvola viene portato in posizione più esterna. Serrare il gruppo di entrata aria ad una misurazione della coppia di 205 a 215 pollici-libbre, lavorando in senso antiorario.

4 Lubrificare il divaricatore U-tazza e di imballaggio con una piccola quantità di gel pistola a spruzzo senza silicone. Applicare il divaricatore in posizione, assicurandosi che l'estremità rastremata affronta la parte posteriore della pistola. Posizionare la guarnizione sopra la parte superiore in modo che il diffusore è tenuto in posizione e stringere la vite di imballaggio ad una misurazione della coppia di 3 pollici-libbre.

5 Sostituire la rondella ondulata, assicurando che il lato a forma di coppa si trova direttamente verso il corpo della pistola. Lubrificare la rondella ondulata con il gel pistola a spruzzo senza silicone. Il grilletto, il dado grilletto e il perno di trigger possono essere lubrificate e assemblati prima fase di retrofit alla pistola per tenere la rondella ondulata in posizione. Si raccomanda una coppia di 15 a 20 pollici-libbre.

6 Tenere il gruppo valvola aria, la molla e il dado in posizione liberamente tra le dita e la vite in posizione dietro il meccanismo di scatto. Serrare a 175 a 185 pollici-libbre.

7 Inserire l'astina in posizione attraverso la parte posteriore della pistola e posizionare la molla sulla sezione più ampia dell'ago esposto. Lubrificare il dado di bloccaggio con il gel pistola a spruzzo senza silicone ed avvitare in posizione. Questa è una sezione regolabile della pistola che non richiede alcuna calibrazione coppia.

8 Tirare indietro il grilletto della pistola e montare l'ugello nella camera di assemblaggio d'aria. Serrare a 155 a 165 pollici-libbre. Posizionare il gruppo tappo aria sopra l'ugello e stringere in posizione con l'anello di sicurezza. L'anello di tenuta ha solo bisogno di essere mano stretta per fermare la torsione di montaggio cappello aria o in movimento.

Come utilizzare un Tricolor vernice con una pistola a spruzzo


vernice multidimensionale, o vernice tricolore, è utilizzato su veicoli per produrre l'effetto di vernice di spostare i colori come lo spettatore si muove intorno al veicolo. Non solo vernici tricolori difficile applicazione, in particolare senza il beneficio di una cabina di verniciatura professionale, ma sono anche estremamente costosi. Applicazione di vernice tricolore non deve essere effettuata da chiunque abbia mai dipinto una macchina prima.

istruzione

1 Preparare il veicolo per la vernice per la pulizia a fondo poi sfregamento con una saponetta di scivolamento grigio. Arrotolarla nella cabina di verniciatura. Sigillare la porta dietro di voi e accendere il sistema di ventilazione dell'aria di circolazione.

2 Versare il rivestimento di base nella pistola a spruzzo pittura attraverso un filtro, sigillare il tappo della pistola, quindi applicare il rivestimento di base al veicolo. Il colore del mantello di base dipende dalla scelta dei colori globali. Alcuni produttori di vernici usano una mano di fondo nero, mentre altri usano l'argento o anche sfumature di rosso, blu o verde. Lasciare che la mano di fondo per asciugare prima di applicare la metà del mantello.

3 Riempire la pistola a spruzzo con il colore spostando metà del cappotto. Si tratta di un cappotto di colore semi-trasparente che reagisce visivamente con la mano di fondo alla luce del sole, riflettendo la luce per produrre il cambiamento di colore desiderato. Questo è un cambiamento di colore in due fasi. Applicare due mani leggere del primo colore mid-coat per il veicolo sopra la mano di fondo.

4 Riempire la pistola a spruzzo con il secondo colore mid-coat e applicare al veicolo appena la prima metà coat è diventato abbastanza appiccicoso al tatto senza lasciare impronte. Applicare due mani di colore della seconda metà del cappotto. Ulteriori colori mid-coat mettere troppa spessore complessivo della vernice sul veicolo, rendendola sensibile dipingere le crepe e non aggiungere sensibilmente al colore effetto spostamento.

5 Applicare vernice trasparente automobilistico al veicolo come si farebbe dopo ogni lavoro di vernice normale. Il cambiamento di colore non sarà evidente fino a quando il veicolo è stato levigato e lucidato.

Consigli e avvertenze

  • Indossare indumenti protettivi e utilizzare un respiratore quando la pittura per aiutare a prevenire danni al sistema respiratorio.
  • L'applicazione di colore spostando vernice, senza una cabina di verniciatura porta a macchie come la sporcizia e la polvere a metà mani di verniciatura. Poiché questi cappotti sono semi-trasparenti, sono macchie permanenti sulla vernice e non possono essere riparati senza togliere l'intero pannello e riverniciatura esso.

Pistola a spruzzo

Una pistola a spruzzo pneumatico, che è più spesso utilizzato per auto pittura o altri elementi, è un pezzo relativamente complicata di macchinari. Lo scopo della pistola a spruzzo è quello di realizzare un coerente e uniforme di vernice che non è realizzabile in qualsiasi altro modo. La pistola a spruzzo funziona convertendo la vernice liquido in goccioline atomizzate che spruzzano come una nebbia. Le pistole fanno attraverso una varietà di metodi, ma i componenti tutti servono all'incirca la stessa funzione, non importa quale viene utilizzato il tipo di pistola.

Parti

La parte più importante di una pistola a spruzzo è il serbatoio. E 'dove si svolge la vernice, ed è disponibile in una varietà di formati, anche se di solito detiene circa mezzo litro di vernice. Il tappo aria è posto sull'estremità del barilotto della pistola a spruzzo tramite il quale la vernice viene soffiata. Il cappuccio dell'aria definisce il modello che la pistola a spruzzo vernici in, e atomizza la vernice sulla base del modello di fori. L'astina, che è un albero conico attaccato al grilletto della pistola, è un'altra parte importante della pistola a spruzzo. Quando il grilletto, l'ago del fluido apre passaggio della pistola a spruzzo, allargando ulteriormente fuori il più profondo il grilletto viene premuto.

Processo

Il serbatoio di vernice viene prima riempita di vernice. Una volta che è attaccato indietro alla pistola a spruzzo, il cappuccio dell'aria è regolata in modo che il "fan" (il modello che la vernice viene spruzzata in) è nel modello che il pittore vuole. Poiché il grilletto, l'ago fluido apre l'albero all'interno della pistola. Più ampia è la via, più vernice è autorizzato a mescolare con l'aria, e tanto più la vernice verrà fuori. Facendo in modo che l'ugello sia regolato correttamente e che il grilletto è premuto nella giusta distanza, richiede una mano ferma e pratica da ottenere.

© 2019 Lanningshields.com | Contact us: webmaster# lanningshields.com